Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Caso Pamela Prati, due ex volti di Maria De Filippi difendono Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

$
0
0
Pamela Prati Eliana Michelazzo Pamela Perricciolo

Il caso Pamela Prati sembrerebbe essere tutt'altro che in declino ed in attesa di vedere il nuovo capitolo a Verissimo (la puntata andrà in onda domani pomeriggio), ecco altre due protagoniste che hanno voluto dire la loro sulle discusse manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Entrambe, proprio come Emanuele Trimarchi che le ha accusate di avergli rovinato la vita, provengono dal fatato mondo di Maria De Filippi (una da Temptation Island, l'altra da Uomini e Donne), ed entrambe hanno deciso di schierarsi apertamente in favore di Eliana e Pamela.

"Il rapporto con Eliana e Pamela è nato come rapporto di lavoro, ma poi è sfociato in amicizia" - ha scritto Georgette Polizzi - "Mi sono state vicine nel momento della malattia ed hanno fatto molto per me".

Stesso discorso anche per Federica Benincà, che su Instagram ha scritto di essere amica di Eliana e Pamela e che non è mai stata né plagiata da loro, né costretta a fare cose contro la sua volontà (come invece sostiene Emanuele Trimarchi).

59826510_2193409350707214_7596933888262275072_n60344997_710909932658664_6629414057260613632_n

Caso Pamela Prati, Emanuele Trimarchi contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

“L’esperienza che ho avuto con Eliana e Pamela è stata infernale, non ero più padrone della mia vita, erano riuscite ad acquisire la mia fiducia per poi manipolarmi e soggiogarmi. Ero obbligato ad avere atteggiamenti e comportamenti come volevano loro […] erano riuscite ad entrare nella mia mente, non riuscivo ad uscirne. Mi sentivo sotto controllo e pedinato perché il marito di Eliana mi fece capire che ero seguito, la stessa Pamela mi disse che il mio telefono era sotto controllo e che loro ascoltavano tutte le mie conversazioni. Avevo paura per la mia incolumità, conoscendo il male loro avevo paura che potessero far del male a me ed alla mia famiglia. Pensai al suicidio”.

Emanuele poi racconta di aver ricevuto una chiamata anonima che pensa possa essere la Michelazzo, perché ha usato durante la conversazione la parola “KARMA”, usata anche da lui nel messaggio che le inviò settimane fa dopo averla vista a Live Non è la d’Urso.

“Prima mi è arrivata una chiamata sembrava fosse una minaccia perché io scrissi ad Eliana su Instagram quando la vidi in televisione (l’allusione è alla sua ospitata a Live – Non è la d’Urso, ndr), mi ha detto ‘Ho una consegna per lei, una canna da pesca. Ah karma vatte ad ammazzà'”.

 

L'articolo Caso Pamela Prati, due ex volti di Maria De Filippi difendono Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo proviene da BitchyF.


Valentina Vignali piange perché informata dagli autori che Stefano Laudoni l’ha querelata

$
0
0
valentian vignali gay

Valentina Vignali (conosciuta anche come Vignalona o Vignali Solo Verità) ieri notte è scoppiata a piangere in giardino per un non ben specificato motivo e solo oggi, grazie ad un editoriale pubblicato su IsaeChia.it, sono stato in grado di recuperare tutti i pezzi del puzzle.
Pare infatti che Vignali Solo Verità si sia messa a piangere in seguito alla scoperta della nuova querela ricevuta da parte del suo ex fidanzato Stefano Laudoni, in seguito a delle presunte dichiarazioni sconvenienti che la cestista avrebbe fatto dentro la casa del Grande Fratello.

Come portato alla luce dall’organizzatore di eventi Amedeo Venza, infatti, sembrerebbe che Valentina Vignali abbia parlato di droga accostandola al suo ex fidanzato.

“La Vignali poche ore fa ha dichiarato in diretta tv che Stefano Laudoni fa uso di droga e che andava a letto con i trans. Credo che si sia toccato il fondo. Livelli bassi e vomitevoli. Chiedo ufficialmente la squalifica di questa squilibrata. PS: è stata querelata. […] Ciao a tutti, devo fare una precisazione. La Vignali è appena stata diffidata, non è stata ancora denunciata, ancora per poco. Questa deve essere proprio squalificata”.

Dichiarazione subito smentita da Stefano Laudoni, che è poi passato alle vie legali contro l'ex fidanzata.

“Mi vedo costretto ad intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello. Avevo già provveduto a diffidare la Sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale. A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale.”

Valentina Vignali piange al Grande Fratello e la mia mente trash è subito volata a questo momento quando oltre un anno fa, in diretta su Instagram, annunciò il tradimento di Laudoni con tanto di ingrandimento sulle lacrime.

Valentina Vignali piange 3 Valentina Vignali piange 2 Valentina Vignali piange

L'articolo Valentina Vignali piange perché informata dagli autori che Stefano Laudoni l’ha querelata proviene da BitchyF.

Mark Caltagirone: spunta sul web una sua nuova foto e uno strano video (ma scoppia un altro scandalo)

$
0
0
pamela prati mark caltagirone foto video pamela camassa

Nuova puntata de 'Il mistero di Mark Caltagirone'. Dagospia ha fatto scoppiare un altro scandalo intorno all'uomo più chiacchierato del momento. Pare infatti che una certa Silvia Sbrigoli, su Facebook abbia taggato Mark in più foto ed abbia interagito con lui in diverse occasioni (il suo profilo però è stranamente scomparso subito dopo che quello di Caltagirone è stato disattivato).

Secondo il noto sito di gossip questo account sarebbe servito per dare credibilità a quello di Mark e di suo figlio Sebastian. La misteriosa Silvia ha anche pubblicato una presunta foto di Mark Caltagirone al ristorante (dove ovviamente non si vede il volto).

"La Sbrigoli viene descritta come una proprietaria di una farmacia del centro commerciale Porta di Roma che promette le Zigulì al piccolo Sebastian che chiama "campioncino", si preoccupa quando ha la febbre ("Il mio piccolo tesoro! Sei lontano altrimenti le medicine non mancavano") e di confermare le capacità genitoriali di Mark (Seba pubblica un disegno realizzato per il papà e la Sbrigoli commenta: "Anche secondo me sei un bravissimo papà quindi auguri di cuore"). - si legge su Dagospia -  Silvia Sbrigoli si muove poi su un'altra linea: ammicca ed è gelosa del bel Mark (avvisate Pamelona!). Condivide gli articoli dei suoi investimenti in Puglia (farlocchi pure quelli), gli augura la buonanotte ("Notte tesoro"), pubblica foto in cui questo misterioso personaggio si intravede al ristorante ("Marco Caltagirone sei paparazzato dalle mie amiche che mi inviano i tuoi spostamenti")".

Abbiamo quindi il primo scatto autentico del futuro marito di Pamelona? Sembra proprio di no, visto che questa Silvia a quanto pare era solita rubare scatti ad altre persone. Dagospia ha scoperto che le foto che la Sbrigoli spacciava per sue, appartenevano ad una influencer, Flora Pellino.

"Dopo un lavoro di ricerca siamo risaliti alla persona a cui sono state sottratte le immagini. Per esempio, la foto della Sbrigoli con occhiali da sole e cappello in montagna è la stessa che compare sul profilo Instagram di Flora Pellino il 5 marzo 2015. Stiamo parlando di una influencer che conta più di 50 mila follower e che ha partecipato al programma televisivo Quattro Mamme".

Nel profilo di Silvia c'era anche un video, nel quali la ragazza cantava e diceva di dedicare quel brano all'amico Mark Caltagirone. Questo clip era vera? Anche in questo caso la risposta è no. Pare infatti che la ragazza nel video sia Pamela Camassa.

"A cantare nel video che compariva sul profilo di Silvia Sbrigoli era dunque Flora Pellino? No, qui aggiungiamo un altro tassello. Il video in cui la Sbrigoli canta una canzone che dedica a Mark Caltagirone è stato girato al Casanova, ristorante romano con cui le manager Perricciolo e Michelazzo collaboravano. Il 20 gennaio, due giorni prima, al karaoke cantava Pamela Camassa.

La showgirl si diverte sulle note di "Piccola anima" di Ermal Meta, la stessa sera nel locale è in compagnia delle due manager della Prati e di Elisa D'Ospina, come dimostrano le foto. Sul profilo della Sbrigoli finisce quindi un video della Camassa, non lo stesso postato sui social ma uno girato ad hoc. La Camassa è però riconoscibile perché, come dimostrano gli screenshot, è vestita allo stesso modo: jeans, maglia nera e lunga collana al collo. Pamela era consapevole dell'uso di questo filmato? Probabilmente no ma, a differenza della Pellino, la Camassa conosce Pamela Prati e le due manager tanto da scattare con loro numerose foto insieme."

Pam, prima o poi ci farai vedere Mark?

L'articolo Mark Caltagirone: spunta sul web una sua nuova foto e uno strano video (ma scoppia un altro scandalo) proviene da BitchyF.

Ciao Darwin: ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata Juve contro Tutti

$
0
0
Ciao Darwin Madre Natura Michelle Sander

Ciao Darwin anche quest’anno – proprio come l’ultima edizione che ha lanciato Paola Di Benedetto – cambierà una Madre Natura a settimana e se nella prima puntata c’era la modella croata Ema Kovac, nella seconda la francese Angelina Michelle, nella terza la serba Vanja Josic, nella quarta la cubana Cicelys Zelies, nella quinta la croata Sara Vulinovic, nella sesta l’italiana Sara Croce e nella settima l'albanese Alba Vejseli, questa sera, come svelato da SuperGuidaTv, scenderà la scalinata la brasiliana Michelle Sander.

Ciao Darwin, Madre Natura di Juve contro Tutti è Michelle Sander

La modella brasiliana ha solo 21 anni e come già detto sarà la protagonista della puntata di questa sera che vedrà sfidarsi Juve contro Tutti con Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma nei ruoli dei capitani.

La Madre Natura di questa sera è felicemente fidanzata con il calciatore Andrea Petagna e pare che in passato abbia avuto anche un (breve) flirt con Niccolò Bettarini, primogenito di Stefano e Simona Ventura.


Visualizza questo post su Instagram

Under your spell. 🌱🌱

Un post condiviso da MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) in data:


Visualizza questo post su Instagram

My favorite movie. ⚔️🧨 #killbill

Un post condiviso da MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) in data:


Visualizza questo post su Instagram

#don’tmessmeup 🌓

Un post condiviso da MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Venezia ✌️ #thetouristmovie 💕

Un post condiviso da MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) in data:

L'articolo Ciao Darwin: ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata Juve contro Tutti proviene da BitchyF.

Pamela Prati dopo la lite con Eliana Michelazzo lascia Roma e torna in Sardegna

$
0
0
Pamela Prati

Pamela Prati dopo aver litigato con Eliana Michelazzo all'aeroporto di Linate in seguito alla registrazione della puntata di Verissimo, avrebbe lasciato Roma per tornare a casa sua in Sardegna.

Questa indiscrezione è stata lanciata dall'abile penna di Nuovo e Il Tempo Francesco Fredella, che ha parlato di un ritorno in Sardegna per "ritemprarsi dopo lo stress pre-matrimoniale".

"Secondo un’indiscrezione dell’ultim’ora la Prati sarebbe tornata in Sardegna, sua terra d’origine. Un viaggio necessario per staccare le batterie lontano dai paparazzi romani che da settimane presidiano la sua casa sperando di portare a casa qualche scatto con il “promesso sposo” (fantasma). Nelle ultime ore, poi, è spuntata un’indiscrezione legata ad un presunto litigio in aeroporto che la Prati avrebbe avuto con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Si è spaccata quella solida amicizia? Il condizionale è sempre d’obbligo in questi casi. Il motivo resta misterioso, come lo è del resto tutta la vicenda di questo matrimonio mai celebrato lo scorso 8 maggio. Nonostante a “Live non è la d’Urso” siano arrivate le rassicurazioni di una voce maschile che al telefono ha detto: “Sono io Mark Caltagiorne. Ci sposeremo l’8 maggio”, è arrivato il colpo di scena: nozze annullate. Almeno per ora.
Nessun paparazzo è riuscito a tirare fuori una mezza foto di questo Mark nei pressi di piazza Euclide a Roma, dove vive da anni la showgirl. Nessun giornalista è riuscito ad incontrarlo. E il caso è diventato un vero giallo. Sabato, poi, andrà in onda la scoppiettante (e attesissima) puntata di Verissimo. La Prati, come sapete, ha lasciato lo studio tornando dopo un ventina di minuti. In quel lasso di tempo avrebbe tentato invano di mettersi in contatto con Mark dopo le sollecitazioni della Toffanin. Ma al telefono Mark non ha mai risposto suscitando l’ira della conduttrice e del web, che ha continuato ad avere dubbi sulla verità di questo matrimonio".

La discussione in aeroporto però non avrebbe rovinato l'amicizia fra Pamela e Eliana, dato che poche ore fa la showgirl ha commentato "Capolinea di cosa? Curatevi la cattiveria".

Pamela Prati Eliana Michelazzo

L'articolo Pamela Prati dopo la lite con Eliana Michelazzo lascia Roma e torna in Sardegna proviene da BitchyF.

Grande Fratello 16: un concorrente vuole abbandonare il programma (VIDEO)

$
0
0
grande fratello concorrente abbandonare programma

Nuova crisi dentro la casa del Grande Fratello. Dopo i dubbi di Michael Terlizzi, adesso è Gaetano Arena a pensare di lasciare il programma. Ieri sera il ragazzo ha confessato a Gennaro di non stare più bene all'interno del reality. Gaetano è andato anche in confessionale a svelare le sue intenzioni al Grande Fratello.

"No, sono due giorni che non ce la faccio più. Per la prima volta ho detto che me ne voglio andare. Mi sono detto che c'è qualcosa che non va se inizio a pensare queste cose. Non mi è venuta questa cosa all'inizio e mi è venuta dopo un mese. Pensavo mi passasse e invece no. Quello che dovevo vivere l'ho vissuto e quello che dovevo vedere l'ho visto. I rapporti che volevo creare li ho creati. In testa mia ho questo adesso."

Gaetano deciderà davvero di lasciare la casa del Grande Fratello, rischiando di pagare la penale?

L'articolo Grande Fratello 16: un concorrente vuole abbandonare il programma (VIDEO) proviene da BitchyF.

Tina Cipollari sbotta e difende il figlio Francesco che ha criticato il bacio fra Ambra e Kikò

$
0
0
tina cipollari incinta fidanzato vincenzo

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono baciati al Grande Fratello ed il gesto, come già sappiamo, non è stato ben visto dal figlio di lui che ha accusato Ambra di averlo fatto per non cadere nel dimenticatoio.

Sfogo che è stato duramente criticato da alcuni opinionisti di Pomeriggio Cinque che hanno tirato in ballo Tina Cipollari accusandola velatamente di averlo manipolato.
Questa la sua ("pacata") reazione:

Quando si lavora in televisione, si è inevitabilmente esposti al giudizio di chi ci segue. Positive o negative che siano, le critiche sono sempre accette, purché queste siano costruttive e non diffamatorie o offensive. Alle volte, poi, c’è chi finisce per esagerare e di questo sono davvero stanca. Sentir parlare di manipolazione accostata al mio nome mi fa accapponare la pelle. “Manipolare un figlio” significa raggirarlo, controllarlo, ancor peggio usarlo per i propri scopi personali. È una cosa orribile, non avrei mai il coraggio di poterlo fare. Sono le mie creature, a loro va tutto il mio amore, non sono dei burattini “emotivi” che utilizzo a mio piacimento.

Non permetto a nessuno, né al primo di un’ipotetica classe quanto meno all’ultimo di tanti prezzemolini televisivi, di infierire, giudicare o sindacare sulla mia vita privata, la mia famiglia e il mio essere madre, al di là del mio ruolo in tv. Non consento che si utilizzi la mia stabilità per dar adito a spregevoli pettegolezzi, ancor meno se questi vengono poi diffusi da persone di cui non conoscevo minimamente l’esistenza e che non hanno alcun diritto di poter proferire parola sulla mia sfera privata e sentimentale.

I miei tre figli sono tutti in grado di intendere e di volere. Io non posso e non intendo negar loro l’unica possibilità che hanno adesso di poter vedere il padre, ossia quella di seguirlo all’interno del Grande Fratello 16, e non posso di certo evitare una qualsiasi loro reazione alla vista di un atteggiamento o comportamento del loro papà, giusto o sbagliato che possa essere ritenuto. Non apprezzo assolutamente la superficialità con la quale taluni sentenziano la vita di altri, per di più, davanti a milioni di telespettatori, e trovo a dir poco vergognoso spacciare una menzogna per un’assoluta verità. Così come non accetto che Simone Di Matteo venga accusato di difendermi per ottenere visibilità.


Visualizza questo post su Instagram

Giusto per fare chiarezza

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

L'articolo Tina Cipollari sbotta e difende il figlio Francesco che ha criticato il bacio fra Ambra e Kikò proviene da BitchyF.

Gianmarco Onestini fa una dichiarazione choc: “Mi ha toccato proprio lì…” (VIDEO)

$
0
0
gianmarco onestini grande fratello guendalina

Ieri pomeriggio Mila e Gianmarco si sono appartati in camera per parlare del loro rapporto. La Suarez si è lamentata, perché secondo lei, Onestini sarebbe troppo preoccupato di mancare di rispetto a Gennaro e quindi limiterebbe ogni contatto fisico con lei. Il ragazzo le ha spiegato che in parte è vero e che essendo molto amico di Gennaro, non vuole fraintendimenti. Gianmarco, parlando con Mila, ha anche voluto sottolineare che tra loro c'è solo amicizia: "Io sono suo amico, capisco che avete chiuso, ma sono situazioni strane. Comunque avevo paura che tu ti fossi avvicinata a me per farlo ingelosire, sono felice di sapere che non è così. Anche perché io e te siamo solo amici".

Ma la vera dichiarazione choc è arrivata quando Gianmarco ha confessato a Mila, che Guendalina Canessa avrebbe allungato troppo le mani.

"Toccava mentre eravamo sulla sdraio. Amicizia ok, ma non di più. Io sono tuo amico ad esempio e infatti non faccio certe cose. Amicizia punto. Io non è che faccio altro. [...] Lei mi ha detto che le piaccio, io ho risposto che non provo le stesse cose."

 

 

L'articolo Gianmarco Onestini fa una dichiarazione choc: “Mi ha toccato proprio lì…” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Ciao Darwin: ecco chi sono i due modelli in intimo di Juve contro Tutti (VIDEO)

$
0
0
Ciao Darwin

Se la scorsa settimana Paolo Bonolis a Ciao Darwin ci ha fatto una (brutta) sorpresa facendo sfilare in intimo Sossio Aruta, questa puntata (che ha visto scontrarsi Juve contro Tutti) s'è fatto perdonare scegliendo due modelli di tutto rispetto: Charles Fynn e Marco Rossini.

Il primo ha sfilato per la squadra della Juve, il secondo per quella dei Tutti.
Chi preferite?
Il video della loro sfilata potete recuperarlo premendo qua.

Charles Fynn 2 Charles Fynn 3 Charles FynnMarco Rossini Marco Rossini 2 Marco Rossini 3Schermata 2019-05-11 alle 02.59.19 Schermata 2019-05-11 alle 02.59.27 Schermata 2019-05-11 alle 03.00.33 1

L'articolo Ciao Darwin: ecco chi sono i due modelli in intimo di Juve contro Tutti (VIDEO) proviene da BitchyF.

Riccardo Rosi, ecco com’è adesso il belloccio della pubblicità ‘Voulez vous paté avec moi?’

$
0
0
riccardo rosi modello spot pubbliciuta televisione tonno pate riomare

Chi è cresciuto negli anni 00 non potrà non ricordarsi della famosissima pubblicità di Rio Mare Tonno Paté, con il belloccio che ci invitava a consumare il tonno spalmabile con lui: "Voulez vous paté avec moi?"
 La pagina La Mia Omoironia ha condiviso le nuove foto del modello, che ha girato lo spot nel 2004. Lui si chiama Riccardo Rosi e a giudicare dalle sue foto social, direi che è anche migliorato in questi 15 anni.

Caro Riccardo, se la domanda è sempre valida, la mia risposta è sì, voglio paté avec toi.

riccardo rosi modello pubblicita rio mare tonno

riccardo rosi rio mare


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Riccardo Rosi (@riccardo.rosi.84) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Ready to Race 🚀 #exploringsardinia #sardegna #ktm #airohhelmet #continental

Un post condiviso da Riccardo Rosi (@riccardo.rosi.84) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Christmas mood.. 🐶🎅🎄🌠 #xmas #boxerdogs #boxer_of_instagram #boxerdog #dogslife #dogslover #vitadacani #dogstagram #home #breitling

Un post condiviso da Riccardo Rosi (@riccardo.rosi.84) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Shooting test by 📸 @dadox75 @espritmodelmanagement #modeling #shooting #espritmodelmanagement #blacktie

Un post condiviso da Riccardo Rosi (@riccardo.rosi.84) in data:


Visualizza questo post su Instagram

📸 Shooting test 📸 . L'occhio magico di @dadox75 colpisce ancora... 😜. . . #espritmodelmanagement #modeling #shooting

Un post condiviso da Riccardo Rosi (@riccardo.rosi.84) in data:


Visualizza questo post su Instagram

🇹🇭 Thai dream 2017 🇹🇭 #thailand #adventurelife #phiphiisland #thaidream #traveller #traveladdict #mayabay

Un post condiviso da Riccardo Rosi (@riccardo.rosi.84) in data:

L'articolo Riccardo Rosi, ecco com’è adesso il belloccio della pubblicità ‘Voulez vous paté avec moi?’ proviene da BitchyF.

Le ragazze prendono in giro Mila Suarez: “Faccia da mignot*a” (VIDEO)

$
0
0
Mila Suarez

Francesca De Andrè, Guendalina Canessa e Valentina Vignali al Grande Fratello hanno sparlato di Mila Suarez (e questa non è una novità), ma al contrario delle altre volte ieri sera si sono lasciate andare a commenti davvero poco eleganti in presenza di Martina Nasoni e Gennaro Lillio.

Ad aver maggiormente infierito è stata l'ex gieffina Guendalina Canessa: "Fa facce che neanche in un film por*o, io mi vergogno per lei. Se un giorno mi vedete in quello stato datemi due cazzotti in faccia eh! Ma manco se fossi Jennifer Lopez farei quelle facce lì a mignot*a". Offesa che ha scatenato l'ilarità delle altre ragazze "Cosa una botta? La canotta?".

Poco dopo Valentina Vignali si è chiesta: "Io mi faccio sempre molte domande sulle persone che hanno oggetti di valore e non hanno un lavoro. Non ha neanche una casa. Continua a dire che ha il Rolex, le Louboutin.. Io certe cose le ho ma lavoro da quando ho 16 anni", seguita da Francesca De Andrè: "Ha un sacco di borse di Chanel ed Hermes.. Vendile e comprati una casa no?" Anche in questa occasione è stata Guendalina Canessa a dare il colpo finale: "E' il lavoro di modella ragazze, pagano tanto bene capito?".

Ecco i video incriminati:

L'articolo Le ragazze prendono in giro Mila Suarez: “Faccia da mignot*a” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Mahmood all’Eurovision: ecco l’esibizione di Soldi che sta facendo discutere – il video delle prove

$
0
0
mahmood eurovision performance prove video

Nonostante nei giorni scorsi diverse testate hanno allarmato i fan dicendo che la partecipazione di Mahmood all'Eurovision era a rischio a causa di un'influenza e un'infezione alla gola, ieri il cantante si è presentato a Tel Aviv, dove si è esibito per le prove dello show.
Mahmood ha cantato la sua Soldi, ma l'esibizione è stata duramente critica sui social. In molti sostengono che la performance sia troppo semplice e che penalizzi il brano.
Personalmente non mi aspettavo nulla di più. Davvero qualcuno pensava che Alessandro sarebbe salito sul palco con dei cannoni spara soldi e una ventina di ballerini?
Soldi ha tutte le carte in regola per vincere, ma questo conta poco, visto che pensavo la stessa cosa di Occidentali's Karma.
In ogni caso, in bocca al lupo Mahmood!

L'articolo Mahmood all’Eurovision: ecco l’esibizione di Soldi che sta facendo discutere – il video delle prove proviene da BitchyF.

Mahmood torna a parlare di omosessualità e etichette all’Eurovision (VIDEO)

$
0
0
mahmood gay eurovision

Oltre ad essersi esibito con Soldi per le prove dell'Eurovision, Mahmood si è anche fermato a rispondere alle domande dei giornalisti durante la conferenza stampa dell'evento.
Tra le tante domande, ne è arrivata una anche sulla sessualità e le etichette.

"La tua canzone è molto personale e parla anche di te, di quello che sei. Cosa pensi delle etichette sessuali? Quelle che la società usa per identificare i diversi tipi di sessualità? Come ad esempio 'gay' o 'etero'."

Anche in questo caso, Alessandro ha risposto che identificare le persone come 'gay' o 'etero', secondo lui è fare un passo indietro.

"Le persone giovani come me hanno una mentalità molto aperta. Sono cresciuto in una società dove i ragazzi hanno una mentalità molto aperta sulla sessualità. Ho molti amici e quando parliamo mi dicono che non è un problema per loro questa cosa. Penso che sia bello perché etichettare è come tornare indietro al passato. Etichettando tu crei delle differenze e delle distanze tra le persone. Dovremmo unire le persone e non dividerle. Le etichette non sono una cosa buona per gli artisti e per chiunque."

Io continuo a ripetere che evidentemente Mahmood è cresciuto in una società che io non conosco, visto che da piccolo mi sono sentito dare del fr*cio centinaia di volte da molti coetanei (che evidentemente non avevano la mentalità aperta di cui parla il cantante).

Non capisco cosa ci sia di divisivo nel parlare di AMORE. Se qualcuno mi chiede se sono fidanzato dovrei rispondere 'Sì, ma non ti dico il suo sess0 perché altrimenti mi etichetti e questo ci porta al passato?'.
Perché tutto questo mistero? Oddio, b!tches forse ho capito, non è che Mahmood in realtà è il famosissimo MC?

PS: Mentre Emma, Laura Pausini, Ramazzotti, Antonacci e Vasco Rossi non si sono mai fatti problemi a parlare dei loro gusti o dei loro partner, non capisco come mai Marco Carta (in passato), Mahmood o Mengoni debbano evitare queste domande come la peste. Le differenze a questo punto le fanno loro.

Fonte: FB Elisabetta Casarin, radio Stonata

L'articolo Mahmood torna a parlare di omosessualità e etichette all’Eurovision (VIDEO) proviene da BitchyF.

Marco Maddaloni e Romina, il matrimonio sfuma, lei si sfoga: “Ci sto male, sono imbarazzata”

$
0
0
marco maddaloni romina matrimonio

Durante la finale dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, Marco Maddaloni ha chiesto a Romina Giamminelli di sposarlo in chiesa. Adesso però pare che le cose siano cambiate. La donna in una lettera scritta su Di Più ha bacchettato il judoka ed ha detto di non stare bene.

"Siamo abituati a dirci tutto faccia a faccia, ma c’è un argomento che proprio non riusciamo ad affrontare a voce, perché sei sfuggente, fai orecchie da mercante. Ho l’impressione che questo giorno sia un sogno lontano e sfocato.

Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all’altare del nostro legame.
Parole, Marco, soltanto parole. Io sono una donna molto religiosa e molto attaccata alle tradizioni.

I suoi genitori? Anche loro sono delusi dal tuo comportamento. Non so che cosa rispondere a mia mamma […]. Sono imbarazzata, irritata. Marco ci hai ripensato? C’è qualche problema tra noi?

Ma adesso, Marco, adesso che problema c’è? I troppi impegni? No, non ci sto. Guarda che io ci sto male. Immaginavo settimane molto diverse, sai?

Ho paura che questo matrimonio in chiesa tanto sognato davvero non ti interessi più. […] Questo hai in testa: gli allenamenti, lo sport, i tuoi fan.

Che cosa ti prende, Marco? Sei sempre stato un uomo concreto, hai sempre tenuto fede alla parola data. Ora vedo un Marco che quasi non riconosco… E ho paura, sì, ho paura: solo poche settimane fa ero al settimo cielo all’idea di sposarmi, ora tempo che possiamo essere in crisi, una parola che fatico a scrivere e a pronunciare, pensando al nostro grande amore."

 

PH: IPA/AdnKronos
Fonte: Di Più, gossipetv

L'articolo Marco Maddaloni e Romina, il matrimonio sfuma, lei si sfoga: “Ci sto male, sono imbarazzata” proviene da BitchyF.

Luigi Di Maio attacca Nunzia De Giorolamo che risponde: “Io ballo in tv, ciaone!” (VIDEO)

$
0
0
Luigi Di Maio Nunzia De Girolamo

Il secondo week end di maggio è iniziato con una lite trash fra Luigi Di Maio e Nunzia De Girolamo che si è conclusa con un 'CIAONE' finale. Ma andiamo con ordine.

Il tutto è iniziato quando sul web è spuntata l'indiscrezione che voleva Nunzia De Girolamo alla conduzione di Linea Verde su Rai Uno, una scelta mai smentita dalla Rai che ha fatto molto arrabbiare Luigi Di Maio, che ha accusato la tv di stato di aver assunto la De Girolamo solo per il suo passato politico e non per un reale merito.

"Si può capire tutto, ma che Nunzia De Girolamo, ex deputata di Forza Italia e poi Ncd, ovvero Berlusconi e Alfano (non so se rendo l’idea), sia stata messa a condurre Linea Verde su Rai 1, no, non lo posso capire. Che c’entra una ex parlamentare con la televisione pubblica? Ma vi sembra normale? Mi auguro sia una balla, anche se finora non è arrivata alcuna smentita dall’azienda e questo mi preoccupa. Credo che qualcuno debba dare delle spiegazioni e subito. Non solo al MoVimento 5 Stelle, ma ai cittadini. In Rai per decenni abbiamo avuto partiti che hanno piazzato chiunque, favorendo amici e amici degli amici. Il merito è sempre stata una variabile aleatoria. Non contava il curriculum, la preparazione, la professionalità, ma gli agganci. Adesso basta. Bisogna mettere un punto a questa storia ed è quello che abbiamo voluto fare una volta al governo. Però, evidentemente, qualcosa si è inceppato e non per quanto riguarda il MoVimento. La Rai è dei cittadini, non della politica. Ci sono grandissimi giornalisti e conduttori che meritano di condurre Linea Verde. Scegliamo loro, non un’ex deputata amica di Berlusconi, Alfano e non solo…".

Se Rai Uno ha preferito non rispondere, Nunzia De Girolamo lo ha fatto tramite un video che si è concluso con un sonoro gne gne pappappero.

L'articolo Luigi Di Maio attacca Nunzia De Giorolamo che risponde: “Io ballo in tv, ciaone!” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Pamela Prati a Verissimo fa arrabbiare Silvia Toffanin che sbotta: “Basta non ti credo, mi hai preso in giro!”

$
0
0
Pamela Prati Verissimo

Pamela Prati oggi è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha scritto un'altra pagina della soap opera Pratiful.

"Mi hanno accusato di truffa, ma cosa ho truffato? Mi hanno detto che sono stata plagiata. Ma da chi? Io volevo solo condividere una gioia. [...] l'unico reato è quello che stanno dicendo i giornalisti nei miei confronti. Non ho ammassato nessuno, non c'è nessun reato!".

Silvia Toffanin ha poi incalzato Pamela Prati, accusandola di essere stata troppo vaga su data e location.

"A noi non c'è mai stata comunicata nessuna data, una volta era l'8, un'altra il 13. Nonostante avessimo un accordo di esclusiva non abbiamo mai ricevuto nessuna comunicazione ufficiale e neanche le partecipazioni. Neanche la location. Prima era in Umbria, giusto? Poi Prato".

La conduttrice poco dopo ha mostrato alla showgirl la telefonata che Mark Caltagirone ha fatto a Barbara d'Urso, sottolineando come il contratto di esclusiva con Verissimo era solo per le immagini del matrimonio.

"Tu e Mark potevate andare ovunque, l'esclusiva era solo per le immagini di Verissimo, potevate andare a braccetto ovunque. Esiste una foto? Bene, mostratecela. Abbiamo il suo numero? Bene, chiamiamolo".

A queste richieste la Prati si è irrigidita.

"E no, no, no basta. BASTA BASTA BASTA BASTA Marco esiste eccome, se lui vorrà venire in televisione verrà, ma io non posso costringerlo a venire in televisione".

Silvia Toffanin però non si è lasciata intimorire.

"Io vorrei crederti ma è impossibile crederti, non ci credo più, non credo che Marco esista. Fatemi vedere una foto. Voglio una foto di te e Marco insieme, è il tuo futuro marito, avrai una foto no? Sarebbe dovuto venire qui, doveva firmare dei documenti, ma mi hanno risposto che lui è molto ricco, non vuole soldi, quindi non vuole firmare nessun documento. Mi hanno proposto di farlo venire mostrato di spalle, ma che siamo a Dallas? Mi sento presa in giro, io non ti credo".

 

L'articolo Pamela Prati a Verissimo fa arrabbiare Silvia Toffanin che sbotta: “Basta non ti credo, mi hai preso in giro!” proviene da BitchyF.

Pamela Prati abbandona lo studio di Verissimo, la Toffafin sbotta: “È una barzelletta!”– lo storico momento tv (VIDEO)

$
0
0
pamela prati lascia verissimo silvia toffanin

Come vi ho anticipato giovedì scorso (grazie al post di Riccardo Signoretti), Pamela Prati a Verissimo ci ha regalato un'intervista ad alto contenuto di trash.
Pamelona dopo la richiesta di Silvia Toffanin di vedere le foto di Mark Caltagirone, si è alzata per andare nel backstage a chiamare il compagno. La Prati però pare abbia cambiato idea e infatti ha cercato di abbandonare gli studi di Verissimo, ma è stata raggiunta dalla manager, Eliana Michelazzo, che l'ha fatta tornare sui suoi passi.
Silvia Toffanin in studio era incredula:

"Cioè è andata? Se n'è andata! Non torna più. Eliana se n'è andata dallo studio. Come, se ne è andata via? Eliana, guarda che fa una figura terribile. Ti prego vai a recuperarla. Ti prego perché stiamo davvero degenerando. No, no, no, onestamente io sono senza parole. Sono senza parole. Adesso dov'è Pamela? Quindi è andata via davvero? Posso fare una conclusione? Questa è tutta una barzelletta che non fa nemmeno più ridere".

Pamela dopo 30 minuti è tornata nello studio di Verissimo ed ha finalmente fatto vedere una foto di Mark Caltagirone alla Toffanin.

Ovviamente la Prati ha fatto allontanare tutte le telecamere, così che da casa nessuno potesse vedere il suo futuro sposo.

B!tches abbiamo assistito ad un'intervista che entrerà sicuramente nella storia del trash televisivo.


Visualizza questo post su Instagram

++ PAMELA PRATI SCAPPA DALLO STUDIO ++ #Verissimo

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

pamela prati verissimo

L'articolo Pamela Prati abbandona lo studio di Verissimo, la Toffafin sbotta: “È una barzelletta!” – lo storico momento tv (VIDEO) proviene da BitchyF.

Eliana Michelazzo pubblica le prove dell’attacco con l’acido

$
0
0
Eliana Michelazzo Piange

La puntata di Verissimo con ospite Pamela Prati ci ha regalato una nuova pagina imperdibile della soap opera Pratiful complice anche un aneddoto raccontato dalla manager Eliana Michelazzo.

"Ci stanno facendo del bullismo, ci hanno detto scappate dall'Italia, fate schifo. Ci hanno aggredito con l'acido, ci hanno tirato l'acido sotto casa. Mi hanno fatto trovare un biglietto con scritto 'al matrimonio ci arrivate a metà' non lo abbiamo detto a nessuno perché avevamo paura".

La storia dell'acido è stata confermata anche da Pamela Prati, che ha specificato che a lei l'acido non è stato tirato ma le è stato fatto trovare sotto casa.

"A me lo hanno fatto trovare fuori dalla porta. è in mano tutto a chi di dovere, è tutto documentato. Ho trovato anche un biglietto abbastanza orrendo".

Eliana, oggi, ha pubblicato su Instagram anche quella che  teoricamente sarebbe la prova di quanto detto:

"Questo è uno dei momenti che non vorresti mai passare, ma noi ci siamo passate in prima persona. Per fortuna non ha preso nessuna! Ma tanto spavento. E' la seconda volta che succede, come potete vedere nella foto ritrae una bottiglia di acido diluito con sapone. Beh, credo che si stia toccando il fondo".

Eliana Michelazzo

 

L'articolo Eliana Michelazzo pubblica le prove dell’attacco con l’acido proviene da BitchyF.

All Together Now: nel cast dei concorrenti anche un vincitore di Amici

$
0
0
All Together Now

All Together Now è il nuovo show musicale di Canale Cinque dove aspiranti cantanti devono convincere ben 100 giudici (teoricamente esperti musicali, ma fra loro ci sarà anche Leonardo Decarli e Antonella Mosetti) ad alzarsi in piedi e cantare, il corrispettivo del 'I Want You' di The Voice Of Italy, insomma.

I cantanti in gara non vinceranno nessun contratto discografico ma solo un premio in denaro e fra loro - come anticipato dal regista Roberto Cenci a Panorama - ci sarà anche un vincitore di Amici di Maria De Filippi (più precisamente della prima edizione, quando ancora si chiamava Saranno Famosi): sto parlando di Dennis Fantina.

"Ci sono molti cantanti amatoriali, dal panettiere al ragazzo che fa il doppio lavoro, e qualche volto dei talent, tra cui Dennis Fantina di Saranno Famosi, e altri di Io canto e Ti lascio una canzone. In generale la qualità è alta ma a nessuno promettiamo una carriera musicale".

Dennis Fantina dopo aver vinto Saranno Famosi ha partecipato con scarso successo (dato che nessun coach si è girato) all'edizione 2015 di The Voice Of Italy ed anche al talent di Milly Carlucci, Notti sul Ghiaccio.
Riuscirà con All Together Now a tornare sulla bocca di tutti?

 

L'articolo All Together Now: nel cast dei concorrenti anche un vincitore di Amici proviene da BitchyF.

Francesca De Andrè massacra Mila: “Cretina, scimmia, ti dò uno schiaffo”– interviene la Vignali: “Fermatela”(VIDEO)

$
0
0
francesca de andre mila suarez litigata grande fratello

Poco fa al Grande Fratello c'è stata una violenta lite tra Francesca De Andrè e Mila Suarez.

"Brutta cretina che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno. - ha detto Francesca De Andrè a Mila - Ma vaffan***o scema. Povera cretina. A me non mi buttano via gli uomini, non mi buttano via, mi cercano. Ti rode il cul*. Rosica! Vai a fare un po' di esercizi che c'hai la cellulite. Vai scema, che non hai solo i buchi nel cervello, ma anche nel cul*. A scimmia! Vaffancul* hai rotto il ca***. Sei una pazza di merd*, mi hai rotto i cogli**i.

Ma vai a c*gare, vai in cu*o. Io non sono come te che vai a leccare il cu*o della gente. Ma non ti caga nessuno, non ti sopporta nessuno. Puoi anche restare al GF, ma dentro nessuno ti sopporta con quei denti finti che hai."

Valentina Vignali ha fermato Francesca e le ha detto di calmarsi, perché stava esagerando. La Vignalona poi è andata a parlare con Martina e le ha detto di controllare la De Andrè.

"Fermatela, sta dicendo cose gravi che la fanno passare dalla parte del torto. Ha detto 'ti dò uno schiaffo che ti faccio saltare la faccia', 'cretina la dai la prima notte agli uomini'. Ragazzi Fra non è lucida, ha avuto una settimana pesante con il fatto del tradimento. Io stasera sono nel B&B, Martina tienila calma e fermala. Ha una rabbia che non è normale, davvero statele dietro."

La catfight è servita.

 

Il video della lite tra Francesca De Andrè e Mila Suarez.

 

L'articolo Francesca De Andrè massacra Mila: “Cretina, scimmia, ti dò uno schiaffo” – interviene la Vignali: “Fermatela”(VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live