Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Sanremo 2020: famosa cantante sta facendo di tutto per tornare in gara o per fare la valletta

$
0
0
Sanremo 2020 Anna Tatangelo Amadeus

Amadeus sta già lavorando al prossimo Festival di Sanremo e sembra che voglia al suo fianco Tiziano Ferro come co conduttore. Insieme al cantante di Accetto Miracoli e al presentatore de I Soliti Ignoti dovrebbero esserci anche due donne, una di loro potrebbe essere Anna Tatangelo. Stando a quello che riporta il settimanale Spy nella rubrica 'I segreti dell tv', la compagna di Gigi D'Alessio pare stia facendo di tutto per tornare sul palco dell'Ariston, anche nelle vesti di valletta.

"La prova del nove all'Ariston. Non c'è otto senza nove. Pare infatti che la 32enne Anna Tatangelo stia facendo l'impossibile per tornare per la nona volta sul palco dell'Ariston al prossimo Festival di Sanremo. Poco chiaro però se come cantante in gara, ospite, o addirittura come una delle vallette del conduttore Amadeus".

Più che ospite o spalla di Amadeus, mi auguro di vedere Anna in gara, ormai lei e Arisa sono delle istituzioni all'Ariston.

Sanremo 2020: i nomi dei possibili cantanti in gara secondo Spy

Elodie, Bianca Atzei, Levante, Noemi, Chiara Galiazzo, Syria, Silvia Mezzanotte e Dionne Warwick, Riccardo Fogli, Enrico Ruggeri, il rapper Fred De Palma, Al Bano Carrisi, Alex Britti, Alberto Urso ed Elettra Lamborghini.

L'articolo Sanremo 2020: famosa cantante sta facendo di tutto per tornare in gara o per fare la valletta proviene da BitchyF.


Paolo Conticini: “Molti uomini ci provano con me, mi mandano video..”

$
0
0
Paolo Conticini

Paolo Conticini, intervistato dal settimanale Spy in merito al suo spettacolo teatrale, ha svelato un aneddoto della sua vita privata che riguarda il rapporto con i social e con la gelosia di sua moglie.

"Mia moglie Giada non è gelosa in generale, tantomeno delle foto svestito che condivido su Instagram. Per me i social sono un divertimento, nulla di più. Non mi piace chi pontifica e detesto chi insulta. Se ricevo spesso messaggi o proposte spinte? Continuamente, sia da donne che da uomini. Mi mandano di tutto: filmati, video.. Mi chiedono scatti, mi invitano a cene.. Ci rido su, ovvio".

Insomma, Conticini ha dei fan gay che su Instagram gli mandano foto zozze.
Sta parlando di qualcuno di voi, b!tches?

L'articolo Paolo Conticini: “Molti uomini ci provano con me, mi mandano video..” proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, ex naufrago spinge la moglie: “Potrebbe partecipare lei, io ho già dato con i reality”

$
0
0
grande fratello vip logo

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è stata posticipata a gennaio ed al momento i rumors sul cast sono discordanti: c'è chi dice che il cast è già stato chiuso, chi invece sostiene che gli autori stiano tutt'ora facendo i provini.

Nel dubbio Marco Maddaloni, vincitore in carica de L'Isola dei Famosi, intervistato dal settimanale Vero ha "spinto" letteralmente sua moglie Romina Giamminelli.

“Io al Grande Fratello Vip? No. Non voglio diventare un prezzemolino televisivo. Ho già partecipato a due reality [Isola dei Famosi e Pechino Express, ndr], vincendoli, ma non mi piace svendermi pur di stare in tv. Ci potrebbe andare Romina al mio posto…Così capirebbe cosa ho passato io".

A questo punto è intervenuta Romina, rivolgendosi proprio al compagno:

“Voglio ricordarti che sono una mamma di due figli. Al momento la vedo difficile, ma mai dire mai".

Romina Giamminelli (che in passato ha anche lei una partecipazione a Pechino Express) sarà presa in considerazione dagli autori?
1554191957_maddaloni_1

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)
Antonella Elia (showgirl, ex Isola dei Famosi)
Paola Di Benedetto (modella, ex Isola dei Famosi)
Manila Nazzaro (conduttrice, ex Miss Italia)
Francesco Chiofalo (ex Temptation Island)
Antonella Fiordelisi (ex Temptation Island)
Gianluca Fubelli (comico)
Zoe Cristofori (influencer)
Ginevra Lambruschi (influencer)
Megan Montaner (attrice)
Giordano Mazzocchi (corteggiatore)
Antonio Moriconi (corteggiatore)

L'articolo Grande Fratello Vip, ex naufrago spinge la moglie: “Potrebbe partecipare lei, io ho già dato con i reality” proviene da BitchyF.

Il Collegio: Mario Tricca si svela dopo il reality fra ambizioni e sogni

$
0
0
Mario Tricca

Mario Tricca è senza ombra di dubbio il protagonista indiscusso di questa quarta stagione de Il Collegio ed intervistato da FanPage ha svelato qual è stato per lui il momento più difficile di quell'esperienza.

"Il momento più difficile è stata la prima settimana, perché mi mancava tanto la mia famiglia, ma alla fine sono riuscito a mettere da parte la nostalgia e a esprimere tutto me stesso. [...] Mi ha letteralmente traumatizzato il cibo! Ma lo ha detto anche mia nonna che nessuno mangiava quella robaccia nel 1982!".

Fra i suoi ricordi più belli, invece, c'è la professoressa Petolicchio.

"Alcuni professori sono stati troppo seri, a volte talmente divertenti nei loro momenti di rabbia che stato impossibile non ridere! Vado letteralmente pazzo per la professoressa Petolicchio, riesce ad essere così divertente e cringe allo stesso tempo. Credo di amarla ma purtroppo è già occupata, mannaggia. [...] Il ricordo più bello è quello di aver condiviso con tutto lo staff e con i miei compagni di avventura un'esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio cuore".

Per Mario Tricca l'esperienza ad Il Collegio è un punto di partenza: ora sogna di fare l'attore.

"Da grande io voglio fare l'attore ed avere un futuro in ambito cinematografico, senza dimenticare lo studio e la cultura personale che sono la chiave di tutte le porte! Spero di riuscire a diventare qualcuno nella vita, ed essere ricordato come Mario Tricca e non solo come quello del Collegio, perché considero questa mia esperienza televisiva non come un punto di arrivo ma come un punto di partenza. [...] Penso che il pubblico non abbia ancora molto chiaro chi e come sono, perché è stata messa troppo in risalto l'ansia, che nella mia vita non gioca un ruolo così importante. Credo sia stata normale nei primi giorni, non ero mai stato così lontano da casa per tutto quel tempo!!! Quello che voglio far vedere alla gente è che Mario è un ragazzo determinato che va dritto per la sua strada, senza badare al giudizio altrui ma che accetta le critiche e ne fa tesoro".

Niente da fare, io ho proprio un debole per lui.

Il Collegio


Visualizza questo post su Instagram

Io sempre.

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Perché tutti noi siamo un po’ Mario Tricca. #IlCollegio

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Il Collegio: Mario Tricca si svela dopo il reality fra ambizioni e sogni proviene da BitchyF.

Francesca Pascale apre un’associazione LGBT e attacca Salvini: “Non mi sta simpatico. Basta omofobia ed estremismi”

$
0
0
Francesca pascale gay lgbt silvio berlusconi

Francesca Pascale ha sempre dimostrato la sua vicinanza alla comunità LGBT ed è anche riuscita a far incontrare a cena Berlusconi e Vladimir Luxuria.

La compagna di Silvio adesso è tornata a far parlare perché ha lanciato un'associazione in difesa dei diritti delle persone LGBT: "I Colori della Libertà". Francesca Pascale ha dichiarato che con la sua associazione intende combattere l'omofobia, la discriminazione verso le famiglie arcobaleno, ma anche puntare l'attenzione sulla prevenzione dell'HIV.

In una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano la Pascale ha anche attaccato Salvini e gli estremisti che stanno spostando più a destra l'asse della coalizione di cui fa parte Berlusconi.

"Mi fa paura vedere che l' asse della coalizione si stia spostando verso destra, a discapito dei moderati. Mi preoccupa che nel 2019 ci sia ancora da combattere per affermare i diritti e le libertà di ciascuno, compresa quella di vivere senza pregiudizi il proprio orientamento sessuale.
Perché difendo le famiglie gay? Le famiglie arcobaleno, come quelle tradizionali, affrontano tutti i problemi che la vita riserva, ma in più devono sopportare il pregiudizio.

Ho subito sulla mia persona la discriminazione dovuta a un amore non convenzionale con un uomo più grande di 49 anni. Non ho mai usato paletti per definirmi, non ho mai detto né di essere eterosessuale né gay. Nelle amicizie come nell' amore non seguo stereotipi.

Dieci anni fa mi sono innamorata di un uomo straordinario, domani chissà. Combattere a favore dei diritti Lgbt va a tutela anche della mia persona: e se domani io scegliessi di vivere in una famiglia arcobaleno? Perché dovrei vivere in uno Stato che mi odia a prescindere?

Per Salvini non ho particolare simpatia, com' è noto. Se ho avuto Salvini ospite a cena? Francamente no, e lo dico con sollievo."

Bellissime parole, soprattutto perché arrivano dalla fidanzata di uno dei leader del centro destra. Purtroppo però il partito del suo compagno (se le cose non cambiano) adesso conta quanto il 2 di briscola.


Visualizza questo post su Instagram

Questo è il mese delle #famiglie...Di tutte le famiglie! #loveislove #rainbow #gaylib #arcigay #uguaglianza #francescapascale #icoloridellaliberta

Un post condiviso da Francesca Pascale 🎈 (@francescapascaleofficial) in data:

L'articolo Francesca Pascale apre un’associazione LGBT e attacca Salvini: “Non mi sta simpatico. Basta omofobia ed estremismi” proviene da BitchyF.

Siamo Fatti Così sbarca su Netflix (…lasciando noi fan sotto choc)

$
0
0
Siamo Fatti Così

Siamo Fatti Così (conosciuto anche con il titolo di Esplorando Il Corpo Umano nelle uscite DeAgostini), da oggi è disponibile completo su Netflix. Una saga completa? Una trilogia? Una dozzina di stagioni? Assolutamente no: solo 26 episodi. Sono sconvolto.

Siamo Fatti Così, infatti, che Mediaset ha diluito in mesi (replicandolo di anno in anno) dura in realtà una sola stagione divisa in 26 episodi. Il cartone animato, infatti, che in Italia ha debuttato sulle note della sigla di Cristina D'Avena, è datato 1989, ma è stato trasmesso fino al 2017.

Non so voi, ma io amavo questa serie animata d'importazione francese.

Siamo Fatti Così | Testo

Siamo fatti così
Dentro abbiamo il cuore
solido motore
Siamo fatti così
muscoli scattanti
sempre scalpitanti
Siamo proprio fatti così
questo nostro corpo
è meglio di un computer vedrai

Siamo fatti così
Siamo proprio fatti così
viaggia assieme a noi
attraverso il corpo umano

Siamo fatti così
siamo proprio fatti così
e scoprirlo puoi
esplorando il corpo umano

Siamo fatti così
siamo proprio fatti così
viaggia assieme a noi
attraverso il corpo umano

Siamo proprio
Siamo proprio fatti così

L'articolo Siamo Fatti Così sbarca su Netflix (…lasciando noi fan sotto choc) proviene da BitchyF.

Flavio Briatore: la sua fidanzata di 49 anni più giovane rivela il vero motivo per cui sta con lui

$
0
0
Flavio Briatore Benedetta Bosi amore

Il settimanale Chi ha paparazzato Flavio Briatore in compagnia della sua nuova fidanzata. Benedetta Bosi ha solo 20 anni, 49 meno del ricco imprenditore e questa grande differenza d'età ha scatenato una grossa polemica sui social.
Un utente ha scritto alla ragazza:“Come puoi stare con uno che potrebbe esserti nonno?”. Benedetta ha risposto che se sta con Flavio Briatore è per la sua intelligenza e non per i soldi: “L’intelligenza non invecchia mai”.
I follower della ragazza però hanno continuato ad attaccarla: “Che schifo… Vendersi per case e soldi: povero mondo”.
La Bosi per placare le polemiche scritto: “I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”.
Ok il gossip e il chiacchiericcio, ma alla fine dei conti è Benedetta che ha scelto Briatore come fidanzato, l'importante è che stia bene lei.
E comunque magari l'ha scelto solo per la sua intelligenza...

I commenti di Elisabetta Gregoraci sulla nuova storia di Flavio Briatore.

«Il problema non è avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza», è stato il commento di un utente al quale la Gregoraci ha risposto: «Più che destabilizzare fa rabbrividire».

«Il tuo ex marito ha scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna». A questo commento Elisabetta ha risposto così: «Me lo auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura. In questi anni ho sopportato veramente tanto».

Fonte: Chi, gossipetv

L'articolo Flavio Briatore: la sua fidanzata di 49 anni più giovane rivela il vero motivo per cui sta con lui proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni confessa la sua più grande paura

$
0
0
Chiara Ferragni paure domande follower documentario

Ieri sera Chiara Ferragni ha deciso di rispondere alle domande dei suoi follower. Tra le tante richieste di informazioni sul suo documentario che sbarcherà su Amazon Prime e curiosità sulla sua linea di abbigliamento, qualcuno le ha chiesto quale sia stata la sua più grande paura all'inizio della sua carriera.
L'imprenditrice digitale ha confessato che anni fa aveva il terrore di diventare una meteora e che adesso teme il fatto di non lasciare un segno in quello che fa e nelle persone che conosce.

“La mia paura? All'inizio della mia carriera era che tutti si potessero dimenticare di me da lì a 6 mesi. Insomma, quella di essere una meteora. - ha scritto la Ferragni - Adesso non lasciare un segno in quello che faccio e nelle persone che incontro è una delle mie più grandi paure”.

In effetti non stupisce questa risposta. Per chi fa l'influencer (e Chiarona è tra quelle ad aver inventato questa professione) è normale aver paura di essere dimenticati.

Chiara Ferragni Gardaland

Chiara Ferragni ha anche raccontato di come reagisce ai commenti negativi e alle offese.

"Di solito in maniera ironica facendo capire agli haters quanto in realtà il loro modo ossessivo di seguirmi renda i miei followers numero uno".

L'articolo Chiara Ferragni confessa la sua più grande paura proviene da BitchyF.


La Pupa e il Secchione, ex protagonista: “Ho tentato il suicidio”

$
0
0
la pupa e il secchione

Al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini potrebbe varcare l'ex protagonista de La Pupa e il Secchione, Nora Amile, che ha recentemente parlato del suo periodo buio fra le pagine di Novella 2000.

“Nel 2011 ho sofferto di depressione, ho avuto una crisi d’identità e volevo suicidarmi. Tutti mi associavano solo ed esclusivamente alla pupa ed ho tentato il suicidio”.

La Amile, infatti, oltre il reality show di Enrico Papi ha partecipato anche ad altri programmi come Colorado e Uman Take Control, ma a quanto pare nessuno se ne ricorda:

“Tra le pupe avevo il ruolo della svampita, ma in realtà non sono così. Ho un diploma da attrice e ho studiato con il metodo Stanislavskij. Parlo quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e arabo. E sono una donna abbastanza colta. In TV ho lavorato anche a “Colorado” e ho partecipato a una fiction con Luca Laurenti. Ho un curriculum fitto di impegni e non capisco perché la gente, si ricorda solo dell’oca che ero in La Pupa ed il Secchione “.

Insomma, la concorrente perfetta per il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

L'articolo La Pupa e il Secchione, ex protagonista: “Ho tentato il suicidio” proviene da BitchyF.

Francesca Cipriani imita Madonna con Like A Virgin a Domenica Alive

$
0
0
Francesca Cipriani DOmenica Alive Like A Virgin

Dopo Loredana Lecciso con Pretty Woman, Giovanni Ciacci nei panni della Principessa Elsa di Frozen, Flavia Vento in quelli di Marilyn Monroe e Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione con La Bella e la Bestia, ieri Francesca Cipriani ha imitato la vera regina del pop.
L'opinionista di Barbara d'Urso ha partecipato alla gara di Domenica Alive vestendo i panni di Madonna, con Like A Virgin.

Adesso però pretendo Sylvie Lubamba con Money di Cardi B.

 

Francesca Cipriani canta Like a Virgin a Domenica Alive.

Francesca Cipriani Madonna Domenica Alive

 

In tutta la performance, c'è chi ha notato la preoccupazione di uno dei ballerini...

L'articolo Francesca Cipriani imita Madonna con Like A Virgin a Domenica Alive proviene da BitchyF.

Ricky Martin scrive a Mahmood, che risponde con due emoji

$
0
0
Ricky Martin Mahmood

Mahmood sta stregando il mondo e dopo aver conquistato il cuore di Tim Kruger (che durante l'Eurovision Song Contest ha commentato con 'davvero carino' una sua foto) questa volta ha conquistato Ricky Martin.

Il cantante portoricano ha infatti commentato una foto di Mahmood per congratularsi con lui per la vittoria del Best Italian Act agli MTV EMA 2019. Delle semplici congratulazioni a cui Mahmood ha risposto con due emoji di ringraziamento.


Chissà se la conversazione è finita lì oppure i due hanno continuato via messaggio privato.

 


Visualizza questo post su Instagram

GRAZIE 🙏🏽 GRAZIE 🙏🏽 GRAZIE #mtv #mtvema

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Missione compiuta: abbiamo teletrasportato il premio come Best Italian Act #MTVEMA a Berlino ✈ Per @mahmood questo ed altro ❤

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia) in data:

L'articolo Ricky Martin scrive a Mahmood, che risponde con due emoji proviene da BitchyF.

Luciana Littizzetto asfalta la destra italiana in 1 minuto – video

$
0
0
Luciana Littizzetto destra Che Tempo Che Fa

La settimana scorsa in Senato è passata la mozione di Liliana Segre per l’istituzione di una Commissione straordinaria per il contrasto dei fenomeni di intolleranza e razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza. Tutto il Senato ha applaudito la senatrice, tranne gli esponenti della destra italiana, che hanno preferito rimanere fermi e in silenzio. Luciana Littizzetto ieri sera a Che Tempo Che Fa non solo ha bacchettato chi ha deciso di restare seduto in Senato, ma ha anche chiesto al pubblico dello show di Rai Due di restituire quella parte di applauso mancato a Liliana Segre.

"L'altro giorno l'opposizione si è astenuta e non ha votato la mozione per istituire una commissione contro il razzismo. Il centro destra non si è alzato durante al standing ovation. Chiedo di restituire quella parte di applausi che non sono stati fatti a Liliana Segre. A questa donna che ha vissuto sulla sua pelle la Shoah.

Ci ricorda che non esiste destra o sinistra, ma esiste un presente che non deve mai, mai, mai dimenticare il passato e non esiste che qualcuno possa non essere d'accordo. Sul razzismo non si discute."

Sono assolutamente d'accordo con Luciana Littizzetto e aggiungo che se fossi un elettore di Fratelli d'Italia, Forza Italia e Lega (Nord) adesso un po' mi vergognerei.

Luciana Littizzetto contro il mancato applauso per la senatrice Segre - il video.

Dello stesso parere di Luciana Littizzetto è anche Mara Carfagna, delusa dai suoi colleghi.

«La mia Forza Italia, la mia casa, non si sarebbe mai astenuta in un voto sull'antisemitismo. Stiamo tradendo i nostri valori e cambiando pelle. Intendo questo quando dico che nell'alleanza di centrodestra andiamo a rimorchio senza rivendicare la nostra identità. Se l'unità della coalizione in politica è un valore aggiunto, essa non può compromettere i valori veri, quelli che fanno parte della nostra storia»

L'articolo Luciana Littizzetto asfalta la destra italiana in 1 minuto – video proviene da BitchyF.

Maria De Filippi caccia un concorrente a Tu Si Que Vales e abbandona lo studio: “Me ne vado io”– VIDEO

$
0
0
Tu Si Que Vales Maria De Filippi mano esce studio

Ieri a Tu Si Que Vales si è presentato Pietro, maestro di yoga e sedicente lettore di mani.

"Ho un talento. Io leggo le mani. Ho scoperto la formula della coppia perfetta che può essere utile a tutta l'umanità. Aggiungo che il mondo è pieno di ciarlatani e venditori di fumo. Non dovete credermi, ma verificare che quello che io dico è vero".

L'uomo ha provato a leggere la mano di Teo Mammucari, ma gli è andata male.
Pietro ha detto al conduttore: "Vedo che hai fatto studi scientifici, piuttosto che umanistici". Teo senza giri di parole ha risposto: “No, niente studi scientifici. Diciamo che tutta sta scuola non l'ho fatta".

Dopo pochi minuti il maestro di yoga ha chiesto che dal pubblico scendesse almeno una ragazza vergine per fare un esperimento: “Adesso farò un esercizio di yoga e mi servirà una ragazza vergine. Ci sarà anche bisogno di una certificazione della sua verginità”.

Maria De Filippi si è infuriata e ha consigliato all'uomo di uscire. Pietro è rimasto al centro del palco, così la conduttrice si è alzata e se n'è andata.

“Per me lei può uscire subito. Dopo la certificazione, può uscire. Quando uno dice che vuole una vergine con una certificazione deve uscire. Ma come le viene in mente una ca**ata del genere? Ma questo è fuori”.

L'uomo ha quindi abbandonato lo studio tra i fischi del pubblico e quando Kween Mary è tornata ha dato l'asfaltata finale: "Ha certificato che è un cog**ne?"

 

 

Tu Si Que Vales: l'uscita di scena di Maria - il video

 


Visualizza questo post su Instagram

“No me stessa io esco” Maria asfalta il concorrente che legge le mani. “Ha certificato che è un cog****e”

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Maria De Filippi caccia un concorrente a Tu Si Que Vales e abbandona lo studio: “Me ne vado io” – VIDEO proviene da BitchyF.

Emma e Belen si incontrano a Tu Si Que Vales: il gesto della cantante e la reazione della Rodriguez

$
0
0
Emma Marrone Tu Si Que Vales Belen Rodriguez

Ieri sera Emma Marrone è stata una degli ospiti della terza puntata di Tu Si Que Vales. La vincitrice di Amici è arrivata in studio ed ha cantato il suo nuovo singolo (scritto da Vasco Rossi) Io Sono Bella. Dopo l'esibizione Emma ha scherzato con Maria De Filippi ed ha fatto chiacchierare i social per un gesto nei confronti di Belen Rodriguez.

La cantante ha salutato il pubblico, ma prima di uscire si è diretta verso la moglie di Stefano De Martino e l'ha baciata sulla guancia. La Rodriguez ha risposto in maniera carina, con un: "Brava!"
I livelli di iconicità di questo bacio sono quasi gli stessi di quello tra Madonna e Britney Spears agli MTV Video Music Awards del 2003.
Ok, scherzavo, anche perché...

Comunque questa non è la prima volta che sui social il nome di Emma è stato riaccostato a quello di Belen. La scorsa settimana infatti la Marrone ha imitato la Rodriguez durante la presentazione dell'album Fortuna a Napoli.

 

 

 

Emma Marrone saluta Belen: le foto del bacio

Belen bacia Emma Belen Rodriguez Emma Marrone bacio

L'articolo Emma e Belen si incontrano a Tu Si Que Vales: il gesto della cantante e la reazione della Rodriguez proviene da BitchyF.

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli prendono in giro Salvini a Tu Si Que Vales – video

$
0
0
Maria De Filippi Salvini Tu Si Que Vales

Puntatone di Tu Si Que Vales quello di ieri sera. Non solo la sfuriata di Maria De Filippi contro il maestro di yoga che legge le mani e il bacio tra Emma Marrone e Belen Rodriguez, ma anche le frecciatine al food blogger Matteo Salvini.

Alla fine della performance di un concorrente della scuderia Scotti, Maria De Filippi si è fatta buttare da Gerry su un gommone trainato da un camioncino. Una volta che Kween Mary è tornata in studio, Sabrina Ferilli ha preso la parola : "Ti riguarderai e vedrai che uscita hai fatto con quel canotto”. La De Filippi ha risposto nominando il dj: “Pensa Salvini”. La Ferilli ha lanciato la shade finale: “Ti blocca, manco ti fa arrivare, chiude tutto”.

Salvini mentre si stava godendo l'esibizione del concorrente ed ha sentito le frecciatine verso di lui...

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli nominano Salvini - il video.

 

L'articolo Maria De Filippi e Sabrina Ferilli prendono in giro Salvini a Tu Si Que Vales – video proviene da BitchyF.


Lara Zorzetto fa una gaffe sui disturbi alimentari, poi spara: “Bevo due litri di tè al giorno!”

$
0
0
Lara Zorzetto

Erano mesi che non aprivo le Instagram Stories di Lara Zorzetto di Temptation Island, ma quando mi è stata segnalata la sua uscita sui disturbi alimentari non ho potuto farne a meno.
A domanda diretta "Hai mai sofferto di disturbi alimentari?" la Zorzetto ha infatti risposto affermativamente, ma è bastata una rapida lettura per notare che in realtà aveva capito fischi per fiaschi.

La Zorzetto ha infatti scambiato i disturbi alimentari come anoressia o bulimia con le intolleranze, buttandoci dentro anche alcune allergie cutanee che le verrebbero da determinate creme.

"Uff tesoro, sai quante? Ho svariate intolleranze, sia a livello di cibo, dove da piccola ho sofferto parecchio; e devo stare attenta… sia con problemi su quello che utilizzo sulla mia pelle… spero tu non ne abbia. Io quando infatti vi parlo ad esempio di creme sono sincera quando vi do consigli proprio perché in primis io non posso giocare e devo stare attenta e così anche sul raccontarvi cosa io mangio."

Anche se il meglio di sé lo ha dato alla domanda "Quanti tè posso bere al giorno?" perché io - nonostante abbia letto la sua risposta svariate volte - non l'ho proprio capita.
Chiamatemi Olga Fernando a tradurre.

"Io ne bevo due litri al giorno. Li mescolo, e ne faccio vari in base al mio bisogno quale sgonfiare o se ho una cena abbondante o se so che andrò in un posto dove ci sono molto dolci e via così bevo quello specifico... Se hai preso il cocco consiglio alla sera e il pesca che sgonfia tantissimo durante alla giornata".

Neanche Selvaggia Roma sarebbe mai arrivata a tanto.

Disturbi Alimentari73524551_1307703472736115_6246861565019029504_n

L'articolo Lara Zorzetto fa una gaffe sui disturbi alimentari, poi spara: “Bevo due litri di tè al giorno!” proviene da BitchyF.

Sanremo 2020: famosa cantante sta facendo di tutto per tornare in gara o per fare la valletta

$
0
0
Sanremo 2020 Anna Tatangelo Amadeus

Amadeus sta già lavorando al prossimo Festival di Sanremo e sembra che voglia al suo fianco Tiziano Ferro come co conduttore. Insieme al cantante di Accetto Miracoli e al presentatore de I Soliti Ignoti dovrebbero esserci anche due donne, una di loro potrebbe essere Anna Tatangelo. Stando a quello che riporta il settimanale Spy nella rubrica 'I segreti dell tv', la compagna di Gigi D'Alessio pare stia facendo di tutto per tornare sul palco dell'Ariston, anche nelle vesti di valletta.

"La prova del nove all'Ariston. Non c'è otto senza nove. Pare infatti che la 32enne Anna Tatangelo stia facendo l'impossibile per tornare per la nona volta sul palco dell'Ariston al prossimo Festival di Sanremo. Poco chiaro però se come cantante in gara, ospite, o addirittura come una delle vallette del conduttore Amadeus".

Più che ospite o spalla di Amadeus, mi auguro di vedere Anna in gara, ormai lei e Arisa sono delle istituzioni all'Ariston.

Sanremo 2020: i nomi dei possibili cantanti in gara secondo Spy

Elodie, Bianca Atzei, Levante, Noemi, Chiara Galiazzo, Syria, Silvia Mezzanotte e Dionne Warwick, Riccardo Fogli, Enrico Ruggeri, il rapper Fred De Palma, Al Bano Carrisi, Alex Britti, Alberto Urso ed Elettra Lamborghini.

L'articolo Sanremo 2020: famosa cantante sta facendo di tutto per tornare in gara o per fare la valletta proviene da BitchyF.

Paolo Conticini: “Molti uomini ci provano con me, mi mandano video..”

$
0
0
Paolo Conticini

Paolo Conticini, intervistato dal settimanale Spy in merito al suo spettacolo teatrale, ha svelato un aneddoto della sua vita privata che riguarda il rapporto con i social e con la gelosia di sua moglie.

"Mia moglie Giada non è gelosa in generale, tantomeno delle foto svestito che condivido su Instagram. Per me i social sono un divertimento, nulla di più. Non mi piace chi pontifica e detesto chi insulta. Se ricevo spesso messaggi o proposte spinte? Continuamente, sia da donne che da uomini. Mi mandano di tutto: filmati, video.. Mi chiedono scatti, mi invitano a cene.. Ci rido su, ovvio".

Insomma, Conticini ha dei fan gay che su Instagram gli mandano foto zozze.
Sta parlando di qualcuno di voi, b!tches?

L'articolo Paolo Conticini: “Molti uomini ci provano con me, mi mandano video..” proviene da BitchyF.

Flavio Briatore: la sua fidanzata di 49 anni più giovane rivela il vero motivo per cui sta con lui

$
0
0
Flavio Briatore Benedetta Bosi amore

Il settimanale Chi ha paparazzato Flavio Briatore in compagnia della sua nuova fidanzata. Benedetta Bosi ha solo 20 anni, 49 meno del ricco imprenditore e questa grande differenza d'età ha scatenato una grossa polemica sui social.
Un utente ha scritto alla ragazza:“Come puoi stare con uno che potrebbe esserti nonno?”. Benedetta ha risposto che se sta con Flavio Briatore è per la sua intelligenza e non per i soldi: “L’intelligenza non invecchia mai”.
I follower della ragazza però hanno continuato ad attaccarla: “Che schifo… Vendersi per case e soldi: povero mondo”.
La Bosi per placare le polemiche scritto: “I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”.
Ok il gossip e il chiacchiericcio, ma alla fine dei conti è Benedetta che ha scelto Briatore come fidanzato, l'importante è che stia bene lei.
E comunque magari l'ha scelto solo per la sua intelligenza...

I commenti di Elisabetta Gregoraci sulla nuova storia di Flavio Briatore.

«Il problema non è avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza», è stato il commento di un utente al quale la Gregoraci ha risposto: «Più che destabilizzare fa rabbrividire».

«Il tuo ex marito ha scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna». A questo commento Elisabetta ha risposto così: «Me lo auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura. In questi anni ho sopportato veramente tanto».

Fonte: Chi, gossipetv

L'articolo Flavio Briatore: la sua fidanzata di 49 anni più giovane rivela il vero motivo per cui sta con lui proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni confessa la sua più grande paura

$
0
0
Chiara Ferragni paure domande follower documentario

Ieri sera Chiara Ferragni ha deciso di rispondere alle domande dei suoi follower. Tra le tante richieste di informazioni sul suo documentario che sbarcherà su Amazon Prime e curiosità sulla sua linea di abbigliamento, qualcuno le ha chiesto quale sia stata la sua più grande paura all'inizio della sua carriera.
L'imprenditrice digitale ha confessato che anni fa aveva il terrore di diventare una meteora e che adesso teme il fatto di non lasciare un segno in quello che fa e nelle persone che conosce.

“La mia paura? All'inizio della mia carriera era che tutti si potessero dimenticare di me da lì a 6 mesi. Insomma, quella di essere una meteora. - ha scritto la Ferragni - Adesso non lasciare un segno in quello che faccio e nelle persone che incontro è una delle mie più grandi paure”.

In effetti non stupisce questa risposta. Per chi fa l'influencer (e Chiarona è tra quelle ad aver inventato questa professione) è normale aver paura di essere dimenticati.

Chiara Ferragni Gardaland

Chiara Ferragni ha anche raccontato di come reagisce ai commenti negativi e alle offese.

"Di solito in maniera ironica facendo capire agli haters quanto in realtà il loro modo ossessivo di seguirmi renda i miei followers numero uno".

L'articolo Chiara Ferragni confessa la sua più grande paura proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live