Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Facchinetti spinge Giulia De Lellis come valletta di Sanremo, arriva la risposta della Rai

$
0
0
giulia de lellis contro daniela martani social ridere

Avrebbe potuto calcare il palco del Festival di Sanremo con la sua bellezza ed i suoi strafalcioni, ma alla fine la Rai ha detto 'NO' alla richiesta di Francesco Facchinetti che aveva proposto di arruolare Giulia De Lellis come valletta.

A svelare l'indiscrezione è stato il portale Dagospia, che ha sottolineato come sia stata proprio un'idea del suo manager, Facchinetti.

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare anche il nome di Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne e ora influencer da 4 milioni di follower. La fidanzata di Andrea Iannone non sbarcherà in Riviera, gira voce che il suo manager Francesco Facchinetti avrebbe provato a proporla trovandosi di fronte a un secco “no grazie”.

Chi saranno quindi le vallette (se mai dovessero esserci) ancora non si sa, dato che pure i nomi di Lorella Boccia ed Elisabetta Gregoraci sono stati smentiti da Amadeus, mentre Chiara Ferragni - anche lei in lizza per la medesima posizione - ha preferito non commentare l'indiscrezione.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao , io ho finito anche per oggi ✨ #GDL#work

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

L'articolo Facchinetti spinge Giulia De Lellis come valletta di Sanremo, arriva la risposta della Rai proviene da BitchyF.


Grande Fratello di Barbara d’Urso: ecco quando potrebbe andare in onda

$
0
0
Ascolti Grande Fratello Barbara d'Urso

Il Grande Fratello tornerà con la diciassettesima edizione e questo è stato annunciato anche dalla stessa Barbara d'Urso (confermata alla conduzione per il suo sesto anno non-consecutivo), anche se lo slittamento ad anno nuovo della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha scombussolato tutto il palinsesto di Canale 5 (ed il ritorno anticipato di All Together Now di Michelle Hunziker ne è una conferma).

Con il GF Vip di Alfonso Signorini in onda da inizio gennaio a metà marzo ed il ritorno de L'Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi da metà marzo a fine maggio farebbe slittare il Grande Fratello di Barbara d'Urso troppo a ridosso dell'estate, stagione destinata all'accoppiata Nip e Vip di Temptation Island.

Quando mandare in onda, quindi, il Grande Fratello classico (che proprio nel 2020 soffierà 20 candeline)? L'idea più accreditata è quella di spostare il suo ritorno a settembre del 2020 per iniziare la stagione autunnale di Mediaset con un nome forte. Ovviamente affiancato al probabile (ma non certo) ritorno di Amici Celebrities.

Scartata invece l'ipotesi che vedrebbe la staffetta fra il Grande Fratello Vip ed il Grande Fratello classico con L'Isola dei Famosi spostata a settembre, dato che gli atolli honduregni in quel periodo sarebbero già affittati da altre produzioni televisive.

 


Visualizza questo post su Instagram

Ed eccoli i nostri magnifici @cristianomalgioglioreal e @ivazanicchireal ♥️ #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

L'articolo Grande Fratello di Barbara d’Urso: ecco quando potrebbe andare in onda proviene da BitchyF.

Guendalina Tavassi, la figlia pubblica conversazioni private, Imparato sbotta: “Fai schifo l’hai picchiata per i vestiti”

$
0
0
Guendalina Tavassi figlia Gaia Cristian Imparato

Nuova faida familiare, dopo la figlia di Heather Parisi e quella di Eva Henger, adesso è la primogenita di Guendalina Tavassi a sbottare sui social. La ragazzina mercoledì scorso ha mosso pesanti accuse contro la madre. Ieri pomeriggio Gaia ha continuato ad attaccare Guendalina ed ha anche pubblicato degli screen di una presunta conversazione con la madre.

"Ragazzi vi giuro non avrei voluto smascherarla, mi dicono che avrei dovuto parlare con lei. Ma le poche volte che sono andata da lei mi ignorava, stava a telefono o usciva io ho provato molte volte, ma senza successo lei non prova un briciolo d'amore nei miei confronti e non lo dico per dire ma perché è così. Lei in primis dice ci essere un personaggio pubblico, ma le interessa solo prendere like, avere followers e mettersi in competizione con le sue amiche e rifarsi ogni giorno qualcosa di nuovo. A mia madre importa solo di Instagram."

In questa lite familiare è intervenuto anche Cristian Imparato, che in passato ha litigato più volte con Guendalina Tavassi.

"Ragazzi capite? Sono schifato. Io non ammetto la violenza sui figli. Ma soprattutto per delle cavolate. Parliamo di una donna che pensa solo a se stessa e fa schifo. Lei è una grande vipera. Ma scherziamo? Che schifo! Menomale che tua figlia ti ha smer**to. Una bambina per dire tutte queste cose chissà da quanti anni sopporta. Ma fai schifo poveraccia che c'hai 4 follower comprati".

Io amo il trash, ma questo va oltre. Inutile provare a dire chi abbia ragione, di sicuro c'è solo che una ragazzina è arrivata a vomitare la sua rabbia su Instagram e questo non è bello, per lei e nemmeno per la madre.

Gli screenshot della figlia di Guendalina Tavassi.

guendalina tavassi gaia

guendalina tavassi figlia

Lo sfogo di Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi.

L'articolo Guendalina Tavassi, la figlia pubblica conversazioni private, Imparato sbotta: “Fai schifo l’hai picchiata per i vestiti” proviene da BitchyF.

Alfonso Signorini choc: “Tre mesi fa sono stato con una donna”

$
0
0
alfonso signorini gay donna letti

Dopo il suo editoriale sui coming out, Alfonso Signorini è tornato a parlare di orientamento sessuale e fluidità nell'ultima puntata de La Repubblica delle Donne. Il direttore di Chi ha ribadito che ad oggi forse non c'è più bisogno di dichiarare chi portiamo nella camera da letto e che - da questo punto di vista - il mondo è cambiato negli ultimi 20 anni. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha anche aggiunto che - secondo lui - l'orientamento non è così fisso, almeno non per tutti. A proposito di questo, Signorini ha fatto una rivelazione personale che ha lasciato di stucco anche il presentatore Piero Chiambretti. Il giornalista ha confessato di essere stato a letto con una donna tre mesi fa.

"Adesso dirò una mia opinione personale e alcuni potranno non condividerla, ci mancherebbe. L'orientamento sessuale secondo me non è così definito per tutti. Io ad esempio ho fatto l'amore tre mesi fa con una donna. E allora? Il problema qual è? Cosa c'è? Ma perché parte tutto dalla testa. Se a me una mi affascina, comincia ad essere intrigante, parte il gioco di sguardi, mi affascina a livello intellettuale io allora la trovo sensualissima. Questo almeno è quello che capita a me, capite?"

In parte Signorini ha ragione, ma più che orientamento sessuale elastico io direi semplicemente che non ci sono solo gay, etero e bisessuali. Esistono mille sfumature e i fluidi ad esempio sono una di queste. Quindi anche Alfonso si unisce alla lunga lista dei vip fluidi?
Alfonso Signorini

 

 

Confessioni choc a parte, Alfonso Signorini ha anche promesso che farà un Grande Fratello Vip con persone veramente famose. Dichiarazione coraggiosa.

L'articolo Alfonso Signorini choc: “Tre mesi fa sono stato con una donna” proviene da BitchyF.

Il Collegio: la professoressa Petolicchio svela com’è stato il suo provino

$
0
0
Maria Rosa Petolicchio Il Collegio

Il Collegio è ormai terminato (qua per recuperare la lista dei promossi e dei bocciati) e FanPage ha intervistato la professoressa Maria Rosa Petolicchio, che ha svelato alcuni aneddoti del suo provino.

Come molti sanno (ma non tutti), i professori de Il Collegio sono dei veri professori che si prestano a lavorare anche in tv. La Petolicchio, protagonista di questo articolo, è infatti professoressa di matematica e scienze all'Istituto Comprensivo Pontecagnano San Antonio, in provincia di Salerno. Sono circa 20 anni che fa la professoressa per le scuole statali (per scelta, dice).

"Il provino fu particolare. Io devo ammettere di aver barato un po’, perché tra le tante informazioni richieste c’erano le misure e siccome io avevo messo qualche chilo nel periodo precedente e sul foglio di compilazione scrissi taglie meno “generose”, nella convinzione che non avrebbe avuto importanza. L’altezza era vera, così come il numero di scarpe, la taglia non proprio. I nodi vennero al pettine per i costumi del programma, cosa che non mi aspettavo.

Al provino simulammo una lezione su un argomento a piacere con due responsabili del programma, mi dissero di rapportarmi a loro come fossero degli alunni. Una delle due era terribile, una vera collegiale. Smanettava con il suo smartphone durante la lezione, mi faceva dispetti, interrompeva continuamente la lezione con il pretesto di andare ai servizi igienici. Glielo negai dicendole che voleva solo infastidirmi. Le dissi che senza la matematica lei quello smartphone tra le mani nemmeno lo avrebbe avuto. Quella fu la svolta.

Mi dissero che poteva bastare. Nel viaggio di ritorno mia figlia mi diceva: “Mamma, io sono sicura che verrai presa perché tu sei un soggettone. Una così non se la lasciano perdere”. Dopo pochi giorni mi chiamarono dicendo che il mio provino era piaciuto in Magnolia e che sarebbe passato al vaglio della Rai. Eravamo in tre a concorrere per quel posto e io dissi che comunque sarebbe andata io avrei vinto una medaglia. Grande fu lo stupore nel ricevere la chiamata in cui mi annunciavano di essere stata scelta"

La mia preferita.

L'articolo Il Collegio: la professoressa Petolicchio svela com’è stato il suo provino proviene da BitchyF.

Whatsapp inutilizzabile dal 31 dicembre: ecco su quali telefoni e come fare

$
0
0
whatsapp

Riesci a immaginarti di utilizzare uno smartphone su cui non è più disponibile WhatsApp? A partire dal 31 dicembre l'app di messaggistica più utilizzata al mondo non sarà più presente per alcuni sistemi operativi e, di conseguenza, su alcuni device. WhatsApp non sarà più supportato né scaricabile per questione di aggiornamenti. Partiamo da Windows 10 Mobile: ci sarà un ultimo update cumulativo e, con la fine del support, WhatsApp sarà tra le applicazioni che smetteranno di funzionare. Considerato che sono rimasti in pochi ad usare la piattaforma a questo punto è probabile che non rimarrà più nessuno. Ecco la lista dei device su cui non funzionerà più.

WhatsApp dicembre 2019: lista telefoni su cui non funzionerà più dal 31 dicembre

Vediamo ora la lista dei device che non potranno più utilizzare WhatsApp a partire dal 31 dicembre:

  • iPhone con versioneiOS 7 o precedente a partire dal 1° febbraio 2020;
  • Android con versione 2.3.7 o precedente a partire dal 1° febbraio 2020;
  • Smartphone con Windows Phone a partire da dicembre 2019 (sarà quindi la prima categoria ad essere esclusa dagli utilizzatori di Whatsapp).

Ci sono poi una serie di device su cui WhatsApp ha già smesso di funzionare da un po' e ai quali si vanno a breve ad aggiungere quelli appena indicati:

  • Nokia S40 e S60, disattivato a dicembre 2017;
  • Smartphone con BlackBerry OS, disattivato da dicembre 2017;
  • Smartphone con BlackBerry 10, disattivato da dicembre 2017.

Come capire se WhatsApp sarà supportato dal tuo sistema operativo attuale? Sarà sufficiente andare sulle impostazioni dello Smartphone e cercare tutte le info sulla versione del sistema operativo.

Cosa fare se Whatsapp non funziona più?

Cosa si può fare per rimediare a questo problema? Bisognerà necessariamente cambiare lo smartphone o aggiornare il sistema operativo per evitare le restrizioni che presto verranno attivate. Non dovrebbe essere solamente una forzatura, in realtà, ma l'opportunità di proteggere il proprio telefono e i propri dati grazie a sistemi operativi più attuali.

L'articolo Whatsapp inutilizzabile dal 31 dicembre: ecco su quali telefoni e come fare proviene da BitchyF.

Cristina Chiabotto parla del suo debito col Fisco da 2,5 milioni: “È tutto vero”

$
0
0
Cristina Chiabotto gossip

Ieri è finita su tutti i media italiani la notizia di Cristina Chiabotto e del suo enorme debito con il fisco. Stando a quanto riporta il decreto del giudice, la Guardia di Finanza di Torino ha effettuato delle verifiche ed ha riscontrato "un comportamento elusivo non fraudolento". Nel periodo 2008-2015 il debito con il fisco sarebbe lievitato fino a 2,5 milioni. Una cifra così grande che ha costretto la Chiabotto a pensare di vendere case e negozi, ma anche ad avviare la procedura di liquidazione prevista dalla legge 'salva-suicidi'. Legge che si chiama così perché tutela i piccoli imprenditori e i liberi professionisti in gravi difficoltà.

Dopo quasi 24 ore di silenzio Cristina Chiabotto ieri sera ha deciso di parlare. La showgirl ha rilasciato una dichiarazione a l'Ansa, nella quale ha ammesso la sua situazione debitoria. L'ex conduttrice de Le Iene ha aggiunto che la sua vera colpa è stata quella di essersi affidata a professionisti sbagliati. Cristina ha anche aggiunto che intende saldare i suoi debiti e che pagherà tutto.

"Purtroppo, in totale buona fede, mi sono affidata ai professionisti sbagliati. Sono stata mal consigliata sotto il profilo fiscale quando, giovanissima, a 19 anni ho iniziato la mia attività. Sono costretta a ricorrere alla legge 'salva suicidi' "unico strumento giuridico rimasto per far ciò che ritengo giusto e doveroso: pagare, come tutti, le somme dovute. Non mi resta che attendere l'esito della procedura con la serenità di chi ha la coscienza a posto.
Non voglio sottrarmi al mio dovere, anzi. Vorrei solo fosse rispettato un principio valido per chiunque, cioè che l'ammontare dovuto di tasse si basi su quanto effettivamente guadagnato. Ci tengo inoltre a precisare che nel decreto (peraltro pubblico) non si parla mai di evasione, ma piuttosto di 'comportamento elusivo non fraudolento' come espressamente dichiarato dal giudice, ho sempre rispettato le regole e di aver chiesto a chi mi consigliava di fare altrettanto".

 

L'articolo Cristina Chiabotto parla del suo debito col Fisco da 2,5 milioni: “È tutto vero” proviene da BitchyF.

Sia entra in due supermercati e paga la spesa di tutti i clienti per il giorno del Ringraziamento

$
0
0
Sia Wallmart spesa supermercato clienti

Ognuno festeggia il giorno del Ringraziamento come vuole e Sia l'ha fatto in un modo davvero speciale. La cantante di Cheap Thrills è entrata in un Walmart a Palm Springs ed ha pagato la spesa di tutti i presenti. Qualcuno aveva solo generi alimentari nel carrello, altri anche dei vestiti, ma i più fortunati sono usciti dal supermercato con iPad, iPhone e pc gratis.

Un ragazzo su Twitter ha scritto: "Sia era nel Walmart vicino a casa mia. Ha pagato per tutti! I miei genitori sono tornati con un laptop e anche un iPad gratis. Io amo questa donna".

La cosa bizzarra è che la popstar non ha voluto rivelare la sua identità. Una fan di Sia ha dichiarato su Instagram: "Mia madre e mia sorella sono tornate con la spesa gratis, ma non hanno riconosciuto Sia! Come è possibile?! Sono così gelosa".

A chiunque le chiedesse chi fosse e il motivo di questo gesto, Sia rispondeva dicendo di chiamarsi Cici e di aver vinto una grossa somma alla lotteria.

Stando a quello che riporta Just Jared, la star australiana avrebbe fatto la stessa cosa anche in un vicino TJ Maxx, un grande negozio di abbigliamento. Anche in questo caso i clienti non hanno tirato fuori un dollaro per i loro acquisti.
Che donna meravigliosa!
sia walmart pal springs video

Sia paga per tutti i clienti del Walmart, il video.

L'articolo Sia entra in due supermercati e paga la spesa di tutti i clienti per il giorno del Ringraziamento proviene da BitchyF.


Sanremo 2020, da Chiara Ferragni e Belen alla Bellucci: ecco chi vedremo accanto ad Amadeus

$
0
0
Sanremo 2020 Amadeus Chiara Ferragni Belen

Nelle ultime settimane abbiamo letto di tutto su Sanremo 2020. Amadeus ha detto che vorrebbe Lady Gaga come super ospite e Tiziano Ferro ha confermato i rumor che lo vorrebbero sul palco dell'Ariston (anche se non sappiamo in quale veste). Ma il vero caos è scoppiato per le vallette del Festival e a fare chiarezza c'ha pensato Giuseppe Candela di Dagospia. All'inizio erano usciti i nomi di Belen Rodriguez e Chiara Ferragni, ma pare che la moglie di De Martino sia stata scartata per non dare ai telespettatori qualcosa di 'già visto'. Sembra invece che l'imprenditrice digitale potrebbe davvero affiancare Amadeus, magari insieme a Monica Bellucci.

"Nelle scorse settimane era circolato anche il nome di Belen Rodriguez per un ritorno a Sanremo. In realtà si vuole evitare l'effetto già visto. Discorso diverso per la fashion blogger Chiara Ferragni e per l'attrice Monica Bellucci. Queste sono ipotesi concrete. - si legge su Dagospia - Nomi realmente sul tavolo ma molto dipenderà dalla volontà delle due donne che figurerebbero in una lista di nomi molto più ampia. E la sensazione è che Amadeus non voglia ancora scoprire le carte."

Mercoledì scorso il settimanale Chi aveva lanciato lo scoop secondo il quale a Sanremo sarebbe arrivata una tra Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia. Niente da fare per entrambe, fonti Rai hanno smentito questa ipotesi, le due ragazze non ci saranno (per la gioia di chi aveva alzato un polverone su Twitter).

Altra storia per Diletta Leotta, lei come Chiarona e Monica Bellucci potrebbe davvero salire sul palco dell'Ariston. Dopo essere stata confermata da Striscia la Notizia e Chi, adesso anche Dagospia rivela che la conduttrice potrebbe farcela, anche perché piacerebbe molto all'ad Fabrizio Salini.

Io continuo a sperare che i valletti/co-conduttori siano Laura Pausini e Tiziano Ferro. Un grande presentatore e due dei nomi più importanti della musica italiana potrebbero regalarci un Festival memorabile.

 

Chiara Ferragni e la risposta criptica su Sanremo 2020.

"Se ci sarò? Mi dicono di dire no comment su Sanremo".

L'articolo Sanremo 2020, da Chiara Ferragni e Belen alla Bellucci: ecco chi vedremo accanto ad Amadeus proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale con le labbra enormi: “Si gonfiano da sole, ho paura”

$
0
0
Francesco chiofalo labbra enormi rifatte

Nuovi problemi per Francesco Chiofalo e questa volta non c'entrano nulla le corna o le accuse della sua ex (l'artista futurista Selvaggia Roma). Stamani l'ex tentatore ha registrato una serie di storie in cui ha mostrato le sue labbra gonfissime e ha detto di essere diretto al pronto soccorso.

"Guardate cosa mi è successo alle labbra. Guardate le mie labbra. Ca**o, ca**o. Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all'improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato."

Una volta al pronto soccorso i medici hanno deciso di ricoverare Lenticchio.

"Sembrava fosse una allegria. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura. L'unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola non ti preoccupare".

Le stories di Chiofalo.

Non so a voi, ma a me in queste storie Chiofalo ha ricordato la divina...

L'articolo Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale con le labbra enormi: “Si gonfiano da sole, ho paura” proviene da BitchyF.

Nicolò Scalfi archivia L’Isola dei Famosi e si candida per Pechino Express insieme ad una nostra conoscenza

$
0
0
Nicolò Scalfi

Nicolò Scalfi sogna di diventare giornalista sportivo, ma è altrettanto vero che non sembrerebbe voler abbandonare il mondo dello spettacolo tanto facilmente. Il Campione di Caduta Libera lanciato da Gerry Scotti - dopo aver fatto un passo indietro su L'Isola dei Famosi - ha parlato di Pechino Express fra le pagine di SuperGuidaTv.

"Non ho espressamente detto che mi sarebbe piaciuto partecipare a L'Isola dei Famosi. Considerando però che sul web circolavano queste voci ad una domanda specifica riguardo i reality a cui mi sarebbe piaciuto partecipare ho fatto due nomi: “L’Isola dei Famosi” e “Pechino Express“. Mi alletta l’idea di mettermi in sfida con me stesso e di scoprire posti nuovi e particolari. “Pechino Express” l’ho sempre seguito come programma e credo che attraverso un’esperienza di questo tipo io possa farmi conoscere meglio al pubblico".

Nicolò Scalfi, Pechino Express in coppia con Christian Fregoni

Nicolò ha le idee chiare su Pechino Express.

"Ne ho parlato finora con Christian Fregoni, anche lui concorrente di “Caduta Libera”, e con un ragazzo che ha partecipato a “Masterchef”. Quest’ultimo era stato già contattato dalla produzione del programma alcuni anni fa ma aveva dovuto rinunciare per altri impegni. Mi ha chiesto se ero interessato a partecipare anche se al momento dovrò valutare. Quella del reality è però un’esperienza che vorrei fare. Pur se fossi condizionato, la scelta poi sarebbe la mia. Sai, il reality è sempre visto in modo diverso rispetto ad un game show. La mia prospettiva da ragazzo di 20 anni è sicuramente diversa da quella dei miei nonni e dei miei genitori".

Scalfi e Fregoni la coppia dei #Campioni?
Perché no.

caduta lòibera christian fregoni nicolo scalfi

L'articolo Nicolò Scalfi archivia L’Isola dei Famosi e si candida per Pechino Express insieme ad una nostra conoscenza proviene da BitchyF.

Sparita dalla TV lancia un appello: “Barbara d’Urso, dammi una seconda possibilità…o inizierò lo sciopero della fame”

$
0
0
Live Non è la d'Urso Ascolti tv

Al grido di "Barbara d'Urso dammi una seconda possibilità", Maurizia Paradiso - fra le pagine de Il Fatto Quotidiano - ha lanciato un disperato appello alla conduttrice di Pomeriggio Cinque per tornare in televisione e lavorare.

“Perché tutti, nel mondo della televisione, mi hanno sfruttata e poi dimenticata? Eppure io ho fatto del bene a tante persone, ho aiutato tutti quando ero al top del successo. Vorrei essere ascoltata. Viceversa inizierò lo sciopero della fame, della sete e dei farmaci. E poi vorrei una risposta: perché mi avete abbandonata così? Sono tre anni che non mi invitano più. Non conosco il motivo. Probabilmente, avendo avuto questa malattia [ha avuto la leucemia, ndr], mi considerano già morta. Io per loro non ci sono più [...] Mi hanno abbandonato tutti, come hanno fatto con Califano e con tutti i grandi. Sono sola. Avevo solo mia mamma, ma adesso non c’è più".

L'appello a Barbara d'Urso:

Maurizia Paradiso lancia poi un appello a Barbara d'Urso:

"Cara Barbara, perché ti sei dimenticata di me? Quando sono venuta a Domenica Live durante la malattia, senza capelli, mi avevi promesso che avresti cercato mia mamma. Adesso mia mamma è morta e tu non me l’hai cercata. Eppure sei sempre stata buona con me. Per me la tua parola vale, perché non l’hai mantenuta?” [...] La d’Urso mi ha sempre stimata, o perlomeno credo. Quando nelle discoteche gay mi avevano attribuito quell’orrenda canzone contro di lei, io ero andata in studio durante il periodo della leucemia per chiederle umilmente scusa, e lei mi aveva perdonato. Perché a Luxuria dà tutte le possibilità del mondo, mettendosi pure in ginocchio davanti a lei, e a me non dà una seconda possibilità? Barbara, perlomeno tu, ascoltami!”.

La d'Urso accoglierà la sua richiesta?

maurizia paradiso

L'articolo Sparita dalla TV lancia un appello: “Barbara d’Urso, dammi una seconda possibilità…o inizierò lo sciopero della fame” proviene da BitchyF.

Striscia la Notizia attacca Caterina Balivo, che risponde

$
0
0
Caterina Balivo

Qualche sera fa Striscia la Notizia, nella sua rubrica Fatti e Rifatti, ha messo sotto la lente d'ingrandimento Caterina Balivo. Una rubrica irriverente impossibile da prendere sul serio, ma che ha comunque etichettato la conduttrice di Vieni da Me come una 'rifatta' alludendo ad operazioni chirurgiche al naso ed al seno.

Venuta a conoscenza di ciò, Caterina Balivo ha risposto su Instagram (seppur senza citarli) toccandosi il naso ed il seno e dicendo "Non sono rifatta!".

Insomma, la Balivo non si sarebbe rifatta niente nel corso della sua decennale carriera e giustamente ha pensato bene di specificarlo.
Il video di Fatti e Rifatti con protagonista Caterina Balivo potete recuperarlo premendo qua.

Caterina Balivo Fatti e Rifatti Striscia la Notizia Caterina Balivo Fatti e Rifatti Striscia la Notizia 2

L'articolo Striscia la Notizia attacca Caterina Balivo, che risponde proviene da BitchyF.

Instagram: ecco come vengono scelti i contenuti in “Esplora” e come finirci

$
0
0
come finire negli esplora di instagram

Gli algoritmi che stanno dietro i meccanismi dei social sono segreti, questo lo sappiamo bene. Comprenderne il funzionamento è difficilissimi e sicuramente i diretti interessati non lo spiegano pubblicamente a tutto il mondo. Facebook ha però deciso di fare un'eccezione e di spiegare, almeno in parte, come finire negli esplora di Instagram. Come funzionano gli Esplora Instagram e quali contenuti vengono privilegiati? Partiamo dal presupposto che finire in questa sezione significa acquisire popolarità. Si capisce subito, quindi, perché sono tante le persone interessate a comprendere i meccanismi di scelta dell'AI; lo scopo è riuscire diventare più famosi sul social.

Come finire negli esplora di Instagram: come funziona la sezione

Come funzionano gli "Esplora" di Instagram? Lo ha rivelato un ingegnere del social network parlando dell'intelligenza artificiale che seleziona quali sono i contenuti da mostrare a seconda dell'utente. Le voci in merito a questa questione sono sempre state tanti e in molti, in precedenza, hanno provato a fare ipotesi. Stavolta si tratta della versione ufficiale fornita dal social. Partiamo dal presupposto che su Instagram compaiono moltissimi contenuti ogni ora e l'AI deve scansionare e filtrate tutti questi video e foto.

Il blog ufficiale di Instagram ha chiarito che la selezione avviene non pensando a ciò che realmente potrebbe interessare il singolo utente ma preferendo i contenuti che possono attirare l'attenzione. In base a cosa? Il funzionamento, almeno all'apparenza, è semplice: si tratta di word embedding. Cosa significa? Si tratta di una tecnica di machine learning che seleziona una serie di utenti che hanno delle cose in comune tra di loro.

Per scegliere cosa mettere negli "Esplora" Instagram analizza i seed, ovvero i singoli profili con cui hai interagito in passato. L'AI va a ricercare altri contenuti che, secondo questo criterio, possono attirare la nostra attenzione. Tra tutti questi ne vengono selezionati 500, bollati come interessanti. A questo punto la procedura prevede la rimozione dei post di spam, disinformazione e di tutti quei contenuti che non rispettano la policy dell'applicazione. Tra i contenuti rimasti ne vengono selezionati 25 in tutto, quelli con cui l'utente ha più possibilità di interagire. L'AI procede infine inserendoli nella sezione "Esplora".

L'articolo Instagram: ecco come vengono scelti i contenuti in “Esplora” e come finirci proviene da BitchyF.

Pechino Express spoiler: ritiro per infortunio per una concorrente

$
0
0
pechino express 2019 concorrenti cast platinette tonon henger

Pechino Express è un game show registrato e come prevedibile online sono spuntati numerosi rumors (come quello sulle prime coppie eliminate) ed ora - secondo quanto riportato da Dagospia - sappiamo anche che ci sarebbe stato anche un ritiro per infortunio.

Ad essersi fatta male sarebbe stata Asia Argento che si sarebbe ritirata durante la seconda puntata, lasciando la sua compagna Vera Gemma da sola.
Ovviamente spero non sia vero, perché Asia è il nome di punta di questa edizione e sarebbe un peccato.

Pechino Express, il cast:

I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi;
Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio;
Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma;
I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi;
Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni;
Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori;
Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello;
Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay;
I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa;
I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Il cast è formato dalla coppia di conduttori gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi, dal loro collega Marco Berry che partecipa con la figlia Ludovica, dalle figlie d’arte Asia Argento e Vera Gemma, dai wedding planner Enzo Miccio con la sua assistente Carolina Giannuzzi, dalle due protagoniste de Il Collegio Nicole Rossi e Jennifer Poni, dai gemelli di Avanti Un Altro Valerio e Fabrizio Salvatori, dalle modelle Ema Kovac (già Madre Natura di Ciao Darwin) e Dayane Mello (ex naufraga de L’Isola dei Famosi), da Soleil Sorge in coppia con sua madre (saranno entrambe odiose, per questo già le amo), dagli YouTuber Annandrea e Claudio e dall’ex gieffino Gennaro Lillio che partecipa con Mister Italia Luciano Punzo.

L'articolo Pechino Express spoiler: ritiro per infortunio per una concorrente proviene da BitchyF.


Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci: cast chiuso e primo spot

$
0
0
Il Cantante Mascherato Milly Carlucci

Il prossimo 10 gennaio su Rai Uno debutterà un nuovo show che vedrà delle celebrità in gara: Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci.

Un programma che per ovvie ragioni avrà pochi articoli di speculazione sul cast, dato che i vip canterini che saranno arruolati saranno tenuti segreti ai media ed agli addetti ai lavori proprio per non intaccare il funzionamento dello show. Come svelato da Milly Carlucci, infatti, da regolamento solo sette persone in tutta la produzione possono conoscere l’identità dei vip in gara.

La sfida canora dei vip mascherati (di cui si scoprirà l’identità solo una volta eliminati) sarà giudicata e commentata da una giuria di qualità e fra questi potrebbe esserci proprio Flavio Insinna, volto di Rai Uno.
Per conoscere da vicino questo programma, Milly Carlucci in estate è volata negli Stati Uniti dove ha assistito allo show e conosciuto i produttori che lo hanno ideato.
Ieri la conduttrice ha inaugurato il profilo Instagram dello show annunciando che il cast sarà composto da 8 vip famosissimi che si sfideranno il venerdì sera per quattro puntate. Nel corso delle prossime settimane saranno rese note le maschere.

Insieme al GF Vip, Il Cantante Mascherato è lo show che attendo di più del 2020.

L'articolo Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci: cast chiuso e primo spot proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo esce dall’ospedale, ma le labbra sono ancora più gonfie: colpa del botox? La risposta

$
0
0
Francesco Chiofalo labbra botox chirurgo estetico

Ieri mattina Francesco Chiofalo è finito al Pronto Soccorso perché le sue labbra sono diventate enormi. L'ex tentatore era davvero impaurito e i medici hanno deciso di ricoverarlo, per paura che anche la lingua potesse gonfiarsi e compromettere la respirazione.

Dopo meno di 24 ore il ragazzo è stato dimesso, ma pare che ancora non si sappia il motivo di queste labbra a canotto.

"Mi hanno dimesso dall'ospedale. Sembra non sia nulla di grave. Ora sto bene. Le labbra purtroppo non si sono ancora sgonfiate. Non era un'allergia. Non hanno ancora capito perché mi si sono gonfiate così. Dovrò tornare lunedì in ospedale per altri accertamenti. Nel caso mi continuo a gonfiare mi hanno detto di andare al pronto soccorso più vicino perché se si gonfia la lingua o la gola potrei soffocare.

Sinceramente spero che mi si sgonfino al più presto. Purtroppo per ora sono ancora più gonfie rispetto ai video di ieri.

Rimango coerente con voi. Io utilizzo il mio social senza filtri raccontando la mia vita al 100%. In molti non si farebbero vedere in volto in queste condizioni. Io però non ho vergogna di far vedere quello che mi è capitato."

Lenticchio ha poi risposto a chi sostiene che il gonfione sia dovuto a qualche ritocchino fatto alle labbra.

"Mi state scrivendo in moltissimi dicendomi che è colpa del botox o di qualche chirurgo. Assolutamente no. Non c'entra nulla. Evitate queste insinuazioni che non c'entrano con l'accaduto".

 

Francesco Chiofalo: il nuovo video delle sue labbra.


Visualizza questo post su Instagram

Chiofalo dimesso dall’ospedale, ma le labbra restano enormi 👄 #francescochiofalo

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Chiofalo dimesso dall’ospedale, ma le labbra restano enormi 👄 #francescochiofalo

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Non sappiamo quale sia la causa di questo gonfiore, ma una cosa è certa: adesso Lenticchio è identico al migliore amico di Deianira!

L'articolo Francesco Chiofalo esce dall’ospedale, ma le labbra sono ancora più gonfie: colpa del botox? La risposta proviene da BitchyF.

Nutella Biscuits esauriti ovunque: a Napoli i bagarini li rivendono al doppio del prezzo, accattatevillo!

$
0
0
Nutella_Biscuits

I biscotti ripieni di Nutella realizzati dalla Ferrero, i famosi Nutella Biscuits, in tre settimane hanno già fatturato 8 milioni di euro vendendo oltre 57 milioni di biscotti in tutta Italia. Una cifra esorbitante destinata a crescere, considerando che le confezioni spariscono dagli scaffali non appena vengono posizionate.

Chi ha avuto la possibilità di assaggiare un biscotto alla Nutella ad oggi può considerarsi fortunato perché nei supermercati sono introvabili e chi ha fatto la scorta li rivende al doppio (o al triplo) del prezzo. Un po' come a Napoli, dove alcuni bagarini hanno allestito per strada degli stand dove rivendono al doppio del prezzo i "Biscotti Nutella" a 6 euro "perché non si trovano".

Biscotti di Nutella

A lanciare la notizia è stato Il Mattino che parla di un vero e proprio mercato stradale di rivenditori che spacciano biscotti alla Nutella dai 6 agli 8 euro. Una confezione originale acquistata al supermercato costa circa 3 euro.

Insomma, accattatevillo!

A ciò aggiungo anche la risposta (polemica) di Rolling Stone Italia.

L'articolo Nutella Biscuits esauriti ovunque: a Napoli i bagarini li rivendono al doppio del prezzo, accattatevillo! proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis: “Io a Sanremo 2020? Ecco come sono andate le cose”

$
0
0
Giulia De Lellis Sanremo 2020 Amadeus

Ieri Dagospia ha lanciato lo scoop secondo il quale Francesco Facchinetti avrebbe proposto Giulia De Lellis per co condurre Sanremo 2020. Stando a quanto si legge sul noto portale, la Rai avrebbe rifilato un bel palo all'agente e all'ex fidanzata di Damante.
Ieri sera la nostra vulcanologa ha commentato la notizia con un po' di ironia. Giuliona ha assicurato di non voler fare la co conduttrice ed ha aggiunto che sarebbe pronta a partecipare al Festival come cantante (per un attimo ho avuto il terrore che non scherzasse).

"Ragazzi devo dirvi una cosa importantissima. Ho visto che è uscita la notizia che Francesco Facchinetti mi avrebbe proposta per condurre Sanremo. Secondo queste notizie ci siamo beccati un bel no. A proposito di questo c'è un gravissimo e grandissimo errore. Francesco non mi ha mai proposta come presentatrice e nessuno mi ha mai detto di no.

In merito a questo c'è un altro grosso errore. Francesco mi ha proposta al Festival, ma come artista. Per esibirmi, cantare i miei pezzi, per cantare le canzoni ch e ho preparato nell'ultimo anno. Per questo mi hanno detto di no. Quindi hanno sbagliato. Poi mi sento troppo giovane per fare la presentatrice di Sanremo. No, non siamo andati per quello. Come artista però mi sento pronta a diventare una star internazionale".

A giudicare da come si è messa a scherzare direi che queste storie suonano come una smentita. In ogni caso non vedremo l'esperta di tendenze sul palco dell'Ariston accanto ad Amadeus.

 

Sanremo 2020: Giulia commenta i rumor, il video.

Giulia De Lellis pronta per cantare a Sanremo: le sue doti canore.

L'articolo Giulia De Lellis: “Io a Sanremo 2020? Ecco come sono andate le cose” proviene da BitchyF.

Guendalina Tavassi parla delle accuse di violenza sulla figlia e spunta un’altra chat di Gaia: “Mamma mi obbligano, mi picchia”

$
0
0
Guendalina tavassi figlia gaia accuse marito

In questi giorni Gaia Nicolini ha lanciato pesanti accuse contro sua madre, Guendalina Tavassi. Fino ad oggi l'ex gieffina aveva preferito stare in silenzio, ma poche ore fa ha deciso di parlare, per provare a calmare le acque.

“Se non commento e non parlo di questa vicenda è solo perché ha dell’assurdo. L’adolescenza è un periodo particolare, soprattutto nella situazione di mia figlia. Lei è stata manipolata da persone bramose di fama, desiderose di togliere serenità alla mia vita, forse nel tentativo di renderla simile alla loro. Sono della vecchia scuola e ritengo che i panni sporchi, ammesso che vi siano, si lavano in famiglia.

Mia figlia può avere un dialogo può avere un dialogo costruttivo con me, lei lo sa. Che qualcuno tagghi Barbara d'Urso sotto le sue foto è la prova chiave che la vicenda sia strumentalizzata. Scusatemi per quello che sto per dire, ma forse qualche schiaffo educativo da madre, se lo avessi dato, ora non mi troverei a dover scrivere questo post.

Adesso non voglio alimentare questo terribile gossip, io so chi sono e chi mi conosce sa che tipo di ragazza è Gaia, è mia figlia e non potrò mai infamarla. Per quanto sia una personalità complicata io le starò sempre accanto come ho sempre fatto. Solo non vorrei che continuasse a farsi del male.

Ora la vicenda è strumentalizzata. Anche sul tema querele: non ho denunciato Gaia né suo padre. Mi sono rivolta ad un avvocato che è anche un mio amico perché avrei voluto mettere un punto a questa storia visto che Gaia non mi risponde. Ho tentato di trovare un modo per non farle del male visto che è ancora in formazione e non deve essere manipolata come sta accadendo.

Concludo dicendo che non parlerò mai di questa vicenda in programmi tv o altro, non alimenterò questo marciume. Sono una madre che ama la figlia, non il mostro che qualcuno vuole farmi sembrare”

I post di Guendalina Tavassi.

L'ex compagno di Guenda intanto ha dichiarato di essere stato denunciato dalla Tavassi: "Volete sapere cosa ha fatto al signore dopo i messaggi che Gaia ha pubblicato per sfogare il suo malessere? Non è venuta a prendersi la figlia, non l'ha cercata, ma mi ha denunciato! Vieni a prenderti tua figlia e chiudi quella fogna".

 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da REMO NICOLINI (@il_don_nicolini) in data:

Gaia ha anche pubblicato un'altra strana chat che dice essere fake.

chat guendalina tavassi figlia gaia

Ma risolvere tutto senza i social è così difficile?

L'articolo Guendalina Tavassi parla delle accuse di violenza sulla figlia e spunta un’altra chat di Gaia: “Mamma mi obbligano, mi picchia” proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live