Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Ballando con le Stelle, ex protagonista a processo: “Mi puntò una pistola alla testa”

$
0
0
milly carlucci amici ballando con le stelle

Il ciclista Mario Cipollini - protagonista della seconda edizione di Ballando con le Stelle - da un po' di anni è sparito dal mondo della televisione ma oggi è tornato sulle prime pagine dei quotidiani in seguito ad un processo a suo carico.

Nella giornata di ieri, infatti, la sua ex moglie Sabrina Landucci ha testimoniato in aula del Tribunale di Lucca contro lui, accusandolo di averla minacciata di morte.

"Mi cambiai, avevo un appuntamento con l'estetista ed indossai una gonna e lui appena la vide andò su tutto le furie giudicandola troppo corta. Mi prese con forza e mi costrinse ad andare in camera da letto. Lì tirò fuori la pistola e me la puntò alla tempia".

Mario Cipollini è stato accusato di stalking, maltrattamenti, lesioni e minacce.

L'episodio della pistola risalirebbe al 2012, ma lei lo ha denunciato solo di recente perché prima se ne vergognava. Tra le tante prove della donna anche un paio di registrazioni telefoniche, nelle quali Mario Cipollini avrebbe l'avrebbe minacciata di morte pronunciando frasi come 'ti spacco tutta', 'sentirai il rumore delle ossa spezzate', e 'ti ammazzo'.

Il processo riprenderà il prossimo 4 dicembre. Sabrina e Mario (che hanno divorziato ufficialmente nel 2016) hanno due figlie: Rachele e Lucrezia.

 


Visualizza questo post su Instagram

Alla 1a al Cimone del Cicco c’ero anch’io ...🤙🎉

Un post condiviso da Mario Cipollini (@mario_cipollini) in data:

L'articolo Ballando con le Stelle, ex protagonista a processo: “Mi puntò una pistola alla testa” proviene da BitchyF.


Giordana Angi lesbica: “Continuano a chiedermelo, vuol dire che c’è un problema”

$
0
0
Giordana Angi

Giordana Angi è apertamente lesbica e nelle sue canzoni d'amore (che si scriva da sola) non usa il neutro, bensì il femminile, senza temere pregiudizi e discriminazioni. Una scelta coerente, saggia, coraggiosa e che non posso non applaudire. Bravissima. Giordana, infatti, ha sempre detto di cantare 'pezzi di vita' e le sue canzoni sono spesso autobiografiche, per questo motivo usa il femminile quando canta di amori passati.

Molti se ne sono accorti e la domanda sull'omosessualità sembrerebbe essere puntuale ad ogni intervista, per questo motivo ha inciso Sempre Pronti A Giudicare, brano che farà parte del suo nuovo album Voglio Essere Tua che uscirà domani su iTunes.

"E' un brano che ho fatto mio e che parla di chi spesso non conosce la realtà ma la giudica - ha dichiarato Giordana Angi a Il Giornale - Magari vede un amore diverso e si mette a giudicare. Se nel 2019 mi fanno ancora la domanda sull'omosessualità vuol dire che c'è un problema. E con questo brano vorrei scuotere un po' la coscienza di chi mi ascolta".

Argomento affrontato anche durante un'intervista a Radio Italia:

"Trovo assurdo parlare ancora nel 2020 di omosessualità, ma in alcune realtà questo è ancora un problema e mi sento in dovere di prendere una posizione su questo".

A questo punto non vedo l'ora di ascoltare Sempre Pronti A Giudicare.

L'articolo Giordana Angi lesbica: “Continuano a chiedermelo, vuol dire che c’è un problema” proviene da BitchyF.

Sanremo 2020: trattative in corso per avere Lady Gaga come ospite – lo scoop

$
0
0
Sanremo 2020 Lady Gaga ospite internazionale

Nei mesi scorsi è stato annunciato il ritorno degli ospiti internazionali al Festival di Sanremo. Secondo i rumor Amadeus coltiva il desiderio di avere Lady Gaga sul palco dell'Ariston e questo sogno potrebbe diventare realtà. Stando a quanto si legge sul nuovo numero di Spy, pare che la Rai abbia avviato le trattative con il management della Germanotta. Purtroppo c'è un problema nemmeno troppo piccolo, il budget da destinare a questa operazione, che pare sia proibitivo per le casse della Rai. Il team di Sanremo però è così intenzionato a portare in Italia la popstar americana, che sembra stia studiando soluzioni creative. Se Gaga dovesse rilasciare un nuovo singolo entro febbraio il suo cachet potrebbe abbassarsi, visto che potrebbe far rientrare Sanremo 2020 in un tour europeo promozionale.

Sicuramente la cantante a febbraio non sarà bloccata a Las Vegas con la residenza Enigma (visto che ha una pausa tra dicembre 2019 e aprile 2020) e questa è già una buona notizia.

“Proprio in questi giorni stanno andando avanti le trattative per esaudire uno dei sogni che Amadeus ha espresso quando ha accettato di prendere in mano il Festival di Sanremo: far salire sul palco dell'Ariston Lady Gaga – si legge sul settimanale in edicola domani, 11 ottobre - . Il costo dell'operazione è proibitivo per le casse della Rai, ma il team è al lavoro per trovare soluzioni creative...”.

B!tches adesso ripetete con me...

Amadeus in radio con Fiorello aveva già parlato del desiderio di avere Lady Gaga a Sanremo 2020.

“Devo dirti la mia su chi vorrei a Sanremo 2020 tra Gaga e Madonna? Ragazzi io voto per Lady Gaga. Lady Gaga è un’attrice fantastica, cantante stupenda, musicista straordinaria. Madonna, per carità di Dio. Madonna però ha fatto il suo tempo. Nulla da dirle, ma c’è già stata a Sanremo Madonna. Se non sbaglio fu cacciata via da Raimondo Vianello.”

L'articolo Sanremo 2020: trattative in corso per avere Lady Gaga come ospite – lo scoop proviene da BitchyF.

Protagonista gay di Bake Off Italia debutta come collega (amatoriale) di Rocco Siffredi

$
0
0
Antonio Veneziani Bake Off Italia

Dal mondo della tv a quello di Rocco Siffredi il passo è (spesso) breve. In passato, infatti, molti protagonisti di reality show hanno sperimentato il cinema per adulti, da Nando Colelli del Grande Fratello a Luca Tassinari de La Pupa e il Secchione, senza scordarci di Davide Di Porto de L'isola dei Famosi. L'ultimo, in ordine cronologico, è Antonio Veneziani, che si è fatto conoscere dal grande pubblico partecipando alla terza edizione di Bake Off Italia.

Al contrario dei nomi citati, però, Antonio Veneziani ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema per gli adulti con un video amatoriale girato in esclusiva per OnlyFans. Altri suoi video privati, invece, potete vederli solo se maggiorenni in esclusiva su BitchyX.it premendo qua.

Antonio Veneziani Bake Off Antonio Veneziani

L'articolo Protagonista gay di Bake Off Italia debutta come collega (amatoriale) di Rocco Siffredi proviene da BitchyF.

Kiko Nalli aggredito da dei teppisti finisce in ospedale, insulti contro lui e Barbara d’Urso (VIDEO)

$
0
0
Kiko Nalli aggredito teppisti barbara durso

Brutta giornata per Kiko Nalli che stamani è stato aggredito da dei teppisti. L'ex gieffino si era fermato a fare delle foto con alcune ragazzine. Una volta che è rimasto solo è stato raggiunto da due ragazzi su uno scooter che hanno offeso lui e Barbara d'Urso e poi l'hanno colpito con violenza alla testa con una catena o un sasso. L'ex marito di Tina Cipollari è rimasto stordito per alcuni istanti e quando si è reso conto di essere stato aggredito, ha notato che i teppisti si erano allontanati coprendo anche la targa del veicolo.
Kiko Nalli è andato al pronto soccorso per fare una tac, visto che la botta alla testa è stata molto forte. È anche stata fatta una denuncia contro ignoti, ma forse con l'accesso alle telecamere della zona la Polizia riuscirà a scoprire l'identità degli aggressori.

“Questo è quello che succede a persone che si fanno sempre i fatti propri. Persone che lavorano e non rompono le scatole a nessuno. Mi hanno spaccato in testa qualcosa. Forse una catena o un sasso. Stavo facendo delle foto con alcune ragazzine, hanno aspettato che loro andassero via e sono arrivati con uno scooter, utilizzando brutte frasi nei miei confronti e nei confronti di Barbara d’Urso. Mi hanno dato questa botta e io non ho capito nulla per alcuni secondi. Gli infami poi sono scappati coprendo la targa dello scooter. - ha raccontato Kiko Nalli nelle sue stories - Ora devo fare la tac alla testa perché la botta è stata forte. Sono stato anche dalla Polizia a fare la denuncia.Ovviamente fatta a gente irriconoscibile. Vediamo adesso cosa succederà."

 

L'articolo Kiko Nalli aggredito da dei teppisti finisce in ospedale, insulti contro lui e Barbara d’Urso (VIDEO) proviene da BitchyF.

Selvaggia Lucarelli stronca Michelle Hunziker ad Amici Celebrities

$
0
0
Selvaggia Lucarelli Michelle Hunziker Amici

Mercoledì sera è andata in onda la prima puntata di Amici Celebrities condotta da Michelle Hunziker. Gli ascolti hanno subito un notevole calo, rispetto all'ultima puntata presentata da Maria De Filippi il talent ha perso 500.000 telespettatori e 4 punti di share. In molti hanno incolpato la Hunziker, ma il calo potrebbe essere dovuto al cambio di serata. Tra i tanti commenti è arrivato anche quello di Selvaggia Lucarelli, che su Twitter ha stroncato la conduzione di Michelle.
La giudice di Ballando con le Stelle ha scritto: "La Hunziker ha l'empatia di una libreria Billy. Amici Celebrities".

Michelle non è la mia conduttrice preferita, però mi sento di spezzare una lancia in suo favore. Fare la padrona di casa di un programma di Maria De Filippi deve essere molto complicato, a maggior ragione se - come è successo a lei - si entra in corsa, con Kween Mary che lascia il timone all'improvviso. Vedremo quindi nelle prossime puntate come se la caverà la Hunziker, perché giudicarla dalla prima mi sembra ingiusto.

 

 

In passato Selvaggia Lucarelli aveva già bacchettato la Hunziker, ma in merito all'associazione Doppia Difesa, fondata da Michelle insieme all’avvocato Giulia Bongiorno.

«Cara Michelle, cara Bongiorno. Non ho mai contestato donazioni. Rispondete alle questioni di cui si parla nel pezzo. E inoltre: la fondazione esiste da 10 anni, per cui sono donazioni per 27 000 euro l’anno detraibili fiscalmente. Io avrei omesso questa “medaglia sul petto”».

 

L'articolo Selvaggia Lucarelli stronca Michelle Hunziker ad Amici Celebrities proviene da BitchyF.

Coming Out Day: tutti i coming out più belli (e divertenti)

$
0
0
everybody say love rupaul

Oggi, 11 ottobre, è la giornata mondiale del coming out, celebrata per la prima volta negli Stati Uniti nel 1988.
L'idea di celebrare il coming out con una ricorrenza apposita fu lanciata dagli attivisiti Robert Eichberg e Jean O'Leary durante il workshop The Experience and National Gay Rights Advocates.
Anche la data non è stata scelta a caso: l'11 ottobre 1988 era infatti il primo anniversario della seconda marcia nazionale su Washington per i diritti LGBT.
Oggi, a 31 anni di distanza, più forti che mai.

Diffidate da chi vi mette in testa che "nessuno deve sapere con chi vado a letto" perché l'omosessualità non è solo misero sesso, non è una perversione, ma è amore e non c'è niente di più bello del vivere tutte le sfaccettature dell'amore (infatuazione, cotta, corteggiamento, gelosia, passione, romanticismo..) alla luce del sole, con le persone che dicono di volervi bene. Perché se vi vogliono bene davvero il rapporto non cambierà di una virgola (se non in positivo).

Ecco i coming out più "divertenti" di Twitter:

Cattura Cattura2 Cattura3 DL2VQsBWkAAj2wQ DL16aqnXUAABzvI Catturakoo ko

L'articolo Coming Out Day: tutti i coming out più belli (e divertenti) proviene da BitchyF.

Milly Carlucci: ecco quando inizierà Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato

$
0
0
milly carlucci il cantante mascherato

Milly Carlucci il prossimo anno sarà la regina di Rai Uno perché la vedremo al timone di due programmi in prime time: Ballando con le Stelle e The Masked Singer (che cambierà il proprio nome nel più comune Il Cantante Mascherato).

Su quest'ultimo le aspettative sono alle stelle perché in ogni paese in cui è andato in onda è stato record d'ascolti, dagli Stati Uniti d'America alla Germania, fino ad arrivare al Messico: sono tutti impazziti per Il Cantante Mascherato che vi ricordo essere una sfida canora fra artisti - più o meno celebri - che si esibiranno con delle maschere e solo una volta eliminati scopriremo la loro identità.

Le maschere saranno le più disparate (mostro, pulcino, gelato, gatto...) ed i vip sotto altrettanto (potremmo trovare Orietta Berti come Silvia Provvedi de Le Donatella). Sulla carta sembra molto interessante ed io in primis lo richiesi a gran voce in tempi non sospetti.

Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci debutterà venerdì 10 gennaio; due mesi e mezzo prima della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, che tornerà da sabato 28 marzo. Nel cast dovrebbe esserci Elisa Isoardi, Francesca Piccinici e Gabriel Garko, mentre la giuria è confermatissima: ritroveremo Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto ed Ivan Zazzaroni.

L'articolo Milly Carlucci: ecco quando inizierà Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato proviene da BitchyF.


Lorella Cuccarini canta una canzone di Heather Parisi e fa una rivelazione (VIDEO)

$
0
0
heather parisi lorella cuccarini chi intervista

Tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi non scorre buon sangue, ma questo non ha fermato la bionda più amata dagli italiani dai sovranisti, che ieri a La Vita in Diretta ha cantato un pezzo della sua nemica amatissima.
Lorella Cuccarini ha intonato il ritornello dell'iconica Crilù. Alberto Matano ha subito fatto notare alla collega che la canzone è della Parisi: "Scusami Lorella, ma io ricordo bene. Questo brano è di Heather Parisi".
La conduttrice ha risposto tra lo stizzito e il divertito: "Sì ho capito, ma siccome è anche di mio marito rimane in famiglia. Quindi non ho capito per quale motivo io non la possa cantare. Ma guarda che sei strano".
Crilù infatti è stata scritta anche da Silvio Testi ed è diventata la sigla di Fantastico 5.

Tweet inviperito di Heather tra 3, 2, 1...

 

 

Heather Parisi (e marito di Lorella Cuccarini): Crilù - il tsto

La noia schiaccia
muoviti Crilù
sei sotto chioccia
muoviti muoviti
La noia schiaccia
muoviti Crilù
sei sotto chioccia
muoviti
Mordi mordi mele verdi
dice mamma e crescerai
La scala della vita piano piano salirai
Gira gira sotto sotto ti trovi sempre qua
tra i piatti e il rubinetto con la musica che va
Goccia a goccia fatti avanti e un giorno o l'altro te ne andrai
per ora fa la doccia, tanto poi non si sa mai
Muoviti Crilù che il tuo tempo vola via
diventa star nel tuo video video video
Oh Crilù
Risciacqua l'acqua asciuga i sogni tuoi
Oh Crilù
Il mondo è tuo se lo vuoi
Oh Crilù
E corri corri, non fermarti più
Vai Crilù
Oh Crilù
Risciacqua l'acqua asciuga i sogni tuoi
Oh Crilù
Il mondo è tuo se lo vuoi
Oh Crilù
E corri corri, non fermarti più
Vai Crilù
La noia schiaccia
muoviti Crilù
sei sotto chioccia
muoviti

L'articolo Lorella Cuccarini canta una canzone di Heather Parisi e fa una rivelazione (VIDEO) proviene da BitchyF.

Le Iene: nuovo omaggio a Nadia Toffa, Giulio Golia si commuove

$
0
0
Nadia Toffa Le Iene Giulio Golia Matteo Viviani

Ieri sera Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma hanno aperto la quarta puntata de Le Iene ricordando nuovamente Nadia Toffa.
Durante la puntata è stato riproposto un servizio della iena scomparsa lo scorso agosto, ma prima i suoi colleghi hanno voluto condividere il loro dolore con i telespettatori.

Matteo Viviani ha detto che per lui è ancora difficile metabolizzare l'assenza di Nadia: "Non possiamo non pensare alla persona che ci è stata accanto in questi anni e che ha presentato spesso le nostre inchieste. Per farvi rendere conto che per noi questa serata non sarà affatto facile, anche perché probabilmente è passato ancora troppo poco tempo e tutti noi dobbiamo ancora ben metabolizzare quello che è accaduto. L'atmosfera qui in studio, la sensazione che si prova è che Nadia sia ancora qua".

Filippo Roma ha confessato che l'affetto dei fan li rende meno tristi: "Per noi è un’amica. Noi abbiamo avuto la fortuna di conoscerla, di viverla ma la cosa incredibile è che il nostro dolore è il vostro dolore. Ci mandate centinaia di mail, post, regali. Vi assicuro che in un momento così difficile questa cosa ci rende meno tristi”.

Giulio Golia era visibilmente commosso ed ha dichiarato che a lui mancherà tutto di Nadia Toffa, anche i piccoli momenti passati insieme dopo la diretta: “Non era solo la puntata, la diretta ma tutta una serie di piccole cose che abbiamo condiviso insieme, anche un semplice trancio di pizza a fine puntata. Si legge anche dal mio tono l’emozione, e quest’emozione ce la porteremo per un bel po’ di tempo. Con Nadia abbiamo condiviso un pezzo di vita, non abbiamo perso solo una grande professionista, una grande amica, una sorella”.

L'articolo Le Iene: nuovo omaggio a Nadia Toffa, Giulio Golia si commuove proviene da BitchyF.

Lady Oscar lesbica e innamorata di Maria Antonietta: 40 anni di mito e leggende

$
0
0
Lady Oscar Lesbica

Lady Oscar lesbica e innamorata di Maria Antonietta è un mito che va avanti da quarant'anni, da quando il 10 ottobre del 1979 in Giappone è stata trasmessa la prima puntata di Berusajyu No Bara (ovvero Le rose di Versailles) conosciuto in Italia con il titolo di Lady Oscar.

Il cartone animato, come tutti saprete, è ambientato in Francia alla vigilia della Rivoluzione Francese del 1789 e Lady Oscar (cresciuta come un uomo) non era altro che la comandante della scorta della Guardia Reale della regina Maria Antonietta.

Nella versione italiana Lady Oscar è sempre stata chiamata al femminile, mentre nell'originale no, anzi. Per questo motivo è sempre stata una delle icone lesbo per eccellenza. Come riportato su molti siti, nella versione giapponese Lady Oscar ha anche una storia con Maria Antonietta, nonostante entrambe si innamorano del conte Hans Axel Von Fersen.

Lady Oscar lesbica, il mito

Ecco una scena tagliata (riportata su Wikipedia) che testimonierebbe la bisessualità di Oscar e della regina Maria Antonietta.

"Nicole D'Oliva (ribattezzata Nicole 'Olivier', una ragazza cieca usata da Jeanne Valois come sosia di Maria Antonietta nel corso dell'Affare della collana), nella versione italiana chiede la carità: in realtà è una prostituta che non sapendo chi stia bussando alla sua porta presenta prima di tutto la lista e le tariffe dei suoi "servizi". Durante il suo processo, Jeanne Valois accusa Maria Antonietta di averla costretta a compiere "cose terribili": nei dialoghi originali dichiara di esserne stata l'amante e che la regina avrebbe intrattenuto rapporti lesbici con molte dame di corte, tra le quali la contessa di Polignac e la stessa Oscar, che si vestirebbe da uomo proprio per accondiscendere a questo desiderio della sua regina. È proprio questa frase a far sussultare Oscar di rabbia in aula".

40 anni di leggende, tanti auguri Lady Oscar.

L'articolo Lady Oscar lesbica e innamorata di Maria Antonietta: 40 anni di mito e leggende proviene da BitchyF.

X Factor: dopo Carote arriva Funerale ed ottiene una seconda standing ovation

$
0
0
nuela x factor funerale

Emanuele Crisanti in arti Nuela è il nuovo fenomeno di X Factor e dopo aver ottenuto quattro sì durante le audizioni con il celebre brano Carote, ha passato pure i boot camp a fuor di popolo supportato da tutti i giudici, seppur l'ultima parola l'avesse solo Malika Ayane, che ha la categoria under uomini.

Da Carote, Nuela è passato al funerale cantando il suo secondo singolo, Ti Voglio Al Mio Funerale, che è piaciuta a tutto il palazzetto.
Considerando il successo (seppur demenziale) non prenderlo nel cast sarebbe un errore.

Nuela | Ti Voglio Al Mio Funerale | Testo

Se muoio, ti voglio
al mio funerale, al mio funerale
Se muoio, ti voglio
al mio funerale
Sarà di giovedì, non di venerdì
perché sei ancora lì? Stai a far pipì?
Io non voglio i fiori, io voglio gli onori
Fate tutti i santi ma voi siete peccatori
Chiamate i buttafuori se ci sono traditori,
lontano, fate spazio, ché ci sono i riflettori!

Se muoio, ti voglio
al mio funerale, al mio funerale
Se muoio, ti voglio
al mio funerale, anche se è Natale
Se muoio, ti voglio
al mio funerale, al mio funerale
Se muoio, ti voglio
al mio funerale, anche se è Natale
Destra, sinistra, adesso attraversi
Verde, giallo, è rosso, ti fermi?!
Sento freddo alle mani,
non disturbate luridi umani!

Chiamate i buttafuori, traditori fuori!
aspetta non guardare, ché se mi vedi, muori!
Se muoio, ti voglio
al mio funerale
Ti voglio
al mio funerale, anche se è Natale
Ti voglio
Al mio funerale, al mio funerale
Se muoio, ti voglio
al mio funerale, al mio funerale

L'articolo X Factor: dopo Carote arriva Funerale ed ottiene una seconda standing ovation proviene da BitchyF.

Come aumentare follower su Instagram: 4 trucchetti

$
0
0
come aumentare follower instagram

Instagram è il social del momento con un numero di utenti in crescita e sempre più funzionalità a disposizione.

Per questo motivo sta diventando un vero e proprio strumento di business e le aziende sono interessate a sfruttarlo al meglio. Conoscerne trucchetti e potenzialità è essenziale, sia in un'ottica di guadagno che di reputazione social. Una strategia è fondamentale per far crescere il proprio account, come sottolinea NinjaLitics. Quindi come aumentare follower?

Contenuti curati, conoscenza degli strumenti a disposizione, analisi approfondita del mercato e del target sono essenziali in questa strategia. Ovviamente, ne fa parte tutto ciò che è stato integrato nell'applicazione, dagli elementi più vecchi a quelli più recenti: Instagram Stories, IGTV, Quiz e Sondaggi, Lista amici più stretti. Tutto questo se usato correttamente può portare grandi risultati.

Come aumentare follower: trucchetti Instagram

I trucchetti per aumentare follower non sono validi per tutti i brand, tutti gli influencer, tutti gli utenti. Sono linee guida preziose da calibrare sul proprio target, sui propri obiettivi. Da questi spunti si può trarre un'ottima strategia social da sfruttare per far crescere il proprio profilo Instagram.

1. Strategia Funnel nelle Stories

Chi usa quotidianamente Instagram lo fa soprattutto per le Stories, per farne e per guardare quelle altrui. Alcune, però, risultano quasi fastidiose, perché del tutto sconnesse tra loro. Una sequenza immensa di storie senza alcun filo logico che le leghi. Questo è un pessimo modo di sfruttare le Stories. Bisognerebbe invece puntare sulla strategia Funnel. Significa procedere gradualmente:

  • con la prima storia si crea consapevolezza nel follower
  • nella seconda e nella terza si deve generare l'interesse
  • la quarta serve a spingerli all'azione.

Quindi bisogna prima accattivare l'attenzione dell'utente e poi spingerlo ad interagire, anche solo rispondendo ad un quiz o a un sondaggio. A tal proposito...

2. Perché usare Quiz e Sondaggi

Gli stickers non sono altro che un modo per aumentare le reazioni alle proprie stories, per crescere in visibilità e dunque anche per aumentare i follower. Una volta catturato l'interesse con le prime due stories e generato hype, fare una domanda sui post precedenti è una strategia vincente. Anche perché se le persone interagiscono e non skippano, Instagram valuta positivamente il profilo e il contenuto, rendendoli visibili sempre a più persone!

 3. Come sfruttare IGTV

IGTV non è ancora esploso davvero, lo utilizzano in pochi perché in pochi sanno usarlo bene, sfruttandolo al massimo. Il potenziale di questo strumento sta nel dare la possibilità di diversificare i contenuti proposti, di creare anche materiale più lungo del solito, come tutorial o guide, che pubblicati nelle Stories non avrebbero granché successo.

4. L'utilità della Lista amici più stretti

Come aumentare follower? Semplice, dando loro ciò che amano. Per questo condividere determinati contenuti solo con un determinato tipo di pubblico non è affatto sbagliato. Bisogna sempre avere percezione delle persone a cui ci si rivolge e dei loro interessi, diversificando le proposte.

L'articolo Come aumentare follower su Instagram: 4 trucchetti proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, personaggione trash confessa di essere stato contattato dagli autori: “Pronto a entrare”

$
0
0
grande fratello vip luca sardella

Il mese scorso vi ho rivelato in esclusiva che Antonella Elia sarà una concorrente del prossimo Grande Fratello Vip e adesso un altro personaggione ha rivelato di essere stato contattato dalla produzione del reality di Canale 5.
In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Giucas Casella ha dichiarato di essere in contatto con la produzione del Grande Fratello Vip. L'ex naufrago si è detto pronto ad entrare nella casa più spiata d'Italia

“Vorrei mettermi alla prova. Sono curioso, dato che non è facile convivere con tante persone dentro la casa.”

Casella ha anche rivolto un appello ad Alessia Marcuzzi e le ha chiesto di tornare a L'Isola dei Famosi.

“Alessia, aiutami a tornare in Honduras perché non c’è due senza tre…”

Intenzione che Giucas ha ribadito anche ad Affari Italiani.

"L'Isola o il GF Vip? Perché scegliere. Io onestamente farei entrambi senza problemi. Sono pronto ad entrare nella casa".

Alfonso Signorini non ci deludere e regalaci Giucas nella casa.
Io lo chiedo da quasi 2 anni...

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Karina Cascella (opinionista, ex vincitrice de La Talpa)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)
Antonella Elia (showgirl, ex Isola dei Famosi)
Paola Di Benedetto (modella, ex Isola dei Famosi)
Manila Nazzaro (conduttrice, ex Miss Italia)
Francesco Chiofalo (ex Temptation Island)
Antonella Fiordelisi (ex Temptation Island)
Gianluca Fubelli (comico)
Zoe Cristofori (influencer)
Ginevra Lambruschi (influencer)
Read more at https://www.bitchyf.it/grande-fratello-vip-data-prima-puntata/#6koJcDbR2HxdsBkR.99

L'articolo Grande Fratello Vip, personaggione trash confessa di essere stato contattato dagli autori: “Pronto a entrare” proviene da BitchyF.

Padre picchia il figlio perché gay – l’orrendo video fa il giro del web

$
0
0
Padre picchia figlio gay bastone video Twitter

Nelle ultime 48 ore su Twitter sta circolando un video (caricato da più profili) in cui si vede un padre che colpisce ripetutamente il figlio con un bastone. Il ragazzino urla e si dispera e nemmeno l'intervento di una donna riesce a riportare la calma.
Stando alla versione degli account che hanno caricato la clip, pare che l'uomo abbia scoperto l'omosessualità del figlio e che per questo l'abbia picchiato.
Ma la cosa ancora più schifosa è che ci sono diversi tweet di supporto al padre, in cui viene offeso e deriso il ragazzo: "Questo si merita quel fr**io", "Quel cicc*ne nemmeno si difende".

Fortunatamente qualcuno ha dimostrato di ragionare: "Questo è un abuso di minori, la violenza è da uomini delle caverne, la violenza non è mai giustificabile se non per autodifesa, non si può cambiare un bambino. Facendo così rischia solo di crescere un uomo violento che penserà che tutto si risolve con le botte.", "L'omosessualità non si cambia con la violenza", "Viviamo nel 21° secolo, non c'è motivo di trattare i nostri figli con violenza. Se non possiamo comunicare con i nostri figli in modo civile, allora c'è qualcosa di sbagliato in noi come genitori", "Può colpirlo per tutta la vita, non cambierà, è nato così e lui deve accettarlo. Lui è un essere umano, mentre odiare i gay non è normale", "Pensa di farlo diventare etero picchiandolo? Questo uomo è pazzo", "Gli omofobi sono gli unici anormali, spesso sono gay repressi che nascondono l'omosessualità sotto il loro schifoso machismo e l'omofobia".

 

L'articolo Padre picchia il figlio perché gay – l’orrendo video fa il giro del web proviene da BitchyF.


Harry Styles rilascia a sorpresa il nuovo singolo Lights Up – guarda il video

$
0
0
Harry Styles singolo Ligjts Up gay video

A due anni dall'uscita del suo primo album da solista, Harry Styles è tornato a sorpresa con un nuovo singolo. Stamani il cantante inglese ha rilasciato Lights Up.
Molto più corta di Sign of the Times, ma anche meno immediata. Se con il suo primo singolo era stato colpo di fulmine, con Lights Up ho impiegato diversi ascolti per digerirla, anche se sono quasi certo che nei prossimi giorni l'apprezzerò di più.

Harry Styles, Lights Up - il testo

What do you mean?
I’m sorry by the way
I’m never coming back down
Can’t you see
I could but wouldn’t stay
I wouldn’t put it like that

What do you mean?
I’m sorry by the way
I’m never coming around
It’d be so sweet if things just stayed the same
La da da da dah

All the lights couldn’t put out the dark
Running through my heart
Lights up and they know who you are
Know who you are
Do you know who you are?

Shine
Step into the light
It’s so bright sometimes
I’m not ever going back

Shine
Step into the light
It’s so bright sometimes
I’m not ever going back

Shine
Step into the light
It’s so bright sometimes
I’m not ever

What do you mean
I’m sorry by the way
I’m never going back now
It’d be so sweet if things just stayed the same
La da da da dah

All the lights couldn’t put out the dark
Running through my heart
Lights up and they know who you are
Know who you are
Do you know who you are?

L'articolo Harry Styles rilascia a sorpresa il nuovo singolo Lights Up – guarda il video proviene da BitchyF.

Camila Cabello, Cher Lloyd e Jojo : ecco i loro nuovi singoli ‘Easy’, ‘MIA’ e ‘Joanna’

$
0
0
Camila Cabello Cherl Lloyd Jojo

Giornata piena di uscite pop, dopo Harry Styles anche Camila Cabello, Cher Lloys e Jojo hanno rilasciato dei nuovi singoli.
La fidanzatina di Shawn Mendes ha pubblicato Easy, ennesima canzone caruccia, orecchiabile, ma che non farà faville in classifica (io fossi in lei rimanderei l'uscita dell'album). Cher Lloyd è tornata con MIA, con una bella canzoncina puttanpop senza troppe pretese, un pezzo ballabile che sicuramente finirà sul mio iPod.
Jojo era forse quella delle tre su cui avevo più aspettative e invece la sua Joanna proprio non riesco a farmela piacere e mi dispiace molto, visto che negli anni sono andato in fissa con molte sue canzoni: Leave, Too Little Too Late, Disaster, F**k Apologies, Coming For You e This Time.
Dopo 3 ascolti di Joanna...

B!tches quale dei tre singoli preferite?

Cher Lloyd MIA - il testo

Let's make a quick getaway
This party's shit anyway
Or we could go M.I.A
Tell me, tell me what you say

'Cause I, I've been bored out of my mind
Sitting here all night
And you know I got my eye on you

No lie, no lie
I've been vibing to you all of this time
Don't say goodbye
We're out here, so you know
You and I could be somewhere catching waves
I say, "Hi”, now let's go M.I.A (Ooh)

They keep spoiling my Saturday
Didn't wanna dance anyway
Everybody here all the same
But we can do things differently

'Cause I, I've been bored out of my mind
Sitting here all night
And you know, I got my eye on you

No lie, no lie
I've been vibing to you all of this time
Don't say goodbye
We're out here, so you know
You and I could be somewhere catching waves
I say, "Hi”, now let's go M.I.A (Let's go M.I.A)

There's a place, I could recommend (Oh-oh)
We could smoke one more again (Yeah)
Kinda happy, that I lost my friends
Wasn't gonna stay till the end

'Cause I, I've been bored out of my mind
Sittin' here all night
And you know, I got my eye on you

No lie, no lie
I've been vibing to you all of this time
Don't say goodbye
We're out here, so you know
You and I could be somewhere catching waves
I say, "Hi”, now let's go M.I.A

L'articolo Camila Cabello, Cher Lloyd e Jojo : ecco i loro nuovi singoli ‘Easy’, ‘MIA’ e ‘Joanna’ proviene da BitchyF.

Ascolti tv 10 ottobre: da Le Iene e Eurogames a Un Passo Dal Cielo

$
0
0
Ascolti tv 10 ottobre le iene eurogames

Cosa è successo ieri a livelli di ascolti tv? Le reti principali hanno trasmesso contenuti molto differenti tra loro. Se su Rai 1 abbiamo visto una puntata della fiction A un passo dal cielo, su Canale 5 è stata la serata dedicata agli Eurogames. La risposta di Italia 1, invece, è stata la messa in onda del secondo appuntamento settimanale con Le Iene. Quanto hanno totalizzato questi programmi? Vediamo insieme i dati ascolti tv 10 ottobre.

Dai ascolti tv 10 ottobre

Ecco tutti i dati relativi agli ascolti tv della prima serata di ieri.

Rai 1 - Un passo dal cielo: l'episodio I figli di Deva è stato visto da 4.361.000 telespettatori per uno share del 20.1%. Una donna viene uccisa mentre è tornata a San Candido per cercare suo figlio. Anche Francesco è sulle tracce del bambino. Le indagini portano alla luce una serie di segreti sul passato di Isabella e della madre.

Rai 2 - Maledetti amici miei: lo show vede quattro amici che, superata la mezza età, si ritrovano a parlare su un tetto. Tutti raccontano i momenti cruciali delle loro vite insieme ad ospiti da cinema, teatro e mondo della musica. Lo share del programma è stato pari al 4.1% con 907.000 telespettatori.

Rai 3 - Calcio - Qualificazioni Europei U21 - Irlanda Vs Italia: il match per le qualificazioni agli Europei Under 21 ha tenuto incollati al teleschermo 1.568.000 telespettatori per uno share pari al 6.5%.

Rete 4 - Dritto e rovescio: su Rete 4 la serata è stata di Dritto e Rovescio. Il programma di approfondimento con Paolo Del Debbio racconta l'attualità politico-economica del paese attraverso i suoi protagonisti. Un totale di 1.088.000 telespettatori per uno share che si attesta al 6.3%.

Canale 5 - Eurogames: lo show vede battersi squadre provenienti da diversi paesi del mondo e da diverse province di questi paesi; ha totalizzato 10.8% di share con 2.072.000 telespettatori per la prima serata del principale canale Mediaset.

Italia 1 - Le Iene Show: Le Iene sono tornate a pieno regime tra servizi e inchieste. La puntata di ieri, sempre con lo stile trasgressivo e irriverente che caratterizza lo show, ha collezionato 1.683.000 telespettatori per uno share pari al 10.8%.

La 7 - Piazzapulita: con Corrado Formigli il consueto appuntamento di La 7 con l'attualità. Il programma di approfondimento prevede numerosi ospiti e un aperto dibattito che verte sui temi principali della politica. Gli ascolti sono stati pari al 5.4% per un totale di 941.000 telespettatori.

L'articolo Ascolti tv 10 ottobre: da Le Iene e Eurogames a Un Passo Dal Cielo proviene da BitchyF.

Coming Out Day, il ministro Bonetti apre le porte alla legge contro l’omofobia

$
0
0
ministro bonetti omofobia

Con un lungo post su Facebook, Elena Bonetti (neo ministro delle pari opportunità e della famiglia) ha aperto implicitamente alla tanto discussa legge contro l'omofobia, voluta e proposta sia da Monica Cirinnà del Partito Democratico che da Alessandra Maiorino del Movimento Cinque Stelle e supportata apertamente dagli esponenti di Liberi e Uguali e dalla nuova Italia Viva di Matteo Renzi.

Insomma, i numeri per farla passare rendendo di fatto ILLEGALE discriminare qualcuno in base all'orientamento sessuale, ci sono. Basta solo decidere quando votare. Oggi più che mai - in occasione del Coming Out Day - dovrebbero prendere questa decisione.

"Oggi è il Coming Out Day, purtroppo moltissime persone LGBT+ nel mondo vivono in Paesi dove a causa dell’orientamento sessuale o discriminazioni di genere si può finire in carcere, essere torturati, uccisi. Questa giornata deve ricordarci che la strada da percorrere per garantire la libertà di essere se stessi è ancora lunga. Dobbiamo impegnarci perché le nostre comunità sappiano accogliere ogni persona nel suo valore unico e irripetibile, garantendo pieni diritti civili a tutti e a ciascuno".

Ministro Bonetti, non ci deluda.

L'articolo Coming Out Day, il ministro Bonetti apre le porte alla legge contro l’omofobia proviene da BitchyF.

Marco Carta parla del coming out e svela: “Volevo farlo anni fa, ma chi gestiva la mia immagine…”

$
0
0
marco carta matrimonio si sposa gay figli

Marco Carta ha fatto coming out esattamente un anno fa (era ottobre del 2018) in diretta a Domenica Live di Barbara d'Urso, ma secondo quanto dichiarato dal cantante fra le pagine di Ok Salute & Benessere, se fosse dipeso da lui lo avrebbe fatto molti anni prima.

A scoraggiare il coming out pubblico del cantante (che avrebbe potuto dichiararsi in diretta a L'Isola dei Famosi) è stato chi gli gestiva l'immagine.

"Sono più felice da quando ho detto di essere gay. A un certo punto ho sentito forte il bisogno di dovermi raccontare. Non potevo più accettare di non essere sincero, al cento per certo, con chi mi segue. I miei fan sono la mia famiglia. Lo dovevo a loro e al mio compagno, ma soprattutto a me stesso".

E ancora:

"A volte le cose belle fanno paura. È il paradosso della vita: siamo spaventati dall’essere felici, specie per chi come me ha dovuto affrontare difficoltà molto serie già da piccolo. Era da un paio d’anni che volevo parlare pubblicamente del mio orientamento sessuale. Chi gestiva la mia immagine, però, mi invitava sempre a pensarci bene e così il mio entusiasmo si affievoliva. Loro volevano solo proteggermi, ma ormai sono un uomo e della mia vita privata sono responsabile solo io. Essere liberi è impagabile".

Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Marco Carta e Giordana Angi sono solo alcuni cantanti ad aver avuto il coraggio di parlare apertamente del proprio orientamento sessuale senza nascondersi dietro i vari "no etichette" o "non c'è bisogno".  Un applauso per loro.

 

L'articolo Marco Carta parla del coming out e svela: “Volevo farlo anni fa, ma chi gestiva la mia immagine…” proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live