Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Pesaro, ragazzo aggredito con un coltello: “Brutto gay vattene o ti ammazziamo”

$
0
0
giovanni omofobia gay ucciso figlio

Domenica notte uno studente di Urbino si trovava fuori dalla discoteca Colosseo a Pesaro, quando è stato avvicinato da un coetaneo che l'ha minacciato di morte: "Brutto gay! Tu non puoi stare in questo locale, vattene o ti ammazzo". La vittima ha cercato di divincolarsi e nel frattempo sono arrivati alcuni addetti dalla sicurezza del locale che hanno fermato l'omofobo.

Ma non è finita qui, perché lo studente è riuscito a trovare le amiche con cui aveva passato la serata e insieme si sono diretti in auto. L'omofobo è tornato con degli amici e insieme hanno accerchiato la macchina. Aprendo la portiera, l'aggressore ha puntato il coltello alla gola del ragazzo e lo ha minacciato nuovamente di morte, poco dopo però se n'è andato insieme al branco.
La vittima uscendo dall'auto ha avuto un malore ed è stata quindi chiamata un'ambulanza (che pare sia stata fermata e presa a pugni dall'omofobo con i suoi amici). Lo studente adesso sta collaborando con le forze dell'ordine per identificare i responsabili.

«Ero intento a fumare una sigaretta con tre mie amiche, si è avvicinato un ragazzo in fila all’ingresso che non conoscevo e, con fare minaccioso e visibilmente alterato, afferrandomi per il collo con entrambe le mani, mi ha detto “Brutto gay! Qui non puoi stare in questo locale. Vattene via o ti ammazzo!”.
Tentando di divincolarmi dalla presa del mio aggressore, ho cercato, in lacrime e disperatamente di allontanarlo e respingere le sue mani dal mio collo avendo ormai difficoltà a respirare e, a quel punto, lo stesso, vedendo che non riusciva più a trattenermi con la forza, mi ha minacciato dicendomi “Non ti conviene toccarmi, ho il coltello! Vuoi difenderti?”. Riuscendo a svincolarmi sono immediatamente corso via, lontano dal mio aggressore, impaurito e intimorito che mi succedesse qualcosa di brutto per le minacce di morte e la presenza di un coltello».

Lo schifo è lo stesso che si prova difronte ad ogni aggressione, ma in questo caso c'è un accanimento inspiegabile. Questi folli sono addirittura arrivati a bloccare l'ambulanza chiamata per un ragazzo che si era sentito male a causa loro.

 

Fonte: Il Resto del Carlino

 

 

L'articolo Pesaro, ragazzo aggredito con un coltello: “Brutto gay vattene o ti ammazziamo” proviene da BitchyF.


Katy Perry: Harleys In Hawaii è il nuovo singolo (VIDEO)

$
0
0
Katy Perry

Si chiama Harleys In Hawaii il nuovo singolo di Katy Perry che vede finalmente luce dopo mesi di rumors.
Il video, girato non a caso alle Hawaii, è stato registrato a giugno.

Non me ne voglia Katy Perry, ma sto Harleys In Hawaii dubito che possa bissare i successi del passato; ormai non sembrerebbe azzeccare più un singolo da Dark Horse che è stato pubblicato nel 2014.


Visualizza questo post su Instagram

#HarleysInHawaii 10.16.19 🌺

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

L'articolo Katy Perry: Harleys In Hawaii è il nuovo singolo (VIDEO) proviene da BitchyF.

Michelle Hunziker svela perché è tornata Maria De Filippi ad Amici Celebrities

$
0
0
Michelle Hunziker Amici Celebrities

Questa sera durante la quinta puntata di Amici Celebrities Maria De Filippi tornerà in veste di giudice speciale (dopo aver condotto le prime tre puntate) e Michelle Hunziker - dopo le varie polemiche online - ha deciso di far chiarezza sottolineando di esser stata lei (!) a chiamare Maria.

"Chi dice che ho chiamato Maria per aiutarmi rispondo: le cose belle si fanno in squadra, non da soli. E noi siamo state una squadra sin dall'inizio".

Da qui il racconto su come sia nata questa collaborazione fra Maria e Michelle:

"Maria questa estate mi ha chiesto di condurre questo programma, dicendo che voleva affidarlo a me ed io le ho detto 'Ma sei matta? Questo programma è tuo'. Ovviamente era già di partenza una grande sfida perché sapevo molto bene che è da 20 anni che siamo tutti abituati, me compresa, a vedere Maria fare Amici. Ma quando una collega che stimi così tanto ti chiede di fare questa cosa così, non solo accetti di buon grado, ma dici: sai che c’è? Lo faccio proprio di cuore ed è una grande sfida".

Michelle Hunziker ha poi spiegato come mai non ha condotto Amici Celebrities dalla prima puntata, ma è subentrata solo a metà:

"In molti mi stanno chiedendo perché sia subentrata solo alla quarta puntata. Avrei dovuto condurre dalla prima, ma le cose sono andate diversamente: ho fatto Striscia [La Notizia, ndr] ed i due programmi si sono sovrapposti e non potevo andare in onda in contemporanea. Così Maria carinamente ha fatto le prime tre puntate. Con questo cambio di conduzione in corsa era molto più difficile per me subentrare, ma è una delle più belle sfide ed una delle più belle scuole che abbia fatto in questi anni. Ed è più difficile questa di Sanremo 2018".

Ecco il video sfogo:

Michelle Hunziker ad Amici Celebrities, anticipazioni semifinale

Al momento in gara sono rimasti sei vip, ma solo quattro accederanno alla finale: chi passerà il turno fra Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Laura Torrisi, Massimiliano Varrese, Ciro Ferrara ed Emanuele Filiberto di Savoia?

Un finalista è stato scelto dal pubblico che qualche giorno fa ha avuto una giornata per televotare il proprio preferito, mentre gli altri tre saranno scelti dalla giuria. Secondo me i quattro che accederanno alla finale saranno Filippo, Pamela, Laura e Massimiliano con il primo papabile vincitore a furor di popolo.

Gli ospiti della quinta puntata di Amici Celebrities sono – come riportato da Super Guida Tv – Irama, Stash dei The Kolors e Diana Del Bufalo, reduce dalle registrazioni di Celebrity Hunted con Fedez e Francesco Totti.

michelle hunziker

L'articolo Michelle Hunziker svela perché è tornata Maria De Filippi ad Amici Celebrities proviene da BitchyF.

Benjamin Mascolo parla per la prima volta della sua relazione poliamorosa

$
0
0
Benjamin Mascolo Poliamore

Benjamin Mascolo vive in una relazione poliamorosa dove la sua compagna Bella Thorne ha a sua volta una fidanzata, la producer Alex Martini.

Quando Bella Thorne ha presentato su Instagram la sua nuova compagna Alex Martini, Benjamin Mascolo ha commentato positivamente con 'voi ragazze siete carine' e solo ora per la prima volta ha fatto coming out sulla propria relazione, confermando di essere in una storia poliamorosa.
Intervistato dal settimanale Grazia (e riportato da GossipeTv) Benji ha confessato:

“Non è un problema per me. Faccio la spola tra Modena e Topanga, una zona a 40 minuti da West Hollywood. Bella ha una casa bellissima, in cima a una montagna. Ce ne stiamo lì o prendiamo le biciclette e andiamo in giro. Bella è la donna più intelligente e mentalmente aperta che io abbia mai incontrato nella mia vita. Praticamente già convivo. Matrimonio e figli arriveranno, è naturale che ci pensi. Non è che ho fretta. Anche perché prima di farlo, bisogna togliersi diverse soddisfazioni. Dopotutto, però, io me ne sono già tolte tante, tantissime”.

Parole dolcissime anche a Vanity Fair.

"Bella mi ha insegnato che l'intelligenza è fluidità e apertura, non il contrario. E lo ha fatto dopo una ex a cui invece è dedicato 'Tra Lo Stomaco E Lo Sterno' che parla dell'assedio della malinconia".

E proprio come la scorsa volta, dato che sul poliamore c’è ancora molta confusione, vi consiglio di guardare questo video prima di giudicare:

L'articolo Benjamin Mascolo parla per la prima volta della sua relazione poliamorosa proviene da BitchyF.

Giovanni Conversano tira una serie di frecciatine a Serena Enardu e Alessandro Graziani (senza risparmiare Pago)

$
0
0
Giovanni Conversano

Giovanni Conversano è stato un fiume in piena nell'ultima intervista rilasciata a FanPage fra una frecciatina a Serena Enardu, una a Pago ed una anche anche al tentatore Alessandro Graziani.

Dopo oltre un decennio di silenzio, infatti, Giovanni ha potuto togliersi qualche sassolino dalle scarpe contro quell'ex ingombrante che l'ha sempre accusato di averla tradita.

"Non ho mai detto che Serena Enardu mi ha tradito, era lei che lo diceva di me, mentendo. Non l’ho mai tradita e non ho mai rivelato il motivo che ci ha spinto a lasciarci perché mi ritengo un uomo. [...] Tra l’altro, quando mi ha lasciato lo ha comunicato prima ai giornali, una modalità che trovo di una scorrettezza incredibile. Eppure ogni colpa è ricaduta su di me. Mi fa piacere che 12 anni dopo le cose siano andate come sono andate, così anche gli spettatori hanno avuto modo di capire. [...] Alessandro Graziani? Certo che le piace, Serena è sempre stata sensibile agli uomini palestrati.”

Conversano ha poi tirato una frecciatina ad Alessandro alludendo al fatto che il prossimo anno lo troveremo sul trono di Uomini e Donne.

“Serena ha interesse a far durare la sua storia con Alessandro per salvare la faccia. Bisogna vedere lui cosa ne pensa. Non lo conosco ma non mi sconvolgerebbe nulla. Lui faceva il tentatore, era il suo ruolo. Bisogna capire se sta continuando a interpretare un ruolo, magari per ritrovarsi sul trono tra un mese.”

Mentre su Pago ha dichiarato:

"Non ha senso perseverare se non si hanno figli in comune o un progetto di vita serio condiviso. Non mi è piaciuto”

Un bel caratterino, eh.

L'articolo Giovanni Conversano tira una serie di frecciatine a Serena Enardu e Alessandro Graziani (senza risparmiare Pago) proviene da BitchyF.

Scherzo telefonico a Chi L’ha Visto: Federica Sciarelli insultata in diretta

$
0
0
Federica Sciarelli chi l ha visto scherzo telefonico

Michele Caruso è tornato all'attacco. Ieri sera durante Chi L'Ha Visto, il disturbatore ha detto di essere Giuseppe e di avere notizie sulla scomparsa della 19enne Anna Cancarini. Caruso è stato messo in contatto in diretta con Federica Sciarelli e dopo pochi secondi di telefonata ha gettato la maschera: “Buonasera dottoressa Sciarelli, come sta? Sono Michele Caruso. vaffa***”.
Purtroppo per lui, Michele non ha ottenuto l'effetto desiderato, perché la conduttrice ha mantenuto la calma ed ha sorriso sull'accaduto.

 

Il video dello scherzo telefonico a Federica Sciarelli.


Visualizza questo post su Instagram

Federica Sciarelli insultata in diretta #chilhavisto #federicasciarelli

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

La reazione di Federica Sciarelli

“Me la sono beccata tutta. Ogni tanto capita che questo Michele Caruso, che deve andare a farsi curare, fa gli scherzi a noi che lavoriamo. Io non me la prendo, mi sono fatta una risata. La parolaccia non era per voi, era per noi. Il problema è che ci sono i nostri familiari che sono qui e stanno aspettando delle segnalazioni. Abbiamo posto il problema alla nostra azienda, perché essendo questo un programma di servizio pubblico, comportarsi in questa maniera non va bene. I vari siti che prendono in giro noi conduttori riprenderanno quanto accaduto con questo deficiente. Purtroppo si dice che la mamma dei fessi è sempre incinta e noi ci siamo cascati anche questa volta purtroppo”.

Michele Caruso: Le Iene smascherano il disturbatore di Federica Sciarelli

Michele Caruso Federica Sciarelli Rai

L'articolo Scherzo telefonico a Chi L’ha Visto: Federica Sciarelli insultata in diretta proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip: svelata l’opinionista su cui aveva messo gli occhi Alfonso Signorini (ed è choc)

$
0
0
Grande Fratello Vip Alfonso Signorini

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip avrà due opinionisti decisamente discussi: Pupo e Wanda Nara. Il nome di quest'ultima però - come rivelato da Elenoire Casalegno a Vite da Copertina - sarebbe stato scelto in extremis dopo il 'no' ricevuto da Giulia De Lellis.

Secondo quanto riportato dalla Casalegno, infatti, la De Lellis sarebbe stato il primo nome proposto da Signorini: una scelta volpina considerando l'acceso scontro fra i due avvenuto durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Purtroppo però sembrerebbe che Giulia abbia rifiutato l'invito (probabilmente per concentrarsi nella sua nuova carriera da scrittrice) costringendoci così alla presenza di Wanda Nara.
Che fortuna.

Giulia De Lellis Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Karina Cascella (opinionista, ex vincitrice de La Talpa)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)
Antonella Elia (showgirl, ex Isola dei Famosi)
Paola Di Benedetto (modella, ex Isola dei Famosi)
Manila Nazzaro (conduttrice, ex Miss Italia)
Francesco Chiofalo (ex Temptation Island)
Antonella Fiordelisi (ex Temptation Island)
Gianluca Fubelli (comico)
Zoe Cristofori (influencer)
Ginevra Lambruschi (influencer)

 

 

L'articolo Grande Fratello Vip: svelata l’opinionista su cui aveva messo gli occhi Alfonso Signorini (ed è choc) proviene da BitchyF.

Aggressione a Cagliari: i due protagonisti del video raccontano la verità e fanno chiarezza

$
0
0
Cagliari aggressione ragazzi

Lunedì pomeriggio su Facebook e Twitter è iniziato a circolare un video raccapricciante. Prima su profili privati e poi in alcuni gruppi contro l'omofobia è diventata virale la clip di un'aggressione. Chi ha caricato il filmato ha parlato di omofobia, ma la verità sembra essere ben diversa (non per questo meno grave).

ragazzo aggressione sardegna
Anna-Rita-Leonardi-Home

La pagina Nxwss ha intervistato i due protagonisti della clip, che hanno fatto chiarezza sull'accaduto. L'aggressore ha detto di avere un migliore amico omosessuale, di non essere omofobo ed ha aggiunto che ha picchiato il coetaneo per altri motivi.

"Non sapevo nulla del video, non sapevo mi avessero ripreso e non è vero che si tratta di omofobia. So di aver sbagliato, sono un c**lione. Il video è di luglio. Ho reagito male per fatti personali e non perché lui è gay. Non potrei mai aggredire un ragazzo gay per questo motivo. Il mio migliore amico è omosessuale. Ora con lui sono amico. Ho sbagliato, lo ripeto."

La vittima non vuole che il video circoli ancora e ci tiene a specificare che non è gay e che l'aggressione quindi non è a sfondo omofobo.

"Ci sono state delle incomprensioni. Non è vero che sono gay e non è vero che mi ha picchiato per questo. Sono etero e felicemente fidanzato con la mia ragazza".

Adesso pare che si stia cercando di capire chi ha registrato la clip e anche chi l'ha caricata sul web in questi giorni (fornendo anche una storia lontana dalla realtà). In ogni caso è sconcertante che durante un'aggressione così violenta nessuno degli amici sia intervenuto (qualsiasi sia il motivo che ha spinto il ragazzo ad alzare le mani).

L'articolo Aggressione a Cagliari: i due protagonisti del video raccontano la verità e fanno chiarezza proviene da BitchyF.


Instagram Dark Mode: come attivarla su iOS e Android

$
0
0
instagram dark mode

La Dark Mode sta spopolando sui social, compreso Instagram. Come si fa a mettere la Dark Mode su Instagram e a cosa serve? Chiariamo subito di cosa si tratta: la Dark Mode è una modalità di visualizzazione di Instagram (e non solo) che si traduce in modalità notturna. Si tratta di una visualizzazione che non affatica gli occhi nei momenti in cui si utilizza il telefono in ambienti con scarsa illuminazione o, comunque, nelle ore notturne. Come avere Instagram Dark Mode su Android e su iPhone? Vediamo insieme i passaggi per attivare questa funzione che avvantaggia la vista quando l'illuminazione è scarsa.

Instagram Dark Mode: come attivarla

Questa modalità scura di Instagram è disponibile per tutti i dispositivi Android 10 e iOS 13. Il tema scuro di Instagram è stato introdotto per dare la possibilità a chi lo desideri di sforzare meno la vista. Vediamo come attivare Instagram Dark Mode Android e Instagram Dark Mode iOS.

Come attivare Instagram Dark Mode Android

Vediamo come procedere su Android. Per attivare la modalità nera di Instagram è necessario che il sistema del dispositivo sia Android 10 con versione v114.0.0.38.120 o superiore di Instagram. Appurato ciò è necessario aprire Instagram e andare alla voce Impostazioni del telefono; a questo punto si fa tap su Schermo e su Modalità scura. Così facendo il telefono viene impostato in modalità notturna e, di conseguenza, anche l'app verrà visualizzata in questo modo.

Come attivare Instagram Dark Mode iOS

Con iOS è necessario che il sistema operativo sia iOS 13 con Instagram installato nell'ultima versione disponibile. Anche in questo caso per attivare la Dark Mode è necessario aprire l'app di Instagram; andare poi su Impostazioni del telefono, cliccare su Schermo e su Luminosità. Fare tap sulla modalità Dark. A questo punto il telefono sarà in modalità notturna e, di conseguenza, lo sarà anche Instagram. Come si fa a mettere la Instagram Dark Mode direttamente dall'app? Ancora non è possibile ma il colosso ci sta lavorando. Con questa funzione dovrebbe essere possibile fare lo switch alla versione scura anche per quelli che non hanno iOS 13 o Android 10.

 

 

 

 

L'articolo Instagram Dark Mode: come attivarla su iOS e Android proviene da BitchyF.

Raimondo Todaro lascia Milly Carlucci per Maria De Filippi? Parla il ballerino

$
0
0
Raimondo Todaro Milly Carlucci Maria De FIlippi

Raimondo Todaro è una delle colonne portanti di Ballando con le Stelle. Secondo un recente rumor il ballerino avrebbe pensato di lasciare lo show di Milly Carlucci per approdare alla concorrenza, dove lavora sua moglie Francesca Tocca. Todaro durante un'intervista a Vieni da Me di Caterina Balivo ha smentito queste voci ed ha aggiunto che si trova benissimo a Ballando con le Stelle e che dovrebbe succedere qualcosa di grave per abbandonare il programma che l'ha reso popolare.

"Anche io andrò d Amici? E chi l'ha detta sta cosa?
Pensate che io lavoro 12 ore da Milly Carlucci, mia moglie ad Amici, non ci vediamo tutto il giorno, ma va bene così. Meglio stare tutto il giorno separati e di notte un pochettino più attaccati. Quindi stiamo bene così. Poi c'è un'altra motivazione per cui non potrei lasciare Milly Carlucci.

 

Chi mi conosce sa che i miei genitori mi hanno insegnato a ringraziare chi ti ha aiutato.Milly Carlucci è come mia madre. Sto bene dove sto. Non avrei i motivi, poi nella vita mai dire mai, ma dovrebbe succedere una cosa pesante. Ormai a Ballando sono di casa."

 

Meglio così, una trasferta di Todaro avrebbe potuto causare la stessa guerra di Taylor Swift e Katy Perry.
milly maria

 

 

L'articolo Raimondo Todaro lascia Milly Carlucci per Maria De Filippi? Parla il ballerino proviene da BitchyF.

Riccardo Guarnieri sfila in boxer a Uomini e Donne ma viene attaccato: “Effeminato”

$
0
0
Riccardo Maria Guarnieri sfilata Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri è uno dei cavalieri più corteggiati del Trono Over di Uomini e Donne. L'uomo però pare aver capito di essere innamorato di Ida, tanto che in una recente puntata dello show mariano le ha fatto una dichiarazione.
Ieri il tema della sfilata di Uomini e Donne era 'fascino irresistibile' e Riccardo ha ben pensato di presentarsi in passerella in boxer, mostrando tutto il suo fisico scolpito. Ma se Ida e Gemma gli hanno dato due bei 10 (la Galgani ha gusto), per il bel pugliese sono anche arrivate delle stroncature.
Riccardo Maria Guarnieri bello Ida amoreDue dame hanno dato 3 e 4 a Riccardo.

"Io ho trovato tutto molto squallido. Sembrava la festa di un addio al nubilato. Non mi sei piaciuto, questo genere di cose non mi piace. Non ho visto fascino e non ho visto intelligenza. Facile tirare fuori l'addominale. Non stavamo parlando di fisico irresistibile, ma di fascino irresistibile, è diverso. Non lo dico perché rosico. Tu per me non sei affascinante. Fisicamente di posso dare 10, ma al fascino per me sei un 3".

"Io penso che tu sia un gran bel ragazzo, con un gran bel fisico. Però per me è troppo. A me personalmente un uomo che fa tutta questa scenetta mi smorza tutta la fantasia. Questa è una cosa personale. Eri troppo effeminato. Troppo effeminato per quanto mi riguarda."

Non appena ha sentito la parola "effeminato" Riccardo ha reagito con un "meglio che evito..." e Simonetta si è messa a ridere, quasi imbarazzata.
C'è qualcosa sotto? E voi b!tches che voto avreste dato al Guarnieri?

Uomini e Donne: il video della sfilata di Riccardo

 

Riccardo Maria Guarnieri bello sfilate

L'articolo Riccardo Guarnieri sfila in boxer a Uomini e Donne ma viene attaccato: “Effeminato” proviene da BitchyF.

Elton John critica Beyoncé e riempie di complimenti Lady Gaga

$
0
0
Lady Gaga Elton John Beyonce

Elton John non le manda certo a dire e in una recente intervista concessa a GQ ha duramente attaccato la colonna sonora del nuovo Re Leone. Il cantante inglese ha anche sottolineato lo scarso successo in classifica del disco di Beyoncé 'The Lion King: The Gift'.

“Per quanto mi riguarda la nuova versione di The Lion King è stata una grande delusione. Parlo soprattutto della colonna sonora. Perché credo che abbiano incasinato la musica. La musica era una parte molto importante dell'originale e la musica nel film attuale non ha avuto lo stesso impatto. La magia e la gioia si sono completamente perse. Infatti la colonna sonora non ha avuto lo stesso impatto nelle classifiche che ha avuto 25 anni fa, quando era l'album più venduto dell'anno. La nuova colonna sonora è crollata nelle classifiche così rapidamente, nonostante l'enorme successo al botteghino del film. - ha continuato Elton John - Vorrei essere stato coinvolto di più, ma la visione creativa di chi si è occupato della nuova musica era diversa questa volta e non sono stato accolto o trattato con lo stesso livello di rispetto e professionalità. Questo mi rende estremamente triste. Invece sono così felice che lo spirito giusto per la musica viva con il musical teatrale Lion King, in quel caso è tutto perfetto".

Elton ha invece speso delle bellissime parole per Lady Gaga, che secondo lui ad oggi è l'unica vera superstar.

"Le superstar? Ce n'è solo una adesso. Anche perché non si può essere tali solo vendendo i dischi, servono anche le esibizioni live. L'unica vera star al momento è Lady Gaga. Lei potrà avere una carriera come quella di Barbra Streisand. Ha l'ambizione, ha il talento che esce da ogni poro del suo corpo, quindi dipende da lei se lo vuole e penso che lo voglia."

Amatela, odiatela, ma Elton John non ha tutti i torti, Gaga è a tutti gli effetti una vera superstar. La Germanotta come poche altre è riuscita a lasciare il segno nella musica, nella moda e a cavarsela anche in tv e al cinema.

L'articolo Elton John critica Beyoncé e riempie di complimenti Lady Gaga proviene da BitchyF.

Ascolti tv 16 ottobre: da Amici Celebrities e Chi L’Ha Visto allo speciale TG1 – i dati

$
0
0
Ascolti tv 16 ottobre 2019 amici celebrities

Su Rai 1 cambio di programma, ieri sera. Non è più andato in onda il film Help, ma uno Speciale Tg 1 dedicato a quanto sta accadendo da circa una settimana in Siria. Protagonista la politica anche su Rete 4, col programma del giornalista Mario Giordano. Su Rai 3 invece spazio alla cronaca, come sempre nelle mani di Federica Sciarrelli il mercoledì sera, col suo Chi L'Ha Visto. Purtroppo è accaduto un fatto piuttosto spiacevole, durante la diretta... Grandi protagonisti della serata e degli ascolti tv anche la semifinale di Amici Celebrities su Canale 5 e la fiction Rocco Schiavone su Rai 2.

Dati ascolti tv 16 ottobre

Ecco tutti i dati relativi agli ascolti tv della prima serata di ieri.

Rai 1 - La guerra di Erdogan - Speciale TG1: Francesco Giorgino alla guida dello speciale interamente dedicato  all'operazione militare turca nel nord della Siria. Sono stati 1.571.000 gli spettatori, pari al 7% di share.

Rai 2 - Rocco Schiavone - Apres le boule passe: terzo episodio della serie tv tratta dai romanzi di Manzini e interpretata da Marco Giallini. La puntata di ieri sera era, nello specifico, l'indagine affrontata nel libro intitolato Fate il vostro gioco, pubblicato da Sellerio nel 2018. La fiction Rai ha totalizzato una media di 2.652.000 spettatori pari al 11.6% di share.

Rai 3 - Chi l'ha visto?: Francesca Sciarrelli è suo malgrado diventata protagonista di un video virale. Ieri sera, infatti, ha fatto la sua comparsa in diretta uno dei suoi hater, Michele Caruso. L'uomo ha telefonato fingendosi un telespettatore in possesso di notizie sul caso di cui la conduttrice stava parlando. Poi l'ha insultata e offesa. L'hashtag #Chilhavisto è entrato in trend topic su Twitter e il video sta facendo il giro del web. Il programma è stato visto da 2.047.000 spettatori pari ad uno share del 10.1%.

Rete 4 - Fuori dal coro: il programma di Mario Giordano ha ospitato, tra gli altri, anche Giorgia Meloni. È stata vista da 1.140.000 spettatori ottenendo il 6.1% di share.

Canale 5 - Amici Celebrities: semifinale del talent show di Maria De Filippi. Nella prossima puntata scopriremo il vincitore di questa edizione. Chi sarà? Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Ciro Ferrara o Massimiliano Varrese? Ottimo risultato per lo show, che ha intrattenuto una media di 2.978.000 spettatori pari al 18.5% di share.

Italia 1 - Safe House - Nessuno è al sicuro: l'agente della CIA Tobin Frost, colpevole di diserzione, viene catturato dai propri ex colleghi e interrogato in un rifugio segreto. Un attacco terroristico, però, ribalta la situazione. Il film è stato visto da 1.308.000 spettatori pari al 6% di share.

La 7 - Atlantide:  Andrea Purgatori ha intervistato Fiammetta Borsellino, figlia del magistrato ucciso dalla mafia il 19 luglio 1992. Per il programma 588.000 telespettatori e share del 3.1%.

Amici Celebrities | Ascolti

1^ puntata: 3.274.000 telespettatori e 20,61% di share
2^ puntata: 3.066.000 telespettatori e 19,45% di share
3^ puntata: 3.271.000 telespettatori e 19,68% di share
4^ puntata: 2.738.000 telespettatori e 15.3% di share
5^ puntata: 2.978.000 spettatori pari al 18.5% di share

 

L'articolo Ascolti tv 16 ottobre: da Amici Celebrities e Chi L’Ha Visto allo speciale TG1 – i dati proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso svela perché ha denunciato un suo hater: “Era in contatto con un noto giornalista”

$
0
0
Barbara d'Urso ascolti tv

Barbara d'Urso qualche ora fa ha pubblicato sui suoi profili social un lungo video in cui confessa di aver denunciato un profilo hater che da mesi la importunava. La polizia postale, che ha indagato su questo, ha scoperto che il proprietario del profilo era in contatto con un giornalista che gli avrebbe dato consigli ed indicazioni molto precise, incitandolo a continuare.

"Per circa un anno e mezzo c'è stato un profilo anonimo - che per altro aveva ripreso il mio nome cambiando due vocali - che quotidianamente e più volte al giorno pubblicava post molto insultanti ed anche aggressivi scatenando odio contro me, contro i miei figli e contro la mia famiglia. Visto l'insistenza ho iniziato a preoccuparmi e mi sono chiesta 'Ma chi c'è dietro questo profilo così tanto ossessionato da me?'. Ho fatto ovviamente una denuncia contro ignoti. La polizia postale ha fatto le indagini ed ha scoperto che collegato - anche telefonicamente - con il proprietario del profilo, che collaborava con questo profilo, c'era un giornalista di cui non mi interessa fare il nome. La polizia ha interrogato questo giornalista ed ha scoperto che questo giornalista dava dei suggerimenti, dei consigli, delle esortazioni anche molto precise. Addirittura in un messaggio - messo agli atti - mandato dal telefonino del giornalista c'è scritto 'Un bacio e ti voglio bene, continua come stai facendo se ti fa divertire e ti fa piacere, se non ti diverte non ha più senso, però continua e fallo anche per me. Vai avanti anche per me'."

Barbara ha poi concluso:

"Se io avessi saputo che dietro tutto questo ci fosse questo giornalista non avrei mai fatto una denuncia contro ignoti, bastava dirlo".

Ecco il video sfogo (che merita di essere visto) con tutti i dettagli del caso. Al momento, però, Barbara d'Urso ha preferito non fare né il nome del proprietario del profilo e neanche quello del giornalista.

L'articolo Barbara d’Urso svela perché ha denunciato un suo hater: “Era in contatto con un noto giornalista” proviene da BitchyF.

Ilary Blasi parla del Grande Fratello Vip e degli ascolti di EuroGames

$
0
0
Ilary Blasi Grande Fratello Vip

Ilary Blasi questa sera tornerà con la quarta puntata di EuroGames (lo show per famiglie nato dalle ceneri di Giochi Senza Frontiere che conduce in coppia con Alvin) e - intervistata dal settimanale Oggi - ha parlato degli ascolti che hanno ottenuto una media del 10% di share.

"Dati e risultati li lascio agli altri, non ci ho mai badato. Il dato di ascolto certamente è importante, non lo nego. Ma la personalità è più importante ancora. Ho rimesso in piedi un gioco amarcord che può piacere o no, ma mi assumo il rischio perché l’ho fortemente voluto. Va bene, va male? In ogni caso ce ne faremo una ragione. Non è che muore qualcuno, sono altre le tragedie".

Una battuta anche sul "suo" Grande Fratello Vip, lasciato in mano ad Alfonso Signorini che condurrà da gennaio la quarta edizione.

"Il mio Grande Fratello è stato ironico perché bisogna divertirsi tutti. Non si salvano vite umane e bisogna trovare equilibrio tra il sacro e il profano".

Ho un sogno (e non me ne voglia Alessia Marcuzzi): Ilary Blasi al timone de L'Isola dei Famosi che percula i concorrenti in difficoltà e litiga con tutti quelli che si lamentano dei morsi della fame.

 

 

EuroGames | Ascolti

1^ puntata: 2.483.000 telespettatori con uno share del 12,4%
2^ puntata: 2.069.000 telespettatori con uno share del 10,6%
3^ puntata: 2.072.000 telespettatori con uno share del 10,8%

 

L'articolo Ilary Blasi parla del Grande Fratello Vip e degli ascolti di EuroGames proviene da BitchyF.


Vevo compie 10 anni, Baby K regina delle classifiche – eccole tutte

$
0
0
Baby K

Vevo oggi compie 10 anni e per l'occasione ha stilato due classifiche: la prima dei 10 artisti più cliccati nel nostro paese, mentre la seconda dei 10 video più visualizzati nel nostro paese.

Regina indiscussa di queste due classifiche è Baby K che non solo è l'artista più "cliccata", ma ha anche ben tre video nella classifica di quelli più visti: Roma Bangkok con Giusy Ferreri, Da Zero A Cento ed anche Voglio Ballare Con Te in collaborazione con Andrés Dvicio.

Al di là di lei il video più visto di sempre è quello di Despacito di Luis Fonsi, vero tormentone di qualche estate fa.

Vevo 10 anni Italia Vevo 10 anni

L'articolo Vevo compie 10 anni, Baby K regina delle classifiche – eccole tutte proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, verso il cast un famosissimo cantante neomelodico

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi Ascolti tv

Mancano ancora molti mesi al debutto della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, ma il toto-cast è già iniziato e dopo aver archiviato l'ipotesi Nino Frassica (che ha rifiutato), in pole position sembrerebbe esserci Rosario Miraggio, famosissimo cantante neomelodico.

A fare il suo nome è stato Alberto Dandolo, che ha però parlato di "reality Mediaset" alludendo ipoteticamente anche al Grande Fratello Vip. Reality però - che secondo gli ultimi rumors - avrebbe già chiuso il cast.

"A Cologno Monzese gira voce che per il famoso cantante neomelodico Rosario Miraggio, 33 anni, una vera celebrità in quel di Napoli, si potrebbero aprire le porte del piccolo schermo. Pare, infatti, che il cantante partenopeo sia in pole position per un reality Mediaset. Grande Fratello Vip o Isola dei Famosi? Ah, saperlo...".

Come sottolineato da Blogo, Rosario Miraggio non sarebbe il primo cantante neomelodico a conquistare il pubblico italiano grazie ad un reality show: il primo è stato Gianni Fiorellino a Music Farm nel 2004, poi Tony Colombo a Ballando con le Stelle nel 2010 ed infine anche Nancy Coppola a L'Isola dei Famosi nel 2017.

Isola dei Famosi, il probabile cast

Eleonora Giorgi (attrice, ex Grande Fratello Vip)
Maria Monsè (showgirl, ex Grande Fratello Vip)
Jack Vanore (ex tronista di Uomini e Donne)
Nicolò Scalfi (ex vincitore di Caduta Libera)
Maria Giovanna Elmi (ex annunciatrice, ex Isola dei Famosi)
Rosario Miraggio (cantante neomelodico)

 


Visualizza questo post su Instagram

Quant’ t’annammure nun te l’è cercato. #riesteccà @therealivangranatino

Un post condiviso da IAmRosarioMiraggio (@rosariomiraggioiam) in data:


Visualizza questo post su Instagram

@santiagoreyofficial @occhialimoodys summer

Un post condiviso da IAmRosarioMiraggio (@rosariomiraggioiam) in data:

L'articolo Isola dei Famosi, verso il cast un famosissimo cantante neomelodico proviene da BitchyF.

Alberto Dandolo risponde a Barbara d’Urso e svela altri dettagli della denuncia

$
0
0
barbara durso gaffe pomeriggio 5 diretta pubblicita

Barbara d'Urso qualche ora fa ha pubblicato un lungo video in cui ammette di aver denunciato un suo hater, colpevole di aver creato un profilo Instagram diffamatorio nei suoi confronti. Dalla denuncia sarebbe emerso, secondo quanto raccontato dalla conduttrice, che un giornalista sarebbe in qualche modo coinvolto con quel profilo dandogli consigli su cosa pubblicare.

Barbara non ha fatto nessun nome, ma ai vari punti interrogativi c'ha pensato Alberto Dandolo: il "giornalista coinvolto" sarebbe lui, mentre l'hater che si è beccato la denuncia (fatta ad ignoti) sarebbe un ragazzo sardo che si celava dietro il profilo @CarmelitadUrto.

"Riguardo l’accorato video di Barbara D’Urso, mi duole dire che evidentemente tale video non era sotto testata giornalistica, visto che la signora omette il succo della vicenda e ne narra solo i dettagli, decontestualizzandoli. Tanto per cominciare, come da me accennato giorni fa, il giornalista di cui “non fa il nome” sono io, quindi io gli atti li conosco.

Che io “collaborassi” con il profilo “carmelitadurto” è una affermazione che per ora non ha alcun riscontro legale.
Ma la cosa più incredibile che la signora si dimentica di divulgare è che la polizia postale, a seguito di una perquisizione e di un interrogatorio, ha accertato che il creatore e gestore del profilo carmelitadurto è un ragazzo sardo che ha ammesso di essere appunto il creatore e gestore del profilo.
E sapete chi ha indicato alla polizia postale il ragazzo sardo che si celava dietro a quel profilo? Io stesso! Cosa che la signora sa bene. Pensate quanto mi sentissi corresponsabile di stalking nei confronti della signora se proprio io ho messo la polizia sulla strada giusta. Avrei potuto tacere e farmi i fatti miei dicendo “non so nulla”, e invece ho collaborato senza alcuna remora".

In merito all'accusa di aiutare in qualche modo la pagina Instagram, Alberto Dandolo ha risposto:

"Riguardo i contatti che io intrattenevo con questo ragazzo sardo, erano una goccia nel mare di rapporti che intrattenevo e intrattengo, visto il mio mestiere di giornalista di gossip. E a riprova di quello che dico, elenco quello che di così compromettente, nell’intervallo di tempo di un anno, mi viene addebitato a seguito di lunghe e costose indagini:

Messaggio in cui scrivo al ragazzo sardo che se vuole può condividere un invito Mediaset inviato a tutti i giornalisti.

Messaggio al ragazzo sardo in cui dico che se vuole può condividere un tweet il cui contenuto era: “mi sa che oggi dopo la visione degli ascolti della Dottoressa Gió ci vuole un dottore per Barbarella”. Nota vocale in cui spiego a questo ragazzo sardo che nella vita si possono avere problemi o contrasti con le persone ma poi uno si deve svegliare la mattina e capire che le cose importanti sono altre.

Il “continua anche per me” non era certo riferito alla condivisione di contenuti diffamatori, anche perché come emerge dall’analisi dei telefoni e del computer, io non ho mai e dico mai chiesto a questo ragazzo di insultare o minacciare qualcuno".

La frase a cui allude Dandolo "continua anche per me" sarebbe un estratto di un suo sms inviato al ragazzo sardo, che la d'Urso ha letto per esteso durante il video sfogo (‘Un bacio e ti voglio bene, continua come stai facendo se ti fa divertire e ti fa piacere, se non ti diverte non ha più senso, però continua e fallo anche per me. Vai avanti anche per me’).

Alberto infine conclude:

"Detto ciò, comprendo i ringraziamenti alla postale della signora D’Urso. Ma di questo ne scriverò a tempo debito. Nel frattempo faccio gli auguri a Barbara D’Urso per lo spostamento del suo programma il lunedì sera dovuto ovviamente allo sfolgorante successo di ascolti che riscuoteva la domenica. Col cuore. Alberto Dandolo".

Barbara d'Urso risponderà?


Visualizza questo post su Instagram

PARTE 1: Riguardo l’accorato video di Barbara D’Urso, mi duole dire che evidentemente tale video non era sotto testata giornalistica, visto che la signora omette il succo della vicenda e ne narra solo i dettagli, decontestualizzandoli. Tanto per cominciare, come da me accennato giorni fa, il giornalista di cui “non fa il nome” sono io, quindi io gli atti li conosco. Che io “collaborassi” con il profilo “carmelitadurto” è una affermazione che per ora non ha alcun riscontro legale. Ma la cosa più incredibile che la signora si dimentica di divulgare è che la polizia postale, a seguito di una perquisizione e di un interrogatorio , ha accertato che il creatore e gestore del profilo carmelitadurto è un ragazzo sardo che ha ammesso di essere appunto il creatore e gestore del profilo. E sapete chi ha indicato alla polizia postale il ragazzo sardo che si celava dietro a quel profilo? Io stesso! Cosa che la signora sa bene. Pensate quanto mi sentissi corresponsabile di stalking nei confronti della signora se proprio io ho messo la polizia sulla strada giusta. Avrei potuto tacere e farmi i fatti miei dicendo “non so nulla”, e invece ho collaborato senza alcuna remora. Riguardo i contatti che io intrattenevo con questo ragazzo sardo, erano una goccia nel mare di rapporti che intrattenevo e intrattengo, visto il mio mestiere di giornalista di gossip. E a riprova di quello che dico, elenco quello che di così compromettente, nell’intervallo di tempo di un anno, mi viene addebitato a seguito di lunghe e costose indagini: Messaggio in cui scrivo al ragazzo sardo che se vuole può condividere un invito Mediaset inviato a tutti i giornalisti. Messaggio al ragazzo sardo in cui dico che se vuole può condividere un tweet il cui contenuto era: “mi sa che oggi dopo la visione degli ascolti della Dottoressa Gió ci vuole un dottore per Barbarella”. Nota vocale in cui spiego a questo ragazzo sardo che nella vita si possono avere problemi o contrasti con le persone ma poi uno si deve svegliare la mattina e capire che le cose importanti sono altre. Il “continua anche per me” non era certo riferito alla condivisione di contenuti diffamatori, anche perché come emerge dall’analisi d

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:


Visualizza questo post su Instagram

PARTE 2 Il “continua anche per me” non era certo riferito alla condivisione di contenuti diffamatori, anche perché come emerge dall’analisi dei telefoni e del computer, io non ho mai e dico mai chiesto a questo ragazzo di insultare o minacciare qualcuno. Questo accerterebbe la mia implacabile attività di stalker! Detto ciò, comprendo i ringraziamenti alla postale della signora D’Urso. Ma di questo ne scriverò a tempo debito Nel frattempo faccio gli auguri a Barbara D’Urso per lo spostamento del suo programma il lunedì sera dovuto ovviamente allo sfolgorante successo di ascolti che riscuoteva la domenica. Col cuore Alberto Dandolo #coccccuoreee🤣🤣🤣❤️❤️❤️

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

L'articolo Alberto Dandolo risponde a Barbara d’Urso e svela altri dettagli della denuncia proviene da BitchyF.

Le sorelle Giudicessa ancora nei guai con la legge: questa volta l’hanno combinata davvero grossa

$
0
0
Alessandra e Valentina Giudicessa anziana

Alessandra e Valentina Giudicessa nel luglio 2018 sono state accusate di furto da una profumeria di Roma, mentre a febbraio sono state arrestate perché pare che il 13 dicembre 2018 abbiano rubato 18 abiti per un valore complessivo di quasi 5.000€.
Adesso le 'gemelle soap opera' sono finite nuovamente nei guai e sono state accusate di indebito utilizzo della carta di credito e furto aggravato. Stando a quello che riporta Il Messaggero, le donne si trovavano all'Eurospin in via dell'Acquafredda a Roma, quando una delle dure ha distratto un'anziana signora, permettendo all'altra di rovistare nella borsa della malcapitata e di rubare la sua carta di credito. Pare che uscite dal supermercato, le sorelle siano riuscite a spendere 1367 € in un solo pomeriggio. Dopo delle lunghe indagini, oggi la Polizia le ha formalmente accusate.
Se già il furto in profumeria e in un negozio di abbigliamento era grave, le Giudicessa si sono superate derubando una signora anziana.

Le sorelle Giudicessa e il furto in profumeria.

“Secondo i Carabinieri della stazione Avenino le due attrici, nel film affette dallo shopping compulsivo e fan sfegatate di Franca Leosini, avrebbero rubato due profumi Creed per un valore di circa cinquecento euro.

Il proprietario del negozio ha subito allertato le forze dell’ordine e presentato denuncia. – si legge su Il Fatto Quotidiano – A incastrarle anche le immagini delle telecamere di sorveglianza che, come riferiscono i militari dell’Arma, non lascerebbero dubbi. La refurtiva è stata poi recuperata nel pomeriggio e riconsegnata ai proprietaridella profumeria situata nel quartiere Testaccio. Le gemelle però si difendono: “Non è andata così, non c’è niente di fondato. E’ vero, siamo andate in quel negozio. Al proprietario sono mancate delle cose e ha accusato noi, ma non ci sono prove. Comunque adesso abbiamo l’ avvocato.

In realtà i flaconi, le prove dunque, sono stati ritrovati a casa loro. Ora dovranno difendersi dalle accuse in sede legale ma assicurano che la loro vita non è cambiata dopo il successo e che i soldi guadagnati sono già finiti”

 

 

L'articolo Le sorelle Giudicessa ancora nei guai con la legge: questa volta l’hanno combinata davvero grossa proviene da BitchyF.

Tina Cipollari vittima di uno stupendo scherzo de Le Iene (che è finito male) – VIDEO

$
0
0
Tina Cipollari scherzo Le Iene

Dopo Angelo Pintus, Le Iene hanno deciso di fare uno scherzo anche a Tina Cipollari.

Qualche mese fa l'opinionista di Uomini e Donne ha regalato al figlio Mattias una minicar ed Alessandro Di Sarno insieme al team de Le Iene ha fatto credere alla vamp che Mattias avesse fatto modificare la macchinetta (falsificando la sua firma in autocarrozzeria, visto che è minorenne), contraendo così un debito di quasi 3.000€.

Tina Cipollari per questo motivo è andata su tutte le furie: prima ha minacciato di denunciare il carrozziere e poi se l'è presa con il figlio, ma la batosta è arrivata dopo, quando le hanno inviato un filmato in cui le hanno fatto credere che il ragazzino fosse invischiato in una banda che organizza corse clandestine di minicar e che avesse contratto anche in questo caso un grosso debito.
A quel punto l'opinionista ha dato di matto.

"Io sto morendo dietro a te. E mo la scuola e poi le porcherie che fai. Io sono stanca, io voglio morire. Farai morire tua madre. Adesso io sto andando all'ospedale lo capisci? Vattene via Mattias. Lasciami morire in pace. Vai via! Vattene via prima che ti uccido. - continua Tina Cipollari - Fai schifo, fai schifo. La macchinetta col ca**o che la rivedi.
Io non ce la faccio più, non ce la faccio più.
Io adesso chiamo i carabinieri e ti metto in riformatorio. Sono distrutta, sto troppo male. Tu vai a fare le gare?! Tu lo sai che vai in riformatorio? Non venire più davanti alla mia faccia. Tu non prendi più niente da me. Io adesso chiamo il 112. Lo chiamo davvero!"

Ma dopo lo sclero è arrivato il vero colpo di scena: Tina Cipollari è uscita di casa per denunciare il figlio! Una volta arrivata in questura, la donna è stata fermata da Di Sarno che le ha rivelato la verità.
Questo è uno dei migliori scherzi de Le Iene (prendano esempio quelli di Scherzi a Parte, che negli ultimi anni non ci hanno regalato grosse gioie).

 

Le Iene: lo scherzo a Tina Cipollari - il video

Tina Cipollari Le Iene lo scherzo Mattias

L'articolo Tina Cipollari vittima di uno stupendo scherzo de Le Iene (che è finito male) – VIDEO proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live