Quantcast
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Instagram distrugge il gossip

Image may be NSFW.
Clik here to view.
filtri instagram

Se ami il gossip, gli inciuci, i pettegolezzi, le corna ed i flirt presta attenzione a ciò che sto per scrivere perché dalla fine di questa settimana tutto potrà cambiare, dato che Instagram ha annunciato un nuovo (drammatico) aggiornamento.

Dopo aver dichiarato guerra alle bevande di detox ed aver tolto la visione del numero dei mi piace, dal prossimo aggiornamento Instagram rimuoverà anche l'opzione 'SEGUITI' che mostra le attività dei propri followers. Chi puntualmente la bazzica per vedere i like, i commenti ed i follow dei propri contatti non potrà più farlo.

Addio quindi al gossip, agli inciuci, ai vari "tizio ha messo like a caio", "sempronio ha iniziato a seguire tizio", "grazia e graziella hanno commentato la foto di grazie al.."
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Considerando che ai giorni nostri tre quarti delle notizie di gossip nascono proprio da questa funzione, prevedo anche un drammatico calo di pagine che vivono di questo genere di speculazioni.

Secondo quanto riportato da BuzzFeed, però, questo aggiornamento non è stato ideato per proteggere la privacy dei propri iscritti, ma è stato fatto perché la sezione 'SEGUITI' era una parte che non tutti conoscevano ed era quindi poco frequentata.
A voi dispiacerà?


Image may be NSFW.
Clik here to view.
Schermata 2019-10-08 alle 01.13.16

L'articolo Instagram distrugge il gossip proviene da BitchyF.


Miley Cyrus e Cody Simpson: ecco come ha reagito Liam Hemsworth alla loro storia

Image may be NSFW.
Clik here to view.
miley cyrus liam hemsworth wedding

Lo scorso agosto Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno annunciato la fine del loro (brevissimo) matrimonio. La cantante di Slide Away in questi giorni è stata vista in atteggiamenti intimi con l'amico Cody Simpson e dopo le foto scattate dai paparazzi ha deciso di confermare la frequentazione.

Ma come ha preso questa notizia Liam? Radar On Line ha parlato con una fonte vicina all'attore, che sembra sia serenissimo.

"Lui ha saputo ma non gli interessa più nulla. Ha detto che ha chiuso definitivamente con lei. Miley Cyrus è libera di fare quello che vuole secondo Liam. Lui ha detto che è sereno e non ha intenzione di dare vita a nuovi drammi."

Personalmente faccio fatica a credere che a Liam non importi più nulla di quello che fa la sua ex, visto che si sono separati meno di due mesi fa.
Image may be NSFW.
Clik here to view.

Lo sfogo di Miley Cyrus della scorsa settimana.

“So che le persone si sentono coinvolte dalle mie precedenti relazioni perché pensano di averle viste sin dall’inizio. Penso che sia il motivo per cui le persone si sentono autorizzate a parlare della mia vita e come la vivo, perché mi hanno visto crescere, ma adesso sono cresciuta e faccio le mie scelte da adulta conoscendo la verità, i dettagli e la realtà. Le persone “conoscono” solo quello che vedono su internet.
Gli uomini (specialmente quelli famosi) raramente sono vittime di sl*t shaming. Loro cambiano relazione facilmente passando da una bellissima giovane donna ad un’altra, la maggior parte delle volte senza conseguenze. Spesso vengono etichettati come “leggende”, “rubacuori”, ecc, mentre invece le donne vengono chiamate tr**e / putt**e. Sto solo cercando di sopravvivere in un mondo fatto di uomini. Se non possiamo batterli, uniamoci a loro! Se il nostro presidente può “prenderle per la fi*a” posso semplicemente avere un bacio?

Mi rifiuto di recludermi e avere un appuntamento in casa perché non è divertente e mi mette in una situazione di disagio e in una posizione vulnerabile. Mi piacere fare qualcosa con la persona che sto frequentando e non stare a casa a fare prettamente niente se non “guardare Netflix”.

Questa cosa del “frequentare” è nuova per me. Non sono mai stata una donna matura nell’aver provato queste cose. Sono stata in una relazione seria gli ultimi anni della mia adolescenza e i primi 20 anni; con l’eccezione di qualche pausa, dove di solito stavo sgobbando senza un minuto di riposo, ed incontrare e fidarsi delle persone nella mia posizione è molto difficile. Non mi compatite, non è quello che vi sto chiedendo.
Ho una bella vita e non la scambierei per avere della privacy ma per favore non rendete tutto ciò strano per me! Cerco sempre di vederci chiaro e prendermi in giro da sola e agli occhi della percezione pubblica. Abituatevi a vedermi frequentare delle persone”.

L'articolo Miley Cyrus e Cody Simpson: ecco come ha reagito Liam Hemsworth alla loro storia proviene da BitchyF.

Sara Tommasi fa delle rivelazioni drammatiche, poi fa un appello a Barbara d’Urso: “Ho rischiato di morire”

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Sara Tommasi storia Barbara durso

Nei mesi scorsi Sara Tommasi è tornata a far parlare di sé quando ha annunciato di aspettare un figlio e poco dopo con la notizia dell'interruzione della gravidanza. Adesso l'ex naufraga de L'Isola dei Famosi ha rilasciato un comunicato in cui racconta gli anni drammatici in cui ha fatto uso di droghe e alcol.

“Ho passato anni veramente terribili, tante cose le ho rimosse, scappavo di casa, vagavo senza una meta, non riuscivo a volermi bene, mi davo a tutti e tante persone ne approfittavano di me e mi facevano fare qualsiasi cosa perché nelle condizioni in cui ero non ero in grado di distinguere il bene dal male e quindi non sapevo dire no! Soffrivo di bipolarismo e stavo ancora peggio perché la patologia veniva accentuata dall’uso di droghe, alcol e psicofarmaci. - si legge su Notizie Audaci - Ricordo quella notte a Milano di qualche anno fa, ero scappata da Terni ed ero finita in casa con degli alcolizzati e dei tossicodipendenti, ho rischiato di morire! Per grazia di Dio la mia famiglia è corsa a prendermi per i capelli, mi hanno fatta ricoverare e mi hanno salvato la vita."

Adesso Sara Tommasi sta meglio ed ha fatto un appello a Barbara d'Urso. L'ex showgirl vuole tornare in tv, iniziando proprio dai salotti della Santa di Cologno Monzese, in cui vorrebbe raccontare la sua rinascita.

"Ora faccio sport, mangio bene, mi curo, mi voglio bene e ho bisogno di andare in televisione a parlare della mia rinascita, sicuramente da Barbara d’Urso riuscirei ad essere me stessa e a raccontarmi senza filtri. Economicamente non sto male, quando facevo televisione e guadagnavo tanto ho fatto la formica e ho comprato delle case, vorrei lavorare solo per una mia gratificazione personale e perché mi manca molto il contatto con i miei fans, per strada la gente mi ferma e mi ama, vorrei tornare a fare il mio lavoro di showgirl, non chiedo altro!”

Io sono prontissimo ad ascoltare le rivelazioni CHOC di Sara a Live...
Image may be NSFW.
Clik here to view.

Fonte: Notizie Audaci

L'articolo Sara Tommasi fa delle rivelazioni drammatiche, poi fa un appello a Barbara d’Urso: “Ho rischiato di morire” proviene da BitchyF.

Same sex dance a Ballando con le Stelle Ucraina (ma non è come sembra) – la reazione del pubblico

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Same Sex dance Vladimir Ostapchuk Sasha Prohor dancing

Entusiasmo sui forum e sui social al grido di 'Same sex dance a Strictly Come Dancing Ukraine' (Ballando con le Stelle ucraino per intenderci). Nell'ultima puntata dello show c'è stato un cambio di coppie e Vladimir Ostapchuk ha ballato con il maestro Aleksandr Prokhorov. I due hanno eseguito una splendida coreografia sulla magnifica Human di Rag'n'Bone Man.
Tutto molto bello, se non fosse che quella portata in scena era una lotta tra due cavalieri per conquistare il cuore della regina che li stava osservando da lontano. Alla fine del ballo infatti, Vladimir sconfigge il rivale in amore, lo uccide e corre dalla bella regina.
Insomma, same sex dance sì, ma ricordando ai telespettatori che 'etero è bello' e che il contatto tra due uomini era necessario ed era una lotta per arrivare da una donna. Quindi sarò puntiglioso io, ma aspetterei a tirare fuori gli striscioni rainbow.

In tutto questo però una nota positiva c'è: la reazione del pubblico. I commenti su You Tube sono praticamente tutti positivi.

"Alzo le mani! Com'è bello il corpo maschile in mostra. E poi la voce di Laud che adoro. Che danza! Loro dovrebbero fare copia fissa"
"I due uomini più belli dello show sono stati accoppiati e hanno ballato insieme. È questa la mia fantasia o realtà erotica? Pizzicami"
"Bellissimo. Questo è stato un bel numero, molto caldo, davvero molto, molto caldo"
"L'esibizione tra due uomini è stata bellissima. Forse il pezzo più bello della stagione"
"Questa coreografia è stata potente e molto sensuale"
"Sono stupita di come un uomo è riuscito ad esaltare il suo talento, con l'altra ballerina non era successo"
"Non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuta una danza tra due maschi. Invece è stato spettacolare"
"Miglior passo a due della stagione"
"Ho bisogno di una fan fiction su loro due! Ma senza Katerina sul trono"
"Secondo em devono continuare a ballare insieme"
"Dannazione. Sì, hanno DANZATO PERFETTAMENTE! Il migliore che abbia mai visto! Questo è fantastico! Affascinante! Uno spettacolo per gli occhi! Nessuna parola per descriverlo"

Same sex dance di Vladimir Ostapchuk e Aleksandr Prokhorov, il video.

In tema di same sex dance, questo è uno degli esempi televisivi più belli.

L'articolo Same sex dance a Ballando con le Stelle Ucraina (ma non è come sembra) – la reazione del pubblico proviene da BitchyF.

Ascolti tv 7 ottobre: da Temptation Island Vip a Montalbano

Image may be NSFW.
Clik here to view.
ascolti tv temptation island vip

La serata di ieri ha visto le reti ammiraglie sfidarsi su due fronti differenti. Da una lato abbiamo avuto il primo canale Rai che, visto il successo garantito, ha puntata sulla replica dell'episodio La pista di sabbia del Commissario Montalbano. Su Canale 5 invece è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island Vip. A quanto ammontano i dati ascolti tv 7 ottobre?

Dati ascolti tv 7 ottobre

Nella serata di ieri gli ascolti tv dei principali canali televisivi sono stati i seguenti:

Rai 1 - Il Commissario Montalbano: con La pista di sabbia il commissario d'Italia ieri ha portato a casa il 19.9% di share per 4.458.000 ascoltatori. Nella puntata di  ieri abbiamo visto Montalbano alle prese con un contesto per lui inedito, le corse dei cavalli. Dal ritrovo di un povero cavallo massacrato sulla spiaggia è nata una storia ricca di personaggi affascinanti.

Rai 2 - Stasera tutto è possibile: ieri in tv sul secondo canale Rai è andato in onda lo show condotto da Stefano De Martino. Anche la quinta edizione del comedy show punta tutto su allegria e divertimento. Il programma ha tenuto incollati allo schermo 1.720.000 spettatori per uno share pari al 8,8%.

Rai 3 - Presa diretta: si torna a viaggiare e a raccontare il paese con sette puntate legate all'attualità; le persone comuni e il quotidiano vengono raccontati nella loro complessità. Il programma ha ottenuto uno share pari al 4,6% con 944.000 spettatori.

Rete 4 - Quarta repubblica: Nicola Porro affronta ogni volta temi legati all'attualità, all'economica e alla politica insieme agli ospiti che si alternano sul suo palco. La puntata di ieri ha totalizzato 5,8% di share pari a  1.046.000 spettatori.

Canale 5 - Temptation Island - VIP: nella quinta puntata del reality show alcuni nodi sono venuti al pettine. Tra i concorrenti ce ne sono alcuni che stanno cedendo alle tentazioni, altri che resistono; il viaggio nei sentimenti ieri ha totalizzato uno share pari al 20,3% per un totale di 3.256.000 spettatori nella quinta puntata.

Italia 1 - Rambo III: dopo il Vietnam Rambo torna in azione in Afghanistan. La missione è quella di liberare un ufficiale prigioniero dei russi che occupano il paese. Il film ha ottenuto il 5,6% di ascolti pari a 1.314.000 telespettatori.

La 7 - Grey's Anatomy: ieri sera La 7 ha optato per la trasmissione di un episodio della celebre serie tv Grey's Anatomy. Gli ascolti sono stati pari al 2,6% per un totale di 570.000 telespettatori sintonizzati.

Temptation Island Vip | Ascolti

  • 1^ puntata: 2.949.000 telespettatori e 18,16% di share;
  • 2^ puntata: 2.959.000 telespettatori e 17,75% di share;
  • 3^ puntata: 3.034.000 telespettatori e 19,4% di share;
  • 4^ puntata: 3.326.000 spettatori e 20.2% di share;
  • 5^ puntata: 3.256.000 spettatori e 20,3% di share.

L'articolo Ascolti tv 7 ottobre: da Temptation Island Vip a Montalbano proviene da BitchyF.

Instagram lancia Threads, una nuova funzione che stravolge tutto

Image may be NSFW.
Clik here to view.
threads

C'è aria di novità in casa Instagram, acquisito a settembre 2012 da parte di Facebook. Il social, che dunque è di proprietà di Mark Zuckerberg, sta incrementando notevolmente i suoi numeri e i suoi servizi. Secondo i dati riportati dal Global Digital 2019 (report a cura di We Are Social in collaborazione con Hootsuite, piattaforma leader nel settore del social media management) e da Vincos (il sito dell’esperto di social Vincenzo Cosenza) Instagram è in costante crescita. Solo in Italia si è passati da 14 milioni di utenti attivi nel 2018 a 19 milioni pochi mesi fa. A giugno del 2018 il social ha raggiunto un miliardo di utenti attivi a livello mensile in tutto il mondo. I filtri, le Stories, i Boomerang, Instagram TV, Direct, le dirette: tantissimi sono stati i cambiamenti apportati alla app, anche in termini di privacy. Il tutto, per migliorarla a renderla sempre più appetibile. L'ultimo nato in famiglia è Threads.

Instagram Threads, nuovo modo di rimanere connessi

Facebook ha appena annunciato il lancio di una nuova app di messaggistica per Instagram: si chiama Threads e il suo funzionamento è strettamente connesso alla fotocamera. Attraverso quest'ultima si entra in contatto con gli amici. Pochi selezionati amici, immessi in un apposito elenco personale.

La app, infatti, punta molto sulla privacy. Mark Zuckerberg aveva annunciato a inizio anno una nuova frontiera, per le sue app di messaggistica e i social di sua proprietà: Instagram, Facebook, WhatsApp e Messenger. "The future is private", questo il motto.

In questa ottica, Threads va a trasformare la condivisione sul social network, rendendola più personale. Da "piazza" in "salotto", per entrare maggiormente in contatto con le persone care durante la giornata, quelle scelte. Solo loro vengono portate nella nostra quotidianità attraverso una più immediata comunicazione, anche attraverso foto e video, oltre che messaggi testuali.

Un'esperienza fortemente personalizzata, insomma, come ha spiegato Robby Stein, Director of Product di Instagram. Proprio sul suo profilo ha scritto, in occasione del lancio di Threads:  "Speriamo che possa avvicinarvi un po' di più alle persone a cui tenete".

Instagram Threads, come funziona

Threads punta a essere uno spazio privato dedicato. Al centro c'è solo una ristretta cerchia di amici con cui entrare in contatto e con cui condividere i propri contenuti. E si può anche controllare da chi essere a propria volta contattati, per evitare brutte sorprese.

Threads  è disponibile su iOS e Android. Si attiva direttamente con la fotocamera. Al primo avvio viene creata la lista amici con cui condividere i contenuti: foto, video, storie, testo. Gli utenti hanno a disposizione una inbox esclusivamente dedicata alla cerchia, così da ricevere notifiche solo da loro.

[embed]https://www.instagram.com/p/B3KZTGjBZpj/?utm_source=ig_web_copy_link[/embed]

L'articolo Instagram lancia Threads, una nuova funzione che stravolge tutto proviene da BitchyF.

Alessia Marcuzzi si sbilancia e (per la prima volta) commenta gli ascolti di Temptation Island Vip

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Temptation Island Vip Alessia Marcuzzi

La quinta puntata di Temptation Island Vip è stata un successo e nonostante abbia fatto meno telespettatori di Montalbano su Rai Uno, è riuscito a batterlo a livello di share (20,3% contro 19,7%) rendendo molto felice tutto il team autoriale del reality show di Canale Cinque.

La stessa Alessia Marcuzzi che mai aveva commentato né in positivo né in negativo gli ascolti dei suoi programmi, si è sbilanciata e su Twitter ha rivolto un generico 'grazie' con l'hashtag #TemptationIslandVip specificando di essere molto felice.

 

Dopo gli ascolti non entusiasmanti della scorsa edizione de L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si è presa la sua rivincita ne L'Isola delle Corna.
Bravissima.
Image may be NSFW.
Clik here to view.


Visualizza questo post su Instagram

Non mi ricordo esattamente il momento...ero rassicurante o molesta ???🤫🤷‍♀️ A stasera!!! #temptationislandvip

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Pensierosa in attesa dei falo’🔥 Stasera vi aspetto su Canale 5 #temptationislandvip

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


Visualizza questo post su Instagram

A stasera con @temptationisland_official 🔥🌴❤️ Qui di seguito un po’ di video con qualche spoiler😉 #temptationislandvip Pic by @maurizio2211

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

L'articolo Alessia Marcuzzi si sbilancia e (per la prima volta) commenta gli ascolti di Temptation Island Vip proviene da BitchyF.

Riccardo Marcuzzo svela il segreto di Pulcinella

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Riki Riccardo Marcuzzo coming out facchinetti

Prima il sosia che si spacciava per lui (sgamato dopo mezz'ora, dato che era un noto attore), poi gli insulti che si auto-scriveva su Instagram come se fosse una Lady Gaga o un Britney Spears qualsiasi (la performance di Do What U Want agli American Music Awards o il video di Piece Of Me vi dicono nulla?), infine un'anteprima del singolo palesemente scopiazzata da Soldi di Mahmood: Riccardo Marcuzzo per annunciare il suo ritorno in musica ha cercato in tutti i modi di attirare l'attenzione.

Ha scalpitato, ha urlato, si è spogliato, ha trollato. Se c'è riuscito a farsi notare? Questo lo diranno i numeri, quando il suo nuovo singolo Gossip vedrà luce su iTunes e Spotify.

Nel dubbio proprio pochi minuti fa Riccardo Marcuzzo (o Riki, come si chiama in arte) ha svelato su Instagram il segreto di Pulcinella: l'anteprima del singolo Gossip, in realtà, è stata prodotta ispirandosi a vari tormentoni di Lionel Richie, J Balvin, Mahmood e Ghali ed è stata ideata per "confondere le idee" e "trollare".

Simpaticissimo. Ma issimo, proprio.
Image may be NSFW.
Clik here to view.


Visualizza questo post su Instagram

Gossip, quella vera, fuori a mezzanotte.

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (@about_riki) in data:

L'articolo Riccardo Marcuzzo svela il segreto di Pulcinella proviene da BitchyF.


Tina Cipollari rivela quello che fa Gemma dietro le quinte di Uomini e Donne: “Voi non lo vedete perché lo fa a telecamere spente”

Image may be NSFW.
Clik here to view.
tina cipollari e gemma galgani

Sono passati quasi 10 anni da quando Gemma Galgani è approdata alla corte di Kween Mary e non si contano le litigate che ha avuto in studio con Tina Cipollari. Nelle ultime stagioni di Uomini e Donne le due protagoniste del programma si sono dette di tutto e in diverse occasioni è dovuta intervenire Maria De Filippi per calmare gli animi.
In una recente intervista rilasciata a Nuovo, Tina Cipollari si è giustificata raccontando quello che farebbe Gems dietro le quinte di Uomini e Donne. Stando al racconto della storica opinionista, la Galgani a telecamere spente pare che la chiami "cicciona".

“Pace con Gemma? Non mi interessa, tanto non diventerà mai un’amica. Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha e quello che le dico. - racconta Tina Cipollari al settimanale di Riccardo Signoretti - Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile. Questa è la verità. Non penso che la magrezza sia sinonimo di bellezza. Preferisco donne con
qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori.

Non ci sopportiamo perché siamo due donne completamente diverse. Non condivido il suo modo di fare con gli uomini: è giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma con eleganza, non correndo loro dietro piangendo”.

Una cosa è certa: 'Amiche mai'.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
tina e gemma rissa uomini e donne

 

Tina Cipollari vs Gemma Galgani: i video degli scontri.

 

L'articolo Tina Cipollari rivela quello che fa Gemma dietro le quinte di Uomini e Donne: “Voi non lo vedete perché lo fa a telecamere spente” proviene da BitchyF.

Roma, stanza in affitto a 300 euro: “Niente gay, immigrati e animali”

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Roma affitto gay immigrati animali quartiere casa appartamento omofobia

Non è un paese per gay. Il mese scorso una signora di Foggia ha annullato una prenotazione su Airbnb, perché non accettava gay nel suo appartamento: “Non accetto due uomini. Accetto sempre in presenza di un’altra donna. Vogliamo solo uomini accompagnati da una fidanzata o una compagna“.
Adesso Fan Page ha reso noto un episodio altrettanto grave.  A Roma nel quartiere di Cinquina, in via Tesauro, in questi giorni qualcuno ha affisso per strada un cartello con su scritto:

“Stanza ammobiliata a 300 euro al mese (tutto compreso anche internet). No a immigrati (anche con regolare permesso di soggiorno), no gay, no animali. Contratto regolare un anno”.

Image may be NSFW.
Clik here to view.
cartello-razzista-roma-638x425

Proprio come nel caso della signora del nord che non voleva affittare casa ad una ragazza meridionale, anche in questo caso sul web c'è qualcuno che ha giustificato il cog***ne che ha scritto questo cartello osceno: "Nulla contro nessuno, ma ognuno affitta casa sua a chi vuole. Decide il signore a chi aprire la casa e se non vuole gay o immigrati sono affari suoi".

Io però sono certo che quando il signor Marcello vedrà il caso mediatico che si è creato intorno al suo cartello, se ne uscirà con il classico: "Ho tanti amici gay, ma..."

PS: a Roma oltre a Marcello c'è anche Carlo che ha problemi con noi ghei...

L'articolo Roma, stanza in affitto a 300 euro: “Niente gay, immigrati e animali” proviene da BitchyF.

Amici Celebrities, anticipazioni quarta puntata: vip ripescato, eliminato e ospiti della serata

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Amici celebrities quarta puntata anticipazioni immagini studio ospiti

Stasera Michelle Hunziker farà il suo debutto ad Amici Celebrities. La puntata però è stata registrata ieri e infatti sono uscite le prime anticipazioni. Tanto per non farci mancare nulla gli autori hanno deciso di fare un ripescaggio tra Joe Bastianich e Ciro Ferrara ed ha spuntarla è stato l'ex calciatore (chi sono quei folli che non hanno deciso di mandare al ballottaggio Raniero?). L'eliminata della serata è stata Francesca Manzini, mentre gli ospiti sono stati Riccardo Marcuzzo e Fred De Palma. Anche questa volta il comico in studio era Andrea Pucci (quanto mi manca Virginia Raffaele).

Bitches, anticipazioni a parte, adesso grazie ad una premonizione sono in grado di dirvi che...
Image may be NSFW.
Clik here to view.

il vincitore di Amici Celebrities sarà...
Image may be NSFW.
Clik here to view.

Amici Celebrities: anticipazioni quarta puntata

"La prima manche viene vinta dai bianchi (praticamente han vinto quasi tutte le sfide), colei che ha il voto più basso dalla giuria è Francesca che al momento viene congelata ed esce dallo studio.

La seconda manche viene vinta dai blu e il meno votato risulta essere Massimiliano che dovrà sfidarsi con Francesca. L’ultima sfida si basa sull’improvvisazione. Allestiscono una coreografia di una casa con un quadro ed entrambi dovevano interpretare il momento ballando, cantando, o quello che volevano. Massimiliano riceve una bella standing ovation dal pubblico. - si legge su Il Vicolo delle News - Ad abbandonare la gara purtroppo sarà Francesca. E’ rimasta molto male tanto che si è messa a piangere".

L'articolo Amici Celebrities, anticipazioni quarta puntata: vip ripescato, eliminato e ospiti della serata proviene da BitchyF.

Thegiornalisti, il chitarrista Marco Rissa parla del vero motivo della rottura: “Soldi…”

Image may be NSFW.
Clik here to view.
thegiornalisti marco rissa tommaso paradiso

Dopo aver annunciato su Instagram l'addio ai Thegiornalisti, Tommaso Paradiso la scorsa settimana ha spiegato come mai ha deciso di rompere con i suoi colleghi.

"Il reale motivo della fine dei Thegiornalisti? Noi in realtà il feeling sul palco lo avevamo. Ma è stato un anno difficilissimo che ha portato strascichi che si sono sempre più amplificati fino a che la rottura è stata qualcosa di fisiologico e normale. – ha continuato Tommaso Paradiso – Se fosse andata avanti sarebbe stato ancora peggio. Non lo potevamo fare prima del Circo Massimo, perché volevamo chiudere in bellezza. Marco Primavera disse pacificamente uno o due anni fa: ‘Tommaso questa da anni non è più una band’. Mi ha fatto riflettere. "

Per capire cosa è realmente successo all'interno della band, la iena Nicolò De Devitiis, è andato a parlare con uno dei protagonisti di questo colpo di scena: il chitarrista Marco Rissa.
Il ragazzo ha un'altra versione sulla rottura. Secondo lui infatti la cosa non sarebbe legata ad incomprensioni o ad un anno difficile.

"Avrei preferito parlarne invece di saperlo all'ultimo. Io ho saputo della sua volontà di fare una carriera da solista la sera prima del suo annuncio. Ci ha scritto su Whatsapp. Noi non riusciamo più ad entrare sull'account Instagram del gruppo. Gli accessi li abbiamo chiesti al manager, ma non ce li ha dati. [...] Il motivo della sua decisione? Io immagino che sia per soldi".

Altro che anno difficilissimo, a quanto pare si tratta di...
Image may be NSFW.
Clik here to view.

 

 

L'articolo Thegiornalisti, il chitarrista Marco Rissa parla del vero motivo della rottura: “Soldi…” proviene da BitchyF.

Ornella Vanoni e Platinette commentano la lite fra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Ornella Vanoni Platinette

Sono passate due settimane da quando Filippo Bisciglia e Maria De Filippi hanno litigato ad Amici Celebrities (con il primo colpevole di aver accusato la produzione di favorire i suoi avversari a suo discapito) e - intervistate da Tv Sorrisi & Canzoni - Ornella Vanoni e Platinette hanno detto la loro.

Entrambe hanno preso le difese di Maria. La più dura è stata probabilmente Platinette;

"Maria con Filippo ha fatto una lectio magistralis: lui ha messo in dubbio l’imparzialità della produzione? Lei, anche se sono amici, l’ha rimesso al suo posto. Mamma mia, quando è competitivo, mi ha stupito. E la sua fidanzata, Pamela Camassa, mi sembra che abbia un po di soggezione nei suoi confronti, no?"

Seguita dalla Vanoni che a stento ha capito chi sia Bisciglia:

“Maria ha fatto bene a zittire Bisciglia e a difendere la squadra”.

L'appuntamento con la quarta puntata (questa volta condotta da Michelle Hunziker) è per questa sera. Se volete scoprire le anticipazioni e chi sarà eliminato, premete qua.
Image may be NSFW.
Clik here to view.

L'articolo Ornella Vanoni e Platinette commentano la lite fra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia proviene da BitchyF.

La Sirenetta: svelato l’attore che potrebbe interpretare Sebastian

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Sebastian

Il Live Action de La Sirenetta si fa sempre più vicino e se da tempo sappiamo che Halle Bailey interpreterà Ariel e Melissa McCarthy sarà Ursula, è ancora un mistero su chi vestirà i panni degli altri protagonisti.

Dopo il no incassato da Harry Styles per il ruolo del Principe Eric, la Disney pare abbia fatto il provino a due attori e sembra che tra loro ci sia il fortunato: secondo Deadline i due che avrebbero sostenuto il provino per il ruolo sarebbero Cameron Cuffe e Jonah Hauer-King. Il primo è conosciuto per aver recitato nella serie Krypton, mentre il secondo ha recitato in Postcards from London e A Dog’s Way Home.

Nella giornata di oggi, invece, è uscito anche il nome dell'attore che potrebbe prestare la voce al granchio Sebastian: Daveed Diggs, visto in qualche episodio di Unbreakable Kimmy Schmidt.

Non vedo l'ora di andare al cinema.

L'articolo La Sirenetta: svelato l’attore che potrebbe interpretare Sebastian proviene da BitchyF.

Riccardo Marcuzzo pubblica il suo VERO nuovo singolo (AUDIO)

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo (non me ne voglia, ma non riesco proprio a chiamarlo RIKI) dopo aver svelato il segreto di Pulcinella, ha pubblicato su iTunes e Spotify il suo nuovo singolo (quello vero!) dal titolo Gossip. La base è carina, il testo però potrebbe essere quello di una delle iconiche hit di Lisa Fusco. Ascoltatelo e ditemi che ne pensate.
Meglio la versione fake o l'originale?

Riccardo Marcuzzo | Gossip | Testo

Ehi
occhi da storte
e i fotografi davanti al club
foto distorte
fanne un’altra e via
lei nella notte
e la noia muove nuove chances
facce da str0nze che si invidiano i like

Battiti pensieri fradici
menti allegate tra la menta e il lime
ti avvicini e vai più sei fatta e più lo fai

sai di me ti volti e sei da me
bicchieri in plastica e una suite da hotel
fuori e luci ed ex e dopo il clic all’un due e tre
flash

oh night, oh night night
lei che si mette in posa
oh night, oh night night
hey girl dimmi che lo fai per
oh night, oh night night
lei si mette in posa
oh night night night
lei che si mette in posa
oh night night night
hey girl dimmi che lo fai per... dai... dai...
gossip

Cedi poi menti
cedimenti intorno ad un altro shot
vai nei commenti
chi non vive spia
scatti fuori fuoco nei magazine
scatti in fuori gioco nei blog
tu metti in pista la privacy
happy ending stop

battiti pensieri fradici
menti allegate tra la menta e il lime
ti avvicini e vai più sei fatta e più lo fai

sai di me ti volti e sei da me
bicchieri in plastica e una suite da hotel
fuori e luci ed ex e dopo il clic all’un due tre
trash

oh night, oh night night
lei che si mette in posa
oh night, oh night night
hey girl dimmi che lo fai per
oh night night night
lei si mette in posa
oh night night night
hey girl dimmi che lo fai per... dai... dai...
dai... dai...
dai... dai...

dimmi che lo fai per
oh night oh night night
dimmi che lo fai per
oh night oh night night
dimmi che lo fai per
oh night oh night night
dimmi che lo fai per
oh night oh night night
dimmi che lo fai per

L'articolo Riccardo Marcuzzo pubblica il suo VERO nuovo singolo (AUDIO) proviene da BitchyF.


I migliori tool gratuiti per programmare post su Instagram

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Musica Instagram Stories non funziona

Come si fa a programmare i post su Instagram? Spesso e volentieri stare dietro alla gestione di una pagina Instagram con più o meno follower richiede molto tempo; la possibilità di programmare i post è molto gradita e sfruttata da tanti utenti per accrescere il potenziale del proprio profilo e curare la qualità dei contenuti pubblicati. Come si programmano i post su Instagram? Ci sono una serie di app e di tool utili che permettono di farlo in modi diversi; la novità è che anche Facebook ha deciso di offrire un servizio di programmazione post per Instagram, così da non obbligare gli utenti a rivolgersi a terze parti per il servizio. Vediamo allora quali sono, oltre Facebook Creator Studio, i migliori tool per programmare post Instagram.

Programmare post Instagram: le migliori app

Ecco 5 tool gratuiti utili per programmare post su Instagram così da schedulare il lavoro sul lungo termine; questa funzione contente anche di curare il contenuto dei post senza doversi preoccupare dell'orario di pubblicazione imminente:

  • Facebook Creator Studio: il colosso è sceso in campo per facilitare la vita ai gestori delle pagine Instagram. Come? Con la programmazione di post. Tramite questo tool sarà possibile non rivolgersi a terze parti per pubblicare post Instagram programmati, aggirando i limiti di gestione. Come funziona Facebook Creator Studio? Lo strumento permette di programmare sia il feed di Instagram sia gli IGTV con un solo limite; l'account Instagram coinvolto deve essere di tipo aziendale e collegato con una pagina Facebook.
  • Hootsuite: il tool è completamente in italiano e permette di gestire contemporaneamente tre account programmando fino a 30 post. L'interfaccia risulta molto semplice da usare: viene visualizzata una dashboard tramite la quale è possibile controllare i commenti, le condivisioni e i like che avvengono sui profili.
  • Buffer: la versione gratuita di questo tool permette di programmare 10 post alla volta gestendo 3 account. Disponibile anche nella versione Desktop, l'app è scaricabile sia per iOS che per Android. Tramite questo strumento è possibile non solo programmare post Instagram ma anche gestire l'organizzazione del feed di Twitter, Linkedin e Facebook.
  • Plann: anche questo disponibile come app sia per iOS che per Android, Plann viene utilizzato per programmare esclusivamente i post di Instagram. La versione gratuita permette di gestire un solo account e di pubblicare fino a 30 post al mese. In aggiunta ci sono oltre 60 filtri con i quali è possibile modificare le foto e immagini e video sono caricabili direttamente da Dropbox e Google Drive.
  • Crowdfire: utile anche per gestire Facebook e Twitter oltre che Instagram, questo tool gratuito permette di effettuare l'accesso con il vostro account e accedere a una guida per l'utilizzo passo dopo passo. L'interfaccia è minimale, il che rende l'app pratica ed efficiente nel suo utilizzo. Disponibile sia per Android che per iOS e anche nella versione Desktop.

L'articolo I migliori tool gratuiti per programmare post su Instagram proviene da BitchyF.

Tre omofobi picchiano a sangue un ragazzo gay che resta senza denti e con ferite su tutto il volto

Image may be NSFW.
Clik here to view.
omofobia gay tre omofobi ragazzo winsconsin

Nuova aggressione omofoba, questa volta a Racine, una città del Wisconsin. Tre uomini hanno iniziato a deridere un ragazzo usando termini omofobi. Quando la vittima ha iniziato a correre i criminali l'hanno raggiunto picchiandolo a sangue. Dopo aver preso diversi colpi al volto il ragazzo è riuscito a rifugiarsi in una stazione di benzina e il proprietario l'ha subito aiutato, chiamando la Polizia e l'ambulanza.
Durante l'aggressione la vittima ha perso alcuni denti ed è stato ferito al volto, alla gamba e al braccio sinistro, ma i danni riportati alla mascella erano così gravi che in ospedale gli hanno dovuto rimuovere tutti i denti rimasti.

L'unica nota positiva in tutta questa storia è che il ragazzo che ha subito l'attacco ha riconosciuto uno dei tre aggressori grazie a delle foto in possesso dalla Polizia. Adesso Cedrick Green si trova in carcere e il prossimo 17 ottobre andrà a processo.

Image may be NSFW.
Clik here to view.
foto: Cedrick Green 23 anni.

L'articolo Tre omofobi picchiano a sangue un ragazzo gay che resta senza denti e con ferite su tutto il volto proviene da BitchyF.

Ascolti tv 8 ottobre: da Le Iene e Sole a Catinelle a La Strada di Casa 2

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Ascolti tv 8 ottobre rai mediaset

Ieri in tv abbiamo visto sfidarsi sul fronte degli ascolti tv da una parte la seconda stagione di La strada di casa su Rai 1 e dall'altra Le Iene Show su Italia 1 e il film con Checco Zalone Sole a catinelle su Canale 5. Chi avrà totalizzato più punti di share tra i programmi in prima serata sulle maggiori reti italiane ieri sera? Vediamo insieme i dati ascolti tv 8 ottobre.

Ascolti tv 8 ottobre

Ecco di seguito i dati ascolti tv 8 ottobre per tutti i principali canali italiani:

Rai 1 - La strada di casa 2: il quarto episodio della seconda stagione della fiction Rai ha ottenuto uno share del 18.3% con 4.162.000 telespettatori. In questo episodio abbiamo visto Lorenzo seguire le tracce di Davide, scomparso dopo essere stato avvistato in un autogrill;  Fausto e Gloria sono stai in pensiero per Milena, poi ritrovata coinvolta in un incidente.

Rai 2 - Bangla: il secondo canale Rai ha optato per una pellicola recente che parla di integrazione con un linguaggio inedito. Si tratta dell'opera prima di Phaim Bhuiyan; il giovane, oltre che regista, è anche attore e sceneggiatore. La pellicola ha registrato uno share del 4.7% pari a 1.136.000 telespettatori.

Rai 3 - #Cartabianca: su Rai 3 Bianca Berlinguer parla dell'attualità e approfondisce la cronaca e i temi al centro del dibattito sociale nel nostro paese. Ieri sera Bianca Berlinguer ha portato a casa il 5.5% degli ascolti, ovvero 1.151.000 telespettatori.

Rete 4 - Una vita: 106esimo episodio per la tredicesima stagione di una delle soap opera di Rete 4; gli ascolti sono stati pari al 4.9% con 1.127.000 telespettatori.

Canale 5 - Sole a catinelle: l'irriverente e frizzante pellicola è valsa a Mediaset il 12.2% di share con 2.787.000 telespettatori. La storia è quella di un padre di famiglia che vende aspirapolveri e che fa una promessa al figlio; lo porterà in vacanza solo se verrà promosso a scuola e porterà a casa una pagella perfetta.

Italia 1 - Le Iene Show: il programma di approfondimento giornalistico ha collezionato per il suo primo appuntamento settimanale 13.2% di share con 2.155.000 telespettatori. Tra provocazioni satiriche e inchieste giornalistiche il programma è tra le punte di diamante della seconda rete Mediaset.

La 7 - Di Martedì: consueto appuntamento nel martedì di La7 con Giovanni Floris e i suoi approfondimenti. I temi? Politica, economia e sociale. Ogni puntata vede la presenza in studio o in collegamento di famosi politici, giornalisti e studiosi a seconda degli argomenti affrontati. Gli ascolti sono stai pari al 7.5% con 1.595.000 di telespettatori.

L'articolo Ascolti tv 8 ottobre: da Le Iene e Sole a Catinelle a La Strada di Casa 2 proviene da BitchyF.

Può un gay dichiarato essere amico di un omofobo?

Image may be NSFW.
Clik here to view.
amicizia

Può una persona apertamente omosessuale ed attivista LGBT essere amica di una persona orgogliosamente omofoba che quando ha avuto il potere di cambiare le sorti di un paese ha proposto un emendamento per impedire il matrimonio egualitario? A quanto pare sì e l'esempio è formato da Ellen DeGeneres (lesbica dichiarata da oltre due decenni) e George W Bush (ex Presidente degli Stati Uniti d'America che nel 2004 si oppose apertamente contro il matrimonio gay, arrivato nel 2015 con Barack Obama).

Ellen e George sono amici da sempre e lo scorso week end sono stati avvistati insieme ad una partita e l'immagine ha fatto il giro del web, scatenando molta indignazione. George W Bush, infatti, oltre ad essersi apertamente schierato contro il matrimonio egualitario, difese anche la politica militare del Don’t Ask Don’t Tell, che di fatto obbligava gli appartenenti alle forze armate a tacere la propria omosessualità.

La conduttrice, in apertura del suo show, ha deciso di mettere a tacere le polemiche rispondendo così:

“Sì, ero alla partita con George W. Bush nel fine settimana. Ecco l’intera storia [...] Durante la partita hanno mostrato l’ex presidente Bush e la sottoscritta che ridiamo. Le persone si sono arrabbiate. Si sono chiesti come mai una liberale lesbica di Hollywood fosse seduta accanto a un conservatore, presidente repubblicano? Molte persone sono pazze e hanno fatto quello che fanno quando sono pazze, twittano. Ma ecco un tweet che adoro: “Ellen e George Bush insieme mi fanno avere di nuovo fiducia nell’America”. Esatto!
Ecco il punto. Sono amica di George Bush. In effetti, sono amica di molte persone che non condividono le stesse convinzioni che ho io. Siamo tutti diversi. E penso che abbiamo dimenticato che va bene che siamo tutti diversi. Ad esempio, vorrei che le persone non indossassero la pelliccia. Non mi piace ma sono amica di persone che indossano la pelliccia … solo perché non sono d’accordo con qualcuno su tutto questo, non significa che non diventerò loro amica. Quando dico di essere gentile gli uni con gli altri, non intendo solo con le persone che la pensano allo stesso nostro modo. Voglio dire, siate gentile con tutti”.

Personalmente non so quanto riuscirei ad essere amico di una persona apertamente omofoba (anzi lo so: non ci riuscirei affatto), ma il mondo è bello perché vario e se Ellen è felice ad uscire con uno che ha fatto di tutto per ostacolare la sua felicità, problemi suoi.

VIA | Gay.it

Image may be NSFW.
Clik here to view.

L'articolo Può un gay dichiarato essere amico di un omofobo? proviene da BitchyF.

Università, arriva la laurea in influencer – ecco il piano di studi

Image may be NSFW.
Clik here to view.
laurea influencer

Influencer ora non è solo una parola per definire coloro che hanno un profitto economico incentivando le persone, tramite i propri canali social, all'acquisto di determinati prodotti, ma anche un corso di laurea all'Università e-Campus.

Il nuovo percorso (che si chiama proprio Influencer) è sotto Scienze della Comunicazione e fornisce (come è possibile leggere sul sito ufficiale) "gli strumenti necessari per affrontare adeguatamente quello che potremmo definire il nuovo marketing, quello social, 'influenzale', che sta progressivamente scalzando il marketing tradizionale. La figura dell’influencer, pur non risultando una professione attualmente regolamentata, è sempre più richiesta da aziende, marchi commerciali e agenzie pubblicitarie, proprio per la capacità di veicolare messaggi al proprio pubblico che la riconosce come 'opinion leader' credibile e affidabile. Questo corso di laurea si propone di colmare il vuoto formativo attuale con una programmazione trasversale e ben codificata, poiché una delle criticità più evidenti in questo nuovo ambito è proprio la mancanza di basi solide e di preparazione tecnica di chi si avvia alla professione di influencer."

Laurea in Influencer - gli obiettivi

Il corso forma la figura professionale dell’influencer, una figura relativamente recente nata dai social network e che, grazie alla fiducia del pubblico, svolge il ruolo di “ambasciatore” di se stesso e dei marchi che rappresenta. L’influencer è un prescrittore, un leader di opinione che può ricevere un compenso finanziario per il suo lavoro. Alcuni influencer provengono dal mondo delle celebrità, ma la stragrande maggioranza “viene dal nulla” trovando il proprio spazio per un percorso professionale. Questa combinazione di aspettativa di fama e notorietà, insieme a quella di fare di questo ruolo un vero e proprio lavoro esercita una grande attrazione per una popolazione, per lo più giovane, desiderosa di partecipare a tale attività come esercizio professionale. In questo contesto diventa essenziale presentarsi al mercato con un’adeguata formazione accademica: questo corso di laurea ha pertanto l’obiettivo di preparare una figura in grado di esercitare la propria attività in maniera professionale, svincolandosi da quella mancanza di rigore e dall’utilizzo di cattive pratiche che penalizzano chi aspira al ruolo di influencer ma non ha un’adeguata preparazione per avvicinarsi con competenza a questo settore.

Laurea in Influencer - la didattica

Il percorso di studi si struttura su tre anni: il primo anno affronta temi trasversali come semiotica e filosofia dei linguaggi, estetica della comunicazione, informatica, tecnica, storia, e linguaggio dei mezzi audiovisivi. Il secondo anno scende nel dettaglio di alcune discipline come la psicologia e la sociologia della moda ampliando le conoscenze dello studente nell’ambito della comunicazione grazie a discipline come il diritto
dell’informazione e della comunicazione o la sociologia della comunicazione e dell’informazione. L’ultimo anno prevede la partecipazione a laboratori tematici, che vanno dalla scrittura istituzionale e pubblicitaria alla lettura dell’immagine, e si conclude con tirocini formativi e di orientamento.

Ecco anche il piano di studi per la laurea in influencer triennale

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Schermata 2019-10-09 alle 15.16.07

L'articolo Università, arriva la laurea in influencer – ecco il piano di studi proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live