Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Rihanna annuncia il lancio della sua biografia illustrata con oltre 1000 fotografie

$
0
0
rihanna

Sembra che sia capace di trasformare in oro tutto quello che tocca e di trarne un guadagno. Non a caso, a giugno 2019 Rihanna è risultata l'artista femminile più ricca del mondo secondo la rivista Forbes con un patrimonio stimato intorno ai 600 milioni di dollari. Rihanna, parallelamente alla carriera di cantante (con tour mondiali e ormai otto album all'attivo) ha lanciato una propria linea di cosmetici, si è spesa in iniziative benefiche, è stata protagonista di documentari e film, tra cui Ocean's 8. Ora l'artista barbadiana si sta dedicando alla sua biografia illustrata-

Rihanna, autobiografia illustrata

Intitolato Rihanna e edito da Phaidon, Rihanna ha descritto il volume come una "autobiografia visiva", perché supportata da un notevole apparato fotografico. Nelle 500 pagine del volume trovano posto 1050 immagini a colori della performer e 11 inserti speciali.

Negli scatti (alcuni inediti) la vediamo bambina alle Barbados, designer, imprenditrice, icona di stile. E ancora, impegnata in concerti, momenti di vita più privata, apparizioni pubbliche. Nel tempo il suo look è molto cambiato e non sono mancate offese gratuite e critiche che ovviamente non l'hanno minimamente sfiorata. Rihanna continua a esibire orgogliosa il suo corpo, benché più morbido rispetto al passato.

Di Rihanna esistono diverse versioni. In aggiunta al formato grande ce ne sono anche due più piccoli, due edizioni limitate: la Luxury Supreme e la Ultra Luxury Supreme (appena 1000 copie).

Il lancio è previsto il 24 ottobre: finalmente i frutti di cinque anni di lavoro vedranno la luce. Il progetto ha coinvolto non solo Rihanna e la casa editrice, ma anche un nutripo numero di fotografi e artista. La star li ha ringraziati sia sui suoi social che attraverso il comunicato diramato da Phaidon. Prima dell'uscita ufficiale, ci sarà un evento di presentazione del libro al Guggenheim Museum di New York. Intanto, i fan possono provvedere al preorder sul sito ufficiale.

L'articolo Rihanna annuncia il lancio della sua biografia illustrata con oltre 1000 fotografie proviene da BitchyF.


Facchinetti parla degli scontri con Irama e della litigata con Fedez

$
0
0
Francesco Facchinetti Irama Fedez Vieni da Me Caterina Balivo

La scorsa estate Francesco Facchinetti e Irama hanno interrotto i loro rapporti lavorativi e personali. Chi e Spy hanno addirittura parlato dell'intervento degli avvocati.

"Il cantante ha deciso di chiudere ogni rapporto con il suo mentore e di voltargli le spalle. Le ragioni sarebbero due, la prima di natura banalmente pecuniaria, si parla di conti non pagati. La seconda riguarderebbe il dualismo con Riki. Tra i due cantanti si sarebbe creata una sorte di competizione sfociata nell’invidia. Facchinetti una volta venuto a conoscenza della volontà del suo pupillo non ha reagito bene. Ma c’è di più, Spy conferma lo scioglimento del contratto che legava l’artista alla Newco Management. Questa è un’operazione in mano ai rispettivi legali. Per adesso Irama rimane un artista in forza alla major Warner Music .

Facchinetti vs Irama: the end. È finita malissimo l’avventura lavorativa tra il manager Francesco Facchinetti e il suo ex pupillo, il cantante Irama. I due si sono ufficialmente detti addio in maniera non pacifica. Ora la parola spetta ai legali di entrambi per discutere la risoluzione del rapporto.”

Oggi a Vieni da Me, il programma di Caterina Balivo, Facchinetti è tornato sull'argomento ed ha augurato il meglio al vincitore di Amici.

"Ho litigato con tante persone e mi è capitato di sbagliare. Irama? Al di là di quello che scrivono i giornali, succede che due persone condividono un viaggio. Con Filippo abbiamo ribaltato una situazione in cui era impantanato da qualche tempo. In un anno, abbiamo messo in piedi un progetto con dieci dischi di platino. Due persone non hanno voglia di stare più insieme e finisce. Inizialmente ci rimani male. Dopo un po' le cose si tranquillizzano. Gli auguro di fare grandi successi. Adesso deve camminare con le sue gambe. Lunga vita a chi vuole fare dell'arte il proprio mestiere".

Il manager ha anche parlato del suo particolare rapporto con Fedez, i due infatti negli anni scorsi hanno più volte litigato, ma adesso collaborano.

"Con Fedez ho discusso molto, credo che il litigio sia costruttivo. Ci siamo rincontrati, per me, è una gioia condividere un lavoro con una persona di successo. Riki, Rocco Hunt, The Kolors, al di là del fatto che il manager guadagna sui tuoi successi, è condividere un percorso con chi ha un sogno. Aiutare i giovani è una gran bella cosa".

Amen.

Francesco Facchinetti e Fedez: i retroscena pubblicati dal settimanale King.

“Lite all’ultimo sangue tra Facchinetti e Fedez, che… piange. E pensare che solo poche settimane fa Frances­co Facchinetti, manager artistico dei cantanti della scuola di Amici come gli ex: Stash, Irama, Riki e oggi di Mameli (attualmente con­ corrente di “Amici 18‘), minacciava attraverso le stories su Instagram un nemico invisibile, senza far nomi, ma augurandogli ogni sconfitta, rivolgendogli parole piene di offese e critiche per andargli contro. 

II nome Facchinetti non lo ha mai fatto, ma nell’ambiente della musica tutti sanno meglio sapevano chi era l’obiettivo del manag­er dei ragazzi di Amici: ovvero il rapper Fedez. King”per l‘amore della prima volta e senza nessuna possibilità di essere smentiti, spiega che cosa era successo tra Facchinetti e Fedez e che cosa è successo oggi che il marito di Chiara Ferragni è rimasto senza il suo braccio artistico JAx. Andiamo con ordine. Fedez, quando era ancora socio dJ Ax con Newtopia, aveva in mente di strappare dalla scuderia di Facchinetti Riki Marruzzo. 

Per convincerlo, Federico invita ipupillo di Facchinetti al suo compleanno, nella suite del Principe dSavoia’; ma non estende l’invito a Facchinetti. Riki, accetta. Si presenta con un gruppo di amici durante la serata Fedez affonda il colpo. Apre il suo cellu­lare e mostra al ragazzino i suoi contratti, i suoi guadagni milionari. Prospetta al giovane Riki la possibilità di avere ufuturo milionario come il suoMa un futuro però lontano da Facchinettdentro Newtopia.

II giorno dopo Marcuzzo reclama contro Facchinetti e gli racconta tutto. Da quel momento è guerra tra i due. Come prima mossa Francesco ruba a Fedez il rapper Low Low e subito lo proietta dentro un singoloandato malissimo, proprio con Riki. Poi sarà una guerra tra due a suon di furti (Facchinetti, prova a prendere in seguito anche la youtuber Greta Menchindr) e chiacchiere alle spalle.

Fedezcapisce daver sbagliato e le prova tutte per recuperare un rapporto con Facchinetti. Fa intervenire chiun­que, anche il suo agente del tour Clemente, ma nienteFacchinettinon vuol sentirea patto cheFedez accetti di farsgestire da lui. Passano mesi, mesi di guerra. Poi succede il patatrac. Fe­dez si separa da J-AxFabio Rovazzie e soprattutto dall’avvocato Kris Magaletti e resta solo.

La sua prima mossa è riallacciare i rapporti con il vecchio amico EmiKillaPoi il rapper decide di abbassare la cresta e incontra Facchinetti in un hotel di MilanoNiente foto, niente immagini; ma una vittoria secca dell’ex capitano uncino che ottiene le scuse da parte del rapper che orfano di J-Axcerca alleati ovunque trova come suo primo alleato Facchinetti.

L’accordo stipulato tra i due non lo conosciamo ma in Sonycasa dis­cografica di Fedez è già arrivata la comunicazione ufficiale: Facchinetti seguirà l’evolversi della car­riera di Fedez orfano di RovazziJ-AxMa­galetti. Così il ragazzo che non è stato confermato come giudice da X-Factor il prossimo anno prova a ricostruirsi una carriera... ricominciando da zero. Anche perché le date del suo tour non sono più date da tutto esaurito. Sona gilontanissimi tempdSan Siro accanto a J-Ax .”

 

Fonte: gossipblog

L'articolo Facchinetti parla degli scontri con Irama e della litigata con Fedez proviene da BitchyF.

Live Non è La d’Urso cambia giorno di messa in onda, ecco il nuovo palinsesto di Canale 5

$
0
0
ascolti tv live non è la d'urso barbara d'urso

Lo slittamento della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha scombussolato il palinsesto di Canale 5 costringendo i piani alti di Mediaset a trovare una soluzione per il lunedì sera, che rimarrà orfano dopo la fine di Temptation Island Vip.

Chi prenderà il posto del GF Vip?

Inizialmente era uscito il nome di Adriano, lo show di Adriano Celentano, ma secondo Dagospia non sarà lui a posizionarsi il lunedì sera bensì sarà Barbara d'Urso con il suo Live Non è la d'Urso, che si sposterà così dalla domenica.

Un cambio di programmazione che potrebbe giovare anche agli ascolti della d'Urso, dato che il lunedì - al contrario della domenica - in tv c'è meno concorrenza se non la fiction di Rai Uno che generalmente vince sempre le serate (citofonare Montalbano).

Ed Adriano? Resta un mistero. L'unica certezza è che tornerà ufficialmente a novembre.

Un inverno privo di reality show (Temptation Island Vip ed Amici Celebrities sono alle loro battute finali) che conta solo sull'intrattenimento di Adriano Celentano e Barbara d'Urso.

Live Non è la d’Urso | Ascolti seconda stagione

1^ puntata: 1.555.000 telespettatori con l’11,08% di share
2^ puntata: 2.394.000 telespettatori con il 14,9% di share
3^ puntata: 1.808.000 telespettatori con l’11.9% di share
4^ puntata: 2.273.000 telespettatori con il 13.3% di share

L'articolo Live Non è La d’Urso cambia giorno di messa in onda, ecco il nuovo palinsesto di Canale 5 proviene da BitchyF.

Beppe Bigazzi è morto

$
0
0
beppe bigazzi

Beppe Bigazzi è morto.

Il gastronomo toscano che per anni è stato un volto indiscusso de La Prova del Cuoco di Antonella Clerici, si è spento a casa sua all'età di 86 anni. L'uomo, come riportato da Repubblica, era malato da tempo.

Gli amanti del trash lo ricorderanno sicuramente, più che per i suoi consigli gastronomici, per la celeberrima ricetta del "gatto in umido", che Bigazzi confessò di aver fatto in tempo di guerra, quando la carne dei conigli era troppo cara da acquistare. Un aneddoto bellico che gli costò la sospensione dal programma che lo riaccolse nel 2013, a tre anni dallo scandalo.

L'annuncio della scomparsa è stato dato dallo chef Paolo Tizzanini, con cui Beppe Bigazzi aveva condotto un programma su Alice Tv, che ha scritto su Facebook:

"A cerimonia avvenuta vi comunico la perdita di un amico fraterno un grande uomo in tutti i sensi".

Un nonno per molti, un'icona dei programmi di cucina.

L'articolo Beppe Bigazzi è morto proviene da BitchyF.

Asia Argento frequenta un ex naufrago de L’Isola dei Famosi

$
0
0
Asia Argento

Stando a quello che riporta il settimanale Chi nella rubrica 'Chicche di gossip', Asia Argento starebbe frequentando Andrea Preti.

"Asia Argento e Andrea Preti: quasi amore. Asia Argento ha un nuovo amico del cuore. Lui è Andrea Preti, ex fidanzato di Claudia Gerini. I due si frequentano da poche settimane."

Per chi non fosse particolarmente interessato a questo gossip, ricordo che su Bitchy X ci sono delle foto MOLTO particolari di Andrea Preti e del suo GRANDE talento artistico.

Asia Argento a parte, vi lascio con una faida trash di due anni fa tra Andrea Preti e Selvaggia Lucarelli.

"Il mio ambiente è pieno di mitomani - scrive Lucarelli -  di gente che inventa vite che non, con tentativi patetici di farsi auto-promozione. Ci sono cose però che superano il limite della decenza. Per esempio usare la beneficenza. Per esempio usare AMATRICE e il dramma di un paese per farsi fighi e avere due articoletti di giornale. (il sindaco la sapeva questa storia, per dire?) Parliamo di Andrea Preti, uno che nella vita ha fatto un po' tutto per poi finire all'isola dei famosi non si sa come. Da qualche tempo il tizio posta sulle sue pagine instagram e fb foto di paracadutismo. Riprende sulla sua pagina articoli di Novella 2000 in cui lui viene descritto come istruttore non solo di paracadutismo ma uno che si lancia con la tuta alare da 4000 metri. Dice che è perfino pilota di Cessna. Ne possiede addirittura uno a Roma, non si sa parcheggiato dove, se in giardino o nelle strisce gialle davanti casa. Quindi annuncia dalla sua pagina fb che lui a settembre organizzerà "una giornata a scopo benefico per raccolta fondi per Amatrice e paesi limitrofi che hanno perso tutto… una giornata di lanci…base e para’ delta e parapendio scrivetemi sto organizzando! No chiacchieroni! E’ una cosa seria. Consegnerò personalmente i soldi al sindaco di Amatrice in una cerimonia pubblica” . Si lancerà con la sua fidanzata Claudia Gerini, dice. Alla faccia, direte voi. Che figo 'st'Andrea Preti, direte voi. Peccato che il mondo del paracadutismo sia molto molto molto piccolo. E che alcuni noti paracadutisti, nel vedere le sue foto e leggere i suoi annunci, si siano parecchio sorpresi perché nessuno, questo Andrea Preti, lo aveva mai sentito nominare. Mai visto lanciarsi, mai avvistato su un aereo. Morale: scavo un po' e viene fuori che molte delle foto di paracadutismo postate da Preti sui suoi social sono state scippate dalla pagina di Ratmir, un jumper russo morto con la sua tuta alare in montagna nel 2016. Viene fuori che non esiste mezza foto in cui si veda Preti lanciarsi o in aria. Gli chiedono chiarimenti e lui comincia a cancellare alcune foto, post e i commenti di chi si è insospettito"

Andrea Preti le risponde: "Mi dispiace molto se la mia iniziativa è stata considerata come un tentativo di pubblicità e 'speculazione' su una tragedia come quella del terremoto. La mia volontà è quella di fare del bene e portare più soldi possibili a chi ha perso tutto, attraverso uno sport che io amo. Ieri e' uscito il comunicato ufficiale dei paracadutisti della nostra iniziativa. E se attraverso ciò possiamo fare del bene metto tutto me stesso. L'iniziativa di Un lancio per i terremotati va avanti Ciò non mi fermerà da fare del bene per questa causa. P.S. siete invitati anche voi cari haters il 7 e 8 ottobre a Nettuno".

L'articolo Asia Argento frequenta un ex naufrago de L’Isola dei Famosi proviene da BitchyF.

Chef Rubio: gli utenti boicottano la sua trasmissione dopo la polemica sulle Forze dell’Ordine

$
0
0
Chef Rubio

Tutto è cominciato pochi giorni fa, in seguito al dramma dei poliziotti uccisi a Trieste. Chef Rubio, nel perfetto stile che lo contraddistingue, non ha mancato di dire la sua sull'accaduto. Non è la prima volta che le sue dichiarazioni finiscono al centro della bufera. Lo chef è solito non avere peli sulla lingua ed esternare senza mezzi termini i suoi pensieri. Si espone anche su temi molto delicati, temi che accendono inevitabilmente il dibattito.

In passato è già successo a proposito delle politiche sull'immigrazione. Stavolta invece al centro delle critiche di Chef Rubio sono finite le Forze dell'Ordine italiane. Ne è nata una polemica accesa che ha coinvolto anche altri volti noti della tv e della politica, che si sono scagliati contro il protagonista di Unti e Bisunti.

Chef Rubio e la polemica, cosa è successo

La polemica che ha investito Chef Rubio dopo le dichiarazioni sulle Forze dell'Ordine italiane ha avuto le sue ripercussioni e purtroppo per lui non sono state positive. Al contrario di quanto credevano in molti, infatti, le polemiche non hanno aiutato gli ascolti del programma.

Ma cosa è successo? Tutto è cominciato quando Chef Rubio ha attribuito la colpa dell'uccisione dei due poliziotti di Trieste a un sistema che non li prepara adeguatamente dal punto di vista fisico e psicologico; sostenendo di non sentirsi sicuro in mano loro.

La reazione dei familiari delle vittime è stata immediata, così come quella di molte celebrità (da Rita Dalla Chiesa a Massimo Giletti) fino agli utenti dei social, che hanno iniziato una protesta per incentivare le persone a non guardare il suo programma.

commenti chef rubio

 

 

L'articolo Chef Rubio: gli utenti boicottano la sua trasmissione dopo la polemica sulle Forze dell’Ordine proviene da BitchyF.

Soleil Sorge nel cast di Pechino Express (ma senza Jeremias)

$
0
0
Soleil Sorge cast pechino Express Marco ferrero

Dopo che vi ho annunciato in esclusiva che Enzo Miccio sarà probabilmente uno dei concorrenti della prossima edizione di Pechino Express, oggi 361 Magazine ha svelato che nel programma di Rai Due ci sarà anche Soleil Sorge.
Secondo il portale l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe partecipare al reality insieme ad un ragazzo noto per essere amico di diversi "vip".

"Soleil Stasi nel cast di Pechino Express. - si legge su 361 Magazine - Si aggiunge un’altra concorrente al programma di Rai Due. Alla conduzione ci sarà Costantino Della Gerardesca, che ha appena terminato le riprese di “Celebrity hunted“."

Amata, odiata, Soleil riesce sempre a far parlare di sé e quindi è perfetta per uno programma come Pechino Express, gli autori hanno fatto un ottima scelta.

Pechino Express 2020 – da Soleil a Enzo Miccio, il possibile cast

Ignazio Moser e il cugino Moreno
Asia Argento e Vera Gemma
Giucas Casella e la compagna Valeria
Marco Berry
Dayane Mello ed un’ex Madre Natura
Nicole Rossi
Max Giusti
Enzo Miccio con il fidanzato Laurent
Soleil Sorge e l'amico dei vip

 

 

L'articolo Soleil Sorge nel cast di Pechino Express (ma senza Jeremias) proviene da BitchyF.

Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller hanno fatto pace? – il post

$
0
0
Andreas Muller Riki Riccardo Marcuzzo

Tra Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller è nata una splendida amicizia già all'interno della scuola di Amici. Una volta usciti dal talent i due erano inseparabili, tanto che moltissimi fan erano convinti che fossero più che amici. Anche alcuni settimanali avevano parlato del loro rapporto, chiedendosi se fosse solo amicizia.

I due ragazzi hanno scherzato sull'argomento dichiarandosi fidanzati: “Qui ci siamo fidanzati ufficialmente, abbiamo fatto una vacanza d’amore. I pregiudizi e i soldi rendono cieche le persone”.

Per poi smentire tutto e chiarire che si trattava solo di una bella amicizia: “Che tra me e lui ci sia più che un’amicizia? Lo so, in tanto lo hanno pensato. Siamo soltanto amici, ma amici-amici, legati davvero a livello profondo, un po’ come Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Ci abbiamo scherzato su, dicendoci ‘Ma sì, se facciamo il gossip vorrà dire che siamo vincenti’”.

Dopo l'estate passata insieme è seguito un lungo periodo di distacco. Andreas e Riki non si sono più fatti vedere insieme in pubblico e i rumor parlavano di "rapporti professionali e personali interrotti".
Adesso però sembra essere tornato il sereno. Riccardo Marcuzzo staserà sarà ospite ad Amici Celebrities e Andreas su Instagram ha sponsorizzato il nuovo singolo del cantante, scrivendo anche: "Bentornato amico mio".
Tutto è bene quel che finisce bene.

 

 

 

L'articolo Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller hanno fatto pace? – il post proviene da BitchyF.


Amici Celebrities: Filippo Bisciglia spiega perché ha accettato di partecipare (all’insaputa di Pamela Camassa)

$
0
0
pamela camassa filippo bisciglia

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono una coppia da oltre un decennio, da quando lui la costrinse a ritirarsi dal reality La Talpa dopo che lei aveva rifiutato di cedere tutto il bottino conquistato pur di rivederlo.

Lui prese malissimo questo rifiuto (seppur giustificato dalle regole del gioco) e iniziò ad urlare inveendo contro la sua fidanzata, come riportato da un articolo di TvBlog del 2008:

"Pamela, potevi vedermi e te ne sei fregata. Sono qui per te e non ho dormito per due giorni. Sono pronto a fare il barista, la televisione non mi interessa. Esci e vieni via con me, altrimenti non mi vedi più". Lei: "Mi elimino". Lui: "La amo, me la sposo, della tv non mi frega niente, io rimango del popolo, la gente mi vuole bene per questo".

A distanza di 11 anni il loro amore continua a gonfie vele, ma Pamela Camassa non solo si è ritirata da La Talpa perdendo la possibilità di vincere, ma Filippo Bisciglia si è tutto fuorché ritirato a vita privata, dato che da anni conduce Temptation Island.

Intervistati da Tv Sorrisi & Canzoni, Filippo e Pamela hanno svelato come si sono avvicinati ad Amici Celebrities:

“Pamela: Per caso. Eravamo in Sardegna durante Temptation Island. Facevo compagnia a Filippo. Parlando con Maria De Filippi è saltata fuori la possibilità di Amici Celebrities e l’ho presa al balzo. Non posso che dire grazie. Lei sa quanto io ami ballare, cantare.. Ho scoperto che Filippo era in gara mentre facevo le prove. È entrato nella stanza con Maria e lei mi ha detto: “Ci sarà anche lui”. Sono scoppiata a ridere, ma ero felice di condividere questa avventura.”

“Filippo: Per me è stato diverso. Io sono entrato quando il treno era in corsa, non volevo danneggiare Pami. Mi sono fatto una serie di paranoie perché questo era il suo programma. Però cantare è anche la mia passione. Non ho avuto il coraggio di dirle che avrei partecipato, volevo rifiutare. È andata proprio come ha detto Pamela, alla fine è stata la scelta giusta farlo insieme. Pamela per me è tutto: famiglia, amica, amante, compagna, fidanzata, mancava solo “collega” ed eccoci qui.”

Chissà se il destino di Amici Celebrities li metterà mai uno contro l'altro...

L'articolo Amici Celebrities: Filippo Bisciglia spiega perché ha accettato di partecipare (all’insaputa di Pamela Camassa) proviene da BitchyF.

Marco Columbro torna a parlare dello scontro con Barbara d’Urso e incolpa gli autori

$
0
0
Marco Columbro Live Barbara d Urso

Durante l'ultima puntata di Live Non è la d'Urso Marco Colombro ha attaccato Barbara d'Urso (qui il video).

"Se siamo qui a parlare del gossip e dei cavoli nostri, io prendo e me ne vado perché non ho intenzione di parlare dei miei fatti. Fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va proprio. Chiaro? Sto dicendo a te Barbara, sì. Appena arrivato ho sentito un sacco di str****te. Sono venuto qui per parlare di ‘cambio vita’, parliamo di quello. Guarda che vengo lì e ti strappo il vestito. Non sono venuto a parlare dei fatti miei. […] I ca**i miei sono ca**i miei."

Stasera ai microfoni di Striscia la Notizia marco Columbro è tornato a parlare dello scontro con la Santa di Cologno Monzese ed ha anche attaccato gli autori di Live.

"Approfitto per scusarmi con il pubblico che domenica guardava la trasmissione per il mio comportamento. Mi dispiace e vi chiedo scusa. Mi sono sentito truffato perché gli autori mi avevano detto che avremmo parlato del mio cambio di vita. E invece sono arrivato là e hanno tirato fuori un articolo di 4 mesi fa che diceva che ero pieno di debiti. Era un fake, non so come sono arrivati a raccontare queste fandonie. Io mi sono arrabbiato perché mi hanno chiamato per una cosa e poi ne hanno fatta un’altra. Mi sono sentito usato per fare ascolti. Barbara io ti voglio bene, ma questa volta hai toppato, mi spiace!

La frase 'ti strappo il vestito', sì le ho detto che le avrei strappato il vestito, ma scherzavo. Era una cosa detta per sdrammatizzare il momento di tensione che si era creato".

Diciamo che la prossima volta che Marco Columbro vorrà buttare in caciara un momento di tensione, dovrà usare una frase meno infelice di 'vengo lì e ti strappo i vestiti'.

 

 

L'articolo Marco Columbro torna a parlare dello scontro con Barbara d’Urso e incolpa gli autori proviene da BitchyF.

Il Collegio di Simona Ventura: cast, data d’inizio e video di presentazione

$
0
0
Simona Ventura Il Collegio

Il Collegio di Simona Ventura sarebbe dovuto andare in onda nei primi mesi del prossimo anno, ma alla fine la Rai lo ha anticipato e la prima puntata è prevista addirittura questo mese, più precisamente martedì 22 ottobre. Fra meno di due settimane.

Il Collegio quest'anno - dopo i successi delle precedenti edizioni –  triplica con ben due spin off: uno andrà in onda in seconda serata al termine della puntata (che vedrà protagonisti i genitori degli alunni) ed uno avrà vita sul web.

Il primo si chiamerà Il Collegio in Famiglia e sarà un docureality condotto da Simona Ventura che andrà in onda in seconda serata, sempre su Rai Due, al termine di ogni puntata della quarta stagione de Il Collegio (che quest’anno sarà ambientato nel 1982); il secondo spin off si chiama Il Collegio Off e come confessato da Super Simo fra le pagine del Corriere della Sera, sarà fatto da suo figlio Niccolò Bettarini.

Dal canale YouTube di Rai Due, tra l'altro, è stato possibile conoscere anche i primi 9 candidati alunni. Inutile dire che Claudia Dorelfi che crede che 'a Cina confini con il Giappone sia la mia preferita.

Il Collegio di Simona Ventura | aspiranti alunni

Andrea Lo Vecchio - 14 anni di Palermo
Martina Brondin - 16 anni di Padova
Raffaele Russo - 15 anni di Milano
Carola Sofi - 15 anni di Torino
Samuel Fazzini - 17 anni di Massa Carrara
Giulia Tranzillo - 16 anni di Pavia
Vincenzo Crispino - 16 anni di Napoli
Gabriele Corio - 15 anni di Settimo Milanese (MI)
Claudia Dorelfi - 14 anni di Roma

L'articolo Il Collegio di Simona Ventura: cast, data d’inizio e video di presentazione proviene da BitchyF.

Se hai un iPhone iOS12 puoi ascoltare conversazioni altrui senza essere presente

$
0
0
ios12

Ok, probabilmente quando Mark Zuckerberg ha ideato il discusso 'Ascolto dal Vivo' inserito in iOS12 non aveva pensato al fatto che grazie a quell'opzione potessimo ascoltare conversazioni private altrui ma beh, sono dettagli.

Ovviamente l'opzione 'Ascolto dal Vivo' non serve come ipotizzato da me per udire conversazioni altrui in nostra assenza, bensì per ascoltare note audio, chiamate o video in un ambiente molto rumoroso. Usarlo è semplicissimo basta avere un iPhone aggiornato ad iOs12 e delle AirPods.

  1. Accedere ad impostazioni
  2. Accedere a centro di controllo
  3. Toccare personalizza controlli
  4. In ulteriori controlli toccare “Udito”
  5. Vedrete apparire “Udito” nella lista di centro di controllo
  6. Dal centro di controllo toccate l’icona con l’orecchio
  7. iPhone si collegherà alle Airpods
  8. Toccando la finestra su iPhone potrete accendere e spegnere Ascolto dal Vivo
  9. Il livello del volume percepito dalle AirPods viene indicato dai pallini

Schermata 2019-10-09 alle 23.12.10

La funzione Ascolto dal Vivo (che è possibile aggiungere anche nel pannello di controllo) funge anche da baby monitor semplificato ed è qua che scatta il nostro piano malefico: se la funzione dell'Ascolto verrà attivata, il proprio smartphone si connetterà alle AirPods (che saranno posizionate nelle nostre orecchie) e replicherà tutti i rumori presenti nella stanza. Conversazioni incluse. Il raggio d'ascolto è di una decina di metri, quindi la persona che parla e quella che ascolta non necessariamente devono stare nella stessa stanza.

L'articolo Se hai un iPhone iOS12 puoi ascoltare conversazioni altrui senza essere presente proviene da BitchyF.

Ex concorrente di reality: “Ho chiesto il reddito di cittadinanza e la casa popolare”

$
0
0
reddito di cittadinanza

Sylvie Lubamba negli anni 2000 è stata una vera icona trash fra i programmi di Chiambretti, gli scandali ed ovviamente il reality La Talpa, che l'ha vista protagonista. Purtroppo per lei il successo e gli eccessi l'hanno spinta a commettere attività criminali che l'ha portata dritta in carcere dove è rimasta per svariati anni, colpevole di aver rubato soldi da carte di credito.

Lo scorso anno però è uscita ed il suo nome è stato dato fra i papabili come concorrente del Grande Fratello Vip, ma alla fine - come la storia ci ha insegnato - di lei al GF Vip non c'è stata traccia.

Ad un anno di distanza le cose non sembrerebbero essere migliorate, tanto che Lubamba ha dichiarato di aver chiesto il reddito di cittadinanza e la casa popolare.

"Attendo risposta, sono in graduatoria per la casa popolare e sto anche cercando un lavoro normale, sento spesso che la gente fa fatica ad arrivare a fine mese, io invece faccio fatica ad arrivare alla terza settimana, ma non mi lamento, voglio dirlo solo per far capire alla gente comune che anch’io ho le stesse difficoltà loro, che anch’io sono una del popolo come loro, nonostante la mia popolarità.
Ringraziando il cielo mia madre mi aiuta e mi nutro quotidianamente dell’affetto di amici, famiglia e nipoti che mi amano. Le persone pensano che noi così detti vip ce la passiamo bene e viviamo da nababbi, invece non è affatto così, io non lavoro da anni con continuità, l’ultimo contratto l’ho firmato più di 10 anni fa, nel 2008 per il programma Markette condotto da Piero Chiambretti il mio mentore, in cui facevo parte del cast”.

Insomma, diamo il reddito di cittadinanza a chi davvero ne ha bisogno e buttiamo Sylvie in qualche reality show.


Visualizza questo post su Instagram

Posso chiudere il profilo Instagram 😍 #SylvieLubamba

Un post condiviso da Fabiano Minacci (@fabianominacci) in data:

L'articolo Ex concorrente di reality: “Ho chiesto il reddito di cittadinanza e la casa popolare” proviene da BitchyF.

Lite tagliata ad Amici Celebrities: ecco cosa non è andato in onda ieri sera

$
0
0
Amici Celebrities tagli censure litigata Giulio Emanuele Filiberto canale5

Martedì durante la registrazione della quarta puntata di Amici Celebrities Giulio Scarpati si è scontrato con Emanuele Filiberto di Savoia. L'attore ha chiuso la discussione con un secco 'usa il cervello la prossima volta'. Purtroppo non abbiamo visto questa discussione integrale in onda, perché (forse per motivi di tempo) è stata tagliata.

"Polemica ad Amici Celebrities. Scarpati contro Filiberto che gli rimprovera di aver gesticolato troppo mentre cantava un pezzo di Gaber. - si legge su ilvicolodellenews - Il tono di risposta del Principe non dev’essere andato giù all’attore che alla fine gli dice: “Magari usa il cervello la prossima volta".

Stando alle testimonianze di chi ha assistito alla registrazione, questa non è l'unica cosa che è stata tagliata. Sembra infatti che anche una battuta a luci rosse sia sparita e che il siparietto di Andrea Pucci sia stato ridimensionato (ce ne faremo una ragione).

"Durante la registrazione ci sono state anche battutine tra la Vanoni e Platinette su quanto Filippo e Pamela si vedeva avessero consumato la sera prima".

Capisco che per esigenze di tempo si debba fare taglia e cuci con una registrazione lunghissima, ma queste perle trash meritavano di essere viste.

 

 

L'articolo Lite tagliata ad Amici Celebrities: ecco cosa non è andato in onda ieri sera proviene da BitchyF.

Maurizio Costanzo commenta il libro di Giulia De Lellis

$
0
0
maurizio costanzo giulia de lellis

Maurizio Costanzo non solo è al corrente che è uscito il libro di Giulia De Lellis, ma lo ha pure letto. All'interno della sua rubrica sul settimanale Chi, Costanzo ha così commentato il best seller Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza):

“Ho letto anche io che il libro di Giulia De Lellis sta vendendo molto bene. Complimenti a lei e all’editore. Sicuramente Giulia De Lellis è un personaggio ma è altrettanto sicuro che le corna fanno sempre e comunque notizia”.

Ripercorriamo insieme alcuni stralci del libro che Maurizio Costanzo ha letto:

L'articolo Maurizio Costanzo commenta il libro di Giulia De Lellis proviene da BitchyF.


Classifica dei 200 album più belli del decennio secondo il portale di critica musicale Pitchfork

$
0
0
Lady Gaga classifica 200 album piu belli pitchfork

 

Dopo quelle di Billboard, Rolling Stone e The Guardian, anche il noto portale di critica musicale Pitchfork ha stilato la classifica degli album più belli del decennio. 200 posizioni in cui compaiono molte delle nostre puttanpop, da Beyoncé (con 4, Beyoncé e Lemonade) e Taylor Swift, a Rihanna e Lady Gaga. Il gradino più alto del podio però è andato a Blonde e Frank Ocean.
Grandi assenti Madonna e Britney Spears, la regina e la principessa del pop sono state snobbate da chi ha stilato la classifica di Pitchfork.

 

 

 

Gli album più belli del decennio secondo Pitchfork - la lista completa

200: Ratking: So It Goes (2014)

199: Wu Lyf: Go Tell Fire to the Mountain (2011)

198: Jean Grae / Quelle Chris: Everything’s Fine (2018)

197: Fatima Al Qadiri: Genre-Specific Xperience (2011)

196: Portal: Vexovoid (2013)

195: Downtown Boys: Full Communism (2015)

194: Titus Andronicus: The Monitor (2010)

193: Lil Peep: Hellboy (2016)

192: Kelela: Cut 4 Me (2013)

191: Kate Bush: 50 Words for Snow (2011)

190: Huerco S.: For Those of You Who Have Never (and Also Those Who Have) (2016)

189: Miranda Lambert: The Weight of These Wings (2016)

188: Pusha-T: Daytona (2018)

187: Iceage: Beyondless (2018)

186: Various Artists: Mono No Aware (2017)

185: Hailu Mergia: Lala Belu (2018)

184: Soccer Mommy: Clean (2018)

183: Elysia Crampton: American Drift (2015)

182: G.L.O.S.S.: Trans Day of Revenge (2016)

181: Jamila Woods: LEGACY! LEGACY! (2019)

180: Chvrches: The Bones of What You Believe (2013)

179: Shabazz Palaces: Black Up (2011)

178: Savages: Silence Yourself (2013)

177: Margo Price: All American Made (2017)

176: Gil Scott-Heron: I’m New Here (2010)

175: Jessie Ware: Devotion (2012)

174: Sharon Van Etten: Are We There (2014)

173: Hurray for the Riff Raff: Small Town Heroes (2014)

172: Popcaan: Where We Come From (2014)

171: JPEGMAFIA: Veteran (2018)

170: Skee Mask: Compro (2018)

169: Paramore: After Laughter (2017)

168: Julianna Barwick: The Magic Place (2011)

167: (Sandy) Alex G: DSU (2014)

166: Nicki Minaj: The Pinkprint (2014)

165: Jay Som: Everybody Works (2017)

164: Hop Along: Painted Shut (2015)

163: Meek Mill: Dreamchasers 2 (2012)

162: Sturgill Simpson: Metamodern Sounds in Country Music (2014)

161: The 1975: I like it when you sleep… (2016)

160: Noname: Room 25 (2018)

159: Pallbearer: Foundations of Burden (2014)

158: Sleigh Bells: Treats (2010)

157: The 1975: A Brief Inquiry Into Online Relationships (2018)

156: Jenny Lewis: The Voyager (2014)

155: 21 Savage / Metro Boomin: Savage Mode (2016)

154: Mica Levi: Under the Skin OST (2014)

153: Purple Mountains: Purple Mountains (2019)

152: Arctic Monkeys: AM (2013)

151: Lady Gaga: The Fame Monster (2009)

150: Playboi Carti: Playboi Carti (2017)

149: Mac DeMarco: 2 (2012)

148: Nicolas Jaar: Space Is Only Noise (2011)

147: The National: High Violet (2010)

146: Sheer Mag: Compilation (2017)

145: Chief Keef: Finally Rich (2012)

144: PJ Harvey: Let England Shake (2011)

143: Weyes Blood: Titanic Rising (2019)

142: Fennesz: Agora (2019)

141: Rick Ross: Rich Forever (2012)

140: Parquet Courts: Sunbathing Animal (2014)

139: Emeralds: Does It Look Like I’m Here? (2010)

138: Alabama Shakes: Sound & Color (2015)

137: A$AP Rocky: LIVE.LOVE.A$AP (2011)

136: Tim Hecker: Ravedeath, 1972 (2011)

135: Fleet Foxes: Helplessness Blues (2011)

134: M83: Hurry Up, We’re Dreaming (2011)

133: Frankie Cosmos: Zentropy (2014)

132: Amen Dunes: Freedom (2018)

131: Run the Jewels: Run the Jewels 2 (2014)

130: Tame Impala: Lonerism (2012)

129: Various Artists: Bangs and Works Vol. 1: A Chicago Footwork Compilation (2010)

128: Radiohead: A Moon Shaped Pool (2016)

127: Car Seat Headrest: Teens of Denial (2016)

126: Panda Bear: Tomboy (2011)

125: Yves Tumor: Safe in the Hands of Love (2018)

124: Real Estate: Days (2011)

123: Deafheaven: Sunbather (2013)

122: Snail Mail: Lush (2018)

121: The Hotelier: Home, Like Noplace Is There (2014)

120: Tyler, the Creator: Flower Boy (2017)

119: Girlpool: Before the World Was Big (2015)

118: Leonard Cohen: You Want It Darker (2016)

117: Death Grips: The Money Store (2012)

116: Janelle Monáe: The ArchAndroid (2010)

115: U.S. Girls: In a Poem Unlimited (2018)

114: Sampha: Process (2017)

113: Japandroids: Celebration Rock (2012)

112: Daft Punk: Random Access Memories (2013)

111: EMA: Past Life Martyred Saints (2011)

110: Waka Flocka Flame: Flockaveli (2010)

109: Julia Holter: Aviary (2018)

108: Kaytranada: 99.9% (2016)

107: Dirty Projectors: Swing Lo Magellan (2012)

106: Moses Sumney: Aromanticism (2017)

105: Disclosure: Settle (2013)

104: Waxahatchee: Cerulean Salt (2013)

103: Helado Negro: This Is How You Smile (2019)

102: Jeremih: Late Nights: The Album (2015)

101: Chromatics: Kill for Love (2012)

100: Ariana Grande: Sweetener (2018)

99: Bad Bunny: X 100PRE (2018)

98: Todd Terje: It’s Album Time (2014)

97: The War on Drugs: Lost in the Dream (2014)

96: Low: Double Negative (2018)

95: Jai Paul: Leak 04-13 (Bait Ones) (2019)

94: Vampire Weekend: Contra (2010)

93: Tirzah: Devotion (2018)

92: JAY-Z / Kanye West: Watch the Throne (2011)

91: Bon Iver: 22, A Million (2016)

90: Joyce Manor: Never Hungover Again (2014)

89: Caribou: Our Love (2014)

88: Jenny Hval: Apocalypse, girl (2015)

87: Rae Sremmurd: SremmLife (2015)

86: Haim: Days Are Gone (2013)

85: Jessica Pratt: On Your Own Love Again (2015)

84: Chance the Rapper: Acid Rap (2013)

83: Burial: Rival Dealer EP (2013)

82: Girls: Father, Son, Holy Ghost (2011)

81: Solange: When I Get Home (2019)

80: Aphex Twin: Syro (2014)

79: Tame Impala: Currents (2015)

78: Kurt Vile: Smoke Ring for My Halo (2011)

77: Four Tet: There Is Love in You (2010)

76: Arcade Fire: The Suburbs (2010)

75: The Weeknd: House of Balloons (2011)

74: SOPHIE: OIL OF EVERY PEARL’s UN-INSIDES (2018)

73: Cardi B: Invasion of Privacy (2018)

72: Father John Misty: I Love You, Honeybear (2015)

71: Robyn: Honey (2018)

70: Perfume Genius: No Shape (2017)

69: Drake: If You’re Reading This, It’s Too Late (2015)

68: Flying Lotus: Cosmogramma (2010)

67: Courtney Barnett: Sometimes I Sit and Think, and Sometimes I Just Sit (2015)

66: Fever Ray: Plunge (2017)

65: Future: Dirty Sprite 2 (2015)

64: Mitski: Be the Cowboy (2018)

63: Danny Brown: XXX (2011)

62: Grouper: Ruins (2014)

61: Arca: Arca (2017)

60: King Krule: The OOZ (2017)

59: Taylor Swift: Red (2012)

58: Kamasi Washington: The Epic (2015)

57: Kendrick Lamar: DAMN. (2017)

56: Björk: Vulnicura (2015)

55: St. Vincent: Strange Mercy (2011)

54: Young Thug: Barter 6 (2015)

53: Jlin: Black Origami (2017)

52: LCD Soundsystem: This Is Happening (2010)

51: DJ Koze: Knock Knock (2018)

50: Grimes: Visions (2012)

49: Oneohtrix Point Never: Replica (2011)

48: ANOHNI: Hopelessness (2016)

47: Carly Rae Jepsen: E•MO•TION (2015)

46: The Knife: Shaking the Habitual (2013)

45: Mount Eerie: A Crow Looked at Me (2017)

44: A Tribe Called Quest: We got it from Here... Thank You 4 Your service (2016)

43: Sky Ferreira: Night Time, My Time (2013)

42: Erykah Badu: New Amerykah Part Two: Return of the Ankh (2010)

41: Beyoncé: Lemonade (2016)

40: Charli XCX: Pop 2 (2017)

39: Bill Callahan: Apocalypse (2011)

38: Tierra Whack: Whack World (2018)

37: David Bowie: Blackstar (2016)

36: Rosalía: El Mal Querer (2018)

35: Blood Orange: Cupid Deluxe (2013)

34: Vince Staples: Summertime ’06 (2015)

33: Big Thief: U.F.O.F. (2019)

32: Bon Iver: Bon Iver (2011)

31: Beyoncé: 4 (2011)

30: Mitski: Puberty 2 (2016)

29: Deerhunter: Halcyon Digest (2010)

28: FKA twigs: LP1 (2014)

27: Earl Sweatshirt: Some Rap Songs (2018)

26: Angel Olsen: Burn Your Fire for No Witness (2014)

25: Jamie xx: In Colour (2015)

24: SZA: CTRL (2017)

23: Kacey Musgraves: Golden Hour (2018)

22: Destroyer: Kaputt (2011)

21: Beach House: Teen Dream (2010)

20: DJ Rashad: Double Cup (2013)

19: Lana Del Rey: Norman Fucking Rockwell! (2019)

18: Kendrick Lamar: good kid, m.A.A.d. city (2012)

17: Sufjan Stevens: Carrie & Lowell (2015)

16: Joanna Newsom: Have One on Me (2010)

15: Kanye West: Yeezus (2013)

14: Lorde: Melodrama (2017)

13: Drake: Take Care (2011)

12: Rihanna: ANTI (2016)

11: Grimes: Art Angels (2015)

10: Frank Ocean: Channel Orange (2012)

9: D’Angelo and the Vanguard: Black Messiah (2014)

8: Robyn: Body Talk (2010)

7: Vampire Weekend: Modern Vampires of the City (2013)

6: Solange: A Seat at the Table (2016)

5: Fiona Apple: The Idler Wheel Is Wiser Than the Driver of the Screw and Whipping Cords Will Serve You More Than Ropes Will Ever Do (2012)

4: Kendrick Lamar: To Pimp a Butterfly (2015)

3: Beyoncé: Beyoncé (2013)

2: Kanye West: My Beautiful Dark Twisted Fantasy (2010)

1: Frank Ocean: Blonde (2016)

L'articolo Classifica dei 200 album più belli del decennio secondo il portale di critica musicale Pitchfork proviene da BitchyF.

Alan Fiordelmondo smaschera un finto gossip a Pomeriggio 5: “Tutto finto, stanno recitando”

$
0
0
Alan Fiordelmondo moglie figli Pomeriggio 5

Di soap trash negli anni ne abbiamo viste parecchie, ma questa è senza dubbio quella recitata peggio. Taylor Mega avrebbe tradito Erica Piamonte con Giorgia Caldarulo, scatenando la disperazione dell'ex gieffina. La parte più scadente di questa fiction poraccia è stata proprio quella dello sfogo di Erica (Costantino Vitagliano in The Lady ha recitato meglio) su Instagram. Ieri a Pomeriggio 5 Alan Fiordelmondo si è scagliato contro Giorgia e ha detto di avere le prove che questo gossip è assolutamente finto (personalmente credo ad Alan anche senza vedere le prove).

"Questa è una situazione surreale, è tutto finto. A parte le foto pubblicate dal settimanale Nuovo non ci sono altre foto su altri settimanali. Giorgia è una perfetta sconosciuta. Non esiste credibilità in questa storia. Quello è un finto servizio, è un posato riuscito male. Non riuscite più a uscirne da questa recita. Ti sei dimenticata Giorgia quella buffonata che hai organizzato con Cameron Dallas?
Ridicola. Tu non sei lesbica, sei lesbica per interesse. Questo servizio è un servizio finto, finto, finto!
Giorgia sfilati da questa storia falsa, devi venirne fuori. Io ho le prove che è tutto finto. Sul mio cellulare ci sono le prove. Barbara dopo la trasmissione ti faccio vedere tutto".

A confermare la versione di Alan Fiordelmondo è arrivata anche la testimonianza di Megghi Galo, ex amica di Giorgia Caldarulo.

"E’ una trovata pubblicitaria molto brutta inventarsi di essere lesbica solo per far parlare. Io conosco molto bene Giorgia e non sapevo niente di questo suo nuovo orientamento sessuale. Lei è sempre stata una legata a delle relazioni per interesse, me l’ha detto diverse volte. Secondo me è tutta una cosa finta, almeno da parte di Giorgia. Il vero bluff sono loro. Io mi sono fidanzata da poco. All’inizio c’è tanta voglia di vedersi e a me non risulta loro stiano mai insieme. Io ho visto solo questi video di baci e lingue, anche di poco gusto."

Ragazze, questa recita malriuscita non è nemmeno divertente.
La chiudiamo qui?

L'articolo Alan Fiordelmondo smaschera un finto gossip a Pomeriggio 5: “Tutto finto, stanno recitando” proviene da BitchyF.

Rihanna svela il genere del suo nuovo album e confessa come mai ha detto di no al Super Bowl

$
0
0
Rihanna nuovo album 2019 2020 raggae

Il mese scorso Variety ha rivelato che Rihanna rilascerà due album diversi, uno pop e l'altro reggae. Adesso la popstar in una recente intervista su Vogue ha confermato parte di questo scoop. Rihanna ha detto che ha un disco in uscita e che avrà influenze reggae.

“Sì, uscirà un nuovo disco. Mi piace guardarlo come un album ispirato e influenzato dal reggae. Non sarà proprio quello che conoscete come reggae. Ma sentirete degli elementi in tutte le tracce. Per molti anni ho sperimentato vari generi, adesso è ora di tornare a casa. Io sono cresciuta con il reggae. Questa è musica che mi scorre nelle vene da quando sono piccola, fa parte di me.
Quando uscirà? Non posso dirlo. Adesso i miei fan ci uccidono, ma non posso dirlo per ora."

Spero che Variety abbia ragione e che Rihanna sforni due album, uno dei quali pop. Ho bisogno di nuova musica puttanpop seria, pretendo una nuova We Found Love, una S&M 2.0.

Rihanna ha anche confessato come mai ha detto di no al Super Bowl.

"Non sono una venduta. Non avrei mai potuto farlo. Ci sono cose all'interno di quell'organizzazione con cui non sono affatto d'accordo e non avevo intenzione di andare al loro servizio in alcun modo".

L'articolo Rihanna svela il genere del suo nuovo album e confessa come mai ha detto di no al Super Bowl proviene da BitchyF.

Duncan James: oltre alle avventure con Lee Ryan confessa una relazione segreta con un ragazzo mentre era nei Blue

$
0
0
Duncan James Lee Ryan Blue gay

Durante il programma First Dates Hotel Duncan James ha ricordato il periodo nei Blue, quando il pubblico non sapeva della sua omosessualità. Il cantante inglese ha rivelato di aver avuto una relazione segreta con uno dei ballerini della boy band. Questa storia d'amore è durata 3 anni e nessuno l'ha mai saputo (chissà quanti vip ancora oggi hanno storie come questa).

"Vengo da una generazione in cui in ogni boy band c'era un ragazzo gay che viveva tutto in segreto. Io ero quel membro nei Blue. Ero il gay nascosto. In quegli anni ho avuto una relazione segreta con uno dei nostri ballerini fissi. Ci siamo divertiti. Per 3 anni ho avuto questa storia segreta, proprio mentre ero all'apice della mia carriera. Non volevo che venisse fuori la cosa."

Duncan due mesi fa ha anche presentato ai fan il suo fidanzato ed ha detto di non essere mai stato bisessuale: "Ho avuto problemi con il coming out, ma non sono bisessuale, sono gay".
Che sia ad esempio a tutti quei cantanti, attori, presentatori che continuano a nascondersi usando la terribile scusa della privacy (che quasi nessun etero tira in ballo).

Il ballerino non era l'unico segreto di Duncan James, che ha avuto almeno un "un'incontro ravvicinato" con Lee Ryan.

Lee Ryan ha confessato di aver avuto un incontro a 3 con l'amico.

“Io e Duncan abbiamo avuto un rapporto a tre con una donna. Abbiamo fatto questa pazzia insieme. A volte mi sento un po’ camp”.

Lee ha anche fatto coming out dichiarandosi bisessuale ed ha aggiunto di essere stato a letto più volte con un uomo. Secondo il The Sun l’uomo in questione sarebbe proprio Duncan James.

“Una fonte ha svelato al “Sun” che sarebbe proprio lui l’uomo misterioso che ha fatto l’amore con Lee: “Si amano davvero e sono intimi da anni. Si trovano a loro agio tra di loro e vanno ancora in vacanza insieme”. “

 

L'articolo Duncan James: oltre alle avventure con Lee Ryan confessa una relazione segreta con un ragazzo mentre era nei Blue proviene da BitchyF.

Ascolti tv 9 ottobre: da Amici Celebrities e Chi L’Ha Visto a Il Diritto di Contare

$
0
0
Ascolti tv 9 ottobre Amici Celebrities chi lha visto rai mediaset

Ieri sera in tv le reti ammiraglie Rai e Mediaset hanno scelto di giocarsela in due ambiti molto diversi. Rai 1 ha optato per la messa in onda di un film sulle discriminazioni razziali nell'America degli anni Sessanta; dall'altro lato Canale 5 ha trasmesso Amici Celebrities, il nuovo reality versione vip condotto da Michelle Hunziker. Vediamo i dati ascolti tv 9 ottobre. Chi avrà dominato la serata?

Dati ascolti tv 9 ottobre

Di seguito i dati ascolti tv 9 ottobre per le principali reti italiane:

Rai 1 - Il diritto di contare: pluripremiata pellicola del 2016, il film racconta una storia vera. La protagonista è un'afroamericana che ha partecipato a importantissimi progetti NASA negli anni Sessanta degli Stati Uniti dovendo affrontare tutti i pregiudizi per la segregazione razziale in atto all'epoca. Il film ha tenuto incollati alle poltrone 4.391.000 italiani con uno share pari al 20.5%.

Rai 2 - Rocco Schiavone: in questa puntata il protagonista della fiction Rai ha indagato sulla morte del ragionier Iatta; l'uomo è stato trovato cadavere dietro un'edicola del mercato rionale. Lo share è stato pari al 9.3% con 2.142.000 telespettatori.

Rai 3 - Chi l'ha visto?: su Rai 3 il consueto appuntamento con Chi l'ha visto. La storica trasmissione dedicata alla ricerca delle persone scomparse ha interessato 1.857.000 persone con uno share pari al 8.9%.

Rete 4 - Fuori dal coro: inchieste e interpretazioni dei temi caldi dell'attualità sono la base di questa rubrica dedicata a cronaca e politica. Rete 4 ha totalizzato il 5.6% di share con 1.084.000 telespettatori sintonizzati.

Canale 5 - Amici Celebrities: il talent show alla sua prima versione vip è un'esperimento della regina della televisione italiana, Maria De Filippi. Ad affrontarsi con le classiche regole del gioco sono ballerini e cantanti vip. Lo spettacolo ha interessato 2.738.000 telespettatori attestandosi a uno share del 15.3%.

Italia 1 - Killer Elite: il film vede alcuno membri delle forze britanniche morire in quello che pare un incidente in Oman. La realtà è che ad assassinarli è stato uno spietato commando di mercenari. A risolvere la situazione deve pensarci il governo inglese. La pellicola scelta da Italia 1 ha fatto 1.339.000 ascoltatori per un totale di 5.9% punti di share.

La 7 - Eden Un pianeta da salvare: il programma di approfondimento parla di temi caldissimi in questo momento storico, ovvero tutto ciò che riguarda la situazione climatica della terra. "Come Greta, dobbiamo essere convinti di poter cambiare il mondo". Il format ha interessato 528.000 italiani con uno share pari al 2.6%.

L'articolo Ascolti tv 9 ottobre: da Amici Celebrities e Chi L’Ha Visto a Il Diritto di Contare proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live