Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Presentatrice deride il principe George perché frequenterà corsi di balletto – interviene Roberto Bolle

$
0
0
principe george kate william lara spencer

In questi giorni sta circolando la notizia secondo la quale il principino George di Cambridge, frequenterà lezioni di balletto e di danza classica a partire dal prossimo anno scolastico. La cosa deve aver divertito Lara Spencer, che durante il Good Morning America ha preso in giro il figlio di Kate e William, proprio perché frequenterà corsi di balletto.
Le risate e l'atteggiamento della conduttrice hanno scatenato una polemica e anche diversi ballerini famosi (tra cui Roberto Bolle e Willie Gomez) si sono fatti sentire.
La donna si è scusata dicendo di aver fatto un commento infelice ed aggiungendo che ognuno dovrebbe inseguire la propria passione.

"Mi scuso sinceramente per un commento insensibile che ho fatto ieri nelle notizie pop. Dal balletto a tutto ciò che uno desidera fare ed esplorare nella vita, io dico 'vai e prova!'
Credo pienamente che dovremmo essere tutti liberi di perseguire le nostre passioni. Vai a scalare la tua montagna e adora ogni minuto."

Certo Lara, crediamo tutti alle tue scuse...

 

 

L'articolo Presentatrice deride il principe George perché frequenterà corsi di balletto – interviene Roberto Bolle proviene da BitchyF.


Mattia Martone è il Gay Più Bello d’Italia del 2019

$
0
0
Il-Gay-Piu-Bello-dItalia-Mattia-750x430

Ha vinto Mattia Martone l'edizione 2019 de Il Gay Più Bello d'Italia, eletto al Mamamia di Torre del Lago ieri sera. Dietro lui l'italo-siriano Nawras ed il pugliese Daniele, arrivato in finale dopo aver vinto Mister Bitchy.

Mattia ha 35 anni ed è di Genova, lavora per una ditta alimentare ed è single. Non ha un uomo ideale anche se confessa che l'occhio vuole la sua parte. Si definisce ottimista, altruista e testardo, ma anche riflessivo.

Vi piace, b!tches?

mattia martone il gay più bello d'italia 3 mattia martone il gay più bello d'italia 4 mattia martone il gay più bello d'italia 5 mattia martone il gay più bello d'italiail gay piu bello d'italia

 

L'articolo Mattia Martone è il Gay Più Bello d’Italia del 2019 proviene da BitchyF.

Veronica Satti confessa di aver avuto una nuova crisi autolesionista

$
0
0
Veronica Satti

Veronica Satti, come confessato al Grande Fratello di Barbara d'Urso, in passato è stata un'autolesionista e questa estate a distanza di tempo ha avuto un'altra crisi dovuta presumibilmente alla rottura con l'ex fidanzata. A raccontarlo è stata proprio lei su Instagram, dichiarando di aver superato il tutto partendo in tour con suo padre Bobby Solo che l'ha fatta divertire e pensare ad altro.

Contattata dal sottoscritto, la Satti ha specificato:

"Il mio vero coming out non è stato dichiararmi bisessuale, ma parlare di una condizione che mi ha portata a diversi ricoveri, uno durato circa un mese. Questa condizione, o malattia, o comportamento, o disturbo, si chiama autolesionismo. Combatto con questa cosa da quando sono adolescente, sicuramente il passato ha influito ma non era solo la mancanza di mio papà, questo disturbo ha radici più profonde e complesse e non mi vergogno a parlarne anzi, vorrei che se ne parlasse di più per aiutare i giovani e i genitori degli adolescenti che sono i più colpiti. Tornando a me questa estate ho avuto una brutta crisi, non ne avevo così da tanto tempo. Una sera Tracy mi chiama su FaceTime e io avevo finito di piangere, papà appena ha sentito che stavo male mi ha detto “fai subito le valige ti faccio il biglietto e ci raggiungi in tour” io ho voluto aspettare qualche giorno perché non volevo far vedere al mio fratellino cosa avevo anche se sono sempre coperta da braccialetti o calzoncini o fondotinta. Sono scesa e ho passato dieci giorni che sono stati una vera e propria rehab. Ho ricevuto molto affetto e papà mi ha detto molte cose sagge. Mi ha fatta uscire dal baratro, mi ha teso la mano e mi ha tirata su. I consigli di papà e la gentilezza di Tracy e l’amore di mio fratello per me mi hanno curata... e anche il sano rock n roll! Chi lo avrebbe mai detto".

Anche Bobby Solo ha supportato apertamente sua figlia Veronica, ricordandole che ci sarà sempre.

Instagram-Bobby-e1566570219220

Veronica Satti Bobby Solo Veronica Satti e Bobby Solo

L'articolo Veronica Satti confessa di aver avuto una nuova crisi autolesionista proviene da BitchyF.

Hilary Duff torna con una nuova stagione di Lizzie McGuire

$
0
0
Lizzie McGuire (Disney) 2001-2004
Shown: Hilary Duff (as Lizzie McGuire)

Hilary Duff tornerà con una nuova stagione di Lizzie McGuire, la popolare serie tv che è andata in onda per oltre 60 episodi nei primi anni duemila. Ad annunciarlo è stata proprio la cantante durante la convention D 23 Expo 2019 dove la Disney ha parlato anche dell'imminente lancio della piattaforma Disney+ che vedrà tutto il meglio della Disney in un unico portale a pagamento online.

“In questo revival, Lizzie sarà più grande, più saggia e avrà tanti soldi in più per comprare nuove scarpe. Vive una vita quasi perfetta: ha il lavoro dei suoi sogni come arredatrice di interni, ha un ragazzo che possiede un ristorante a SoHo e vive nell’appartamento che ha sempre desiderato, a Brooklyn. Ma ancora più importante, si prepara a festeggiare il suo 30º compleanno…“

Insomma, chi come me è cresciuto con Lizzie McGuire non può che essere felice.

L'articolo Hilary Duff torna con una nuova stagione di Lizzie McGuire proviene da BitchyF.

Er Faina, Simone Di Matteo e Tina Cipollari si scagliano contro di lui: “Misogino e diseducativo, è un bullo”

$
0
0
er faina simone di matteo tina cipollari

Non solo Vladimir Luxuria, Deianira Marzano e Taylor Mega, ma adesso anche Simone Di Matteo, amico di Tina Cipollari (con la quale ha partecipato a Pechino Express) e autore, si è scagliato contro Er Faina. Anche Simone non capisce la logica di inserire in un reality mariano un personaggio volgare e verbalmente violento come Er Faina.

"Oggi tutti vogliono far spettacolo o, peggio ancora, reinventarsi influencer, ma non si rendono conto però che ciò che un tempo avrebbe potuto valere la pena, è finito, grazie a loro, inesorabilmente per farla!!! C’è chi addirittura crede di aver inventato una nuova professione, quella dell’hater sui social network, ed è proprio da li che il coatto romano in alias Er Faina, millantando quello che non riuscirà mai a diventare, è uscito allo scoperto dimenticandosi dell’unica qualità che a parer mio possiede, l’essere in grado di contribuire all’analfabetismo della specie. Milioni di followers e visualizzazioni non faranno di nessuno un mito, ma piuttosto un autentico fenomeno da baraccone perché non è grande chi ha bisogno di far sentire qualcun altro piccolo, sbagliato e diverso, oppure chi denigra e deride le persone pur di celare le proprie frustrazioni, grande è colui che comprende quanto l’umiltà oggi più di ieri sia necessaria.

Ciò che erroneamente chiamano “satira”, è niente di meno che un insieme di ogni sorta di insulto. Etichettare Barbara d’Urso “vergogna della televisione italiana”, accostando il suo nome ad altri e tanti squallidi termini che non starò qui a ripetere per rispetto verso una grande conduttrice e donna, non può essere definita satira! Parlare con un wc come se ci stessimo rivolgendo a Tina Cipollari, non ha nulla di ironico! Dare della “poco di buono” a Taylor Mega, solo perché è riuscita dove in molti hanno fallito, non è affatto divertente. […]

Vogliamo forse parlare delle tematiche al di là della sua portata che nel corso del tempo Er Faina ha tentato di affrontare senza che nessuno glielo avesse chiesto?! La questione delle famiglie arcobaleno, per esempio, è stata liquidata con un semplice e mediocre “du padri, du madri nun se ponno chiamà famiglia”. Secondo questa logica allora potremmo non chiamarlo più lui uomo, visto che di UOMO gli è rimasta giusto la definizione biologica del termine. […] La colorita espressione “mortacci tua”, letteralmente “i tuoi spregevoli defunti”, elargita a chiunque capiti per disgrazia nel suo mirino, evidenzia la assoluta assenza di rispetto persino per i morti, figuriamoci se poteva averne per i vivi e la loro sensibilità!!! […]

E come se questo non gli bastasse, dopo anni di affronti, insolenze e attacchi nei confronti della televisione italiana, ecco ritrovarcelo in prima linea in qualità di concorrente alla nuova edizione di Temptation Island Vip.

Fosse stato per me, l’avrei invitato a svolgere dei lavori socialmente utili o utilizzato come cavia da laboratorio per la sperimentazione di nuovi farmaci! A mio avviso, una figura altamente diseducativa, misogina e di una violenza verbale inaudita dovrebbe essere tenuta lontana da qualsivoglia tipo di schermo! - ha scritto l'amico di Tina Cipollari - La televisione, in virtù del forte impatto che esercita sul pubblico, dovrebbe AVVICINARE e non allontanare i telespettatori da quelle che sono le norme e i valori sociali del saper vivere. Trovo inutile portare avanti numerose iniziative contro ogni forma di violenza e bullismo e arrivare infine poi a piazzare i bulli in prima serata!"

Qualche giorno fa anche Tina Cipollari si era scagliata contro il nuovo concorrente di Temptation Island Vip.

Nonostante tutto, per adesso sembra che la partecipazione di Er Faina a Temptation Island Vip sia confermata.

Fonte: M Social Magazine @EmmeSocialMagazine, IsaeChia

L'articolo Er Faina, Simone Di Matteo e Tina Cipollari si scagliano contro di lui: “Misogino e diseducativo, è un bullo” proviene da BitchyF.

Finalista di Amici incinta pubblica la foto dell’ecografia

$
0
0
amici di maria de filippi incinta bambino baby boy

Lo scorso gennaio Francesca Dugarte ha sposato in USA il ballerino americano Jonathan Jordan. Francesca è nota non solo per essere arrivata in finale con Giuseppe Giofrè, ma anche per aver avuto una storia nata ad Amici 11 con il cantante Marco Castelluzzo.
La finalista di Amici ieri sera ha annunciato su Instagram di aspettare un bambino ed ha anche allegato una foto dell'ecografia.

"Baby Jordan is on the way! We are blessed to be experiencing the most humbling miracle in this life together".

Baby Jordan è solo l'ultimo figlio di un amico di Maria, visto che lo scorso ottobre anche la ballerina jazz Romina Carancini aveva annunciato la sua gravidanza.

L'articolo Finalista di Amici incinta pubblica la foto dell’ecografia proviene da BitchyF.

Raffaella Mennoia al mare con Maria De Filippi dopo lo scandalo di Uomini e Donne

$
0
0
Raffaella Mennoia

Colleghe, amiche e complici: a distanza di un paio di settimane dal caso di Uomini e Donne che ha coinvolto Raffaella Mennoia che è stata accusata da vari protagonisti della trasmissione di aver avuto in qualche modo le mani in pasta nei vari scandali dei tronisti, l'autrice è stata immortalata dai paparazzi del settimanale Gente in barca proprio con Maria De Filippi e suo figlio Gabriele, adottato con Maurizio Costanzo nel 2004.

La foto incriminata immortala infatti Maria De Filippi e Raffaella Mennoia in costume mentre se la spassano in barca al largo di Orbetello, in Toscana.

Maria De Filippi Raffaella Mannoia

Proprio ieri la Mennoia ha pubblicato su Instagram un lungo post sfogo in cui sentenzia che "la verità rende liberi" (?).

“Voglio dirvi che, dopo quello che è successo in queste ultime tre settimane, ho mio malgrado e con non poco stupore ho dovuto fare delle riflessioni che riguardano anche Instagram e più che altro, quello che questi social possono causare. Ho letto degli insulti gravissimi rivolti alla mia persona, che se avessi commesso uno strage sarebbero stati meno aggressivi. Commenti che ovviamente raccontano molto di chi li scrive e poco sulla mia persona. Voglio però ringraziare chi ha speso parole gentili in questo periodo. A voi posso solamente dire che sto per tornare in Italia dove dovrò preparare un’altra valigia per partire verso la Sardegna per Temptation Island Vip. Non voglio aggiungere nient’altro rispetto a questa situazione che mi ha visto coinvolta mio malgrado”.

Sempre le due, circa un mese fa, hanno promesso denunce a tutti i "rosiconi" che hanno scritto "sciocchezze" su Uomini e Donne.

“Recentemente si leggono sui social a proposito di Uomini e Donne, svariate sciocchezze. Alcune innocue ed altre più equivoche dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni che poi purtroppo non arrivano mai… Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere ben pazienti, ma fino ad un certo punto… oltre al quale diventa d’obbligo far partire diffide e denunce. La morale purtroppo è sempre questa: a chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata (non ci siamo mai posti come risolutori di vita), è rimasto un indigeribile amaro in bocca che fa scrivere grandi sciocchezze. Lasciamo a voi che leggete il compito di saper individuare i ‘rosiconi’ e vi auguriamo un felice agosto 2019. La produzione anche a nome di Maria De Filippi.”

 


Visualizza questo post su Instagram

#UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

L'articolo Raffaella Mennoia al mare con Maria De Filippi dopo lo scandalo di Uomini e Donne proviene da BitchyF.

Forbes 2019: ecco chi sono gli attori di Hollywood più pagati

$
0
0
attori attrici hollywood

Forbes anche quest'anno ha stilato la lista degli attori attori più pagati di Hollywood dividendoli fra uomini e donne, sottolineando - implicitamente - come i maschi guadagnino di più rispetto alle loro colleghe.

Se l'attore più pagato di Hollywood (da giugno 2018 a giugno 2019) è stato Dwayne Johnson (che ha intascato 80 milioni di euro), l'attrice più pagata è stata Scarlett Johansson (che ha guadagnato 56 milioni di euro), seguiti rispettivamente da Chris Hemsworth (68 milioni) e Sofia Vergara (44 milioni).
Ecco le classifiche:

Forbes 2019, le attrici più pagate di Hollywood

10. Ellen Pompeo – $22 million
9. Charlize Theron – $23 million
8. Margot Robbie – $23.5 million
7. Elisabeth Moss – $24 million
6. Kaley Cuoco – $25 million
5. Jennifer Aniston – $28 million
4. Nicole Kidman – $34 million
3. Reese Witherspoon – $35 million
2. Sofia Vergara -$44.1 million
1. Scarlett Johansson – $56 million

Forbes 2019, gli attori più pagati di Hollywood

10. Will Smith (35 milioni)
9. Paul Rudd (41 milioni)
8. Chris Evans (43,5 milioni)
7. Adam Sandler (57 milioni)
6. Bradley Cooper (57 milioni)
5. Jackie Chan (58 milioni di dollari)
4. Akshay Kumar (65 milioni di dollari)
3. Robert Downey Jr. (59 milioni di euro)
2. Chris Hemsworth (68 milioni di euro)
1. Dwayne Johnson (80 milioni di euro)

L'articolo Forbes 2019: ecco chi sono gli attori di Hollywood più pagati proviene da BitchyF.


Nadia Toffa, parla l’ex fidanzato: “L’ho vista fino al giorno della sua morte, ho raccolto il suo ultimo desiderio”

$
0
0
Nadia Toffa

Il dolore per la prematura scomparsa di Nadia Toffa non si è ancora sopito e intervistato dal settimanale DiPiù, Massimiliano Ferrigno, ex storico della conduttrice de Le Iene (con cui è stato fidanzato 10 anni, fino al 2017), ha raccontato:

"Dopo dieci anni ci eravamo presi una pausa di riflessione. Lei aveva trovato un altro uomo che aveva poi deciso di lasciare. Era un fidanzato che ha avuto negli ultimi mesi. Io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio: quello di avere al suo funerale Don Maurizio Patriciello, il parroco che aveva conosciuto nel corso della sua inchiesta sulla Terra dei Fuochi. Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita”.

Nadia Toffa ha scoperto di avere un tumore celebrare nel dicembre del 2017, pochi mesi dopo aver lasciato il compagno. Nel corso di questi ultimi due anni, la conduttrice ha avuto altre relazioni, la più importante con un ragazzo che ha lasciato proprio mentre si sottoponeva alle cure di chemioterapia accusandolo di non averla mai assistita.

Il rapporto tra Nadia Toffa e Massimiliano Ferrigno, nonostante si fossero lasciati nel 2017, è sempre rimasto ottimo come confermato anche dalla conduttrice su Instagram in un post di dicembre dello scorso anno.


Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno amici carissimi...Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi....una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza🤣🤣addio amici...👋🏿)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza 🙏🏿 e buona vita a tutti 💥💫🌈

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

L'articolo Nadia Toffa, parla l’ex fidanzato: “L’ho vista fino al giorno della sua morte, ho raccolto il suo ultimo desiderio” proviene da BitchyF.

Oskar, il prete palestrato che ha fatto innamorare il web

$
0
0
prete oskar svezia bello palestra

B!tches vi presento Oskar Arngarden, un belloccio svedese di 35 anni, diventato popolare sul web negli ultimi giorni. Biondo, occhi azzurri, muscoli al posto giusto e qualche tatuaggio, nulla di diverso dai milioni di influencer più o meno poracci che ci sono sui social, se non fosse che Oskar è un prete luterano della Chiesa di Svezia.

"Servire il Signore non è un limite per me e nemmeno una stranezza. [...] Uno dei miei tatuaggi è 'Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla.'

Quanto è importante ascoltare l’un l’altro e prenderci del tempo l’uno per l’altro. Le relazioni sono davvero ciò che ci rende ricchi. Il mio rapporto con Dio si basa sulla preghiera, per questo valorizzo le parole come “grazie”, “scusa” e “aiuto”. Queste tre parole mi rendono consapevole di ciò che fa bene alla mia vita e mi insegnano a combattere ogni giorno."

Sono ateo convinto, ma da Oskar mi farei confessare volentieri...


Visualizza questo post su Instagram

Repris från gårdagen.. träning, gudstjänst, dop sedan en sväng förbi @uppsalathrowup för att heja på alla grymma atleter #cfvanheim #uppsala

Un post condiviso da Oskar Arngården (@crossfitpriest) in data:


Visualizza questo post su Instagram

8 år sedan jag blev färdig präst 😀... Tiden går ibland lite väl fort, men vilken resa det varit. Känner stor nåd och glädje inför uppdraget, även om kragen också för med sig en och annan utmaning. Vilar dock på att jag aldrig gör det jag gör själv. Något som jag försöker påminna mig om ständigt, speciellt då livet kanske är lite extra jobbigt - “Ty jag är viss om att varken död eller liv, varken änglar eller furstar, varken något som nu är eller något som skall komma, varken makter, höjd eller djup eller något annat skapat skall kunna skilja oss från Guds kärlek i Kristus Jesus, vår Herre.” Rom 8:38-3 #svenskakyrkan #pingst #prästvigning

Un post condiviso da Oskar Arngården (@crossfitpriest) in data:

L'articolo Oskar, il prete palestrato che ha fatto innamorare il web proviene da BitchyF.

Miley Cyrus e Liam si sono separati per i tradimenti? Parla lei e racconta la verità

$
0
0
Liam Hemsworth Miley Cyrus love post social california

Sulla separazione tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth si è letto di tutto. Alcune fonti parlavano dei tradimenti ripetuti della popstar, altre dei problemi di lui con alcol e droghe. Adesso però è la stessa Miley a dire la sua, in un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.
La Cyrus ha ammesso di aver avuto comportamenti bislacchi, di aver tradito ed aver usato droghe in passato, ma ha assicurato di essere cambiata ed ha aggiunto che il suo matrimonio non è finito a cause delle corna.

“Posso accettare che la vita che ho scelto implica il dover essere completamente sincera e trasparente con i miei fan, che amo, e con il pubblico il 100% delle volte. Quello che non posso accettare è che si dica che io stia mentendo per coprire un crimine che ho commesso. Non ho nulla da nascondere. Non è un segreto che amavo fare festa all’inizio dei miei 20 anni. Non solo ho fumato ma ho sostenuto l’erba, ho provato le droghe, la mia canzone di maggior successo e sull’uso della cocaina e sullo sniffare nei bagni. Ho mandato tutto allo sbaraglio e ho tradito quando ero più giovane. Ho perso un importante contratto per Walmart all’età di 17 anni per aver fumato da un bong. Sono stata cacciata da Hotel Transilvania per aver comprato una torta a forma fallica per il compleanno di Liam e per averla leccata.

Sono stata appesa senza veli a una palla demolitrice, ci sono probabilmente più foto di me senza veli su internet che di qualsiasi altra donna nella storia. Ma la verità è che una volta che io Liam ci siamo rimessi insieme ci credevo davvero e ci ho messo tutta me stessa. Non ci sono segreti da nascondere.  - ha continuato Miley Cyrus - Ho imparato da ogni esperienza della mia vita. Non sono perfetta, non voglio esserlo, è noioso. Sono cresciuta di fronte a voi ma la cosa che dovete considerare è che SONO CRESCIUTA. Posso ammettere tante cose ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio sia finito per dei tradimenti. Io e Liam siamo stati insieme per 10 anni.

L’ho detto in passato e lo ribadisco, amo Liam e lo amerò per sempre. Ma a questo punto devo prendere la decisione più salutare per me stessa di lasciare il passato alle spalle. Sono la persona più in salute e felice da molto tempo. - conclude Miley Cyrus - Potete dire che sto twerkando, fumando, una maleducata, ma non sono una bugiarda. Sono fiera di dire che sono semplicemente in un posto diverso rispetto a quando ero più giovane”.

Personalmente le credo, a questo punto potrebbero essere fondate le voci dei problemi di dipendenza di Liam Hemsworth.

Fonte: Twitter, Cosmopolitan, GingerGeneration

L'articolo Miley Cyrus e Liam si sono separati per i tradimenti? Parla lei e racconta la verità proviene da BitchyF.

Tommaso Zorzi querela Mario Serpa, che risponde

$
0
0
mario-serpa

Mario Serpa in questo periodo ne ha una per tutti e dopo aver litigato a distanza con Raffaella Mennoia e Gianni Sperti, oggi se l'è presa con Tommaso Zorzi, il nuovo best friend del suo ex fidanzato Claudio Sona.

Tommaso Zorzi e Claudio Sona, infatti, da qualche settimana sembrerebbero essere inseparabili e questo avrebbe forse infastidito Mario Serpa che su Instagram ha condiviso un vecchio tweet di Zorzi (ora rimosso) in cui fa una battuta al vetriolo sul suo nuovo amichetto, Claudio: "Sei credibile come una relazione di Claudio Sona".

Il tweet è stato cancellato, ma Mario Serpa l'ha notato e l'ha pubblicato su Instagram con tanto di commento rivolto all'influencer: "Quando scrivi i messaggi lasciali però, non annullarli solo perché non ti ho considerato". Il messaggio a cui fa riferimento Mario è probabilmente uno che gli avrebbe inviato Tommaso in tempi non sospetti, a cui però non ha mai risposto.

Mario Serpa Tommaso Zorzi

A distanza di qualche ora da questo post, Trendit.it ha pubblicato un aggiornamento che riguarda Tommaso dal titolo "Tommaso Zorzi procede per vie legali contro Mario Serpa", in cui ha scritto: "Una dichiarazione sulla quale Tommaso non sarebbe disposto a passare sopra, ecco perché il giovane influencer avrebbe deciso di querelare Serpa per diffamazione".

L'articolo in questione è stato letto da Mario che l'ha condiviso su Instagram con tanto di replica: "Denuncia per ignoramento in direct?"
Al momento Tommaso non ha replicato, ma già preparo i popcorn.
Tutti questi ex protagonisti di Uomini e Donne con il loro trash ci stanno regalando

69149208_1079824778877647_5040657134224670720_n

L'articolo Tommaso Zorzi querela Mario Serpa, che risponde proviene da BitchyF.

Mara Venier si arrabbia e manda a quel paese un utente (ma ha ragione)

$
0
0
mara venier arrabbiata social utente programmi

Qualche giorno fa a perdere la pazienza sui social è stata Raffaella Mennoia (che ha detto di voler menare una ragazza) e ieri sera è toccato a Mara Venier. Un hater ha commentato la foto della conduttrice in compagnia del marito Nicola Carraro. L'utente in questione ha scritto che se l'uomo fosse stato povero, Mara Venier non se lo sarebbe filato di striscio.

"Se lui fosse stato povero non te lo saresti filata nemmeno di striscio"

Zia Mara ha mandato a quel paese (giustamente) l'hater, ma con tanta classe e amore, usando il suo iconico "amore della zia" e addirittura scusandosi.

"Amore della zia scusa ma ti devo mandare affancul*ooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!"

Fin troppo carina. La prossima volta Marona potrebbe procedere al blocco senza troppi giri di parole...

 

 

Non è la prima volta che Mara Venier risponde a tono ai suoi hater.

L'anno scorso la padrona di casa di Domenica In è stata criticata per la scelta di tornare in Rai ed ha mandato a quel paese un utente che si era augurato un calcio in cu** per Mara.

L'articolo Mara Venier si arrabbia e manda a quel paese un utente (ma ha ragione) proviene da BitchyF.

Ragazzo gay preso a calci e pugni in discoteca da 4 omofobi

$
0
0
omofobia ragazzo gay calci pugni locale sicilia

Nuovo caso di omofobia, dopo i due ragazzi italiani picchiati all'uscita di un locale a Valencia, questa volta l'aggressione pare sia avvenuta in un locale di Palermo. Piero ha raccontato sul suo profilo di essere stato preso a calci e pugni da 4 ragazzi.

"Mi rivolgo a tutti quei ragazzi gay che sostengo altri ragazzi gay per i nostri diritti, questa sera in una discoteca di fronte casa mia è successo un atto omofobo, 4 ragazzi etero di cui alcuni della security non in servizio mi sono venuti contro dando pugni e calci a me e la mia amica e nessuno ha fatto nulla! Mi dispiace fare questo post sia per L’organizzazione che per la proprietà della discoteca “casa Cuba” situata in via Messina marine 636 statale 113 palermo/villabate serata organizzata dall’organizzazione “i love tuesday/shut up” della città di Palermo
Sono veramente amareggiato perché a parte alcuni amici,chi era di dovere non ha fatto nulla..!
Mi chiedo quando finiranno questi atti omofobi e quando smetteranno queste gang di tormentare i ragazzi gay.
Ricordate nessuno ha fatto nulla e non credo sia giusto per me e per tutti i ragazzi gay che subiscono queste cose.
Siete indegni, se esiste dio vi deve punire!"

Accuse gravissime, mi auguro che Piero si sia già rivolto alle forze dell'ordine.

L'articolo Ragazzo gay preso a calci e pugni in discoteca da 4 omofobi proviene da BitchyF.

Oltre Lizzie McGuire tornerà anche High School Musical (ma senza Zac Efron)

$
0
0
High School Musical

Da fine anno il colosso di Netflix avrà come diretto competitor quello di Disney + che debutterà con un catalogo di oltre 300 film di Walt Disney, l'intero franchise di Star Wars (sia serie tv che film) e tutte le trenta stagioni de I Simpson, senza dimenticare i recenti film degli Avengers e l'inedito live action di Lilly e il Vagabondo con Justin Theroux e Tessa Thompson.

Oltre a loro tornerà anche Hilary Duff con una nuova stagione di Lizzie McGuire a distanza di quindici anni dall'ultima puntata del 2004 e High School Musical, ma questa volta senza Zac Efron e Vanessa Hudgens.

Il ritorno di High School Musical (che porta come sottotitolo The Musical - The Series) sarà una serie a tutti gli effetti ed avrà 10 episodi in ognuno dei quali i protagonisti canteranno una canzone dei primi tre film ed un loro inedito. Nel cast - come già detto - non ci sarà Zac Efron bensì una nuova classe di adolescenti. Fra i protagonisti ci sono Joshua Bassett (“Grey’s Anatomy”), Olivia Rodrigo (“Bizaardvark”), Matt Cornett e Dara Renee (“Freaky Friday”), Kate Reinders (“Wicked”), Sofia Wylie (“Andi Mack”) e Julia Lester (“Mom”).

High School Musical debutterà il 12 novembre, anche se molti fan della serie 'originale' non sembrerebbero aver preso bene questo rebot in salsa 2019.

Schermata 2019-08-24 alle 21.51.35

L'articolo Oltre Lizzie McGuire tornerà anche High School Musical (ma senza Zac Efron) proviene da BitchyF.


La nostra Dea Pagana è una Top Class – la catfight trash con Deianira Marzano che dovete assolutamente recuperare

$
0
0
antonella mosetti deianira marzano

In queste ultime due settimane ho fatto una lunga vacanza statunitense e molti di voi se ne sono accorti a causa di una riduzione di articoli, ma per fortuna ora sono in Italia e sono già tornato operativo come prima di partire. Per questo motivo, purtroppo, mi sono perso qualche giorno fa una catfight trash fra Antonella Mosetti e Deianira Marzano con quest'ultima che ha accusato la prima di aver messo un like su Instagram ad un post contro Barbara d'Urso.

damiano er faina barbara d'urso

Il post di Deianira Marzano è stato notato anche da Antonella Mosetti (la nostra amatissima Dea Pagana) che su Instagram le ha "date" di santa ragione a Deianira Marzano al grido di "stai al tuo posto altrimenti ti sposto io".

Antonella Mosetti Instagram 1Antonella Mosetti 2 Antonella Mosetti 3
Ovviamente la risposta di Deianira Marzano alla Top Class non è tardata ad arrivare:

Instagram-Deainira1-e1566558801502

L'articolo La nostra Dea Pagana è una Top Class – la catfight trash con Deianira Marzano che dovete assolutamente recuperare proviene da BitchyF.

James Charles: hackerano il suo profilo e lui pubblica una sua foto intima

$
0
0
James Charles hacker instagram social images

Tre mesi fa lo scandalo fatto scoppiare da Tati Westbrook e dai ragazzi etero che dicevano di essere stati molestati, ma adesso James Charles è tornato a far parlare di sé per un altro motivo.
Pare che qualcuno abbia hackerato il profilo Twitter dello youtuber, minacciando poi di diffondere le sue foto intime. Poche ore dopo James Charles è tornato in possesso del suo account ed ha pubblicato un suo scatto come mamma l'ha fatto, scrivendo che è l'unica foto nature che ha sul telefono.

"Ciao a tutti. Ho appena recuperato il mio account. Nel caso in cui venissi ancora hackerato, ecco l'UNICA foto senza veli che abbia mai fatto! Non possono minacciarmi ora! Fatti una vita hacker!"

Davvero fai James? B!tches sarò maligno, ma sono quasi certo che sia una bella trovata del make up artist per mostrare le sue grazie e stare al centro dell'attenzione.

(Per chi fosse interessato, lo scatto incriminato si trova su Bitchy X, QUI)

 

 

 

L'articolo James Charles: hackerano il suo profilo e lui pubblica una sua foto intima proviene da BitchyF.

Anna Pettinelli risponde per le rime a chi la critica per aver accettato di andare a Temptation Island Vip a 62 anni

$
0
0
Anna Pettinelli Stefano Macchi

Anna Pettinelli dall'alto dei suoi 62 anni sarà la concorrente più grande a partecipare a Temptation Island (sia Vip, che Nip) e questo ha scatenato numerose polemiche online, come già viste qualche settimane fa quando a partecipare al programma è stata Sabrina Martinengo, che di anni ne ha ben 20 in meno della Pettinelli.

Un'utente un po' polemica, infatti, ha commentato l'ultimo post della conduttrice radiofonica ponendole una domanda: "Ma chi ti corteggerà il nonno di Heidi?", scatenando l'ironia della Pettinelli: "Di sicuro uno mi corteggerà, nel caso tuo acida come sei, non ne trovi uno neanche a pagare".

Anche a chi l'ha accusata di partecipare al programma per business Anna ha risposto citando un celebre motto: "Honni soit qui mal y pense", ovvero "Sia svergognato colui che pensa male".

Considerando che Anna Pettinelli è l'unica famosa del cast della seconda edizione di Temptation Island Vip (seguita da Nathaly Caldonazzo e questo spiega tutto), gli occhi saranno indubbiamente puntati su lei e sul suo fidanzato Stefano Macchi di circa 20 anni più giovane.

Anna Pettinelli Temptation island Anna Pettinelli


Visualizza questo post su Instagram

Buon compleanno amour! #festa# party #hbday #friends #love #hot #happiness

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli) in data:

L'articolo Anna Pettinelli risponde per le rime a chi la critica per aver accettato di andare a Temptation Island Vip a 62 anni proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis pubblica un estratto del suo libro dove dà del bugiardo ad Andrea Damante

$
0
0
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis continua a regalare ai suoi followers (ed a noi amanti del trash) piccole pillole del suo libro - che ha scritto a quattro mani con la scrittrice Stella Pulpo - dal titolo Le Corna Stanno Bene Su Tutto Ma Io Stavo Meglio Senza.

Un titolo che lascia ben poco all'immaginazione ed a distanza di circa una settimana dal primo estratto, la De Lellis ha condiviso anche il secondo (che sembrerebbe essere proprio il primo verso dell'intero libro).

"Benvenuta Giulia, nel mondo dei grandi, dove la realtà rompe le favole, dove i principi sono bugiardi e le principesse sono cornute".

Un estratto in cui dà senza mezzi termini del bugiardo ad Andrea Damante.
Giorni fa, invece, aveva condiviso quest'altra breve anteprima:

“Tremo. È aprile, ci sono 24 gradi e io tremo davvero. Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio. Tremo. Non parlo. Non piango”.

LA PRIMAVERA FUORI E IL GELO DENTRO?

L'articolo Giulia De Lellis pubblica un estratto del suo libro dove dà del bugiardo ad Andrea Damante proviene da BitchyF.

Emma Stone è Crudelia De Mon – foto dal nuovo live action Disney

$
0
0
Emma Stone Crudelia Demon gay 101

Ieri durante il panel Walt Disney Studios alla D23 Expo di Anaheim, è stata mostrata la prima immagine di Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon, foto tratta dal nuovo live action della Disney, Cruella De Vil.
La pellicola sarà ambientata nella Londra punk rock degli anni 70 e vedremo come mai Crudelia De Mon è diventata così perfida. Per goderci il film diretto da Craig Gillespie ci toccherà aspettare quasi due anni, visto che uscirà il 28 maggio 2021, le riprese invece sono appena iniziate nella capitale inglese.

Riuscirà Emma Stone a non far rimpiangere la Crudelia di Glenn Close?

Emma Stone non sarà l'unica star nel cast.

Emma sarà la giovane Crudelia (quando ancora si chiamava Estella), Emma Thompson invece sarà la Baronessa. Ci saranno anche Paul Walter Hauser e Joel Fry, i tirapiedi Horace e Jasper.

L'articolo Emma Stone è Crudelia De Mon – foto dal nuovo live action Disney proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live