Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Federico Mastrostefano dice la sua su Eliana Michelazzo: se esiste Simone Coppi è “colpa” sua?

$
0
0
federico mastrostefano

Federico Mastrostefano è stato uno dei tronisti più carismatici di Uomini e Donne e proprio quando era seduto sul trono Eliana Michelazzo ha fatto il suo debutto televisivo nelle vesti di corteggiatrice.
Federico la portò fino all'ultima puntata, ma alla fine scelse Pamela Compagnucci (un nome ricorrente nella vita di Eliana), che lasciò successivamente in diretta a L'Isola dei Famosi di Simona Ventura, quando Federico era naufrago e Pamela ospite fissa in studio. All'epoca Federico si innamorò della modella Nina Senicar e decise di lasciare Pamela, scelta bocciata dal pubblico che lo eliminò alla prima occasione. Al suo posto sbarcò in Honduras (a sua insaputa!) proprio la Compagnucci che per ripicca ci provò con l'amico di Federico, il rugbista Denis Dallan. Che ricordi.
pamelacompagnucci
Adesso Federico Mastrostefano è tornato a parlare (via IsaeChia.it) di Eliana Michelazzo, dando a se stesso la "colpa" della nascita di Simone Coppi.

“Io una risposta un po’ me la sono data, del perché lei ha mandato in giro questa voce che lei è stata sposata 10 anni con un ragazzo. Io ricordo che quel giorno in cui ho scelto Pamela Compagnucci, dopo pochissimo tempo sul giornale c’era la notizia che lei si era sposata con Simone Coppi. Io ero rimasto un po’, perché dicevo ‘cavolo, sei stata un anno a corteggiarmi e dopo pochissimo tempo, due o tre settimane, leggo che già ti sei sposata!’. Secondo me questa piccola bugia secondo me l’ha detta a fin di bene, come quando due si lasciano, io rosico del fatto che mi hai lasciato e mi invento che già mi sono fidanzato con un’altra persona, giusto per non darti lo smacco del fatto che posso stare male per te. Il problema è che noi non eravamo abituati a vivere nell’ambito popolare della televisione, quindi qualsiasi cosa ci scappava in mente la dicevamo, la facevamo. (…) Neanche lei si era resa conto della gravità della cosa, cioè di farsi pubblicità e dire su un giornale ‘tanto mi sono sposata!’. Lei dopo la mia scelta risultava sposata, poi la questione è andata avanti, sono passati 10 anni e lei non è mai riuscita a tornare indietro, perché tornare indietro da queste cose è veramente difficile, specie quando tanta gente ne è a conoscenza. Nella vita succede tantissime volte quando un ragazzo e una ragazza stanno insieme, perché noi anche se non eravamo ufficialmente fidanzati era come se avessimo vissuto una storia d’amore durata 9 mesi, i sentimenti sono quelli. (…) Poi sicuramente lei è stata anche un po’ consigliata male, da tanti amici e da tante amiche e ha continuato a nascondere questa cosa, era difficilissimo tornare indietro… e poi è successo quello che è successo. Lei ha aperto quest’agenzia, la conoscevano in tanti…”

E ancora:

“Io tante volte ho pensato che anche Pamela Prati, poveraccia, magari è stata talmente delusa da una persona che per non dargliela vinta si è inventata questa cosa che è stata lasciata. Il problema è stato che lei ha un po’ esagerato, perché lì sono entrati in ballo i ragazzini che aveva preso in affidamento, le ospitate da Barbara D’Urso… (…) Io non è che sto qui a giustificare, però a volte bisogna anche mettersi nei loro panni. Secondo me come dieci anni fa è sfuggita di mano ad Eliana questa cosa che aveva detto, è sfuggita dalle mani anche a Pamela Prati, perché non si aspettava che arrivasse a questo punto. (…) È pure un po’ cattivo scrivere commenti brutti a persone… Dobbiamo essere un po’ più buoni e cercare di capire il perché hanno detto queste cose. Io non ci posso credere che magari si sono inventati questa cosa per soldi, però secondo me Pamela Prati non è che ha tutto questo bisogno…”

L'articolo Federico Mastrostefano dice la sua su Eliana Michelazzo: se esiste Simone Coppi è “colpa” sua? proviene da BitchyF.


Pamela Prati sommersa dai debiti del bingo? Spuntano altre indiscrezioni

$
0
0
Pamela Prati Bingo

Pamela Prati ha messo su sto carrozzone di bugie, interviste, esclusive ed ospitate solo per pagare i debiti del gioco d'azzardo? Ad ipotizzare il debito finanziario è stato il portale Dagospia che ieri sera, al termine della puntata di Live Non è la d'Urso, ha scritto di getto: "Pamela Prati è piena di debiti da bingo e - plagiata o no - si è messa in mano al duo". Il duo sarebbe composto da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Lo scorso marzo, sempre il portale Dagospia, aveva intervistato l'ex fidanzato di Pamela Prati, Luigi Oliva, che aveva confermato i debiti:

"Quando eravamo insieme, diverse volte è scoppiata a piangere perché la banca stava per procedere al pignoramento del suo appartamento, ed essendo legato sentimentalmente a lei le ho prestato una certa somma per evitare che questo accadesse. Lei mi aveva promesso di restituirla mentre stavamo insieme. Appena finita la relazione ha rinnegato tutto, e ho dovuto adire le vie legali, e i procedimenti sono tuttora in corso”.

Mentre risale a questa settimana l'ultima indiscrezione del settimanale Oggi.

"La star del Bagaglino sembrerebbe essere sommersa dai debiti e potrebbe aver tentato un rilancio pubblicitario al fine di fare cassa. La sua casa risulterebbe pignorata e, a quanto rivela la nostra fonte, avrebbe un debito di gioco con una sala bingo romana."

Passione per il bingo confermata anche dall'ex manager Settimio Colangelo intervistato da Francesco Fredella per Nuovo Tv. Alla domanda: “Ti risulta che a Pamela Prati piacesse giocare?”, la risposta lascia stupiti: “Posso dirvi che di sera la lasciavo in una strada di Roma che mi indicava dicendo che lì vivevano le sorelle. Poi ho scoperto che c’era il bingo”.

Nonostante questo Pamela Prati ha sempre smentito di avere problemi finanziari o di essere indebitata. Lo ha giurato pure a Silvia Toffanin a Verissimo, ma alla luce di quanto emerso in questi ultimi giorni su Mark Caltagirone non so quanto la showgirl possa essere credibile.

L'articolo Pamela Prati sommersa dai debiti del bingo? Spuntano altre indiscrezioni proviene da BitchyF.

Pamela Perricciolo ricoverata in ospedale per abuso di farmaci dopo l’ospitata di Eliana Michelazzo in tv

$
0
0
Pamela Perricciolo Manager Pamela Prati

Pamela Perricciolo è stata ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma per abuso di farmaci: è quello che ha scritto FanPage pochi minuti fa. L'ambulanza ha prelevato la Perricciolo nella notte fra il 22 ed il 23 maggio al termine della puntata di Live Non è la d'Urso, dove Eliana Michelazzo l'aveva accusata di aver a che fare in qualche modo con il profilo fake di Simone Coppi, il suo falso marito che non ha mai conosciuto.

Eliana Michelazzo ha querelato la sua ex socia (e secondo Dagospia anche sua ex fidanzata) confessando pure che l'aggressione con l'acido è stata una sua invenzione.

“Si è inventata tutto Pamela Perricciolo, questo ora l’ho capito. Ha detto alla mia assistente che io l’avevo medicata e che le avevo fatto una fasciatura, quando io non ho mai fatto nulla del genere: il giorno dopo aveva una benda, mentre gli inquirenti hanno dimostrato che non era acido”.

A Live Non è la d'Urso ha poi dichiarato che la Perricciolo avrebbe finto un'aggressione con l'acido tirandosi addosso dell'acqua con del sapone.
Il ricovero di Pamela è una sorta di deja-vu, perché come dichiarato da Eliana Michelazzo a Barbara d'Urso, già in passato aveva tentato più di una volta di prendere "troppe gocce" arrivando a parlare di morte.

"Pamela Perricciolo ha tentato più di una volta di prendere gocce di quelle calmanti, mi diceva ‘se muoio pensa alla mia famiglia’ mi faceva sempre sentire i sensi di colpa, io non capivo perché tutto questo”.

Alla luce di quanto accaduto è ironico, infatti, l'aggiornamento del portale Dagospia:

"COME PREVISTO, ARRIVANO LE ''GOCCETTE'' - PAMELA PERRICCIOLO RICOVERATA IN OSPEDALE PER ABUSO DI FARMACI: AL SUO CAPEZZALE È ACCORSA ELIANA MICHELAZZO, POCHE ORE DOPO AVER RACCONTATO DI AVERLA DENUNCIATA ALLA POLIZIA - ELIANA AVEVA ANCHE DETTO COME LA PERRICCIOLO FINGESSE MALORI, MALATTIE E MINACCIASSE SUICIDI OGNI VOLTA CHE PROVAVA A STACCARSI DA LEI. DETTO, FATTO"

Pamela Perricciolo ricoverata all'ospedale, Eliana Michelazzo risponde a Dagospia (con gaffe)


Visualizza questo post su Instagram

“Mi trovo a Milano quindi non sono andata a trovare Pamela Perricciolo perché sono dall’altra parte di Roma” 🤥 🤥 🤥 🤥

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Pamela Perricciolo ricoverata in ospedale per abuso di farmaci dopo l’ospitata di Eliana Michelazzo in tv proviene da BitchyF.

Pamela Prati si confessa a Verissimo: “Mark Caltagirone non esiste”

$
0
0
Pamela Prati Verissimo

Mark Caltagirone non esiste. E' questo ciò che ha confessato Pamela Prati nell'intervista che ha rilasciato oggi pomeriggio a Silvia Toffanin per la prossima puntata di Verissimo che andrà in onda sabato pomeriggio.
Un'intervista decisa all'ultimo minuto (tant'è che il pubblico, come rivelato da Dagospia, è assente) che vedrà Pamela e Silvia di nuovo faccia a faccia. Questa volta però non ci sarà nessuna foto di Mark Caltagirone da mostrare di nascosto alla conduttrice, dato che Mark, come finalmente confessato, non esiste.

In attesa di nuovi sviluppi...

L'articolo Pamela Prati si confessa a Verissimo: “Mark Caltagirone non esiste” proviene da BitchyF.

Pamela Prati: la foto di Mark Caltagirone che ha mostrato a Silvia Toffanin è di un manager – parte la denuncia

$
0
0
pamela prati foto mark caltagirone silvia toffanin verissimo

Il castello di bugie è crollato, oggi Pamela Prati è tornata a Verissimo per rivelare che Mark Caltagirone non esiste. Ma allora di chi è la foto che la showgirl ha mostrato a Silvia Toffanin due settimane fa?
A svelare il giallo è stato il settimanale Oggi, pare infatti che la foto vista dalla Toffanin sia di un manager che lavora nel mondo dello spettacolo. L'uomo ha deciso di agire per vie legali, dopo aver scoperto di essere stato accostato al Mark Caltagirone Gate.

"Ho appreso da voi (parla con il settimanale Oggi, ndr) che la mia fotografia è stata carpita e utilizzata per accostarmi alla signora Pamela Prati in relazione alla vicenda del matrimonio con tale Mark Caltagirone. Atteso che questa immagine che mi raffigura anche insieme con una delle mie figlie è stata utilizzata senza la mia autorizzazione, non so neanche in che modo appresa dai soggetti che l'hanno usata, ho già dato mandato al mio legale, Avv. Roberto Pugnaghi di Milano, per le più opportuni azioni legali a mia tutela. Autorizzo in tal senso a riportare le mie parole e la mia fotografia col mio reale nominativo".

Silvia Toffanin in questo momento...

 

 

L'articolo Pamela Prati: la foto di Mark Caltagirone che ha mostrato a Silvia Toffanin è di un manager – parte la denuncia proviene da BitchyF.

Pamela Prati piange disperata a Verissimo: “Sono stata plagiata!”

$
0
0
Pamela Prati piange

Pamela Prati sabato sarà a Verissimo ed oltre ad aver confessato che Mark Caltagirone non esiste, butterà fango anche sulle sue due manager accusandole di averla plagiata.
Solo poche ore fa avevo scritto questo:

Mark Caltagirone non esiste. E’ questo ciò che ha confessato Pamela Prati nell’intervista che ha rilasciato oggi pomeriggio a Silvia Toffanin per la prossima puntata di Verissimo che andrà in onda sabato pomeriggio.
Un’intervista decisa all’ultimo minuto (tant’è che il pubblico, come rivelato da Dagospia, è assente) che vedrà Pamela e Silvia di nuovo faccia a faccia. Questa volta però non ci sarà nessuna foto di Mark Caltagirone da mostrare di nascosto alla conduttrice, dato che Mark, come finalmente confessato, non esiste.

Ora un'altra novità: "Sono stata plagiata" con tanto di pianto liberatorio.
Questa storia è così surreale che pure la conduttrice ed ex Miss Italia Manila Lazzaro ha commentato su Twitter.

Per dovere di cronaca vi ricordo che solo un paio di settimane fa, messa di fronte ad un ipotetica truffa amorosa, Pamela Prati aveva preso in giro tutti noi in un video con Eliana Michelazzo: "Sì sono stata plagiata aiutoooo" con tanto di finale epico della manager "Ma quante stron*ate dicete?".

Pamela Prati Piange Verissimo

L'articolo Pamela Prati piange disperata a Verissimo: “Sono stata plagiata!” proviene da BitchyF.

Eliana Michelazzo è svenuta dietro le quinte di Live Non è la d’Urso – ecco cosa è successo

$
0
0
eliana michelazzo svenuta live non e la durso

Ieri sera a Live Non è la d'Urso Eliana Michelazzo ha finalmente confessato che Mark Caltagirone non esiste, così come non esiste suo marito Simone Coppi (con il quale era "sposata" da 10 anni e che baciava virtualmente). La donna ha detto di essere stata plagiata ed ha rivelato di aver denunciato la sua amica Pamela Perricciolo.
Dopo la diretta, Eliana si è sentita male ed è svenuta dietro le quinte. A raccontare quello che è successo nel backstage di Live Non è la d'Urso è stata Barbara poco fa a Pomeriggio 5.

"Ieri sera c'è stata la grande confessione. Prima c'è stata una parte registrata di notte, di qualche giorno prima, poi l'intervista con me. Dopo l'intervista in diretta con voi, Eliana Michelazzo dietro le quinte si è sentita male ed è svenuta appena abbiamo finito la trasmissione. Dopo la diretta dietro le quinte è successo di tutto."

Mi auguro ci fossero le telecamere, perché abbiamo bisogno di vedere lo show che si è consumato nel backstage.
Barbara non ci deludere.

L'articolo Eliana Michelazzo è svenuta dietro le quinte di Live Non è la d’Urso – ecco cosa è successo proviene da BitchyF.

Caduta Libera: il campioncino Nicolò ritrova in gara la sua ex Valeria, che lancia una frecciatina (VIDEO)

$
0
0
caduta libera campioncino valeria ex fidanzata

Nicolò Scalfi dopo mesi continua ad essere il campione di Caduta Libera e qualche giorno fa ha rincontrato in gara la sua ex Valeria Filippetti.
La ragazza aveva lasciato il programma perché non voleva sfidarsi con Nicolò (apparso più volte su BitchyX a causa di alcune doti non indifferenti), ma poco dopo la loro storia è finita.

“In questi giorni sto ricevendo tantissimi messaggi – ha scritto la Filippetti su Instagram – e credo sia giusto che, avendoci seguiti fin dall’inizio, meritiate una risposta. La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa, ma è finita nel migliore dei modi non c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto. Vi ringrazio davvero tanto per il supporto e l’immenso affetto che ci avete dimostrato in queste settimane, mi avete riempito il cuore. Abbiamo deciso di vivere il nostro rapporto in maniera diversa da come siete abituati a vedere”.

 Adesso che sono entrambi single, Valeria ha deciso di tornare a Caduta Libera. Ieri Nicolò ha sfidatola ragazza, che però poco dopo ha perso. Gerry Scotti ha fatto una battuta 'lui non ha pietà, nemmeno la bella Valeria riesce a placarlo'. La concorrente però ha risposto con una frecciatina sospetta: "Non riesco a placarlo? Diciamo che non ci riesco qui..."
E dove lo placherebbe?

 

 

 

L'articolo Caduta Libera: il campioncino Nicolò ritrova in gara la sua ex Valeria, che lancia una frecciatina (VIDEO) proviene da BitchyF.


Britney Spears: Larry Rudolph non vuole più essere il suo manager

$
0
0
britney spears larry rudolph freebritney

Aria di cambiamenti in casa Spears. Lynne, la madre di Britney, è tornata per restare a fianco della popstar, Jamie invece chiede un'estensione della conservatorship e adesso è arrivato un colpo di scena. Pare che Larry Rudolph, il manager della Spears, voglia abbandonare il suo ruolo.
Stando a quello che riporta Bops and Bangers, una fonte affidabile avrebbe dichiarato che Rudolph sta cercando di prendere le distanze dall'intera situazione del Free Britney e delle battaglie in tribunale tra i membri della famiglia Spears.

"Non siate sorpresi quando in un prossimo futuro lui si dimetterà. Il suo nuove è stato infangato e lui non lo tollera più. Vuole tirarsi indietro da tutto quello che sta succedendo.

Questa per lui è una decisione molto difficile da prendere, perché dirà addio ad una montagna di soldi, ma non c'è altra via d'uscita. La situazione non sta prendendo una bella piega.
Larry Rudolph comunque non c'entra nulla con la conservatorship e i guai di Britney, quindi anche per questo vorrebbe uscirne pulito".

 

L'articolo Britney Spears: Larry Rudolph non vuole più essere il suo manager proviene da BitchyF.

Pamela Prati a Verissimo, tutte le anticipazioni dettagliate: “Avrei conosciuto Mark il giorno del matrimonio”

$
0
0
Pamela Prati Silvia Toffanin Verissimo

Pamela Prati sabato sarà a Verissimo da Silvia Toffanin a distanza di due settimane da quando ha scritto la storia scappando dallo studio alla ricerca di una foto di Mark Caltagirone.

Questa volta, come anticipato ieri, Pamela Prati cambierà versione ed ammetterà che Mark Caltagirone non esiste.
Ovviamente la showgirl ha fatto l'ingenua ammettendo alla Toffanin che credeva di conoscere personalmente Mark Caltagirone il giorno delle nozze (!?) nonostante non lo avesse mai visto né sentito al telefono.

Pamela poi ha confessato di essere stata plagiata dalle due manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo (a credere all'esistenza di Mark Caltagirone?) e che al contrario di quanto scritto da Dagospia ed il settimanale Oggi, lei non ha debiti.

Nello studio con la Prati, oltre la Toffanin, anche il suo avvocato Irene Della Rocca.

 


Visualizza questo post su Instagram

Pamela Prati: “Sono stata plagiata”. La confessione sabato a #Verissimo.

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

L'articolo Pamela Prati a Verissimo, tutte le anticipazioni dettagliate: “Avrei conosciuto Mark il giorno del matrimonio” proviene da BitchyF.

Pamela Prati: il suo avvocato Carlo Taormina rinuncia all’incarico e parla di Mark Caltagirone

$
0
0
pamela prati carlo taormina avvocato giorno da pecora

Per Pamela Prati la situazione si fa sempre più dura. Dopo essere stata smascherata da Eliana Michelazzo e aver pianto a Verissimo dicendo di essere stata plagiata, adesso la showgirl è stata abbandonata anche dal suo avvocato, Carlo Taormina.
In un'intervista rilasciata ai microfoni di Un Giorno da Pecora, l'avvocato ha spiegato i motivi che l'hanno portato alla rinuncia dell'incarico.
Carlo Taormina ha anche detto che secondo lui Mark Caltagirone non esiste e che non ha mai visto Sebastian e Rebecca, i due figli fake della Prati.

"Sono stato avvocato di Pamela Prati fin dall'inizio del caso, da ieri non lo sono più. Quando è scoppiata questa storia ho iniziato ad interessarmi della questione, ma ieri ho comunicato la mia decisione di mollare. Ho rinunciato al mio mandato perché vedo tanta confusione, tante chiacchiere e supposizioni, cose intricate e non sempre chiare. Ci sono davvero tante cose strane. All’inizio Pamela Perricciolo mi rappresentava le cose con una certa serietà. Per questo ho anche presentato una querela per diffamazione a Fan Page. Poi la cosa ha preso un'altra piega.

Se ho chiesto loro dell'esistenza di Mark Caltagirone? Più volte l'ho chiesto. E la risposta è sempre stata positiva. Ma io non ho mai visto nemmeno una foto, non l’ho mai visto e conosciuto, e l’evoluzione dei fatti ha dimostrato che questo signore probabilmente è una fantasia.

Come sta Pamela Prati? Io l'ho trovata serena a tranquilla fino a un certo punto, poi ha avvertito forse qualcosa che non andava. Lei avrà capito di essere in una situazione un po' complessa.

Se esiste Mark Caltagirone? L'evoluzione dei fatti ha dimostrato che questo signore è solo una fantasia.

La prima volta che Pamela prati è venuta da me era molto preoccupata. Lei aveva un contratto di esclusiva con Verissimo. Nelle settimane era sempre di più in difficoltà. Se è complice o vittima? Non posso dirlo. Ma ho rinunciato. La situazione non era più adeguata alla presenza di un avvocato come me.

Intorno a questa donna c'è tutto un contorno, un circo. Vogliono un'esposizione mediatica studiata. Posso dire che tutti abbiamo assistito in tv ad un'evoluzione che difficilmente salverà qualcuno di loro.

La Prati mi ha anche parlato di questi suoi due figli presi in affido con Mark Caltagirone, ma ovviamente non li ho mai visti".

Quindi questa ha preso in giro anche il suo avvocato?
Pamelona mia...

 

 

L'articolo Pamela Prati: il suo avvocato Carlo Taormina rinuncia all’incarico e parla di Mark Caltagirone proviene da BitchyF.

Eliana Michelazzo su Instagram: tutti i profili che ha cambiato

$
0
0
Eliana Michelazzo Instagram

Eliana Michelazzo qualche settimana prima di andare a festeggiare il capodanno a Firenze insieme a Pamela Perricciolo, Pamela Prati, Mark Caltagirone e Simone Coppi (un capodanno in tre, praticamente) ha cambiato ben 13 nickname su Instagram tutti in data 15 dicembre 2018.

Considerando i nomi scelti successivamente come "Bunny Official" e "Bunny Hacked" fa pensare ad un attacco hacker e non a qualcosa di losco in stile famiglia Coppi, ma tutto può essere.

Altri nickname li ha cambiati anche in questi ultimi mesi passando da Eliana_Michelazzo a Eliana_Michelazzo_Aicos fino ad ElianaMichelazzoAicos tutto attaccato. Ora si chiama semplicemente con il suo nome di battesimo senza trattini o altro. Una donna un po' confusa.

Per vedere quanti nomi sono stati cambiati in un profilo basta andare su "Informazioni su questo account" e poi su "Nomi utente precedenti".

L'articolo Eliana Michelazzo su Instagram: tutti i profili che ha cambiato proviene da BitchyF.

Francesca De Andrè fa delle pesanti confessioni durante la notte: “Avevo una perizia psichiatrica” (VIDEO)

$
0
0
francesca de andre alcol perizia psichiatrica

Francesca De Andrè continua a fare confessioni molto delicate e controverse. Dopo aver parlato di droga insieme a Valentina Vignali, la concorrente del GF 16 ha tirato nuovamente in ballo il suo ex Giorgio Tambellini. Durante una chiacchierata notturna con Kikò Nalli, la De Andrè ha detto che avrebbe dovuto sottoporsi ad una perizia psichiatrica e che Giorgio lo sapeva. La ragazza ha parlato anche di una chat con sua madre.

F: "Giorgio sa tante cose private mie. Cose anche pesanti"
K: "Dio, ma la tua vita è tutta una tragedia"
F: "Per questo ti dico che lui sa tante cose di me. Ha sentito, ha letto che io avevo una perizia psichiatrica da fare. Di mezzo c'era anche mia madre in chat che mi ha scritto delle cose che tu non hai idea, tutta ubriaca, robe da film e Giorgio le ha lette".

Una cosa dobbiamo dirla: nel bene o nel male, Francesca De Andrè si è data totalmente al programma, regalandoci catfight, drammi post corna e anche dettagli molto intimi sulla sua vita privata. Un perfetto concorrente da reality.

 

L'articolo Francesca De Andrè fa delle pesanti confessioni durante la notte: “Avevo una perizia psichiatrica” (VIDEO) proviene da BitchyF.

JAMBO, il nuovo singolo di Giusy Ferreri ft Takagi & Ketra – il tormentone dell’estate è servito (AUDIO)

$
0
0
jambo testo audio takagi ketra giusy ferreri

Solitamente tra fine aprile e inizio maggio arrivano i primi tormentoni che ci fanno ballare in estate, ma quest'anno le cose sembravano diverse, nessuno si era fatto avanti. Questo fino ad oggi, perché sono tornati Takagi & Ketra e Giusy Ferreri con JAMBO.
Non sarà Amore e Capoeira, ma sono certo che anche questa JAMBO ci farà ballare almeno fino a settembre.

B!tches che ne pensate?

JAMBO - testo

I don’t need another reason
you’re not enough for me
let’s make some memories

E non c’è bisogno di niente
hai-hai-hai-hai
quando la notte ti prende
hai-hai-hai-hai
tra il cielo e la savana tutto girava
jambo huana
dicevi tu
guardando me (X2)

Segui il fiume all’orizzonte
dove l’estate non cambia colore
ed è più vicino anche il sole sopra la linea dell’equatore
tu dimmi che vuoi restare con me se il mare è blu
voglio andarci con te

E non c’è bisogno di niente
hai-hai-hai-hai
quando la notte ti prende
hai-hai-hai-hai
tra il cielo e la savana tutto girava
jambo huana
dicevi tu
guardando me (X2)

You’re at the top of the world
continua a ballare
beautiful horizon
fino a quando ti pare
you and me
come un’onda che sale
and keep dancing
the ? as you want
e continua a cantare
finché il tempo non scade
finché il mondo non cade

E non c’è bisogno di niente
hai-hai-hai-hai
quando la notte ti prende
hai-hai-hai-hai
tra il cielo e la savana tutto girava
jambo huana
dicevi tu
guardando me (X2)

L'articolo JAMBO, il nuovo singolo di Giusy Ferreri ft Takagi & Ketra – il tormentone dell’estate è servito (AUDIO) proviene da BitchyF.

Alessandro Cecchi Paone litiga con Daniela Santanché e Paolo Del Debbio che lo caccia dallo studio (VIDEO)

$
0
0
Paolo Del Debbio Alessandro Cecchi Paone

Ieri sera a Dritto e Rovescio Paolo Del Debbio ha cacciato dallo studio Alessandro Cecchi Paone dopo avergli dato del pirla perché si era etichettato come un liberale europeista attaccando a sua volta Daniela Santanché.

"La Santanché non è fascista, sei fuori di melone - ha sbottato Del Debbio contro Cecchi Paone - Sei un pirla! Ma che caz*o, dai Alessandro smettila, piantala, levategli il microfono. Ora ti butto fuori dalla trasmissione eh? Dai, vattene. Ciao! Vattene! Esci!".

Poco dopo anche Daniela Santanché si è scagliata contro Alessandro Cecchi Paone, che alla fine è rimasto nello studio di Rete 4 su invito del conduttore.
Ecco il video:

 

L'articolo Alessandro Cecchi Paone litiga con Daniela Santanché e Paolo Del Debbio che lo caccia dallo studio (VIDEO) proviene da BitchyF.


Gaetano Arena del Grande Fratello si è chiuso il doppio diastema ai denti – le foto prima e dopo

$
0
0
Gaetano Arena Denti Prima Dopo

Gaetano Arena è uscito dal Grande Fratello da meno di una settimana, ma ha già fatto il suo primo ritocchino estetico: delle ricostruzioni dentali per rimuovere il doppio diastema che aveva sia nell'arcata superiore che in quella inferiore.
Considerando il prima ed il dopo devo ammettere che l'intervento è riuscito benissimo, ma a questo punto - se per lui erano un difetto - non faceva prima a ritoccarseli prima di entrare nella casa del Grande Fratello?

Gaetano Arena Denti Diastema Gaetano Arena Denti

L'articolo Gaetano Arena del Grande Fratello si è chiuso il doppio diastema ai denti – le foto prima e dopo proviene da BitchyF.

Nuovo sfogo di Eliana Michelazzo: “Mi ha devastata…”

$
0
0
eliana michelazzo gay

Dopo essere stata accusata di avere una storia segreta con Donna Pamela Perricciolo e di essere andata a trovarla in ospedale dopo il presunto abuso di farmaci, ieri notte Eliana Michelazzo ha pubblicato un nuovo sfogo sul suo profilo Instagram. La compagna di Simone Coppi (fratello di  Lorenzo David Coppi e figlio di Ginevra Coppi, ex fidanzata di Mark Caltagirone) ha scritto di essere stata una stupida per aver creduto a tutto ed ha pubblicato l'anello che le ha regalato il marito fantasma (che lei baciava virtualmente).

"20 dicembre 2009. Per me ra una data importante. Mi sentivo legata e invece? Era solo un gioco di sentimento che mi ha devastata. Non lo meritavo. Il sogno di ogni donna? Un uomo accanto che ti ama. Che stupida che sono stata Dio mio".

Sarò perfido io, ma non riesco proprio a credere che Eliana Michelazzo sia solo una vittima plagiata di chi c'è dietro a Mark Caltagirone e Simone Coppi.

eliana michelazzo sfogo


Visualizza questo post su Instagram

“L’ho fatto virtuale” 😂🚨🚨 #pamelaprati #noneladurso #markcaltagirone

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Nuovo sfogo di Eliana Michelazzo: “Mi ha devastata…” proviene da BitchyF.

Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la seconda puntata di All Together Now

$
0
0
All Together Now Ascolti

Ieri sera è andata in onda su Canale Cinque la seconda puntata di All Together Now, il nuovo show canoro con Michelle Hunziker e J-Ax, con ospiti Fabio Rovazzi, i Legnanesi, Gabriele Cirilli e Gessica Notaro.

Durante la conferenza stampa dello show, Michelle Hunziker non ha svelato l’obiettivo di share del programma, ma ieri sera la seconda puntata di All Together Now ha fatto 2.759.000 telespettatori pari ad uno share del 15,32%. Su Rai Uno, invece, la replica del Commissario Montalbano ha totalizzato 5.039.000 telespettatori ed il 22,90% di share; mentre su Rai Due il film Passenger ha fatto 1.309.000  telespettatori ed il 5,7% di share e su Rai Tre il film Fai Bei Sogni ha tenuto incollati davanti la tv 894.000  telespettatori pari ad uno share del 4,1%.

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati Dritto e Rovescio su Rete 4 che ha fatto 807.000  telespettatori ed il 4,6% di share, mentre il film su Italia 1, King Arthur, ha fatto 1.208.000 telespettatori ed il 5,7% di share.

All Together Now – gli ascolti

1^ puntata: 3.190.000 telespettatori e 17,82% di share
2^ puntata: 2.759.000 telespettatori e 15,32% di share

 

Grazie per essere stati con noi 🥰 #AllTogetherNow vi aspetta giovedì prossimo su #Canale5 con @m_hunziker, @jaxofficial e il nostro splendido muro 🎶🎤💣 pic.twitter.com/VNAkAyR1f1

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la seconda puntata di All Together Now proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show: ecco i primi 9 vip verso il cast – ex tronista e due protagonisti del GF Vip

$
0
0
Carlo Conti Tale e Quale Show

A Roma sono già partiti i casting per la prossima stagione di Tale e Quale Show, il cast verrà ufficializzato in estate, ma Giulio Pasqui sul settimanale Spy ha rivelato i primi vip che potrebbero far parte del programma di Carlo Conti.

"Su tutti spicca il ritorno di Francesco Monte, già un anno fa avrebbe dovuto partecipare al programma di Rai Uno. Stesso destino anche per Stefano Sala, che cerca la consacrazione nel programma leader del prime time di Rai Uno. Dal ballo al trono, fino alle imitazioni per Sabrina Ghio. Da Ora o Mai Più arrivano invece Jessica Morlacchi e Barbara Cola, rispettivamente secondo e quarto posto nello show dedicato alle meteore condotto da Amadeus. Spazio anche ad un'altra vecchia gloria, Sandro Giacobbe, la voce di grandi successi come Signora Mia. Nella lista dei papabili concorrenti c'è Debora Caprioglio, l'ex musa di Tinto Brass. Non c'è gara invece per il toscano David Pratelli, lui è un imitatore professionista, Piero Pelù e Adriano Celentano sono i suoi cavalli di battaglia. Potrebbe arrivare anche Debora Villa."

Ex tronisti, ex gieffini, vecchie glorie e attrici, questi possibili concorrenti mi piacciono, speriamo riescano ad arrivare nel cast definitivo.

Fonte: Spy

L'articolo Tale e Quale Show: ecco i primi 9 vip verso il cast – ex tronista e due protagonisti del GF Vip proviene da BitchyF.

Pamela Prati a Verissimo: “Ho mandato foto intime a Mark Caltagirone, Eliana e Pamela mi hanno plagiato”

$
0
0
Pamela Prati Verissimo

In una lunga intervista, in onda domani a Verissimo, Pamela Prati chiude il cerchio della vicenda che ha tenuto banco negli ultimi mesi su giornali, web e tv.

“L’ultima volta che sono venuta qui a Verissimo ero ancora convinta che Mark Caltagirone esistesse, poi, solo negli ultimi giorni ho visto delle foto che mi hanno mandato, che non appartenevano a lui. In realtà erano di un’altra persona, un agente (dello spettacolo ndr). Ora ho paura, perché non so chi ci sia dietro a questa situazione. Sono spaventatissima. A marzo del 2018, in un momento di grande fragilità, sono andata a Roma nel ristorante di Pamela ed Eliana che conoscevo di vista. Dopo un paio di serate in questo ristorante Pamela Perricciolo mi disse che sarei stata perfetta per questo Mark Caltagirone, un imprenditore che aveva appena lasciato la fidanzata. Mi fa vedere una foto di un bell’uomo. Poi il 21 marzo del 2018 Mark inizia a seguirmi su Instagram. Allora io gli mando un messaggio con scritto ‘Buona Primavera’, lui mi risponde e da lì inizia tutto”.

Da lì l'inizio della storia:

"Dopo qualche mese abbiamo iniziato a scambiarci parole dolci d’amore, flirtavamo. Mi diceva che mi amava. Nessun video sexy, ci siamo scambiati qualche foto intima. Ma non ho mai sentito la sua voce perché diceva che in Siria non prendeva bene il telefono. Ogni volta che chiedevo di vederlo c’era sempre qualche problema di salute, o di lavoro, un dramma. Non per questo però pensavo non esistesse. Mi manca anche adesso, mi mancano i suoi messaggi”.

E prosegue così:

“Se sono arrivata al punto di volerlo sposare pensa come mi sono innamorata di lui. Mi è stata servita su un piatto d’argento la favola che ho sempre voluto, in un momento in cui ero molto fragile. Avevo bisogno di questo amore per stare in vita. Lui diceva che ero la donna della sua vita e che l’avrei incontrato il giorno delle nozze. Sono dentro ad una situazione che non capisco. Mi hanno isolato dal mondo. Con la scusa che lui era gelosissimo mi hanno allontanata dalla mia famiglia, dai miei amici. Ho cambiato numero di telefono. Uscivo solo con Pamela e Eliana perché erano amiche di Mark e per il resto me ne stavo in casa. Mi controllavano anche il telefono. Come si fa a raggirare così una persona? I dubbi non ti vengono quando sei plagiata. Il fatto che i giornali dicessero che ero plagiata era la cosa che mi irritava di più, tanto che Eliana mi ha chiesto di dire in un video che non lo ero. Una cosa bruttissima e mi vergogno di questa cosa”.

Pamela Prati: "Mark Caltagirone non esiste, dietro lui? Forse Pamela Perricciolo"

Su chi ci sia dietro i messaggi di Mark, Pamela dice:

“Io credo che ci sia una cosa perversa. Nel mio caso penso ci siano Donna Pamela ed Eliana e che forse sono d’accordo anche in questa confessione di Eliana. È una mia supposizione, perché ho visto il bene che si vogliono”.

E proprio sull’intervista rilasciata a Live non è la d’Urso da Eliana Michelazzo, Pamela confida:

“Non le credo. Come mai se hai vissuto tu per prima per 10 anni la stessa cosa e sei una vittima, non mi metti in guardia? Non mi dici di svegliarmi?. Eliana e Pamela mi dicevano di andare avanti perché il mio amore era più forte di tutto e io credevo loro. La voce che ha chiamato Barbara d’Urso però non so di chi sia, considerato che la voce di Mark io non l’ho mai sentita. La cosa più umiliane è aver dovuto mentire alla mia famiglia e la paura di essere derisa. Il bambino Sebastian l'ho conosciuto in un bar. Lo aveva portato Donna Pamela, dicendo che era il figlio che avrei preso in affido. La bambina invece non l’ho mai vista”.

E proprio su Donna Pamela, la Prati racconta:

“L’ho sentita quattro giorni fa e mi ha detto che mi vuole bene. Sul suo malore penso che sia terribile. Umanamente mi spiace se una persona sta male, ma non so se andrò all’ospedale”.

Pamela ribadisce di non avere problemi economici, di aver organizzato a tutti gli effetti il matrimonio, di non giocare d’azzardo, di non avere quindi debiti di gioco e della veridicità dell’attacco con l’acido:

“Stavo dormendo, ho sentito dei rumori e ho aperto la porta. Fuori c’era una bottiglia con un biglietto pieno di minacce. Ho subito chiamato la polizia”.

L'articolo Pamela Prati a Verissimo: “Ho mandato foto intime a Mark Caltagirone, Eliana e Pamela mi hanno plagiato” proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live