Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Tommaso Zorzi ha scoperto di essere stato fidanzato con un attore a luci rosse, ecco chi è (VIDEO)

$
0
0
tommaso zorzi

Tommaso Zorzi ieri sera ha raccontato ai suoi followers su Instagram di aver scoperto - in un modo piuttosto bizzarro - di esser stato fidanzato per un breve periodo con un attore a luci rosse.

Il ragazzo in questione si chiama Franco, è metà equadoregno e metà americano, ed ha conosciuto Tommaso ad Amsterdam dove entrambi vivevano. La loro storia è successivamente finita ed i due non si sono più sentiti.

Secondo quanto raccontato da Zorzi ad aver scoperto il "vero" lavoro di Franco sarebbe stato un suo amico, che lo ha riconosciuto da alcuni tatuaggi.

Alla vista del video incriminato Tommaso ha riconosciuto il suo ex fidanzato che credeva lavorasse in un negozio di animali e invece - con lo pseudonimo di Titus - (tutte le foto ed i video li trovate ovviamente su BitchyX.it) dava il meglio di sé in altro modo.

"Per un periodo della mia vita ho vissuto ad Amsterdam e mi sono frequentato con un ragazzo metà equadoregno e metà di Miami. Mai più sentito con questo Franco se non mi ricordo che aveva un tatuaggio rotondo, un Mandala, sul braccio. Stasera un mio amico mi manda un link ad un video p*rno ed io inizio a guardarlo, non capendo perché mi avesse mandato quella cosa. Non c'ho messo molto a capirlo perché il buon Franco, che in arte non si chiama Franco, ha girato un video p*rno. Non voglio spoilerare la trama però lui è ammanettato sul letto e dopo arriva un signore ed il buon Franco... Va beh, sono stato tre mesi con un p*rnostar senza saperlo [...] e mentre il buon Franco era ammanettato io ero fuori con il suo cane".

Fino alla battuta finale rivolta proprio al "buon Franco" che aveva taciuto sulla sua reale professione:

“Adesso capisco perché eri una fig* di legno perché a lavoro prendevi così tanta minc**a che una volta che arrivavi a casa non c’avevi voglia“.

Ecco il video:

L'articolo Tommaso Zorzi ha scoperto di essere stato fidanzato con un attore a luci rosse, ecco chi è (VIDEO) proviene da BitchyF.


Morgan dà buca all’ultimo minuto a Barbara d’Urso: ecco perché non sarà a Live Non è la d’Urso

$
0
0
Morgan Live Non è la D'Urso

Questa sera a Live Non è la d'Urso ci sarebbe dovuto essere ospite Morgan, ma alla fine il musicista ha cambiato idea. Un cambio di piani all'ultimo minuto dato che la d'Urso ha annunciato la sua presenza sia a Pomeriggio Cinque sia poco fa a Domenica Live.

Il motivo non sarebbe economico, bensì di ospiti: secondo quanto richiesto da Morgan, infatti, lui avrebbe voluto nelle sfere Vittorio Sgarbi, il Ministro Franceschini ed il Sindaco di Monza.

Il Ministro Franceschini in una sfera di Live?

"Io non vado da Barbara D’Urso questa sera, nonostante abbiano pubblicizzato che ci sarei andato. Vi dico perché, anche se sono dinamiche che andrebbero tenute riservate. Ma sono esausto di tutte quelle assurdità che poi si dicono e si scrivono sul mio conto, fasulle, frutto di una non conoscenza dei fatti. Sono solo un incontrollato mare di delirio impietoso e impreciso, su cui cercherò di aprirvi gli occhi perché le cose prima di essere giudicate vanno conosciute e valutate. Perché arrivo all’ultimo momento a dire: non ci vado? Semplice, perché io che non ci vado lo dico sin dalla prima volta che mi viene richiesto, gentilmente. E rispondo altrettanto gentilmente no, grazie, ringrazio tanto ma no. E dopo un giorno ritornano e io rispondo ancora no. Mi chiedono perché. Non è il mio mondo, rispondo, non guardo la tv, non ho tempo, sto lavorando e quel mondo non mi appartiene. Ma ti diamo tanti soldi: no grazie, non mi interessa. Ah va beh, contento tu. Ritornano all’attacco il giorno dopo: ti diamo veramente tanti soldi.
No. No grazie, basta, mi state un po’ rompendo. Ho detto no. E andiamo avanti così per mesi. Esasperato, un giorno mi dicono “ti diamo tutto ciò che vuoi”.
Voglio un pianoforte, suonare e parlare di musica. No, devi parlare dello sfratto, di Jessica e di Asia. No no no no no no no no no no. Ok, puoi avere il pianoforte, però devi parlare di sfratto.
No.
Ti diamo il triplo.
No.
Ti diamo il piano e il triplo.
No.
Cosa vuoi allora?
Voglio che mi lasciate in pace, non voglio andare in questo tipo di programmi.
Ma ti facciamo parlare della casa.
Ah sì?
E non ci sono i giornalisti avvoltoi? E non c’è il gossip? E non ci sono gli stronzi?
No, parli della casa.
Ma con chi ne parlo? Io della casa voglio parlare con chi può fare qualcosa.
Dicci con chi vuoi parlare.
Con il Ministro Franceschini.
Ok, poi chi altri?
Se si può mi piacerebbe una conversazione seria sul tema della casa d’artista con il Ministro, Vittorio Sgarbi e il sindaco di Monza.
Insomma, per farla breve mi strappano un si, con dolore, con esasperazione con mille specchietti per le allodole.
Ma stasera non ci sarà il Ministro né il sindaco e Sgarbi è al telefono.
Quindi ritorno su ciò che ho sempre detto: NO grazie.
E non mi pare di essere particolarmente incomprensibile. Cosa vuol dire no? Vuol dire no. È inutile che mi trasciniate, io non voglio andarci, non ho mai voluto e se l’ho fatto era perché mi hanno trascinato. Oggi ho la forza di non farmi di nuovo trascinare. Chiedo scusa ma sono chiaro e inequivocabile.
Morgan"

L'articolo Morgan dà buca all’ultimo minuto a Barbara d’Urso: ecco perché non sarà a Live Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Pamela Prati: la strana imitazione a Quelli Che il Calcio – video

$
0
0
Pamela Prati imitazione quelli che il calcio

A distanza di sei mesi dall'esplosione dello scandalo 'Pratiful' qualcuno ha finalmente pensato di mandare in onda un'imitazione di Pamela Prati.
Oggi a Quelli Che il Calcio la bravissima Brenda Lodigiani ha vestito i panni dell'ex compagna di Mark Caltagirone.
Attitude e look perfetti, molto meno il trucco, mentre la voce era davvero strana, molto più profonda all'inizio dell'imitazione, per poi diventare più acuta alla fine (forse colpa del cambio microfono?).
B!tches vi è piaciuta questa Pamelona?


Visualizza questo post su Instagram

L’imitazione di Pamelona: “E mamma fai questo e mamma fai quello.. è bellissimo” #QCC #PamelaPrati #MarkCaltagirone

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Pamela Prati: l'imitazione integrale (dal minuto 29:50)

Pamela Prati rai due imitazione

Decisamente meglio l'imitazione di Arisa.

L'articolo Pamela Prati: la strana imitazione a Quelli Che il Calcio – video proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso smaschera Morgan e rivela la verità sulla mancata ospitata

$
0
0
Barbara d urso morgan live non e la d urso

Venerdì durante Pomeriggio 5 Barbara d'Urso ha annunciato Morgan come ospite a Live Non è la d'Urso. Qualcosa però è cambiato all'ultimo minuto, perché ieri sera verso le 18:00 l'artista ha deciso di dare buca a Carmelita.
Il cantante ha pubblicato un lungo post in cui ha anche dichiarato di aver ricevuto generosissime proposte per partecipare allo show di Canale 5.

Barbara in diretta a Live ha garantito che nessun suo autore ha mai promesso enormi somme di denaro all'ex di Asia Argento ed ha chiuso con una bella asfaltata delle sue.

"La domanda è: ma questo meraviglioso dialogo con chi l'ha avuto? Sicuramente non con noi. Forse con il suo staff? Noi non ne sappiamo niente. La nostra autrice ha provato a parlare con lui. Il manager diceva di chiamare Morgan, lei provava ma non lo trovava. Caro Morgan, noi non sappiamo i tuoi rapporti con il tuo manager e il tuo avvocato.

Se avessimo saputo ti avremo detto, non venire. Siamo basiti. Prima ha chiesto il sindaco di Monza, poi ha cambiato idea e ha chiesto il ministro. Franceschini ha cose più importanti da fare, ma abbiamo parlato con il sottosegretario, che ci ha fatto avere un documento che avremmo consegnato a Morgan. Morgan dice che non ci sarebbe stato Sgarbi, invece Sgarbi avrebbe lasciato il palco su cui si sta esibendo per collegarsi con noi.

Morgan è un grandissimo artista, ma non rispetta gli altri artisti. Non sto parlando di Barbara D'Urso, io non sono niente. Parlo di tutti gli autori, i giornalisti che hanno lavorato per settimane e che sono stati in contatto con i Beni Culturali, gli autori, i macchinisti che hanno provato fino a tarda notte per portare avanti e indietro un pianoforte su cui far suonare l'artista Morgan. Per quanto mi riguarda, il discorso si chiude qui."

Amata, odiata, ma dobbiamo riconoscere che la d'Urso è (con Maria, Milly e Simona) tra le pochissime conduttrici a saper gestire al meglio i cambi di programma e i colpi di scena. Altre al suo posto sarebbero andate nel panico senza un gobbo ben scritto dagli autori.

barbara durso live non e la durso morgan

Il post di Morgan.

“Io non vado da Barbara D’Urso questa sera, nonostante abbiano pubblicizzato che ci sarei andato. Vi dico perché, anche se sono dinamiche che andrebbero tenute riservate. Ma sono esausto di tutte quelle assurdità che poi si dicono e si scrivono sul mio conto, fasulle, frutto di una non conoscenza dei fatti. Sono solo un incontrollato mare di delirio impietoso e impreciso, su cui cercherò di aprirvi gli occhi perché le cose prima di essere giudicate vanno conosciute e valutate. 

Perché arrivo all’ultimo momento a dire: non ci vado? Semplice, perché io che non ci vado lo dico sin dalla prima volta che mi viene richiesto, gentilmente. E rispondo altrettanto gentilmente no, grazie, ringrazio tanto ma no. E dopo un giorno ritornano e io rispondo ancora no. Mi chiedono perché. Non è il mio mondo, rispondo, non guardo la tv, non ho tempo, sto lavorando e quel mondo non mi appartiene. Ma ti diamo tanti soldi: no grazie, non mi interessa. Ah va beh, contento tu. Ritornano all’attacco il giorno dopo: ti diamo veramente tanti soldi.

No. No grazie, basta, mi state un po’ rompendo. Ho detto no. E andiamo avanti così per mesi. Esasperato, un giorno mi dicono “ti diamo tutto ciò che vuoi”.
Voglio un pianoforte, suonare e parlare di musica. No, devi parlare dello sfratto, di Jessica e di Asia. No no no no no no no no no no. Ok, puoi avere il pianoforte, però devi parlare di sfratto.
No.
Ti diamo il triplo.
No.
Ti diamo il piano e il triplo.
No.
Cosa vuoi allora?

Voglio che mi lasciate in pace, non voglio andare in questo tipo di programmi.
Ma ti facciamo parlare della casa.
Ah sì?
E non ci sono i giornalisti avvoltoi? E non c’è il gossip? E non ci sono gli stronzi?
No, parli della casa.
Ma con chi ne parlo? Io della casa voglio parlare con chi può fare qualcosa.
Dicci con chi vuoi parlare.
Con il Ministro Franceschini.
Ok, poi chi altri?

Se si può mi piacerebbe una conversazione seria sul tema della casa d’artista con il Ministro, Vittorio Sgarbi e il sindaco di Monza.
Insomma, per farla breve mi strappano un si, con dolore, con esasperazione con mille specchietti per le allodole.

Ma stasera non ci sarà il Ministro né il sindaco e Sgarbi è al telefono.
Quindi ritorno su ciò che ho sempre detto: NO grazie.
E non mi pare di essere particolarmente incomprensibile. Cosa vuol dire no? Vuol dire no. È inutile che mi trasciniate, io non voglio andarci, non ho mai voluto e se l’ho fatto era perché mi hanno trascinato. Oggi ho la forza di non farmi di nuovo trascinare. Chiedo scusa ma sono chiaro e inequivocabile.
Morgan”

 

L'articolo Barbara d’Urso smaschera Morgan e rivela la verità sulla mancata ospitata proviene da BitchyF.

Benjamin Mascolo risponde (stizzito) ad un servizio di Live Non è la d’Urso

$
0
0
Benjamin-Mascolo

Ieri sera a Live Non è la d'Urso è stato ospite Pupo che ha affrontato l'argomento 'poliamore' dato che lui vive una relazione poliamorosa con due donne: la moglie e la compagna.

All'interno di un servizio (qua per vederlo) proprio su questo argomento sono state mostrate delle immagini di Benjamin Mascolo che vive al momento una relazione poliamorosa con Bella Thorne che a sua volta è fidanzata con la deejay Alex Martini.

Venuto a conoscenza di ciò il cantante non ha reagito bene.

 

Benjamin, infatti, dopo aver visto il video ha realizzato una storia su Instagram in cui sbuffa e dice: "Cosa ho fatto di male per meritarmi il trash? Quando mi coinvolgono in quel trash televisivo del c**o".

In realtà il servizio di Live Non è la d'Urso sul poliamore non ha mostrato niente di più niente di meno di quanto Benji ha dichiarato in altre interviste, ma a quanto pare non ha apprezzato.

 

Ecco cosa aveva dichiarato Benjamin Mascolo al settimanale Grazia:

“Non è un problema per me. Faccio la spola tra Modena e Topanga, una zona a 40 minuti da West Hollywood. Bella ha una casa bellissima, in cima a una montagna. Ce ne stiamo lì o prendiamo le biciclette e andiamo in giro. Bella è la donna più intelligente e mentalmente aperta che io abbia mai incontrato nella mia vita. Praticamente già convivo. Matrimonio e figli arriveranno, è naturale che ci pensi. Non è che ho fretta. Anche perché prima di farlo, bisogna togliersi diverse soddisfazioni. Dopotutto, però, io me ne sono già tolte tante, tantissime”.

L'articolo Benjamin Mascolo risponde (stizzito) ad un servizio di Live Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Giorgio Panariello si scusa dopo aver fatto una battuta orrenda su Anastacia

$
0
0
Giorgio panariello Anastacia Tale e Quale Show

Venerdì sera a Tale e Quale Show Giorgio Panariello ha fatto una battutaccia subito dopo che Tiziana Rivale si è esibita nei panni di Anastacia. Il comico ha chiesto se le "poppe" della concorrente fossero vere o meno ed ha aggiunto: “Lo dicevo perché anche Anastacia ha le poppe grosse“.
Sui social si è scatenata una grossa polemica, anche dovuta alla malattia con la quale ha combattuto la popstar.

Ieri sera Giorgio Panariello si è scusato con un video pubblicato sui suoi account.

"Sono qui per chiedervi scusa su una battutaccia che mi è scappata durante Tale e quale show.

E' una gaffe imperdonabile, devo riconoscerlo. Non ero evidentemente preparato alla trasmissione, alla puntata e a quel personaggio in maniera specifica. Sapevo perfettamente del problema che aveva avuto Anastacia, ma in quel momento l'ho completamente dimenticato. Non è la prima né sarà probabilmente l'ultima gaffe che farò nella mia vita: essendo un comico, può capitare di buttare la' delle cose di getto, alla volte sono belle battute, altre volte deficienti.

Non vorrei fare della retorica anche perché ho amiche carissime che hanno subito la stessa operazione. Lungi da me voler fare una battuta su un problema come quello: chiedo scusa a tutti coloro che affrontano lo stesso problema, a tutte le donne che mi ascoltano, mi dispiace tantissimo".

 

L'articolo Giorgio Panariello si scusa dopo aver fatto una battuta orrenda su Anastacia proviene da BitchyF.

Rocco Siffredi parla dei figli e svela cosa fanno Lorenzo e Leonardo

$
0
0
Live Non è la d'Urso Lorenzo Tano e Rocco Siffredi

Rocco Siffredi ieri sera è stato ospite da Barbara d'Urso a Live Non è la d'Urso e per la prima volta ha portato con sé Lorenzo, suo figlio maggiore.

Se Leonardo (suo fratello, figlio minore di Rocco) studia all'università e nel tempo libero si diletta come modello (le sue foto in intimo sono cliccatissime su BitchyX.it ), Lorenzo è diventato un regista di film lesbo.

"Se qualcuno seguirà le mie orme? Davanti la telecamera come attori no, perché sono tutti e due pudici e non si fanno vedere nu*i mai, sono estremamente pudici, senza però nessuna morale: non giudicano. Lorenzo mi dà una mano sul set. Si è laureato, poi ha iniziato ad aiutarmi, mi ha detto 'Papà sono 20 anni che giri film che fanno cagare, non riesci a comunicare con la nuova tecnologia' così è sceso in campo ad aiutarmi. Ha fatto due film: ama solo donne con donne, ama solo film con sole donne".

Con la speranza che prima o poi faccia il suo debutto televisivo anche il piccolo Leonardo (piccolo solo d'età, ehm) ecco qua il servizio su Rocco e Lorenzo.


Visualizza questo post su Instagram

Pronti ad affrontare i moralisti @roccosiffredi_official e suo figlio @lorenzotan0 💥💣

Un post condiviso da Live - Non è la d'Urso (@livenoneladurso) in data:

L'articolo Rocco Siffredi parla dei figli e svela cosa fanno Lorenzo e Leonardo proviene da BitchyF.

Elena Linari della nazionale italiana di calcio fa coming out

$
0
0
Elena Linari Coming Out

Ad un anno dal coming out della pallavolista Paola Egonu, il mondo rosa della nazionale italiana si è colorato nuovamente di arcobaleno con il coming out della calciatrice Elena Linari.

Elena, calciatrice della nazionale italiana, attualmente vive in Spagna dove gioca nell'Atletico Madrid e intervistata da RaiSport per la trasmissione Dribbling ha confessato:

"È stato toccante quello che mi ha detto mia nonna quando lo ha saputo della mia omosessualità. Era contenta ma in lacrime mi ha detto: ‘Ho tanta paura per te perché non siete tutelate’. Sono scoppiata a piangere, ma di gioia perché a pronunciare queste parole è stata una nonna, una persona di 80 anni.Quando si ha un figlio la cosa più importante è che sia felice. Se è felice con una relazione omosessuale non vedo dove sia il problema. È ovvio, ci potranno essere delle difficoltà, ma nella vita in generale le difficoltà ci sono. [...] A Madrid non ho nessun problema a vivere la mia vita, anzi. In Italia sono io la prima ad aver paura di affrontare l’argomento perché non so come la gente potrebbe reagire. Ho paura del giudizio della gente”.

Gli omosessuali ovviamente esistono anche nella nazionale maschile, ma purtroppo al momento nessuno ha avuto il coraggio di uscire allo scoperto.


Visualizza questo post su Instagram

Lo stretching è importante 😅🇮🇹 Su la gamba e via..

Un post condiviso da elenalinari_fanpage (@elenalinari_fanpage) in data:

L'articolo Elena Linari della nazionale italiana di calcio fa coming out proviene da BitchyF.


Massimo Giletti saluta Barbara d’Urso, ma poi le lancia una frecciatina velenosa – il web lo critica

$
0
0
Massimo Giletti barbara durso non e larena

Ieri sera Massimo Giletti ha invitato (nuovamente) Pamela Prati a Non è L'Arena (ma non aveva criticato le trasmissioni che avevano allungato il brodo sul caso Caltagirone?!).
Durante la trasmissione l'ex compagna di Mark ha tuonato: "Le trasmissioni hanno fatto i soldi sulla mia pelle. La d’Urso, nonostante avesse letto i miei messaggi con Mark, ci ha fatto dieci puntate col 22% di share".

Giletti ha preso la parola ed ha aggiunto: “In quindici giorni noi abbiamo trovato un documento. Abbiamo verificato che le due socie avevano già in passato fatto queste cose. Avevano dei precedenti di questo tipo. Quindi invece di invitarle avrebbero detto 'qualcosa non torna'. Perché uno che si vanta di essere sotto testata giornalistica non fa il lavoro giornalistico, ma sfrutta questa storia? Questa è una domanda alla quale un giorno dovranno rispondere. Ce l'ho con chi fa un lavoro non corretto”.

Dopo che Roberto D'Agostino è intervenuto per chiedere se fosse una frecciatina rivolta a Barbara d'Urso, Giletti ha salutato la collega ricordando però lo spostamento di Live Non è la d'Urso al lunedì.

“Salutiamo Barbara d’Urso, ciao Barbara. Lei è stata dall'altra parte per qualche domenica, so che Mediaset ha deciso di spostare il suo programma dalla domenica sera. La salutiamo a nome dei suoi fan”.

Carmelita dopo aver scoperto che Massimo l'ha nominata per la milionesima volta nel giro di 3 puntate del suo Live Non è la l'Arena 5.

Il popolo di Twitter si è schierato quasi completamente contro Massimo Giletti.

 

 

L'articolo Massimo Giletti saluta Barbara d’Urso, ma poi le lancia una frecciatina velenosa – il web lo critica proviene da BitchyF.

Sanremo Giovani: un Poliziotto rapper di Milano fra i candidati

$
0
0
polizia milano

C'è anche il Poliziotto in servizio Sebastiano Vitale (in arte Revman) fra i candidati che si contenderanno un posto nel cast della prossima edizione di Sanremo Giovani.

La kermesse canore - che condurrà Marco Liorni - è stata un successo senza precedenti perché alla Rai sono arrivate ben 842 canzoni: il numero più alto delle ultime edizioni. Fra loro c'è anche, come già annunciato, un agente della Polizia di Stato in servizio presso la Questura di Milano: il ventinovenne Sebastiano Vitale.

 

Sebastiano è sì un Poliziotto, ma anche un rapper con lo pseudonimo di Revman e proprio il prossimo anno potremmo vederlo sul palco dell'Ariston: la sua candidatura è stata proposta dall’etichetta discografica A&A Recording di Andrea Casamento.

Revman è un figlio d'arte: sua mamma è la donna che è stata immortalata nel celebre scatto 'La bambina con il pallone' realizzato dalla fotografa Letizia Battaglia.

Vi ricordo che i posti liberi per Sanremo Giovani sono solo 60. Sebastiano Vitale ce la farà?


sebastiano vitale revman sanremo giovani

L'articolo Sanremo Giovani: un Poliziotto rapper di Milano fra i candidati proviene da BitchyF.

Pamela Prati ammette di aver mentito a Barbara d’Urso e lancia un’accusa pesante: “Lei però aveva letto i messaggi privati”

$
0
0
pamela prati contro barbara d urso

Ieri sera Pamela Prati è stata nuovamente ospite a Non è L'Arena ed ha ammesso di aver mentito a Barbara d'Urso.
Durante una puntata di Live Non è la d'Urso dello scorso marzo Mark Caltagirone ha telefonato in studio dichiarando che si sarebbe sposato con Pamela. Nelle settimane successive la Prati ha confermato che quella ascoltata dal pubblico era proprio la voce del suo fidanzato misterioso.
Ieri l'ex protagonista del GF Vip ha ammesso di aver detto una bugia per coprire Mark, ma ha aggiunto che aveva già dei dubbi, visto che aveva palesemente capito che quella voce sentita a Live non era la stessa che lei conosceva.

Giletti in studio ha mostrato dei messaggi Whatsapp che Pamela si sarebbe scambiata con Mark, in cui la showgirl gli dice: "Ma non eri tu quello al telefono".
messaggi pamela mark caltagirone live dursoMassimo Giletti ha chiesto alla sua ospite come mai non ha detto la verità a Barbara.

"Ma se tu riconosci che era un falso dovevi dirlo? Quindi eri succube di quel sistema? Tu hai mentito a Barbara, quindi eri succube totalmente. Dovevi dire la verità dalla d'Urso. Perché non l'hai fatto? Ma la d'Urso sapeva? Lei aveva visto i tuoi messaggi?"

Pamela però si è giustificata dicendo di non essere stata messa nelle condizioni di dire la verità. La Prati ha anche aggiunto un'accusa davvero pesante, secondo lei la d'Urso avrebbe letto i messaggi con Mark (qui potete vedere il video).

"Lei non mi ha messo nelle condizioni di parlare... Ma certo che sapeva, assolutamente sì. Aveva visto, aveva visto i miei messaggi. Aveva visto tutto e c'ha fatto tante puntate su questa storia".

Purtroppo questa versione non regge. Se Barbara avesse letto i messaggi in cui Pamela dice a Mark "Quello al telefono non eri tu",  per quale motivo non ha asfaltato in diretta la Prati accusandola di mentire per proteggere un impostore che si finge Mark Caltagirone? Soprattutto, per quale assurdo motivo Pamela avrebbe dovuto far leggere - in privato - dei messaggi che smascheravano il fidanzato, per poi difenderlo e mentire in diretta?

Cara Pam...

 

 


Visualizza questo post su Instagram

“Facevi le inaugurazioni nelle pizzerie” #livenonelarena #pamelaprati #robertodagostino

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Pamela Prati ammette di aver mentito a Barbara d’Urso e lancia un’accusa pesante: “Lei però aveva letto i messaggi privati” proviene da BitchyF.

Maurizio Gasparri contro Francesca Fialdini – il duro attacco

$
0
0
maurizio gasparri francesca fialdini

Ieri pomeriggio Francesca Fialdini nel suo programma Da Noi A Ruota Libera ha ospitato la sindaca di Roma Virginia Raggi ed il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, ha letteralmente sbroccato su Twitter contro la Rai, la sindaca e soprattutto contro la conduttrice.

Gasparri non avrebbe infatti sopportato la presenza della Raggi su una rete di stato tanto da aver chiamato a gran voce il direttore di Rai Uno, il presidente della Rai e addirittura l'Ordine dei Giornalisti. Mancava poco che non chiamasse pure il WWF ed il Telefono Azzurro.

"Sevilismo Rai! Una nullità intervista un'altra nullità. Virginia Raggi devasta Roma ma su Rai Uno può mentire a piacimento. La Rai ne risponderà. Da 'A Ruota Libera' a 'A Lingua Srotolata', esempio di giornalismo su Rai Uno. Che vergogna questa corista che fa domande ridicole ad una incapace che ha distrutto Roma. Pare che questa corista propagandista si chiami Fialdini. Servilismo! La Rai a beneficio di una incompetente Raggi. Insulti ad altri accompagnati da applausi, che schifo".

E ancora:

"Domanda pubblica a Marcello Foa [il presidente della Rai, ndr] e Teresa De Santis [la direttrice di Rai Uno, ndr], ma Francesca Fialdini che conduce 'A Ruota Libera', ovvero 'A Lingua Srotolata' è una giornalista? Gradita risposta. Vittorio Di Trapani [segretario dell'Unione Sindacale dei Giornalisti Rai, ndr] che è sempre attento invece che dice? E l'Ordine dei Giornalisti invece che dice?"

Ho paura.

L'articolo Maurizio Gasparri contro Francesca Fialdini – il duro attacco proviene da BitchyF.

Ascolti tv 20 ottobre, da Live Non è la d’Urso a Imma Tataranni

$
0
0
ascolti live non è la d'urso barbara d'urso

Ieri sera in tv sono stati proposti vari format. Gli italiani hanno potuto scegliere tra seguire su Rai 1 Imma Tartani o su Canale 5 Live Non è la D'Urso. Chi ha collezionato più ascolti? Vediamo subito tutti i dati tv relativi agli ascolti tv 20 ottobre per tutti i canali più importanti nella prima serata.

Ascolti tv 20 ottobre

Ieri sera in tv la proposta è stata molto variegata tra film, fiction e talk show. Vediamo i dati ascolti tv domenica 20 ottobre:

Rai 1 - Imma Tataranni Sostituto Procuratore - Rione Serra Venerdi: il delitto in questo episodio scuote profondamente Imma facendola ripiombare nel suo passato. A morire è la sua compagna di liceo Stella Pisicchio; il cadavere viene ritrovato in un appartamento della città vecchia. La dinamica dell'omicidio è molto complessa. La puntata della fiction di ieri ha totalizzato 5.040.000 di spettatori per uno share del 23.3%.

Rai 2 - Che tempo che fa: il talk show per eccellenza di Rai 2 si divide sempre in due parti. Una prima parte di faccia a faccia tra Fabio Fazio e l'ospite di turno; una seconda parte con il monologo di Luciana Littizzetto. Ieri Che tempo che fa è stato seguito da 1.932.000 di spettatori persone per un totale di 8% di share.

Rai 3 - Il Borgo dei Borghi: il terzo canale Rai ha dato spazio alla cultura con il viaggio insieme a Camila Ranzovich nei piccoli borghi d'Italia. Nel percorso a tappe vengono svelati i tesori di cui il nostro paese è ricco. Il documentario ha totalizzato uno share pari al 4,6% con 1.053.000 telespettatori.

Rete 4 - Nella valle della violenza: il protagonista della pellicola è Paul, che arriva a Danton. La cittadina è nota per la dissolutezza di chi la abita. Gli abitanti non saranno accoglienti con il forestiero e arriveranno a commettere un crimine imperdonabile. Paul vorrà vendicarsi per tutto ciò che ha subito. Il film ha tenuto incollati alla poltrona 678.000 spettatori per uno share pari al 3,1%.

Canale 5 - Live Non è la D'Urso: il programma in prima serata di Barbara D'Urso; la padrona di casa si interfaccia con una serie di ospiti. C'è un meccanismo per coinvolgere il pubblico che prevede l'espressione di giudizio tramite il sito, i social e l'app del programma. Ieri sera, domenica 20 ottobre, Live non è la D'Urso è stato visto da 2.103.000 italiani per un totale di 12.9% di share.

Italia 1 - World War Z: protagonista è Brad Pitt. L'attore veste i panni di Gerry Lane, dipendente delle Nazioni Unite. Il mondo viene invasi dagli zombie per via di un virus che si è diffuso a partire dalla Cina. Il protagonista dovrà risolvere la questione in una guerra mondiale senza precedenti. Il film ha incollato al divano 1.391.000 telespettatori collezionando uno share pari al 6.2%.

La 7 - Non è l'Arena: Massimo Giletti discute con i suoi ospiti di cronaca e attualità politica nel successore di L'Arena, format che andava in onda sulla Rai. Nella puntata di ieri lo share è stato pari al 5.6% con 1.031.000 telespettatori.

Live Non è la d’Urso | Ascolti seconda stagione

1^ puntata: 1.555.000 telespettatori con l’11,08% di share
2^ puntata: 2.394.000 telespettatori con il 14,9% di share
3^ puntata: 1.808.000 telespettatori con l’11.9% di share
4^ puntata: 2.273.000 telespettatori con il 13.3% di share
5^ puntata: 2.205.000 spettatori pari al 13.9% di share
6^ puntata: 2.103.000 spettatori con uno share del 12.9%

L'articolo Ascolti tv 20 ottobre, da Live Non è la d’Urso a Imma Tataranni proviene da BitchyF.

Instagram in declino: accessi calati in favore di un altro social network

$
0
0
instagram declino

Instagram è in declino? Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di digital, Riccardo Scandellari, sembrerebbe proprio di sì.

Secondo un'analisi di Gary Vaynerchuk ripresa da Scandellari, infatti, negli ultimi mesi Instagram avrebbe subìto un calo di engagement (ovvero di interazioni / accessi / iscrizioni) in favore di un altro social network nato dalle ceneri di Musical.ly: sto parlando di TikTok.

TikTok (che è la versione rivisitata e corretta di quello che un tempo si chiamava Vine) non è altro che un social netwok cinese di condivisione video dove milioni di ragazzini pubblicano brevi filmati decisamente cringe. Questo è un esempio:


Visualizza questo post su Instagram

MA IN CHE SENSO SCUSA

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Ecco il post che Scandellari ha condiviso sul proprio profilo Linkedin:

"Il declino di Instagram. Negli ultimi mesi si è osservato un deciso calo di engagement su Instagram in favore di TikTok.
L'allarme lo lancia il guru del marketing Gary Vaynerchuk dicendo di guardare oltre IG puntando alle nuove piattaforme amate dai giovani.
Io ripeto che se vendi merendine o accessori moda fai benissimo a seguire il suo consiglio. Se vendi servizi professionali o cerchi occasioni lavorative stai lontano sia da IG che da TikTok. Poi fai quello che vuoi".

E voi b!tches, siete iscritti a TikTok?

 

L'articolo Instagram in declino: accessi calati in favore di un altro social network proviene da BitchyF.

Il Collegio: nel cast anche Sara Piccione, una reginetta di bellezza

$
0
0
Sara Piccione Il Collegio

Fate largo perché nella quarta edizione de Il Collegio c'è anche Sara Piccione, una reginetta di bellezza che solo negli ultimi mesi ha vinto ben quattro fasce: Miss Gidiferroblog 2018, Miss Bottrighe 2018, Miss Grand Prix Talento Trentino Alto Adige 2018 ed anche Miss I Love Bikini al concorso Miss Red Carpet 2019. E Perla Maria di Maria Monsè muta.

Nel video di presentazione per Il Collegio, Sara Piccione si è definita "bella" ma anche "insicura".

"La mia famiglia mi dice che sono molto bella e io sto facendo di tutto per crederci. Mi devo sempre truccare, vestirmi bene e farmi i capelli perché se no non esco di casa. Ho aperto una pagina social per far vedere alle persone la parte migliore di me e nascondere la parte più brutta. Dall’asilo alle elementari avevo delle maestre che mi facevano molta paura ed infatti tuttora ho questo rifiuto e quando c’è una interrogazione io abbasso la voce e mi rinchiudo in me stessa. Il collegio spero che mi aiuterà a superare le mie paure".

Sara troverà in classe anche il macho Alex e l'innamorata Mariana.

[gallery ids="227707,227708,227709,227710,227711"]


Visualizza questo post su Instagram

“Io ti dedico il silenzio, Tanto non comprendi le parole.”

Un post condiviso da Sara Piccione Official (@piccionesaraa) in data:

L'articolo Il Collegio: nel cast anche Sara Piccione, una reginetta di bellezza proviene da BitchyF.


Emma Marrone torna a parlare della malattia e di come ha reagito all’intervento

$
0
0
Emma marrone intervista Vanity Fair

Emma Marrone ha rilasciato una bellissima intervista a Vanity Fair, nella quale oltre al suo nuovo album Fortuna, ha parlato della malattia con cui ha combattuto il mese scorso. La cantante ha raccontato di essersi alzata dal letto subito dopo l'intervento, per mostrare ai suoi familiari che stava bene e che non si dovevano preoccupare per lei.

"Non so cosa farei. Sarei bugiarda, non lo so, non sono madre. Non so cosa si prova dentro, cosa ti si muove dentro. Io parlo per me. Per la prima volta ho visto mia madre piccola.Anche nel dolore, non ho fatto vedere nulla. Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante far vedere a loro che io c'ero, che stavo bene e che tutto andava bene."

Vita privata a parte, il prossimo 25 ottobre uscirà su tutte le piattaforme streaming e in tutti i negozi di musica Fortuna, il nuovo album della cantante.

Intanto il singolo Io Sono Bella di Emma vola in tutte le classifiche.

 

L'articolo Emma Marrone torna a parlare della malattia e di come ha reagito all’intervento proviene da BitchyF.

Marco Mengoni triplo disco di platino e lancia un innovativo progetto podcast

$
0
0
Marco mengoni Duemila Volte gay singoli

Sbirciando tra i Twitter Trends Italia balzano agli occhi due hashtag nelle prime posizioni: #HolaTriploPlatino e #ilriffdimarcomengoni, entro le prime 10. Marco Mengoni ha monopolizzato i social insomma, con la notizia della conquista del triplo disco di platino (il singolo Hola) e con l'annuncio di un innovativo progetto. Il cantante, infatti, è il primo a lanciare un'iniziativa podcast, una serie di audio dedicati a un tema ben specifico. Lo ha spiegato lui stesso un po' meglio su Instagram, generando non poca curiosità nei suoi fan.

Hola è triplo disco di platino

Marco Mengoni ha raggiunto i 10 anni di onoratissima carriera. Ha venduto dal 2009 al 2019 ben 2.545.000 copie (930.000 copie album + 1.615.000 copie singoli). E proprio oggi ha ricevuto una bellissima notizia che riguarda Hola. Il singolo è stato pubblicato il 30 novembre 2018, terzo estratto dal suo quinto album in studio dal titolo Atlantico. Hola ha venduto 150 mila copie ed è dunque triplo disco di platino. Certamente ha avuto un notevole impatto grazie anche alla partecipazione vocale del cantautore britannico Tom Walker (co-autore del testo insieme a Mengoni stesso, Francesco Catitti e Mahmood)

Podcast di Marco Mengoni

Poche ore fa l'annuncio sui suoi social. E per i fan è cominciato subito il conto alla rovescia!

Ascoltando tanta musica, ho iniziato a pensare alla potenza del riff, quando funziona e quando è fatto bene. Così mi sono chiesto: che cosa è un riff nella vita di una persona? Una cosa che ti caratterizza, nella vita come nel lavoro, una costante che ognuno riconosce in se stesso. L’ho chiesto prima di tutto a me e credo di aver trovato la mia risposta… poi mi è venuta voglia di chiederlo agli altri. Podcast disponibile su tutte le piattaforme dal 28 ottobre: il mio primo ospite è il primo cittadino di Milano Beppe Sala.

Atlantico

E non è tutto! Il 25 ottobre arriverà Atlantico On Tour, il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni che uscirà per Sony Music, già disponibile in pre-order in tutti gli store digitali. Nel doppio CD ci saranno anche 3 brani totalmente inediti. Poi, dal 6 novembre, ripartirà l'Atlantico Tour, il tour che toccherà i principali palazzetti d’Italia ed Europa.

L'articolo Marco Mengoni triplo disco di platino e lancia un innovativo progetto podcast proviene da BitchyF.

Benjamin Mascolo risponde (stizzito) ad un servizio di Live Non è la d’Urso

$
0
0
Benjamin-Mascolo

Ieri sera a Live Non è la d'Urso è stato ospite Pupo che ha affrontato l'argomento 'poliamore' dato che lui vive una relazione poliamorosa con due donne: la moglie e la compagna.

All'interno di un servizio (qua per vederlo) proprio su questo argomento sono state mostrate delle immagini di Benjamin Mascolo che vive al momento una relazione poliamorosa con Bella Thorne che a sua volta è fidanzata con la deejay Alex Martini.

Venuto a conoscenza di ciò il cantante non ha reagito bene.

 

Benjamin, infatti, dopo aver visto il video ha realizzato una storia su Instagram in cui sbuffa e dice: "Cosa ho fatto di male per meritarmi il trash? Quando mi coinvolgono in quel trash televisivo del c**o".

In realtà il servizio di Live Non è la d'Urso sul poliamore non ha mostrato niente di più niente di meno di quanto Benji ha dichiarato in altre interviste, ma a quanto pare non ha apprezzato.

 

Ecco cosa aveva dichiarato Benjamin Mascolo al settimanale Grazia:

“Non è un problema per me. Faccio la spola tra Modena e Topanga, una zona a 40 minuti da West Hollywood. Bella ha una casa bellissima, in cima a una montagna. Ce ne stiamo lì o prendiamo le biciclette e andiamo in giro. Bella è la donna più intelligente e mentalmente aperta che io abbia mai incontrato nella mia vita. Praticamente già convivo. Matrimonio e figli arriveranno, è naturale che ci pensi. Non è che ho fretta. Anche perché prima di farlo, bisogna togliersi diverse soddisfazioni. Dopotutto, però, io me ne sono già tolte tante, tantissime”.

L'articolo Benjamin Mascolo risponde (stizzito) ad un servizio di Live Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Giorgio Panariello si scusa dopo aver fatto una battuta orrenda su Anastacia

$
0
0
Giorgio panariello Anastacia Tale e Quale Show

Venerdì sera a Tale e Quale Show Giorgio Panariello ha fatto una battutaccia subito dopo che Tiziana Rivale si è esibita nei panni di Anastacia. Il comico ha chiesto se le "poppe" della concorrente fossero vere o meno ed ha aggiunto: “Lo dicevo perché anche Anastacia ha le poppe grosse“.
Sui social si è scatenata una grossa polemica, anche dovuta alla malattia con la quale ha combattuto la popstar.

Ieri sera Giorgio Panariello si è scusato con un video pubblicato sui suoi account.

"Sono qui per chiedervi scusa su una battutaccia che mi è scappata durante Tale e quale show.

E' una gaffe imperdonabile, devo riconoscerlo. Non ero evidentemente preparato alla trasmissione, alla puntata e a quel personaggio in maniera specifica. Sapevo perfettamente del problema che aveva avuto Anastacia, ma in quel momento l'ho completamente dimenticato. Non è la prima né sarà probabilmente l'ultima gaffe che farò nella mia vita: essendo un comico, può capitare di buttare la' delle cose di getto, alla volte sono belle battute, altre volte deficienti.

Non vorrei fare della retorica anche perché ho amiche carissime che hanno subito la stessa operazione. Lungi da me voler fare una battuta su un problema come quello: chiedo scusa a tutti coloro che affrontano lo stesso problema, a tutte le donne che mi ascoltano, mi dispiace tantissimo".

 

L'articolo Giorgio Panariello si scusa dopo aver fatto una battuta orrenda su Anastacia proviene da BitchyF.

Rocco Siffredi parla dei figli e svela cosa fanno Lorenzo e Leonardo

$
0
0
Live Non è la d'Urso Lorenzo Tano e Rocco Siffredi

Rocco Siffredi ieri sera è stato ospite da Barbara d'Urso a Live Non è la d'Urso e per la prima volta ha portato con sé Lorenzo, suo figlio maggiore.

Se Leonardo (suo fratello, figlio minore di Rocco) studia all'università e nel tempo libero si diletta come modello (le sue foto in intimo sono cliccatissime su BitchyX.it ), Lorenzo è diventato un regista di film lesbo.

"Se qualcuno seguirà le mie orme? Davanti la telecamera come attori no, perché sono tutti e due pudici e non si fanno vedere nu*i mai, sono estremamente pudici, senza però nessuna morale: non giudicano. Lorenzo mi dà una mano sul set. Si è laureato, poi ha iniziato ad aiutarmi, mi ha detto 'Papà sono 20 anni che giri film che fanno cagare, non riesci a comunicare con la nuova tecnologia' così è sceso in campo ad aiutarmi. Ha fatto due film: ama solo donne con donne, ama solo film con sole donne".

Con la speranza che prima o poi faccia il suo debutto televisivo anche il piccolo Leonardo (piccolo solo d'età, ehm) ecco qua il servizio su Rocco e Lorenzo.


Visualizza questo post su Instagram

Pronti ad affrontare i moralisti @roccosiffredi_official e suo figlio @lorenzotan0 💥💣

Un post condiviso da Live - Non è la d'Urso (@livenoneladurso) in data:

L'articolo Rocco Siffredi parla dei figli e svela cosa fanno Lorenzo e Leonardo proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live