Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Nuovo scandalo per Lapo Elkann: parla l’ex amante Travis London e racconta i dettagli di una notte movimentata

$
0
0
lapo elkann travis london gay lover

Un nuovo scandalo si è appena abbattuto su Lapo Elkann, ieri il New York Post ha pubblicato l'intervista fatta a Travis London, che si definisce ex amante dell'imprenditore italiano.
Travis è uno chef e dice di essere stato aggredito da una trans e lasciato con “un grave disagio emotivo” durante 'un incontro affollato' a casa di Lapo. London ha fatto causa ad Elkann per diversi milioni di dollari e sostiene di aver ricevuto pressioni e offerte di denaro in cambio del suo silenzio.

"Questo è solo l'ultimo dei molti atti manipolatori, umiliazioni e cattiverie subite nel corso di un rapporto che è durato qualche anno con Lapo Elkann".

Lo chef ha dichiarato che l'aggressione sarebbe avvenuta nell'appartamento milanese del suo presunto ex amante. Secondo Travis, lui e Lapo avrebbero avuto un rapporto non protetto e dopo, l'erede Fiat avrebbe telefonato a due escort trans, chiedendo loro di unirsi alla serata.
L'uomo ha aggiunto dettagli davvero intimi ed ha parlato anche di cocaina usata dalle squillo e da Lapo. London dice di essersi rifiutato di unirsi al trio e per questo sarebbe stato aggredito da una delle due trans, che lo avrebbe anche costretto a lasciare la casa del milionario.

Lapo per adesso si è chiuso dietro ad un no comment e per lui ha parlato il portavoce: “È una causa interamente infondata, intentata da un individuo che ha perseguitato Lapo per anni nel tentativo di estorcergli denaro. Lapo ha negato ogni illecito e si è rifiutato di effettuare qualsiasi pagamento. Di conseguenza, London ha intentato questa causa per cercare di mettere in imbarazzo Lapo con dettagli volgari inventati. Lapo si difenderà con forza da queste accuse”.


Visualizza questo post su Instagram

Red light district 🚨 #Miami #jeremyscott

Un post condiviso da Travis London (@travislondon) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Throwback memories of Milano. Happy Early Birthday Lapo. May all your dreams come true!🍾🎉🎂😘 #Lapo

Un post condiviso da Travis London (@travislondon) in data:

L'articolo Nuovo scandalo per Lapo Elkann: parla l’ex amante Travis London e racconta i dettagli di una notte movimentata proviene da BitchyF.


Grande Fratello, chi sarà l’ottavo eliminato? Ecco cosa dicono i sondaggi

$
0
0
Grande Fratello Sondaggi

Chi sarà l'ottavo concorrente eliminato della sedicesima edizione del Grande Fratello?

Dopo Audrey Chabloz, Ambra Lombardo, Ivana Icardi, (Jessica Mazzoli a causa del ricovero ospedaliero) Cristian Imparato, Mila Suarez, Gaetano Arena e Serena Rutelli, in nomination sono finiti Erica Piamonte, Enrico Contarin e Kikò Nalli. Uno di loro uscirà, chi? Il televoto anche questa settimana è in positivo ed uscirà quindi il meno preferito del pubblico.

I sondaggi questa settimana sono tutti unanimi e vogliono l’uscita a furor di popolo di Kikò Nalli che è stato designato come eliminato sia dai sondaggi che hanno chiesto ‘chi vuoi che esca?’, sia dal sondaggio ‘chi è il tuo preferito?’. Andrà davvero così?

Schermata 2019-06-03 alle 02.48.13 Schermata 2019-06-03 alle 02.48.49 Schermata 2019-06-03 alle 02.47.46

Grande Fratello 16, il cast

Daniele Dal Moro
Enrico Contarin
Erica Piamonte
Francesca De Andrè
Gennaro Lillio
Gianmarco Onestini
Kikò Nalli
Martina Nasoni
Michael Terlizzi
Valentina Vignali

Grande Fratello 16, gli eliminati

Ambra Lombardo
Angela Losito
Audrey Chabloz
Cristian Imparato
Gaetano Arena
Ivana Icardi
Jessica Mazzoli
Mila Suarez
Serena Rutelli


L'articolo Grande Fratello, chi sarà l’ottavo eliminato? Ecco cosa dicono i sondaggi proviene da BitchyF.

Modena: la processione omofoba fa flop con 300 partecipanti, il Gay Pride arriva a 20.000

$
0
0
gay pride modena processione riparazione numeri

La scorsa settimana il Ministro Lorenzo Fontana ha dato la sua benedizione alla processione di riparazione per il Gay Pride di Modena.

“Processione di riparazione per lo scandalo del Modena Pride, che rappresenta l’ultima e spiacevole passerella per la richiesta di ‘diritti’ contrari alla Legge naturale. - così l'hanno definita gli organizzatori - La processione finirà sul Sagrato del Duomo di Modena, ad onore del nostro Patrono San Geminiano al quale imploriamo la pietà per la città di Modena, trasformata, per quel giorno, nella Sodoma del tempo presente”.

Ma come sono andati il Pride e questa processione che puzza di medioevo?
Sabato per le strade di Modena hanno sfilato più di 20.000 persone che credono che i diritti siano di tutti e che l'amore abbia mille sfumature. Dall'altra parte invece c'erano più santini che persone, pare infatti che alla tristemente famosa processione abbiano partecipato solo in 300 (grazie a dio, che se esiste si starà sicuramente vergognando di questa curva estremista del suo fan club).

Chi scende per strada per chiedere che vengano tolti dei diritti non è MAI dalla parte giusta della storia, che si parli di gay, donne, rom o extracomunitari.

 

Benji e Fede al Modena Pride.

L'articolo Modena: la processione omofoba fa flop con 300 partecipanti, il Gay Pride arriva a 20.000 proviene da BitchyF.

Kesha torna con una nuova canzone: Rich White Straight Men (AUDIO)

$
0
0
kesha song rich white straight men

Kesha è tornata con una canzone davvero particolare. La popstar ha rilasciato Rich White Straight Men, un brano in cui immagina un mondo non dominato da uomini bianchi, ricchi ed eterosessuali.

Non penso si tratti di un singolo che anticipa il nuovo album, ma fa comunque piacere vedere Kesha attiva e al lavoro a della nuova musica.

Rich White Straight Men - testo

You could ride a unicorn to school
And if you fall off you’d have healthcare
(No you don’t!)

If you finish school you’d go to college for free
That makes sense and that’s fair
(No it’s not!)

If you were a lady
Then you own your lady parts
Just like a man goes to a dealership
And then he owns a car

Vroom vroom
F–k you!

What if life as we knew it was over
Guess what god is a woman I know
What if rich, white, straight men
Didn’t rule the world anymore
What if rich, white, straight men
Didn’t rule the world anymore

If you’re from another land then come here
You won’t have to climb a wall
(Yes you will!)

If you are a boy who loves a boy
You’ll get a wedding cake and all
(Not in Colorado!)

If you are a lady and you do your lady work
Then you will make as many dollars as the boys
Not just two thirds

Cha ching
f–k you!

What if life as we knew it was over
Guess what God is a woman I know
What if rich, white, straight men
Didn’t rule the world anymore
What if rich, white, straight men
Didn’t rule the world anymore

Twinkle, twinkle little star
How I wish the world was different
Where who you love and who you are
Was nobody’s f–king business

What if rich, white, straight men
Didn’t rule the world anymore
What if rich, white, straight men
Didn’t rule the world anymore
What if rich, white, straight men
Didn’t rule the world anymore
What if rich, white, straight men
Didn’t rule the world anymore

What if…

L'articolo Kesha torna con una nuova canzone: Rich White Straight Men (AUDIO) proviene da BitchyF.

Clarissa Marchese perde followers su Instagram e chiede scusa

$
0
0
Clarissa Marchese Matrimonio

Lo sfogo di Clarissa Marchese contro le fan che avevano osato criticare il suo matrimonio con Federico Gregucci ha scatenato un po' di perplessità e molti suoi followers - come dimostra il grafico di NinjaLitics - hanno smesso di seguirla su Instagram.
Ecco cosa aveva dichiarato:

"Non vi do assolutamente importanza, perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1.50€, che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav".

Uno sfogo che non è stato perdonato dai suoi followers e che ha causato questo:
Schermata 2019-06-03 alle 14.45.44

Per correre ai ripari Clarissa Marchese ha immediatamente fatto un passo indietro e chiesto scusa, fra i commenti di un post del blog IsaeChia.it:

"Raga voi dovete capire che nella vita esistono gli sfoghi. Mi scuso con chi si è offeso, non era nella mie intenzioni farlo, anche perché chi mi segue davvero sa che sono tutt'altro che materialista. Il mio era un riferimento al fatto che a dire certe cose siano ragazze che non hanno niente di meglio da fare che sputare veleno sugli altri. E fidati quando gli "altri"siete voi, il vostro matrimonio, vostro marito...fa male. Per questo matrimonio ho dovuto affrontare mille problemi che voi non sapete e che non vedrete mai, a partire dalla chiesa disdetta il giorno prima, finendo con uno stravolgimento di tutti piani (organizzati con cura per un anno) ...leggere certe cose fa male. Ora direte ma tu sei personaggio pubblico, devi accettare le critiche ecc, va bene, ma davvero raga siate indulgenti perché non è mai bello sentirsi dire certe cose . Detto ciò mi scuso ancora con chi si è sentito offeso, spero capiate che si è trattato di uno sfogo durato poco. Dopo le mie storie sto leggendo tanti messaggi belli invece e per questo vi ringrazio, ma non si dovrebbe mai arrivare a tanto, a sbagliare e poi chiedere scusa per vedere un po' di umanità ! Spero non cancelliate questo messaggio".

Scuse sincere o fatte solo per arginare la perdita dei followers?
Clarissa Marchese

L'articolo Clarissa Marchese perde followers su Instagram e chiede scusa proviene da BitchyF.

Marco Carta dopo lo scandalo della Rinascente è scappato a Mykonos

$
0
0
marco carta bacio uomo maschio

Marco Carta dopo essere stato arrestato e processato in merito all'accusa di un furto avvenuto alla Rinascente a Milano (se credi di saperne abbastanza fai il quiz e mettiti alla prova) è scappato a Mykonos, dove ha iniziato le sue vacanze estive.
Una fuga (romantica?) per distrarsi dal trambusto mediatico che l'ha travolto in questi giorni e che a settembre lo vedrà di nuovo in Tribunale per rispondere dell'accusa di concorso in furto aggravato.
Il cantante resta infatti indagato a piede libero ed ha quindi la possibilità di lasciare l'Italia.

61683552_660451001046018_5322872662081404928_n 61996165_2256026337943497_7421263064361598976_n

Marco Carta, a settembre il processo per concorso in furto aggravato

Il processo che si terrà a settembre sarà decisivo per Marco Carta, anche se contro di lui si è schierato un addetto alla sicurezza della Rinascente che - intervistato da Repubblica - ha spiegato la sua posizione.

“Mi sono accorto di una coppia, un ragazzo e una donna, che si guardavano spesso attorno, come se controllassero di non essere osservati dal personale, un comportamento che mi ha insospettito, diciamo anomalo. Allora ho deciso di seguirli. Ho visto prendere delle maglie dagli espositori e salire con la scala mobile fino al terzo piano. Entrano nei camerini, quando escono, in mano non avevano più le maglie prelevate poco prima. Mentre noi della sorveglianza continuavamo a seguirli, loro si dirigono al quarto piano nei bagni della clientela. Vedevo il ragazzo entrare e uscire immediatamente. Credo si tratti di un’ azione preordinata. Lui ha nascosto gli abiti nella borsa di lei, poi si è chiuso alla toilette e lì ha staccato le placche antifurto” .

Della stessa opinione anche un commesso della Rinascente

“Vedevo entrambi i soggetti prelevare delle maglie al primo piano e con le stesse salire con le scale mobili fino al terzo piano; fatto ciò, li vedevo entrare nei camerini di prova dove rimanevano svariati minuti. In questa fase, la donna restava fuori e passava le maglie al ragazzo che si trovava all’interno. Finito di passare tutte le maglie, la donna dava la propria borsa personale al ragazzo, che poco dopo usciva dai camerini. Entrambi usciti dai camerini, notavo che in mano non avevano più le maglie prelevate. Seguivo sempre visivamente i soggetti e li vedevo salire con le scale mobili e andare al quarto piano, più precisamente nei bagni adibiti al pubblico (vedevo il ragazzo entrare e uscire immediatamente). Riprendevano le scale mobili fino al piano secondo, dove il ragazzo prelevava dagli espositori due costumi da uomo e si recava alle casse per il pagamento. Riprendevano le scale mobili fino al piano terra, dove oltrepassavano le batterie antitaccheggio facendole allarmare”.

L'articolo Marco Carta dopo lo scandalo della Rinascente è scappato a Mykonos proviene da BitchyF.

X Factor: Salmo spiega perché ha rifiutato il ruolo di coach

$
0
0
Salmo

X Factor ha da qualche giorno annunciato la nuova giuria (composta da Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel dei Subsonica e Sfera Ebbasta), ma nel corso di queste ultime settimane sono trapelati online moltissimi altri nomi che avrebbero sostenuto il provino. Fra loro Joe Bastianich, Achille Lauro, Emma Marrone ed anche Salmo.

Proprio quest'ultimo - fra le storie del suo profilo Instagram - ha spiegato come mai il suo nome non compare nella formazione del cast ufficiale, specificando come sia stato lui a rifiutare:

“Ciao raghi, ma questi messaggi stupidi che mi state mandando? Del tipo ‘X Factor ti ha mollato, ti hanno pisciato, alla fine non ti hanno voluto’ (…) Giovani babbuini dalle teste molli, non mi hanno pisciato ragà, ho rinunciato io, e ho rinunciato a un sacco di soldi, però noi ce ne sbattiamo le palle raga, no? Il punto non è aver rinunciato o essere stati pisciati da X Factor, il punto è la vera domanda, e la domanda è: perché? Perché non hai fatto X Factor? Ci stavi forse nascondendo qualcosa? Che cosa ci stai nascondendo, che cosa hai combinato”.

Salmo ha rinunciato ad un sacco di soldi pur di non partecipare come giudice ad X Factor...vuole forse un applauso?


Visualizza questo post su Instagram

🐸 @lucagiorietto

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

L'articolo X Factor: Salmo spiega perché ha rifiutato il ruolo di coach proviene da BitchyF.

Temptation Island, Filippo Bisciglia annuncia l’avvio delle riprese della nuova stagione

$
0
0
Temptation Island

Non è estate senza Temptation Island e Filippo Bisciglia proprio oggi è volato in Sardegna dove hanno inizio le riprese della nuova stagione.
Al momento top secret i nomi delle coppie di fidanzati ed anche dei tentatori / tentatrici, ma sono sicuro che anche questa estate ci divertiremo.

“Ciao ragazzi è ufficiale, sono a Roma Fiumicino: destinazione Temptation Island. La mia destinazione preferita e spero sia anche la vostra, televisivamente parlando, ovviamente“. Le parole sono di Filippo Bisciglia che poi aggiunge: “A questo punto non ci resta che partire, arrivare lì, disfare le valige, far costruire due meravigliosi pinnetti e aspettare che i ragazzi sbarchino”. Il conduttore non sta più nella pelle: “Non vedo l’ora di conoscerli, incrociare per la prima volta i loro sguardi, accendere un falò e iniziare a contare. Dieci, nove, otto, sette, sei. Cinque, quattro, tre, due, uno. Temptation Island sta tornando.” Resta da capire quando il programma verrà messo in onda, se già da fine giugno oppure da luglio.

Can't wait.

L'articolo Temptation Island, Filippo Bisciglia annuncia l’avvio delle riprese della nuova stagione proviene da BitchyF.


Cristian Imparato si è fidanzato (ma su Instagram pubblica un messaggio per Michael Terlizzi)

$
0
0
Cristian Imparato

Cristian Imparato si è fidanzato con un ragazzo di nome Davide Vitale e lo ha annunciato su Instagram, con una tenera foto di un bacio sulle labbra.

 


Visualizza questo post su Instagram

•Così...

Un post condiviso da Cristian Imparato (@cristianimparato) in data:

Quando Cristian Imparato era nella casa del Grande Fratello era single e non ha mai parlato di questo fantomatico Davide: sembrerebbe quindi che i due si siano conosciuti e avvicinati una volta terminata la sua esperienza nel reality.

Non ci è dato sapere neanche da quanto tempo questa relazione vada avanti, l'unica cosa certa è che solo cinque giorni fa Cristian ha scritto un post dedicato a Michael Terlizzi, che ancora non sembrerebbe aver dimenticato.

"Oggi il mio pensiero va a te ! A te che sei ancora per poco tempo distante da me, distante da ogni abbraccio e da ogni tipo di sfogo fatto insieme. Non voglio più vederti triste o vedere che versi anche solo una lacrima. Manchi, M".

Che Cristian stia cercando di ingelosire Michael con Davide?


Visualizza questo post su Instagram

15 anni Starter Pack

Un post condiviso da Davide Vitale 😷 (@davide_vitale__) in data:

L'articolo Cristian Imparato si è fidanzato (ma su Instagram pubblica un messaggio per Michael Terlizzi) proviene da BitchyF.

Teresa Langella lancia una frecciatina a Clarissa Marchese

$
0
0
teresa langella clarissa marchese

Il post di Clarissa Marchese contro gli hater che vestono cinese e hanno case tristi ha scatenato il caos.

“Io non vi do assolutamente importanza perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi pagata 1.50 €, che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav.

Sapete cosa? Anche a me passa per la testa ‘io boh’ quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi da prima comunione ed un trucco insignificante. Poi però mi dico ‘non tutte possono’ e quindi anche se non mi piacciono dico ‘siate felici perché si vede che vi amate'”.

Oggi Teresa Langella ha scritto un post in cui - tra una frase fatta e un luogo comune- c'è anche una frecciatina rivolta alla sua "collega" tronista.

"Ricordiamoci sempre chi siamo e da dove veniamo. L'umiltà è alla base di ogni vera ricchezza. Quando nella vita ti sei fatta il sederino prima di guadagnare soldi facili, ai quali di sicuro non si girano le spalle, riesce davvero difficile se non impossibile criticare chi ha meno possibilità!

Del resto abbiamo tutti un limite di sopportazione. Non sempre ciò che scatta nella testa di un essere umano ci è dato saperlo. Ragion per cui siamo tutti sotto lo stesso cielo. Nessuno è migliore di un altro. Vogliamoci tutti più bene".

teresa langella clarissa marchese uomini e donn

L'articolo Teresa Langella lancia una frecciatina a Clarissa Marchese proviene da BitchyF.

L’organizzatore del Gay Pride di Modena contro Marco Carta: “Ci ha fatto sfancu***e dal suo staff”

$
0
0
Marco Carta Gay Pride Modena

Marco Carta sarebbe dovuto essere il padrino del Gay Pride di Modena, ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto dato che - come rivelato su Facebook dall'organizzatore Matteo Giorgi - il cantante sardo non avrebbe accettato l'invito.

Il motivo di tale rifiuto sarebbe da attribuirsi ad una cifra troppo alta di denaro che il cantante avrebbe richiesto come cachet, cifra che - come mi ha confermato Giorgi - in 10 anni di organizzazione di Pride nessun altro ospite aveva mai preteso.

"Leggo molti che dicono che bisognerebbe empatizzare con l’affaire Marco Carta, senza sfottò, prese per il culo, ecc. ecc.: il ragazzo ha chiaramente un problema.
Vorrei davvero cercare di comprendere meglio ma poi ho guardato la sua intervista con quel tono strafottente, rievocato i racconti che si fanno nell’ambiente su certe sue seratine abbastanza “movimentate” e davvero mi è passata la voglia.
Ah, se poi avesse accettato l’invito al Modena Pride, anziché farci sfanculare dal suo management in maniera inconcepibilmente sgarbata, magari anziché trovarsi in quella situazione sarebbe stato in una piazza in una multitudine di colori".

Se Carta non ha accettato l'invito, Benji e Fede sì: sono stati loro gli ospiti del Modena Pride (i due cantanti sono infatti nati a Modena), che hanno così replicato l'esperienza dello scorso anno che li ha visti esporsi in prima persona sul palco del Gay Pride di Milano.

Schermata 2019-06-03 alle 18.32.03

L'articolo L’organizzatore del Gay Pride di Modena contro Marco Carta: “Ci ha fatto sfancu***e dal suo staff” proviene da BitchyF.

Marco Carta, svelata l’identità della donna arrestata con lui – lei si difende: “Io non ho fatto niente”

$
0
0
marco carta fabiana donna rinascente

Il Corriere della Sera oggi ha svelato l'identità della donna che è stata arrestata con Marco Carta venerdì sera. La 53enne che avrebbe rubato le 6 magliette da 1.200€ si chiama Fabiana e fa l'infermiera in un ospedale sardo.
Ma la cosa curiosa è che Fabiana era una grande fan del vincitore di Amici e dal 2009 il suo rapporto con il cantante è diventato una vera amicizia.
Ai colleghi ed amici che la contattano chiedendole spiegazioni in merito a questa brutta vicenda, la donna risponde: "Io non ho fatto niente".

"La donna che ha accompagnato Marco Carta alla Rinascente ed è stata poi arrestata con lui per il furto di sei magliette è un’infermiera professionale. - si legge su Il Corriere - Fabiana Muscas lavora all’ospedale Brotzu di Cagliari, nella divisione cardiologia. «È lei, l’abbiamo riconosciuta nelle immagini in televisione mentre usciva dal tribunale» così alcuni suoi colleghi. Ha lavorato fino a giovedì, poi alla fine del turno ha preso un aereo e ha raggiunto Carta a Milano. Si conoscono da anni, lei era una fan accanita e dopo la vittoria al Festival di Sanremo la frequentazione fra i due è diventata amicizia. Nata nell’ottobre 1966, diploma, ottime referenze, carattere non facile. «È una donna decisa, rapporti a volte spigolosi con gli altri operatori sanitari», dicono in reparto.

Ad amici che hanno cercato di contattarla dopo la disavventura alla Rinascente, laconiche risposte: «Io non ho fatto niente»"

Carta dice di non aver rubato, Fabiana rilancia sostenendo di non aver fatto nulla.
Queste magliette chi le ha rubate? Mark Caltagirone? O Simone Coppi?

Marco Carta: la testimonianza dell'addetto alla sicurezza

“Mi sono accorto di una coppia, un ragazzo e una donna, che si guardavano spesso attorno, come se controllassero di non essere osservati dal personale, un comportamento che mi ha insospettito, diciamo anomalo. Allora ho deciso di seguirli.

Ho visto prendere delle maglie dagli espositori e salire con la scala mobile fino al terzo piano. Entrano nei camerini, quando escono, in mano non avevano più le maglie prelevate poco prima.

Mentre noi della sorveglianza continuavamo a seguirli, loro si dirigono al quarto piano nei bagni della clientela. Vedevo il ragazzo entrare e uscire immediatamente.

Credo si tratti di un’ azione preordinata. Lui ha nascosto gli abiti nella borsa di lei, poi si è chiuso alla toilette e lì ha staccato le placche antifurto” .

 

L'articolo Marco Carta, svelata l’identità della donna arrestata con lui – lei si difende: “Io non ho fatto niente” proviene da BitchyF.

Due opinioniste di Barbara d’Urso verso Temptation Island Vip: “Vogliamo partecipare con i nostri compagni”

$
0
0
temptation island vip tentatori andrea cerioli

Due opinioniste di Barbara d'Urso di Pomeriggio Cinque sembrerebbero aver bussato alla porta di Maria De Filippi per prender parte alle registrazioni della seconda edizione di Temptation Island Vip, che potrebbe passare al timone di Ilary Blasi, dopo il successo dello scorso anno con Simona Ventura.

Le due donne, qualora dovessero venire davvero arruolate, porterebbero una ventata di novità al reality show: sto parlando di Manila Gorio e di Wanda Fisher. La prima - come riportano vari siti gossippari da giorni - potrebbe partecipare insieme allo spagnolo Chando Erik Luna, ex di Grecia Colmenares, mentre la seconda parteciperebbe con il dentista Francesco Comella.

Proprio quest'ultima si è candidata fra le pagine di Nuovo Tv di Riccardo Signoretti.Wanda Fisher Temptation Island Vip

"Io e Fabrizio? Il nostro è un amore senza tempo, lui non mi ha mai chiesto la mia età ed io ho fatto lo stesso con lui. Vogliamo vivere il nostro amore giorno per giorno, godendoci ogni singola emozione. Fare progetti a lungo termine porta sfortuna, di certo non andremo a vivere insieme perché la convivenza uccide qualsiasi tipo di sentimento. [...] Chi è il più geloso? Sicuramente lui. Quando la gente mi ferma per strada per chiedere un autografo o una foto lui si intristisce. Credo abbia bisogno di un po' di tempo per abituarsi alla mia popolarità. Se Maria De Filippi dovesse chiamarci per Temptation Island Vip accetteremmo subito. Il nostro amore è appena cominciato ma si fonda su basi solide".

Wanda Fisher in bikini che amoreggia con i tentatori per far ingelosire il suo dentista. Il trash che ci meritiamo.

Wanda Fisher

L'articolo Due opinioniste di Barbara d’Urso verso Temptation Island Vip: “Vogliamo partecipare con i nostri compagni” proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show: salgono a 14 i vip che hanno sostenuto il provino, ecco chi potrebbe partecipare

$
0
0
tale e quale show concorrenti

Sarebbero 14 i vip che avrebbero sostenuto il provino di Tale e Quale Show che tornerà su Rai Uno con una nuova edizione ad inizio autunno.

Dopo il nome di Teresa Langella (anticipato dal settimanale Oggi), quelli di Debora Villa, Debora Caprioglio, Francesco Monte, Stefano Sala, Sabrina Ghio, Jessica Morlacchi, David Pratelli, Sandro Giacobbe e Barbara Cola (anticipati dal settimanale Spy) e quelli di Francesca Testasecca e Francesca Manzini (anticipati da Blogo), altri due nomi si aggiungono alla lista.

Anche quest'ultimi due sono stati anticipati da TvBlog e sarebbero Rachele Di Fiore e Carolina Rey. La prima è un volto noto di Rai Uno nonché presenza fissa di Vieni Da Me di Caterina Balivo, mentre la seconda invece è la conduttrice di Rai Gulp.

Confermata in toto la giuria della scorsa edizione, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.


Visualizza questo post su Instagram

La famiglia di “Vieni da me” compie 100 puntate!!!!grazie @caterinabalivo sei un Capitano straordinario ⭐️❤️

Un post condiviso da Rachele Di Fiore (@darachelealpianterreno) in data:


Visualizza questo post su Instagram

~Greta alla faccia tua Oggi stiamo al mare~

Un post condiviso da CarolinaRey91 (@carolinarey91) in data:

L'articolo Tale e Quale Show: salgono a 14 i vip che hanno sostenuto il provino, ecco chi potrebbe partecipare proviene da BitchyF.

Eliana Michelazzo, nuovo sfogo nella notte contro Pamela Perricciolo: “Sei pure una ladra!”

$
0
0
Eliana Michelazzo

Per Eliana Michelazzo la notte porta consigli e puntuale come sempre ecco l'ennesimo sfogo nel cuore del buio contro la sua ex amica Pamela Perricciolo.
Questa volta, dopo aver svelato come ha fatto a perdere i kg in eccesso, le ha dato sostanzialmente della ladra.

"Oltre che parli sei pure ladra e sai quanto ho pianto per Simone, i regali te li potevi risparmiare. Ho passato 10 Natali sola senza la mia famiglia vera. Ah sì, ora dici che i profili li hai aperti all'università! Vergogna, ti sei presa gioco di me! Per fortuna che la legge fa le sue indagini. Fatti un esame di coscienza, tutto risale a te. #Malvagia #FintoBene #SenzaUnBricioloDiDignità".

La Perricciolo secondo i racconti della Michelazzo - oltre ad averle rubato 10 anni di vita - se n'è andata di casa riprendendo tutti i regali che le aveva fatto in questo decennio fingendo fossero di Simone Coppi.Eliana Michelazzo

Dal 2009, infatti, Eliana Michelazzo si “è sentita sposata” virtualmente con Simone Coppi, un magistrato antimafia minorile interpretato (inconsapevolmente) da Stephan Weiler, vincitore dell’edizione 2008 del titolo di Mister Svizzera.

Stephan Weiler, essendo in Svizzera un volto noto, ha molteplici foto online e la sua identità è stata facilmente rintracciabile tramite una ricerca d’immagini su Google. Ricerca che la stessa Eliana Michelazzo vorrebbe farci credere di non aver mai fatto in 10 anni. Tutte le immagini che Eliana caricava su Instagram menzionandolo con dediche d’amore appartenevano infatti al modello svizzero.

La stessa Pamela Perricciolo a Il Fatto Quotidiano ha ammesso che anche lei era a conoscenza di tutto e che quindi non è mai stata una vittima.

“Come nasce Simone Coppi? Io e i miei amici abbiamo creato quei profili di Lorenzo e Simone Coppi ai tempi dell’università. Quando Eliana è uscita da Uomini e Donne aveva problemi […] è venuta ad entrambe l’idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista”.

 

L'articolo Eliana Michelazzo, nuovo sfogo nella notte contro Pamela Perricciolo: “Sei pure una ladra!” proviene da BitchyF.


Tina Cipollari commenta l’eliminazione del suo ex Kikò Nalli dal Grande Fratello

$
0
0
tina cipollari kiko nalli grande fratello

La tv della palestra dove si allena Tina Cipollari il lunedì sera deve essere sintonizzata su Canale 5, perché ieri l'opinionista di Uomini e Donne, subito dopo l'eliminazione di Kikò Nalli al Grande Fratello, ha scritto: “Stasera per me è finita la pacchia”.
Ovviamente si tratta di un messaggio ironico, visto che i due anche se non sono più marito e moglie, sono in ottimi rapporti e Kikò ha speso delle bellissime parole per Tina.

 

Tina Cipollari e le dichiarzioni fatte durante l'ultima puntata di Uomini e Donne.

"L'opinionista si è scordata nuovamente di lanciare la striscia del Grande Fratello: “Vi saluto, dopo di noi c’è Il Segreto“. Quando Maria le ha fatto notare che in realtà ci sarebbe stato il daytime del GF 16, Tina ha ribadito “Dopo di noi c’è Il Segreto, poi Gerry Scotti ed infine Ciao Darwin“, omettendo volutamente un altro programma di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque.

Quando Maria De Filippi in modo provocatorio le ha chiesto cosa ci fosse in onda il lunedì sera, Tina Cipollari ha risposto: “Non lo so, vado in palestra il lunedì sera“,"

L'articolo Tina Cipollari commenta l’eliminazione del suo ex Kikò Nalli dal Grande Fratello proviene da BitchyF.

Francesca De Andrè perde la testa di notte, aggredisce Gennaro e minaccia di abbandonare la casa: “Aprite la porta rossa!”

$
0
0
francesca de andre grande fratello gennaro

Ieri durante la semifinale del Grande Fratello Francesca De Andrè e Gennaro hanno iniziato a discutere. La litigata è degenerata in piena notte e verso le 2:30 la concorrente ha iniziato ad offendere pesantemente il bel biondino.

"Mi hanno massacrata ieri sera te ne rendi conto? E tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame.

Hai due arachidi al posto dei cogli*ni.

Tu sei uno scemo Io non ci sto con una faccia di merda come lui una settimana. Un cretino. Ma f*ttiti. Uomo di merda, uomo di merda, sei solo un uomo di merda."

Francesca De Andrè ha strattonato Gennaro, lanciando via il cibo che il ragazzo stava mangiando, a quel punto è intervenuto Gianmarco, che ha portato fuori l'amico.

"Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei.  - ha detto Gennaro - Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani. Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada. Tirarmi gli schiaffi ti rendi conto?! E menomale sei intervenuto, perché lei poteva anche fare di peggio contro di me."

Come se non bastasse Francesca ha minacciato di abbandonare la casa, ha raccolto le sue cose e ha chiesto agli autori di aprire la porta rossa.
Questa ragazza ha un futuro nelle soap opera messicane...

 

L'articolo Francesca De Andrè perde la testa di notte, aggredisce Gennaro e minaccia di abbandonare la casa: “Aprite la porta rossa!” proviene da BitchyF.

Grande Fratello: in arrivo una nuova diffida

$
0
0
grande fratello

Sembrava che Valentina Vignali e Francesca Cipriani avessero chiarito e invece non è così. L'ex naufraga ieri sera ha fatto sapere di voler diffidare la cestista. Il motivo?  Sembra che Valentina nell'ultima settimana abbia continuato a sparlare della Cipriani (o almeno questo è quello che sostiene Francesca).

"Valentina Vignali continua a sparlare di me all’interno della casa del Grande Fratello. Davvero non immagino che vita triste possa avere questa ragazza. Continuasse ad aprire quella fogna per ingurgitare la qualunque anziché nominarmi. Questa donna così rozza e volgare dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di pronunciare il mio nome. Nei prossimi giorni depositerò una diffida nei suoi confronti. #Vipera"

La Cipriani ha anche pubblicato due foto della rivale, con tanto di hashtag #VignaliSoloPhotoshop.

Una cosa è sicura, questo GF ha battuto ogni record in fatto di diffide. A quante siamo? 6? 7?

valentina vignali costume

cipriani vignali gay

L'articolo Grande Fratello: in arrivo una nuova diffida proviene da BitchyF.

Marco Carta piange al telefono con Barbara d’Urso

$
0
0
marco carta barbara durso telefono pomeriggio

Ieri Barbara d'Urso durante Pomeriggio 5 ha parlato dell'arresto di Marco Carta. La Santa di Cologno ha specificato che adesso il vincitore di Amici è solo indagato e che dovrà affrontare un processo a settembre, ma ha anche aggiunto che un addetto alla sicurezza della Rinascente ha rilasciato una testimonianza contro Marco.

Barbara ha poi svelato di essere stata chiamata da Carta proprio nel giorno dell'arresto. Il cantante in lacrime ha giurato su ogni cosa di non essere coinvolto nel furto.

"L'altro giorno appena è uscita la notizia io d'istinto ho scritto subito un messaggio a Marco per chiedergli cosa fosse successo. Dopo un minuto lui mi ha chiamata, stava piangendo e mi ha detto 'Guarda Barbara sono rientrato in casa in questo secondo. Mi è successa questa cosa davvero assurda, io ti giuro che non c'entro niente.'

Mi ha giurato su qualsiasi cosa che non era stato lui. Io gli ho consigliato di tranquillizzarsi e calmarsi un po'. Gli ho detto che ne avremmo riparlato. Poi è uscita questa testimonianza dell'addetto alla sicurezza. Io, per come ho sentito Marco l'altro giorno, credo che lui non c'entri nulla. Poi ovviamente nei prossimi giorni cercheremo di capire gli sviluppi di questa storia che per me ha dell'incredibile".

Fabiana (la donna arrestata con Carta) dice di non aver fatto nulla, Marco giura di non essere il ladro. Queste magliette le ha rubate davvero Mark Caltagirone quindi?
PS: visto che siamo in tema un bacio a Mark, Seby e Rebecca!

 

L'articolo Marco Carta piange al telefono con Barbara d’Urso proviene da BitchyF.

Harry e Meghan uniti contro l’omofobia: “Celebriamo il mese del Pride. Noi siamo dalla vostra parte, l’amore è amore”

$
0
0
harry meghan gay pride lgbtq

Il principe Harry e Meghan Markle sono ufficialmente la prima coppia della famiglia reale a celebrare il mese del Pride. Ieri i Duchi di Sussex hanno dedicato un post alla comunità LGBT ed hanno rivelato che questo mese supporteranno le charities e i progetti che si impegnano nella lotta all'omofobia.

"Continuando la tradizione di ruotare gli account che seguiamo sulla base di un tema sociale che ci tocca, questo mese parliamo "con orgoglio" del PRIDE.
Questo mese accendiamo i riflettori sulla comunità LGBT,  le nuove associazioni e quelle più vecchie, i loro amici e le loro famiglie. Tutti coloro che aiutano a riflettere sul passato e sperano in un futuro più inclusivo. Noi siamo con voi e vi supportiamo. Perché è davvero semplice: love is love".

Cari Harry e Meghan...

 

Non è la prima volta che Harry si schiera con la comunità LGBT. Nel 2008 ha difeso un amico soldato da un attacco omofobo e 2 anni fa ha partecipato agli Attitude Awards.

Il discorso del Principe Harry agli Attitude Awards.

“Nell’aprile del 1987, mia madre aveva solo 25 anni. Stava ancora muovendo i primi passi nella vita pubblica, ma già sentiva la responsabilità di portare la luce su questioni che venivano ignorate. Sapeva che l’AIDS era una delle cose che molti volevano ignorare e sembrava una sfida senza speranza. Combatteva perché sapeva che questa malattia relativamente nuova stava creando una situazione pericolosa e alimentava l’omofobia.

Molte persone sono state discriminate dalle loro comunità – e talvolta dalle loro famiglie – semplicemente perché erano malate. Anche se è stato dimostrato che l’HIV non poteva essere trasmessa dal contatto casuale, molti non volevano nemmeno stare vicino ai malati. Migliaia di persone sono morte nel Regno Unito tra cui molti giovani uomini gay della sua generazione senza fare alcun progresso verso il trattamento della malattia.
Quindi, in quel mese di aprile, lei strinse la mano di un uomo di 32 anni con l’HIV davanti alle telecamere, - ha continuato Harry - sapeva esattamente cosa stava facendo. Stava usando la sua posizione di Principessa del Galles, la donna più famosa del mondo, per sfidare tutti ed educare la gente, ha cercato di raggiungere coloro che avevano bisogno di aiuto invece di spingerli via.

Negli anni che seguirono quella stretta di mano famosa, il suo lavoro continuò, sia in pubblico che in privato. Quando ha visitato il Mildmay Hospital e il London Lighthouse hospice, ha voluto che il mondo apprendesse le storie dei malati che stavano per morire. Voleva svegliare la gente, cercava di chiedere delle azioni verso i trattamenti che avrebbero salvato vite.

Nell’anno prima della morte di mia madre, i primi trattamenti veramente efficaci sono stati sviluppati per l’HIV e AIDS. Non ha vissuto per vedere i progressi che sono stati fatti per salvare innumerevoli vite nel Regno Unito e in tutto il mondo.

Mi chiedo spesso cosa avrebbe fatto per continuare la lotta contro l’HIV e l’AIDS se oggi fosse ancora con noi.
Credo che avrebbe detto a tutti – non solo ai gay – che dobbiamo fare controlli regolari – sia per noi stessi che per quelli che amiamo.
Sono certo che lei avrebbe richiesto lo stesso accesso ai trattamenti e ai test per i giovani in Africa e in tutto il mondo. E lei sarebbe ovviamente in piedi accanto a coloro che vivono apertamente la condizione di HIV-positivi.
William e io siamo incredibilmente orgogliosi di ciò che nostra madre ha raggiunto. E vi ringraziamo per averla premiata con il Legacy Award.”

L'articolo Harry e Meghan uniti contro l’omofobia: “Celebriamo il mese del Pride. Noi siamo dalla vostra parte, l’amore è amore” proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live