Si chiama Alessandro Brigidi il modello che ha sfilato in intimo a Ciao Darwin nella puntata che ha visto i Finti Giovani di Sossio Aruta sfidare i Nati Vecchi di Raffaello Tonon.
Alessandro è di Milano, ha solo 21 anni, studia chimica e nella vita fa il modello. Il suo volto, esclusiva di Alex Model Agency, è già stato visto in varie passerelle.
Ecco le sue foto:
Image may be NSFW. Clik here to view.Image may be NSFW. Clik here to view.Image may be NSFW. Clik here to view.
Barbara d'Urso e Mara Venier domenica pomeriggio torneranno rispettivamente con le nuove puntate di Domenica Live e di Domenica In e se la prima è stata molto criptica sugli ospiti che avrà (ha parlato di una donna di 47 anni incinta grazie alla fecondazione assistita), la seconda ha come sempre una lunga lista di celebrità alla sua corte.
Zia Mara dopo aver riso con Ambra Angiolini e Rita Dalla Chiesa la scorsa settimana, questa domenica ospiterà Sabrina Salerno, Martina Stella, Teo Teocoli, Fabrizio Moro, Antonino Cannavacciuolo, Fabio Canino in rappresentanza di Ballando con le Stelle (la scorsa puntata aveva i concorrenti Dani Osvaldo e Milena Vukotic) ed infine anche Riccardo Fogli con la moglie Karin Trentin, insieme per la prima volta dopo lo scandalo de L'Isola dei Famosi.
Da Barbara d'Urso invece ci sarà questa fantomatica donna di 47 anni (pare sia Brigitta Boccoli) ed infine sarà svelato il contenuto della lettera arrivata in redazione ed indirizzata a Serena Rutelli. Dopo la madre biologica potrebbero essersi fatti vivi i fratellastri che non conosceva.
All'interno della casa del Grande Fratello, Serena Rutelli si è interrogata in merito ai fratellastri che ha scoperto avere con la lettera della madre biologica. Saranno loro i protagonisti della nuova lettera?
"Quando ho vissuto con lei, io questi fratelli non li ho mai visti. Fa un effetto strano sapere che ho altri fratelli... E come li ha fatti... Sono curiosa di sapere come li ha fatti.Di lei non so niente. Quel poco che mi ricordo lo ricordo quando dovevo andare a dormire o mangiare..."
Sono quasi due settimane che sappiamo del grave infortunio di Gabriele Marchetti, che dopo essere caduto dai rulli del genodrome di Ciao Darwin, è finito in terapia intensiva. La puntata incriminata era proprio quella andata in onda ieri sera su Canale 5, ma giustamente la scena dell'incidente è stata tagliata. Nonostante tutto, la produzione ha deciso di trasmettere il genodrome, rulli compresi.
Gabriele Marchetti (l'uomo con la camicia arancione) infatti appare solo nel primo segmento della prova. Image may be NSFW. Clik here to view.
I rulli sono stati sequestrati ai fini dell'inchiesta giudiziaria aperta dalla procura di Roma e li vedremo per l'ultima volta nella puntata 'Juventini contro tutti', visto che è stata registrata prima dell'infortunio di Marchetti, nelle successive verrà probabilmente sostituita con un altro gioco.
Per tutti quelli che non hanno capito che è questa la puntata dell'incidente, vi mettiamo le foto dell'uomo caduto e non più inquadrato e colui che dalle notizie è quello rimasto ferito #CiaoDarwinpic.twitter.com/sIi80gy87K
La scena è stata tagliata (come avevo detto). L'uomo in arancione non ha mai saltato i rulli. Le due ultime concorrenti non hanno gareggiato per paura (un caso?). Blocco durato pochissimo.#CiaoDarwin
Stando a quello che mi dissero dopo la registrazione di questa puntata i rulli non sarebbero scomparsi negli episodi già confezionati (solo taglio dell'incidente deciso la sera stessa) ma eliminazione a partire dalle nuove.
Ps: nella puntata della Juve ci saranno#CiaoDarwin
Proprio ieri Paolo Bonolis ha aperto il suo show parlando dell'accaduto.
"Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti dell'accaduto e siamo vicini a lui e alla sua famiglia, lo siamo stati fin dal primo momento. Abbiamo posto in essere tutte le misure necessarie, tutto quello che era necessario al suo immediato soccorso. Abbiamo costantemente monitorato tutto lo sviluppo della vicenda. Quindi, invitiamo a chi fosse davvero interessato di seguire solamente e nient'altro che le notizie ufficiali. Per rispetto del concorrente, della famiglia e, sopratutto, per rispetto della verità."
All'interno della casa del Grande Fratello Erica Piamonte e Francesca De Andrèsi sono scambiate numerosi baci e dopo qualche bicchierino di troppo la De Andrè ha pure chiesto al suo fidanzato di avere il permesso di poter andare "almeno con una donna", ma secondo Veronica Satti niente di tutto questo sarebbe vero.
Risale infatti al 2012 il coming out di Francesca De Andrè quando ha rivelato ai media di essere bisessuale e di star frequentando l'ex gieffina Chiara Giorgianni. Notizia secondo la Satti costruita dall'agenzia.
"Francesca non è bisessuale! Una trovata della agenzia in cui stava all'epoca, niente di sconvolgente, è normale costruire finti gossip. Non è bisessuale e non voglio toccare questo argomento. Più rispetto per chi lo è veramente, per chi ha sofferto, per chi ama. Essere bisessuali non vuol dire avere dei pruriti. Essere amico di qualcuno non vuol dire essere sempre d'accordo con le sue scelte, ma queste sono le basi. Voglio bene a Francesca e mi dispiace per il percorso che sta facendo perché vedo che è molto attaccata e so che lei non è quello che sta facendo vedere, ma è dolce e ha solo bisogno di una guida sana al suo fianco".
E ancora
"Voglio smentire la bisessualità di Francesca De Andrè e volevo categoricamente smentire in quanto so per certo che quella fu una trovata dell'agenzia, un finto gossip [...] Oltre a essere una fake news io ci metto la faccia perché sono bisessuale e non ho mai usato questa cosa per un po' di popolarità. Lo trovo denigrante verso la comunità LGBT quindi chiedo la rettifica di questa cosa".
Con Erica quindi è stata tutta una finzione o un gioco?
Image may be NSFW. Clik here to view.Image may be NSFW. Clik here to view.Image may be NSFW. Clik here to view.
Ieri notte il team diBritney Spears ha fatto il suo ritorno su Twitter dopo 4 mesi di silenzio. Il Team della La principessa del pop ha pubblicato uno strano servizio fotografico dove appare abbastanza seria, fasciata in un abito che ha usato ad X Factor nel 2012.
I fan però questa volta non hanno reagito come facevano in passato ad ogni nuova foto della Spears, i tweet più comuni infatti erano quelli sul movimento #FreeBritney. Non basteranno due nuove foto per calmare il B Army.
Proprio in questi giorni è tornato a parlare David LaChapelle e questa volta ha detto di non voler più lavorare con il team della Spears.
"Ho avuto a che fare con il suo management per anni e ho delle storie assurde da raccontare. Storie alle quali nessuno crederebbe. Non potete capire le assurdità con cui ho avuto a che fare, in particolare quando ho lavorato con Britney per il video di Make Me. Ci sono state cose che non ho potuto sopportare ed è per questo che non voglio mai più avere a che fare con il team di Britney. [...] Il suo manager Larry è un bugiardo".
L'ex assistente di Britney e una delle migliori amiche della popstar hanno messo like a queste dichiarazioni di LaChapelle riportate in un post pubblicato da una fan page della Spears. Image may be NSFW. Clik here to view.
Le dichiarazioni di una settimana fa di David LaChapelle su Britney Spears e il suo team.
“Trovo molto sospetto che il video sia finito on line mentre Britney era assente. Il video non è stato pubblicato perché a Britney non piaceva. La sua voce come artista dovrebbe essere rispettata. L’unica direzione che Britney mi ha dato per questo video era quella di apparire dentro ad una gabbia. All’epoca non capivo perché voleva essere filmata in una gabbia. All’inizio ho immaginato di filmarla come una tigre, ma guardando indietro sembra che lei volesse comunicare che era in prigione. Per tutti i membri del mio team, almeno, potremmo dire che qualcosa non andava…
Guardandomi indietro, a me sembra che queste cose siano state dei gridi disperati di aiuto, che lei voleva comunicare attraverso i suoi video.
Conosco Britney da quando aveva 17 anni. Ho girato la sua prima cover per Rolling stone, è stata scattata in Louisiana nella sua casa di famiglia, piena dei suoi trofei. Potrei dire che anche allora c’era qualcosa che non andava. Contro l’avidità e le bugie, David LaChapelle. #FreeBritney”
“Il servizio fotografico di Rolling Stone non lo farei adesso. Ero giovane e non mi rendevo conto di quello che stava accadendo. Ero solo eccitato all’idea di fare quel servizio e di prendere spunto dalla canzone e dal video di Baby One More Time. Guardandomi indietro è qualcosa che non rifarei, non avevo davvero idea. Sto parlando del servizio fotografico per Rolling Stone, la prima volta che io e Britney abbiamo lavorato insieme.”
Cristian Imparato è convinto che Michael Terlizzi sia gay e nonostante lui gli abbia detto di essere felicemente etero, il cantante è rimasto fermo nella sua posizione e confrontandosi con Guendalina Canessa ha avuto la sua prova.
Secondo il racconto di Guendalina, infatti, alcuni suoi amici fidati le avrebbero parlato della presunta omosessualità di Michael.
"Io con Michael mi freno perché lui è tanto frenato - ha dichiarato Cristian Imparato - però vedi oggi il bacio (allude al bacio a stampo che gli ha rubato, ndr)... Piano piano! Se devo conquistare o se voglio conquistare una cosa devo fare step by step. Mi dispiace che lui c'ha sta roba, da una parte sento che ha qualcosa che deve ancora uscire, poi per chi lo è (gay, ndr) è ancora più facile. Tu senti la mia stessa cosa? (chiede a Guendalina, ndr) è giusto spronarlo in senso positivo, perché lui è molto sensibile. Io penso e credo che qui non farà mai un'apertura del genere. Nel corso piglierà una piega diversa".
Della sua stessa opinione pure la Canessa:
"Fuori si chiacchiera ma non penso siano soltanto chiacchiere a caso, perché sono chiacchiere che ci facciamo a casa mia con persone fidate. Io lo so. Mi sa che lui è terrorizzato da questa cosa. Ho amici che arrivano da paesini bigotti con genitori fatti in un certo tipo, ma prima o poi sono esplosi ed hanno avuto il coraggio di dire 'papà è così, io sono così, io sono felice', oggi come oggi siamo nei tempi moderni".
Due sere fa Guendalina Canessa ha confessato a Cristian Imparato di essere certa dell'omosessualità di Michael Terlizzi:
“Fuori si chiacchiera ma non penso siano soltanto chiacchiere a caso, perché sono chiacchiere che ci facciamo a casa mia con persone fidate. Io lo so. Mi sa che lui è terrorizzato da questa cosa. Ho amici che arrivano da paesini bigotti con genitori fatti in un certo tipo, ma prima o poi sono esplosi ed hanno avuto il coraggio di dire ‘papà è così, io sono così, io sono felice’, oggi come oggi siamo nei tempi moderni”.
Successivamente Cristian, parlando con Michael, gli ha riferito le cose dette da Guendalina ed ha organizzato il confronto fra i due.
Purtroppo il confronto non è andato in onda su Mediaset Extra, ma in un secondo momento abbiamo assistito ad un altro scambio di battute fra i due con Michael interessato a voler conoscere i discussi amici gay di Guendalina che sostengono questa tesi. "Se vuoi ok, ma si dice il peccato non il peccatore", ha risposto la donna.
Parlando con Gianmarco, poi, Michael ha detto che Guendalina sostiene che lui sia gay solo per sentito dire e senza nessuna prova concreta. Insinuazioni che comunque non lo scalfirebbero più di tanto perché totalmente infondate.
Michael: "Quando usciamo mi dirai i nomi di chi ti ha detto che sono gay"
Guendalina: "Ok"
MA GUENDA IERI NON AVEVA DETTO A CRISTIAN DI ESSERE CERTA?
MI SA CHE A MICHAEL HA DATO UN'ALTRA VERSIONE...#GF16
Povero Michael ha detto a Gianmarco, Guendalina dice che dei suoi amici gli hanno detto che sono omosessuale, ma non è vero poi mi dovrà dire chi sono che ci voglio parlare #GF16
Secondo quanto mi è stato detto, Pamela Prati e Mark Caltagirone avrebbero annullato il matrimonio a causa della pressione mediatica che - giorno dopo giorno - si faceva sempre più insistente fra accuse e retroscena.
I problemi cardiaci della showgirl svelati da Eliana Michelazzo a Live - Non è la d'Urso, sarebbero stati quindi la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, anche se il problema principale sarebbe stato proprio, come già detto, la pressione mediatica (è di ieri, infatti, lo sfogo della Prati al grido di "curatevi la cattiveria!").
Il matrimonio dell’anno si sarebbe dovuto tenere a Villa Pazzi al Parugiano, una location esclusiva a Montemurlo, in provincia di Prato.
Mediaset, secondo quanto mi hanno riferito, sarebbe già al corrente di tutto avendo pagato a Pamela Prati un'esclusiva sulle immagini del matrimonio che a quanto pare non ci sarà più.Image may be NSFW. Clik here to view.
Pamela Prati rende privato Instagram, poi attacca i suoi falsi amici e difende Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo | BitchyF https://t.co/WiNNX99YYY
Follettina Creation è un personaggio di YouTube surreale e spontaneo (io stesso ve ne ho più volte parlato in questi mesi) e recentemente è approdata anche in televisione da Barbara d'Urso.
In pochi però sanno che Maria Grazia (questo il vero nome di Follettina) ha vissuto un periodo davvero difficile quando una sua ex amica, per rovinare la sua vita, ha messo in giro una brutta voce infondata su suo marito, il celebre 'maritozzo con la panna'.
Come spiegato da Gianmarco Zagato che ha realizzato il reportage su Follettina Creation, su YouTube esisterebbe una setta di YouTubers che non reagirebbero bene quando un membro decide di lasciare.
"Esisterebbe su YouTube una setta e Follettina era dentro questa setta. Questo gruppo di persone di piccoli YouTubers passano il loro tempo facendo delle live per distruggere la vita delle persone nella vita reale e Follettina, decidendo di uscire, ne ha pagato le conseguenze".
Un'ex amica di Follettina che faceva parte di questa setta, infatti, oltre ad aver divulgato il suo numero di telefono, avrebbe addirittura messo in giro la voce che suo marito la tradiva con una minorenne. Notizia falsa e diffamatoria, come confermato da Andrea (Il Contabileh), amico di Follettina: "La persona che l'ha detto non lo pensa perché suo marito l'ha conosciuto".
Ecco cosa ha dichiarato:
"Era una mia amica mi ha allontanato perché voleva che rompessi l'amicizia con lui (Andrea, ndr), perché loro due hanno litigato e lei mi voleva dalla sua parte, diceva che mio martio mi picchiava, che mi tradiva con una minorenne. Questo perché durante una video ricetta mio marito è tornato a casa con una ragazzina e lei ha iniziato a dire che si sentivano sculacciamenti.. Questa ragazzina si è affezionata a mio marito, lo chiama papi, quindi ogni tanto viene a casa nostra a prendere un caffè, loro quel giorno parlavano a bassa voce perché io stavo registrando il video e la mia casa è piccolissima, non potevano andare in un'altra stanza".
Madonna nell'intervista che ha rilasciato all'edizione britannica di Vogue, ha parlato di Lady Gaga ed ha smentito alcune voci. La regina del pop ha detto di non essere mai stata una nemica della Germanotta e di non averla mai odiata. Secondo la Ciccone, sono stati i media a creare questa falsa faida tra puttanpop.
"La gente si entusiasmava molto pensando a Lady Gaga e a me come delle nemiche. La realtà è che non ci siamo mai odiate, non siamo mai state nemiche. La società tende a mettere le donne l'una contro l'altra".
Amo Madonna da quando sono piccolo, sono cresciuto a pane e Frozen, ma quando fa queste dichiarazioni... Image may be NSFW. Clik here to view.
Praticamente come Pamela Prati che annulla il matrimonio con Mark Caltagirone e dà la colpa ai media brutti e cattivi.
Ricordiamo quindi tutte le volte che Madonna ha dimostrato il suo amore per Gaga.
Fans are convinced @Madonna shaded @LadyGaga by sharing video of herself saying a similar phrase to @LadyGaga’s “100 people”
Although similar, it appears Madonna only remembers the one person who didn’t like it, while Gaga is saying she only needs one person to like it. pic.twitter.com/9eOIgZIzqy
Per la prima volta nella storia di Uomini e Donne, le scelte dei tronisti Lorenzo, Ivan, Luigi e Teresa sono andate in onda in prima serata nello speciale "La Scelta".
La stessa cosa era prevista per le scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavagnà, ma qualcosa è cambiato all'ultimo minuto. Secondo Davide Maggio, Mediaset era pronta per far tornare "La Scelta" al venerdì, una volta chiuso Ciao Darwin, ma la Fascino avrebbe deciso di trasmetterle nel classico appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne.
"DavideMaggio è in grado di anticiparvi che i previsti appuntamenti primaverili in prima serata con Uomini e Donne non si faranno.
La decisione viene direttamente dalla casa di produzione Fascino ed è stata presa pochi giorni fa. Mediaset e Publitalia avevano, invece, già schedulato le due puntate nel palinsesto di Canale 5, al venerdì al termine di Ciao Darwin. Dello stesso avviso doveva essere inizialmente anche Fascino, tanto che, per arrivare pronti ai prime time, Uomini e Donne è andato insolitamente in onda anche nelle festività del 25 aprile e del 1° maggio."
Non capisco la decisione di Kween Mary, anche perché a livello di ascolti "La Scelta" è andata bene.
Teresa Langella: 15 febbraio 2019 - 3.402.000 16,72%
Lorenzo Riccardi: 22 febbraio 2019 - 3.451.000 17,82%
Luigi e Ivan: 1º marzo 2019 - 2.963.000 16,10%
#LaScelta di #uominedonne in prima serata non si farà più. Peccato per la bella messa in scena ma è sempre bello tornare sulla strada classica e tradizionale.
Pamela Prati tramite il suo profilo Instagram (raggiungibile da pochi, avendo impostato la privacy), ha scritto un post in merito al suo matrimonio con Mark Caltagirone, smentendo qualsiasi rumor uscito in queste ore (compreso l'annullamento, da me riportato in questo precedente articolo).
La showgirl è stata piuttosto generica limitandosi a dire di "non credere a tutto" e che le notizie ufficiali in merito al matrimonio "le darà solo lei".
"Io non uso molto i social ma vi pregherei di non dar retta a ogni notizia che esce sul mio conto. Se voglio dare un annuncio io lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv. Buon sabato a tutti".
Il matrimonio quindi lo celebrerà ugualmente? Se sì dove, considerando che quello organizzato nella provincia toscana è stato annullato per il motivo da me anticipato.
Poche ore fa su Twitter il giornalista Francesco Canino aveva ipotizzato un "clamoroso colpo di coda", notizia commentata da Gabriele Parpiglia con le emoji di due clessidre con scritto "tempo al tempo, fidatevi".
Il mistero si infittisce.
Le mie fonti continuano comunque a ribadire che il matrimonio - per com'era stato organizzato in queste settimane - è completamente sfumato.
secondo @BITCHYFit, Pamela Prati ha annullato il matrimonio a causa della “pressione mediatica”. Strano eh? Ma annuso nell’aria un clamoroso colpo di coda. #moglieemammahttps://t.co/J8obnQYbju
La scorsa settimana Daniele e Cristianhanno avuto una lite furiosa a causa della nomination ricevuta dal bel veronese. Sono volate parole grosse e Daniele ha anche pronunciato più volte una parola omofoba contro Imparato.
Adesso però il peggio è passato e tra i due ragazzi è tornata l'armonia, tanto che è arrivato pure un bacio a stampo. Nei giorni scorsi Daniele ha più volte scherzato, dicendo che avrebbe limonato con Cristian e oggi - per suggellare la pace - l'ha baciato sulla bocca.
Prima il bacio con Michael Terlizzi e ora quello con Dal Moro, sono certo che Cristian in questo momento sia molto felice... Image may be NSFW. Clik here to view.
Fino alla settimana scorsa insultavi Cristian per la sua omosessualità, e oggi invece gli chiedi di darti un bacio con tanto di sorrisone a 32 denti dopo che te l'ha dato. Daniele caro che bel coming out che hai fatto. Ma io lo immaginavo. 😄#GF16pic.twitter.com/XWLhY5m0vG
ma Daniele che adesso per non sembrare omofobo bacia Cristian in bocca ogni 5 minuti pensa che nessuno capisce il suo teatrino? #GF16pic.twitter.com/AWNoudkDJQ
Wladimiro Tallini per chi è cresciuto negli anni duemila è stato certamente un'icona trash; è infatti impossibile dimenticare le sue pubblicità martellanti nelle quali ci invitava a scaricare (a pagamento) le suonerie per i nostri cellulari. Da quella che ti chiamava cantando il tuo nome, al celebre gattino Virgola, fino all'inno della squadra di calcio del cuore.
Intervistato da Blogo qualche anno fa, aveva infatti definito "odiose" le sue stesse pubblicità perché venivano mandate più volte all'interno dello stesso programma televisivo.
“Non è che anche io mi sopportassi così tanto. Perché se in una stessa fascia oraria vedi lo stesso spot per tre volte poi finisci per odiarlo. Durante il Festivalbar, per dire, andavo in onda per almeno tre volte in una sola serata. Per non parlare delle trasmissioni del mattino. Era un’esposizione incredibile. Ecco perché quello spot è rimasto così impresso e al contempo odiato. Ancora oggi continuano le pagine sui social contro di me…”.
A distanza di quasi vent'anni, Wladimiro Tallini tornerà nella tv generalista (come anticipato da BlogTvItaliana) come protagonista di Ciao Darwin nella puntata che vedrà sfidarsi il mondo del Web contro il mondo della Tv. E se da una parte ci sarà Follettina Creation, dall'altra ci sarà Wladimiro Tallini.
Preparo i popcorn.
Dopo il bacio a stampo tra Cristian e Daniele, oggi è scattato un limone tra due ragazze. Ieri sera il Grande Fratello ha organizzato una festa cubana e dopo la cena, Mila e Martina hanno iniziato a ballare in modo sensuale in giardino. Poco dopo, le due si sono baciate tra lo stupore degli altri ragazzi.
Non voglio essere cattivo, ma ho visto più passione in questo bacio, che nelle effusioni tra Martina e Daniele. Image may be NSFW. Clik here to view.
Ricapitolando: A Martina piace Daniele a Daniele piace la Vignali.A Mila piace Gennaro a cui piace Francesca che è “fidanzata” ma non sdegna Mila. Ad Erica piace Francesca, a Gaetano piace Erica, a Guendalina piace Onestini che invece voleva Ivana, grandi coppie quest’anno #GF16
Giordana Angi è fra le papabili vincitrici della diciottesima edizione di Amici e proprio questa settimana sul nuovo numero di Chi è uscito un curioso retroscena che riguarda sua mamma.
Secondo quanto scritto sulle Chicche di Gossip, la madre di Giordana (che ha divorziato dal marito ormai da anni) avrebbe fatto il provino da Maria De Filippi per trovare la sua dolce metà a Uomini e Donne nel Trono Over.
"A volte ritornano negli studi di Amici: a dare man forte alla concorrente Giordana è arrivata la madre. La redazione del programma ha avuto un sussulto. Molti conoscevano già la mamma della giovane cantante della Squadra Bianca. Bastano pochi secondi e si scopre che la signora aveva fatto il provino per Uomini e Donne Senior"
E chissà se dopo la partecipazione di Giordana ad Amici, sua mamma troverà spazio a Uomini e Donne Over.
Il trash, come Maria De Filippi, unisce sempre.
Questo fine settimana a Roma è stata registrata una nuova puntata di Ciao Darwin che vedrà sfidarsi Web contro Tv in quella che si preannuncia essere una delle puntate più commentate di sempre. A capitanare il mondo del Web sarà il duo Il Pancio ed Enzuccio, mentre quello della Tv sarà Paola Perego, che in passato ha già partecipato alla trasmissione di Paolo Bonolis quando si sfidarono le Donne del Nord, contro le Donne del Sud.
Fra i concorrenti del mondo del Web, come anticipato da BlogTvItaliana, ci saranno Follettina Creation, Kevin Believe, Lilly Meraviglia, il duo dei Realists, Awed, Riccardo Dose, Matt & Bise, Il Signor Distruggere, la cosplayer HiMorta, Il Menestrelloh, Federico Fashion Style, Anna Rose Ciati, Gianmarco Rottaro e Jessica Brugali.
Fra quelli della Tv, invece, ci saranno molti ex concorrenti di reality show (Karina Cascella, Margherita Zanatta, Floriana Messina, Rosaria Cannavò) ed ex volti di quiz televisivi (Ferdinando Sallustio di Passaparola, L'Uomo Gatto e Allegria da Sarabanda), Francesca Brambilla e Maria Mazza di Avanti un Altro. Ci saranno inoltre anche volti di tv locali come Ida Piccolo e Roberto Tagliani da Cantando Ballando (Canale Italia), il cantante Gianni Drudi e Wladimiro Tallini, quello delle suonerie.
Ciao Darwin, gli ascolti dell’edizione 2019
Chic contro Shock: 4.150.000 telespettatori e 22.4% di share
Family Day contro Gay Pride: 4.117.000 telespettatori e 21.83% di share
Cime contro Rape: 4.072.000 telespettatori e 22.8% di share
Messaline contro Giuliette: 4.705.000 telespettatori e 24.9% di share
Belli contro Brutti: 4.624.000 telespettatori e 24,02% di share
Davide contro Golia: 4.289.000 telespettatori e 25,13% di share
Finti Giovani contro Nati Vecchi: 3.981.000 telespettatori e 20,58% di share
Dopo tanti conoscenti, adesso a parlare del caso dell'anno è un grande amico di Pamela Prati, il comico del Bagaglino, Mario Zamma. L'uomo in un post pubblicato su Facebook ha scritto che non riesce più a sentire la showgirl al telefono ed ha aggiunto che secondo lui potrebbe stare "tanto male".
"Per diverso tempo non ho detto nulla. Ora voglio dire la mia su questa vicenda di Pamela Prati, premesso che non so realmente come stanno le cose e mi dispiace non saperlo visto che sono suo amico da più di trent'anni, ho provato più volte a sentirla ma non mi risponde. Riproverò e andrò anche sotto casa se servirà. Però, come suo amico che le vuole bene, mi sono fatto una idea…
Credo che Pamela stia male, tanto male, come tanti di noi. E anche se fosse, e anche se lei in qualche modo si sia fatta abbindolare da qualche truffatrice, persone malvagie può essere?, ha fatto una str*nzata una grande str*nzata e allora? La vogliamo distruggere per questo? È sempre una persona e un Essere Umano e un essere umano può sbagliare? o No!!!
La verità è che viste come stanno le cose non possa più fare un passo indietro credo. Credo posso anche dire che è Indifendibile e Sti gran cazzi io la voglio Difendere. La Cosa più brutta e orrenda è che in questa vicenda nessuno o pochissimi che ho visto si stiano realmente preoccupando di come sta lei.
Mia Martini l"anno fatta morire dicendo cose assurde su di lei. Ho visto ieri sera Il Costanzo Show nel parlare di lei tutti a deriderla una persona una vera signora del nostro mondo sicuramente molto meno colpevole di tante altre."
Che un amico si preoccupi è bello, ma il paragone con Mia Martini mi sembra davvero molto azzardato.
Francesca De André è fidanzata da qualche mese con un tale di nome Giorgio Tambellini che è stato recentemente avvistato dai paparazzi del settimanale Oggiin compagnia di una biondina di nome Rosi.
Ad annunciarlo è stata Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque, alludendo al fatto che lunedì sera lo dirà alla De André in diretta al Grande Fratello.
“C’è una notizia choc. Perché Giorgio, il fidanzato di Francesca De Andrè, è stato appena paparazzato con un’altra. Lui era con una mentre usciva dalla casa di Francesca. Notizia super, super choc. Nelle foto c’è lui con questa bionda procace, chissà. Magari lui ha portato questa ragazza a casa di Francesca per farle vedere una collezione di farfalle”.
Giorgio Tambellini è stato recentemente tirato in ballo anche da Francesca De André quando, parlando con Gennaro Lillio, ha svelato che al Grande Fratello sarebbe dovuto entrare lui e non lei.
"Come l'ha presa Giorgio la mia partecipazione al Grande Fratello? Bene.. Quando sono partita mi ha detto che alla fine è stato un bene che abbiano preso me e non lui, perché lui non ce l'avrebbe fatta. Inizialmente aveva fatto lui il provino per partecipare, poi non è stato preso".
Come finirà questa nuova soap opera?Image may be NSFW. Clik here to view.Image may be NSFW. Clik here to view.
"Non sono gay, te lo giuro sulla testa di mia sorella che è la persona più importante della mia vita. Perché dovrei dirti una bugia? Mi dà fastidio che continui a dire che ne parleremo fuori perché non c'è niente da parlare, sono etero. Fuori coltiveremo la nostra amicizia, ma questo su questo punto non c'è altro da dire. Sono tutte stron*te, chiuso il discorso. Una volta che io dico 'NO' è un 'NO' e basta. Ti devi fidare di me se mi vuoi bene. Hai questo dubbio di me? Tienitelo non mi interessa, ma io voglio che tu credi a me perché devi dare per certo quello che ti dico io".
Cristian però, che fino a ieri lo chiamava 'fratello', ha preso le distanze da lui dicendo di non fidarsi:
"Io non ti conosco, non mi fido, ne ho passate tante io, ho avuto in passato storie con ragazzi etero che non sapevano fossero gay, posso restare con il punto interrogativo su te, io? Io resto con il dubbio, mi dispiace. Se tuo padre ha detto che non gliene frega se sei gay è perché magari era in televisione ed in TV tutti dicono cose positive".
Michael Terlizzi poi ha parlato degli amici di Guendalina Canessa, che avrebbero svelato a quest'ultima la sua presunta omosessualità:
"Gli amici di Guendalina mi avranno visto con qualche omosessuale per dire che lo sono, perché non esistono 'prove' che sostengono quanto detto. Ho molte conosce gay, lavoro nella moda dove ci sono molti gay, esco con i gay e mi scambio il numero con loro, ma questo non mi rende gay. Per carità, non è che hanno detto che ho rubato, non me ne frega nulla se dicono che sono gay, ma per rispetto della verità dico che non è vero nulla, sono solo riservato. Chiuso il discorso"
Anche per Guendalina Canessa Michael Terlizzi è gay, ma la sua convinzione è scesa - dopo averlo conosciuto - dal 100% all'85%.
"Cristian ha avuto solo una sensazione ed io, non conoscendoti, quando mi hanno detto questa cosa fuori per me è sembrata molto naturale ed ho pensato 'claro che sarà così!' poi quando tu ieri guardandomi in faccia mi hai raccontato come sei, io ti voglio credere.. Ma io e Cristian abbiamo una sensazione diversa. Io vivo con i gay e la sensazione è che lo sei, ma ora all'85% eh, non più come prima".
Quando Guendalina ha parlato di percentuali sono caduto dalla sedia.
Povero Michael. Image may be NSFW. Clik here to view.Image may be NSFW. Clik here to view.