
Quest'anno è davvero difficile stare dietro al regolamento di Amici e ai continui colpi di scena del programma. Dopo le rivoluzioni di Loredana Bertè, ieri sera c'è stato l'addio ai coach. Ricky Martin e Vittorio Grigolo hanno lasciato definitivamente il talent di Canale 5.
Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio i due coach e li ha salutati: "Questa è l'ultima volta che vediamo i coach, adesso dovete iniziare a camminare con le gambe vostre."
"Sarà anche l'ultima volta qui, ma questo è solo l'inizio della nostra storia insieme. - ha detto Ricky Martin - Voglio fare i miei complimenti a tutti, anche ai blu. Dopo alla produzione dirò tutte le cose che voglio farvi sapere. Vi siete circondati da luce. Grazie Maria e grazie Italia per avermi fatto sentire a casa".
"Ho imparato di più con voi, di quello che ho imparato da solo. - ha dichiarato il coach dei blu - Mi avete fatto sentire a casa. Mi avete fatto sentire il valore di una famiglia. Mi avete dato la gioia di sorridere, di stare insieme. Oltre che artisti, siete persone vere e umane. Io vi sarò vicino comunque".
Ricky Martin lo scorso 29 marzo ha scritto che sarebbe restato in Italia per 7 settimane, in realtà è rimasto ad Amici solo per 6 (5 se teniamo conto della puntata in cui è stato sostituito da Fabio Rovazzi).
La domanda quindi sorge spontanea: era già tutto programmato, oppure questa è una decisione dell'ultim'ora?
Siamo arrivati a Roma, la mia casa per le prossime 7 settimane 🇮🇹
— Ricky Martin (@ricky_martin) 29 marzo 2019
Ricky e Vittorio... grazie a voi! ❤️#Amici18 pic.twitter.com/VwTprKLKab
— Mediaset Play (@MediasetPlay) 4 maggio 2019
Nooo e adesso? Come faranno i ragazzi senza i loro direttori artistici Ricky e Vittorio? Ma soprattutto, come farò la prossima volta a vedere Amici senza Ricky??? 😢 #Amici18 pic.twitter.com/T7FaysN17B
— Anna Maria (@annamariacappe) 4 maggio 2019
Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano #amici18. Al loro posto, Pamela Prati e Mark Caltagirone.
— VIPeriSSima (@Viperissima_) 4 maggio 2019
Vittorio Grigolo saluta Queen Mary e il suo compagno di avventura, Ricky Martin. A me rimane quel momento meraviglioso visto la settimana scorsa a notte fonda: ne valse la pena perdere una mezzoretta di sonno per seguire l'esibizione di @VittorioGrigolo ad #AMICI18 pic.twitter.com/VgRlvCEZ7W
— Francesco Ciaccia (@CIAfra73) 4 maggio 2019
dopo sette puntate Ricky Martin e Vittorio Grigolo escono di scena. Si va verso la finale senza direttori artistici. Boh. Non ci sto capendo niente. #Amici18
— Francesco Canino (@fraversion) 4 maggio 2019
L'articolo I coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano definitivamente Amici proviene da BitchyF.