Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Il Collegio: nel cast anche Sara Piccione, una reginetta di bellezza

$
0
0
Sara Piccione Il Collegio

Fate largo perché nella quarta edizione de Il Collegio c'è anche Sara Piccione, una reginetta di bellezza che solo negli ultimi mesi ha vinto ben quattro fasce: Miss Gidiferroblog 2018, Miss Bottrighe 2018, Miss Grand Prix Talento Trentino Alto Adige 2018 ed anche Miss I Love Bikini al concorso Miss Red Carpet 2019. E Perla Maria di Maria Monsè muta.

Nel video di presentazione per Il Collegio, Sara Piccione si è definita "bella" ma anche "insicura".

"La mia famiglia mi dice che sono molto bella e io sto facendo di tutto per crederci. Mi devo sempre truccare, vestirmi bene e farmi i capelli perché se no non esco di casa. Ho aperto una pagina social per far vedere alle persone la parte migliore di me e nascondere la parte più brutta. Dall’asilo alle elementari avevo delle maestre che mi facevano molta paura ed infatti tuttora ho questo rifiuto e quando c’è una interrogazione io abbasso la voce e mi rinchiudo in me stessa. Il collegio spero che mi aiuterà a superare le mie paure".

Sara troverà in classe anche il macho Alex e l'innamorata Mariana.

[gallery ids="227707,227708,227709,227710,227711"]


Visualizza questo post su Instagram

“Io ti dedico il silenzio, Tanto non comprendi le parole.”

Un post condiviso da Sara Piccione Official (@piccionesaraa) in data:

L'articolo Il Collegio: nel cast anche Sara Piccione, una reginetta di bellezza proviene da BitchyF.


Emma Marrone torna a parlare della malattia e di come ha reagito all’intervento

$
0
0
Emma marrone intervista Vanity Fair

Emma Marrone ha rilasciato una bellissima intervista a Vanity Fair, nella quale oltre al suo nuovo album Fortuna, ha parlato della malattia con cui ha combattuto il mese scorso. La cantante ha raccontato di essersi alzata dal letto subito dopo l'intervento, per mostrare ai suoi familiari che stava bene e che non si dovevano preoccupare per lei.

"Non so cosa farei. Sarei bugiarda, non lo so, non sono madre. Non so cosa si prova dentro, cosa ti si muove dentro. Io parlo per me. Per la prima volta ho visto mia madre piccola.Anche nel dolore, non ho fatto vedere nulla. Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante far vedere a loro che io c'ero, che stavo bene e che tutto andava bene."

Vita privata a parte, il prossimo 25 ottobre uscirà su tutte le piattaforme streaming e in tutti i negozi di musica Fortuna, il nuovo album della cantante.

Intanto il singolo Io Sono Bella di Emma vola in tutte le classifiche.

 

L'articolo Emma Marrone torna a parlare della malattia e di come ha reagito all’intervento proviene da BitchyF.

Marco Mengoni triplo disco di platino e lancia un innovativo progetto podcast

$
0
0
Marco mengoni Duemila Volte gay singoli

Sbirciando tra i Twitter Trends Italia balzano agli occhi due hashtag nelle prime posizioni: #HolaTriploPlatino e #ilriffdimarcomengoni, entro le prime 10. Marco Mengoni ha monopolizzato i social insomma, con la notizia della conquista del triplo disco di platino (il singolo Hola) e con l'annuncio di un innovativo progetto. Il cantante, infatti, è il primo a lanciare un'iniziativa podcast, una serie di audio dedicati a un tema ben specifico. Lo ha spiegato lui stesso un po' meglio su Instagram, generando non poca curiosità nei suoi fan.

Hola è triplo disco di platino

Marco Mengoni ha raggiunto i 10 anni di onoratissima carriera. Ha venduto dal 2009 al 2019 ben 2.545.000 copie (930.000 copie album + 1.615.000 copie singoli). E proprio oggi ha ricevuto una bellissima notizia che riguarda Hola. Il singolo è stato pubblicato il 30 novembre 2018, terzo estratto dal suo quinto album in studio dal titolo Atlantico. Hola ha venduto 150 mila copie ed è dunque triplo disco di platino. Certamente ha avuto un notevole impatto grazie anche alla partecipazione vocale del cantautore britannico Tom Walker (co-autore del testo insieme a Mengoni stesso, Francesco Catitti e Mahmood)

Podcast di Marco Mengoni

Poche ore fa l'annuncio sui suoi social. E per i fan è cominciato subito il conto alla rovescia!

Ascoltando tanta musica, ho iniziato a pensare alla potenza del riff, quando funziona e quando è fatto bene. Così mi sono chiesto: che cosa è un riff nella vita di una persona? Una cosa che ti caratterizza, nella vita come nel lavoro, una costante che ognuno riconosce in se stesso. L’ho chiesto prima di tutto a me e credo di aver trovato la mia risposta… poi mi è venuta voglia di chiederlo agli altri. Podcast disponibile su tutte le piattaforme dal 28 ottobre: il mio primo ospite è il primo cittadino di Milano Beppe Sala.

Atlantico

E non è tutto! Il 25 ottobre arriverà Atlantico On Tour, il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni che uscirà per Sony Music, già disponibile in pre-order in tutti gli store digitali. Nel doppio CD ci saranno anche 3 brani totalmente inediti. Poi, dal 6 novembre, ripartirà l'Atlantico Tour, il tour che toccherà i principali palazzetti d’Italia ed Europa.

L'articolo Marco Mengoni triplo disco di platino e lancia un innovativo progetto podcast proviene da BitchyF.

Facchinetti parla del suo rapporto con Fedez dopo le molte discussioni: ecco cosa era successo tra i due

$
0
0
Fedez francesco facchinetti

Due settimane fa nel programma Vieni da Me Francesco Facchinetti ha ammesso di aver discusso molto in passato con Fedez.

“Con Fedez ho discusso molto, credo che il litigio sia costruttivo.

Oggi però tra i due sembra che le cose vadano bene, sia personalmente che professionalmente, visto che hanno più volte collaborato. A parlare del suo rapporto con il rapper è stato proprio Facchinetti in una serie di stories.

“Il mio rapporto con Fedez è stato un po’ come le montagne russe. Ma, detto questo, è una persona con un talento incredibile e sono contento e felice di poter condividere insieme a lui un po’ del suo percorso. Già collaboriamo su un sacco di cose e in futuro spero di fare sempre più cose con loro. Perché ho un buonissimo rapporto con Federico e con la grande Tatiana (madre di Fedez, ndr)”.

fedez francesco facchinetti

Facchinetti e le discussioni passate con Fedez: la ricostruzione di The King Magazine

“Lite all’ultimo sangue tra Facchinetti e Fedez, che… piange. E pensare che solo poche settimane fa Frances­co Facchinetti, manager artistico dei cantanti della scuola di Amici come gli ex: Stash, Irama, Riki e oggi di Mameli (attualmente con­ corrente di “Amici 18‘), minacciava attraverso le stories su Instagram un nemico invisibile, senza far nomi, ma augurandogli ogni sconfitta, rivolgendogli parole piene di offese e critiche per andargli contro. II nome Facchinetti non lo ha mai fatto, ma nell’ambiente della musica tutti sanno o meglio sapevano chi era l’obiettivo del manag­er dei ragazzi di Amici: ovvero il rapper Fedez. ‘King”per l‘amore della prima volta e senza nessuna possibilità di essere smentiti, spiega che cosa era successo tra Facchinetti e Fedez e che cosa è successo oggi che il marito di Chiara Ferragni è rimasto senza il suo braccio artistico J–Ax. Andiamo con ordine. Fedez, quando era ancora socio di J Ax con Newtopia, aveva in mente di strappare dalla scuderia di Facchinetti Riki Marruzzo. Per convincerlo, Federico invita il pupillo di Facchinetti al suo compleanno, nella suite del “Principe di Savoia’; ma non estende l’invito a Facchinetti. Riki, accetta. Si presenta con un gruppo di amici e durante la serata Fedez affonda il colpo. Apre il suo cellu­lare e mostra al ragazzino i suoi contratti, i suoi guadagni milionari. Prospetta al giovane Riki la possibilità di avere un futuro milionario come il suo. Ma un futuro però lontano da Facchinetti e dentro Newtopia.

II giorno dopo Marcuzzo reclama contro Facchinetti e gli racconta tutto. Da quel momento è guerra tra i due. Come prima mossa Francesco ruba a Fedez il rapper Low Low e subito lo proietta dentro un singolo, andato malissimo, proprio con Riki. Poi sarà una guerra tra i due a suon di furti (Facchinetti, prova a prendere in seguito anche la youtuber Greta Menchi, ndr) e chiacchiere alle spalle.

Fedez, capisce di aver sbagliato e le prova tutte per recuperare un rapporto con Facchinetti. Fa intervenire chiun­que, anche il suo agente del tour Clemente, ma niente. Facchinetti, non vuol sentire…a patto che: Fedez accetti di farsi gestire da lui. Passano mesi, mesi di guerra. Poi succede il patatrac. Fe­dez si separa da J-Ax, Fabio Rovazzie e soprattutto dall’avvocato Kris Magaletti e resta solo.

La sua prima mossa è riallacciare i rapporti con il vecchio amico Emis Killa. Poi il rapper decide di abbassare la cresta e incontra Facchinetti in un hotel di Milano. Niente foto, niente immagini; ma una vittoria secca dell’ex capitano uncino che ottiene le scuse da parte del rapper che orfano di J-Ax, cerca alleati ovunque e trova come suo primo alleato Facchinetti. L’accordo stipulato tra i due non lo conosciamo ma in Sony, casa dis­cografica di Fedez è già arrivata la comunicazione ufficiale: Facchinetti seguirà l’evolversi della car­riera di Fedez orfano di Rovazzi, J-Ax, Ma­galetti. Così il ragazzo che non è stato confermato come giudice da X-Factor il prossimo anno prova a ricostruirsi una carriera... ricominciando da zero. Anche perché le date del suo tour non sono più date da tutto esaurito. Sona gia lontanissimi i tempi di San Siro accanto a J-Ax .”

L'articolo Facchinetti parla del suo rapporto con Fedez dopo le molte discussioni: ecco cosa era successo tra i due proviene da BitchyF.

Miley Cyrus lancia una frecciatina a Liam Hemsworth e viene accusata di omofobia

$
0
0
miley cyrus etero pansessuale liam hemsworth

Ieri durante una live con il suo nuovo fidanzato Cody Simpson, Miley Cyrus ha lanciato un messaggio alle sue fan. La popstar ha invitato le sue follower a non mollare e a cercare dei compagni che le trattino bene, ma ha anche lanciato una shade al suo ex Liam Hemsworth, dicendo che l'unico bravo ragazzo che lei abbia mai incontrato era proprio in quella live (Cody).

“Ci sono dei bravi ragazzi lì fuori, non mollate. Prima ero in un mood super femminista lo so. Non mollate. Non dovete essere gay. Ci sono anche dei bravi ragazzi.Dovete solo trovare un bravo ragazzo, capite cosa intendo?

Pensavo di dover essere gay perché pensavo che tutti i ragazzi fossero cattivi ma non è vero. Ci sono bravi ragazzi in giro anche se a me è capitato di incontrarne solo uno, ed è qui con me in questa chat (si riferisce a Cody Simpson)”.

Una frase di Miley però ha scatenato il caos sui social: "Non dovete essere gay, ci sono anche bravi ragazzi". In migliaia di persone hanno accusato la cantante di Slide Away di essere omofoba e di aver lanciato un messaggio terribile. A causa di questa polemica Miley è anche finita in tendenza su Twitter e così ha deciso di calmare le acque spiegandosi meglio.

“Stavo parlando dei maschi str**zi, ma adesso voglio essere chiara: non si sceglie la propria sessualità. Siete nati quello che siete. La mia priorità è stata sempre proteggere le comunità LGBTQ di cui faccio parte. Buon Lunedì”.

Quella di Miley Cyrus è stata sicuramente una battuta infelice, uno scivolone, ma accusarla di omofobia mi sembra esagerato, soprattutto visto il suo sostegno alla comunità LGBT (di cui fa parte).

Il post di Miley Cyrus.

 

L'articolo Miley Cyrus lancia una frecciatina a Liam Hemsworth e viene accusata di omofobia proviene da BitchyF.

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono lasciate

$
0
0
Taylor Mega Giorgia Caldarulo

La storia d'amore fra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo è durata quanto un gatto in tangenziale ed a confermare la rottura è stata Taylor su Instagram rispondendo ad una domanda di un fan.

"Con Giorgia? Quante di voi si fidanzano e si lasciano dopo un mese perché capiscono di non essere compatibili? A me succede di continuo, ma poi capisco che sto troppo bene single. Almeno ci provo".

Dopo un paio di puntate a Live Non è la d'Urso ed una serie di appuntamenti a Pomeriggio Cinque fra fan e detrattori riesumati da vecchie edizioni di Uomini e Donne, la storia fra le due si è ufficialmente chiusa.
Ed ora di cosa parleranno le varie Erica Piamonte, Megghi Galo e Giorgia Venturini?

Oltre loro anche Veronica Satti ed il fotografo Alan Fiordelmondo non hanno mai creduto alla storia fra la Mega e la Caldarulo.

“Tutta finzione! Questa Giorgia è una persona che si è prestata alla fiction di Taylor Mega. Vi faccio vedere il messaggio che mi è arrivato prima di entrare in onda, dove mi è stato detto che è tutto show per ospitate, followers e altro. Mi è stato detto da una persona vicinissima a Taylor Mega. E’ tutto show, è tutto show”.

Taylor Mega Giorgia

L'articolo Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono lasciate proviene da BitchyF.

Mark Zuckerberg preoccupato per l’arrivo di TikTok attacca duramente il competitor cinese

$
0
0
mark zuckerberg instagram tiktok

Mark Zuckerberg fra Instagram, Facebook, WhatsApp e tutti i derivati (vedi IGTV, Direct, Messenger e quant'altro) è il boss supremo dei social network occidentali e l'espansione di TikTok negli Stati Uniti d'America ed in Europa lo ha messo in allarme.

Secondo un ultimo studio, infatti, Instagram sarebbe in declino: secondo un’analisi di Gary Vaynerchuk ripresa da Scandellari, negli ultimi mesi il social di Zuckerberg avrebbe subìto un calo di engagement (ovvero di interazioni / accessi / iscrizioni) in favore di un altro social network nato dalle ceneri di Musical.ly: sto parlando proprio di TikTok.

TikTok, nato in Cina, sta conquistando piano piano tutto il mondo e ciò avrebbe spaventato Zuckerberg che con la Cina ha un pessimo rapporto: nel 2009, infatti, Facebook fu oscurato nel paese asiatico perché considerato "fomentatore di rivolte".

Ospite alla Georgetown University, Mark Zuckerberg ha attaccato direttamente TikTok accusandolo di censurare contenuti non graditi al governo cinese come quelli relativi alle proteste di Hong Kong.

"Fino ad oggi internet è sempre stato definito da piattaforme americane con forti valori legati alla libertà di espressione. 10 anni fa quasi tutte le piattaforme erano americane. Oggi 6 delle 10 più grandi sono cinesi. E' questo l'internet che vogliamo?".

Considerando che TikTok - nato dalle ceneri di Muscal.ly - è un Vine con i filtri, credo che Mark con Instagram e Facebook possa dormire sonni tranquilli.

L'articolo Mark Zuckerberg preoccupato per l’arrivo di TikTok attacca duramente il competitor cinese proviene da BitchyF.

Mariana Aresta de Il Collegio parla di coming out su Instagram

$
0
0
Il Collegio Mariana Aresta

Mariana Aresta de Il Collegio nonostante abbia solo 16 anni ha le idee molto chiare sul proprio orientamento sessuale e da circa quattro mesi è felicemente fidanzata con Enrica, come confessato al portale Webboh.it:

“Non è stato semplice restare lontano dalla mia famiglia ma soprattutto dalla mia fidanzata Enrica. Ha preso bene la mia partecipazione [a Il Collegio, ndr], anche se mi ha avuta distante per oltre 900 chilometri e non abbiamo potuto parlare per un po’. Stiamo insieme da quattro mesi. Non ho mai fatto un vero e proprio coming out, lo trovo insensato. Preferisco amare chi voglio indistintamente dal sesso, senza etichette di nessun tipo. Ho conosciuto Enrica in una situazione strana, non le stavo molto simpatica all’inizio. Abbiamo iniziato a parlare in un periodo in cui non stavo molto bene, poi ha scoperto un lato di me di cui non era a conoscenza e se ne è innamorata”.

Mariana de Il Collegio, "Coming out? Non mi etichetto"

Interrogata sul coming out da una fan di Instagram, Mariana Aresta ha confessato di non aver mai fatto un vero e proprio "coming out" in famiglia perché odia etichettarsi.
Nonostante tutto va applaudita perché che sia lesbica, bisessuale, pansessuale o fluida, Mariana vive alla luce del sole la sua storia con Enrica senza paura del pregiudizio e no, non è da tutte.
Schermata 2019-10-22 alle 00.38.02


Visualizza questo post su Instagram

And if I could I'd get you the moon And give it to you 💚 #MDR #smile #happiness

Un post condiviso da Mariana Aresta (@nanatears) in data:

L'articolo Mariana Aresta de Il Collegio parla di coming out su Instagram proviene da BitchyF.


Heather Parisi attaccherà Lorella Cuccarini a Verissimo e farà arrabbiare un altro vip – i retroscena sull’intervista

$
0
0
Heather Parisi Lorella Cuccarini Verissimo

Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo di sabato scorso ha annunciato uno degli ospiti che avrà in studio con lei il 26 ottobre: "Siamo arrivati alla fine di questa puntata, perciò ringrazio tutti gli ospiti che oggi si sono raccontati qui da noi. Vi dico almeno uno degli ospiti della prossima puntata, si tratta di Heather Parisi."

Ieri però Giuseppe Candela su Dagospia ha rivelato qualche retroscena sull'intervista alla ballerina allergica al sovranismo. Pare che Heater Parisi tornerà a lanciare qualche shade a Lorella Cuccarini e sembra anche che non risparmierà qualche colpo per Pippo Baudo. Candela ha anche svelato che l'ospitata di Heather è stata registrata ben 10 giorni fa.

"'Hater' Parisi e' sbarcata in Italia per partecipare alla puntata di ''Verissimo'' che andrà in onda sabato prossimo. L'ospitata annunciata da Silvia Toffanin è stata registrata circa dieci giorni fa - la ballerina ha lanciato nuove frecciatine a Lorella Cuccarini e i beniformati assicurano che nemmeno Pippo Baudo gradirà l'intervista. - si legge su Dagospia - Quanto avrà incassato la Parisi per i suoi sfoghi a favor di telecamera?"

Arriveranno delle shade sugli ascolti non brillanti de La Vita in Diretta?
Una cosa è certa: la Parisi mi ha comunque stupito, visto che mi aspettavo i suoi tweet al vetriolo sui dati auditel della sua collega sovranista. Per adesso si è trattenuta.lorella cuccarini heather parisi twitter

I tweet di Heather Parisi su Lorella e Pippo.

 

L'articolo Heather Parisi attaccherà Lorella Cuccarini a Verissimo e farà arrabbiare un altro vip – i retroscena sull’intervista proviene da BitchyF.

Mike Highsnob svela perché ha litigato e chiuso con Fedez

$
0
0
Mike Highsnob Fedez

Fedez nell'arco della sua carriera ha chiuso con vari colleghi e se J-Ax e Fabio Rovazzi si sono celati dietro un sempreverde silenzio stampa, Mike Highsnob ha svelato i motivi della rottura ai microfoni di FanPage.

Il rapper nel 2014 ha fatto parte dell'agenzia di Fedez, la Newtopia, ma l'esperienza con lui è durata relativamente poco (anche se insieme ci hanno regalato quell'adorabile singolo trash che è Twist) ed il tutto si è concluso con una bella querela mossa dall'avvocato di Fedez ai danni di Mike Highsnob, che l'ha accusato di aver infranto in una canzone il patto di riservatezza firmato con il suo assistito.

All'epoca (era gennaio 2018) Mike non prese bene la querela e commentò così sui social:

"Mi stanno tagliando le gambe. Questi personaggi hanno più volte detto in televisione "No alla mafia, no al potere" ma questo sistema che hanno tanto aspramente criticato è quello che ora usano loro, con un modo di fare molto italiano. Stanno usando i soldi, che non ho, per stroncarmi la carriera. Mi chiedono migliaia di euro. Io dico il ca** che voglio. Non è diffamazione, è un'opinione personale. Non prendiamoci in giro, questa è un'industria basata sull'odio. Questo atteggiamento è tipico dei vigliacchi. Il rap è libertà di espressione, non saranno questi personaggi a fermarmi".

Ora a distanza di circa due anni, Mike (dopo aver fatto vedere il proprio talento su BitchyX.it) è tornato a parlare di Fedez svelando i motivi della loro separazione:

"Fra me e Fedez ci sono sempre stati un po' di disaccordi, ma questo è normale perché eravamo dentro un'etichetta gestita da un artista e ci sono dentro altri artisti, le esigenze giustamente di un artista principale dentro la sua etichetta si convergevano tutte su di lui e le necessità mie non venivano esaltate".

Come finirà la storia?

L'articolo Mike Highsnob svela perché ha litigato e chiuso con Fedez proviene da BitchyF.

“Dice cose orribili su Taylor Swift ma in pubblico finge di adorarla”– l’assistente di Todrick Hall l’accusa

$
0
0
Todrick Hall Taylor Swift

Todrick Hall è un coreografo, ballerino e cantante americano molto amico di Taylor Swift, ma a quanto pare non è tutto oro ciò che luccica dato che tale Tommy McKissock, che per anni è stato l'assistente personale di Todrick Hall, su Twitter è stato un fiume in piena contro l'ex amico.

Tommy McKissock ha accusato Todrick Hall di essere un delinquente in piena regola dato che avrebbe truffato RuPaul's Drag Race arruolando un ballerino britannico senza regolare permesso di lavoro, di essere un razzista, di essere un molestatore, di sperperare tutti i suoi soldi in escort ed abbonamenti di OnlyFans e di non pagare - deliberatamente - i suoi assistiti che subirebbero pressioni, moleste e ricatti sessuali. Insomma, l'accusa meno grave sembrerebbe essere proprio quella che riguarderebbe Taylor Swift e che vedrebbe un Todrick Hall odiarla segretamente salvo poi dire di amarla davanti la telecamera.

"Taylor Swift non dovrebbe fidarsi di Todrick Hall neanche per un secondo: dice cose orribili su lei ma finge di adorarla in pubblico. Perché? Sta cercando di sfruttarla per la sua fama".

Inoltre Todrick Hall avrebbe confessato a Tommy McKissock che l'anello che Taylor Swift indossava nella scena girata in vasca da bagno per il video di Look What You Made Me Do, è in realtà un anello rubato dalla collezione di Kim Kardashian.

Se tutto ciò dovesse rivelarsi vero (parlo soprattutto delle accuse di molestie, ricatti, ecc..) prevedo mesi decisamente difficili per Todrick Hall.

L'articolo “Dice cose orribili su Taylor Swift ma in pubblico finge di adorarla” – l’assistente di Todrick Hall l’accusa proviene da BitchyF.

Eliana Michelazzo furiosa con Giletti: “C’erano telecamere nascoste”– ecco i filmati registrati di nascosto

$
0
0
Eliana Michelazzo non e l arena Massimo Giletti

Pamela Prati è già stata due volte ospite a Non è l'Arena di Massimo Giletti e in entrambi i casi ha puntato il dito contro le sue due ex agenti e amiche, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.
Ieri proprio la Michelazzo ha parlato con AdnKronos ed ha rivelato di essere stata seguita da un giornalista di La7 che si è finto suo fan e che aveva microfoni e telecamere nascoste.

"Trovo assurdo che Giletti, che si vanta sempre di essere in una testata giornalistica, mi abbia mandato un cronista con la telecamera nascosta facendomi seguire per tutto il viaggio da Bari a Roma, senza dirmi nulla. Io voglio sapere il nome e cognome di questa persona perché intendo adire a vie legali.

Trovo assolutamente scorretto che un giornalista con la telecamera nascosta tenti di estorcermi informazioni seguendomi per quattro ore e fingendosi un mio fan -sottolinea- Tra l’altro a lui non ho raccontato niente di diverso da quello che ho sempre detto su Pamela Perricciolo.

Poi questo giornalista -prosegue la Michelazzo- si è pure alzato, è sceso con me e mi ha offerto da mangiare al bar e io ho pensato: ‘ma guarda che gentile questo’, e invece no! Mi stava facendo le riprese con la telecamera! Ma neanche a ‘Le Iene’ fanno cose di questo genere. Poi mi ha chiamata sempre questo tizio per farmi un’offerta di lavoro per un locale a Gallipoli.

Ma Io per andare avanti secondo loro che dovrei fare? -chiede la Michelazzo- Mi fa ridere che mi vengono a fare la morale sulle mie ospitate. Se mi chiedono di lavorare io lavoro. Non ci vedo nulla di male. Hanno fatto un’ora di trasmissione su di me senza che ne sapessi nulla. Io avevo una agenzia che guadagnava 300mila euro l’anno, sono andate via tutte le mie ragazze e ovviamente quando mi chiamano per lavorare io faccio le serate e le ospitate!

Stamattina -continua la Michelazzo- ho inviato un sms a Giletti chiedendogli di darmi la possibilità di replicare ma lui ha letto e neanche mi ha risposto. Ieri sera ho anche appreso di essere stata denunciata, e per cosa? Per circonvenzione di incapace forse -dice ironica- Per accertare le motivazioni della denuncia e per una eventuale presentazione di altre denunce mi sta seguendo il mio avvocato Daniele Bocciolini.

Io non sono una truffatrice ne’ una delinquente -tiene a sottolineare l’ex manager della Prati- sono andata sempre a parlare a nome di Pamela Prati che sapeva tutto, io l’ho sempre difesa per giustificare i suoi debiti, per parlare del suo matrimonio, per giustificare tutto quello che è successo e per difendere la sua buona fede e lei invece che fa? Va contro di me mettendomi sullo stesso piano della Perricciolo!".

Eliana Michelazzo: i video registrati di nascosto

 

Fonte: Adnkronos

L'articolo Eliana Michelazzo furiosa con Giletti: “C’erano telecamere nascoste” – ecco i filmati registrati di nascosto proviene da BitchyF.

Ascolti tv 21 ottobre: da Montalbano e Stasera tutto è possibile a Che bella giornata

$
0
0
Stefano De Martino stasera tutto e possibile ascolti tv 21 ottobre 2019

Ieri sera in tv in prima serata le resti ammiraglie hanno optato per fiction e film. Su Rai 1 abbiamo visto la messa in onda di una replica di Montalbano, l'episodio La caccia al tesoro; per quanto riguarda Canale 5, invece, la rete ammiraglia Mediaset ha optato per un film con Checco Zalone, Che bella giornata. Vediamo i risultati ascolti tv per la prima serata di ieri, 21 ottobre, per tutti i principali canali televisivi.

Dati ascolti tv 21 ottobre

Di seguito i dati ascolti tv 21 ottobre relativi a tutti i programmi in prima serata.

Rai 1 - Il commissario Montalbano - La caccia al tesoro: in questa puntata del commissario troviamo Gregorio e Caterina Palmisano. Si tratta di due anziani fanatici religiosi che, perdendo il senno, si barricano in casa loro sparando dalle finestre e dai balconi. Montalbano si trova così coinvolto in un'operazione carica di tensione. Questo episodio in replica del Commissario Montalbano ha fruttato a Rai 1 il 20.4% di ascolti per un totale di 4.599.000 spettatori.

Rai 2 - Stasera tutto è possibile: con Stefano De Martino torna uno degli show più divertenti. Nel comedy show vediamo il divertimento e l'allegria protagonisti e il pubblico divertirsi di cuore. Lo show ha collezionato 1.892.000 ascoltatori per uno share pari al 9.4%.

Rai 3 - Report - La santa alleanza: in questa puntata speciale abbiamo visto materiale, documenti e interviste esclusive sulla trattativa della Lega per soldi e petrolio russo. Di cosa si tratta? Di una sola, singola tessera di quello che è un mosaico molto più ampio. Lo speciale ha fatto il 9.1% di share pari a 2.153.000 spettatori.

Rete 4 - Quarta repubblica: si tratta del nuovo programma di approfondimento condotto da Nicola Porro. Nel format si discute insieme agli ospiti di attualità, politica e economia. Gli ascolti sono stati pari al 6.5% di share per un totale di 1.155.000 telespettatori.

Canale 5 - Che bella giornata: Checco lavora per la security di una discoteca brianzola ma sogna di fare il carabiniere. Respinto all'esame, uno zio lo raccomanda presso il vescovo di Milano. Che si ritrova così a lavorare come addetto alla sicurezza nel Duomo di Milano. Qui incontra Farah, una giovane araba che si finge una studentessa ma che ha ben altri piani. La pellicola ha totalizzato il 11% di ascolti pari a 2.443.000 telespettatori.

Italia 1 - Mission Impossible - Protocollo Fantasma: Italia 1 ha puntato tutto sulla quarta puntata della saga Mission Impossible con Tom Cruise. Il protagonista e la sua agenzia vengono ingiustamente accusati di un attentato al Cremlino e l'agente Ethan Hunt farà di tutto per provare la sua innocenza. Il film ha tenuto incollati al divano 1.353.000 italiani per uno share pari al 6.3%.

La 7 - Grey's Anatomy: La 7 ha optato per le repliche del famoso medical show Grey's Anatomy. Abbiamo visto le storie dei tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. In termini di ascolti la puntata ha fatto il 2.5% di share pari a 584.000 spettatori.

L'articolo Ascolti tv 21 ottobre: da Montalbano e Stasera tutto è possibile a Che bella giornata proviene da BitchyF.

Extra Factor 2019: Achille Lauro conduttore con Pilar Fogliati, più Cosma e Le Coliche

$
0
0
extra factor

L'edizione numero 13 di X-Factor è decisamente entrata nel vivo. Mancano pochissimi giorni al primo Live (e quindi anche al primo Extra Factor). L'appuntamento è giovedì 24 ottobre, in prima serata su SkyUno a partire dalle 21.15. Le squadre dei quattro giudici sono pronte a sfidarsi sul palco dell'X Factor Dome: 12 in tutto i concorrenti in corsa per la vittoria finale.

Malika Ayane è alla guida degli Under Uomini: Davide Rossi, Enrico Di Lauro e Lorenzo Rinaldi. Niente da fare invece per il fenomeno Nuela. Le tre Under Donne scelte da Sfera Ebbasta sono invece Giordana Petralia, Mariam Rouass e Sofia Tornambene. I tre Over di Mara Maionchi sono Eugenio Campagna, Marco Saltari e Nicola Cavallaro. Il frontman dei Subsonica Samuel è invece alla guida delle band: i Booda, i Seawards e i Sierra quelle schierate.

E mentre sale la tensione e cresce la curiosità, arrivano le prime indiscrezioni sugli ospiti del primo Live di X Factor 13: Coez e Mika. Ci sono anche grosse novità sul fronte Extra Factor.

Extra Factor in arrivo

Extra Factor sta per tornare in una veste completamente nuova e rinnovata. Il programma, che è il proseguimento dei Live, accoglie i commenti a caldo di tutti i protagonisti, giudici e concorrenti, il tutto in compagnia di diversi ospiti.

Ebbene, a guidare lo show c'è una giovane promessa del cinema italiano, attivissima sui social e molto conosciuta in rete: Pilar Fogliati. Con lei un nome altisonante: Achille Lauro. Sarà lui che di settimana in settimana passerà a trovare i ragazzi nel Loft per raccogliere le loro impressioni, le loro sensazioni, le loro domande e i dubbi più o meno esistenziali. Farà da guida, da consigliere, da motivatore.

Le rubriche saranno a cura di diversi personaggi, che avranno il compito di intrattenere il pubblico. Spiccano i nomi di Andrea Di Marco coi suoi riassunti musicali, Danilo da Fiumicino con le interviste, Giulia Cavaliere per i momenti di critica musicale, Francesco Arienzo (direttamente da Italia’s Got Talent) per commentare i concorrenti più stravaganti emersi dai casting di quest’anno. E dulcis in fundo, anche la star di YouTube The Andre con le sue cover musicali, i doppiaggi esilaranti di MoreCosmaPlease (Cosma Brussani) e una serie di video in esclusiva de Le Coliche.

[embed]https://www.instagram.com/p/B3wWlHqIEaz/?utm_source=ig_web_copy_link[/embed]

L'articolo Extra Factor 2019: Achille Lauro conduttore con Pilar Fogliati, più Cosma e Le Coliche proviene da BitchyF.

Emma Marrone a Vanity Fair: “Appena il male è tornato ho pianto per due giorni, la medicina non è uguale per tutti”

$
0
0
Emma Marrone Vanity Fair

Emma Marrone questa settimana è sulla cover di Vanity Fair dove ha parlato - per la prima volta a mezzo stampa - del ritorno della sua malattia.

"Ammalarsi è sempre ingiusto, ma non ho mai pensato 'Perché capita di nuovo a me'. Mi sono detta: 'È successo, mi curo, torno e così è stato'. Sono uscita allo scoperto sui social perché avevo preso un impegno lavorativo e promesso di esibirmi a Malta. Siccome ho rispetto dei soldi degli altri, perché mi ricordo cosa significhi metterli da parte per andare a un concerto e lì c’era gente che li aveva già spesi, ho parlato. Altrimenti sarei stata in silenzio".

E ancora:

"Mi hanno sempre descritta come una che non ha paura di niente, ma non è vero. Ho avuto paura, molta. Però non è la paura a provocarmi l’infelicità. Non lo è mai stata. (...) So affrontare il malessere fisico e tutto ciò che è legato a una malattia, ma delle malattie o della morte, come tanti, ho paura anche io. E poi ho paura di fallire, di non riuscire a realizzare i miei sogni, di restare sola, di non essere amata, capita, apprezzata, ad esempio, per quest’ultimo disco. Vorrei che fosse quello della rinascita artistica e non l’album da incensare soltanto perché sono stata male".

Emma ha poi dichiarato:

"Adesso sono serena, azzarderei addirittura felicina. Appena ho scoperto del ritorno del mio male ho pianto per due giorni perché ho imparato che tirare fuori tutto subito è meglio di covare il dolore, ma ero nera. Sentivo che la vita mi stava togliendo una possibilità. Ai medici continuavo a dire: “Fatemi cantare al concerto”. “Vasco Rossi ha scritto un pezzo per me”, “Non posso andare a Malta e operarmi dopo?”, ma i medici mi hanno risposto che non era il caso di rischiare. Ho dovuto accettarlo e ho capito una cosa fondamentale. Che accettare non significa farsi andare bene ogni cosa o aspettare passivamente quel che ti accadrà, ma costruire la propria serenità. Ho avuto un problema di salute, ma non l’ho combattuto né respinto. L’ho fatto mio, l’ho digerito, me lo sono fatto scivolare addosso. Non sono arrabbiata e non sto combattendo. Per accettare una cosa del genere è necessaria molta più consapevolezza di quanto non ne serva per combattere. Accettare di stare di nuovo male mi ha aiutata ad arrivare all’intervento con serenità. Sono entrata in sala operatoria col sorriso e ne sono uscita nello stesso modo. L’operazione non mi ha incattivito: non sono arrabbiata con la vita, al limite alla vita sono grata»"

Ed infine:

"Sono grata di avere un lavoro che mi dà la possibilità economica di poter scegliere la maniera migliore per curarmi e i medici giusti. Però invece di essere allegra, piango. Perché persone che si fanno il mazzo in fabbrica e lavorano il triplo di me meriterebbero di essere curate nello stesso modo e invece – non ci prendiamo in giro – la medicina non è uguale per tutti. Come vivono gli altri lo vedo tutti i giorni. Vado spesso al Bambin Gesù a trovare i bambini e mi sono passate accanto tante storiacce: genitori che non possono permettersi un b&b e per stare vicino ai figli dormono in macchina. Ecco cosa mi ha fatto davvero male nei giorni di cure, di tagli e di ospedali e di disordine emotivo: non tanto superare quello che mi è successo, ma pensare a chi è chiamato a sacrificare tutto senza avere niente. Non voglio sembrare paracula, ma è la verità».

 

L'articolo Emma Marrone a Vanity Fair: “Appena il male è tornato ho pianto per due giorni, la medicina non è uguale per tutti” proviene da BitchyF.


Isola dei Famosi, ex protagonista di Temptation Island Vip si candida: “Andrei anche gratis”

$
0
0
Ascolti TV Isola dei Famosi

Mancano ancora molti mesi al debutto della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma il toto-cast è già iniziato e dopo aver parlato del possibile arrivo del cantante neomelodico Rosario Miraggio, questa volta sul tavolo degli autori è arrivato un altro nome che - fra le pagine di Di Più Tv - si è candidato addirittura gratuitamente: sto parlando di Sossio Aruta.

 

"Se parteciperei all'Isola dei Famosi? Assolutamente sì. La farei pure gratis".

Storico volto di Uomini e Donne e della prima edizione di Temptation Island Vip (dove ha partecipato in coppia con la compagna Ursula Di Bennardo, da cui ha avuto una figlia pochi giorni fa), Sossio Aruta in passato ha partecipato anche al reality calcistico di Italia 1, Campioni - Il Sogno.
L'Isola dei Famosi per Sossio Aruta sarebbe quindi il terzo reality show a cui parteciperebbe.
Conoscendo però la sua personalità, il suo carattere e l'alto tasso di trash che ci regalerebbe, tifo fortemente per l'arrivo di Sossio in Honduras: autori non lasciatevelo sfuggire.

Isola dei Famosi, il probabile cast

Eleonora Giorgi (attrice, ex Grande Fratello Vip)
Maria Monsè (showgirl, ex Grande Fratello Vip)
Jack Vanore (ex tronista di Uomini e Donne)
Nicolò Scalfi (ex vincitore di Caduta Libera)
Maria Giovanna Elmi (ex annunciatrice, ex Isola dei Famosi)
Rosario Miraggio (cantante neomelodico)
Sossio Aruta (ex Temptation Island Vip)

L'articolo Isola dei Famosi, ex protagonista di Temptation Island Vip si candida: “Andrei anche gratis” proviene da BitchyF.

Pamela Perricciolo attacca la Prati e vuota il sacco: “Faccio vedere messaggi, audio e cachet stellari delle trasmissioni tv”

$
0
0
Pamela Perricciolo Pamela prati Eliana messaggi

Pamela Prati domenica sera è stata ospite (per la seconda volta) di Massimo Giletti a Non è L'Arena. Eliana Michelazzo si è lamentata di non aver avuto la possibilità di intervenire in trasmissione e adesso a questa lamentela si aggiunge anche Pamela Perriciolo. Donna Pam in una serie di storie ha detto che è pronta a far vedere dei messaggi e ascoltare degli audio che proverebbero che non era solo lei la mente dietro alla soap Pratiful.
Madame Pamelà ha anche attaccato i produttori di alcune trasmissioni tv che avrebbero offerto cachet stellari  per andare a parlare di questo scandalo.

"A me non piace parlare male di persone a cui ho voluto bene, ma a tutto c'è un limite. Ieri sera ho visto uno spettacolo indecoroso. Non solo per le cose dette, ma soprattutto perché non si è presa nessuna responsabilità. Roberto D'Agostino aveva il 90% della ragione.

La7 non c'ha dato il diritto di replica. Voci ci dicono che lei ha un contratto in esclusiva per 3 puntate e che non può avere un contraddittorio. Io ho deciso di non stare più zitta. Farò vedere tutti i messaggi e sentire gli audio. Sto valutando se farlo sui social o in una trasmissione senza cachet. Ad oggi i cachet sono stati tanti e farò vedere le mail. Dirò come è andata dal primo giorno che Dagospia c'ha beccato in poi. Tutte le responsabilità, non solo mie e degli altri. Inizierò dai produttori che offrono cachet tramite email. Cachet da capogiro, che poi ritirano e poi ti dicono 'ti posso dare così'. Tipo mercenari. Mi dispiace che si è giocato a puntare il dito sui soliti, quando la responsabilità è di tanti. Il giochetto è finito per tutti e faremo capire chi c'è dietro tutto."

Cara Donna Pamela, meno annunci e promesse e fuori queste prove che aspettiamo da mesi. Tv, social, l'importante è che questi misteriosi messaggi escano (se esistono).

 

L'articolo Pamela Perricciolo attacca la Prati e vuota il sacco: “Faccio vedere messaggi, audio e cachet stellari delle trasmissioni tv” proviene da BitchyF.

Irlanda del Nord dice sì ai matrimoni gay: tutta la Gran Bretagna ora è rainbow

$
0
0
Irlanda del Nord Gay

Finalmente dopo tanti anni anche l'Irlanda del Nord ha legalizzato il matrimonio egualitario rendendo di fatto tutta la Gran Bretagna arcobaleno.

L'Irlanda del Nord, infatti, era rimasto l'unico paese delle grandi isole della Gran Bretagna e dell'Irlanda ad esser rimasto indietro a livello di diritti civili: i primi ad approvare il matrimonio egualitario (dopo oltre un decennio di Unioni Civili) sono infatti stati nel 2014 Inghilterra, Scozia e Galles, seguiti l'anno successivo dall'Irlanda.

Una giornata storica che ha visto approvare nel solito giorno sia la legge sul matrimonio egualitario sia quella sull'aborto. La legalizzazione è diventata effettiva alla mezzanotte, tra lunedì e martedì, ma i primi matrimoni si potranno celebrare solo a partire dal primo gennaio del 2020.

Belfast non è mai stata così bella.

L'articolo Irlanda del Nord dice sì ai matrimoni gay: tutta la Gran Bretagna ora è rainbow proviene da BitchyF.

Jonathan Kashanian arrabbiato con Milly Carlucci

$
0
0
Milly Carlucci Jonathan Kashanian Ballando con le Stelle

Durante la sua rubrica a Detto Fatto, Jonathan Kashanian ha parlato di fratelli e sorelle vip e quando ha citato Gabriella e Milly Carlucci ha lanciato un appello alla conduttrice Rai. L'ex gieffino ha detto di essere arrabbiato con la presentatrice, perché vorrebbe partecipare a Ballando con le Stelle, ma non può, a causa di una regola che non permette ai personaggi usciti dai reality show di partecipare al programma di Rai Uno.

“Milly sono arrabbiato con te. Da anni voglio fare Ballando con le stelle. Cos’è questa regola che chi ha fatto un reality non può partecipare? A me farebbe molto piacere”.

 

 

Anche Carolyn Smith non è d'accordo con il veto posto da Milly Carlucci.

“Ci sono alcune persone che mi piacerebbe vedere ballare, ma che non potranno partecipare perché sono già stati concorrenti di un reality show. Questa è la regola di Milly Carlucci. A me comunque piacerebbe tantissimo vedere almeno come Ballerina per una notte Giulia Salemi, che mi piace da morire. Al Grande Fratello Vip si è dimostrata una ragazza vera, reale: è semplice, genuina.”

Milly Carlucci parla dello stop ai vip che hanno fatto reality.

“In realtà non c’è un veto vero e proprio, un editto promulgato dal dittatore. Cerchiamo di non proporre sempre le stesse facce, siamo un programma di ballo ma il pubblico vuole anche conoscere le persone. Se hai già svelato in altri programmi che gusto c’è?”

Regola che Milly Carlucci potrebbe non tenere in conto almeno per personaggi come Sandra Milo.

"Parteciperei. Purtroppo ogni anno è sempre la stessa storia: ogni anno Milly Carlucci mi chiede se ho voglia di partecipare. Ogni anno rispondo: 'Magari, mi piacerebbe'. Poi, alla fine, non se ne fa un bel nulla. Non saprei dirle il motivo. A ogni modo, tra poco comincerà la tournée a teatro".

L'articolo Jonathan Kashanian arrabbiato con Milly Carlucci proviene da BitchyF.

Aldo Grasso contro Mediaset e Barbara d’Urso, che gli risponde

$
0
0
barbara d'urso live non è la d'urso

Barbara d'Urso non è solita rispondere (pubblicamente) alle critiche, ma questa volta ha deciso di scendere in campo difendendo apertamente l'azienda per cui lavora e la sua scelta di invitare in trasmissione il discusso Adriano Panzironi.

Cibo e diete sono da sempre un argomento di discussione e Barbara d'Urso, dopo aver ospitato per mesi Alberico Lemme, ha deciso di chiamare per questa nuova stagione televisiva il guru dell'alimentazione Adriano Panzironi che è diventato noto ai più come l'hater della dieta mediterranea. La dieta proposta da Panzironi, proprio come quella di Lemma, è decisamente discutibile, proprio come gli slogan che usa per promuoverla.

Dopo l'ultima ospitata di Panzironi a Live Non è la d'Urso, il critico Aldo Grasso ha deciso di fare un appello (fra le pagine del Corriere della Sera) a Mediaset affinché l'uomo venga escluso dalle trasmissioni di Canale 5.

"E qui Barbara d’Urso ha molte colpe: a lei la cagnara farà gioco, ma quando c’è di mezzo la salute delle persone forse un maggior controllo andrebbe esercitato. Non certo con Eleonora Giorgi. Ma la domanda vera è: perché Mediaset continua a invitare Panzironi? Mi rivolgo a Piersilvio Berlusconi, a Fedele Confalonieri, a Gina Nieri, a Mauro Crippa e chiedo loro: ma avete mai visto «Il cercasalute»? Al di là di ogni giudizio personale, il ministero ha imposto questa sovraimpressione nel corso di tutta la trasmissione: "Avviso del ministero della Salute: il Sig. Adriano Panzironi non possiede alcun titolo abilitante alla prescrizione o elaborazione di diete, il ministro della Salute invita a consultare sempre il proprio medico curante. Attenzione: secondo il parere del Consiglio superiore della sanità, emesso nella seduta del 9 ottobre 2018, il metodo "Life 120" si basa su argomentazioni non supportate da evidenze scientifiche e incorre in imprecisioni ed errori gravi"."

Un attacco che la d'Urso ha preso sul personale ed a cui ha risposto sui social mostrando tutte le varie ospitate che Adriano Panzironi ha fatto in Rai, da La Vita In Diretta a Storie Italiane. Insomma, perché Grasso ha fatto un appello ad una rete privata e non a quella di Stato?

L'articolo Aldo Grasso contro Mediaset e Barbara d’Urso, che gli risponde proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live