Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Sara Affi Fella, nuovi retroscena su Panico e Parigini: a dicembre stava ancora con entrambi – ecco cosa è successo e lo sfogo della tronista

$
0
0
Sara Affi Fella Nicola Panico Vittorio Parigini

Sara Affi Fella dopo mesi di silenzio è tornata su Instagram e come prevedibile sta continuando a regalarci del sano trash. A distanza di una settimana dalla sua intervista per il settimanale Chi in cui chiede scusa a Maria De Filippi per quanto fatto, un amico stretto di Nicola Panico, tale Maurizio Napolano, ha deciso di svuotare il sacco e di raccontare quello che realmente è successo in questi mesi di silenzio fra Sara, Nicola ed il calciatore Parigini.

Secondo la ricostruzione fatta da Napolano per il settimanale Chi, l'ex tronista dopo lo scandalo che l'ha coinvolta ha chiuso il profilo su Instagram ed è stata lasciata sia da Nicola Panico che da Vittorio Parigini. Una rottura all'apparenza durata poco, dato che l'Affi Fella si sarebbe rimessa immediatamente con il calciatore all'insaputa di Panico, che nel mentre aveva raccontato la sua verità a Uomini e Donne.

"Sara, quando era sul trono, chiamava Nicola ogni sera per dire che dopo Uomini e Donne si sarebbero sposati. Continuavano a vedersi di nascosto, mangiavano la pizza a casa mia e, quando lo scorso maggio Luigi, il corteggiatore che Sara aveva scelto, è andato a casa sua per chiudere la loro storia perché non vedeva coinvolgimento, Nicola la aspettava al piano di sopra. Perché ho chiamato io e non Nicola? Perché lui non voleva per una seconda volta smascherare le bugie di Sara: dopo che a settembre è andato a Uomini e Donne a dire la sua verità, ha ricevuto per mesi minacce, telefonate anonime, pressioni".

Sara e Nicola però sono come due calamite ed un paio di mesi fa la corteggiatrice gli ha chiesto un incontro, sfociato dopo un po' in un nuovo inizio di relazione (il tutto all'insaputa di Parigini, fidanzato ufficiale di Sara).

"Lo scorso novembre lei si è presentata sotto l’hotel dove vive Nicola e gli ha chiesto di uscire. Si sono appartati in un luogo nascosto e lei gli ha chiesto di non parlare più di loro, perché questa storia le aveva rovinato la vita, e poi gli ha spiegato di avere ceduto alla tentazione di frequentare un giocatore di Serie A (Parigini, ndr) e di averlo tradito con lui, ma di essersi sbagliata e di averlo lasciato. Si sono chiariti, si sono baciati e, da quel giorno, hanno ricominciato a vedersi. Sara gli ha detto che era in difficoltà e aveva bisogno di aiuto, e che solo lui la poteva capire. Stavano al telefono per ore, avevano anche rapporti intimi, la carne è carne. Nicola mi ha detto: “È successo quello che succede fra due persone che sono state insieme, c’è ancora molta attrazione”."

La relazione segreta fra Sara e Parigini è giunta alle orecchie di Panico, che ha così deciso di lasciarla:

"A dicembre Nicola ha scoperto che Sara vedeva ancora Parigini e si è sentito tradito per la seconda volta: ha capito che forse lei si era riavvicinata solo per tenerlo buono, così l’ha lasciata. Se Parigini ha saputo che Sara aveva rivisto Nicola? Gliel’ho fatto sapere io personalmente. A Capodanno, dopo aver visto su Instagram che Parigini scherzava con un amico prendendosi gioco di Nicola, non ho resistito e ho pubblicato una storia in cui facevo capire che forse quello cornuto era lui. Poi gli ho fatto sapere attraverso un amico comune che Sara e Nicola si frequentavano ancora e lui ci è rimasto male e ha lasciato Sara".

Sara Affi Fella fra Panico e Parigini

 

Nel dubbio, Sara Affi Fella ha appena pubblicato su Instagram una storia contro Napolano.

Sara Affi Fella

L'articolo Sara Affi Fella, nuovi retroscena su Panico e Parigini: a dicembre stava ancora con entrambi – ecco cosa è successo e lo sfogo della tronista proviene da BitchyF.


Scandalo R Kelly: “Ci prova con un ragazzo di 17 anni e gli manda foto oscene su Instagram”– gli screen

$
0
0
r kelly ragazzo gay 17 anni

A causa del documentario a puntate Surviving R. Kelly, in USA in queste settimane si è riaccesa l'attenzione intorno allo scandalo delle molestie di R Kelly.
In queste ore sui social e i forum americani sta circolando nuovamente una delle accuse contro il cantante, che pare abbia inviato foto intime ad un ragazzino di 17 anni.A lanciare la bomba è stata una ragazza su Twitter lo scorso luglio (qui gli screen):

"R Kelly ci sta provando con un ragazzo di 17 anni. Gli manda molti messaggi, alcuni con foto senza veli. Messaggi in cui cerca di convincere il mio amico a raggiungerlo e gli offre del denaro. Ho fatto gli screen di tutto. Per tutti quelli che dicono che scrivo cose fake, ecco le prove."

In questi screen si leggono alcuni messaggi di R Kelly, che chiede al ragazzo di raggiungerlo ad un suo concerto e si offre di andarlo a prendere con un aereo. Kelly fa anche i complimenti al ragazzino dicendo che è molto bello.

Con tutte queste accuse che tornano a galla, la posizione di R Kelly si aggrava sempre di più.

Fonte: Kemi Filani News

L'articolo Scandalo R Kelly: “Ci prova con un ragazzo di 17 anni e gli manda foto oscene su Instagram” – gli screen proviene da BitchyF.

Paolo Brosio chiede un miracolo a Gesù per vincere L’Isola dei Famosi, poi aggiunge “Viva la Madonna, ma anche viva la f**”

$
0
0
paolo brosio

Paolo Brosio è uno dei nuovi concorrenti de L'Isola dei Famosi insieme a Johara, Youma Diakite, Viktorjia Mihajlovic e Luca Vismara e - intervistato dal programma radiofonico di Radio Due, I Lunatici, ha parlato della Madonna.

“Isola dei Famosi? In realtà preferirei esser già lì, l’attesa mi stressa, devo pensare a mille cose. Sono abituato a viaggiare da una vita, ogni volta che parto mi dimentico qualcosa. Lì poi non è che puoi dire mi son dimenticato una medicina vado un attimo in farmacia, ecco. Sicuramente sarà un’emozione forte, fu emozionante anche fare l’inviato nell’edizione del 2006, la prima in Honduras dopo quella di Santo Domingo”.

Paolo Brosio è uno competitivo e partecipa a L'Isola dei Famosi per vincere:

"Voglio vincere, sono tre anni che cerco di realizzare il primo pronto soccorso di Medjugorje. A parole è tutto facile, nei fatti servono soldi. Abbiamo già messo da parte 190.000 euro [...] L’Isola può diventare un’occasione in due sensi: primo perché romperò le scatole a tutti con questo progetto, ne parlerò spesso, davanti a milioni di italiani, e poi perché se accadrà un miracolo, per intercessione di San Giuseppe che commuove il cuore di suo figlio Gesù, e arriverò in finale, ci sarà un premio extra-contratto di 100.000 euro che io vorrei donare a questa finalità".

Ovviamente, Brosione nostro, ha fatto una battuta anche su Taylor Mega:

"Certo, se a L'Isola prego il rosario e vedo passare la Taylor Mega magari la guardo, è pur sempre una creatura di Dio e posso guardarla. Anche io son fatto di carne, mica sono un santo. Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo alla fede. Pieraccioni, Conti e Panariello hanno chiesto come farò a passare da Medjugorje all'Isola dei Famosi che è piena di mega mouse, ovvero mega tope. Beh, viva la Madonna ma anche la mega mouse!".

Bene ma non benissimo.

L'articolo Paolo Brosio chiede un miracolo a Gesù per vincere L’Isola dei Famosi, poi aggiunge “Viva la Madonna, ma anche viva la f**” proviene da BitchyF.

Lorella Cuccarini e le assurde dichiarazioni sulle donne: “Gli uomini sono più predisposti a stare ai vertici”

$
0
0
lorella cuccarini donne

Fin da piccolo sono sempre stato un grandissimo fan di Lorella Cuccarini. Guardavo i suoi programmi, ascoltavo la sua musica e la seguivo ogni volta che appariva in tv. Le cose sono cambiate dopo le sue dichiarazioni del 2015 sulle famiglie arcobaleno. Dichiarazioni fatte in un momento in cui si discuteva di Unioni Civili e in cui la comunità LGBT aveva bisogno del supporto di tutti, perché rischiava di restare senza diritti.

“Ok alle unioni gay, ma con il limite dei figli. Aprire la strada alle adozioni apre la strada ad alcune pratiche che secondo me sono inaccettabili. […] Tante persone la pensano come me, è un pensiero che credo rappresenti l’80-85% del popolo italiano”.

Da quel momento ho deciso di non seguire più questa signora. E devo dire che non me ne sono affatto pentito.
La conferma che ho preso una decisione saggia, Lorella me l'ha data con la sua nuova intervista rilasciata al settimanale Oggi.

La Cuccarini ha bacchettato il Papa, ma non per le sue frasi sui figli gay e gli psichiatri, ma per quelle GIUSTISSIME sui cattivi cristiani e gli atei. L'ex donna più amata dagli italiani però ha dato il meglio di sé parlando di femminismo e di uomini al potere.

«Sarebbe bello che il Papa si esprimesse anche su altre situazioni, oltre che sui migranti. Ci sono rimasta male quando ha detto “meglio atei e buoni, che cristiani e odiatori”. Per un cristiano, Cristo è fondamentale e il posto in cui lo incontri è la Chiesa; e anche se sei un cattolico tiepido incontrare Cristo in quella eucaristia è la cosa più preziosa. Bisogna distinguere buoni e buonisti: i cattolici devono essere buoni, ma devono difendere i propri figli. Il femminismo? Mai stata femminista e sempre stata contro le quote rosa. Le donne la credibilità devono guadagnarla sul campo… Io sono un’azienda, decido quando e come lavorare. Altrove e in politica, servono una determinazione e una “cattiveria” che impongono anche di rinunciare ad alcune caratteristiche femminili. Dobbiamo accettare il fatto che uomini e donne sono diversi, seppur complementari. Se ci sono più uomini ai vertici è perché sono più predisposti».

Perché ci sono più uomini al potere Lorella? Forse perché viviamo in un mondo dominato ancora dal patriarcato. Magari perché purtroppo ci sono ancora donne che non voterebbero mai per un'altra donna in politica (solo perché femmina). Forse perché se c'è una cosa in cui diversi uomini sono predisposti, non è quella di stare ai vertici (facendolo bene), ma quella di comandare, soprattutto sulle donne.

Buon 1919 anche a te Lorè.

Per non farsi mancare nulla la Cuccarini ha parlato anche di immigrazione, Europa e del nuovo governo giallo-verde.

«La differenza non è più tra destra e sinistra, ma tra chi pensa agli elettori e chi alle élite e alla finanza. Ci ritroviamo intrappolati nel pensiero unico, che ha un disegno dietro. Il mercato impone le leggi e tutto il resto. Prenda l’Europa: ce l’hanno raccontata come un’idea meravigliosa, ma quella che viviamo esiste solo attorno all’Euro, che ci ha impoveriti. Ma quali politiche di destra? Ha fatto più cose di sinistra questo governo di quelli precedenti. Io vorrei che i miei figli fossero liberi di scegliere se andare fuori o rimanere in un Paese che offra loro delle possibilità. Invece qui non riesci a fare nulla, siamo in austerity, abbiamo un tasso di disoccupazione altissimo, 5 milioni di poveri. E mi dite che bloccare l’immigrazione è di destra? È sacrosanto.

Savona sogna un’Europa che agisca davvero come uno Stato unico. Per prima cosa dovrebbero permetterci di decidere davvero chi ci rappresenta lì… Il Parlamento europeo non conta nulla e la Commissione decide al di sopra dei popoli sovrani. Se stare in Europa significa accettare regole che ammazzano l’economia, non vale la pena. Ci trattano da sorellastra».

Per calmarmi ho bisogno di un po' di buona musica...

La reazione social alle dichiarazioni della Cuccarini.

 

L'articolo Lorella Cuccarini e le assurde dichiarazioni sulle donne: “Gli uomini sono più predisposti a stare ai vertici” proviene da BitchyF.

Sossio su Instagram offende tutti quelli che lo criticano

$
0
0
Sossio Aruta

Sossio, nella puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne, ha lasciato la trasmissione dopo aver chiesto la mano alla compagna Ursula, vista recentemente a Temptation Island Vip.

"Io sono sempre stato alla ricerca dell'isola felice che per me significa famiglia - ha dichiarato Sossio con l'anello in mano - Tu sei l'unica donna che è riuscita ad entrare nel mio cuore. Ora che ci sei entrata, vorrei che ci restassi per sempre. Voglio scrivere il mio futuro insieme a te. Ti amo follemente e voglio condividere il resto della mia vita con te. Voglio portarti via da qui per sempre.

Maria De Filippi ha spiegato che in realtà non è una proposta di matrimonio ufficiale perché legalmente Sossio ancora non può farlo (sta divorziando dalla compagna precedente), ma Ursula ha comunque accettato ed è uscita insieme al suo lui dalla trasmissione.

Oggi, a distanza di 24 ore dalla messa in onda della puntata, molti haters hanno commentato in maniera acida la decisione dell'uomo che - come ci ha ben abituati - non c'ha impiegato molto a rispondere a tono a chiunque con la sua classica eleganza.

Il "prova ad ingoiarle" alla donna che gli ha scritto che finalmente aveva fatto come Claudio Baglioni, ha vinto il premio Campiello.

Sossio 2 Sossio 3 Sossio

L'articolo Sossio su Instagram offende tutti quelli che lo criticano proviene da BitchyF.

Macaulay Culkin svela la verità sul suo rapporto con Michael Jackson

$
0
0
Macaulay Culkin amicizia Michael Jackson

Per anni sono circolati rumor e speculazioni sull'amicizia tra Macaulay Culkin e Michael Jackson.
In questi giorni l'attore durante l’ultimo episodio del podcast Inside of You, ha voluto fare chiarezza ed ha parlato del rapporto che lo legava al Re del pop.

"La verità sulla nostra amicizia? Per me è tutto così normale e banale. So che per molti è una cosa fuori dall’ordinario, ma per me è stata una semplice amicizia.

Mi ha contattato perché mi stavano accadendo molto velocemente tante cose molto più grandi di me e penso che si sia identificato con la mia situazione…Nessuno nella mia scuola cattolica aveva la più pallida idea di quello che stavo passando e lui, che aveva vissuto la stessa identica cosa, voleva essere sicuro che non fossi solo."

 

Fonte: Mondo Fox

 

L'articolo Macaulay Culkin svela la verità sul suo rapporto con Michael Jackson proviene da BitchyF.

Elia Fongaro dopo il GF Vip è uscito con un’altra donna e c’è stato più di un bacio – lo scoop

$
0
0
elia fongaro jane alexander corna amanti

Lo scorso dicembre Elisa Scheffler ha rivelato di essere stata con Elia Fongaro fino a pochi giorni prima che lui entrasse al GF Vip.

“Ho conosciuto Elia alcuni anni fa e qualche mese fa abbiamo iniziato a frequentarci. Al GF Vip l’ho sempre supportato, sia prima che dopo. Non potevo sapere cosa sarebbe successo dentro la casa, sono rimasta stupita perché Elia è una persona molto riservata. Se con Jane è vero amore? Non ne ho idea, con me ha giocato. Io sono sempre stata discreta e riservata, ormai sono single e vado avanti per la mia strada. Avrei solo preteso più chiarezza, un uomo non dovrebbe comportarsi così”.

Oggi a Pomeriggio 5 l'ex fiamma di Elia, ha dichiarato che quando lui è uscito dal reality di Canale 5, ci sarebbe stato un nuovo incontro e che sarebbe scattato più di un bacio. Quando Barbara d'Urso le ha chiesto se avessero anche fatto l'amore, la ragazza ha annuito e si è messa a ridere.
A quel punto è intervenuto Roger Garth, che ha dichiarato che Fongaro potrebbe avere diverse amanti, circa 30, una delle quali a Verona e di questa l'opinionista avrebbe delle prove.
Più che criticare Elia (non sappiamo nemmeno se lo scoop sia vero o meno) mi concentrerei sul fatto che questa Elisa sia andata in tv dopo un mese a raccontare "la sua verità".

Mi immagino Jane in questo momento...

 

 

L'articolo Elia Fongaro dopo il GF Vip è uscito con un’altra donna e c’è stato più di un bacio – lo scoop proviene da BitchyF.

Elia Fongaro bisessuale? – la bomba a Pomeriggio 5: “Dicono che gli piacciono anche i maschi e…”

$
0
0
elia fongaro bisessuale

Elia Fongaro bisessuale? A insinuare il dubbio è stato Ivan Cattaneo al GF Vip 3:

"Lui non sa tante cose. Non ha le idee chiare. Poi è molto ondulato come personalità. Ieri sera aveva delle cose strane che mi piacevano, era molto fisico, mi toccava, mi provocava, ma bene anche. Eravamo nei corridoi,  mi prendeva, mi abbracciava, mi stringeva, ma quasi con… Ma io l’ho sempre detto che lui era quello che mi incuriosiva più di tutti. Non che gli altri non siano interessanti, ma si capisce che sono… Lui invece mi piace, mi incuriosisce. Mi incuriosisce perché qui dentro non gli piace nessuna ragazza, non dico che sia gay, ma a modo suo lo potrebbe anche essere in maniera diversa. Comunque è una cosa che potrebbe essere fuori con Elia. Se ho possibilità con lui? Fuori sì, penso proprio di sì, lo credo. Mi piace. Monte? Francesco è bellissimo, ma so che non ci sarà niente, perché è etero.
Può darsi che abbia un amante molto potente fuori. Lui non voleva venire, è stato spinto. Dice che non lo aveva previsto. Non amante sentimentale… Va beh non posso parlare qua, facciamo la rivoluzione."

Oggi a rilanciare l'argomento è intervenuta Francesca De Andrè, che a Pomeriggio 5 ha lanciato una bomba. La ragazza dice di aver saputo che l'ex velino sarebbe interessato anche ai maschi.

"Trenta amanti? Dicono che non abbia solo ragazze. Dicono così.  Dicono che gli piaccia il lato maschile. Barbara che male ci sarebbe? Quindi? Può essere bisessuale, potrebbe essere bisessuale e che gli piacciono i maschi e le donne mature".

Ovviamente non ci sarebbe nulla di male se Elia fosse bisessuale, diciamo solo che se fino ad oggi non ha voluto replicare ai rumor di Cattaneo significa che non gli interessa parlare del suo orientamento.
Una cosa è certa: etero o meno, Elia è un gran gnocco...

Elia Fongaro Grande Fratello Vip

L'articolo Elia Fongaro bisessuale? – la bomba a Pomeriggio 5: “Dicono che gli piacciono anche i maschi e…” proviene da BitchyF.


Lady Gaga e Katy Perry, arriva una collaborazione: è ufficiale

$
0
0
katy-perry-lady-gaga-video

Pop Emergency! Pop Emergency!
Lady Gaga e Katy Perry, archiviati i dissapori del passato fra cavalli meccanici e parrucche verdi, sono pronte a collaborare insieme, parola del produttore musicale e direttore d'orchestra Jaap Van Zweden.

Van Zweden, intervistato da un magazine olandese, ha confessato che Lady Gaga e Katy Perry lo hanno contattato per lavorare insieme.

"Dopo il mio spettacolo sono stato contattato da Lady Gaga e Katy Perry, sono rimaste impressionate dal mio show e vorrebbero lavorare con me. Presto volerò a Las Vegas per pianificare il tutto insieme, è molto divertente fare questi tipi di viaggi di lavoro, è una grande opportunità. Lady Gaga e Katy Perry sono due cantanti fantastiche, quindi non vedo l'ora di incontrarle".

Il direttore non ha svelato la data del viaggio di lavoro, ma considerando che si vedranno a Las Vegas non è da escludere che sia in prossimità degli show Enigma, che la Germanotta tiene proprio nella Città del Peccato.

Lady Gaga e Katy Perry, one hit o collaborazione jazz?

Cosa combineranno insieme la Germanotta e la Perry? Se molti sperano di vederle duettare in un pezzo pop che scala le classifiche, alcuni hanno ipotizzato la svolta jazz. Ad aprile, infatti, Katy Perry si esibirà in un noto Festival Jazz a New Orleans e considerando che Lady Gaga è molto abile in quello stile musicale, potrebbero organizzare una performance insieme su qualche cover.

 

L'articolo Lady Gaga e Katy Perry, arriva una collaborazione: è ufficiale proviene da BitchyF.

Sossio e Ursula contro Valeria Marini, lui la offende: “Sfigata, non ti vuole nessuno”

$
0
0
sossio ursula valeria marini

Sossio Aruta e Ursula Bennardo nella puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne hanno lasciato la trasmissione insieme e l'uomo, che a Temptation Island Vip l'aveva fatta piangere a causa di alcuni avvicinamenti alle tentatrici, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa attaccando Valeria Marini (...ed anche i followers!).

Per i pochi che non avessero visto Temptation Island Vip la scorsa estate faccio un rapido riassunto: Valeria Marini e Ursula Bennardo si erano molto unite ed in più occasioni la Marini aveva spinto Ursula a lasciare Sossio (o come lo chiamava lei "Zonzo") perché poco serio nonché colpevole dei numerosi pianti fatti dalla donna.

Ora che lontani dalle telecamere Sossio è riuscito a riconquistare la fiducia ed il cuore di Ursula ha deciso di attaccare Queen Valery su Instagram appellandola come una "sfigata che non vuole nessuno".

"Dedicato a te sfigata! *dito medio* noi ci amiamo e ci divertiamo alla faccia tua, tu prova a farti una vita che non ti vuole nessuno *dito medio* baci stellari".

E se prima c'era solo l'allusione alla Marini con la citazione 'baci stellari', con il commento lasciato da Ursula abbiamo avuto la conferma che parlasse proprio di lei.

"Tu sei qui a scrivermi poveraccia [riferita ad una followers, ndr] non conoscendomi e giudichi me o Sossio se parliamo su chi conosciamo? [il riferimento è a Valeria Marini, ndr]. Che mondo assurdo aimè!".

Sossio Ursula

Ursula e Valeria non sono più amiche e la causa potrebbe essere Sossio.

L'articolo Sossio e Ursula contro Valeria Marini, lui la offende: “Sfigata, non ti vuole nessuno” proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, anticipazioni: una cosa mai successa in 15 anni durante la prima puntata

$
0
0
isola dei famosi opinioniste alda deusanio alba parietti

Il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, sui propri profili social ha lanciato una bomba: durante la prima puntata della nuova edizione de L'Isola dei Famosi (che andrà in onda giovedì 24 gennaio su Canale Cinque), potrebbe succedere un fatto mai accaduto in 15 anni di programma: un televoto per scegliere l'inviato.

"Ma Filippo Nardi è il solo e unico inviato sull'Isola dei Famosi o ci sarà un televoto fra lui e un altro candidato nel corso della prima puntata? Vedremo...".

Una provocazione che sembra più un piccolo spoiler, giunto alle orecchie del sempre ben informato direttore.

Dopo Alvin, Stefano Bettarini e Stefano De Martino chi sarà il nuovo inviato de L'Isola dei Famosi? Davvero Filippo Nardi (già al timone della seconda edizione di Saranno Isolani) o ci sarà un'altra persona? Vi ricordo che i nomi trapelati in queste settimane erano per il ruolo dell'inviato erano quelli di Alvin (diventato poi un naufrago a tutti gli effetti), Valeria Marini (attualmente impegnata con la festa delle scelte a Uomini e Donne), Daniele Bossari (lo scorso anno opinionista del reality insieme a Mara Venier) e Walter Nudo, reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi 2019, il cast

Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Douglas Meyer (figlio di Brigitte Nielsen)
Grecia Colmenares (attrice di telenovelas)
Jo Squillo (ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici di Maria De Filippi)
Marco Maddaloni (ex concorrente di Pechino Express)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Riccardo Fogli (vincitore della prima edizione di Music Farm)
Sarah Altobello (opinionista di Pomeriggio Cinque, sosia di Melania Trump)
Taylor Mega (ex compagna di Flavio Briatore)
Youma Diakite (ex modella)
Kaspar Kapparoni (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Johara (ex cantante)
Abdelkader Ghezza (ex calciatore)
Virginia e Viktorjia Mihajlovic (figlie del calciatore Mihajlovic)

 

Schermata 2019-01-16 alle 23.09.05

L'articolo Isola dei Famosi, anticipazioni: una cosa mai successa in 15 anni durante la prima puntata proviene da BitchyF.

Tonio Cartonio 20 anni dopo la Melevisione parla del compagno e della finta morte: “Ho 58 anni e non sono morto d’overdose!”

$
0
0
tonio cartonio danilo

Sono passati esattamente 20 anni da quando Danilo Bertazzi nei panni di Tonio Cartonio entrava nelle nostre case con la Melevisione.
Poco dopo la fine del programma per bambini, sul web si è sparsa la notizia dell'improvvisa morte dell'attore a causa di un'overdose. Ovviamente si tratta di una fake news, che 'Tonio Cartonio' ha smentito attraverso un'intervista rilasciata a Giulio Pasqui su Il Fatto Quotidiano.

"Sono passati vent’anni da quell’esperienza: il tempo crea una patina di nostalgia. Ricordo una bellissima avventura, una tv dei ragazzi fatta straordinariamente bene, anche se associo quegli anni a un periodo doloroso della mia vita. Quando sono uscito dal cast del programma e ho svestito i panni di Tonio Cartonio, ha preso piede la voce che io fossi morto per overdose di droga: ma quale morto, sono vivo e vegeto.

Quella fake news a me ha fatto molto male, devo essere sincero. C’era qualcosa di infamante dietro tutto quello: ho fatto denunce, ma non siamo mai riusciti a trovare i responsabili. Come mi dissero i commissari che accolsero la mia prima denuncia, pubblicare una notizia su internet è paragonabile al lancio di un sasso nell’acqua: i cerchi si allargano, ma non riesci più a risalire al sassolino che l’ha generato. Ancora oggi mi sfugge il motivo per cui c’è stato un accanimento di quel tipo verso un personaggio che, tutto sommato, era per i bambini. La cosa incredibile è che tutti ci hanno creduto e a poco è valso il mio essere tornato in video, anni fa, con la Trebisonda. Niente, c’era stata una sorta di rifiuto a credere che io fossi ancora vivo"

Danilo ha anche parlato del suo compagno Roberto e dei sogni per il futuro.

“A 58 anni prendi la vita con serenità, godendoti gli affetti, come il mio compagno Roberto, e il lavoro, finché c’è. La libera professione, soprattutto nel mondo dello spettacolo, è in balia del caso. Ma non ho appeso il microfono al chiodo: tornare in video come conduttore non mi dispiacerebbe affatto”.

Una cosa è certa: l'aria del Fantabosco deve aver fatto bene a Danilo, che a quasi 60 anni ne dimostra 10 di meno!

Le foto Instagram di Dailo Bertazzi (Tonio Cartonio).

L'articolo Tonio Cartonio 20 anni dopo la Melevisione parla del compagno e della finta morte: “Ho 58 anni e non sono morto d’overdose!” proviene da BitchyF.

Caterina Balivo piange in diretta TV, poi si scusa su Instagram

$
0
0
Caterina Balivo

Caterina Balivo durante l'ultima puntata di Vieni Da Me è scoppiata a piangere ricordando le vittime di Rigopiano, quando nel gennaio del 2017 persero la vita 29 persone a causa di una valanga che travolse l'hotel.

In occasione dell'anniversario della tragedia, Caterina ha ospitato in studio Giampaolo Matrone e Marco Foresta, due sopravvissuti che in quella fatale mattina persero rispettivamente la moglie ed i genitori.

La conduttrice si è da subito commossa non riuscendo a leggere una lettera scritta dalla figlia di Giampaolo, che ha perso la madre: "Non ce la faccio, scusatemi, non è facile per me raccontarlo" e quando a fine trasmissione ha ricordato i nomi delle vittime è scoppiata a piangere, interrompendo a metà: "Scusate non ce la faccio, ci vediamo domani" coprendosi il volto - bagnato dalle lacrime - con le mani.

 

Caterina Balivo, qualche ora dopo, ha deciso di scrivere un post su Instagram scusandosi per i mancati saluti:

Oggi a Vieni Da Me abbiamo ricordato con Giampaolo e Marco i fatti di Rigopiano.
L’hotel che fu travolto dalla slavina spostandolo di 10 metri, facendo 29 vittime tra cui i genitori di Marco e la moglie di Gianpaolo che lasciava la piccola Gaia di 5 anni.
Non sono riuscita a trattenere le lacrime... non sono riuscita a salutare in diretta... non sono riuscita forse ad essere una brava conduttrice.
Scusate se Caterina ha prevalso sul ruolo.
Un pensiero a tutti i familiari che da quel 18 gennaio di due anni fa hanno visto la loro vita cambiata per sempre 🙏

Un momento davvero toccante che dimostra quanto sensibile sia la Balivo.
Una grande donna, una bravissima conduttrice.

 

Caterina Balivo piange

L'articolo Caterina Balivo piange in diretta TV, poi si scusa su Instagram proviene da BitchyF.

“Miley Cyrus è incinta. Primo figlio per lei e Liam Hemsworth”– lo scoop e la reazione dei fan

$
0
0
miley cyrus incinta liam hemsworth

Un mese fa la notizia del matrimonio di Miley Cyrus e Liam Hemsworth e oggi arriva anche quella della presunta gravidanza. A lanciare lo scoop sono stati il Daily Mail e OK! Australia.
Una fonte vicina alla popstar ha dichiarato:"Miley è al settimo cielo perché porta in grembo la figlia di Liam. È una femmina e sono tutti felici.
I due hanno già avvisato le famiglie. Lui ha chiamato i suoi fratelli e genitori. Miley lo ha convinto a chiamare anche la sua famiglia. La mamma di Miley ha anche pianto".

I fan però non sono convinti che Miley sia davvero incinta.

 

L'articolo “Miley Cyrus è incinta. Primo figlio per lei e Liam Hemsworth” – lo scoop e la reazione dei fan proviene da BitchyF.

Sara Affi Fella e Nicola Panico beccati mentre litigano per strada (FOTO)

$
0
0
sara affi fella nicola panico litigano pubblico

Durante l'intervista rilasciata a Chi per il suo comeback, Sara Affi Fella ha scaricato parte della colpa di quanto successo a Uomini e Donne su Nicola Panico.

Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà."

Le parole della Affi Affi pare non siano piaciute al ragazzo, che qualche giorno fa ha scritto:

“Credo che l’indifferenza sia l’arma migliore in situazioni come questa. Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo. C’ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena. A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io scateno una guerra. E non ho più la voglia né la forza per combattere!”

Ieri sera Sara e Nicola sono stati beccati da una lettrice di Isa e Chia, che giura di averli visti mentre litigavano.

"Buonasera Isa e Chia, ho visto Nicola Panico e Sara Affi Fella fuori dal campo di calcio di Venafro, dove lui stava svolgendo l’allenamento. Lei è arrivata a bordo della sua macchina, una mini beige, e lo ha richiamato nel parcheggio. Lui non aveva toni pacati, invece lei lo cercava per parlare. Nicola, inizialmente, era restio a raggiungerla, poi, si è lasciato convincere. Si sono quasi subito spostati e si sono nascosti dietro un muro fuori dal parcheggio."

Fine 879° episodio della soap trash 'Sara, il calciatore, il tronista e l'armadio magico'.

 

 

L'articolo Sara Affi Fella e Nicola Panico beccati mentre litigano per strada (FOTO) proviene da BitchyF.


Sanremo 2019: ecco quanto hanno guadagnato i presentatori, Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio

$
0
0
guadagni sanremo 2019 baglioni raffaele bisio cachet

Anche quest'anno Il Corriere della Sera ha fatto i conti in tasca ai presentatori di Sanremo.
Stando a quello che si legge nel pezzo firmato da Renato Franco, Claudio Baglioni porterà a casa 700.000€ , Virginia Raffaele 350.000 e Claudio Bisio 400.000. Cifre che secondo il Corriere sono in linea con il mercato televisivo.

"I corridoi della Rai raccontano che per Baglioni sarebbe pronto un compenso da 700 mila euro e che la sua situazione sarebbe ormai definita a differenza di quella di Claudio Bisio e Virginia Raffaele. I due comici avrebbero già firmato un precontratto — in sostanza un vincolo di impegno e partecipazione allo show — per una cifra di 450 mila euro (lui) e 350 mila (lei). Numeri in linea con il mercato televisivo (se no vanno tutti a Mediaset)".

Dopo l'articolo del Corriere, la Rai ha fatto sapere che il compenso di Baglioni è identico a quello del 2018, pari a 585.000€.

Cifre enormi per noi comuni mortali, ma ridimensionate rispetto al passato.

I cachet di Sanremo 2018.

Secondo il Corriere Claudio Baglioni porterà a casa 580.000 €, Michelle Hunziker 400.000 (nel 2007 prese 1 milione) e Pierfrancesco Favino 300.000.Il budget totale del Festival è di 16,5 milioni, soldi che verranno usati (oltre che per i cachet) per la scenografia, le luci, la regia, l’orchestra e la sicurezza.

Sanremo 2019, i 24 big in gara

1) Paola Turci – L’ultimo ostacolo
2) Simone Cristicchi – Abbi cura di me
3) Zen Circus – L’Amore è una dittatura
4) Anna Tatangelo – Le nostre anime di notte
5) Loredana Bertè – Cosa ti aspetti da me
6) Irama – La ragazza col cuore di latta
7) Ultimo – I tuoi particolari
8) Nek – Mi farò trovare pronto
9) Motta – Dov’è l’Italia
10 Il Volo – Musica che resta
11) Ghemon – Rose e viola
12) Einar – Centomila volte
13) Federica Carta e Shade – Senza farlo apposta
14) Patty Pravo e Briga – Un po’ come la vita
15) Negrita – I ragazzi stanno bene
16) Achille Lauro – Rolls royce
17) Arisa – Mi sento bene
18) Daniele Silvestri – Argento vivo
19) Ex Otago – Solo una canzone
20) Francesco Renga – Aspetto che torni
21) Boombadash – Per un milione
22) Enrico Nigiotti – Nonno Hollywood
23) Nino d’Angelo e Livio Cori – Un’altra luce
24) Mahmood – Gioventù bruciata

 

L'articolo Sanremo 2019: ecco quanto hanno guadagnato i presentatori, Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio proviene da BitchyF.

“Il video compromettente per Thelma Fardin insieme a Juan Darthes”– la clip che fa il giro del web

$
0
0
thelma fardin juan darthes video

In questi giorni in Argentina si è messa in azione una vera macchina del fango nei confronti di Thelma Fardin. Prima la sorella che attacca l'attrice de Il Mondo di Patty dandole della bugiarda con problemi psichiatrici e adesso una clip diventata virale che dovrebbe dimostrare che forse Thelma era interessata a Juan Darthes.
I più importanti siti di informazione in Argentina titolano:

"Le immagini mostrerebbero un atteggiamento compromettente di Thelma Fardín nei confronti di Juan Darthés"

"Il video che mette Thelma Fardin nei guai"

"Rivelato un video compromettente e una reazione di Thelma Fardína nei confronti di Juan Darthés"

"Il video che potrebbe incastrare Thelma Fardin e mostra il suo atteggiamento strano"

"Circola un video che non piacerà a Thelma Fardin. Le immagini sono compromettenti"

La clip ha già 2.200.000 visualizzazioni su You Tube e più di 3 milioni su Facebook. Purtroppo tra i tantissimi commenti sono molti quelli che accusano Thelma di essere una bugiarda e di aver mentito sulle presunte molestie subite da Juan.
Mi pare ovvio che questo video non dimostri nulla, ma vorrei ricordare a chi etichetta la Fardin come 'bugiarda in cerca di soldi', che sono diverse le attrici che hanno puntato il dito contro Darthes (e che lui è scappato invece di difendersi).

Le dichiarazioni della sorella di Thelma Fardin.

“Lui non l’ha violentata. Io sono sicura che Juan Darthes non ha molestato mia sorella. Dovete sapere che lei ha gravi problemi psichiatrici. […] Non è stabile e mente spesso. […] Una volta ha fatto 20 chiamate dicendo che si sarebbe suicidata. Questa non sarebbe la prima volta che Thelma inventa una cosa grave di questo tipo”.

L'articolo “Il video compromettente per Thelma Fardin insieme a Juan Darthes” – la clip che fa il giro del web proviene da BitchyF.

Heather Parisi asfalta Lorella Cuccarini per le sue dichiarazioni sul sovranismo

$
0
0
heather parisi lorella cuccarini

Ieri le dichiarazioni assurde di Lorella Cuccarini sul femminismo, gli uomini al potere e il sovranismo e oggi l'affondo di Heather Parisi.

"Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d'étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste."

Grande Heather!

 

 

 

Le dichiarazioni di Lorella Cuccarini

«Sarebbe bello che il Papa si esprimesse anche su altre situazioni, oltre che sui migranti. Ci sono rimasta male quando ha detto “meglio atei e buoni, che cristiani e odiatori”. Per un cristiano, Cristo è fondamentale e il posto in cui lo incontri è la Chiesa; e anche se sei un cattolico tiepido incontrare Cristo in quella eucaristia è la cosa più preziosa. Bisogna distinguere buoni e buonisti: i cattolici devono essere buoni, ma devono difendere i propri figli. Il femminismo? Mai stata femminista e sempre stata contro le quote rosa. Le donne la credibilità devono guadagnarla sul campo… Io sono un’azienda, decido quando e come lavorare. Altrove e in politica, servono una determinazione e una “cattiveria” che impongono anche di rinunciare ad alcune caratteristiche femminili. Dobbiamo accettare il fatto che uomini e donne sono diversi, seppur complementari. Se ci sono più uomini ai vertici è perché sono più predisposti».

L'articolo Heather Parisi asfalta Lorella Cuccarini per le sue dichiarazioni sul sovranismo proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi: novità su Jeremias Rodriguez – gli ultimi nomi in lizza per entrare

$
0
0
jeremias rodriguez isola dei famosi naufraghi

Ennesimo colpo di scena a L'Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez potrebbe (il condizionale è d'obbligo) entrare nel reality in corso d'opera, probabilmente durante la seconda (o addirittura terza) settimana di gioco. A rivelarlo è stato il settimanale Spy che ha dichiarato come Andrea Iannone abbia messo a disposizione del cognato il suo team medico, che ha promesso al fratellino di Belen di curarlo "il più in fretta possibile".

La frattura composta al metacarpo che Jeremias Rodriguez si è procurato sulla neve, potrebbe infatti guarire un paio di settimane prima del previsto, permettendogli così di entrare a gioco iniziato.

Al suo posto, nel mentre, sarebbero stati contattati l'ex tronista Luca Dorigo, l'ex pallavolista Luigi Mastrangelo, l'ex nuotatore Luca Marin e l'ex calciatore Stefano Bettarini. Chi entrerà?

"Un altro colpo di scena sulla prossima “Isola dei Famosi” targata Canale 5: Andrea Iannone manda l'ex cognato Jeremias Rodriguez in Honduras. Lo rivela in esclusiva il settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 18 gennaio: il pilota, ex fidanzato di Belen Rodriguez, ha chiesto il pronto intervento del suo staff di specialisti che lo segue per la MotoGP per aiutare Jeremias a guarire in fretta la frattura composta al metacarpo. Gli specialisti hanno ordinato la rimozione del gesso, da sostituire con un tutore elastico: così, dopo un periodo di riposo utile a ricalcificare la rottura, Jeremias potrebbe partire per l'Honduras. Alla luce dei nuovi risvolti, il fratello di Belen potrebbe entrare in gara dalla seconda o terza puntata. Intanto, come suo rimpiazzo temporaneo si fanno i nomi di Luigi Mastrangelo (che già lo scorso anno era in predicato di partecipare); l’ex inviato del programma Stefano Bettarini (anche se domanda e offerta sono lontanissime) e l’ex nuotatore Luca Marin (amore storico di Federica Pellegrini)".

Isola dei Famosi 2019, il cast

Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Douglas Meyer (figlio di Brigitte Nielsen)
Grecia Colmenares (attrice di telenovelas)
Jo Squillo (ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici di Maria De Filippi)
Marco Maddaloni (ex concorrente di Pechino Express)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Riccardo Fogli (vincitore della prima edizione di Music Farm)
Sarah Altobello (opinionista di Pomeriggio Cinque, sosia di Melania Trump)
Taylor Mega (ex compagna di Flavio Briatore)
Youma Diakite (ex modella)
Kaspar Kapparoni (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Johara (ex cantante)
Abdelkader Ghezza (ex calciatore)
Virginia e Viktorjia Mihajlovic (figlie del calciatore Mihajlovic)

 


Visualizza questo post su Instagram

Un altro colpo di scena sulla prossima “Isola dei Famosi” targata Canale 5: Andrea Iannone manda l'ex cognato Jeremias Rodriguez in Honduras. Lo rivela in esclusiva il settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 18 gennaio: il pilota, ex fidanzato di Belen Rodriguez, ha chiesto il pronto intervento del suo staff di specialisti che lo segue per la MotoGP per aiutare Jeremias a guarire in fretta la frattura composta al metacarpo. Gli specialisti hanno ordinato la rimozione del gesso, da sostituire con un tutore elastico: così, dopo un periodo di riposo utile a ricalcificare la rottura, Jeremias potrebbe partire per l'Honduras. Alla luce dei nuovi risvolti, il fratello di Belen potrebbe entrare in gara dalla seconda o terza puntata. Intanto, come suo rimpiazzo temporaneo si fanno i nomi di Luigi Mastrangelo (che già lo scorso anno era in predicato di partecipare); l’ex inviato del programma Stefano Bettarini (anche se domanda e offerta sono lontanissime) e l’ex nuotatore Luca Marin (amore storico di Federica Pellegrini). #isoladeifamosi #jeremiasrodriguez #andreaiannone

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:

L'articolo Isola dei Famosi: novità su Jeremias Rodriguez – gli ultimi nomi in lizza per entrare proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso parla di Mara Venier, di Federica Panicucci e delle altre colleghe Mediaset

$
0
0
barbara durso domenica live ascolti mediaset

Barbara d'Urso, intervistata dal settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, ha parlato della sua amicizia con Mara Venier e della presunta rivalità che ci sarebbe fra lei e Federica Panicucci, citando anche altre colleghe Mediaset come Maria De Filippi e Silvia Toffanin.

In merito allo scontro fra Domenica In e Domenica Live che le ha viste una contro l'altra, la d'Urso ha fatto luce sul suo rapporto con la Venier specificando di essere in pace con tutti e di non aver litigato con nessuno.

"Non ho litigato con nessuno. Io sono in pace con tutti. L'atteggiamento di suo marito Nicola Carraro? È normale che un marito supporti la moglie. Io, da quando ero piccola, quando sono rimasta senza mamma, ho imparato che mi devo bastare da sola. Non necessito di qualcuno che mi supporti, nel bene e nel male”.

Riccardo Signoretti le ha chiesto anche di Federica Panicucci e del presunto riavvicinamento documentato da Panorama:

"Ma chi inventa queste cose? Federica sta facendo un ottimo lavoro: sta andando molto bene. Io sono amica di poche persone, ma non sono assolutamente in contrasto con Federica Panicucci. Con Maria De Filippi non c’è alcun tipo di problema, abbiamo un ottimo rapporto, come anche con Silvia Toffanin. Con le persone che stimo ho sempre ottimi rapporti”.

Barbara in pace sia con Mara che con Federica, queste sì che sono delle rivelazioni choc.

L'articolo Barbara d’Urso parla di Mara Venier, di Federica Panicucci e delle altre colleghe Mediaset proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live