Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Giulia De Lellis pubblica per sbaglio una foto a letto con Andrea Iannone e la cancella subito – lo scatto incriminato

$
0
0
giulia de lellis andrea iannone letto immagini

Giulia De Lellis è entrata nel club 'oops ho pubblicato uno scatto per errore'. Ieri sera la nostra vulcanologa ha condiviso nelle storie di Instagram una foto di lei a letto insieme al suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone. Con questa foto l'influencer ha confermato i rumor sulla storia con l'ex di Belen Rodriguez.

A svelare il flirt tra Giuliona e Iannone è stato Spy Magazine due settimane fa.

“Che cosa sta bollendo in pentola tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? “Spy” in edicola da domani vi svela tutti i retroscena della passione che è esplosa tra il pilota di moto, ex fidanzato di Belen Rodriguez, e la influencer, che si è definitivamente allontanata da Andrea Damante. Su “Spy” scoprirete i dettagli della nuova storia d’amore, fin dall’inizio, quando Iannone ha chiesto il numero di telefono della De Lellis…”

La De Lellis però ha fatto sapere di non essere fidanzata.

“Andrea Iannone? No, non siamo fidanzati. Ve lo giuro, non sono ancora fidanzata. Andrea Damante è una persona molto importante e lo sarà per sempre”.

Certo Giulia, certo.

L'articolo Giulia De Lellis pubblica per sbaglio una foto a letto con Andrea Iannone e la cancella subito – lo scatto incriminato proviene da BitchyF.


Vladimir Luxuria: “Pamela Perricciolo reprime di sentirsi uomo, è un trans”

$
0
0
Vladimir Luxuria

Pamela Perricciolo è un transgender? Questo è quello che pensa Vladimir Luxuria che - ospite da Barbara d'Urso durante l'ultima puntata di Live Non è la d'Urso - ha cercato di 'giustificare' la nascita di Mark Caltagirone sentenziando come Mark sia in realtà l'uomo che Pamela sarebbe voluta essere.

Mark, proprio come la Perricciolo, è descritto come un cinquantenne brizzolato d'aspetto piacente, di professione imprenditore, con una famiglia importante alla spalle.
La Prati alla d'Urso disse che Caltagirone era lei al maschile, ma secondo la teoria di Luxuria sarebbe la Perricciolo al maschile.

"Io non sono una psicologa, ma penso che Mark Caltagirone sia l'uomo che sarebbe voluta essere Pamela Perricciolo. Ci sono delle persone che nascono in un corpo che non sentono loro, ed io sono una di quelle, se tu però reprimi questa tua transessualità, o fai del male solo a te stesso, o lo fai anche agli altri. Io penso che Pamela Perriccolo sarebbe voluta essere uomo e ha creato questa realtà parallela, con tutti questi profili falsi, perché lei voleva far legare sentimentalmente le donne che sentiva più vicino. Poi è diventato un business. Ha fatto del male a tutti perché ha ingannato tutti.

Qualche settimana fa Dagospia alluse ad una presunta relazione fra la Perricciolo e la Michelazzo (smentita dalle due), ora Luxuria ha parlato di transessualismo.
Donna Pamela protagonista indiscussa della terza stagione di Pratiful, da settembre su Canale Cinque.

Schermata 2019-06-20 alle 00.26.01

L'articolo Vladimir Luxuria: “Pamela Perricciolo reprime di sentirsi uomo, è un trans” proviene da BitchyF.

Diamo a Pamela Prati quel che è di Pamela Prati

$
0
0
Pamela Prati

Pamela Prati nei suoi quarant'anni di carriera ha raccontato una marea di contraddizioni (premi qua se vuoi rileggere le più clamorose), ma in questi giorni moltissime sue vecchie interviste sono finite online e nonostante nei pezzi incriminati dica il vero, nessuno le crede.

Mi riferisco in particolar modo alle interviste che Pamela Prati ha concesso a Barbara d'Urso per Domenica Live nell'inverno del 2013, a Silvia Toffanin per Verissimo nel 2014 e sempre a quest'ultima nel 2016.

In tutte e tre le interviste Pamelona si professa innamorata di un uomo misterioso. Da Barbara d'Urso confessò per esattezza di essere fidanzata da tre anni (quindi nel 2010) con un uomo di 31 anni (che oggi avrebbe 38 anni) molto figo, amante della danza nonché amministratore di due società. La favola la ripetè identica anche l'anno successivo a Silvia Toffanin, quando le disse di essere innamorata di un amministratore che si chiamava semplicemente 'Amore'. Due anni dopo, nel 2016, Pamela sempre a Verissimo confessò di essere fidanzata da 8 anni con un uomo che inizia con la 'F'.

Nonostante la contraddizione (nel 2016 teoricamente sarebbe dovuta essere fidanzata da 6 anni, non 8), la descrizione combacia con l'identikit di Francesco Cordova, amministratore di 38 anni che è stato davvero fidanzato con Pamela Prati, come confessato da lui qualche settimana fa a 361 Magazine.

"In questi anni non ho rilasciato nemmeno un’intervista, stavolta lo faccio solo per aiutare Pamela perché l’ho vista davvero in difficoltà. Anche se non ci siamo lasciati bene, è una persona a cui tengo. Quando una persona è felice, non rovinatele questi momenti. Da una parte questa vicenda le sta facendo pubblicità, ma distruggere un momento così felice non è giusto…!”.

La storia fra Pamela e Francesco è finita a dicembre del 2016, un paio di mesi dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Da allora - a parte Luigi Oliva con cui si è frequentata qualche mese nel 2017 - per Pamela non c'è stato nessun uomo. In carne e ossa, almeno.

Ecco le interviste incriminate:


Visualizza questo post su Instagram

Pamela riservata in un’intervista del 2013 a Domenica Live. #pamelaprati #domenicalive #barbaradurso

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Pamela innamorata 🤣. Verissimo 2014 #pamelaprati #verissimo #markcaltagirone

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:


Visualizza questo post su Instagram

“INIZIA CON LA F” 😂😂 (Pamela Prati a Verissimo nel 2016) #PamelaPrati #Verissimo

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Diamo a Pamela Prati quel che è di Pamela Prati proviene da BitchyF.

Tara e Cristian non vengono più invitati a Uomini e Donne – parla l’ex corteggiatrice

$
0
0
tara gabrielletto cristian gallella gay sposi uomini e donne

Qualche mese fa un'attrice di film per adulti ha rivelato di aver scambiato messaggi piccanti con Cristian Gallella, Tara Gabrielletto è passata a vie legali contro la donna. Adesso l'ex corteggiatrice è tornata a parlare, ma del programma che l'ha resa nota. La Gabrielletto ha confermato che la redazione di Uomini e Donne non chiama più lei e suo marito.

“Se è vero che non ci invitano più? Beh mi sembra che non siamo le uniche persone a non essere invitate, anche altre coppie, almeno ho letto così sul web. Ma ragazzi non succede nulla, anzi. Poi vi dirò, essere invitati per fare dei giochi anche no sinceramente. - ha continuato Tara - Lo vedo tempo sprecato. A maggior ragione alle scelte di persone che comunque non conosco. Non sarei andata. Quindi anche no".

Ce ne faremo una ragione. Un'ex tronista che invece tutti vorremmo rivedere alla corte di Kween Mary è...
Tara e Cristian non sono gli unici a non essere più stati invitati a Uomini e Donne. Tempo fa Eleonora Rocchini si è lamentata della stessa cosa e si è anche scagliata contro Raffaella Mennoia.

“Io non ho peli sulla lingua, ma sono abituata a dire la verità. Cara, se eri tanto sincera non avevi il bisogno di bloccare Oscar. Addirittura io ho provato a chiamare la signora Raffaella Mennoia. Lei però mi ha negato la chiamata, non mi ha risposto. Mi ha mandato un messaggio con scritto ‘non ho intenzione di parlare con te’. Mi è stata negata la possibilità di avere un confronto in privato.
Quindi devo parlare pubblicamente.

Dopo la scelta di Oscar di due anni e mezzo fa, siamo stati invitati in trasmissione a parlare di noi e siamo andati, poi c’è stato fatto l’invito per la caccia al tesoro e abbiamo rifiutato per motivi di lavoro e anche perché sinceramente di metterci a fare la caccia in giro per Roma insieme a un ragazzo che fino a 2 giorni prima ci chiedeva di vedersi a Napoli per fare del gossip. Io ero allibita e scioccata.
Quando è arrivato l’invito della redazione abbiamo detto che non volevamo stare con certe persone. Io non ho interesse di fare gossip, sto insieme ad una persona da due anni e se loro mi richiamavano per parlare di me e lui io ci sarei andata.

Non avevamo voglia di stare insieme ad una persona che voleva creare gossip.
Io in Uomini e Donne c’ho sempre creduto e ho sempre portato rispetto a tutti. Ho fatto un mese e sono stata scelta da Oscar, basta, non ho usato nessuno e non ho voluto restare in tv.
La signora Raffaella a scrivere ‘noi gli abbiamo sempre invitati , ma non sono voluti venire’ ci fa passare come snob. Snob che sputano nel piatto dove hanno mangiato e noi non siamo così.
Cosa abbiamo fatto di sbagliato quindi nei suoi confronti? Le cose comunque non si chiariscono su Instagram e nelle stories. Quindi è inutile che la signora Raffaella scrive che io mi sono lamentata del suo commento, ma non sta dicendo la verità, quella che dice lei non è la realtà.

La cosa buffa è che Gianni e Tina cercano di svelare la verità sulle persone. Poi venite a parlare male e mettere like a commenti negativi su di noi che siamo stati gli unici e pochi reali e veri all’interno del programma. Sono senza parole.
Raffaella mi ha negato la possibilità di parlare con lei al telefono però continua a mettere like ai commenti negativi su di noi. No signora Raffaelle, no, ho tutti gli screen possibili e immaginabili. Volevo solo una spiegazione da lei, rispetto ai suoi commenti e al blocco che ha fatto a Oscar. Ma a 50 anni ti metti a bloccare le persone?”

L'articolo Tara e Cristian non vengono più invitati a Uomini e Donne – parla l’ex corteggiatrice proviene da BitchyF.

Spiegato il metodo Caltagirone

$
0
0
Pamela Prati Mark Caltagirone

Il settimanale Spy nell'ultimo numero ha pubblicato un lungo editoriale che spiegherebbe il "metodo Caltagirone", che secondo le ricostruzioni andrebbe oltre "Mark" (che secondo Vladimir Luxuria sarebbe l'uomo che Pamela Perricciolo avrebbe voluto essere), ma che coinvolgerebbe anche altre profili fake come ad esempio la famiglia Coppi.
Insomma, preparate il caffeuccio e leggete.

"Il metodo Caltagirone, ovvero l’invenzione di un ricco spasimante da utilizzare per agganciare personaggi dello spettacolo e far credere loro di essere fidanzati o sposati, con l’aggiunta in alcuni casi di un bambino in affido o orfano, è una pratica che la società Aicos, fondata da Pamela Perricciolo, cui si è aggiunta Eliana Michelazzo, svolgeva da tempo, ben prima del caso di Pamela Prati.

Per l’esattezza dal 2004, quando nasce la Aicos, in Calabria, dalla Perricciolo e da una donna (non è la Michelazzo) che risulta la prima intestataria della società. Già allora, pur non esistendo ancora in Italia Facebook, a questa donna viene presentato, telefonicamente e via mail, un prestante surfista di nome Andrea Ginevra. Il ragazzo parla con accento calabrese, anche se il volto, si scoprirà anni dopo, è quello di un modello svizzero, Stephan Weiler.

Lo stesso, per intenderci, a cui è stata rubata l’immagine per costruire il profilo di Simone Coppi, il marito immaginario di Eliana Michelazzo. Un’altra curiosa coincidenza è che il cognome del finto surfista, Ginevra, sarebbe lo stesso delle zie della Perricciolo. La donna, vittima del raggiro, che ha scoperto l’inganno solo adesso, vanterebbe anche crediti importanti nei confronti di Donna Pamela (Perricciolo). La Michelazzo, dicevamo, entra in gioco più avanti.

Lo schema, a questo punto, è chiaro. Viene presa l’immagine di una persona reale, possibilmente straniera (nei casi appena citati uno svizzero e uno svedese), di bell’aspetto e con una famiglia numerosa dalla quale attingere altri profili da spacciare per parenti (ecco come è stato costruito il finto albero genealogico dei Coppi). A questo volto viene abbinato un profilo con un cognome importante che evochi ricchezza e benessere.

Con questa nuova identità vengono contattati personaggi famosi, che sono, appunto, le vittime del raggiro. Per intenerire le vittime e aggiungere un elemento di realtà viene tirato in ballo un bambino, Riccardo Coppi o Sebastian Caltagirone. Il bambino diventa l’arma del ricatto: in un caso ha perso la mamma, nell’altro è malato. Un altro elemento di veridicità sono i documenti falsi, come quelli sequestrati nella perquisizione dell’abitazione di Eliana e Pamela.

Alle vittime, infine, viene chiesto di tatuarsi l’iniziale del loro spasimante. Il segno indelebile di una crudele truffa. Ora, alla denuncia del 2015 contro Eliana e Pamela, se ne sono aggiunte altre recenti, prima fra tutte quella della mamma del bambino utilizzato a sua insaputa e a insaputa dei genitori per truffare le vittime dei raggiri. In questa storia, che dalla cronaca rosa sta passando a quella giudiziaria, è giunta l’ora di mettere i colpevoli di fronte alle proprie responsabilità".

Assurdo.

L'articolo Spiegato il metodo Caltagirone proviene da BitchyF.

“Walter Nudo fidanzato con un uomo”: Francesca Cipriani gli fa outing, lui non smentisce (VIDEO)

$
0
0
Walter Nudo Francesca Cipriani

Walter Nudo è segretamente bisessuale e fidanzato con un uomo? A lanciare questa indiscrezione è stata Francesca Cipriani che, ospite a Live Non è la d'Urso, si è un po' presa con Walter Nudo colpevole di non aver accettato il suo corteggiamento.

Walter, in questi mesi, avrebbe infatti passato molto tempo a stretto contatto con un altro uomo che secondo la Cipriani potrebbe essere il suo compagno.

"Casto? Walter ma sei fidanzato! Barbara, posso dire una cosa? Con chi hai passato Capodanno, Walter? Con chi hai passato San Valentino? Io so tutto Walter! So che sei legato ad una persona e questa persona ce l'ha anche con me, ma puoi dirgli di stare tranquillo".

E quando gli altri ospiti hanno fatto notare alla Cipriani di aver detto 'tranquillo' e non 'tranquilla', Francesca ha specificato:

"Non cambia niente se donna o uomo, siamo nel 2020, non è un problema: la sessualità e l'amore non hanno sesso. Ti auguro Walter tanta felicità, se non vuoi dirlo sono fatti tuoi. Barbara, ti spiego: vedendo che Walter non mi aveva risposto ai messaggi ho un po' indagato, perché mi incuriosiva molto [...] ed ho scoperto che sta insieme ad una persona... No, non è una donna, è un ragazzo. Ma non cambia nulla, non è uno scandalo".

E ancora:

"Conosco il suo compagno, mi ha guardato malissimo, non mi adora. Hanno passato San Valentino in una camera pazzesca insieme, in una suite stupenda. Se si sposano io faccio da madrina! Abbiamo degli amici in comune in America che me lo hanno detto. Poi se uno guarda i social e mette una foto di un letto stupendo ed un'altra persona mette le stesse foto, significa che stanno nella stessa camera".

Alle insinuazioni Walter Nudo non ha mai replicato, ma si è limitato a sorridere specificando che se si tratta di una determinata persona che sanno loro, in realtà sono solo amici.

 

L'articolo “Walter Nudo fidanzato con un uomo”: Francesca Cipriani gli fa outing, lui non smentisce (VIDEO) proviene da BitchyF.

Nuove gravi accuse contro Pamela Prati – parla l’ex avvocato

$
0
0
pamela prati carlo taormina live durso

La scorsa settimana Barbara d'Urso ha parlato della richiesta di 60.000€ fatta da uno degli avvocati di Pamela Prati, per avere la showgirl in studio a Live Non è la d'Urso. Il legale in questione però, ha negato di aver mai inviato degli sms di quel tipo, lasciando intendere che qualcuno possa averlo fatto al posto suo.
Ieri sera la Santa di Cologno Monzese ha mostrato in diretta i messaggi:

"Io vorrei discutere della parte economica al più presto, dire che già siamo fuori tempo massimo. Ancora non mi ha risposto ***** e Pamela sta venendo con me. E se non mi date quello che chiede ***** non scende dalla macchina. 60mila di cui il 40% alla società che è titolare dei diritti di immagine."

Proprio in merito a questa vicenda è intervenuto un altro ex avvocato di Pamy, Carlo Taormina, che c'è andato giù pesante, parlando addirittura di 'tentativo di estorsione'.

"In questo caso c'è stata una richiesta di soldi pesante.Questo è lo specchio di quello che c'è dietro tutto quello di cui abbiamo parlato. Dietro a tutto ci sono i soldi. Questa è un'operazione molto grave. Io parto dal presupposto che abbiano agito insieme la Pamela Prati e l'avvocatessa. Perché non posso pensare che l'avvocato abbia preso iniziative senza essere stata mandata dalla Prati. Signori, questa ha un solo nome dal punto di vista giuridico. Questo è un tentativo di estorsione. Mi prendo la responsabilità di quello che dico. 'Non scendo dalla macchina se non mi paghi' è un caso classico di estorsione. Questo non è risarcimento dei danni. Loro due hanno commesso un reato".

Mi spiace, ma fatico a credere alla Prati, che continua a dare la colpa di tutto quello che succede alle persone che le stanno vicino. Dopo la Perricciolo e la Michelazzo, adesso sarebbe solo colpa dell'avvocato Della Rocca?
Cara mamma Pamela...

 

L'articolo Nuove gravi accuse contro Pamela Prati – parla l’ex avvocato proviene da BitchyF.

Ursula Bennardo ancora contro la bisessualità (trova l’approvazione dei gay!)

$
0
0
Ursula Bennardo

Ursula Bennardo dopo aver ammesso di essere contraria alla bisessualità, è tornata su Instagram dove ha vomitato altre assurdità dettate da un pregiudizio che spero possa superare con il nostro aiuto.

"Ho sempre saputo di etero che vanno con entrambi i sessi solo per sesso. Ho sempre sentito omosessuali parlare di un orientamento ben preciso quindi ho sempre pensato questo... Chi pensa che sbaglio mi scrive spiegandomi dove sbaglio... Chi attacca e offende lo fa solo per business...che dirvi...Buon divertimento! [...] Dopo di che prosegue rimarcando il suo pensiero: "Ci sono eterosessuali e omosessuali che amano far sesso con uomini e donne ma è solo una perversione! chiaro? Ammetterlo non è un reato!"

Ursula 2ursulaUrsula 3

La bisessualità, come già ripetuto più volte, è semplicemente un orientamento sessuale e pertanto - proprio come l'eterosessualità e l'omosessualità - non si sceglie.
Non è una fase di passaggio, un momento di confusione o una perversione (come sostenuto da Ursula) ma un semplice orientamento sessuale e da tale va rispettato.
Fortunatamente dall'ignoranza si può guarire e la Bennardo - in ambito bisessualità - è molto ignorante.
Dato che su Instagram ho notato il suo follow al mio blog, spero che si imbatta in questo articolo e che abbia cinque minuti di tempo per guardarsi il video realizzato da Irene Facheris sul suo canale YouTube, dove spiega in maniera davvero semplice cosa è la bisessualità.

L'articolo Ursula Bennardo ancora contro la bisessualità (trova l’approvazione dei gay!) proviene da BitchyF.


Gennaro parla della prima notte con Francesca De Andrè e fa una confessione

$
0
0
gennaro lillio francesca de andre hotel belli amore

Durante l'obbligo o verità fatto ieri per il sito del Grande Fratello, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè hanno dovuto rispondere a delle domande scomode. Il GF ha chiesto a Gennaro qual è la prima cosa che ha fatto quando è uscito dalla casa. Il bel napoletano ha rivelato che subito dopo la fine della diretta ha consumato con Francesca, in una camera d'hotel.

"Cosa ho fatto appena sono uscito dalla casa? Oddio, non si può dire. Ok, ho fatto l'amore con Francesca in una stanza d'hotel".

La De Andrè - visibilmente imbarazzata - l'ha buttata sul ridere: "Non è vero che eravamo in hotel. Eravamo 'a casa mia, a casa mia, a casa mia'".

Mi sento di dire solo una cosa: beata Francesca...

gennaro-lillio-grande-fratello

L'articolo Gennaro parla della prima notte con Francesca De Andrè e fa una confessione proviene da BitchyF.

Morgan fa pesantissime accuse contro Asia Argento – Barbara d’Urso si dissocia

$
0
0
morgan asia argento barbara durso

La scorsa settimana durante la sua intervista a Live Non è la d'Urso, Morgan ha fatto una delle sue sparate contro Asia Argento, definendola "insegnante di tossicodipendenza".
Ieri sera Mauro Coruzzi ha chiesto al cantante se volesse confermare o ritrattare quell'accusa e Marco Castoldi - tra un urlo e l'altro - ha risposto:

"Perché ho detto che è un manuale di tossicodipendenza? Perché mi ha fatto imparare tutto! Se è lei la colpevole? Certo, ovviamente che lo è! Se è stata un'iniziatrice di tossicità? Ma non solo per me, credo ci sia un'intera squadra di calcio che è stata iniziata da lei, non solo io."

Barbara d'Urso ha fermato il suo ospite e si è subito dissociata.

"Fermatevi, siccome lo state dicendo in una trasmissione, condotta da me, mi dissocio assolutamente da quello che state dicendo. Mi dissocio da una cosa gravissima che hai detto. Non conosco una cosa e ovviamente devo prendere le distanze. Posso dissociarmi? Marco è grave dire che una persona ha insegnato ad altri a drogarsi".

Morgan non ha voluto sentire ragioni ed ha continuato ad inveire contro la sua ex compagna, tirando in ballo anche dei "problemi di salute".

"Allora dissociamoci da quello che non conosciamo. Ma quale grave e grave. Sai perché è grave? Perché sono gravi le mie conseguenze, le mie. Non perché è una questione di calunnia. Perché è una questione di salute. Smettetela, è grave quello che ha fatto Asia Argento! Ma imparate a giudicare!"

Chissà cosa dirà Asia.

Morgan contro Asia Argento, il video.

morgan gay asia argento droga barbara durso

L'articolo Morgan fa pesantissime accuse contro Asia Argento – Barbara d’Urso si dissocia proviene da BitchyF.

Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso

$
0
0
Live Non è la d'Urso Ascolti tv

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la quattordicesima e ultima puntata dello show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso.

La quattordicesima puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto 2.620.000 telespettatori pari ad uno share del 18,3%. Su Rai Uno, invece, la partita di calcio della Nazionale ha totalizzato 6.002.000 telespettatori ed il 27,3% di share; mentre su Rai Due il film Qualcosa Di Speciale ha fatto 1.305.000  telespettatori ed il 6,1% di share e su Rai Tre Chi l’ha visto? ha tenuto incollati davanti la tv 1.692.000 telespettatori pari ad uno share del 8,9%.

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda Forrest Gump su Rete 4 che ha fatto 948.000  telespettatori ed il 5,2% di share ed il film Tutti Pazzi Per L'oro su Italia 1 ha fatto 1.004.000 telespettatori ed il 4,8% di share.

Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share)
2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)
3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share)
4^ puntata: 2.515.000 telespettatori (14,1% di share)
5^ puntata: 2.369.000 telespettatori (13,2% di share)
6^ puntata: 2.827.000 telespettatori (16,55% di share)
7^ puntata: 2.475.000 telespettatori (14,94% di share)
8^ puntata: 2.369.000 telespettatori (14,47% di share)
9^ puntata: 2.911.000 telespettatori (17,7% di share)
10^ puntata: 3.916.000 telespettatori (18,3% di share)
11^ puntata: 3.184.000 telespettatori (18,97% di share)
12^ puntata: 3.030.000 telespettatori (19,96% di share)
13^ puntata: 2.876.000 telespettatori (19,4% di share)
14^ puntata: 2.620.000 telespettatori (18,3% di share)

Barbara d’Urso, gli ascolti di Live – Non è la d’Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live – Non è la d’Urso:

“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.”

 

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Marco Carta racconta la verità sugli 8.000€ che avrebbe chiesto al Pride di Modena

$
0
0
marco carta gay pride modena verita

Nelle scorse settimane uno degli organizzatori del Pride di Modena ha parlato della mancata partecipazione di Marco Carta alla manifestazione.

Ah, se poi avesse accettato l’invito al Modena Pride, anziché farci sfanculare dal suo management in maniera inconcepibilmente sgarbata, magari anziché trovarsi in quella situazione sarebbe stato in una piazza in una multitudine di colori”.

Qualche giorno dopo Selvaggia Lucarelli ha pubblicato anche la cifra che avrebbe chiesto il cantante per esibirsi al Pride.

"Il primo giugno però è stato invitato al Modena Pride e ha chiesto 8.000 euro (gli hanno risposto “no, grazie”). Senza compenso, la causa LGBT gli sta un po’ meno a cuore, così il Pride."

Stamani il vincitore di Amici ha rilasciato una serie di interviste per l'uscita del suo libro ed ha parlato anche del cachet chiesto per il Modena Pride.

"Io non ne sapevo nulla, ho letto la notizia e pensavo fosse una fake news. Ho chiamato il mio manager e lui mi ha detto 'sì, hanno contattato il promoter'. Dietro gli artisti ci sono delle macchine gigantesche. Il promoter è esterno all'artista.

Ho chiesto al mio manager di mandarmi la mail e ho visto che non erano stati chiesti 8.000€, ma meno. Mi chiedo quindi perché far diventare gigantesca una cosa piccola. Perché gettare odio e fango in una manifestazione dove si dovrebbe parlare di amore e diritti.

Io sarei andato volentieri se avessero preso accordi con me. Ad esempio al Gay Pride di Matera andrò gratuitamente. A loro ho risposto in mezza giornata, quindi vedete che le cose non combaciano?

Mi spiace non esserci stato, me lo sono perso e sono sicuro che sarebbe stato un bellissimo Pride. L'organizzatore del Pride dice che ho dei problemi? Che vi devo dire, li risolverò questi problemi. Io rispondo con la verità, che è quella che ho detto adesso".

"Una figura ha detto che ho chiesto 8.000€ per partecipare al Modena Pride. Io ero a Mykonos, non sapevo nulla. Quando è uscita la notizia stavo per rispondere via tweet e mi sono domandato se fosse vera la cosa, quindi mi sono fermato. Specifico che dietro agli artisti c'è una macchina gigantesca, tra manager e promoter. Comunque ho letto la mail, nessuno è stato sgarbato come si dice e non sono stati chiesti 8.000€. C'è stato un piccolo errore non mio? Ok, mi prendo la responsabilità, ma basta, i Pride sono fatti per altro, non per queste polemiche."

Fine della polemica?

L'articolo Marco Carta racconta la verità sugli 8.000€ che avrebbe chiesto al Pride di Modena proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso (dopo le frecciatine di Tina Cipollari) parla di Maria De Filippi

$
0
0
maria de filippi barbara d urso

Barbara d'Urso, dopo una sovraesposizione mediatica che l'ha vista protagonista di ben cinque show in soli sei mesi (La Dottoressa Giò, Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello e Live Non è la d'Urso), ha deciso di staccare la spina e di stare più di due mesi lontana dal piccolo schermo.

Una decisione per non far stancare i telespettatori di lei, come confessato durante l'ultima puntata di Live Non è la d'Urso e perché ha bisogno di una pausa dopo questi sei mesi da pendolare fra Roma e Milano.

I suoi programmi in prime time sono tutti andati bene: la sedicesima edizione del Grande Fratello ha chiuso con uno share medio del 19,7% (l'ultima edizione del Grande Fratello Vip ha chiuso con una media del 20%, mentre l'ultima de L'Isola dei Famosi del 16,3%) ed anche Live Non è la d'Urso è stato un esperimento riuscito, checché ne dicano i detrattori (chiuso con una media del 16,3%).

Per chiudere la stagione televisiva, la d'Urso ha concesso un'intervista a Repubblica dove ha parlato delle vitamine che prende per restare in forma, del suo orto, del suo desiderio di condurre il Festival di Sanremo ed anche delle critiche, che puntualmente le vengono mosse.

"Critiche costruttive? Ben vengano, perché devo continuare ad imparare. Poi ci sono quelle distruttive. Finché ci sono vuol dire che sono divisiva, personalità forte: piaci o non piaci. [...] un sacco di gente vorrebbe stare al posto mio. Alla gente cattiva mando pensieri positivi, se passa il tempo a dire cattiverie è infelice. Chi invidia sta peggio di me".

La d'Urso ha parlato anche della De Filippi ed a domanda diretta "Cosa ha la De Filippi che lei non ha?", Barbara ha risposto:

"Un marito saggio come Maurizio Costanzo. Un'emozione sentimentale mi manca da tanto. Non faccio paura io, gli uomini si terrorizzano da soli. I giovani però no, mi vedo fidanzata con un fico che abita in un'altra città o un'altra nazione, ancora meglio".

Vi ricordo che questa risposta è stata data dopo che Tina Cipollari (con Maria De Filippi che la punzecchiava), ha finto di non ricordarsi dell'esistenza in palinsesto di Pomeriggio Cinque e del Grande Fratello, per ben due volte consecutive.

 

L'articolo Barbara d’Urso (dopo le frecciatine di Tina Cipollari) parla di Maria De Filippi proviene da BitchyF.

Gaetano attacca Erica Piamonte e Gianmarco Onestini: “Ipocrita c*glione, mossa mediatica” (VIDEO)

$
0
0
gaetano arena gianmarco onestini erica piamonte

Ieri pomeriggio Erica Piamonte ha detto di aver chiuso con Gaetano Arena e subito dopo si è fatta vedere insieme a Gianmarco Onestini, tra baci abbracci e balli di coppia.
Oggi Gaetano durante una live ha sbottato contro la bella fiorentina e il fratello di Luca Onestini.

"Adesso parlo io. Ricordate la storia dei fiumi? Io avevo detto che se qualcosa non fa per me, con me non c’è futuro. Quindi di cosa vi stupite delle rivelazioni della diretta di Erica? Non è stato detto assolutamente nulla di nuovo. Dice che non ci siamo mai frequentati? Tutta Italia ha visto come eravamo, mi sono state dette frasi importanti da parte sua. Quando sono uscito ha fatto due c**lioni tanti parlando di me mentre io non c’ero.

Adesso esci e fai la storiella con uno con cui in Casa non hai avuto assolutamente nulla? È palesemente una mossa mediatica per ottenere attenzioni e tutto questo per me è aberrante. Erica parlava tanto di voler chiarire con me, ma se cerchi chiarezza la cerchi con me o andando in giro? Di conseguenza non ha voluto il chiarimento, nonostante la possibilità, e ha voluto stare in giro a fare boh…

Parlando invece di una persona di cui non faccio il nome, ho solo da dirti che sei un c**lione ipocrita e ricorda che di Gianluca Vacchi ne esiste uno solo. Fatti una personalità".

 

Aspettando la risposta di EriHa...

 


Visualizza questo post su Instagram

#GaetanoArena si scaglia contro Erica Pinamonte e giudica Gianmarco Onestini un cogl***e. #GossipTvOfficial

Un post condiviso da Gossip Tv Official (@gossiptvofficial) in data:

L'articolo Gaetano attacca Erica Piamonte e Gianmarco Onestini: “Ipocrita c*glione, mossa mediatica” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip: spunta per il cast il primo nome da Uomini e Donne

$
0
0
uomini e donne grande fratello vip 2019

Mancano cinque mesi all'inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip firmato Canale Cinque e secondo quanto scritto da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi un possibile concorrente potrebbe essere Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne.

“A Cologno Monzese sussurra che tra chi aspira a entrare nella Casa più spiata di Italia ci sia Lorenzo Riccardi, ex amatissimo tronista di Uomini e Donne. Riuscirà a realizzare il suo sogno”.

Lorenzo Riccardi ha partecipato a Uomini e Donne sia nei panni del corteggiatore di Sara Affi Fella, sia in quelli del tronista dove ha conosciuto e scelto Claudia Dionigi.

Lorenzo Riccardi seguirebbe così le orme degli altri ex personaggi mariani che al GF Vip hanno trovato ulteriore successo: Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Giulia De Lellis e Luca Onestini.

Lorenzo nel cast potrebbe regalarci davvero tante gioie, spero che sia un rumor fondato.

Grande Fratello Vip, i famosi che si sono candidati

Donatella Milani (cantante)
Marco Bellavia (conduttore)
Anna Tedesco (ex dama del Trono Over)
Sara Affi Fella (la nata da Temptation Island, regina degli armadi e dei calciatori, signora degli scandali mariani, protettrice dei beveroni, khaleesi del Grande Trono, la Non-cacciata, Distruttrice di Uomini e Donne)

Grande Fratello Vip, i famosi contattati

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma
Giucas Casella
Cicciolina
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex tronista)

L'articolo Grande Fratello Vip: spunta per il cast il primo nome da Uomini e Donne proviene da BitchyF.


Angela Nasti spiega perché ha lasciato Alessio Campoli e tira in ballo la sua famiglia

$
0
0
Angela Nasti e Alessio Campoli

Angela Nasti e Alessio Campoli sono durati fuori da Uomini e Donne quanto un gatto in tangenziale, praticamente solo 48 ore, dato che dopo due giorni dalla fine del programma la tronista è volata ad Ibiza con la famiglia.

"Abbiamo passato quarantotto ore insieme a Roma - ha confessato Alessio Campoli a Uomini e Donne Magazine - finché lei non è ripartita per andare a Napoli prima di volare, con la famiglia, verso Ibiza".

In quei giorni ad Ibiza, Angela avrebbe notato un cambiamento di Alessio, tanto da arrivare a decidere di lasciarlo.

"Non mi sono trovata bene con la persona che avevo al mio fianco e credo sia nel diritto di ciascuno interrompere una conoscenza quando non va. Non mi capacitò del perché sia esplosa questa reazione tragica da parte degli utenti in rete. Sto ricevendo attacchi da giorni, ancor prima che tra me e Alessio finisse tutto. [...] Ho portato avanti un percorso limpido e sono sempre stata in casa. Mi è stato detto che ho scelto solo per business, quando, se davvero fossi stata interessata a questo, avrei portato avanti la relazione, postando di continuo foto insieme. Ma io a tutto ciò non ci penso perché, come ho sempre ripetuto, sono una ragazza già fortunata, che non ha bisogno di queste cose".

E ancora:

"Io non mi sentivo la stessa di sempre: ero frastornata, come se fossi in un vortice senza uscita. Lui, forse di riflesso a me, anche: non lo riconoscevo. Alessio mi ha detto di prenderci una pausa e a quel punto gli ho confessato quello che sentivo in quel momento e di essere d’accordo con la sua decisione. Non voglio attribuire colpe a nessuno, però posso dire che l’Alessio al di fuori non era la persona schietta e passionale che mi aveva colpita durante il percorso. Vedevo un ragazzo più passivo, quasi distaccato. E i miei stessi amici, ma anche la mia famiglia, lo hanno notato. Dall’esterno sembravo più presa io nonostante per me non si trattasse ancora di amore. Avevo altre aspettative su di noi e sono stata la prima a rimanerci male per la rottura dopo appena due settimane".

Versione confermata - più o meno - anche da Alessio, che sempre a Uomini e Donne Magazine ha confessato:

“Angela ha manifestato di vedermi strano, di non riconoscere in me la stessa persona che aveva visto all’interno del programma, di non riuscire a immaginarmi nella sua vita, di non capire perché, pur essendomi dimostrato così simile a lei, stesse accadendo questo, ma di essersi resa anche conto di non riconoscersi neppure lei. Ha detto di non sentirsi la stessa e di non volermi attribuire delle colpe, ma di essere consapevole che probabilmente il mio comportamento poteva anche essere di riflesso al suo. Il nostro primo confronto c’è stato il lunedì sera, ma la chiusura è arrivata martedì scorso, prima che ritornassi a Roma”.

Se la memoria non mi inganna credo che Angela e Alessio siano la coppia di Uomini e Donne che è durata meno.

L'articolo Angela Nasti spiega perché ha lasciato Alessio Campoli e tira in ballo la sua famiglia proviene da BitchyF.

Andrea Damante: i paparazzi gli chiedono di Giulia De Lellis e Iannone – la risposta dell’ex tronista

$
0
0
andrea damante andrea iannone giulia de lellis

La scorsa settimana su Spy Magazine Andrea Damante ha parlato della fine della sua relazione con Giulia De Lellis. Il dj veronese ha ammesso di aver sofferto e di essere dispiaciuto per la scelta della sua ex ragazza.

“Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare. Giulia mi ha lasciato, c’è solo grande amarezza e dispiacere. Ma la vita va avanti. Questa volta so di non aver sbagliato. Ci sono cose che non riesco a spiegarmi prima del Mugello Giulia era con me, a casa mia. Poi…boh! Ricomincio da me. Con Giulia è finita”.

Oggi Andrea è stato beccato dai ragazzi di Tabloit, che ovviamente gli hanno chiesto un pensiero in merito alla relazione - non più segreta - tra la vulcanologa e Andrea Iannone.

"Cosa devo dire? Spero che stiano bene. Se ci sono rimasto male? No, mi auguro che stiano davvero bene."

Damante ha poi smentito il flirt con Barbara Fumagalli (ex tentatrice di Temptation Island).

"La mia ragazza? No, se parlo con una ragazza non vuol dire che sia la mia nuova fiamma o fidanzata".

Chi (come me) sperava in qualche shade a Giuliona rimarrà deluso. Che dire...

L'articolo Andrea Damante: i paparazzi gli chiedono di Giulia De Lellis e Iannone – la risposta dell’ex tronista proviene da BitchyF.

Nicole Mazzocato risponde alle offese del suo ex Fabio Colloricchio e prende una decisione drastica

$
0
0
fabio colloricchio nicole mazzocato storia

Durante la sua permanenza a Supervivientes Fabio Colloricchio ha più volte attaccato Nicole Mazzocato, rivelando anche alcuni dettagli intimi della loro relazione. L'ex corteggiatrice adesso dice di non riconoscere Fabio ed ha anche aggiunto di aver preso una decisione drastica: Nicole passerà alle vie legali contro il suo ex.

"Non serve parlare ora, soprattutto perché non l’ho fatto fino a oggi. Non sarà questa l’occasione in cui parlerò male di una persona a cui, ahimè, voglio ancora bene e che prima di partire mi ha abbracciata dicendomi che meritavo tutta la felicità del mondo perché sono una bella persona. Riconfermo che non so cosa sia successo a questo ragazzo: non lo riconosco. Trovo che tutto questo sta diventando patetico e purtroppo pericoloso. Ho sorvolato su molte cattiverie dette sul mio conto, ma con queste ultime devo prendere un provvedimento legale. Da qui in poi non parlerò più di Fabio. Purtroppo non si smette mai di conoscere le persone, ma di tutto questo non voglio più far parte".

Da Uomini e Donne a Forum il passo è breve.

Gli attacchi di Fabio Colloricchio contro Nicole Mazzocato.

“Nicole perde molto acqua e sapone, non è bella come quando si trucca. Violeta è molto più bella di Nicole. Con Nicole c’era passione, ma volevo più passione di quanta ce ne fosse.

Cosa pensa Nicole di me e Violeta? Sinceramente non mi interessa, l’ultima volta che l’ho vista era alle Maldive con un ragazzo. Penso che si stia rifacendo la sua vita. Per quasi un anno la relazione è stata molto brutta ed ho perdonato anche un suo tradimento, ma da allora la nostra storia non è stata più la stessa”.

(Qui il video scandalo di Fabio che fa l'amore a Supervivientes)

L'articolo Nicole Mazzocato risponde alle offese del suo ex Fabio Colloricchio e prende una decisione drastica proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show: i nuovi nomi che hanno sostenuto il provino (in tutto sono 22!)

$
0
0
Loretta Goggi Tale e Quale Show Giuria

Sarebbero 22 i vip che avrebbero sostenuto il provino di Tale e Quale Show che tornerà su Rai Uno con una nuova edizione ad inizio autunno al timone sempre di Carlo Conti.

Dopo il nome di Teresa Langella (anticipato dal settimanale Oggi), quelli di Debora Villa, Debora Caprioglio, Francesco Monte, Stefano Sala, Sabrina Ghio, Jessica Morlacchi, David Pratelli, Sandro Giacobbe e Barbara Cola (anticipati dal settimanale Spy) e quelli di Francesca Testasecca, Francesca Manzini, Rachele Di Fiore e Carolina Rey (anticipati da Blogo), altri 8 nomi si aggiungono alla lista.

Anche quest’ultimi 8 nomi sono stati anticipati da TvBlog e sarebbero il doppiatore Francesco Pannofino, la regista Rita Rusic, l'attore Antonio Zequila, l'ex Miss Italia (sparita dalla circolazione) Denny Mendez, il cantante Marcello Cirillo, i comici Massimo Bagnato e Roberto Ciufoli e l'attrice Nadia Rinaldi.

Confermata in toto la giuria della scorsa edizione, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Ovviamente il nome che più ha fatto "rumore" sul web è quello di Nadia Rinaldi, che qualcuno vede già bene nelle vesti di Lizzo.

L'articolo Tale e Quale Show: i nuovi nomi che hanno sostenuto il provino (in tutto sono 22!) proviene da BitchyF.

Silvia Toffanin: Mediaset le propone 3 grandi programmi in prima serata

$
0
0
silvia toffanin gay mediaset verissimo gf vip isola dei famosi

Sarà per il suo stile di conduzione sempre garbato e preciso, o forse per le l'emozione e l'empatia che ha dimostrato con le interviste fatte a Lory Del Santo e Fernanda Lessa, ma una cosa è sicura: Silvia Toffanin nell'ultimo anno ha conquistato il pubblico come mai aveva fatto prima. Anche gli amanti del trash hanno apprezzato l'ex letterina alle prese con il ciclone Pamela Prati e forse per tutti questi motivi Mediaset le ha proposto 3 importanti programmi.
Stando a quello che riporta Giuseppe Candela su Il Fatto Quotidiano, i vertici del Biscione avrebbero pensato a Silvia Toffanin per 3 grosse produzioni in prime time. La conduttrice però pare abbia rifiutato, dicendo che per adesso preferisce concentrarsi su Verissimo, che anche nell'ultima stagione ha ottenuto dei buoni risultati.

"Stando alle nostre fonti, alla signora del sabato pomeriggio sarebbero stati proposti ben tre prime time in onda prossimamente su Canale 5. Offerte prestigiose da importanti produzioni televisive, oltre che da Mediaset, che hanno però ottenuto una risposta che suona più o meno così: “Grazie, è una proposta bellissima ma io voglio concentrarmi su Verissimo.” Proposte rifiutate, almeno per quest’anno, ma arrivate forse nel momento più alto della sua carriera."

Mai una parola fuori posto, educata e modesta, Silvia Toffanin sa che il suo momento arriverà e per adesso continua a migliorarsi in un programma che è la sua safe zone.
La domanda però è una: quali sono questi tre programmi che sono stati proposti alla presentatrice di Verissimo? GF Vip? Isola? Oppure dei nuovi show?
Nel dubbio dobbiamo tutti ringraziare la Toffanin per la gif più iconica (insieme a quella di mamma Pamela) dell'ultima stagione televisiva...

 

 

Fonte: Il Fatto Quotidiano

L'articolo Silvia Toffanin: Mediaset le propone 3 grandi programmi in prima serata proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live