Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Donna lesbica cacciata dal taxi: postato il video della discriminazione (VIDEO)

$
0
0
lesbica cacciata taxi

Non è la prima volta che si sente e - purtroppo - non sarà nemmeno l'ultima. La vittima di discriminazione su base dell'orientamento sessuale, questa volta, è Kristin Michele. La donna lesbica cacciata dal taxi che stava per prendere - e per il quale aveva già pagato - ha fatto un video dell'accaduto. La ragione? Il bacio a stampo dato alla sua compagna per salutarla. Il fatto è avvenuto in New Jersey.

Donna lesbica cacciata dal taxi: gli insulti e l'aggressione

Kristin Michele non ha fatto altro che salutare la sua compagna Jen Mangan con un rapido bacio a stampo sulle labbra prima di salire sul taxi dopo aver già pagato la corsa. Kristin si è però vista costretta a scendere per via della tassita, che in malo modo le avrebbe urlato:

"Fuori, fuori dalla mia auto! Ti ho detto vattene, esci subito!"

La ragione? Il gesto d'affetto di Kristin nei confronti della sua ragazza non è stato gradito dalla tassista; la guidatrice non ha esitato a buttarla fuori dalla macchina dicendole "Sei gay, esci!". La disavventura è stata prontamente documentata da un video che la vittima di discriminazione ha pubblicato su Facebook, girato appena dopo aver ricevuto i primi insulti da parte della dipendente Uber. Innervosita dal comportamento della tassista, Kristin le ha domandato il motivo di tale reazione, chiedendole apertamente se la stesse cacciando perché lesbica. Alla domanda la tassista ha risposto:

"Sì, certo. Questa è la mia macchina personale e ci faccio salire chi voglio, chiaro? Vattene o chiamo la polizia."

La tassista Uber è stata licenziata

Una volta postato su Facebook, il video della donna lesbica cacciata dal taxi ci ha messo poco a diventare virale. La notizia è giunta anche ad Uber. La compagnia ha licenziato la tassista poiché il suo comportamento ha violato il regolamento Uber; esso impone ai tassisti di rispettare una serie di regole tra le quali è fatto divieto di fare discriminazione "nei confronti degli utenti in base a razza, religione, origine nazionale, disabilità, orientamento sessuale, sesso, stato civile, identità di genere, età o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge applicabile". Nel video risulta evidente l'atteggiamento aggressivo della tassista. La donna, oltre a prendere a parolacce Kristin e insistere per farla scendere, cerca di strapparle il cellulare di mano. Tramite questa documentazione la vittima ha ottenuto non solo il licenziamento della tassista ma anche tanti messaggi di affetto su Facebook; ha poi postato poi un ringraziamento e domandando scusa per il linguaggio utilizzato durante lo scambio di battute con l'ex dipendente di Uber.

Ecco il video postato da Kristin Michele sul suo profilo Facebook:

L'articolo Donna lesbica cacciata dal taxi: postato il video della discriminazione (VIDEO) proviene da BitchyF.


Pechino Express, spunta il nome di un noto conduttore Rai fra i concorrenti

$
0
0
pechino express 2019 concorrenti cast platinette tonon henger

Pechino Express quest'anno ha deciso di rimboccarsi le maniche e di realizzare un cast degno del programma che - durante le ultime edizioni - ha subìto un calo d'ascolti e di share. La nuova edizione (che sarà registrata in Asia fra ottobre e novembre) andrà in onda dal prossimo 11 marzo e sarà condotta dal super-confermato Costantino Della Gherardesca.

Nel cast, oltre la già confermata coppia dei Ciclisti (composta dall'ex gieffino Ignazio Moser e da suo cugino Moreno Moser), potrebbero esserci anche Asia Argento in coppia con Vera Gemma (quest'ultima figlia del compianto Giuliano Gemma), Giucas Casella con la sua compagna Valeria, il conduttore di Mediaset Marco Berry, la modella ed ex naufraga de L'Isola dei Famosi Dayane Mello (che potrebbe partecipare con una sua collega, già vista nelle vesti di Madre Natura a Ciao Darwin) ed infine anche Nicole Rossi, diciottenne protagonista dell'ultima stagione de Il Collegio.

A loro potrebbe aggiungersi Max Giusti, nome anticipato da Blogo che segnerebbe un colpaccio per Costantino.

Pechino Express 2020 – il possibile cast

Ignazio Moser e il cugino Moreno
Asia Argento e Vera Gemma
Giucas Casella e la compagna Valeria
Marco Berry
Dayane Mello ed un'ex Madre Natura
Nicole Rossi
Max Giusti

L'articolo Pechino Express, spunta il nome di un noto conduttore Rai fra i concorrenti proviene da BitchyF.

Da Bar Refaeli a Giorgia Meloni – tutti gli ospiti del week end televisivo

$
0
0
bar-refaeli-verissimo

Bar Rafaeli, Giorgia Meloni, Albano e Christian Vieri sono solo alcuni degli ospiti che questo week end bazzicheranno nei vari salotti televisivi di Rai e Mediaset.

Ad aprire le danze sarà come sempre Silvia Toffanin che nel suo Verissimo ospiterà Bar Refaeli, Kekko Silvestre (con tutta la band dei Modà), Christian Vieri con Costanza Caracciolo e loro figlia Stella, le attrici Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Silvia D'Amico, ma anche Ambra Angiolini e Vittorio Magazzù.

 

Sabato sera sarà invece la volta di Amici Celebrities che tornerà per la terza settimana (sempre condotto da Maria De Filippi) con Albano, Giulia Michielini, Annalisa, The Kolors e Benji e Fede.

La domenica sarà invece la volta di Mara Venier che a Domenica In ospiterà Gabriel Garko (dove racconterà la verità su lui e Gabriele Rossi), il regista Giovanni Veronesi, Rocco Papaleo, Pierluigi Diaco, Serena Rossi (anche di qua, oltre che a Verissimo?) e Jerry Calà.

Su Canale 5, invece, Barbara d'Urso ospiterà Mercedesz Henger a Domenica Live e Giorgia Meloni, Adriano Panzironi, Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini a Live Non è la d'Urso.

L'articolo Da Bar Refaeli a Giorgia Meloni – tutti gli ospiti del week end televisivo proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show: Francesco Monte imita (male) Cesare Cremonini, che commenta

$
0
0
francesco monte cesare cremonini

Francesco Monte dopo Mahmood, Ed Sheeran e Tommaso Paradiso a Tale e Quale Show ha vestito i panni di Cesare Cremonini sulle note di Latin Lover del 2002. La performance non è andata bene e gli stessi giudici lo hanno criticato sia per le movenze (poco teatrali) che per il trucco (non ricordava neanche lontanamente il leader dei Lunapop, ma più Miguel Bosè).
Ecco un breve video:

Cesare Cremonini - che a quanto pare si trovava davanti la tv a vedere la performance - l'ha commentata su Twitter storpiando il testo della canzone e facendo una battuta proprio su Miguel Bosè: "Fidati di me, non sono Miguel Bosè! 😂 Ti voglio bene lo stesso però! ❤️❤️❤️ ciao a tutti!", poco dopo ha messo un like anche a questo commento: "Il trucco non c'era e non è colpa sua ma l'accento bolognese è l'intonazione c'erano".

 

Schermata 2019-10-04 alle 23.10.16


Visualizza questo post su Instagram

#repost @indifferenzaastrale FRANCESCO MONTE È CESARE CREMONINI #francescomonte #cesarecremonini #taleequaleshow

Un post condiviso da Francesco Monte Fan Page (@mydreamfrancescomonte) in data:

L'articolo Tale e Quale Show: Francesco Monte imita (male) Cesare Cremonini, che commenta proviene da BitchyF.

Il nuovo singolo di Riccardo Marcuzzo è simile a Soldi di Mahmood? Lui sbotta (VIDEO)

$
0
0
riccardo marcuzzo mahmood

Riccardo Marcuzzo sta per tornare con un nuovo album e proprio oggi ha pubblicato su Instagram l'anteprima del singolo, Gossip, che ricorda - negarlo è impossibile - Soldi di Mahmood.

Qualche suo follower nei commenti glielo ha fatto notare, parlando addirittura di plagio, e Riki ha letteralmente sbroccato:

"Non capisco tutto questo scrivere che ho copiato. Non ho copiato nessuno. Basta! Io e il mio produttore non copiamo. Se non vi piace la canzone non scrivete niente, però non si può dire che io abbia copiato questo e abbia copiato quell’altro, perché non è così. Non l’ho mai fatto e mai lo farò. Adesso basta, me ne avete dette di tutti i colori, ma mettere in discussione la mia onestà nel fare musica no. Questa canzone l'ho scritta tre anni fa e ne ho le prove, basta!”.

Ai vari followers, anche Stash dei The Kolors (forse però per trollarlo) glielo ha ricordato.

Schermata 2019-10-04 alle 22.55.26

Mentre Francesco Facchinetti, suo manager, ha parlato addirittura di pezzo del secolo.

Schermata 2019-10-04 alle 22.56.20

Avete ascoltato la preview di Gossip? Anche a voi ricorda Soldi di Mahmood?


Visualizza questo post su Instagram

Ricomincio da qui. Ecco il trailer e un minuto di Gossip! Vi piace? Mi raccomando continuate a presalvare! 📸📸

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (@about_riki) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Sono molto confusa Riccardo🤕 @about_riki @about_riki @about_riki

Un post condiviso da part of a big family💗 (@riki.diaries) in data:

L'articolo Il nuovo singolo di Riccardo Marcuzzo è simile a Soldi di Mahmood? Lui sbotta (VIDEO) proviene da BitchyF.

Miley Cyrus e Cody Simpson sono una coppia, arriva il primo commento della cantante

$
0
0
Miley Cyrus Cody Simpson

Miley Cyrus e Cody Simpson sono una coppia e nonostante sia una flirt nato da poco, la cantante su Instagram ha già commentato il rumor apparso online. Ovviamente lo ha fatto nel suo stile ironico e provocatorio, spuntando di verde tutte le caratteristiche di Cody che a lei piacciono.

Ha iniziato dall'età: Cody Simpson ha 22 anni (più piccolo del suo ex marito Liam Hemsworth che ne ha 29, ma anche più piccolo di lei che ne ha 26); è poi passata ad analizzarne la provenienza. E' Australiano e questo le piace, perché il suo tipo ideale è proprio australiano. Chiude con gli addominali, che non guastano mai.

Hot Girl Fall il suo commento di chiusura, che ironizza sulla hit Hot Girl Summer di Megan Thee Stallion.

72201336_947768062253946_5201396877982957568_n

Il rumor sulla nascita di questa coppia è datato ieri:

“La nostra fonte ha detto che i due oggi pomeriggio erano in un supermarket insieme. – si legge su E News – Miley Cyrus e Cody Simpson hanno comprato del sushi e si sono scambiati dei baci. Quando hanno visto che le persone li avevano riconosciuti sono andati via in fretta. Altre fonti ci dicono che in realtà i due in questi giorni hanno passato diverso tempo insieme”.

Miley Cyrus e Cody Simpson, ecco il video mentre si baciano

L'articolo Miley Cyrus e Cody Simpson sono una coppia, arriva il primo commento della cantante proviene da BitchyF.

Milly Carlucci ha contattato una grande attrice per Ballando con le Stelle

$
0
0
ballando con le stelle milly mara venier joe bastianich

Mancano ancora diversi mesi alla partenza di Ballando con le Stelle, ma Milly Carlucci vuole mettere insieme un grande cast e sta già reclutando i vip. Stando a quello che si legge sul nuovo numero di Spy, la conduttrice avrebbe già contattato Nancy Brilli. L'attrice però ha rifiutato per impegni di teatro, ma si è proposta come ballerina per una notte.

"Nancy Brilli balla, ma solo per una notte. Nonostante l'impegno con il nuovo programma The Masked Singer, Milly Carlucci ha iniziato a corteggiare nuovi vip per le 15esima edizione di Ballando con le Stelle. La prima contattata via sms è l'attrice Nancy Brilli: "Ciao Carissima come stai? Posso rispolverare il mio sogno di averti a Ballando? Ne parliamo? Un abbraccio affettuoso, Milly Carlucci."
Veloce la risposta dell'attrice che ha declinato con eleganza. Il motivo? Impegni di teatro. Nancy però non ha perso occasione per proporsi come ballerina per una notte".

Nancy è certamente un grande nome, ma oltre a lei mi piacerebbe vedere come ballerina per una notte Lucianina...

Milly Carlucci vuole anche Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle.

“Ho davvero una grandissima stima per Milly Carlucci. Lei è una persona che stimo moltissimo per la sua professionalità e per la sua classe. – ha dichiarato Iva ad Adnkronos – E’ una donna eccezionale e il mio sogno è lavorare con lei. Non nascondo di essere stata contattata per partecipare a Ballando con le Stelle. Lo avrei fatto eccome, certo. Solo che so come sono fatta, io mi butto troppo nelle cose e poi c’ho un’età. Questo anche se tutti possono vedere che sono ancora forte!”

 

L'articolo Milly Carlucci ha contattato una grande attrice per Ballando con le Stelle proviene da BitchyF.

Amici Celebrities, anticipazioni terza puntata: ecco i due eliminati, il nuovo giudice e chi ha sostituito Alberto Urso

$
0
0
Amici Celebrities Anticipazioni eliminati ciro raniero annalisa Marco

Staserà su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento con Amici Celebrities. La puntata è stata registrata ieri sera e dalle talpe in studio è arrivata una notizia choc: Kween Mary ha cambiato ancora una volta il pongo regolamento. Pare infatti che adesso gli eliminati saranno scelti dalla giuria (Platinette, Vanoni e Peparini) e non dalla squadra vincente.
Albano Carrisi era il quarto giudice, Annalisa ha sostituito Albero Urso come coach e i due eliminati sono: Raniero (un vero peccato non vedere più il suo bel faccino) e Ciro.
Durante la registrazione Maria ha anche annunciato che dalla prossima puntata sarà Michelle Hunziker a condurre il talent.
Regolamento random, conduttrici e coach che cambiano...

Le anticipazioni di Amici Celebrities.

"La prima gara viene vinta dai blu, si crea una classifica creata dai voti dei giudici, i primi tre rientrano in gara il quarto risulta essere Ciro che saluta tutti e se ne va. - si legge su Il Vicolo delle News - La seconda gara ovviamente viene vinta dai bianchi e a risultare quarto e ad affrontare l’eliminazione è Raniero.

Duetti con gli ospiti sono stati così strutturati: Filippo con Benji e Fede e Laura con Stash".

L'articolo Amici Celebrities, anticipazioni terza puntata: ecco i due eliminati, il nuovo giudice e chi ha sostituito Alberto Urso proviene da BitchyF.


Storica ballerina di Amici annuncia di essere incinta – la foto con il pancione

$
0
0
niccolo noto amici ballerini padre figlia

Gli anni passano e i ragazzi di Amici continuano a sposarsi e mettere su famiglia (prima o poi ci ritroveremo nel talent un figlio di un ex concorrente). Il mese scorso Agata Reale si è sposata e la finalista Francesca Dugarte ha svelato di essere incinta.
Adesso anche un'altra famosa ballerina dello show di Canale 5 ha annunciato di aspettare un bambino, si tratta di Susy Fuccillo, una delle protagoniste della settima edizione di Amici, quella vinta da Marco Carta (e con la leggendaria Roberta Bonanno).
Susy 4 anni fa si è sposata con Salvatore, dal quale ha già avuto una bambina. La bella napoletana non ha abbandonato la danza, ma adesso si è dedicata anche alla moda ed ha lanciato un suo marchio, presentato anche alla Fashion Week di New York del 2018.


Visualizza questo post su Instagram

#ops vedo un palloncino 🎈 #3mesi e STO 🤰 • • • #pregnant #3mouth #happy #family #mum

Un post condiviso da Susy Fuccillo (@susyfuccillo) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Domenica= famiglia 👨‍👩‍👧❣️ • • • #family #sunday #biglove #infinity

Un post condiviso da Susy Fuccillo (@susyfuccillo) in data:

Amici amarcord: Susy contro la Celentano

L'articolo Storica ballerina di Amici annuncia di essere incinta – la foto con il pancione proviene da BitchyF.

Ed Sheeran ft Camila Cabello e Cardi B: ecco il singolo South of the Border (VIDEO)

$
0
0
Ed Sheeran Camila Cabello Cardi B - South of the Border

Ieri Cry For Me di Camila Cabello e adesso il video di South of the Border, la collaborazione di Ed Sheeran con la ragazza di Shawn Mendes e Cardi B.
Il pezzo lo conosciamo ed è davvero carino e la stessa cosa vale per il video. La Cabello da solista non ne sta azzeccando una, ma le sue collaborazioni sono davvero tutte ben riuscite.

Ed Sheeran - South of the Border, il testo

She got the, mm, brown eyes, caramel thighs
Long hair, no wedding ring, hey
I saw you lookin' from across the way
And now I really wanna know your name
She got the, mm, white dress, but when she's wearin' less
Man, you know that she drives me crazy
The, mm, brown eyes, beautiful smile
You know I love watching you do your thing
I love her hips, curves, lips say the words
"Te amo, mami, ah, te amo, mami"
I kiss her, this love is like a dream
So join me in this bed that I'm in
And push up on me and sweat, darling
So I'm gonna put my time in
I won't stop until the angels sing
Jump in that water, be free
Come south of the border with me
Jump in that water, be free
Come south of the border with me
He got that, mm, green eyes, givin' me signs
That he really wants to know my name, hey
I saw you lookin' from across the way
And suddenly, I'm glad I came, ay!
Ven para acá quiero bailar, toma mi mano
Quiero sentir tu cuerpo en mi, estás temblando
Mm, green eyes, takin' your time
Now we know we'll never be the same
I love his lips 'cause he says the words
"Te amo, mami, ah, te amo, mami"
Don't wake up, this love is like a dream
So join me in this bed that I'm in
Push up on me and sweat, darling
So I'm gonna put my time in (time in)
I won't stop until the angels sing
Jump in that water, be free
Come south of the border with me
Jump in that water, be free
Come south of the border with me
Flawless diamonds
In a green field near Buenos Aires
Until the sun's rising
We won't stop until the angels sing
Jump in that water, be free
Come south of the border with me
Jump in that water, be free
Come south of the border with me (Bardi, uh)
You never live 'til you risk your life (life)
You wanna shine, you gotta get more ice (ice, ice)
Am I your lover or I'm just your vice? (Woo!)
A little crazy, but I'm just your type (okurr)
You want the lips and the curves, need the whips and the furs
And the diamonds I prefer, and my closet his and hers, ayy
He want the lil' mamacita, margarita (margarita)
I think that Ed got a lil' jungle fever, ayy (woo!)
You are more than (you are more than) something borin' (somethin' borin')
Legs up and tongue out, Michael Jordan, uh (uh)
Go explorin' (woo, woo), somethin' foreign (skrrt, skrrt)
Bust it open, rainforest, it be pourin', yeah
Kiss me like you need me, rub me like a genie
Pull up to my spot in Lamborghini
'Cause you gotta see me, never leave me
You got a girl that could finally do it all
Drop a album, drop a baby, but I never drop the ball, uh
So join me in this bed (this bed) that I'm in (that I'm in)
Push up on me and sweat, darling (oh, oh)
So I'm gonna put my time in
I won't stop until the angels sing (na, na, na)
Jump in that water, be free
Come south of the border with me
Come south of the border, border (hey)
Come south of the border with me
Come south of the border, border
Come south of the border with me
Jump in that water, be free
Come south of the border with me
Jump in that water, be free
Come south of the border with me

L'articolo Ed Sheeran ft Camila Cabello e Cardi B: ecco il singolo South of the Border (VIDEO) proviene da BitchyF.

Justin Bieber dice di essere innamorato di un ragazzo famoso e lascia un commento piccante a delle sue foto in costume

$
0
0
Justin Bieber calvin klein baldwin

"Quando mi sono innamorato di te. [...] Il tuo corpo è il paese delle meraviglie. [...] Perso per te. [...] Wow" Questi sono solo alcuni dei commenti che Justin Bieber ha lasciato sotto gli ultimi post Instagram di Cody Simpson (che adesso sta uscendo con Miley Cyrus).

 

 

Ma il commento più assurdo, il cantante di Love Yourself l'ha lasciato sotto a due foto di Cody in costume: "Hung like a baby carrot"
"Penzola come una piccola carota"?
Cosa avrà voluto dire?


Visualizza questo post su Instagram

Nothing like a Monday morning send with the squad! @trojanswimelite

Un post condiviso da Cody Simpson (@codysimpson) in data:

Cody invece di incassare ha risposto in modo perfetto: "Le carote sono perfette per te".

 

L'articolo Justin Bieber dice di essere innamorato di un ragazzo famoso e lascia un commento piccante a delle sue foto in costume proviene da BitchyF.

Ragazzino gay violentato dallo zio e dal patrigno omofobo (con il consenso del padre naturale)

$
0
0
gay zio patrigno padre storia omofobia omosessuale

L'anno scorso siamo rimasti tutti disgustati dopo aver letto la storia di Mubizana, una ragazzina lesbica sudafricana che è stata violentata dal padre che "voleva farla tornare etero". Adesso da Busto Arsizio arriva una storia molto simile, fatta di omofobia e abusi in famiglia.
Filippo è un ragazzo di 20 anni e fino a quando era adolescente è stato violentato dallo zio paterno (con il consenso del padre che prendeva dei soldi in base ad un tariffario da lui stipulato), e dal patrigno che di giorno davanti a tutti lo insultava e lo picchiava perché gay e di notte abusava di lui. Come se non bastasse tutto questo orrore, anche la nonna paterna pare fosse a conoscenza delle violenze, mentre sembra che la madre non si sia mai accorta di nulla e infatti non è indagata.

Tre anni fa Filippo ha trovato il coraggio ed ha raccontato degli abusi ad un'amica, che è subito corsa da sua madre e quest'ultima ha chiamato la Polizia. Dopo le indagini delle forze dell'ordine sono stati condannati tutti gli imputati, ieri anche il patrigno, che si è beccato però solo 4 anni e 6 mesi (confermando la richiesta del pubblico ministero Francesca Parola che non ha potuto chiedere di più per la scelta del rito).

omofobia gay padre figlio 15 anni

Fonte: Varesenews, nonègrindr

 

L'articolo Ragazzino gay violentato dallo zio e dal patrigno omofobo (con il consenso del padre naturale) proviene da BitchyF.

Ascolti tv 4 ottobre: da Rosy Abate a Tale e Quale Show

$
0
0
Rosy Abate

La prima serata di ieri, venerdì 4 ottobre, è stata un vero e proprio tributo all'intrattenimento fra show, fiction e film.

Dati ascolti tv venerdì 4 ottobre

Scopriamo gli ascolti tv di ieri, venerdì 4 ottobre. Di seguito il dettaglio di share e il numero di telespettatori sintonizzati davanti al video.

Rai 1 – Tale e Quale Show: il programma di Carlo Conti che ha visto trionfare a parimerito Agostino Penna e Sara Facciolini ha totalizzato 3.547.000 telespettatori, share 18,17%

Rai 2 – NCIS Los Angeles: il nuovo appuntamento con la fiction di Rai Due ha fatto 1092.000 telespettatori, share 4,44%.

Rai 3 – Mai Stati Uniti: il film con Ambra Angiolini ha totalizzato  1.111.000 telespettatori, share 4,69%.

Italia 1 – Guardiani della Galassia: il film ha totalizzato 1.182.000 telespettatori, share 4,9%

Rete 4 –  Quarto Grado: la nuova puntata ha fatto 1.240.000 telespettatori, share 6,93%

Canale 5 – Rosy Abate: il quarto capitolo della seconda stagione ha totalizzato 3.665.000 telespettatori, share 17,39%.

L'articolo Ascolti tv 4 ottobre: da Rosy Abate a Tale e Quale Show proviene da BitchyF.

Filippo Bisciglia fa un gesto di scuse nei confronti di Maria De Filippi (anticipazioni Amici)

$
0
0
Amici Celebrities Maria De Filippi Filippo Bisciglia

Sabato scorso Filippo Bisciglia ha accusato la produzione di Amici Celebrities di aver favorito Francesca Manzini rispetto a lui. Il conduttore ha contestato la scelta dei brani e i tagli e per questo è stato duramente bacchettato da Maria De Filippi.

“Se tu accusi la produzione, accusi 300 persone che lavorano dietro le quinte. Sinceramente, anche se ti conosco e ti voglio bene, io difendo le persone che lavorano per me. Te lo dico. Grazie di cosa? Ascolta anche se ti conosco litighiamo lo stesso pubblicamente. Tu vai dai tuoi compagni e dici che i ritornelli degli altri e la gara è falsata… tu hai 3 canzoni bellissime e vai a contare i secondi delle canzoni degli altri e accusi altri di malafede. Devo stare zitta e dire ‘ok Filippo lo conosco quindi ha ragione’?. Guarda Filippo che litighiamo. Io litigo anche davanti a tutti! Non ti faccio parlare. Ti ho già fatto straparlare.”

Ieri durante le registrazioni della terza puntata di Amici Celebrities, Filippo Bisciglia si è inginocchiato davanti a Maria.

"Ma durante la puntata che vedremo stasera ha fatto molto di più. Nel momento in cui ha iniziato a cantare “Roma non fa la stupida stasera“, si è inginocchiato davanti a MariaDe Filippi (pensano a questo punto che avrebbe attaccato con In ginocchio da te di Morandi HAHA). - si legge su Il Vicolo delle News -  Lui ha leggermente cambiato il testo con “Filippo non far lo stupido stasera".

Kween Mary lo avrà perdonato?

 

Maria De Filippi vs Filippo Bisciglia: il video

Filippo Bisciglia amici celebrities

L'articolo Filippo Bisciglia fa un gesto di scuse nei confronti di Maria De Filippi (anticipazioni Amici) proviene da BitchyF.

Paolo Bonolis: un famosissimo cantante c’ha provato con lui

$
0
0
Paolo Bonolis gay

Non solo Giulia De Lellis, Valentina Dallari e Valentina Vignali, ma anche un altro personaggio della tv ha recentemente scritto un libro (e non è un prodotto di Uomini e Donne). Paolo Bonolis in Perché parlavo da solo, racconta molti aneddoti sulla sua vita, episodi che il suo pubblico non conosce. Tra i tanti episodi c'è anche un capitolo in cui ricorda il suo incontro con il cantante dei Queen, Freddie Mercury.
Bolonis era a Londra e durante un evento ha incontrato Freddie, che pare fosse interessato ad approfondire la conoscenza...

“Lo incontrai a 25 anni a una cena a Londra. Iniziammo a chiacchierare. Dopo un po’ capii che avrebbe voluto che andassimo da qualche altra parte… Io misi subito le cose in chiaro: ‘Freddie, adoro la sua musica, la trovo fantastico. Ma davvero: non è robba pe’ me'”

Paolo Bonolis Freddie Mercury gay

Paolo Bonolis ha sempre avuto il suo fascino, quindi capisco Freddie...

 

 

 

L'articolo Paolo Bonolis: un famosissimo cantante c’ha provato con lui proviene da BitchyF.


Riccardo Marcuzzo sbotta: “Un mio collega mi sta minacciando, vuole picchiarmi…”

$
0
0
Riccardo Marcuzzo insulti

Ieri pomeriggio Riccardo Marcuzzo ha rilasciato una lunga anteprima di Gossip, il suo nuovo singolo. In molti hanno accusato il cantante di aver copiato Soldi di Mahmood. Riki però si è giustificato dicendo di aver scritto il pezzo 3 anni fa.

“Non capisco tutto questo scrivere che ho copiato. Non ho copiato nessuno. Basta! Io e il mio produttore non copiamo. Se non vi piace la canzone non scrivete niente, però non si può dire che io abbia copiato questo e abbia copiato quell’altro, perché non è così. Non l’ho mai fatto e mai lo farò. Adesso basta, me ne avete dette di tutti i colori, ma mettere in discussione la mia onestà nel fare musica no. Questa canzone l’ho scritta tre anni fa e ne ho le prove, basta!”.

Oggi è arrivato lo sfogo choc di Riccardo Marcuzzo, che ha accusato un suo collega di averlo minacciato privatamente.

"Sono sempre io quello denigrato, massacrato, insultato. Ci sono un sacco di artisti che si copiano a vicenda, non solo quelli che hanno copiato me. Aprite gli occhi perché dormite. A costo di passare per antipatico io. Guardate come sono le cose, guardate la realtà, perché mi sono veramente rotto il ca**o. A parte i manager di un artista che stanno minacciando il mio manager. Come se il mio manager fosse mio padre. C'è un altro artista che in dm mi sta scrivendo 'ti massacro , ti spacco la faccia, figlio di pu**ana, sei un bimbomink*a.' Vieni!"

Riki, vogliamo i nomi...

L'articolo Riccardo Marcuzzo sbotta: “Un mio collega mi sta minacciando, vuole picchiarmi…” proviene da BitchyF.

“Barbara d’Urso mi ha denunciato” la confessione di un personaggio noto – la conduttrice però fa chiarezza

$
0
0
barbara d'urso

Stamani Alberto Dandolo ha dichiarato di essere stato denunciato da Barbara d'Urso. Il giornalista di Dagospia ha pubblicato i documenti sul suo account.

"La notizia riguarda proprio il sottoscritto e il suo presunti coinvolgimento in un procedimento giudiziario relativo ad un profilo instagram che si chiamava @barbaracarmelitadurto

Vi scrissi già qualche tempo fa che fui interrogato a lungo dalla Polizia Postale.
Ma la notizia del giorno è che in questi mesi sono stato indagato e che qualche giorno fa si sono pure chiuse le suddette indagini.

Ovviamente io vorrei dirvi e darvi tanti dettagli che non posso rendere noti per opportunità legali.
Ieri ho ritirato alla Polizia Postale la notifica di comunicazione fine indagini e ho scoperto che sono stato indagato per stalking contro la signora Maria Carmela D' Urso.
Solo da questo momento il mio avvocato avrà accesso agli atti. Una volta letti, scriveremo una memoria difensiva in cui dovrò far maturare al Pm la certezza di non essere uno stalker informatico seriale della signora Maria Carmela (Barbara d'Urso). Un persecutore ossessionato da lei a tal punto da creare molteplici profili fake
con i quali stalkerizzarla, compromettendone la sua salute fisica e i suoi equilibri psichici. "

Poche ore fa però è arrivata la risposta della conduttrice di Pomeriggio 5, che assicura di aver sporto denuncia verso ignoti, a causa di un account fake che la perseguitava - insultandola - da anni. Pare quindi che siano stati identificati i responsabili di questo profilo.

"A proposito della vicenda riportata dal sito Dagospia in relazione ad una mia denuncia, preciso di averla sporta, con l’assistenza dell’avvocato Salvatore Pino, nei confronti di IGNOTI per un account fake di Instagram. Leggo che sarebbero stati identificati i responsabili a me pero' assolutamente ignoti in questa vicenda. Grazie."

 

 


Visualizza questo post su Instagram

PARTE 1 SGOOOOOPPP @BARBARACARMELITADIURTO Per chi fa il mio lavoro arrivare a dare per primo una notizia e' non solo una bella soddisfazione ma è anche, per lo meno per me, un piacere quasi fisico. Sulla notizia che vi sto per comunicare non potevo arrivare secondo. Giornalisticamente non me lo sarei mai perdonato. Ma in primis non lo avrei accettato umanamente. Perché per lavoro io scrivo della vita della gente. Quello che vale per loro io lo devo applicare prima di tutto a me stesso. E' una questione di dignita', trasparenza e rispetto verso il mio vero editore :il lettore. Io se avessi avuto in mano questa comunizione giudiziaria riferita a una persona pubbica io ne avrei scritto, proprio come mi appresto a fare ora. Eh si, perché la notizia riguarda proprio il sottoscritto e il suo presunti coinvolgimento in un procedimento giudiziario relativo ad un profilo instagram che si chiamava @barbaracarmelitadurto Vi scrissi già qualche tempo fa che fui interrogato a lungo dalla Polizia Postale. Ma la notizia del giorno è che in questi mesi sono stato indagato e che qualche giorno fa si sono pure chiuse le suddette indagini. Ovviamente io vorrei dirvi e darvi tanti dettagli che non posso rendere noti per opportunita' legali. Ma vi giuro su ciò che ho di più caro che TUTTI, e dico TUTTI, gli atti che la legge mi permetterà di pubblicare li pubblicherò qualora sciaguratamente dovessi essere processato. Ieri ho ritirato alla Polizia Postale la notifica di comunicazione fine indagini e ho scoperto che sono stato indagato per stalking contro la signora Maria Carmela D' Urso. Solo da questo momento il mio avvocato avrà accesso agli atti. Una volta letti, scriveremo una memoria difensiva in cui dovrò far maturare al Pm la certezza di non essere uno stalker informatico seriale della signora Maria Carmela. Un persecutore ossessionato da lei a tal punto da creare molteplici profili fake con i quali stalkerizzarla, compromettendone la sua salute fisica e i suoi equilibri psichici. (LEGGETE LA PARTE ORIGINALE IN FOTO). POI LE STRADE SONO 2 : O SI ARCHIVIA LA MIA POSIZIONE O MI SI RINVIA A GIUDIZIO. In quest'ultimo caso divento IMPUTATO.

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:


Visualizza questo post su Instagram

PARTE 2 SGOOOOOOPPPP @BARBARACARMELITADIURTO In questo momento preciso non sono niente. Sono come  il ciuffo di Malgioglio nella fase della decolorazione. Quella che precede la tanto  famosa tinta bianco virginale. Ecco il fulcro, anzi il CUORE, del documento ritirato in cui mi viene comunicato la ragione per cui io  sono stato indagato. E come me anche  la persona che ha creato e gestito quel profilo : "Indagati per il seguente reato: reato p. e p. dagli artt. 110, 612 bis 2° comma c.p. perché, in concorso tra loro, con condotte reiterate, ed in special modo mediante la creazione di profili social-Instagram a lei apparentemente riferibili, molestavano e minacciavano Maria Carmela D'Urso, in modo da cagionare nella medesima un perdurante e grave stato d'ansia e di paura. In Milano, dal febbraio 2018 al 13 marzo 2019. Fatto aggravato perché commesso mediante strumenti informatici e telematici. " Vi devo confessare che stasera prevale nettamente l'orgasmo mentale del giornalista che ha dato per primo la notizia rispetto alla incazzatura dell'uomo che, bene o male che vada sta vicenda, dovrà costringere il proprio tempo, che tra i doni della vita e'più prezioso, a essere occupato tra avvocati e aule di Tribunali.  A proposito, il mio è un avvocato di quelli super strong : il mitologico Matteo Uslenghi, che peraltro e' un mio amico vero.  Ed essendo pure un avvocato di quelli con le contropalle sono certo che non mi farà condividere ad Opera la cella con Furbizio Corona.  Ah, per fortuna avendo un regolare contratto di lavoro potro' accendere un prestito con una delle Finanziarie ultra pop che abbiamo qui a Viake Monza per spese che non avevo previsto . Come finirà questa "ficZion"? AH, SAPERLO.. 😂❤️

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

L'articolo “Barbara d’Urso mi ha denunciato” la confessione di un personaggio noto – la conduttrice però fa chiarezza proviene da BitchyF.

Riccardo Marcuzzo pubblica i messaggi privati del cantante che l’ha minacciato e offeso

$
0
0
riccardo marcuzzo arrabbiato con molte fan ammiratrici

Ieri pomeriggio Riccardo Marcuzzo ha risposto a chi l'ha accusato di aver plagiato Mahmood ed ha anche fatto una confessione pesante. Il cantante di Polaroid ha detto di essere stato insultato e minacciato da un collega nei dm di Instagram. Stando alle dichiarazioni di Riki, questo artista gli avrebbe scritto ‘ti massacro , ti spacco la faccia, figlio di pu**ana, sei un bimbomink*a.’

Poche ore dopo Riccardo ha deciso di condividere dei messaggi privati che gli avrebbe inviato questo collega: "Babbo di minc**a, tu spera che io e te non capitiamo mai nello stesso posto. Io non ho bisogno di comprare nulla. Mi dispiace per te povero co**ione. Anche se cancelli ormai ti sei scavato la fossa".

Marcuzzo ha commentato gli screen con un sintetico: "Questo è il livello di alcuni artisti che girano in Italia".

Tutto molto trash, ma adesso manca solo il nome, Riki togli questa censura e...

riccardo marcuzzo messaggi riki riccardo marcuzzo

L'articolo Riccardo Marcuzzo pubblica i messaggi privati del cantante che l’ha minacciato e offeso proviene da BitchyF.

Britney Spears, la sua casa discografica la insulta: “É una pazza”– parla il regista Joseph Kahn

$
0
0
britney spears ricoverata rehab centro

Il famoso regista Joseph Kahn non ha peli sulla lingua e non si è mai fatto problemi a puntare il dito contro artisti e produttori del mondo della musica. Questa volta il regista di Toxic ha sganciato una bomba sulla casa discografica di Britney Spears. Joseph ha raccontato che prima di girare Womanizer ha chiesto un budget più alto, ma ha aggiunto che si è sentito rispondere: "Perché dovremmo spendere soldi per una pazza?"

"Mi hanno dato solo due giorni per registrare Womanizer. Quando ho chiesto più budget, quelli dell'etichetta mi hanno detto "perché dovremmo dare più soldi a una persona pazza?" Non avevano grandi speranze. Ma ho messo tutto ciò che potevo in quel progetto. Volevo davvero vedere Britney tornare alla grande. La canzone è arrivata alla numero 1."

Ma che professionisti questi signori della casa discografica.

 

Joseph Kahn non è l'unico regista ad aver fatto rivelazioni sconcertanti su chi lavora con Britney Spears. Ecco le dichiarazioni di David LaChapelle.

“Perché mi sono alzato in piedi a parlare? Perché ho assistito a una brutta scena. Mi ricordo che per me è stata una doccia fredda aver ascoltato Larry Rudolph, in una riunione a porte chiuse. Mi è sembrato un opportunista. Sappiate che io non ho nulla da perdere o guadagnare da questa situazione. Io vedo lei come una persona che è stata usata da sempre. Lei si è sempre mostrata infelice, spaventata e sola.
Lei è stata trascinata a questo livello da persone avide. Il mio cuore adesso è per lei. Così come sono sempre stato toccato dalle storie di Amy o MJ, persone che adoriamo, ma che hanno sofferto troppo. Persone avide e molte bugie sono i colpevoli. #FreeBritney

Trovo molto sospetto che il video sia finito on line mentre Britney era assente.
Il video non è stato pubblicato perché a Britney non piaceva. La sua voce come artista dovrebbe essere rispettata. L’unica direzione che Britney mi ha dato per questo video era quella di apparire dentro ad una gabbia. All’epoca non capivo perché voleva essere filmata in una gabbia. All’inizio ho immaginato di filmarla come una tigre, ma guardando indietro sembra che lei volesse comunicare che era in prigione. Per tutti i membri del mio team, almeno, potremmo dire che qualcosa non andava…

Guardandomi indietro, a me sembra che queste cose siano state dei gridi disperati di aiuto, che lei voleva comunicare attraverso i suoi video.

Conosco Britney da quando aveva 17 anni. Ho girato la sua prima cover per Rolling stone, è stata scattata in Louisiana nella sua casa di famiglia, piena dei suoi trofei. Potrei dire che anche allora c’era qualcosa che non andava. Contro l’avidità e le bugie, David LaChapelle.”

 

 

L'articolo Britney Spears, la sua casa discografica la insulta: “É una pazza” – parla il regista Joseph Kahn proviene da BitchyF.

Selvaggia Lucarelli commenta l’assenza di Ilary Blasi all’omaggio a Nadia Toffa, Le Iene rivelano i retroscena del tributo

$
0
0
Selvaggia Lucarelli Ilary Blasi Nadia Toffa Le Iene

L'assenza di Ilary Blasi all'omaggio a Nadia Toffa fatto martedì scorso durante Le Iene ha scatenato una grossa polemica sui social. Migliaia di commenti contro la conduttrice, nonostante lei abbia documentato il suo impegno di lavoro a Londra. Adesso in difesa della Blasi è arrivata Selvaggia Lucarelli con un post su Instagram.
Secondo la giudice di Ballando con le Stelle questi attacchi ad Ilary sono solo l'ultima ondata dell'abbruttimento dei social.

“Questa cosa che Ilary Blasi dovesse essere presente al tributo per la Toffa, questa cosa che gli altri debbano decidere non solo la grammatica del dolore altrui ma pure la forma e il luogo in cui debbano manifestarsi, è l’ultimo tassello dell'abbruttimento social. Che pena“.

Anche Le Iene hanno voluto spiegare il motivo dell'assenza di Ilary Blasi, Teo Mammucari e Miriam Leone. Stando a quello che si legge su AdnKronos, questo tributo è stato organizzato solo 10 giorni prima della messa in onda, non dando a tutti il tempo di liberarsi dagli impegni o di prendere un giorno libero.

“Sono polemiche infondate. Abbiamo deciso di organizzare questo omaggio a Nadia Toffa in dieci giorni perciò all’ultimo momento e abbiamo chiesto a tutti di venire in studio. Abbiamo chiesto inoltre a tutti di fare un video per cui chi non è riuscito ad esserci fisicamente ha aderito all’iniziativa con il video e per questo motivo gli siamo molto grati”.

L'articolo Selvaggia Lucarelli commenta l’assenza di Ilary Blasi all’omaggio a Nadia Toffa, Le Iene rivelano i retroscena del tributo proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live