Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Aggressione a Cagliari: i due ragazzi finiscono al TG3 e raccontano quello che è successo (VIDEO)

$
0
0
aggressione cagliari ragazzi

Dopo aver rilasciato un'intervista all'account Nxwss, i due ragazzi protagonisti del video dell'aggressione a Cagliari sono finiti anche al TG 3 regionale. Anche in quest'occasione entrambi hanno chiesto che questa storia venga dimenticata, perché subito dopo la brutta litigata hanno chiarito. I due non si sono accorti di essere stati ripresi durante l'aggressione e non sanno chi sia stato a fa circolare la clip (inizialmente su Whatsapp). Una cosa è certa, i fatti risalgono allo scorso luglio e la matrice omofoba è stata attribuita al video solo qualche giorno fa, quando il filmato è stato pubblicato da una signora napoletana su Facebook e condiviso in un gruppo anti omofobia.

"In questo video si vede che io litigo con il ragazzo a fianco per una ragazza. - ha dichiarato l'aggressore di Cagliari - Dal giorno che hanno fatto il video, verso luglio, la clip ha iniziato a girare su Whatsapp ed è finito tutto sui social. Poi adesso è finito a Napoli. Una signora di Napoli ha pubblicato il video su Facebook dicendo cose che non sono vere. Lei ha detto che io sono omofobo e che lui è gay. Dal giorno abbiamo chiarito, appena successo l'accaduto abbiamo chiarito. Adesso è ritornato tutto come prima".

"Io vorrei dire a chi ha questo video di farlo eliminare al più presto. Perché è un video che non sta né in cielo né in terra. Questo è un video che va eliminato. Tutti si devono dimenticare di questa storia".

Felice che i due abbiano chiarito, ma il fatto resta grave. Personalmente continuo ad essere sconcertato dal fatto che difronte ad una violenza così feroce nessun amico abbia mosso un dito. Sono rimasti tutti impassibili a guardare il tremendo "spettacolo".

Fonte: Rai News TGR3 edizione 16 ottobre

L'articolo Aggressione a Cagliari: i due ragazzi finiscono al TG3 e raccontano quello che è successo (VIDEO) proviene da BitchyF.


Pechino Express: Luca Onestini rifiuta all’ultimo di partecipare – svelato il vero motivo del no

$
0
0
Luca Onestini Pechino Express 2020 motivi

Il mese scorso è iniziato a circolare un rumor secondo il quale Luca Onestini e Ivana Mrazova avrebbero fatto parte del cast di Pechino Express 2020. Il settimanale Chi però ha fatto chiarezza, rivelando che i due avrebbero detto di 'no' all'ultimo minuto, poco prima di mettere la firma sul contratto.

“Come mai al momento di mettere la firma sul contratto per partire come concorrenti di Pechino Express, la coppia nata al GF Vip ha deciso di non partecipare al programma targato Rai?”

A svelare i motivi di quel 'no' sospetto c'ha pensato Elenoire Casalegno a Vite da Copertina, il programma che conduce quotidianamente su Tv8 insieme a Giovanni Ciacci.

“Luca ha detto di no a Pechino perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni”,

Questione di business quindi? Evidentemente la Rai ha offerto a Luca Onestini meno di quello che lui guadagna con un mese di social (Rai braccino corto?). Io al suo posto c'avrei comunque pensato, visto che è assente dal piccolo schermo da molto tempo (a parte qualche ospitata a Mattino 5).
Considerando che i primi nomi del cast promettono bene, non sentiremo la mancanza di Luca Onestini.

PS: Più che con Ivana, sarebbe stato un colpaccio mandare Luca a Pechino Express con Raffaello Tonon.

 

L'articolo Pechino Express: Luca Onestini rifiuta all’ultimo di partecipare – svelato il vero motivo del no proviene da BitchyF.

Ivana Spagna attacca (ancora!) Wanda Fisher che risponde

$
0
0
Wanda Fisher Ivana Spagna

Ivana Spagna e Wanda Fisher sembravano essere tornate amiche dopo gli screzi di qualche anno fa (all'epoca la Spagna accusò la Fisher di copiarla), eppure qualcosa sembrerebbe essere di nuovo andato storto dato che Ivana, intervistata da Il Fatto Quotidiano, è tornata a parlare di Wanda alimentando ancora quella la vecchia polemica.

"Lei è una furbacchiona perché andava in giro a fare serate con i manifesti che non erano molto chiari, non dicevano apertamente che era una sosia. Però alla fine mi faceva tenerezza e ho ritirato la querela. La prima denuncia invece non l’avevo fatta io, ma la procura le aveva mandato un avviso di garanzia perché in un locale di Torino si pubblicizzava un concerto di Spagna, ma non ero io. Così diversi ragazzi sono partiti con le loro macchine per venire ad ascoltarmi fino a quando non hanno scoperto la verità, una volta arrivati sul posto. Se Wanda nei suoi manifesti mette che è la mia sosia, mi va benissimo, anzi sono contenta per lei. Siamo anche finite dalla d’Urso per queste vicende e mi veniva da ridere, anche perché me ne ha combinata anche altre. Una sera sono andata in un ristorante a Milano, mi viene incontro il proprietario ‘eh come la vedo bene signora Spagna bentornata’, e io gli ho spiegato che era la prima volta che varcavo l’ingresso e lui mi ha risposto ‘no, no è venuta qua con Cristiano Malgioglio’. Ma non ero io! Wanda ha anche inciso il suo disco e le auguro ogni bene".

Wanda, venuta a conoscenza dell'intervista, ha deciso di rispondere via Instagram.

"Sono venuta a conoscenza dell'intervista che ha fatto Ivana Spagna, avevamo instaurato un rapporto civile su WhatsApp dove ci facevamo gli auguri ecc. Le avevo fatto pure gli auguri ed i complimenti per l'uscita del nuovo singolo e lei è andata a dire queste cose a giro? Sono molto amareggiata".

Solo io sento il bisogno di vederle insieme al GF Vip?

 

L'articolo Ivana Spagna attacca (ancora!) Wanda Fisher che risponde proviene da BitchyF.

X Factor 13, categorie e concorrenti in gara: ecco chi sarà ai Live Show

$
0
0
X Factor 13 2019

Ieri sera ad X Factor sono andati in scena gli Home Visit che hanno decretato il cast ufficiale della tredicesima edizione. Per Nuela (purtroppo o per fortuna) l'accesso ai Live Show è stato bloccato da Malika Ayane che non lo ha scelto.

Ecco tutti gli artisti che si esibiranno ai Live Show:

Under Uomini, coach Malika Ayane: Davide Rossi, Enrico Di Lauro e Lorenzo Rinaldi
Under Donne, coach Sfera Ebbasta: Sofia Tornambene (Kimono), Giordana Petralia e Miriam Rouass (Maryam)
Over, coach Mara Maionchi: Marco Saltari, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro
Gruppi, coach Samuel: i Booda, i Sierra e i Seawards

L'articolo X Factor 13, categorie e concorrenti in gara: ecco chi sarà ai Live Show proviene da BitchyF.

Maurizio Costanzo commenta la conduzione di Michelle Hunziker ad Amici: “Pubblico disorientato”

$
0
0
Maurizio Costanzo Michelle Hunziker Amici Celebrities Maria

Quando Mediaset ha annunciato che Michelle Hunziker avrebbe condotto solo la metà delle 6 puntate di Amici Celebrities, in molti hanno espresso delle perplessità. Maria De Filippi poi ha spiegato il motivo, sottolineando come fosse impossibile per Michelle condurre sia Striscia la Notizia (in onda da Milano), che Amici Celebrities (registrato a Roma).
Altre critiche sono piovute mercoledì sera, nella puntata in cui Kween Mary era il giudice speciale. Leggendo i commenti sui social, in molti pensano che la De Filippi sia riuscita a condurre anche nella veste di giurata.
Anche Maurizio Costanzo nella sua rubrica all'interno del settimanale Nuovo, ha voluto dire la sua opinione sul caso Hunziker ad Amici. Il giornalista ha detto di comprendere il disorientamento del pubblico, ma ha poi aggiunto che quello che hanno fatto Maria e Michelle è normale in un'azienda e che succede anche nei campi da calcio.

“Posso capire che ci si senta disorientati, ma all’interno di una rete capita che i conduttori facciano più cose e si passino il testimone, proprio come avviene in una squadra di calcio. Tra la Hunziker e la De Filippi è successo proprio questo: Maria ha dato il calcio d’inizio e Michelle è entrata in campo per terminare la partita di Amici Celebrities. - ha continuato Maurizio Costanzo - Lei come ogni anno ha dato il via alla stagione del Tg satirico e tornerà per concluderla, ma si tratta di due programmi talmente diversi che non si farà fatica ad abituarsi al cambio della guardia del mercoledì sera”.

B!tches voi che ne pensate di Michelle ad Amici Celebrities? Mercoledì vi è piaciuta "in coppia" con Maria?

L'articolo Maurizio Costanzo commenta la conduzione di Michelle Hunziker ad Amici: “Pubblico disorientato” proviene da BitchyF.

Jennifer Aniston su Instagram: quel dettaglio nella foto che ha fatto intervenire il suo entourage

$
0
0
Jennifer Aniston

Jennifer Aniston due giorni fa è approdata su Instagram (rompendo ogni record, dato che è già alla soglia dei 15 milioni di followers) ed il primo post (che ha ottenuto 13 milioni di like e mezzo milione di commenti) è un selfie con tutti i suoi amici conosciuti sul set della fiction Friends: Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc.

Proprio quello scatto è finito nel mirino degli haters a causa di un riflesso bianco sullo smartphone posato sul tavolo, che ha ricordato delle strisce di cocaina. La voce è arrivata alla diretta interessata che ha fatto smentire dal suo team con una nota diramata alla stampa: quel bianco sopra il telefono non è droga, bensì un riflesso di una lampada nel soffitto.

jennifer aniston cocaina

Insomma, come debuttare su Instagram con il botto.
Vi ricordo che anche il selfie di ritorno delle Spice Girls lo scarso anno finì nel ciclone mediatico per lo stesso motivo.


Visualizza questo post su Instagram

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM 👋🏻

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

L'articolo Jennifer Aniston su Instagram: quel dettaglio nella foto che ha fatto intervenire il suo entourage proviene da BitchyF.

C’è Posta Per Te: svelato il primo ospite del 2020

$
0
0
C'è Posta Per Te Busta

C'è Posta Per Te tornerà con la sua 23^esima edizione da sabato 11 gennaio ed il primo ospite confermato non è Francesco Totti e neanche Ezio Greggio travestito da donna con Iacchetti, bensì l'attore di Better Sweet, Can Yaman.

La puntata con Can Yaman è stata registrata in questi giorni (anche se non sappiamo con precisione quando andrà in onda) ed a riportare alcuni dettagli della puntata è stato il portale GossipeTv via Vicolo Delle News.

C'è Posta Per Te, Can Yaman ospite - ecco cosa succederà

"La puntata di C’è posta per Te si aprirà con un video dedicato alla carriera dell’attore che poi entrerà subito in studio vestito con una camicia bianca piuttosto particolare, un pantalone nero, degli stivali marroni e con i capelli raccolti in un codino. Maria ha preso subito confidenza con Yaman e gli ha fatto notare ironicamente che in studio erano tutti uomini; lui ha prontamente chiesto se volessero che entrasse suo padre, e le donne hanno iniziato a urlare il nome di Güven, che è appunto il suo nome.

Maria ha mostrato all’attore quattro oggetti: un libro di diritto, un biberon, un anello e una fotocamera; il primo – che Can non sopporta – per ricordargli che è laureato in legge; il secondo per farsi raccontare qualcosa in più sulla sua infanzia, e Can ha confessato di non averlo mai voluto e di essersi spezzato tutti i denti da piccolo dopo essere caduto col ciuccetto in bocca; il terzo per scoprire qualcosa in più sui suoi sentimenti, e in questo caso invece è stato evasivo (anche se tutti gridavano il nome di Demet Özdemir, sua collega nella fiction Erkenci Kuş); la macchina fotografica proprio per ricordare Erkenci Kuş, fiction che molto probabilmente vedremo durante la prossima stagione estiva su Canale 5.

Can è stato invitato per essere il regalo della mamma e della sorella della mittente della busta. Chi è stato alla registrazione ha raccontato che Can era abbastanza emozionato e che mentre Maria raccontava la storia mandava baci a tutto il pubblico. Alla fine ha regalato dei vestiti per il bambino della sorella della ragazza e un beauty dal contenuto sconosciuto".

Curiosi di scoprire di più?


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da C a n Y a m a n 🇹🇷 (@canyaman) in data:

L'articolo C’è Posta Per Te: svelato il primo ospite del 2020 proviene da BitchyF.

Pechino Express 2020: svelata una nuova coppia ufficiale

$
0
0
pechino express 2019 concorrenti cast platinette tonon henger

Il cast di Pechino Express quest'anno sarà super pop (le registrazioni inizieranno questo mese, le puntate saranno trasmesse su Rai Due da febbraio del 2020) e dopo i forfait all'ultimo minuto degli ex gieffini Ignazio Moser (che avrebbe dovuto partecipare con il cugino Moreno) e Luca Onestini (che avrebbe dovuto partecipare con la fidanzata Ivana), gli autori avrebbero messo gli occhi sullo YouTuber Marco Leonardi, che in passato ha preso parte pure a Ballando con le Stelle. Il nome di Marco è stato svelato dal portale Webboh che ha anche anticipato con chi farà coppia: con l'influencer nonché sua fidanzata Carola Ricci.

Insieme a Marco e Carola dovrebbero partecipare a Pechino Express anche Asia Argento con Vera Gemma, Giucas Casella con la sua compagna Valeria, i conduttori Marco Berry, Marco Mazzocchi e Max Giusti, Enzo Miccio con il compagno Laurent (o con l'assistente Carolina), l'ex volto de Il Collegio Nicole Rossi, la bella Dayane Mello accompagnata dalla Madre Natura di Ciao Darwin Ema Kovac e l'ex naufraga de L'Isola dei Famosi Soleil Sorge, che potrebbe partecipare con l'amico dei vip.


Visualizza questo post su Instagram

Fuggiamo insieme mon amour Ti porto a ballare baby, sì sopra alla luna Perché sei tu, tu ✨

Un post condiviso da CAROLA, RICCI (@itscarolr) in data:

L'articolo Pechino Express 2020: svelata una nuova coppia ufficiale proviene da BitchyF.


Riccardo e Ida: i due raccontano quello che è successo fuori da Uomini e Donne e lasciano il programma

$
0
0
Ida Platano Riccardo Maria Guarnieri amore lasciano Uomini e Donne

Quella tra Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri è una storia infinita. Dopo mesi di distacco lui con una lettera le ha confessato di amarla ancora, Ida l'ha presa bene, ma la settimana successiva ha cambiato idea.

“Ida Platano pare abbia finalmente deciso di lasciare Riccardo Guarnieri perché ha confessato di non provare più niente per lui e di non aver avuto particolari emozioni una volta ricevuta la lettera d’amore dal suo ex. La dama, come se non bastasse, si è rivolta completamente altrove e in settimana ha cercato Armando Incarnato, il cavaliere che ormai da qualche settimana sta cercando di farle capire che il suo passato amoroso è diventato più una zavorra che un valore."

Adesso però è arrivato l'ennesimo colpo di scena. Durante la registrazione di ieri, i due hanno raccontato quello che è successo fuori dagli studi di Uomini e Donne. Il bel pugliese e la compagna(?) hanno passato una giornata a Roma e per questo lei ritiene sia giusto lasciare il programma e provare (ancora una volta) a far nascere una storia fuori dallo studio mariano.

"Subito dopo la scorsa registrazione lei lo cerca e gli chiede di vedersi per un semplice saluto. Lui stava per partire e salire sul treno. Lei dice che se voleva lui rinunciava e la raggiungeva. Lei però non si è sentita di bloccarlo ma si mettono d’accordo per vedersi poi a Roma. A Roma ci sono stati solo abbracci, né baci né altro. Hanno di dormito insieme mano nella mano, quindi ritiene giusto uscire con lui per provare a viversi di nuovo.

Poi c’è una discussione tra lei e Armando, in quanto Ida è arrabbiata per le parole di lui dove dichiarava che lei lo stava usando, al che confessa che in realtà è stato lui la volta scorsa a proporre di nascondere il bacio che c’era stato tra loro e usarlo. Lui però controbatte dicendo che le ha detto solamente che come ad Ursula e Sossio era stato utile per capire che si amavano ancora, lei poteva fare lo stesso usandolo per capire cosa provasse ancora per Riccardo."

Speriamo che questa sia la volta buona.
Ci dobbiamo aspettare un loro comeback da single?

 


Fonte: Il Vicolo delle News

L'articolo Riccardo e Ida: i due raccontano quello che è successo fuori da Uomini e Donne e lasciano il programma proviene da BitchyF.

Coppia gay adotta una bambina affetta da HIV che era stata rifiutata da 10 famiglie tradizionali

$
0
0
Coppia gay adotta bambina hiv Argentina

L'anno scorso Luca Trapanese ha adottato Alba, una bambina 18 mesi affetta dalla sindrome di down, prima di lui 7 famiglie "tradizionali" si erano rifiutate di avviare le pratiche di adozione (probabilmente a causa della sindrome della piccola). La storia ha commosso l'Italia e adesso dall'Argentina arriva un caso molto simile.
Damian Pighin e Ariel Vijarra sono noti per essere stata la prima coppia gay a sposarsi a Santa Fe, i due sin da subito hanno pensato di allargare famiglia. Nel 2011 hanno compilato tutte le pratiche necessarie per adottare un piccolo e dopo 3 anni è arrivata la chiamata che li avvisava che ad aspettarli c'era una neonata sieropositiva, rifiutata da altre 10 coppie. I due uomini non c'hanno pensato nemmeno un istante ed hanno deciso di portarla a casa.

"C'è stata una connessione immediata appena abbiamo visto la nostra bambina. Non appena l'ho vista, ho sentito che faceva parte della mia vita. Ha aperto le braccia verso di noi appena ci siamo avvicinati, poi ci ha guardati, fissa, senza piangere. Era nostra figlia".

Una volta a casa con Ariel e Damian, Olivia è stata sottoposta ad una terapia per tenere sotto controllo l'HIV ed ha risposto benissimo ai trattamenti. Adesso la piccola ha 5 anni e - stando a quanto riporta Pink News - il virus non è più rilevabile nel suo sangue.
Negli anni la famiglia si è allargata, nel 2015 è arrivata una sorellina per Olivia, Victoria (anche lei di 5 anni).
Adesso un caro saluto a tutti i trogloditi che sostengono che la famiglia è una sola ed è composta da una mamma e un papà.
Fonte: Pink News, Daily Mail

L'articolo Coppia gay adotta una bambina affetta da HIV che era stata rifiutata da 10 famiglie tradizionali proviene da BitchyF.

Ascolti tv 17 ottobre: da Eurogames e Le Iene a Un Passo dal Cielo 5 – tutti i dati

$
0
0
Ascolti tv 17 ottobre eurogames

La settimana scorsa gli ascolti avevano visto Eurogames su Canale 5 al 10.8% di share, la fiction di Rai 1 al 20.1% con 4.361.000 telespettatori, Le Iene Show al 10.8%, Dritto e rovescio al 6.3%, Piazzapulita al 5.4% e lo show di Rai Due al 4,1%. Come se la saranno cavata stavolta questi e gli altri principali programmi della prima serata di ieri, giovedì 17 ottobre?

Dati ascolti tv 17 ottobre

Ecco tutti i dati relativi agli ascolti tv della prima serata di ieri.

Rai 1 - Un passo dal cielo: Fantasmi del passato, questo il titolo della sesta puntata della fiction con Daniele Liotti e Rocío Muñoz Morales. Ha conquistato 4.281.000 spettatori pari al 19.5% di share.

Rai 2 - Maledetti amici miei: torna lo show di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi, accompagnati nelle loro gag e nei momenti musicali e di recitazione,da tanti ospiti. Ieri sera sul palco con loro nuovamente Margherita Buy e Max Tortora, ma anche Valeria Solarino e Giuliano Sangiorgi. Il programma ha totalizzato 876.000 spettatori pari al 4.4% di share.

Rai 3 - Il palazzo del Viceré: il film è stato visto da 967.000 spettatori pari ad uno share del 4.1%.

Rete 4 - Dritto e rovescio: il programma ha totalizzato un ascolto medio di 1.223.000 spettatori con il 7% di share.

Canale 5 - Eurogames: il nuovo Giochi senza frontiere ha visto sfidarsi ieri sera Parma (Italia); Berlino (Germania); Creta (Grecia); Janów Lubelski (Polonia); Novosibirsk (Russia); Jaca (Spagna). Il programma, con Alvin e Ilary Blasi in conduzione, è stato visto da 1.944.000 spettatori pari al 9.8% di share.

Italia 1 - Le Iene Show: conduzione al femminile, affidata per questa puntata a Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. Tra le storie della serata, quella raccontata da Gaetano Pecoraro e che parla di eccellenza medica italiana. L’ospedale Rizzoli di Bologna ha raggiunto un primato mondiale assoluto. È la prima struttura ad aver effettuato un trapianto di vertebre umane. I telespettatori sintonizzati sono stati 1.981.000, pari al 12% di share.

La 7 - Atlantide: Piazzapulita: tra gli ospiti di Corrado Formigli il Direttore dell’Osservatorio Conti Pubblici Italiani Carlo Cottarelli, Laura Boldrini e i giornalisti Giovanni Floris, David Puente. Il programma è stato seguito da 981.000 spettatori con uno share del 5.5%.

L'articolo Ascolti tv 17 ottobre: da Eurogames e Le Iene a Un Passo dal Cielo 5 – tutti i dati proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis aiuta un suo follower a fare coming out

$
0
0
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis oggi ha chiesto ai suoi fan di raccontargli la loro storia e fra i tanti che le hanno scritto c'è stato anche Lorenzo, che ha raccontato all'esperta di tendenze nonché scrittrice la sua difficoltà nel fare coming out.
Giulia ci ha parlato ed ha infine condiviso con tutti i suoi fan la storia, spronando anche altri ragazzi gay a fare coming out:

"Accettarsi è la scelta migliore, quindi bisogna andarne fieri e non nascondersi".

Piccoli gesti ma che se fatti leggere a 4 milioni di persone contano molto.
Brava Giulia.

Oggi ho preso un caffè virtuale con @real_lorenzo93 ☕
Mi ha raccontato la sua storia che purtroppo o per fortuna non è solo la sua.
A quanto pare a volte l’amore ci fa sentire sbagliati, fuori luogo persino diversi.
Gli ho consigliato di essere lo specchio delle reazioni che vorrebbe ricevere, ma finché si sentirà diverso lo tratteranno da diverso.
Amare non è mai sbagliato, soprattutto quando l’inizio è amare noi stessi!
Oggi ha deciso di amarsi un po’ di più e mi ha chiesto di condividere la sua storia sperando di dare un po’ più di coraggio a chi è nella sua stessa situazione.
Lorenzo, ha 26 anni è un ragazzo gay, innamorato della vita, che non ha più voglia di nascondersi.
E la sua famiglia ora lo sa :) Vuole che tutti ora lo sappiano !
Fino a qualche minuto fa aveva paura di dirlo. Ha detto basta !
A chi legge questo, a prescindere da se conosce o meno Lorenzo, voglio dire che accettarsi è la scelta migliore quindi bisogna andarne fieri, non nascondersi! E poi l’amore è bello perché è vario, un po’ come il mondo 🌈
Festeggia stasera, e chi ti ama ti capirà, magari non oggi, non ora.. ma lo farà ❤ Sei stato coraggioso!

Ecco il post:

 


Visualizza questo post su Instagram

Oggi ho preso un caffè virtuale con @real_lorenzo93 ☕ Mi ha raccontato la sua storia che purtorppo o per fortuna non è solo la sua. A quanto pare a volte l’amore ci fa sentire sbagliati, fuori luogo persino diversi. Gli ho consigliato di essere lo specchio delle reazioni che vorrebbe ricevere, ma finché si sentirà diverso lo tratteranno da diverso. Amare non è mai sbagliato, soprattutto quando l’inizio è amare noi stessi! Oggi ha deciso di amarsi un po’ di più e mi ha chiesto di condividere la sua storia sperando di dare un po’ più di coraggio a chi è nella sua stessa situazione. Lorenzo, ha 26 anni è un ragazzo gay, innamorato della vita, che non ha più voglia di nascondersi. E la sua famiglia ora lo sa :) Vuole che tutti ora lo sappiano ! Fino a qualche minuto fa aveva paura di dirlo. Ha detto basta ! A chi legge questo, a prescidere da se conosce o meno Lorenzo, voglio dire che accettarsi è la scelta migliore quindi bisogna andarne fieri, non nascondersi! E poi l’amore è bello perché è vario, un po’ come il mondo 🌈 Festeggia stasera, e chi ti ama ti capirà, magari non oggi, non ora.. ma lo farà ❤ Sei stato coraggioso!

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

L'articolo Giulia De Lellis aiuta un suo follower a fare coming out proviene da BitchyF.

Il vincitore di Italia’s Got Talent ha accoltellato una persona ed ora è in fuga

$
0
0
Il vincitore di Italia's Got Talent ha accoltellato una persona ed ora è in fuga

Accoltellare una persona e darsi alla macchia: impresa non facile considerando che il suo nome, Antonio Sorgentone, lo conoscono tutti dato che è il vincitore in carica dell'edizione 2019 di Italia's Got Talent.

Il fatto è avvenuto nella notte fra il 16 ed il 17 ottobre durante un evento, quando Antonio Sorgentone ha tirato fuori un pugnale ed ha colpito il collega Mirko Dettori: prima cercando di colpirlo al petto, successivamente colpendolo ad un gluteo mentre quest'ultimo cercava di scappare.
Ecco il fatto riportato da Libero:

"Mirko Dettori, riuscito a schivare il primo colpo a mezzo busto, è stato però pugnalato al gluteo, riportando una ferita lacero contusa che lo ha lasciato a terra sanguinante. Le indagini stanno tuttora procedendo, ma di Sorgentone non c'è ancora traccia, se non fosse per un suo messaggio inviato sul cellulare della vittima: "Ti chiedo scusa, sono un’idiota. Purtroppo, non sono riuscito a tenere a freno la mia impulsività". Scuse di certo ritenute inutili da Dettori, che lo ha denunciato per lesioni: "Non può passarla liscia".

Antonio Sorgentone, infatti, si è dato alla macchia ed è tutt'ora ricercato dalla polizia.
La sua vittoria è stata applaudita dai giudici del programma che gli ha dato il successo: Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

L'articolo Il vincitore di Italia’s Got Talent ha accoltellato una persona ed ora è in fuga proviene da BitchyF.

Achille Lauro cita Britney Spears nella cover del nuovo singolo

$
0
0
Achille Lauro

Achille Lauro a livello d'immagine da quando si è affidato a Nicolò Cerioni non sta sbagliando un colpo e la cover del suo nuovo singolo, 1990, è la dimostrazione.

Il brano uscirà esattamente fra una settimana (venerdì 25 ottobre) e la copertina è un chiaro omaggio alla 'vecchia' Britney Spears di Oops I Did It Again in uno scatto realizzato da David LaChapelle (che finì successivamente sulla cover di Rolling Stone).

1990 oltre ad essere il titolo del singolo è anche il titolo dell'album, annunciato da Achille Lauro come un omaggio alla musica dance di quel decennio. Insomma, l'omaggio a Britney è solo l'inizio. Non vedo l'ora.

Sono nato nel ‘90.
Ricordo che da bambino, e poi da adolescente, la musica che ascoltavo creava emozioni talmente forti da diventare oggi un ricordo a tratti malinconico.
Erano gli anni delle boy band, la musica dance anni ‘90 dominava i dancefloor di tutto il mondo, con quel suo sound inconfondibile e quel suo spirito libero ed euforico, emblema di una giovinezza spensierata. Erano gli anni in cui sono comparsi i ‪Daft Punk, Corona, gli ‪Eiffel 65 e Gigi D’Agostino solo per citarne alcuni. Alla fine del 2017, dopo aver scritto Rolls Royce e quasi l’intero album 1969, i ricordi d’infanzia e della mia adolescenza mi hanno portato alla mente le sonorità anni ‘90 e la musica dance. È così che a gennaio 2018 abbiamo buttato giù il primo brano ispirato a ‪La Bouche.
Da lì il passo è stato breve e abbiamo iniziato a scrivere la musica che ascolterete nel futuro disco, chiaramente rivista a mio modo ed in chiave estremamente intima e autoriale.
Cosa vi sto svelando?
“1990” sta arrivando.
Il prossimo passo mi vedrà volare negli U.S.A. per completare questo lavoro che mi auguro possa piacervi tanto quanto Rolls Royce.
Intanto un’anteprima del nuovo mood ve la svelerò durante questo tour. Spero ci sarete e che mi accompagnerete anche in questa nuova prova.
Spero di non deludervi.

Ecco le foto a paragone:
Achille Lauro 1990Britney Spears Achille Lauro

L'articolo Achille Lauro cita Britney Spears nella cover del nuovo singolo proviene da BitchyF.

Gabriel Garko all’opera con Gabriele Rossi, che su Instagram pubblica un post dove parla d’amore

$
0
0
Gabriel Garko Gabriele Rossi

Gabriel Garko e Gabriele Rossi la scorsa sera hanno assistito insieme ad uno spettacolo al Teatro dell'Opera di Roma e lo scatto che li ritrae insieme è stato condiviso su Instagram proprio da Garko che - intervistato da Mara Venier a Domenica In - aveva etichettato Rossi come un amico speciale.

"Comunque sì, sono innamorato. Gabriele [Gabriele Rossi, ndr] è un amico molto speciale, lo hai detto tu. Punto”.

I due sono tutt'ora molto uniti e solo qualche giorno fa Gabriele Rossi su Instagram si era lasciato andare ad uno sfogo sull'amore trovando l'approvazione (tramite un bel 'mi piace') proprio di Gabriel Garko.

"Il segreto è comprendere che ognuno di noi manifesta i propri momenti di fragilità in un modo proprio, a volte incomprensibile, insindacabile e giusto. Ho capito che l'amore è riconoscere e proteggere la preziosità di quel momento".

E se Rossi ha capito cos'è l'amore, Garko non si è precluso la possibilità di avere dei figli.

“Ho voglia di farmi una mia famiglia, forse è un po’ tardi per avere dei figli ma non è comunque troppo tardi“.

Cuccioli.


Visualizza questo post su Instagram

Serata All’opera... #gabrielgarko @davidedato @evgeniaobraztsova @daniele_cipriani_entertainment @gabrielerossioff

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

 


Visualizza questo post su Instagram

🤫

Un post condiviso da Gabriele Rossi (@gabrielerossioff) in data:

L'articolo Gabriel Garko all’opera con Gabriele Rossi, che su Instagram pubblica un post dove parla d’amore proviene da BitchyF.


Lady Gaga cade dal palco insieme ad un fan (VIDEO)

$
0
0
lady gaga single dancing in circles

Lady Gaga durante uno dei suoi ultimi spettacoli di Enigma a Las Vegas ha fatto salire sul palco un fan che l'ha presa in braccio ed è caduto di sotto.
Ogni altra parola sarebbe superflua.
Ecco il video:

 


Visualizza questo post su Instagram

Lady Gaga che cade dal palco come Gemma Galgani che cade per prendere il bouquet della sposa.

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Lady Gaga cade dal palco insieme ad un fan (VIDEO) proviene da BitchyF.

Michelle Hunziker parla delle critiche e degli ascolti non brillanti di Amici Celebrities

$
0
0
Michelle Hunziker ascolti Amici Celebrities

Ieri durante una live Michelle Hunziker ha spiegato come mai è entrata in corsa ad Amici Celebrities. Oggi la conduttrice ha rilasciato un'intervista al settimanale Gente nella quale ha rivelato di come reagisce alle critiche non costruttive. La 'fidanzata d'Italia' ha anche confessato cosa le ha detto suo marito Tomaso Trussardi sugli ascolti (non ottimi) di Amici Celebrities.

“Come in ogni lavoro si hanno momenti buoni e altri meno. Non mi abbatto perché conosco i rischi del mio mestiere. I commenti negativi? Anche io sono umana. Quando i commenti però non sono costruttivi, giro in fretta pagina e mi rimbocco le maniche, accetto la sfida.

Sono entrata di corsa e ho dovuto sostituire l’anima del programma, cioè Maria. Oltretutto il pubblico affezionato ad Amici è quello del Sabato e invece il nuovo programma va al Mercoledì. A Maria ho chiesto di rientrare come giudice speciale, giusto per dare continuità. E lei ha accettato. Maria è stata molto contenta del risultato.

Gli ascolti?  Tomaso mi ha dato un consiglio giusto, da imprenditore, non da marito. Mi ha detto: ‘Se sei abituata a prendere voti alti, hai la sindrome del 30 e lode, e quando prendi solo 30 ti abbatti. Guarda i risultati: 2,7 milioni di telespettatori non sono così male’. Ha ragione!”.

Ovviamente non si possono paragonare gli ascolti stellari (si riferisce a questi Tomaso con la frase '30 e lode'?) della sua Striscia la Notizia con quelli di Amici Celebrities, perché seppur sulla stessa rete, sono in fasce orarie diverse e sono show che non hanno niente in comune. Effettivamente gli ascolti del talent vip non sono così male, ma più che un 30 direi che sono un 26. Che dici Michelle, ci stiamo?
In ogni caso è verissimo che entrare in corsa in un programma iconico di Maria è DIFFICILISSIMO.

Amici Celebrities | Ascolti

1^ puntata: 3.274.000 telespettatori e 20,61% di share
2^ puntata: 3.066.000 telespettatori e 19,45% di share
3^ puntata: 3.271.000 telespettatori e 19,68% di share
4^ puntata: 2.738.000 telespettatori e 15.3% di share
5^ puntata: 2.978.000 spettatori pari al 18.5% di share

 

La diretta di Michelle Hunziker

L'articolo Michelle Hunziker parla delle critiche e degli ascolti non brillanti di Amici Celebrities proviene da BitchyF.

Le Ragazze Di Porta Venezia, il nuovo singolo di M¥SS KETA con Elodie e La Pina

$
0
0
Le Ragazze di Porta Venezia

M¥SS KETA ha chiamato a rapporto Elodie, La Pina, Roshelle di X Factor, Joan Thiele e Priestess per il nuovo singolo Le Ragazze Di Porta Venezia - The Manifesto, che celebra il concetto di sorellanza e di girl power.

Insieme a M¥SS KETA moltissime donne famose: Elodie, Priestess, Joan Thiele, Roshelle, La Pina, La Cha Cha, La Iban, Miuccia Panda, La Prada, Victoria Cabello, Martina Dell’Ombra, Noemi, Adele Nigro (Any Other), Paola Iezzi, Sofia Viscardi, Cristina Bugatty, L I M, Stephanie Glitter, Blanca Paraiso, Bianca Bagnoli, Beba, Cazzurillo, Serena Congiu, Daphne, Rossella Essence, Giungla, Irene Graziosi, La Lau, Greta Menchi, Lilly Meraviglia, La Niña, Posh94, Fede Sala, Thais, La Trape, Cinzia Trifiletti, Ceci Tuttotonno e Yasmin.

Una meraviglia tutta rosa.


Visualizza questo post su Instagram

VIDEO FUORI ORA: LINK IN BIO LE RAGAZZE DI PORTA VENEZIA - THE MANIFESTO FEAT. @elodie, @lapinadeejay, @thetruepriestess, @roshellemusic, @joanthiele PRODOTTA DA @rivariverivi E CO-PRODOTTA DA @roccorampino, CON CAMEO DI @stephanieglitter DIREZIONE CREATIVA: #MOTELFORLANINI REGIA: @simonerovellini EXECUTIVE PRODUCER: @antoniogiampaolo PER @maestro.production DOP: @dvgatti LINE PRODUCER: @carolajdelucie DIRETTORE DI PRODUZIONE: @rita.bbb COORDINATORE DI PRODUZIONE: @giammario.deramo TEAM MAESTRO: @federica.decarlo AIUTO REGIA: @coach.corrias ASSISTENTE REGIA: @iankyz REGIA RIPRESE VHS: @valentinadezanche OPERATORE: @federicobusatto ASSISTENTE OPERATORE: @llb182 1 AC/CAPO ELETTRICO: @giacomo.lambardidisanminiato ELETTRICO/MACCHINISTA: @lucamazzu95 FONICO: @buschibus MONTAGGIO: @simonerovellini COLORIST: @ale.dpx RUNNER: @ghoste_nsw, @nicolemazzolini_, @pi_raw PROJECT COORDINATOR: M¥SS KETA, @valentinadezanche FASHION: @adrianahotcouture OCCHIALI RAGAZZE DI PORTA VENEZIA: @retrosuperfuture CUSTOMIZZATI DA @adrianahotcouture NAIL ART M¥SS: @unghiedellamadonna HEAD FIRST TEAM MAKE UP: @serena_congiu HEAD SECOND TEAM MAKE UP: @ginevracalie ASSISTENTI MAKE UP: @biancabagnolimua, @ilaria.bho, @cinziatri, @chiaravitulo HAIRSTYLIST M¥SS: @joel_bleachlover HAIRSTYLIST RAGAZZE: @erikacalabro.mua, @varyaren, @giadarusminimua, @alessandro__pompili, @giuliettaohyes TITLE DESIGN: @p_mazza COORDINAMENTO GRAFICO E PROMO: @youngpigs ILLUSTRATRICE: @peacchip FOTOGRAFA DI SCENA: @pia_opp REFERENTE PROGETTO: @umitalia A&R MANGER: @lindanegrini PER @islandrecords_it HANNO PARTECIPATO: @elenasanfilippo, @ciccone_burrito, @valentinadezanche, @mmeennssii, @colet_tina, @khhalo, @anyotherband, @biancabagnolimua, @beb.ounce, @cristinabugatty, @victoria.cabello, #CAZZURILLO, @serena_congiu, @daphnedaphnedaphne, @rossellaessence, @giunglamusic, @stephanieglitter, @irenegraziosi, @paolaiezzireal, @cuorepini, @lim_music, @lillymeraviglia, @gretamenchi, @laninadelsud, @noemiofficial, @top_marty, @ultraposh94, @federicasotrue, @clarettataxy, @la_trape, @cinziatri, @tuttotonno, @sofiaviscardi, @lattemiele_ VIDEO GIRATO PRESSO @photostudio1619 DI @giulia_monteleonee CATERING: @makegreen.it

Un post condiviso da M¥SS KETA (@myss.keta) in data:

L'articolo Le Ragazze Di Porta Venezia, il nuovo singolo di M¥SS KETA con Elodie e La Pina proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso: novità e dettagli sulla denuncia che interessa il giornalista Alberto Dandolo – il comunicato

$
0
0
Barbara dUrso Alberto Dandolo denuncia

Giovedì scorso Barbara d'Urso ha rivelato come mai ha deciso di denunciare l'hater che si nascondeva dietro al profilo Instagram BarbaradiUrto e successivamente ha aggiunto che la Polizia Postale ha scoperto che un noto giornalista dava suggerimenti alla persona che gestiva quell'account.
Poco dopo il video della conduttrice di Pomeriggio 5, Alberto Dandolo ha chiarito che è proprio lui il giornalista di cui parlava Carmelita, dando però ulteriori dettagli.

"Sono io 'quel giornalista'. Che io “collaborassi” con il profilo “carmelitadurto” è una affermazione che per ora non ha alcun riscontro legale. - scrive Alberto Dandolo - Ma la cosa più incredibile che la signora si dimentica di divulgare è che la polizia postale, a seguito di una perquisizione e di un interrogatorio, ha accertato che il creatore e gestore del profilo carmelitadurto è un ragazzo sardo che ha ammesso di essere appunto il creatore e gestore del profilo.

E sapete chi ha indicato alla polizia postale il ragazzo sardo che si celava dietro a quel profilo? Io stesso! Cosa che la signora sa bene. Pensate quanto mi sentissi corresponsabile di stalking nei confronti della signora".

Adesso è arrivato un comunicato di LaPresse (che gestisce l'immagine di Barbara d'Urso), che ha aggiunto nuove informazioni sulla vicenda. Sembra infatti che Dandolo abbia fatto il nome del proprietario del profilo 'BarbaradiUrto' solo dopo essere stato messo alle strette dalla Polizia.

"Basterebbe guardare il verbale delle sommarie informazioni rese da Alberto Dandolo, per rendersi conto che egli non ha affatto “fornito spontaneamente” le generalità dell’autore del profilo Instagram denunciato da Barbara d’Urso, ma che invece – dopo insostenibili contraddizioni e tentennamenti, messo alle strette dagli elementi di prova raccolti nei suoi confronti dalla Polizia Postale – ha dovuto “obtorto collo” cedere alla evidenza dei fatti ormai resa incontrovertibile ed ha così ammesso non solo di conoscere il titolare formale del profilo Instagram, ma anche di essere in contatto con lui almeno sin dal febbraio 2018 con riguardo al predetto profilo.

Non corrisponde poi al vero che il sito avesse solo contenuti giocosi e di presa in giro, poiché è evidente a tutti (e soprattutto ad un sito serio come Dagospia) che né la Polizia Postale, né tanto meno un Pubblico Ministero avrebbero ipotizzato il grave reato di stalking in assenza dei relativi presupposti di fatto.

La stessa Polizia Postale e lo stesso Magistrato neppure avrebbero accusato Dandolo di concorso nel predetto grave reato, se davvero, come egli invece sostiene, si fosse limitato solo a scambiare un paio di tweet con il titolare formale del profilo.

Comprendiamo, ovviamente, che egli ora abbia l’esigenza di difendersi, e dunque non intendiamo aggiungere altro a riguardo.

Ci auspichiamo che dopo questa nostra, il giornalista Alberto Dandolo interrompa le sue esternazioni sulla nostra assistita.

LaPresse".

Al momento Alberto Dandolo non ha risposto a questo comunicato, dovesse farlo vi aggiornerò.

L'articolo Barbara d’Urso: novità e dettagli sulla denuncia che interessa il giornalista Alberto Dandolo – il comunicato proviene da BitchyF.

Da Carlo Conti e Leonardo Tano a Paolo Bonolis – tutti gli ospiti del week end

$
0
0
Silvia Toffanin Verissimo Ospiti

Carlo Conti, Rocco Siffredi e Paolo Bonolis sono solo alcuni degli ospiti che questo week end bazzicheranno nei vari salotti televisivi di Rai e Mediaset.

Ad aprire le danze sarà Silvia Toffanin con Verissimo, dove ospiterà Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, ma anche Iva Zanicchi e Mahmood. Chiude Chiara Baschetti che è fra le protagoniste della fiction L'Isola di Pietro.

Il week end continuerà con Domenica In di Mara Venier che ospiterà vari ospiti. Ci sarà il conduttore Carlo Conti, il rapper Clementino, l'attrice Barbara De Rossi ed il comico Alessandro Siani. In studio anche tutto il cast della soap opera Il Paradiso Delle Signore.

Su Canale 5, invece, Barbara d'Urso a Domenica Live ospiterà Kikò Nalli del Grande Fratello e parlerà dello scontro fra Eva Henger e Lucas Peracchi. A Live Non è la d'Urso, invece, ci sarà Rocco Siffredi con il figlio Leonardo Tano, Pupo con le figlie, Adriano Panzironi e Morgan.


Visualizza questo post su Instagram

Domani arrivano a #Verissimo la musica e la voce del cantante rivelazione dell’anno: Mahmood 🎶 @mahmood

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

L'articolo Da Carlo Conti e Leonardo Tano a Paolo Bonolis – tutti gli ospiti del week end proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live