Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Alessia Marcuzzi, body shaming nei suoi confronti: ecco la sua reazione (VIDEO)

$
0
0
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ieri pomeriggio ha registrato lo shooting fotografico della prossima edizione de L'Isola dei Famosi e sulle storie di Instagram ha condiviso un video in cui sfila, con una gonna succinta, nei corridoi di Mediaset.

Un video che a quanto pare ha attirato molte critiche negative basate fondamentalmente sul suo aspetto ed in particolar modo sulle sue gambe considerate "ad X".

Attacchi gratuiti che hanno ricordato alla Marcuzzi quando per lo stesso motivo veniva bullizzata ai tempi delle scuole, motivo per cui ha deciso di condividere il medesimo video nei post di Instagram, commentandolo con un ricordo:

"'A Marcu! Te ce passa un treno in mezzo alle gambe!' Questa era una delle frasi più carine che mi dicevano ai tempi della scuola. Avevano ragione, lo so! Con il tempo ho imparato però che, se portate con disinvoltura un difetto, potete trasformarlo in un pregio...o comunque in qualcosa di unico che avete solo voi. Detto questo le mie gambe sono davvero tanto storte e non volevo farmi dire il contrario".


Ecco il video:

Visualizza questo post su Instagram

“A Marcu! Te ce passa un treno in mezzo alle gambe!” Questa era una delle frasi piu’ carine che mi dicevano ai tempi della scuola. Avevano ragione, lo so! Con il tempo ho imparato pero’ che, se portate con disinvoltura un difetto, potete trasformarlo in un pregio...o comunque in qualcosa di unico che avete solo voi. Detto questo le mie gambe sono davvero tanto storte e non volevo farmi dire il contrario🤪😂 #withoutme

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

L'articolo Alessia Marcuzzi, body shaming nei suoi confronti: ecco la sua reazione (VIDEO) proviene da BitchyF.


Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio: festa privata in previsione de L’Isola dei Famosi (VIDEO)

$
0
0
Alba Parietti Alda D'Eusanio e Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, dopo aver avuto alla propria corte come opinionisti de L'Isola dei Famosi Alfonso Signorini, Mara Venier, Vladimir Luxuria e Daniele Bossari, quest'anno ha chiamato Alda D'Eusanio e Alba Parietti, che con l'Isola hanno avuto già a che fare (Alda è stata opinionista nell'edizione 2007, mentre Alba lo è stata nel 2011, facendo anche una breve comparsata in Honduras).

Le tre, che la Pinella chiama ironicamente A-Team, sembrerebbero essere molto unite e pronte alla nuova esperienza.

Ormai mancano infatti meno di dieci giorni all'inizio della nuova edizione ed online sono già trapelati i nomi dei prossimi concorrenti (anche se ufficialmente sono usciti solo quelli di Marina La Rosa, Paolo Brosio e Jo Squillo).

Siamo pronti.

Alba Parietti Alda D'Eusanio Alessia Marcuzzi


Visualizza questo post su Instagram

AAA cercasi Isola🏝 @albaparietti @aldadeusanioofficial #isola #AAA #Ateam

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Una cenetta molto discreta @canale5__ #isoladeifamosi @albaparietti @aldadeusanioofficial @alessiamarcuzzi

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Che l’avventura abbia inizio! #isoladeifamosi2019 @alessiamarcuzzi @albaparietti

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial) in data:

L'articolo Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio: festa privata in previsione de L’Isola dei Famosi (VIDEO) proviene da BitchyF.

“Juan Darthes non ha violentato Thelma Fardin”– la testimonianza della sorella dell’attrice, che fa una rivelazione choc

$
0
0
thelma fardin brasil juan darthes laura esquivel

Si riapre il caso delle presunte molestie di Juan Darthes, questa volta però con una testimonianza a favore dell'uomo. La cosa inaspettata è che a parlare è la sorella di Thelma Fardin.
Carla Lescano è la sorellastra maggiore dell'attrice de Il Mondo di Patty e qualche giorno fa su Facebook ha scritto:

"Lui non l'ha violentata. Io sono sicura che Juan Darthes non ha molestato mia sorella. Dovete sapere che lei ha gravi problemi psichiatrici. [...] Non è stabile e mente spesso. [...] Una volta ha fatto 20 chiamate dicendo che si sarebbe suicidata. Questa non sarebbe la prima volta che Thelma inventa una cosa grave di questo tipo".

Raggiunta dai media argentini, la Lescano ha ribadito di non credere a sua sorella. La ragazza ha anche ricordato di essere stata abusata dal padre di Thelma (che è stato condannato a 7 anni di carcere) e che per questo motivo non vuole che le persone giochino sul tema degli abusi.
Stando a quanto riportano i giornali, dopo la separazione dei genitori, Carla è andata vivere con sua madre e il nuovo compagno, José Luis Fardín. Appena adolescente la Lescano ha confessato alla madre di essere stata violentata da José Fardin, ma la donna non ha creduto alla figlia, che quindi è andata a vivere con una zia. Poco tempo dopo però è scattata una denuncia contro José, che dopo una tentata fuga finisce in carcere.

"Quando è successo a me, ho subito moltissimi controlli e fatto centinaia di esami fisici e mentali per capire la verità. È un problema delicato che non voglio riportare alla luce. Però non voglio che le persone mentano su questo tema.
Darthes ha detto che era lei che voleva avere un rapporto, questo non voglio commentarlo, ma so solo che lui non l'ha violentata. Fidatevi di me. Io non le credo affatto".

Sembra che gli avvocati di Juan Darthes vogliano usare la testimonianza di Carla Lescano, ma personalmente non so quanto possa essere rilevante. Quella di Carla resta un'opinione e se anche venisse accertato che Thelma ha dei problemi psichiatrici, non significa che abbia mentito, anche perché non è l'unica attrice ad aver puntato il dito contro Darthes (che è pure scappato in Brasile).

 

L'articolo “Juan Darthes non ha violentato Thelma Fardin” – la testimonianza della sorella dell’attrice, che fa una rivelazione choc proviene da BitchyF.

Selvaggia Roma dopo aver parlato di Chiofalo passa alle vie legali: “Mi sto ammalando! Ora denuncio…”

$
0
0
selvaggia roma francesco luca social

Ieri a Mattino 5 hanno parlato degli insulti ricevuti da Francesco Chiofalo, che ha scelto di documentare la sua malattia sui social. Il servizio ha menzionato anche Selvaggia Roma e il fatto che non ha voluto supportare il suo ex.

La ragazza subito dopo aver visto Mattino 5 è sbottata sui social: "Sono stufa! Passare per una testa di ca… per 4 settimane di fila aver avuto minacce di morte a me, alla mia famiglia e al mio fidanzato. Ero stata in silenzio proprio per non esprimere niente sul fatto, ma poi avete disturbato la mia vita con questo schifo. Vergognatevi voi! Ora è il caso di dar voce alla verità."

Dopo questo sfogo molti follower hanno riempito la Roma di insulti e anche minacce di morte. Selvaggia ha quindi rivelato che passerà alle vie legali e poco dopo ha reso privato il suo account Instagram: "Oltre a dire la mia verità domani scattano denunce. A tutte le persone che fanno questo, che cercano di ammalare la gente. Che cercano di far male anche fuori un social. Sono molto preoccupata. Sono delusa, arrabbiata e schifata. Sono sempre stata forte , ma adesso sto dubitando della mia forza. Avendo avuto attacchi anche fuori i social. Questo è uno dei tanti attacchi. Io vi prego di smetterla. Non riesco più sul serio. Mi sto ammalando."

Ma per certi utenti, è tanto difficile esprimersi su Instagram (anche criticando il vip di turno) senza insultare e minacciare nessuno?

 

L'articolo Selvaggia Roma dopo aver parlato di Chiofalo passa alle vie legali: “Mi sto ammalando! Ora denuncio…” proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis si è fatta un tatuaggio sul viso

$
0
0
giulia de lellis hater follower istruzione

Giulia De Lellis ha un nuovo tatuaggio sul volto ma se credevate che si fosse trasformata in una sorta di Young Signorina vi sbagliavate di grosso: il tatuaggio è talmente piccolo che neanche le sue stesse fan se ne sono accorte.

Ad annunciare - un po' insoddisfatta - l'arrivo del nuovo tatuaggio è stata proprio l'esperta di tendenze su Instagram, attaccando le varie haters colpevoli di non essersene accorte.

“Sono molto scioccata dal vostro comportamento perché voi, maestrine del mio cuore che notate ogni cosa, non vi siete accorte che ho tatuato un nuovo neo”.

 

Giulia, che al Grande Fratello Vip confessò di aver tatuato sul corpo gli stessi nei della sorella, se ne è fatto uno anche sul lato dell'occhio sinistro.
Contenta lei...Schermata 2019-01-15 alle 12.23.13

Il neo sul volto non è però l'unico tatuaggio nuovo di Giulia De Lellis: si è fatta sul braccio anche un unicorno in onore della nipotina Matilde.

L'articolo Giulia De Lellis si è fatta un tatuaggio sul viso proviene da BitchyF.

Valentina di RuPaul’s Drag Race parla di identità di genere e fa coming out

$
0
0
Valentina RuPaul's Drag Race All Stars 4

Valentina di RuPaul's Drag Race questa settimana è stata intervistata da Out Magazine e ne ha approfittato per fare coming out, dichiarando pubblicamente ai propri fan di non essere un uomo cisgender (ovvero qualcuno a proprio agio con il proprio genere biologico), ma di identificarsi come un genere non-binario.

"Mi identifico come non binario. Non mi sento completamente un uomo, ma allo stesso tempo non mi sento completamente una donna. Mi sento una Dea, mi sento come se fossi il mio genere".

Un discorso un po' complicato dai più classici cisgender (coloro che sono a proprio agio nel proprio genere biologico) e transgender (coloro che non sono a proprio agio nel proprio genere biologico), ma che sta prendendo sempre più piede nella nostra società grazie a personaggi come Valentina o la stessa Violet Chachki - sempre di RuPaul's Drag Race - che si è definita come gender fluid.

Insomma, le etichette sulla sessualità e sull'identità di genere sono ben più dei comuni uomo / donna / etero / gay e lo stiamo imparando sulla nostra pelle.

Valentina ha poi dichiarato di parlare di se stessa al femminile anche quando vive senza gli abiti da drag queen e di utilizzare i pronomi "she" e "her" (lei / sua) quotidianamente.

Al contrario di Gian Gunn (che vive felicemente nei panni di una donna transessuale), Valentina non sembrerebbe però intenzionata a cambiare sesso identificandosi per l'appunto come genere non binario.

Valentina Out Of Drag

L'articolo Valentina di RuPaul’s Drag Race parla di identità di genere e fa coming out proviene da BitchyF.

I 100 uomini più belli del mondo – la classifica (ci sono anche due italiani)

$
0
0
100 uomini piu belli del mondo classifica italiani

Come ogni anno TC Candler ha stilato la classifica dei 100 uomini più belli del mondo.
Tra Zac Efron, Jason Momoa e Chris Evans, ci sono anche due italiani, Mariano Di Vaio e Giulio Berruti.

L'influencer italiano ha ringraziato TC Candler per questo riconoscimento.

“Non riesco a dire quanto sia grato per questo riconoscimento e tutti i premi che ho ricevuto quest’anno. Mi reputo una persona umile con una vita semplice, e forse il mio grazie più grande va a tutti gli amici che mi seguono sui social network, la mia seconda famiglia, un dono prezioso per me!”

Io quando ho visto Harry Styles, Shawn Mendes e V (dei BTS) in posizioni più alte di Matt Bomer e David Gandy...

 

  • (100) Leonardo DiCaprio
  • (99) Winwin
  • (98) Lionel Messi
  • (97) Maxi Iglesias
  • (96) Brian Whittaker
  • (95) Laith Abu Joda
  • (94) Chris Evans
  • (93) Warun Dhawan
  • (92) Alex Hogh Andersen
  • (91) Timothée Chalamet
  • (90) Dimash Kudaibergen
  • (89) Anthony Joshua
  • (88) J-Hope
  • (87) Cole Sprouse
  • (86) Shahid Kapoor
  • (85) Zayn Malik
  • (84) Henry Golding
  • (83) Noah Centineo
  • (82) Mark Tuan
  • (81) Dwayne Johnson
  • (80) Giulio Berruti
  • (79) R-M
  • (78) Tom Hiddleston
  • (77) Nadech Kugimiya
  • (76) Drake
  • (75) Kris Wu
  • (74) Chris Hemsworth
  • (73) Dhafer L’Abidine
  • (72) Cristiano Ronaldo
  • (71) B-M
  • (70) Diego Boneta
  • (69) Chris Pine
  • (68) Stephan James
  • (67) Suga
  • (66) Dacre Montgomery
  • (65) Godfrey Gao
  • (64) Alexander Skarsgard
  • (63) Xavier Serrano
  • (62) Boris Kodjoe
  • (61) Antoine Griezman
  • (60) Mario Maurer
  • (59) Luhan
  • (58) Imran Abbas
  • (57) Kit Harington
  • (56) John David Washington
  • (55) Choi Si-Won
  • (54) Michael Fassbender
  • (53) Mohammed Assaf
  • (52) Takuya Terada
  • (51) Kai
  • (50) Jamie Dornan
  • (49) Lucas
  • (48) Aaron Taylor Johnson
  • (47) Jin
  • (46) Charlie Puth
  • (45) Omari Hardwick
  • (44) Oscar Isaac
  • (43) Felix
  • (42) Zac Efron
  • (41) Taeyang
  • (40) Sidharth Malhotra
  • (39) Daniel Matsunaga
  • (38) Mike Colter
  • (37) Nam Joo-Hyuk
  • (36) Henry Cavill
  • (35) Jackson Wang
  • (34) David Gandy
  • (33) Stanley Weber
  • (32) Mingyu
  • (31) Baris Arduc
  • (30) Matt Bomer
  • (29) William Levy
  • (28) Mario Casas
  • (27) Cai Xukun
  • (26) Charlie Hunnam
  • (25) Jimin
  • (24) Michiel Huisman
  • (23) Cagatai Ulusoy
  • (22) Taeyong
  • (21) James Reid
  • (20) Harry Styles
  • (19) Trevante Rhodes
  • (18) Lay
  • (17) Tony Mahfud
  • (16) Rurik Gislason
  • (15 )Sehun
  • (14) Alex Sparrow
  • (13) David Beckham
  • (12) Antonio Brown
  • (11) Kang Daniel
  • (10) Armie Hammer
  • (09) Jenes Ackles
  • (08) Mariano Di Vaio
  • (07) Marlon Teixeira
  • (06) Shawn Mendes
  • (05) V (BTS)
  • (04) Felix Kjellberg
  • (03) Idris Elba
  • (02) Jungkook
  • (01) Jason Momoa

Fonte: TC Candler, Novella2000

L'articolo I 100 uomini più belli del mondo – la classifica (ci sono anche due italiani) proviene da BitchyF.

Sara Affi Fella, nuove accuse: “Ecco perché è tornata sui social…”

$
0
0
nicola panico sara affi fella

Ad una settimana esatta dall'intervista che Sara Affi Fella ha rilasciato a Chi, adesso è il migliore amico di Nicola Panico, Maurizio Napolano, a parlare dal settimanale di Alfonso Signorini.
Secondo il ragazzo, dietro al ritorno di Sara sui social ci sarebbe la sua agenzia e l'intervista con Chi serviva proprio a ripulirsi l'immagine.

"Non credetele alla Affi Fella, ha mentito ancora. Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua. Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: “Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me”, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto. Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social e le ha permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa che ha fatto subito dopo. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola".

La soap trash continua.
In ogni caso Nicola Panico non mi fa assolutamente pena, in tutta questa storia è forse quello che ne esce peggio.

 

Le parole di Sara Affi Fella sul settimanale Chi.

“Maria De Filippi perdonami, ho mentito mentre ero a “Uomini e Donne”. Scusatemi tutti, davvero. Ma ero una drogata di telecamera. Dopo che lo scandalo è esploso sono stata male fisicamente e ho subito minacce. Vi prego, voglio tornare a vivere. Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità.

“Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”

 

L'articolo Sara Affi Fella, nuove accuse: “Ecco perché è tornata sui social…” proviene da BitchyF.


Mara Venier, dopo Domenica In torna a recitare nella fiction La Fioraia del Giambellino

$
0
0
mara venier

Mara Venier, a distanza di 21 anni dalla sua ultima volta come attrice, potrebbe tornare a recitare nella fiction Rai La Fioraia del Giambellino.

Intervistata dal settimanale Chi in merito ai suoi recenti successi televisivi, Mara Venier ha rivelato di aver ricevuto un progetto per una fiction che la vedrebbe al fianco di Claudia Mori.

"C’è un progetto con Claudia Mori per una fiction che si chiamerà La Fioraia del Giambellino. Così potrei tornare a fare anche l’attrice".

Ovviamente Zia Mara non ha parlato di tempistiche, ma probabilmente il tutto potrebbe essere registrato durante la pausa estiva di Domenica In, per poi esser pronto per andare in onda a fine anno o a gennaio del 2020, un po' come ha fatto Barbara d'Urso con il ritorno de La Dottoressa Giò, registrato nei mesi estivi dello scorso anno durante la pausa di Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Questo per Mara Venier segnerebbe un ritorno alla recitazione nelle miniserie a distanza di vent'anni: la sua ultima volta è stata nel 1998 nella fiction di Canale Cinque, Ritornare A Volare. Nel corso degli anni ha poi preso parte anche a vari cameo in film cinematografici come Torno A Vivere Da Solo del suo amico Jerry Calà (nel 2008), Vacanze Di Natale A Cortina di Neri Parenti (nel 2011) e Pecore in Erba di Alberto Caviglia (nel 2015).

 

Visualizza questo post su Instagram

Un tocco di rossetto... 💄😂😘❤️ Vi aspetto a #domenicain #rai1 😃 Grazie a @parosh_official @martaissima @renecaovilla @paolaburattocaovilla @nau_eyewear

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

L'articolo Mara Venier, dopo Domenica In torna a recitare nella fiction La Fioraia del Giambellino proviene da BitchyF.

Corona a Belen: “Ti amo ancora”– la nuova dichiarazione

$
0
0
belen fabrizio corona

Corona ama ancora Belen e la confessione arriva direttamente dalla sua autobiografia Non Mi Avete Fatto Niente, edito da Mondadori.

«Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme - si legge nell'autobiografia di Corona - non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme. Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio... gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia».

L'ex re dei paparazzi ha poi aggiunto:

«Io sono uno di quelli che si butta via: frequento spesso il night club “Pepenero”, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa, ci sto insieme, le faccio andare via e rimango più vuoto di prima... In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez».

Belen Rodriguez al momento non ha risposto. Ed è strano perché...

L'articolo Corona a Belen: “Ti amo ancora” – la nuova dichiarazione proviene da BitchyF.

C’è Posta Per Te, ragazza lesbica ripudiata dai genitori chiede in lacrime di essere accettata (VIDEO)

$
0
0
Ascolti TV C'è Posta Per Te

C'è Posta Per Te, dopo la breve presenza di Ricky Martin della scorsa puntata, si tinge nuovamente di rainbow grazie ad una storia d'amore lesbo.

Purtroppo non sarà una storia strappalacrime romantica, dato che affronterà un tema ben preciso: l'accettazione da parte dei genitori.

Fermo restando che odio il termine "accettare" perché in una società evoluta il genitore al limite dovrebbe accettare una SCELTA di un figlio e non il suo orientamento sessuale, credo che questa storia toccherà moltissimo le varie famiglie omofobe che fanno fatica a convivere con il fatto di avere un figlio gay o una figlia lesbica.

Nel video pubblicato in anteprima, si può infatti notare una figlia in lacrime che chiede ai genitori ed al fratello di "accettare" il suo matrimonio con la compagna perché "la rende felice".

I genitori apriranno la busta?

L'articolo C’è Posta Per Te, ragazza lesbica ripudiata dai genitori chiede in lacrime di essere accettata (VIDEO) proviene da BitchyF.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni finisce in ospedale – ecco cosa è successo

$
0
0
luigi mastroianni ospedale

Poco fa il sito Newsued ha fatto sapere che Luigi Mastroianni è finito in ospedale. Il tronista è stato avvistato da alcune utenti, mentre era nel reparto di ortopedia di Catania insieme a degli amici. Le fan dell'ex fidanzato (per modo di dire) di Sara Affi Fella si sono subito preoccupate, ma pare che in realtà si tratti solo di un piccolo intervento.

"Una dolce utente ci ha informati di aver avvistato questa mattina Luigi Mastroianni all’ospedale di Catania. Il tronista, come vedrete anche nelle foto, era con le stampelle ed in compagnia di due sue amici. Ad ogni modo, sembrerebbe non essere nulla di grave, ma per sicurezza, attendiamo un cenno da qualcuno che si trovi vicino a lui in questo periodo."

A dare qualche informazione in più è arrivato Il Vicolo Delle News. :

"Il ragazzo usciva dal reparto ortopedia visibilmente infortunato. Probabilmente è stata una contusione. La ragazza che ci ha mandato la foto ci ha assicurato che le stampelle erano di Luigi. Ci siamo informati e alla fine siamo giunti alla verità: Luigi ha subìto un piccolo intervento, nulla di grave, e giovedì sarà in puntata come sempre e camminerà sulle sue gambe. "

 


Visualizza questo post su Instagram

Grande preoccupazione per il tronista, tutti i dettagli nelle stories 😮 #uominiedonne

Un post condiviso da uominiedonne.tv 📺🎬 (@uominiedonne__tv) in data:

Fonte: il vicolo delle news, news u e d

L'articolo Uomini e Donne: Luigi Mastroianni finisce in ospedale – ecco cosa è successo proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni pubblica foto di 10 anni fa quando era Diavoletta87

$
0
0
Chiara Ferragni Diavoletta87

Chiara Ferragni, in occasione della sfida virale di Instagram #10yearchallenge, ha condiviso una serie di foto scattate nel 2009 quando online era nota semplicemente con lo pseudonimo di Diavoletta87.

Uno pseudonimo che nel biennio 2006-2008 ha fatto la storia del web ed i suoi post sgrammaticati con le 'K' sono tutt'ora delle perle rare (qua per recuperare i migliori). Quel blog, con il passare degli anni, è stato chiuso per far spazio a quello che tutti ora conosciamo, The Blonde Salad, aperto appunto nel 2009, 10 anni fa.

«Questa ero io nel 2009 - ha scritto Chiara Ferragni su Instagram - l'anno che ha cambiato la mia vita per sempre. Avevo 21 anni, studiavo diritto internazionale all'università Bocconi, vivevo in un monolocale di 40 metri quadri a Moscova e lavoravo part time come modella. Stavo investendo tutti i miei soldi in borse e viaggi di design e sognavo di trovare la mia strada verso il mondo e diventare qualcuno. Avevo un debole per le borse e l'eyeliner di Balenciaga. Stavo già pubblicando la mia vita su Internet, specialmente su Flickr, e stavo già affrontando troll e nemici che cercavano di abbattermi. Poi nell'ottobre 2009, ho deciso di acquistare la mia prima vera macchina fotografica (vedi la foto n.9), avviare il mio blog, @theblondesalad e, passo dopo passo, è cambiata la mia intera vita. Alla giovane Chiara di 21 anni del 2009 vorrei dire questo: è ok non aver capito tutto e capire la tua vita a poco a poco, è ok non sentirsi bene il 100% delle volte ed è molto saggio godersi i momenti bui anche perché fanno parte del processo. Goditi il viaggio verso ciò che fai Chiara più giovane e ricorda sempre che se segui il tuo cuore non commetterai mai errori. E a tutte le persone che ti diranno "Nessuno ricorderà il tuo nome tra 6 mesi" in questi anni . Oh bene, nel 2019 sarai in grado di ricambiare il sorriso e dire loro che stavano sbagliando».

The Blonde Salad è nato quindi due mesi prima di BitchyF, aperto nel dicembre di quello stesso anno.
Dopo 10 anni lei affitta aerei di linea e supermercati per feste private, io faccio schifo come sempre.
Bene ma non benissimo.


Visualizza questo post su Instagram

#10yearchallenge This was me in 2009, the year that changed my life forever. I was 21, studying international law at Bocconi university, living in a 40 square metre studio apartment in Moscova and working part time as a model. I was investing all my money in designer bags and travels and dreaming to find my way into the world and becoming someone inspiring. I had a thing for Balenciaga bags and eyeliner. I was already posting my life on the Internet, especially on Flickr, and was already facing trolls and haters trying to put me down. Then, in October 2009, I decided to buy my first real camera (see picture n.9), start my own blog, @theblondesalad and, step by step my whole life changed. To the young 21 year old Chiara of 2009 I would wanna say this: It’s ok to not having it all figured out and understand your life little by little, It’s ok to not feel good 100% of the times and It’s very wise to enjoy the dark moments too because they’re part of the process. Enjoy the journey to whatever you’re doing younger Chiara, and always keep in mind that If you follow your heart, you’ll never make mistakes. And to all the people that will tell you “Nobody’s gonna remember your name in 6 months” in these years.. Oh well, in 2019 you’ll be able to smile back at them and tell them they were fucking wrong ✌🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

L'articolo Chiara Ferragni pubblica foto di 10 anni fa quando era Diavoletta87 proviene da BitchyF.

Sara Affi Fella sbotta su Instagram “Non guarderò in faccia nessuno”

$
0
0
SARA AFFI FELLA AMBULANZA MORTE

Sara Affi Fella ieri ha condiviso un nuovo post su Instagram che presumo essere uno sfogo (è stato difficile decifrarlo correttamente, poi capirete perché).

L'ex tronista di Uomini e Donne ha infatti scritto (in un italiano discutibile) un lungo post contro (credo!) il migliore amico di Nicola Panico, tale Maurizio Napolano, che proprio ieri ha svelato alcuni retroscena sulla coppia conosciuta a Temptation Island. Ce l'avrà davvero con lui? Nel dubbio le tre scimmiette che mimano rispettivamente 'non vedo, non sento, non parlo' usate in allegato allo sfogo confondono ancora di più le idee.

Qualunque cosa dicano di me. Qualunque cosa possano raccontare, per me conta zero. Venafro è piccola. Ma ho imparato che non mi devo giustificare di nulla e con nessuno. Tantomeno con chi vive dichiarando cose su da me. Problemi vostri suoi. Su una cosa però non guarderò in faccia a nessuno non giocate o parlate della mia salute. Questo ve lo chiedo perfavore. Le cazzate del passato sono morte. Come chi parla di me e non fa più parte della mia vita. Morto che parla... Ma io voglio vivere. 💪🏻❤

Io così dopo aver letto questo post:

L'articolo Sara Affi Fella sbotta su Instagram “Non guarderò in faccia nessuno” proviene da BitchyF.

Oroscopo trash del 2019 di Tinì di Uomini e Donne

$
0
0
tinì uomini e donne oroscopo 2019

Paolo Fox, Branko e Ada Alberti scansatevi, è arrivato il vero oroscopo del 2019, quello di Tinì di Uomini e Donne.
La prima opinionista muta della tv ha rivelato a noi fedeli mariani cosa ci aspetta in questo 2019.
I Toretti troveranno l'amore, i pescetti si realizzeranno nel lavoro e per tutti gli altri sarà un anno potente. Questo è più o meno il riassunto del fantastico oroscopo trash della mitica Tinì.

"Il 2019 sarà un anno veramente molto potente. Un anno fortissimo. I segni più predisposti, più accolti dal cielo, sono i segni di fuoco. Il Leone, l'Ariete e il Sagittario. Anche i segni d'aria saranno favoriti nel 2019, perché sono amici dei segni di fuoco. Fuoco e aria...uuu..."

L'oroscopo di Tinì

Capricorno –  Avete sofferto tantissimo negli anni passati. Adesso vi dovete dare da fare, ma sarete protetti. Avrete la forza per superare tutto e sarete fortissimi.

Aquario – Avrete grossi cambiamenti bellissimi. Sarete meno polemici.

Pesce/Pescetti – Andrete a gonfie vele nel lavoro. Realizzerete delle cose grandi, potenti. Vi realizzerete nel lavoro. Avrete delle grandi soddisfazioni.

Ariete – Siete un segno predisposto e accolto dal cielo in questo 2019.

Toro/Toretti – Cercherete un partner. Cari Toretti e torette vi unirete in una coppia.

Gemelli –  Avrete amore e fiducia, sarete più maturi del solito.

Cancro – Potreste sposarvi.

Leone – Ottimo anno per i segni di fuoco come il Leone.

Vergine – Potrebbe esserci una bella sorpresa affettiva, magari con una persona più grande della vostra età.

Bilancia – Verrete liberati da tanti fardelli. Il vostro segno è d'aria e quindi molto favorito. Perché aria e fuoco sono amici.

Scorpione – Ragazzi datevi una bella controllata. Però ci saranno degli amori, amorini. Fate delle buone scelte per non soffrire. Forse vi sposerete. Sarete imbattibili. I vostri ormoni saranno a palla.

Sagittario –  Come il Leone e l'Ariete, siete un segno predisposto e accolto dal cielo in questo 2019. Potrete realizzare tutti i vostri desideri e i sogni in programma. Sarete più maturi nella vostre scelte.

 

oroscopo di tini uomini e donne

L'articolo Oroscopo trash del 2019 di Tinì di Uomini e Donne proviene da BitchyF.


Ariana Grande: i fan sgamano un dettaglio passato inosservato. Avranno ragione?

$
0
0
Ariana Grande 7 Rings Video

Ariana Grande è una stakanovista ed archiviata la brevissima parentesi con Sweetener (album uscito lo scorso agosto da cui sono stati estratti singoli di successo come No Tears Left To Cry, God Is A Woman e Breathin), si è buttata a capofitto su Thank U, Next che - oltre ad essere il suo ultimo singolo - sarà anche il suo prossimo album.

L'album Thank U, Next uscirà quest'anno, ma i suoi fan brasiliani hanno sgamato un dettaglio che è passato inosservato ai più: in un frame del video di 7 Rings (nuovo singolo che uscirà questo venerdì) c'è segnato un "25" che secondo loro starebbe a simboleggiare la data d'uscita dell'album.

Thank U, Next uscirà il 25 gennaio?

Schermata 2019-01-16 alle 01.43.34

Una cosa è certa: venerdì uscirà il nuovo singolo di Ariana Grande, 7 Rings ed io già lo amo dall'anteprima.

L'articolo Ariana Grande: i fan sgamano un dettaglio passato inosservato. Avranno ragione? proviene da BitchyF.

Madonna vuole esibirsi all’Eurovision 2019

$
0
0
madonna eurovision 2019

Madonna sta per fare il suo comeback e pare voglia esibirsi sul palco dell'Eurovision 2019, che si terrà a Tel Aviv dal 14 al 18 maggio. A dare la notizia è stato il sito Y net news, secondo il quale il team dell'evento sarebbe pronto ad ospitare la santa protettrice del pop e proprio in questi giorni starebbe cercando di raggiungere un accordo sul cachet della Ciccone.

"Notizia esclusiva. Madonna ha espresso il desiderio di partecipare al concorso canoro dell'Eurovision 2019, che si svolgerà a Tel Aviv dal 14 al 18 maggio. Secondo le nostre fonti, il team di produzione dell'evento sta negoziando con la famosa cantante nel tentativo di raggiungere un accordo sulla somma che sarà pagata per il suo spettacolo."

Spero vivamente che Madonna e il team dell'evento riescano a venirsi incontro. Per la popstar l'Eurovision cade a pennello, visto che tra marzo e maggio rilascerà il suo nuovo singolo e che potrebbe cantarlo in uno show visto da decine di milioni di telespettatori in tutto il mondo.
E visto che siamo in tema, adesso mi riguardo la performance agli MTV Europe Music Awards del 2005...

 

Fonte: Y Net News

L'articolo Madonna vuole esibirsi all’Eurovision 2019 proviene da BitchyF.

Bello Figo ruba la ragazza a Manny Fresh e scatta una lite super trash (VIDEO)

$
0
0
Bello Figo Bonjour Mami Manny Fresh

Bello Figo lo conosciamo tutti (soprattutto Alessandra Mussolini, ancora indignata perché lui non paga affitto), ma in questa social catfight fanno il loro ingresso anche altri due personaggi di tutto rispetto: il trapper Manny Fresh e la biondina con una foglia di marijuana tatuata sulla chiappa, Bonjour Mami.

Manny Fresh e Bonjour Mami stavano insieme fin quando il primo non ha visto per caso su Instagram una foto che ritraeva la sua lei sulle ginocchia di Bello Figo, suo acerrimo rivale. Questa:
Schermata 2019-01-16 alle 02.11.16

La foto, caricata da Bello Figo, è stata rimossa poco dopo, ma con scarso successo.

"E' inutile che cancelli la foto - ha sbottato Manny Fresh - me l'hanno già inviata migliaia di persone, coglio*e e c'eri tu seduto con la mia ex bit*h sulle tue caz*o di gambe, ma per quanto possa valere non mi interessa perché io sono il king di Lugano e ne trovo mille di ho*s. Per quanto possa valere possiamo anche scopar*a in due se vuoi, ma poi scusa ma la tua musica è una mer*a, è inutile che apro bocca zio perché hai già capito cosa penso di te".

Immancabile la risposta dei due. La prima è stata Bonjour Mami con un simpatico lecca lecca in bocca.

"Manny, tu non hai capito proprio un caz*o. Io non sono la tua schiava idiota, io posso andare con qualsiasi persona io voglia, hai capito? Se io voglio stare con Bello Figo io ci sto. Hai capito? Io sto con chi caz*o voglio io. Il tuo disagio è troppo, fai tanto il figo sui social e se ti chiamo non rispondi? Hai rotto il caz*o, hai rotto il fottutissi*o caz*o coglio*e. Ma io mi chiedo, ma non ti viene disagio ad essere te stesso? Mi rompi il caz*o, fai il figo sui social e poi? Io ti blocco adesso, è finita. E' finita. Stop. Coglio*e".

Fino a Bello Figo, che ha decantato un'altra massima delle sue:

"Coglio*e, stai su Instagram a parlare, perché non ci incontriamo? Ti mando la posizione, così ne parliamo. E' chiaro che sei incazza*o perché ho scopa*o la tua tipa. Non è male. Sco*a bene. [...] La prossima fi*a che avrai vengo io e me la sco*o ancora".

Poesia per le mie orecchie.

L'articolo Bello Figo ruba la ragazza a Manny Fresh e scatta una lite super trash (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ecco chi avrebbe dovuto essere Gossip Girl in origine al posto di Dan -parla il produttore

$
0
0
gossip girl poster

Sono passati sei anni dall'ultima puntata di Gossip Girl, nella quale Dan Humphrey confessa di essere "la blogger misteriosa e stalker".
In realtà molti fan della serie (me compreso) hanno sempre pensato che dietro a Gossip Girl ci fosse la favolosa Dorota e anche l'attrice che la interpretava era dello stesso parere.

"Io pensavo davvero che Dorota fosse Gossip Girl, ho anche sperato che fosse lei alla fine. Ci sono rimasta un po’ male quando ho scoperto che non lo era. La stagione finale è stata pazzesca perché fino alla fine non sapevamo chi fosse GG. - ha dichiarato Zuzanna Szadkowski - È stato divertente il fatto che nell’episodio finale di Gossip Girl c’è una scena in cui il sindaco Bloomberg dice ‘Pensavo fosse Dorota‘. È una cosa che adoro, il fatto che il sindaco abbia detto il mio nome.” 

La verità è che prima di Dan, Gossip Girl avrebbe dovuto essere un altro personaggio. A svelare il mistero c'ha pensato Josh Safran, uno dei produttori esecutivi del telefilm della The CW.
Dietro al computer di GG avrebbe dovuto esserci Eric van der Woodsen, il fratello di Serena.

"Ho sempre pensato che Gossip Girl fosse Eric, almeno fino alla fine della seconda stagione della serie. Infatti, in quelle due stagioni, ci sono alcuni indizi che portano proprio in quella direzione.

Ad un certo punto il New York Post ha iniziato a sospettare che GG fosse Eric, scrivendo alcuni articoli a riguardo. Io non ero ancora convinto che alla fine si sarebbe rivelata la verità, penso che ci stessimo pensando. Ma quando abbiamo visto gli articoli abbiamo capito che non potevamo continuare su quella strada, quindi abbiamo abbandonato quell’idea."

B!tches voi chi pensavate ci fosse dietro a GG?

PS: Visto che siamo in tema, confesso di aver avuto una bella cotta per...

 

Fonte: Tv Serial, Dan In Series

L'articolo Ecco chi avrebbe dovuto essere Gossip Girl in origine al posto di Dan -parla il produttore proviene da BitchyF.

Grande Fratello contro The Voice: ecco quando andranno in onda gli show di Barbara d’Urso e Simona Ventura

$
0
0
simona ventura barbara d'urso

Aprile sarà un mese all'insegna dei reality perché secondo quanto dichiarato da Blogo e dal direttore di Rai Due, Carlo Freccero, tornerà in quel periodo sia la sedicesima edizione del Grande Fratello di Barbara d'Urso, sia la nuova edizione di The Voice Of Italy con Simona Ventura.

Fortunatamente (!) non ci sarà nessuno scontro diretto perché - salvo cambi all'ultimo minuto - Santa Barbara di Cologno Monzese dovrebbe debuttare lunedì 15 aprile, mentre Super Simo il giorno dopo, martedì 16 aprile.

A tutto ciò si aggiungerà anche La Pupa e Il Secchione di Italia 1, che andrà in onda il giovedì (la prima puntata è prevista per il 21 marzo) e la classica sfida del sabato sera fra i talent show Ballando con le Stelle ed Amici.

Grande Fratello e The Voice, i loro ritorni

Sul fronte Grande Fratello l'unica cosa che sappiamo è che ci sarà Cristiano Malgioglio come opinionista:

“Il Grande Fratello? Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più. E questo è già molto bello. Abbiamo anche portato temi molto delicati“.

Mentre per quanto riguarda The Voice Of Italy, Freccero ha parlato di Morgan e Asia Argento come coach. Un vero colpaccio (come da me suggerito settimane fa), bravo Direttore.

 

L'articolo Grande Fratello contro The Voice: ecco quando andranno in onda gli show di Barbara d’Urso e Simona Ventura proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live