Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Tale e Quale Show: ecco chi ha vinto la nona edizione (Francesco Monte arriva secondo)

$
0
0
tale e quale show

Ieri sera si è conclusa la nona edizione di Tale e Quale Show che è stata vinta da Agostino Penna, lo storico pianista delle prime edizioni di Uomini e Donne.

Al secondo posto un'altra creatura mariana, Francesco Monte, seguito dalla cantante Lidia Schillaci che circa un ventennio fa partecipò ad Operazione Trionfo. Segue il podio Jessica Morlacchi dei Gazosa e Davide De Marinis con Tiziana Rivale alle costole.

Nella seconda parte della classifica ci sono Gigi e Ross, Flora Canto e David Pratelli (che - essendo un imitatore - poteva ambire ad una posizione più alta). Ultimi Francesco Pannofino, Sara Facciolini ed Eva Grimaldi.

I sei finalisti (i tre uomini e le tre donne che hanno ottenuto maggior punteggio) che si sfideranno con i sei finalisti della scorsa edizione nello spin off Tale e Quale Show Torneo sono quindi Agostino Penna, Francesco Monte, Davide De Marinis, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi e Tiziana Rivale.

L'articolo Tale e Quale Show: ecco chi ha vinto la nona edizione (Francesco Monte arriva secondo) proviene da BitchyF.


Gabriel Garko e Gabriele Rossi: due quotidiani gli fanno outing –“sono fidanzati”

$
0
0
Gabriel Garko Gabriele Rossi gay

Ormai è più di un anno che Gabriele Rossi e Gabriel Garko si fanno vedere insieme, sia ad eventi pubblici, che nel privato, pubblicando foto sui social. Qualche mese fa un noto settimanale ha lasciato intendere che tra i due artisti potesse esserci una relazione (cosa mai confermata dai diretti interessati).
L'attore di Senso 45 ha più volte ribadito che Gabriele è un amico speciale, ma ha anche aggiunto di non voler dare troppi dettagli sulla sua vita privata.

Giovedì scorso Rossi e Garko  hanno assistito insieme ad uno spettacolo al Teatro dell’Opera di Roma ed hanno pubblicato uno scatto insieme ai ballerini Davide Dato ed Evgenia Obraztsova.
Proprio in merito a questa foto, ieri due noti quotidiani hanno fatto outing a Gabriel Garko e Gabriele Rossi. Il Messaggero e Il Corriere Adriatico hanno pubblicato due articoli con un titolo ben preciso : "Gabriel Garko torna sui social con il fidanzato Gabriele Rossi, la foto fa il pieno di like".

Gabriel Garko Gabriele Rossi gay outing

Sarà che sono un 'bimbo di Gabriele' da quando l'ho visto ne L'Onore e il Rispetto, ma in ogni caso mi auguro sia felice qualunque sia il rapporto che ha con Gabriel.

 

 

Gabriel Garko e le dichiarazioni su Gabriele Rossi a Domenica In.

“Oggi sono uscito dalla prigione dorata in cui ero – spiega Garko –. Non ho vissuto a fondo la mia vita privata, ora voglio recuperarla. Un giorno ho visto una copertina riflessa nello specchio. Chi sono io? Chi vedono tutti o qualcun altro?.

Premessa – fa spallucce l’attore –, ben venga questo casino, vuol dire che non sono indifferente nonostante io manchi da tre anni dagli schermi. Questo mi lusinga. Comunque sì, sono innamorato.
Gabriele (Gabriele Rossi, ndr) è un amico molto speciale, lo hai detto tu. Punto”.

L'articolo Gabriel Garko e Gabriele Rossi: due quotidiani gli fanno outing – “sono fidanzati” proviene da BitchyF.

Pamela Prati torna in tv per uno scontro con Roberto D’Agostino- ecco dove e quando li vedremo

$
0
0
Pamela Prati Roberto D Agostino Non e l arena

Pamela Prati è pronta a tornare in tv, per un evento imperdibile: uno scontro con Roberto D'Agostino. L'ex compagna di Mark Caltagirone da una parte e dall'altra il fondatore di Dagospia, il sito che prima di tutti ha portato alla luce le balle di Pratiful.
E dove vedremo questo confronto? A Verissimo? A Live? A Storie Italiane? No, a Non è L'Arena (...).

A dare la notizia di questo comeback di Pamelona è stato Massimo Falcioni per Blogo.

"Pamela Prati torna a Non è l’Arena. Ma stavolta si ritroverà di fronte Roberto D’Agostino, il fondatore del sito Dagospia che settimana dopo settimana ha scoperchiato il bluff legato al finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone.

La showgirl si riaffaccia da Massimo Giletti a distanza di quasi un mese. Fu infatti proprio la Prati a inaugurare la nuova stagione del programma di La7 il 22 settembre scorso."

B!tches, seguirete la nuova puntata di Pratiful?

 

Roberto D'Agostino: le sue parole su Pamela Prati e Mark Caltagirone.

“Nel caso della Prati il suo ex compagno mi ha detto che c’era uno stato economico veramente depresso. Aveva un problema di dare all’agenzia delle entrate una bella somma. Io ho anche documenti. La Prati ha anche chiesto soldi all’uomo per evitare il pignoramento del suo appartamento. Lei ha anche una debolezza, che è quella del gioco d’azzardo.
Da quello che so io, c’era un procedimento di pignoramento da parte del fisco, ecco che c’era una situazione della Prati, che da una parte è stata incastrata, poi credo ci sia entrata dentro.
Erano complici tutte e tre. Le due le avranno detto che così facendo pagava i suoi debiti.”

 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Pamela Prati torna in tv per uno scontro con Roberto D’Agostino- ecco dove e quando li vedremo proviene da BitchyF.

Iniziato l’iter legislativo per l’approvazione della legge anti-omofobia

$
0
0
legge anti omofobia

Il ritiro di Matteo Salvini ha aperto le porte in Parlamento all'alleanza giallorossa fra Movimento 5 Stelle e Partito Democratico che ci regaleranno la tanto attesa legge contro l'omofobia e la transfobia.

Circa dieci giorni fa, durante la giornata del Coming Out Day, il ministro delle pari opportunità e della famiglia Elena Bonetti aveva aperto a questa legge ed oggi finalmente è stata calendarizzata la discussione.

L'iter legislativo inizierà giovedì 24 ottobre ed il relatore sarà Alessandro Zan del Partito Democratico, che ha così commentato sul proprio profilo Facebook:

Si parte.
Giovedì prossimo la mia proposta di legge contro l’omotransfobia arriva in Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati, dove inizia l’iter di approvazione.
Sarà dura, ma come relatore della legge ce la metterò davvero tutta.
Grazie alle colleghe e ai colleghi che hanno sottoscritto la proposta.
Ora pancia a terra per portare a casa una legge che il Paese aspetta da troppo tempo: vinceremo questa battaglia insieme a tutte e a tutti voi!
✌🏻🏳️‍🌈

Ovviamente l'iter legislativo per l'approvazione di una legge potrebbe essere piuttosto lungo se ostacolato dall'opposizione, ma spero che almeno sta volta la Meloni, Mister Papeete e Berlusconi si facciano da parte perché io sono proprio

L'articolo Iniziato l’iter legislativo per l’approvazione della legge anti-omofobia proviene da BitchyF.

Da Fabio Colloricchio e Marco Fantini a Mattia Marciano, Cerioli e Crivellin – tutti i tronisti in boxer per Intimissimi

$
0
0
Intimissimi Mattia Marciano Marco Fantini Fabio Colloricchio Crivellin Cerioli

Qualche giorno fa vi ho fatto vedere le foto di Andrea Cerioli in boxer per la nuova collezione di Intimissimi. Negli ultimi giorni anche altri tronisti di Uomini e Donne hanno posato per pubblicizzare il noto marchio italiano di Intimo.
Fabio Colloricchio, Mattia Marciano, Paolo Crivellin e anche Marco Fantini, tutti in boxer su Instagram!
B!tches, adesso la domanda sorge spontanea: tra tutti questi manz figli di Kween Mary chi preferite?
La mia risposta ovviamente la sapete.Intimissimi andrea cerioli

Per i più curiosi: su Bitchy x trovate delle foto molto particolari di Marco Fantini.
Come dire, potrete vedere degli scatti davvero artistici, molto belli, diciamo...

Mattia-Marciano-Intimissimi

marco-fantini-intimissimi

fabio-colloricchio-intimissimi

Paolo Crivellin Intimissimi

Andrea Cerioli Intimissimi

L'articolo Da Fabio Colloricchio e Marco Fantini a Mattia Marciano, Cerioli e Crivellin – tutti i tronisti in boxer per Intimissimi proviene da BitchyF.

Il Collegio, Mariana Aresta è lesbica e fidanzata con una ragazza: “Si chiama Enrica”

$
0
0
Mariana Aresta Collegio

Nella nuova classe de Il Collegio di Simona Ventura c'è anche una ragazza che ama un'altra ragazza: sto parlando di Mariana Aresta, sedicenne di Bari.

Mariana Aresta non è proprio una sconosciuta perché su TikTok (il nuovo social network che usano i gggiovani) ha circa 400 mila followers ed intervistata dal portale Webboh.it ha raccontato com'è approdata a Il Collegio.

"L’anno scorso ho mandato la candidatura, ma non ho avuto risposta, così ho riprovato quest’anno. Ho sempre creduto che potesse essere un’esperienza molto intensa, una sfida. Si sarà dimostrata più ardua del previsto? Vedrete…".

Mariana Aresta: "Amo Enrica!"

Mariana Aresta nonostante abbia solo 16 anni ha le idee molto chiare sul proprio orientamento sessuale e da circa quattro mesi è felicemente fidanzata con Enrica.

"Non è stato semplice restare lontano dalla mia famiglia ma soprattutto dalla mia fidanzata Enrica. Ha preso bene la mia partecipazione [a Il Collegio, ndr], anche se mi ha avuta distante per oltre 900 chilometri e non abbiamo potuto parlare per un po’. Stiamo insieme da quattro mesi. Non ho mai fatto un vero e proprio coming out, lo trovo insensato. Preferisco amare chi voglio indistintamente dal sesso, senza etichette di nessun tipo. Ho conosciuto Enrica in una situazione strana, non le stavo molto simpatica all’inizio. Abbiamo iniziato a parlare in un periodo in cui non stavo molto bene, poi ha scoperto un lato di me di cui non era a conoscenza e se ne è innamorata".

Mariana attualmente sta frequentando la terza superiore del Liceo Scientifico.


Visualizza questo post su Instagram

monday, no fun day!😝 #MA #TeamNana #sunshine #sea

Un post condiviso da Mariana Aresta (@nanatears) in data:


Visualizza questo post su Instagram

odi et amo 💚

Un post condiviso da Mariana Aresta (@nanatears) in data:


Visualizza questo post su Instagram

anni ‘60 e le jordan air (don matteo ha rapito l’assassino)

Un post condiviso da sciacovelli🥵 (@enry.sciaco) in data:


Visualizza questo post su Instagram

lei mette il broncio🥴💚

Un post condiviso da sciacovelli🥵 (@enry.sciaco) in data:

L'articolo Il Collegio, Mariana Aresta è lesbica e fidanzata con una ragazza: “Si chiama Enrica” proviene da BitchyF.

Elisa Isoardi spiava il telefono a Matteo Salvini a sua insaputa: “Dentro ci ho trovato..”

$
0
0
Elisa Isoardi Matteo Salvini

La storia d'amore fra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è ormai un ricordo lontano e la conduttrice di La Prova Del Cuoco (che da gennaio la vedremo nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle), intervistata nella trasmissione radiofonica Un Giorno Da Pecora su Rai Radio 1 ha confessato:

"Spiavo il telefono di Matteo Salvini ma lui non sapeva. Conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva. Dentro ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose. Lui era calmo. Quella volta ho spaccato di tutto a me quando vengono i cinque minuti... Il telefonino gliel'ho spaccato troppe volte".

Elisa Isoardi come Giulia De Lellis: prossimamente in libreria con il remake de Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza).

 

L'articolo Elisa Isoardi spiava il telefono a Matteo Salvini a sua insaputa: “Dentro ci ho trovato..” proviene da BitchyF.

Guai per il figlio di Cicciolina: i Carabinieri entrano in casa e fanno una brutta scoperta

$
0
0
Cicciolina Ilona Staller Ludwig Koons

Ludwig Koons, il figlio di Cicciolina in passato ha fatto parlare di sé per la discussione in diretta con Barbara d'Urso e perché ha sfidato Rocco Siffredi.

“Come no, certo che vorrei fare l’attore nel mondo a luci rosse. Ho tutte le qualità per farlo. Da piccolo mi ha cresciuto una ragazza. Mi ha fatto un po’ da madre. Dopo di lei sono migliorato, insomma avete capito. Dotazione? Se Rocco Siffredi vuole ci mettiamo su un tavolino e ci mettiamo a confronto. Lui non è posi così dotato, era meglio John Holmes. Con Rocco me la gioco.
Mi piace quel mondo e sono orgoglioso dei film di mia madre.”

Adesso però il figlio di Ilona Staller è finito nei guai, le forze dell'ordine hanno fatto scattare una denuncia in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti. Il motivo? I Carabinieri hanno fatto irruzione in casa sua ed hanno trovato un grammo di eroina e un bilancino di precisione sotto una mattonella.

Lui ha subito detto di non saperne nulla e gli agenti hanno anche scoperto che nell'appartamento del giovane c'erano anche tre ragazzi del Gambia. Per loro è scattato subito l'arresto, visto che nella loro stanza avevano una valigia con un chilo e settecento grammi di marijuana e quattromila euro in contanti.

Proprio mentre i Carabinieri stavano controllando tutto l'appartamento è rientrata anche Cicciolina, rimasta visibilmente sconvolta da quello che stava accadendo.

L'articolo Guai per il figlio di Cicciolina: i Carabinieri entrano in casa e fanno una brutta scoperta proviene da BitchyF.


C’è Posta Per Te: svelati altri due super ospiti internazionali – ESCLUSIVA BitchyF.it

$
0
0
C'è Posta Per Te

C'è Posta Per Te sarà il programma di punta della prossima stagione televisiva di Mediaset e proprio per questo motivo Pier Silvio Berlusconi non sembrerebbe badar a spese.

Dopo Can Yaman della soap opera Better SweetBitchyF.it è in grado di anticiparvi altri due super ospiti internazionali che vedremo a partire dal prossimo 11 gennaio.

Il primo si tratta di Antonio Banderas, attore spagnolo che ha fatto una sorpresa nella puntata che è stata registrata ieri, 19 ottobre. Nella medesima puntata vedremo anche Giulia Michelini, ormai ospite fissa dei programmi mariani.

Il secondo super ospite invece è Johnny Depp e questa è la segnalazione che mi è stata fatta:

Ciao Fabiano,
Ho visto un articolo sul primo ospite di C’è posta per Te e visto che un paio di settimane fa sono andato a vedere la registrazione di una puntata di c’è posta per te, volevo svelarti anche un ospite super VIP.
Quando hanno cominciato a far vedere le clip dei suoi film, quasi quasi nemmeno ci credevo ma invece poi è arrivato lui.... JOHNNY DEPP!
Dopo aver visto vari spezzoni dei suoi film, entra lui con un abito classico blu e i suoi inseparabili occhiali. Maria lo fa accomodare e gli racconta la storia di una madre vedova con i 2 figli. Lui gli spiega la sua passione per la chitarra da quando era piccolo e che gli piace anche scrivere canzoni.
Quando Maria gli chiede di mettersi davanti la busta per non farsi vedere dagli ospiti, lui non capisce e si stava per infilare nella fessura dove entra ed esce la busta (adoro) 😂.
A mio parere JOHNNY è un bravissimo attore però durante la registrazione non l’ho visto così coinvolto e a volte sembrava disinteressato tranne quando parlava della sua passione della chitarra.
Se ti va metti queste info in un tuo articolo su bitchyf.
A presto e un abbraccio 🤗
Vi piacciono Antonio e Johnny come super ospiti?

L'articolo C’è Posta Per Te: svelati altri due super ospiti internazionali – ESCLUSIVA BitchyF.it proviene da BitchyF.

Giorgia Meloni e il tremendo discorso sulla comunità LGBT e le famiglie arcobaleno

$
0
0
Giorgia Meloni Piazza San Giovanni Roma

Il centro des La destra ieri è scesa in Piazza San Giovanni a Roma e ovviamente tra slogan su 'crocifissi', 'clandestini' e accuse al neo governo giallo rosso, i leader di Fratelli d'Italia e della Lega (Nord) hanno vomitato le solite assurdità anti LGBT.

“Qualcuno ha querelato chi parlava di Bibbiano. - ha dichiarato il food blogger/dj/Capitan Coniglio - Io ne parlerò tutta la vita per restituire quei bimbi ai loro genitori. Alle loro mamme e ai loro papà, non ai genitori 1 e 2“.

Giorgia Meloni c'è andata giù anche più pesante di Salvini, ha attaccato le famiglie arcobaleno ed ha parlato di "genere LGBT".

"Parlano di togliere la dicitura padre e madre dai documenti. La famiglia per loro è un nemico.  Questo è il gioco del pensiero unico. Quando non avremo identità e radici saremo incapaci di difendere i nostri diritti. Vogliono farci diventare genitore 1 e genitore 2, genere LGBT, cittadini x, dei codici, ma noi non siamo dei codici siamo persone e difenderemo la nostra identità. Io sono Giorgia, sono donna, sono mamma, sono italiana, sono cristiana. Non me lo toglierete. Mi vergogno di uno stato che non fa niente per le famiglie. V

oglio dire che non credo in uno Stato che mette il desiderio legittimo di un omosessuale di adottare un bambino di fronte al diritto di quel bambino di avere un padre e una madre. - ha continuato Giorgia Meloni - Semplicemente perché l’omosessuale vota e il bambino no. Uno stato giusto si occupa del più debole".

Il pensiero unico in realtà è proprio quello di chi pensa che ci sia UN SOLO TIPO DI FAMIGLIA, UN SOLO AMORE POSSIBILE, DUE GENERI e UNA FEDE.
Io sono Fabiano, sono una persona, sono gay, un giorno sarò padre e sono ateo.
Mi vergogno che nel parlamento del mio paese ci sia chi ha speso tempo ed energia per negarmi dei diritti.
Provo imbarazzo e pena per chi con tanta rabbia vomita addosso ad una comunità intera tutto questo odio.
Dopo discorsi come quelli di ieri a Roma tutte le persone LGBT (ma anche gli alleati) dovrebbero prendere le distanze da questa politica. In un paese dove ancora nel 2019 veniamo discriminati, additati, derisi, umiliati, insultati, picchiati e in qualche caso uccisi e spinti al suicidio, è giusto che chi combatte contro l'omofobia si tenga a debita distanza da questi personaggi.

 

"Giorgia Meloni di Fratelli di Italia, a corto di argomenti, utilizza la Piazza per incitare all'odio verso i gay - dichiara Fabrizio Marrazzo portavoce di Gay Center - è inaccettabile che in Italia si possano ancora fare comizi incitando all'odio verso una comunità, va fatta una legge al più presto. L'esponente di FDI parla di cancellare le identità delle persone LGBT , ossia lesbiche gay e trans, oltre ad incitare all'odio verso le persone gay che sono genitori."

Continua Marrazzo: "Come la Meloni dice di essere orgogliosamente Italiana, donna e cristiana, noi vogliamo poter dire legittimamente di essere orgogliosi cittadini Europei, Italiani, Lesbiche, gay, bisex e trans. E nessuna Meloni e nessun Salvini potranno cancellare la nostra comunità."

L'articolo Giorgia Meloni e il tremendo discorso sulla comunità LGBT e le famiglie arcobaleno proviene da BitchyF.

Agente di Polizia insulta Cathy La Torre, l’avvocata e attivista LGBTQ

$
0
0
Cathy La Torre avvocata LGBTQ

Venerdì sera il signor Michele ha contattato su Facebook l'avvocata Cathy La Torre con il solo scopo di insultarla, senza nessun motivo.

"Ieri Michele mi ha fatto sapere quanto gli faccia schifo e sia vomitevole.
Io per Michele provo compassione. Perché non oso immaginare le frustrazioni che lo portano a vomitare addosso a una sconosciuta il suo odio".

Dopo delle verifiche fatte insieme ai suoi legali, Cathy La Torre ha scoperto con stupore che Michele è un agente di Polizia.

"Avete presente Michele, che di notte mi insulta con in bella vista la foto di moglie e figli?

È un poliziotto.

Che, in spregio al grande lavoro che ogni giorno fanno i suoi colleghi, la notte fa l’odiatore su Facebook."

Cathy - giustamente - non ha intenzione di lasciar correre.

"Lunedì segnalerò la sua condotta ai servizi sociali del comune dove risiede - ha voluto sottolineare La Torre - perché i bambini hanno il diritto di vivere in un mondo in cui i genitori, mentre insultano qualcuno, non li usino come merce. Posso solo sperare che i suoi figli non assomiglino alle parole che usa".

 

L'articolo Agente di Polizia insulta Cathy La Torre, l’avvocata e attivista LGBTQ proviene da BitchyF.

Il Collegio, prima foto del cast e spoiler di Alex Djordjevic su Instagram (VIDEO)

$
0
0
Alex Djordjevic Il Collegio

Martedì sera debutterà su Rai Due la quarta edizione de Il Collegio, quest'anno raccontato da Simona Ventura. Se ieri abbiamo conosciuto Mariana e la sua fidanzata Enrica, quest'oggi tocca ad un altro protagonista: il quindicenne di Milano Alex Djordjevic.

Alex da Tv Sorrisi & Canzoni (che ha presentato il cast) è stato descritto come il macho e proprio qualche ora fa su Instagram ha fatto un piccolo spoiler del suo percorso all'interno de Il Collegio.

"Piccolo spoiler. Io ve lo dico subito, io porco zio sarò uno fra i più ignoranti che caz*o. Io non sono proprio intelligente, anzi: sono solamente maturo e un po' sveglio. Sono maturo, penso agli altri ed alla mia famiglia, ma ho una parte stupida ve lo dico subito".

Fra tre anni nel cast de La Pupa e il Secchione e Viceversa sicuro.

Il Collegio, cast e profili Instagram

A presentare in anteprima i protagonisti è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola martedì 15 ottobre, mentre i loro profili Instagram li ha scoperti il portale TvZap.

  • Aresta Mariana: 16 anni di Bitritto (BA), soprannominata la supponente. (Profilo Instagram)
  • Brondin Martina, 17 ani di Albignasego (PD). L’artista (Instagram)
  • Busciantella Ricci Asia, 15 anni di Trevi (PG). La strafottente (Instagram)
  • Cardamone Francesco, 14 anni Roma. Il narciso
  • Ciupilan George, 17 anni di Stella (SV). Il dongiovanni (Instagram)
  • Crispino Vincenzo, 16 anni di Napoli. Il gigante buono (Instagram)
  • D’Addario Vilma Maria, 15 anni di Potenza. La chiacchierona (Instagram)
  • Djordjevic Alex, 15 anni di Nerviano (Mi). Il macho (Instagram)
  • Dorelfi Claudia 14 anni Roma. La sanguigna (Instagram)
  • Fazzi Samuele 17 anni di Massa. Il musicista (Instagram)
  • Gioia Maggy 14 anni di Milano. La saputella (Instagram)
  • Maggio Giulio 15 anni di Montespertoli (Fi). La peste (Instagram)
  • Matera Benedetta, 14 anni Napoli. La peperina (Instagram)
  • Montuori Gabriele 14 anni di Marcianise (CE). Il dottore (Instagram)
  • Musella Gianni Nunzio 17 anni di Moncalieri (TO). Il rapper (Instagram)
  • Piccamiglio Alysia 15 anni di Soldano (IM). La leonessa (Instagram)
  • Piccione Sara 16 anni di Dolo (VE). Miss dolcezza (Instagram)
  • Robbiano Nicolò 15 anni di Quattordio (AL). Il disc jockey (Instagram)
  • Tricca Mario 15 anni di Castel Madama (Roma). Il filosofo (Instagram)
  • Zacchero Roberta Maria 16 anni di Torino. La ribelle (Instagram)
Ecco anche la prima foto del cast, via Spy:
Il Collegio Cast 2019

 

 

L'articolo Il Collegio, prima foto del cast e spoiler di Alex Djordjevic su Instagram (VIDEO) proviene da BitchyF.

Lady Gaga è tornata single? La confessione

$
0
0
Lady Gaga single Dan Horton Christian Bradley Cooper Taylor Kinney

La scorsa primavera è finita la relazione tra Lady Gaga e Christian Carino, con il quale la cantante di Bad Romance era legata da due anni. A luglio la Germanotta si è fatta beccare in un ristorante di Los Angeles mentre baciava il musicista Dan Horton. La nuova storia però è 'durata quanto un gatto in tangenziale ecco cch' e la cosa non l'avrà fatta sentire molto gioiosa (cit.).

A rivelare la fine della sua nuova relazione è stata la stessa popstar in una delle sue recenti stories. Gaga era all'addio al nubilato della sua migliore amica Sarah Nicole Tanno e facendosi un selfie con la futura sposa ha scritto:

"Posso anche non star bene, ma non potevo mancare all’addio al nubilato della mia migliore amica. [...] Una donna che sta per sposarsi e una single".

 

Le foto di Lady Gaga all'addio al nubilato di Sarah Nicole Tanno.

Adesso gli shipper di Gaga e Bradley Cooper potranno continuare a sognare.

L'articolo Lady Gaga è tornata single? La confessione proviene da BitchyF.

Milly Carlucci: Carolyn Smith in disaccordo con una sua regola di Ballando con le Stelle

$
0
0
Milly Carlucci Carolyn Smith Ballando con le Stelle

Milly Carlucci ha una strana regola per Ballando con le Stelle (che io personalmente trovo un po' controproducente ed assurda) che è quella di scartare a priori qualsiasi ipotetico concorrente che in passato (anche oltre un decennio fa, eh) ha partecipato ad un reality show. Che sia Isola dei Famosi, Grande Fratello, Amici o Pechino Express poco importa: se hai partecipato anche solo per una settimana ad un reality nel 2002, Ballando con le Stelle puoi ambire a vederlo solo dal divano di casa.

Una regola che in passato ha visto scartare anche nomi altisonanti come Sandra Milo, eliminata ai provini perché nel 2007 ha partecipato ad una Isola dei Famosi di Simona Ventura. Anche quest'ultima, tra l'altro, dichiarò che avrebbe partecipato volentieri al programma di Milly Carlucci. Ipotesi però immediatamente naufragata perché Super Simo era reduce dalla sua esperienza in Honduras.

Proprio in merito a questo Milly Carlucci intervistata da Il Fatto Quotidiano disse:

“In realtà non c’è un veto vero e proprio, un editto promulgato dal dittatore. Cerchiamo di non proporre sempre le stesse facce, siamo un programma di ballo ma il pubblico vuole anche conoscere le persone. Se hai già svelato in altri programmi che gusto c’è?”

Carolyn Smith, alla luce di quanto appena scritto, intervistata dal settimanale Vero ha dimostrato di non essere d'accordo con questa regola della Carlucci proponendo per la prossima edizione di Ballando con le Stelle un nome che ha già bazzicato un reality: Giulia Salemi.

“Ci sono alcune persone che mi piacerebbe vedere ballare, ma che non potranno partecipare perché sono già stati concorrenti di un reality show. Questa è la regola di Milly Carlucci. A me comunque piacerebbe tantissimo vedere almeno come Ballerina per una notte Giulia Salemi, che mi piace da morire. Al Grande Fratello Vip si è dimostrata una ragazza vera, reale: è semplice, genuina.”

Immagino Milly Carlucci così quando ha scoperto che Giulia Salemi ha partecipato a ben due reality show e non solo ad uno...

L'articolo Milly Carlucci: Carolyn Smith in disaccordo con una sua regola di Ballando con le Stelle proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, verso il cast anche un’attrice de Il Segreto

$
0
0
grande fratello vip

Il settimanale Vero ha lanciato una bomba che vedrebbe nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip (che debutterà a gennaio con Alfonso Signorini) un'attrice simbolo della soap spagnola Il Segreto: Megan Montaner, alias Pepa.

Secondo il settimanale le trattative sarebbero arrivate a "buon punto". Dovesse concretizzarsi il tutto, per Megan sarebbe un ritorno in Italia per lavoro dopo l'esperienza da giudice a Pequenos Gigantes di Maria De Filippi.

 

"Megan Montaner potrebbe presto tornare in Italia. Questa volta, però, non per recitare in una fiction, ma per entrare a far parte del cast di uno dei reality più attesi del 2020: il Grande Fratello Vip. Le trattative sarebbero già a buon punto e potrebbero presto concludersi con un contratto firmato".

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Karina Cascella (opinionista, ex vincitrice de La Talpa)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)
Antonella Elia (showgirl, ex Isola dei Famosi)
Paola Di Benedetto (modella, ex Isola dei Famosi)
Manila Nazzaro (conduttrice, ex Miss Italia)
Francesco Chiofalo (ex Temptation Island)
Antonella Fiordelisi (ex Temptation Island)
Gianluca Fubelli (comico)
Zoe Cristofori (influencer)
Ginevra Lambruschi (influencer)
Megan Montaner (attrice)

L'articolo Grande Fratello Vip, verso il cast anche un’attrice de Il Segreto proviene da BitchyF.


Maria Elena Boschi fa innamorare un attore di film per adulti che le fa un appello

$
0
0
Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi fra i centinaia di ammiratori che le fanno la corte da oggi può vantare di avere anche un attore p*rno che per diletto ha anche rilasciato un brano demenziale su Spotify: Max Felicitas.

Max, al secolo Edoardo Barbares, ha infatti fatto un vero e proprio appello alla Boschi:

«Penso che Maria Elena Boschi sia una delle donne più belle ed affascinanti, non solo della politica, ma in generale è una delle donne più sensuali che io abbia mai visto. Si sono un p0rnoattore e lo sanno tutti, ma con Maria Elena non vorrei che fosse solo una nottata di passione, vorrei che fosse una serata romantica, una cena a lume di candela, una passeggiata mano nella mano...e poi certo, anche il dopocena avrà la sua importanza, ma sarà importante tutto il contesto ed il contorno. Faccio un appello all’ex Ministro Boschi: mi contatti ed almeno mi conceda un incontro e di offrirle una cena magari nella sua città, la splendida Montevarchi, sono sicuro che quando mi conoscerà si innamorerà di me!»

Ovviamente Maria Elena Boschi non ha risposto (e mai lo farà), ma Max Felicitas ha trovato l'ennesimo modo per far parlare di sé. Considerando che Rocco Siffredi gli ha "rubato" Martina Smeraldi non credo che sarà molto felice.

L'articolo Maria Elena Boschi fa innamorare un attore di film per adulti che le fa un appello proviene da BitchyF.

Alessandro e Simone: ecco chi sono i gemelli della scuderia di Rocco Siffredi

$
0
0
Alessandro Simone gemelli Rocco Siffredi

Rocco Siffredi ha due gemelli nella propria scuderia e sono davvero molto - ma molto! - talentuosi (...e chi bazzica BitchyX.it sa di cosa parlo).

I loro nomi sono Alessandro e Simone, sono di Avezzano (in provincia de L'Aquila), hanno 29 anni ed hanno partecipato alla Rocco Siffredi Academy nel 2016, quando Mediaset decise di realizzare un reality sull'accademia e di mandarlo in onda su La5 con il titolo di Casa Siffredi - Late Night (al momento disponibile nel portale Netflix).

Durante il provino davanti a Rocco Siffredi i gemelli Alessandro e Simone hanno dichiarato:

"Qualche donna ce la scambiamo e qualche donna l'abbiamo accontentata anche in due perché la coppia non si scoppia".

E successivamente, per cercare di conquistare Rocco anche con la simpatia, hanno intonato Quant'è bello lu primm'ammore.

Come già sappiamo il provino ad Alessandro e Simone è andato molto bene ed i due sono successivamente volati in Ungheria con Rocco Siffredi dove hanno avuto l'opportunità di girare diverse scene, una anche con Malena.
Ad oggi però sembrerebbero aver accantonato - almeno momentaneamente - questa carriera. Nel dubbio questa sera saranno ospiti a Live Non è la d'Urso insieme proprio al loro mentore che si presenterà con il figlio maggiore Lorenzo Tano.

Alessandro e Simone

L'articolo Alessandro e Simone: ecco chi sono i gemelli della scuderia di Rocco Siffredi proviene da BitchyF.

Tu Si Que Vales: Gioele, il bambino che ha cantato Elisa è il figlio di un ex concorrente di Amici

$
0
0
Tu Si Que Vales Gioele Sara Mario Nunziante

La scorsa settimana parlando degli ex concorrenti di Amici che si sposano e diventano padri e madri, avevo ipotizzato l'arrivo di un loro piccolo nelle prossime edizioni del talent mariano e ieri sera è accaduta una cosa molto simile.
Durante la prima puntata della nuova edizione di Tu Si Que Vales, una mamma con il figlio si sono presentati davanti a Maria, Gerry, Teo, Rudy e Sabrina. Sarah e Gioele hanno cantato quella perla che è A Modo Tuo di Elisa.

Sui social in molti si sono accorti che Gioele è figlio di un noto ex concorrente di Amici di Maria. Sarah infatti è la moglie di Mario Nunziante, concorrente dell'ottava edizione del talent di canale 5, arrivato alla fase serale nell'anno in cui ha trionfato Alessandra Amoroso.
Il bambino è stato dolcissimo, io però adesso mi sento davvero anziano.

 

 

Tu Si Que Vales: il video dell'esibizione di Sarah e Gioele.

Sarah e Gioele Tu Si Que Vales

L'articolo Tu Si Que Vales: Gioele, il bambino che ha cantato Elisa è il figlio di un ex concorrente di Amici proviene da BitchyF.

Taylor Mega ha un malore durante una serata in discoteca (VIDEO)

$
0
0
Taylor Mega

Taylor Mega nella serata di ieri ha avuto un malore durante un evento in discoteca e oggi, su Instagram, ha raccontato cosa le è successo.

"Ieri, serata pazzesca eravate tantissimi, locale pieno. Vi ringrazio per essere venuti. Purtroppo la serata non è andata benissimo perché mentre facevo le foto mi sono sentita male. Ho avuto un malore e sono dovuta scappare. Quindi volevo scusarmi per tutti quelli che sono venuti anche da lontanissimo e non sono riusciti a farsi la foto con me, mi dispiace davvero tanto. E per tutti quelli che mi stanno scrivendo, oggi sto molto bene, grazie per preoccuparvi di me. A volte succede, è successo anche a me. Avevo un dolore fortissimo, stavo per svenire a momenti. Anche quelli che sono riusciti a fare la foto con me hanno visto che sembravo rincoglionita, stavo semplicemente male. Spero ci sarà un'altra occasione per rivedervi".

Ora la Mega sta bene ed ha promesso ai suoi fan una nuova serata in quella stessa località.

L'articolo Taylor Mega ha un malore durante una serata in discoteca (VIDEO) proviene da BitchyF.

Mahmood scambiato per Francesco Monte: è successo davvero

$
0
0
Mahmood imitazione Tale e Quale Francesco Monte Balivo

Ogni anno nel mondo c'è sempre qualche giornalista che scambia un'imitazione realizzata a Tale e Quale Show per il cantante 'imitato' e quest'anno è successo ben due volte.

Il primo a cadere nell'inganno è stato un giornalista americano, Gary Trock, che su The Blast (poi ripreso su Yahoo), ha scambiato Lidia Schillaci per Lady Gaga.

Mentre il secondo è stato Matteo Pucciarelli che su Repubblica, in un articolo che parlava delle candidature all'Ambrogino d'Oro, ha scambiato Francesco Monte per Mahmood.
Troppo trash per essere vero.

mahmood monte

L'articolo Mahmood scambiato per Francesco Monte: è successo davvero proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live