Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Miley Cyrus conferma la storia con Cody Simpson e si sfoga in una lunga lettera: “Basta insulti sessisti”

$
0
0
Miley Cyrus COdy Simpson amore

Dopo i rumor e i primi avvistamenti, Miley Cyrus ha voluto confermare la sua relazione con Cody Simpson. I due sono amici da anni, ma negli ultimi giorni è scoppiata la passione e sono stati visti limonare per le strade di Los Angeles. Da quel momento sui social sono arrivati migliaia di insulti sessisti "pu***na", "tr**a", "ra meglio Liam, vergognati", "passi da un ca**o all'altro".
Ieri sera la cantante di Slide Away ha rotto il silenzio ed ha pubblicato una lunga lettera in cui racconta una triste verità e spiega come i suoi colleghi uomini non vengano insultati se frequentano qualcuno dopo la fine di una storia.

"So che le persone si sentono coinvolte dalle mie precedenti relazioni perché pensano di averle viste sin dall'inizio. Penso che sia il motivo per cui le persone si sentono autorizzate a parlare della mia vita e come la vivo, perché mi hanno visto crescere, ma adesso sono cresciuta e faccio le mie scelte da adulta conoscendo la verità, i dettagli e la realtà. Le persone "conoscono" solo quello che vedono su internet.
Gli uomini (specialmente quelli famosi) raramente sono vittime di sl*t shaming. Loro cambiano relazione facilmente passando da una bellissima giovane donna ad un'altra, la maggior parte delle volte senza conseguenze. Spesso vengono etichettati come "leggende", "rubacuori", ecc, mentre invece le donne vengono chiamate tr**e / putt**e. Sto solo cercando di sopravvivere in un mondo fatto di uomini. Se non possiamo batterli, uniamoci a loro! Se il nostro presidente può "prenderle per la fi*a" posso semplicemente avere un bacio?

Mi rifiuto di recludermi e avere un appuntamento in casa perché non è divertente e mi mette in una situazione di disagio e in una posizione vulnerabile. Mi piacere fare qualcosa con la persona che sto frequentando e non stare a casa a fare prettamente niente se non "guardare Netflix".
Questa cosa del "frequentare" è nuova per me. Non sono mai stata una donna matura nell'aver provato queste cose. Sono stata in una relazione seria gli ultimi anni della mia adolescenza e i primi 20 anni; con l'eccezione di qualche pausa, dove di solito stavo sgobbando senza un minuto di riposo, ed incontrare e fidarsi delle persone nella mia posizione è molto difficile. Non mi compatite, non è quello che vi sto chiedendo.
Ho una bella vita e non la scambierei per avere della privacy ma per favore non rendete tutto ciò strano per me! Cerco sempre di vederci chiaro e prendermi in giro da sola e agli occhi della percezione pubblica. Abituatevi a vedermi frequentare delle persone".

Brava Miley.

 

Il primo selfie da "innamorati" di Miley Cyrus e Cody Simpson.

 

L'articolo Miley Cyrus conferma la storia con Cody Simpson e si sfoga in una lunga lettera: “Basta insulti sessisti” proviene da BitchyF.


“Ho denunciato Barbara d’Urso” ex personaggio tv accusa la conduttrice, ma la realtà dei fatti è ben diversa

$
0
0
Barbara durso angela cavagna pomeriggio 5

Lo scorso 26 settembre Orlando Portento è stato ospite da Barbara d'UrsoPomeriggio 5 ed ha attaccato la sua ex moglie Angela Cavagna. L'uomo ha anche detto di essere stato denunciato per stalking ed ha minimizzato il tutto con: "Io le ho mandato 1900 sms e lei 1300, questo non è stalking".
L'ex velina subito dopo la messa in onda del programma ha detto di voler denunciare 'Tricche e Ballacche' e i responsabili di Pomeriggio 5.

“Buongiorno cari, vi comunico che dopo quanto accaduto in queste ultime settimane e quanto andato in onda sull’emittente Canale 5 nel programma pomeridiano Pomeriggio 5′ giovedì 26.9.2019 ho provveduto a dare incarico all’Avv. Umberto Pruzzo di sporgere denuncia per ‘Calunnia, diffamazione, danni morali e personali’ nei confronti del Sig. Orlando Portento e dei responsabili del programma televisivo. – ha scritto Angela Cavagna – Vi abbraccio e vi mando un bacio grande.”

Adesso in un'intervista rilasciata al settimanale Di Più, la Cavagna ha dichiarato di aver querelato anche Barbara d'Urso.

“Portento mi ha ingiuriato e calunniato da Barbara d’Urso: per questo ho querelato entrambi. [...]
Portento ha raccontato un sacco di menzogne. In particolare, la cosa più grave è stata quella dello stalking. Stava lì a ripetere (a Pomeriggio 5, ndr): “È un’infamia, è un’infamia”. Barbara d’Urso gli ha detto: “Tu sei stato denunciato per stalking”. Ma gli avrebbe dovuto dire: “Tu sei stato condannato per stalking”. E c’è una bella differenza tra essere denunciato e condannato, la d’Urso avrebbe dovuto verificare, informarsi. Lui è stato condannato, ci sono le sentenze. Io l’ho denunciato quando ha iniziato a offendere e a minacciare non più solo me, ma anche mio padre, che all’epoca aveva 80 anni, e mia madre, che ne aveva 78″

Quello che sfugge ad Angela è che Barbara d'Urso non ha mai affermato che Portento è stato denunciato per stalking, ma ha solo fatto una domanda ad Orlando, chiedendogli come mai parlasse di stalking e se fosse quindi stato querelato. L'uomo infatti era ospite a Pomeriggio 5 per parlare di "vip in difficoltà economiche" e dal nulla ha iniziato a parlare di stalking. La d'Urso in verità ha anche fermato Portento, sottolineando più volte che avrebbe voluto sentire la versione della Cavagna.

"Ma ti sembra bello dire che non sei mai stato innamorato di Angela? Ma ti rendi conto?! Stai facendo una pessima figura e non mi interessa cosa dice tua figlia. Ti stai solo dando la zappa sui piedi. Non ti fa proprio onore questa cosa, è inutile che continui.

Ma cosa stai dicendo? Sei per caso stato denunciato dalla Cavagna per stalking? Lei non è pazza che ti denuncia per stalking se non ci sono dei motivi. Comunque togliamo l'argomento stalking, perché è una cosa seria, basta. Adesso siediti, io poi voglio sentire la versione di Angela, perché hai detto cose pesanti."

L'articolo “Ho denunciato Barbara d’Urso” ex personaggio tv accusa la conduttrice, ma la realtà dei fatti è ben diversa proviene da BitchyF.

“A tuo padre piacciono le ragazzine”– la figlia di Gigi D’Alessio risponde in modo perfetto ad un hater

$
0
0
Ilaria figlia di gigi d alessio cantante

Qualche giorno fa Ilaria D'Alessio ha pubblicato una foto con suo padre, Gigi D'Alessio. Un utente ha commentato: “Ma è la figlia o la compagna?”. La ragazza ha risposto in maniera ironica "sono sua nonna".
Il follower poi è passato all'attacco: “Beh tanto a tuo padre piacciono le ragazzine quindi non c'è da meravigliarsi se eri la sua compagna”.
Ilaria senza arrabbiarsi ha risposto in maniera garbata e perfetta: "Guardi, io sono super serena. E sono convinta che lo sia anche lei. Sono cose che si dicono…alle quali non do peso. Se ascoltassi le stron**te della gente a quest’ora mi sarei ammazzata. Ho le spalle larghe. Mi faccio una risata e auguro una buona vita a tutti. Anche a lei."
Che dire...

Le foto di Gigi D'Alessio con i suoi figli.


Visualizza questo post su Instagram

Come ve lo spiego❤️

Un post condiviso da Ilaria D'Alessio☀️ (@ilariadalessio1) in data:


Visualizza questo post su Instagram

AUGURI DI CUORE ALL’AMORE DELLA MIA VITA❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳 @tiamo

Un post condiviso da Ilaria D'Alessio☀️ (@ilariadalessio1) in data:


Visualizza questo post su Instagram

+9 e nn sentirli!😂😂😂🙌🏻🥳🥳🥳🥳🥳🥳 TANTI AUGURI AL NOSTRO CUCCIOLO❤️❤️❤️❤️❤️ #familyday

Un post condiviso da Ilaria D'Alessio☀️ (@ilariadalessio1) in data:

L'articolo “A tuo padre piacciono le ragazzine” – la figlia di Gigi D’Alessio risponde in modo perfetto ad un hater proviene da BitchyF.

Damiano dei Maneskin insultato da dei poliziotti: “Più mi offendete, più mi truccherò e i miei vestiti saranno effemminati”

$
0
0
Damiano Maneskin poliziotti vestiti abiti effeminati belli

Damiano dei Maneskin ha registrato una serie di stories nelle quali ha raccontato di essere stato preso in giro da due poliziotti a Roma. Gli agenti guardandolo avrebbero detto 'ma come ca**o è vestito questo?!'. Il cantante si è giustamente sfogato sui social.

"Ero a Piazza di Spagna, con una camicia leggermente crop top e due poliziotti si sono guardati e hanno detto ‘Guarda come c**** è vestito questo!’ – spiega Damiano – al che io mi sono girato e li ho guardati male e i due si sono permessi pure di alzare la voce. Cammino, vado un po’ più avanti e lo stesso commento l’ha fatto una ragazza inglese, quindi questa mentalità è radicata in tutto il mondo. Volevo solo condividere la mia immensa tristezza, la mia immensa delusione.

Spero che le mogli di questi poliziotti o i loro figli siano nostri fan, spero che mi vedano perché voglio che si sappia che più noi (parlo a nome dei miei compagni) riceveremo questi commenti più aumenterà il trucco sulle nostre facce, lo smalto sulle nostre mani e più i nostri vestiti saranno stretti ed effemminati per come intendete voi. Volevo solo consigliarvi di aprire la mente e fare entrare un po' d'aria e così togliete un po' di schifo. Mi sembrava necessario fare queste storie."

Non fatico a credere a quello che ha detto Damiano, ma non sono d'accordo che certe cose capitino in tutto il mondo. Ci sono paesi e città dove è davvero raro essere derisi per il proprio abbigliamento. Purtroppo in Italia abbiamo ancora da lavorare molto prima che un uomo possa mettersi un crop top senza sentirsi prendere per il cu** (anche da Carabinieri e Polizia a quanto pare).

PS: i ragazzi con il crop top stanno da dio!

 

Fonte: spicy robadadonne

L'articolo Damiano dei Maneskin insultato da dei poliziotti: “Più mi offendete, più mi truccherò e i miei vestiti saranno effemminati” proviene da BitchyF.

Scandalo per Meghan Markle: suo nipote corre come mamma l’ha fatto per strada e viene arrestato – video

$
0
0
Meghan Markle nipote

Nuovo scandalo per Meghan Markle, prima l'ex fidanzato che ha girato video gay a luci rosse (qui per vederlo), poi gli attacchi in tv del padre e della sorella e adesso l'arresto del nipote.
Qualche giorno fa Thomas Dooley – questo il nome del parente della Duchessa - si è messo a correre e ad urlare senza vestiti (con solo un asciugamano in vita) per le strade di Hollywood. Dopo qualche minuto sono arrivati degli agenti di Polizia, ma durante la colluttazione il 28enne ha perso l'asciugamano ed è rimasto come mamma l'ha fatto davanti a tutti. Qualcuno ha registrato la scena e il video è diventato virale in poche ore.

"Urlava come un pazzo e non indossava nulla se non uno straccio. Abbiamo pensato che fosse un ubriaco.  - ha raccontato un testimone - Quando sono arrivati i poliziotti ha dato di matto. Ha tentato di non farsi arrestare e così è rimasto senza nulla addosso ed ha anche ferito un agente".

Mi immagino Meghan Markle ogni volta che scopre che un suo parente combina una ca**ata...

Meghan Markle: il video del nipote mentre viene arrestato.

Questa non è la prima volta che un nipote di Meghan Markle viene arrestato.

Lo scorso anno Tyler, il figlio 25enne del fratello della duchessa, stava entrando in un locale di Kingston, quando è stato fermato dalla sicurezza, che gli ha trovato addosso un coltello a serramanico. Quando è arrivata la polizia il ragazzo è scappato, poco dopo però è stato catturato e si è giustificato in un modo assurdo:

“Non voglio attaccare nessuno, ce l’ho per protezione perché Donald Trump ha detto che Londra è ormai una zona di guerra”.

 

L'articolo Scandalo per Meghan Markle: suo nipote corre come mamma l’ha fatto per strada e viene arrestato – video proviene da BitchyF.

Taylor Swift canta False God e Lover al Saturday Night Live

$
0
0
Taylor Swift SNL Saturday Night Live False God Lover

Ieri Taylor Swift ha annunciato che si sarebbe esibita al Saturday Night Live con una nuova versione di Lover e un pezzo mai cantato prima in tv. Ho sperato fino all'ultimo in una performance di Cruel Summer o Death By A Thousand Cuts (che però ha cantato al City of Lover Concert).
Il pezzo scelto da Taylor invece è stato False God, forse l'unica canzone di Lover che non mi ha convinto del tutto.
Niente da dire invece sull'esibizione acustica di Lover. Perfetta!

 

Taylor Swift: False God, il testo

We were crazy to think
Crazy to think that this could work
Remember how I said I'd die for you?
We were stupid to jump
In the ocean separating us
Remember how I'd fly to you?
And I can't talk to you when you're like this
Staring out the window like I'm not your favorite town

I'm New York City
I still do it for you, babe
They all warned us about times like this
They say the road gets hard and you get lost
When you're led by blind faith
Blind faith

But we might just get away with it
Religion's in your lips
Even if it's a false god
We'd still worship
We might just get away with it
The altar is my hips
Even if it's a false god

We'd still worship this love
We'd still worship this love
We'd still worship this love
I know heaven's a thing
I go there when you touch me, honey
Hell is when I fight with you
But we can patch it up good
Make confessions and we're begging for forgiveness

Got the wine for you
And you can't talk to me when I'm like this
Daring you to leave me just so I can try and scare you
You're the West Village
You still do it for me, babe
They all warned us about times like this
They say the road gets hard and you get lost
When you're led by blind faith
Blind faith

But we might just get away with it
Religion's in your lips
Even if it's a false god
We'd still worship
We might just get away with it
The altar is my hips
Even if it's a false god

We'd still worship this love
We'd still worship this love
We'd still worship this love, hmm
Still worship this love
Even if it's a false god
Even if it's a false god
Still worship this love

L'articolo Taylor Swift canta False God e Lover al Saturday Night Live proviene da BitchyF.

Ascolti 5 ottobre: da Amici Celebrities e Don Camillo a Ulisse

$
0
0
Maria De Filippi ascolti tv Amici Celebrities

Ieri sera su Canale 5  è andata in onda la terza puntata di Amici Celebrities, l'ultima condotta da Maria De Filippi (dalla prossima settimana arriverà Michelle Hunziker). Il debutto del talent ha interessato 3.274.000 fedeli mariani pari al 20.61% di share, il secondo appuntamento ha tenuto incollati alla tv 3.066.000 spettatori, arrivando al 19,45% di share, mentre ieri sera a seguire Kween Mary erano in 3.271.000 telespettatori, share 19,68%.

Su Rai 1 Alberto Angela e il suo Ulisse Il Piacere della Scoperta è stato visto da 3.821.000 telespettatori, share 19,75%.

Rai2: F.B.I. 1.325.000 telespettatori, share 6,27%.

Rai3: Le Ragazze 949.000 telespettatori, share 4,92%.

Italia1: Cattivissimo Me 1.165.000 telespettatori, share 5,61%.

Rete4: Don Camillo 947.000 telespettatori, share 4,75%.

La7: Little Murders 426.000 telespettatori, share 2,07%.

Amici Celebrities | Ascolti

1^ puntata: 3.274.000 telespettatori e 20,61% di share
2^ puntata: 3.066.000 telespettatori e 19,45% di share
3^ puntata: 3.271.000 telespettatori e 19,68% di share

L'articolo Ascolti 5 ottobre: da Amici Celebrities e Don Camillo a Ulisse proviene da BitchyF.

Gabriel Garko parla di Gabriele Rossi e del loro rapporto rispondendo alle domande di Mara Venier

$
0
0
Gabriel Garko Gabriele Rossi Mara Venier

Oggi Gabriel Garko è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. La padrona di casa ha chiesto del rumor sul matrimonio, sulla sua presunta omosessualità e il mistero sul rapporto con Gabriel Rossi. L'attore de L'Onore e il Rispetto però si è limitato a dire che Gabriele è un amico speciale ed ha aggiunto che per adesso non vuole dire altro.

"Oggi sono uscito dalla prigione dorata in cui ero - spiega Garko -. Non ho vissuto a fondo la mia vita privata, ora voglio recuperarla. Un giorno ho visto una copertina riflessa nello specchio. Chi sono io? Chi vedono tutti o qualcun altro?.

Premessa - fa spallucce l'attore -, ben venga questo casino, vuol dire che non sono indifferente nonostante io manchi da tre anni dagli schermi. Questo mi lusinga. Comunque sì, sono innamorato.
Gabriele (Gabriele Rossi, ndr) è un amico molto speciale, lo hai detto tu. Punto".

Mara Venier ha cercato di metterlo a suo agio e non ha continuato ad indagare sui rumor: "Ok. Il giorno che ti andrà di dirlo lo dirai".

Gabriel Garko ha annuito ed ha chiuso dicendo che vorrebbe diventare padre, perché nonostante non sia più un ragazzino, non è troppo tardi: "Ho voglia di farmi una mia famiglia, forse è un po' tardi per avere dei figli ma non è comunque troppo tardi".

In ogni caso, che siano amici, colleghi, amanti, fidanzati o amici speciali, Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono bellissimi insieme e l'importante è che stiano bene loro. Certo, se - come sostengono i rumor - tra loro dovesse esserci più di un'amicizia, sarebbe bello lo dicessero prima o poi, anche solo per condividere con il pubblico una cosa BELLA e NATURALE e mostrare che  quando si parla di AMORE non c'è nulla di cui vergognarsi o da tenere nell'ombra. Ma questo lo sanno solo loro.

 

Fonte: Libero

L'articolo Gabriel Garko parla di Gabriele Rossi e del loro rapporto rispondendo alle domande di Mara Venier proviene da BitchyF.


Mercedesz Henger attacca la madre ed ha un attacco di panico nel backstage di Domenica Live

$
0
0
Mercedesz Henger

Mercedesz Henger oggi è stata ospite da Barbara d'Urso a Domenica Live, ma pochi sanno che poco prima della trasmissione l'influencer ha avuto un attacco di panico dovuto probabilmente al forte stress.

Da settimane, infatti, non parla con la madre Eva Henger che ha accusato Lucas Peracchi di essere un manesco. Mercedesz, come annunciato su Instagram, ha negato qualsiasi accusa.

"Mi sono sempre fidata di mia mamma, sa tutto di me, so anche io dei fatti su di lei, ma non vengo qui per dirli o minacciarla. Io sono stata in silenzio fino ad adesso per quanto sia grave questa situazione, non sapevo che i giornali potessero pubblicare notizie senza prove. Lucas l'ho perdonato perché è molto è una persona molto impulsiva, è un bambinone. Dopo un'ora si rende conto di quello che ha fatto, mi chiede sempre scusa".

E ancora:

"Sono molto arrabbiata con lei, ma non sono qua per insultarla, non voglio abbassarmi a tanto. Nella mia breve carriera televisiva l'ho sempre difesa anche quando non ero d'accordo con lei. [...] Lucas non mi mena. Chiunque lo sa, ci hanno visto insieme. Io rimango con una persona che mi mette le mani addosso?".

Ovviamente ora manca solo la testimonianza di Peracchi. Preparo i popcorn.

L'articolo Mercedesz Henger attacca la madre ed ha un attacco di panico nel backstage di Domenica Live proviene da BitchyF.

Giovanni Ciacci balla Frozen nei panni di Elsa (e lancia un bel messaggio)

$
0
0
Giovanni Ciacci Elsa Frozen

Giovanni Ciacci è stato il protagonista della seconda puntata di Domenica Alive, spin off di Domenica Live di Barbara d'Urso. E se la scorsa settimana Loredana Lecciso è stata Pretty Woman, oggi Ciacci è stata Elsa di Frozen.

Un ballo in drag che non si vedeva in tv dai tempi di Platinette a Ballando con le Stelle quando danzava con Raimondo Todaro (che anni dopo ha accompagnato sulla pista da ballo anche lo stesso Ciacci).

"Il ballo non ha colore, età, sesso, peso, genere, il ballo è solo libertà" il commento di Giovanni. Un bel messaggio, effettivamente.


Visualizza questo post su Instagram

Giovanni Ciacci nei panni di Elsa e la Disney muta. #DomenicaLive

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Giovanni Ciacci Elsa

L'articolo Giovanni Ciacci balla Frozen nei panni di Elsa (e lancia un bel messaggio) proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip: svelata la data della prima puntata

$
0
0
grande fratello vip logo

Quando andrà in onda la quarta edizione del Grande Fratello Vip dopo lo slittamento al 2020? A rispondere a questa domanda è stato TvBlog ha ha specificato che la prima puntata è prevista per martedì 7 gennaio.

Probabilmente dalla settimana successiva il reality sarà anticipato al lunedì, cosa impossibile da fare il 6 gennaio perché l'attenzione sarà tutta per Rai Uno, che proporrà in prime time la puntata speciale dei Soliti Ignoti dove verranno distribuiti i premi della Lotteria Italia.

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Karina Cascella (opinionista, ex vincitrice de La Talpa)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)
Antonella Elia (showgirl, ex Isola dei Famosi)
Paola Di Benedetto (modella, ex Isola dei Famosi)
Manila Nazzaro (conduttrice, ex Miss Italia)
Francesco Chiofalo (ex Temptation Island)
Antonella Fiordelisi (ex Temptation Island)
Gianluca Fubelli (comico)
Zoe Cristofori (influencer)
Ginevra Lambruschi (influencer)

L'articolo Grande Fratello Vip: svelata la data della prima puntata proviene da BitchyF.

Live Non è la d’Urso: scontro in diretta tra Marco Columbro e Barbara

$
0
0
barbara d urso marco columbro riccardo signoretti

Ieri sera a Live Non è la d'Urso c'era anche Marco Columbro, invitato durante il talk sui vip con problemi economici. Negli ultimi mesi infatti alcuni quotidiani hanno riportato la notizia secondo la quale il conduttore sarebbe stato costretto a vendere la sua villa a Berlusconi per pagare dei debiti.
Columbro ha smentito queste voci e poi ha attaccato Barbara d'Urso.

“Se siamo qui a parlare del gossip e dei cavoli nostri, io prendo e me ne vado perché non ho intenzione di parlare dei miei fatti. Fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va proprio. Chiaro?”.

Sto dicendo a te Barbara, sì. Appena arrivato ho sentito un sacco di str****te. Sono venuto qui per parlare di ‘cambio vita’, parliamo di quello”.

Barbara ha ribattuto: “Siccome io sono stata carina e ho voluto che tu smentissi quelle str****te, scusatemi la parola, che hanno scritto, invece di essere grato mi attacchi pure? Va bene che hai cambiato vita, ma hai anche cambiato cervello da come ti conoscevo io. Mi spiace ma sei polemico e poco carino”.

Columbro ha provato a sdrammatizzare e poi però è  tornato a ribadire che non ha intenzione di parlare della sua condizione: "Guarda che vengo lì e ti strappo il vestito. Non sono venuto a parlare dei fatti miei. [...] I ca**i miei sono ca**i miei."

Anche Riccardo Signoretti ha voluto dire la sua e rivolgendosi a Columbro ha detto: "Ma di cosa pensavi di parlare stasera? Dei programmi che non conduci più? Forse dei film che non hai fatto? Se non è vero che hai i debiti potevi smentire qui tutto".


Visualizza questo post su Instagram

MARCO COLUMBRO CONTRO BARBARA DURSO #noneladurso

Un post condiviso da TRASH MANIA (@trash.mania) in data:

(Qui per vedere il video completo)

L'articolo Live Non è la d’Urso: scontro in diretta tra Marco Columbro e Barbara proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis svela una bugia detta in TV ed una scritta nel suo libro

$
0
0
Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis, intervistata da La Stampa per la promozione del suo libro, ha fatto un clamoroso dietrofront su una delle frasi cult fatte al Grande Fratello Vip: "non ho mai letto un libro in vita mia".Giulia De Lellis libro libreria

Giulia, che fino ad oggi aveva confermato quanto detto in quella occasione, ora ha negato tutto parlando di una "battuta":

«Era una battuta, la feci tre anni fa al Grande Fratello vip e non è vera, certo ora leggo il doppio perché frequento di più le librerie, i proprietari mi consigliano e io leggo. Ora sto leggendo 'Fedeltà' di Missiroli, sempre in tema tradimenti. Lo sto apprezzando, è molto tosto».

Quella del libro mai letto, però, non è l'unica bugia detta in quest'ultimo periodo: Giulia De Lellis ne ha scritta una anche in Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza):

«Ho scritto che era favoloso non avere più un uomo fissato con lo skincare tra le palle, ma quella è stata una battuta romanzata, messa lì con ironia… no, niente di insopportabile sennò non ci avrei vissuto tre anni. Io invece di creme ne ho un sacco. Forse è stato più un sollievo per lui non avermi più tra le palle».

Quindi Giulia De Lellis ha letto dei libri e Andrea Damante non è fissato con lo skincare.
Okay.

L'articolo Giulia De Lellis svela una bugia detta in TV ed una scritta nel suo libro proviene da BitchyF.

Vittorio Sgarbi e Eva Robin’s, ecco chi potrebbe essere l’amica morta di Barbara d’Urso con cui hanno fatto l’amore

$
0
0
Eva Robin's Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi a Live Non è la d'Urso ha approfittato della presenza di Eva Robin's fra gli opinionisti per parlare di un loro aneddoto piccante che riguarda anche una terza persona.

Come confessato nel 2017 ai microfoni de La Zanzara, Vittorio Sgarbi e Eva Robin's hanno avuto una relazione amorosa:

 “Sono attratto dalle transessuali, ma tengo molto al mio c**o, sono arcaico. Sono stato con Eva Robin's, ma ero attivo. L’ho presa da dietro. Sono attratto dal mistero della bisessualità, dal terzo ses*o. Ma non voglio farmelo mettere nel c**o”.

Notizia confermata anche dalla Robin's ai microfoni de I Lunatici l'anno successivo:

"Se è vero che abbiamo fatto l'amore? Questo è quello che dice sempre lui. È uno dei pochi che lo dice. Tutti gli altri invece buttano il sasso e nascondono la mano".

A quanto pare però durante un loro incontro era presente anche una terza persona, una donna, che avrebbe preso "il lui di lei". Insomma, capitemi.
Il nome della donna che ha preso "il lui di lei" in questo rapporto consenziente a tre non è stato fatto, perché come confessato da Vittorio Sgarbi questa donna è morta.

Una donna "dello spettacolo", "famosissima in Italia" che è stata una "grande amica della d'Urso" e che "ha fatto di tutto nell'arte" che il web ha immediatamente individuato: che sia davvero Marina Ripa Di Meana?

L'articolo Vittorio Sgarbi e Eva Robin’s, ecco chi potrebbe essere l’amica morta di Barbara d’Urso con cui hanno fatto l’amore proviene da BitchyF.

Ascolti tv 6 ottobre: da Live Non è la d’Urso e Che Tempo che Fa a Imma Tataranni

$
0
0
live non e la d urso ascolti tv 6 ottobre

Nella domenica sera televisiva del 6 ottobre abbiamo visto sfidarsi sulle reti ammiraglie Live Non è la D'Urso su Canale 5, primo canale Mediaset, e un episodio di Imma Tataranni Sostituto Procuratore su Rai 1. Da segnalare anche la seconda puntata dello show televisivo di Fazio e della Littizzetto Che tempo che fa su Rai 2. Quali sono stati i risultati in termini di share? Vediamo gli ascolti tv domenica 6 ottobre e le percentuali di share dei programmi delle principali reti.

Ascolti tv domenica 6 ottobre

Vediamo insieme gli ascolti tv di ieri, domenica 6 ottobre, sui principali canali tv.

Rai 1 - Imma Tataranni Sostituto Procuratore: l'episodio I giardini della memoria della fiction ha totalizzato 4.401.000 spettatori per uno share pari al 19.5%. In questo episodio abbiamo assistito al ritrovo del cadavere mummificato di un architetto, un uomo scomparso già da 15 anni.

Rai 2 - Che tempo che fa: è tornato il talk show più celebre sul secondo canale Rai diviso in due parti, l'incontro tra Fazio e l'ospite della serata e il monologo di Luciana Littizzetto sull'attualità. Il programma ha totalizzato nella prima parte 1.806.000 spettatori con share pari al 7,3%; nella seconda parte del programma, invece, si è arrivati all'8% con 1.587.000 spettatori.

Rai 3 - Il Borgo dei Borghi: il documentario porta gli spettatori in giro per i piccoli centri dell'Italia insieme a Camila Raznovich e allo storico dell'arte Philippe Daverio. Lo share è stato pari al 4.1% per un totale di 992.000 spettatori.

Rete 4 - The bourne identity: il primo episodio della fortunata trilogia. Matt Damon interpreta Jason Bourne, agente speciale della CIA dalle letali capacità. Il film ha tenuto incollati alle poltrone 799.000 italiani per un totale del 3.7% di share.

Canale 5 - Live Non e' la d'Urso: lo show di Barbara D'Urso vede alternarsi una serie di ospiti sul palco. Insieme alla padrona di casa di parla dei protagonisti; il pubblico da casa può esprimere un giudizio sulle storie raccontate tramite i social, l'app del programma o il sito. La puntata di ieri ha totalizzato 2.273.000 spettatori per uno share pari al 13.3%.

Italia 1 - Prince Of Persia: il film vede Dastan, uno dei principi di Persia, che rimane vittima di un complotto ordito dal suo perfido zio; l'accusa è quella di aver assassinato il re. Il film ha incollato allo schermo 1.391.000 spettatori per un totale di share del 6%.

La 7 - Non e' l'Arena: successore del programma L'Arena, che era in onda sulla Rai; propone analisi e approfondimenti sui fatti di cronaca sul mondo della politica. Lo share è stati pari al 5.5% con 1.052.000 spettatori.

L'articolo Ascolti tv 6 ottobre: da Live Non è la d’Urso e Che Tempo che Fa a Imma Tataranni proviene da BitchyF.


Fabrizio Corona minaccia azioni legali contro Live Non è la d’Urso – Barbara in diretta risponde

$
0
0
Fabrizio Corona Barbara durso immagini live

Durante le seconda puntata di Live Non è la d'Urso sono state mostrate delle foto di Fabrizio Corona in carcere.
Qualche giorno fa attraverso il profilo Instagram di Fabrizio Corona, l'avvocato Ivano Chiesa ha fatto sapere che l'ex re dei paparazzi si riserva di agire nelle giuste sedi contro chiunque abbia mostrato queste immagini.

"Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore, e che sono state mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso “ Live – non è la D’Urso” di domenica 22 settembre 2019, e di conseguenza sono comparse su vari siti per promozione.

Fabrizio Corona dunque, ha soltanto partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dal carcere di San Vittore, su richiesta delle stesse autorità penitenziarie.
La divulgazione non autorizzata di tale immagini può pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio Corona oltre ad averne alterato la stato psicofisico. Quindi lo stesso si riserva ogni azione a tutela dei suoi diritti in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno determinato tale indebita divulgazione.
Milano, 27.09.2019
Avvocato Ivano chiesa"

Ieri sera Barbara d'Urso ha svelato che le foto sono state scattate durante un evento pubblico e liberamente documentabile.

"Il legale di Fabrizio Corona e la società Atena che ne gestisce i diritti di immagine ci hanno chiesto di specificare che sono estranei alla diffusione delle sequenze che sono state trasmesse durante la puntata di Live del 22 settembre. Circostanza che possiamo confermare trattandosi di immagini di un evento di beneficenza liberamente documentabili dai numerosi presenti che hanno assistito all'evento."

 

 

L'articolo Fabrizio Corona minaccia azioni legali contro Live Non è la d’Urso – Barbara in diretta risponde proviene da BitchyF.

Gabriele Rossi tira una frecciatina a Gabriel Garko e Mara Venier?

$
0
0
gabriel garko gabriele rossi amore

Gabriel Garko ieri è stato ospite a Domenica In dove ha parlato di Gabriele Rossi che ha definito un "amico speciale" :

"Non ho vissuto a fondo la mia vita privata, ora voglio recuperarla. Un giorno ho visto una copertina riflessa nello specchio. Chi sono io? Chi vedono tutti o qualcun altro?. Ben venga questo casino, vuol dire che non sono indifferente nonostante io manchi da tre anni dagli schermi. Questo mi lusinga. Comunque sì, sono innamorato. Gabriele (Gabriele Rossi, ndr) è un amico molto speciale, lo hai detto tu (riferendosi a Mara Venier, ndr). Punto”.

Qualche ora dopo Gabriele Rossi su Instagram ha pubblicato un breve video in cui si vedono dei piccioni sopra una fontana, con tanto di commento "Riunioni e chiacchiere della domenica" con in sottofondo la canzone Tre Civette Sul Comò.

Che sia una frecciatina a Mara Venier e Gabriel Garko che su Rai Uno hanno parlato di lui oppure non c'entra niente?
Gabriele Rossi

L'articolo Gabriele Rossi tira una frecciatina a Gabriel Garko e Mara Venier? proviene da BitchyF.

“Non cercatemi, devo rimanere in incognito”, svelato il cast di Celebrity Hunted

$
0
0
Celebrity Hunted

"Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perché": questo messaggio questa mattina è stato condiviso da 8 vip su Instagram auto-svelando così il cast della prima edizione italiana di Celebrity Hunted, reality show britannico che vedrà luce nei prossimi mesi.

Le registrazioni durano due settimane ed il programma sarà caricato su Amazon Prime Video probabilmente in inverno. Come riporta TvBlog, questo è il regolamento del reality show:

"Per 14 giorni un gruppo di vip deve sfuggire a una squadra di cacciatori, composta da ex poliziotti esperti informatici ed ex militari delle forze speciali, che li bracca cercando di arrestarli. Le prede hanno a disposizione un kit di sopravvivenza oltre a una carta di debito caricata con pochi euro per resistere due settimane e raggiungere un punto sicuro senza farsi catturare. Per il resto possono contare solo sulla loro astuzia, le loro abilità e sull'aiuto di amici e sconosciuti"

In gara, come prevede il format, ci sono quattro coppie e solo una di loro riuscirà a vincere i 100 mila euro.

Celebrity Hunted, cast

Francesco Totti e Costantino Della Gherardesca
Francesca Barra e Claudio Santamaria
Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo
Fedez e Luis Sal

L'articolo “Non cercatemi, devo rimanere in incognito”, svelato il cast di Celebrity Hunted proviene da BitchyF.

In USA scambiano Lidia Schillaci per Lady Gaga

$
0
0
Lady Gaga Yahoo Lidia Schillaci

Durante la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show Lidia Schillaci ha imitato Lady Gaga con Shallow. La performance della concorrente ha stupito tutti, dalla giuria e i "colleghi", al pubblico da casa. Sui social Lidia ha ricevuto migliaia di complimenti e a quanto pare la sua trasformazione è così riuscita, che qualcuno l'ha scambiata per la vera popstar.
Yahoo USA ha pubblicato un articolo su Gaga, per il doppio disco di platino raggiunto di America e le sei milioni di copie vendute nel mondo, ma la foto usata per il post è proprio quella di Lidia Schillaci nella trasmissione di Carlo Conti.
Chissà la Germanotta che ne pensa di questa svista...

Lidia Schillaci nei panni di Lady Gaga a Tale e Quale Show - l'esibizione.

Lady Gaga festeggia le sei milioni di copie vendute nel mondo con l'album A Star Is Born.


Visualizza questo post su Instagram

A year ago, A Star was Born, and here we are 6 times pink platinum

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Fonte: Yahoo

 

L'articolo In USA scambiano Lidia Schillaci per Lady Gaga proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis attrice nella prima webserie prodotta da Maria De Filippi (VIDEO)

$
0
0
Giulia De Lellis WebSerie

Giulia De Lellis nell'arco della sua (breve) carriera extra-televisiva è stata una modella (per Tezenis), una stilista (per la sua linea di costumi), una beauty guru (per la sua linea di trucchi), una scrittrice (per il suo libro sulle corna) ed ora anche un'attrice per quella che è a tutti gli effetti la prima webserie prodotta da Maria De Filippi.

La prima puntata della webserie (che si intitola Una Vita In Bianco) uscirà su WittyTv il prossimo 22 ottobre e fra i protagonisti, oltre Giulia De Lellis, troviamo anche Ludovica Bizzaglia e Luca Turco già visti nella soap opera Un Posto Al Sole.

"DAL 22 OTTOBRE su Wittytv.it #UnaVitaInBianco: la prima web series con Giulia De Lellis, Ludovica Bizzaglia e Luca Turco! #StayTuned 😎"

Ecco una breve anteprima:


Visualizza questo post su Instagram

Giulia De Lellis attrice nella prima webserie prodotta da Maria De Filippi #UnaVitaInBianco #GDL #GiuliaDeLellis

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Sono già in overdose di trash.


Visualizza questo post su Instagram

u bitch ☺️

Un post condiviso da Ludovica Bizzaglia (@ludovicabizzaglia) in data:

L'articolo Giulia De Lellis attrice nella prima webserie prodotta da Maria De Filippi (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live