Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Erica e Francesca si baciano (più volte) durante una festa: “Se continua finisco a letto con lei” (VIDEO)

$
0
0
Erica e Francesca baci Grande Fratello

Erica e Francesca al Grande Fratello si sono di nuovo baciate e questa volta non è stata come penitenza durante il gioco della bottiglia, bensì durante una festa texana organizzata dagli autori.

Complice qualche bottiglia di vino in più, le due si sono cercate tutta la sera, hanno ballato insieme ed in più occasioni si sono scambiate dei teneri baci (con la lingua, of course) davanti tutti.
L'ultimo bacio, quello più intenso in giardino, avrebbe fatto esclamare alla De Andrè "Erica vai via perché non ce la faccio, vai via. Erica te lo giuro se continui finiamo a letto insieme".

Se la toscana è single (ed ha messo gli occhi sulla De Andrè da quando è entrata), Francesca è felicemente fidanzata con un ragazzo che l'aspetta fuori. Come reagirà di fronte a questa serie di baci fra la sua lei ed Erica? Vi ricordo che Francesca De Andrè è apertamente bisessuale dal 2012, quando confermò una relazione con la modella Chiara Giorgianni.

Francesca De André, il coming out nel 2012

“Se io e Giorgia siamo una coppia? E’ stata una cosa inaspettata, difficile anche per noi capire, stiamo vivendo un rapporto importante. Non c’è solo sess0, ma anche amore, comprensione e tenerezza. Prima ci sono sempre piaciuti gli uomini, quindi non ci piace essere ritenute lesbiche. Ed è troppo presto per mettere etichette. Ci siamo incontrate in un locale. Una sera, rimaste sole a casa sua, è successo tutto. Ci stuzzicavamo da giorni e l’alcol ha sciolto le inibizioni. Poi non potevamo fare a meno di baciarci e accarezzarci. Quando ci siamo accorte di essere fotografate, abbiamo voluto raccontare la verità. Non c’è nessuna strategia di pubblicità: avrei potuto mettermi d’accordo con qualche ex gieffino!”

 

 

L'articolo Erica e Francesca si baciano (più volte) durante una festa: “Se continua finisco a letto con lei” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro si sente male in diretta – Milly si collega con l’infermeria

$
0
0
milly carlucci raimondo todaro ballando con le stelle

Durante le prove della quinta puntata di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro ha avuto una serie di infortuni e per questo motivo ieri, prima della diretta, ha preso del cortisone. Il ballerino si è sentito poco bene ed ha chiesto a Milly Carlucci di ricollocare la sua esibizione a fine puntata.

"Carlucci mi senti? Volevo fare una richiesta, oggi sono stato malissimo. Ho fatto una puntura di cortisone e non ha ancora fatto effetto. Volevo sapere se potevamo slittare un pochettino perché non sto bene. I miei compagni di avventura mi dicono che per loro non sarebbe un problema. Applicateci pure una penalità, va bene così".

Anche Paolo Belli ha confermato lo stato di salute di Todaro: "Io l'ho visto poco fa, si è addormentato su una sedia".

Milly si è collegata più volte con l'infermeria ed ha chiesto aggiornamenti sullo stato di Todaro: "Scusatemi Raimondo è andato in infermeria. Non è grave, la famiglia non si deve spaventare, si tratta di un abbassamento di pressione. Stanno cercando di abbassare la febbre, ma voglio che mi tengano informata. dalla regia mi mandano delle immagini inquietanti dell'infermeria, mi fanno vedere la porta. Ho intravisto Raimondo steso sul lettino, mi sta prendendo l'ansia".

Raimondo è rimasto steso su un lettino ed ha cercato di riposarsi almeno un'oretta: "Forse ho preso troppi farmaci e poi il cortisone, mi era venuto un sonno pazzesco e non sono stato bene".

A fine puntata Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro hanno ballato tranquillamente. Alla coppia è stata applicata la penalità decisa da Carolyn Smith, che ha tolto loro un punto, ma nonostante tutto sono riusciti a passare il turno.

L'articolo Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro si sente male in diretta – Milly si collega con l’infermeria proviene da BitchyF.

Amici, lite tra Rudy Zerbi e Loredana Bertè, che sbotta: “Non me ne frega un ca***” (VIDEO)

$
0
0
amici rudy zerbi loredana berte litigata

Ieri sera Loredana Bertè ha avuto un battibecco con Vincenzo, che l'ha attaccata dicendole che è incompetente nel giudicare il ballo e che non sa cosa significhi la versatilità. La cantante - ovviamente - non l'ha presa bene: "Secondo me il fatto che un allievo si permetta di attaccare o sfidare un giudice è altamente diseducativo. Da oggi il mio ufficio stampa con lui è chiuso per ferie. A te ho finito di rispondere. Hai capito bene? Lo capisci l'italiano? Tu mi dici che non so cosa significhi 'versatile'. Tu capisci l'italiano? Io non intendo parlarti più".

Rudy Zerbi ha preso la parola ed ha difeso Vincenzo: "Ma lo capiamo che questo ragazzo è un mese che si sta sentendo dire di tutto? Dal fisico, alle altre cose. Quanti anni ha? 21. A 21 anni ci può stare che dopo un mese di rotture di c*glioni ti viene da dire una roba? E che cavolo!"

Loredana ha perso la pazienza e si è anche lasciata scappare un 'ca**o': "Scusa è, ma allora tu? Giordana cosa dovrebbe dirti? Io a lui ho sempre detto che è molto bravo, tu a lei non le hai mai detto che è brava. Adesso basta! Lei l'hai attaccata sul personale, io no. Io parlavo di danza. non sei onesto. Hai detto di peggio a Giordana. ma un ragazzino che mi dice che sono incompetente? Ma smettila, chiaro?! Basta, non ne posso più. Non me ne frega un ca**o.[...] Colpa di Rudy se mi è scappata la parolaccia."

Non fatemi arrabbiare la Bertè.

 

 

L'articolo Amici, lite tra Rudy Zerbi e Loredana Bertè, che sbotta: “Non me ne frega un ca***” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ascolti tv, quinta puntata Amici vs Ballando con le Stelle: ecco chi ha vinto la sfida dello share

$
0
0
amici di maria de filippi milly carlucci ballando con le stelle

Quinti appuntamento con la sfida del sabato sera fra Amici di Maria De Filippi e Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e se la scorsa settimana la trasmissione di Rai Uno ha avuto uno share più alto, questa settimana ad avere la meglio è stata… *RULLO DI TAMBURI*

Milly Carlucci!
La puntata di Amici con ospiti John Travolta, Arisa, Irama ed il duo comico Pio e Amedeo ha infatti totalizzato 3.661.000 telespettatori ed il 22,68% di share, mentre la puntata di Ballando con le Stelle che ha visto come ospite Cochi e Renato ha fatto 4.256.000 telespettatori e il 20,47% di share nella prima parte e 2.833.000 telespettatori e il 22,57% di share nella seconda parte.

Amici 18, ascolti:

1^ puntata: 4.096.000 telespettatori e 22,23% di share
2^ puntata: 3.665.000 telespettatori e 19,9% di share
3^ puntata:3.939.000 telespettatori e 21,7% di share
4^ puntata: 3.447.000 telespettatori e 20,72% di share
5^ puntata: 3.661.000 telespettatori e il 22,68% di share

Ballando con le Stelle, ascolti:

1^ puntata: 4.527.000 telespettatori e 20,16% di share (prima parte), 3.710.000 telespettatori e 21,94% di share (seconda parte)
2^ puntata: 4.574.000 telespettatori e 20,5% di share (prima parte) e 3.966.000 telespettatori e il 22,8% di share (seconda parte)
3^ puntata: 4.561.000 telespettatori e 20,24% di share (prima parte) e 4.040.000 telespettatori e 22,71% di share (seconda parte)
4^ puntata: 3.995.000 telespettatori e 18,86% di share (prima parte) e 3.442.000 telespettatori e 21,08% di share (seconda parte)
5^ puntata: 4.256.000 telespettatori e il 20,47% di share (prima parte) e 3.833.000 telespettatori ed il 22,57% di share (seconda parte)

L'articolo Ascolti tv, quinta puntata Amici vs Ballando con le Stelle: ecco chi ha vinto la sfida dello share proviene da BitchyF.

Fedez polemico su Twitter: “Pago milioni di euro!” poi cancella tutto – ecco cosa è successo

$
0
0
fedez

Fedez è attualmente in vacanza insieme a Chiara Ferragni (ma senza il piccolo Leone) in un posto paradisiaco, ma purtroppo quella fake news in merito ai vip che non lasciavano le mance ai riders di Milano gli è comunque arrivata all'orecchio ed ha voluto fare una precisazione su Twitter.

Il suo nome infatti appariva nella presunta lista dei vip che non davano mance ai riders e trattandosi di una notizia infondata ha voluto mettere i puntini sulle i, salvo poi rimuovere tutto.

"Invito Deliveroo a rendere pubblico il mio storico con tutte le mance lasciate, se è questo il problema che vi affligge. E a questo rendete pubblico quello di tutti, compresi moralisti della Domenica. Così possiamo abbracciarci tutti quanti e dire di aver risolto il problema dei diritti dei lavoratori. Io ho 11 dipendenti a cui verso regolarmente contributi con stipendi più che dignitosi, pago milioni di euro di tasse l'anno... e lascio pure la mancia. Quindi? Sono degno di respirare la vostra stessa aria?"

Fino alla provocazione rivolta a Deliveroo che a sua volta ha preso le distanze da quanto uscito, trattandosi per l'appunto di una notizia falsa.

"Invito @Deliveroo_Italy a pubblicare il mio storico delle mance lasciate. E a questo punto mi aspetto che tutti moralisti della Domenica facciano lo stesso. Me ne sono successe di cose strane nella vita, ma pensare che avrei dovuto giustificare le mance che lascio è fantastico 😅".

Il tweet, purtroppo, è stato eliminato poco dopo.

Schermata 2019-04-28 alle 15.08.20 Schermata 2019-04-28 alle 15.08.30


Visualizza questo post su Instagram

Io e te❤️ Il giro del mondo tenendosi per mano 👫🌎

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

L'articolo Fedez polemico su Twitter: “Pago milioni di euro!” poi cancella tutto – ecco cosa è successo proviene da BitchyF.

Manuela Arcuri svela un nuovo retroscena sulla manager di Pamela Prati

$
0
0
Manuela Arcuri

Eliana Michelazzo, che noi amanti del trash l'abbiamo imparata a conoscere a Uomini e Donne nelle vesti della corteggiatrice, è una delle manager di Pamela Prati e secondo quanto dichiarato da Manuela Arcuri a Dagospia, dovrebbe essere sposata con un tale di nome Simone Coppi.

Eliana e Simone si sarebbero sposati circa dieci anni fa, ma in questo decennio nessuna loro foto è stata mai pubblicata sui social network. Un caso sospetto che fa pensare a quello fra Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Anche Simone Coppi, proprio come Mark Caltagirone, ha un cognome importante (i Coppi sono dei noti avvocati) e proprio come lui non sarebbe mai stato visto da nessuno, neanche dalle persone vicine ad Eliana.

Manuela Arcuri, attualmente nel cast di Ballando con le Stelle, contattata da Dagospia ha dichiarato di non aver mai conosciuto Simone Coppi (che dieci anni fa era stato spacciato dai magazine di gossip come suo ex fidanzato) e che secondo lei si tratta di una persona inventata.

"Io non so chi sia questo signore, non l’ho mai visto. Anni fa Pamela (Perricciolo, ndr), la socia di Eliana, mi parlava di lui perché voleva presentarmelo. Non solo, mi fece parlare al telefono con una persona ma sinceramente credo sia un personaggio completamente inventato”.

Il marito di Eliana Michelazzo esiste davvero?

Schermata 2019-04-28 alle 15.55.57

Questa non sarebbe il primo "mistero" in merito ad Eliana. Pochi giorni fa, infatti, Rosa Perrotta ha svelato una sua bugia in merito proprio a Pamela Prati.

Ai microfoni di FanPage Rosa Perrotta ha raccontato che la storia di Instagram postata da Pamela Prati qualche giorno fa e che Eliana Michelazzo, nel corso della sesta puntata di Live Non è la D’Urso aveva detto fosse stata girata in Libia, sarebbe stata filmata durante le vacanze in Egitto.

Eliana Michelazzo, infatti, da Barbara d’Urso aveva lasciato intendere che quel breve video fosse stato girato in Libia: “Se voi avete fatto caso, qualche giorno fa, lei (Pamela, ndr) ha messo una storia del deserto. Secondo voi il deserto dove si trova? In Egitto? No, in Egitto siamo andate anni fa”, invece si tratterebbe di una bugia perché quel video sarebbe stato girato proprio in Egitto.

“L’abbiamo fatta tutte quella storia, stavamo facendo un’escursione nel deserto egiziano”.

L'articolo Manuela Arcuri svela un nuovo retroscena sulla manager di Pamela Prati proviene da BitchyF.

Rissa a Temptation Island Russia – il fidanzato la tradisce con una tentatrice e lei picchia entrambi (VIDEO)

$
0
0
temptation island russo rissa

Negli anni Temptation Island ci ha regalato un sacco di momenti trash,dalle litigate tra Lenticchio e Micetta, agli attacchi di Lara Zorzetto che tra verze e mobili dell'Ikea è diventata la regina dei meme per più di un mese.
In sei edizioni italiane però, non si è mai vista una rissa tra una fidanzata e una tentatrice ed invece è quello che è successo in Russia. Nella versione russa di Temptation Island, una concorrente ha scoperto il tradimento del suo fidanzato e ha dato di matto. La ragazza ha picchiato il compagno e la tentatrice, davanti agli occhi increduli della conduttrice. Qui siamo oltre al trash.

 

Intanto sono riaperti i casting per la nuova stagione di Tentescio Ailand, ma vi ricordo che si scrive Temptation Island, cià.

 

L'articolo Rissa a Temptation Island Russia – il fidanzato la tradisce con una tentatrice e lei picchia entrambi (VIDEO) proviene da BitchyF.

Grande Fratello, anticipazioni quarta puntata: arrivano due ex gieffine e la madre biologica di Serena Rutelli

$
0
0
Grande Fratello 16 anticipazioni

Il Grande Fratello di Barbara d'Urso tornerà con la quarta puntata della sedicesima edizione domani sera, scontrandosi di nuovo contro la fiction di Rai Uno, Il Commissario Montalbano.

Dopo aver posticipato a martedì (causa Pasquetta) la puntata della scorsa settimana, Barbara d'Urso ritorna con il Grande Fratello lunedì sera con tanti assi nella manica: dalle anticipazioni ufficiali diramate da Mediaset scopriamo infatti che dentro la casa torneranno due ex gieffine per due confronti accesi con due attuali concorrenti.

Il primo è quello annunciato a Pomeriggio Cinque fra Guendalina Tavassi (del GF 11) e Cristian Imparato, che si sono accusati a vicenda di essere due nullità rifatte; mentre il secondo sarà fra Guendalina Canessa (del GF 7) e Francesca De Andrè, che in comune hanno / hanno avuto Daniele Interrante come fidanzato.

La Canessa poco fa su Instagram ha infatti scritto un post dedicato alla De Andrè (che nella notte ha limonato più volte Erica Piamonte).

"Ci sono momenti nella vita in cui devi dire agli altri STOP. In questi giorni sono stata in silenzio per riflettere e poi mi sono detta a me stessa che non era giusto affossare la mia testa sotto la sabbia. Sto parlando di Francesca De Andrè. La signora in questione, se così possiamo chiamarla, continua a riempirsi la sua bocca di giudizi verso la mia persona. Lo fa privatamente e adesso anche pubblicamente al Grande Fratello. Io sono andata avanti con la mia vita, Daniele pure...perché non lo fai anche tu? Quindi cara Francesca: STOP".

Oltre questi ingressi parleranno anche dello scontro fra Daniele e Cristian con tanto di offese omofobe ed infine tratteranno Serena Rutelli, che ha ritrovato grazie al Grande Fratello la sua madre biologica, che le ha scritto una lettera.
Seguono eliminazione e nuove nomination.

 

Grande Fratello 16, il cast

Ambra Lombardo
Angela Losito
Audrey Chabloz
Cristian Imparato
Daniele Dal Moro
Enrico Contarin
Erica Piamonte
Francesca De Andrè
Gaetano Arena
Gennaro Lillio
Gianmarco Onestini
Ivana Icardi
Jessica Mazzoli
Kikò Nalli
Martina Nasoni
Michael Terlizzi
Mila Suarez
Serena Rutelli
Valentina Vignali

 

L'articolo Grande Fratello, anticipazioni quarta puntata: arrivano due ex gieffine e la madre biologica di Serena Rutelli proviene da BitchyF.


Al Grande Fratello arriva una regina trash di You Tube (VIDEO)

$
0
0
grande fratello chiara dalessandro youtube

Da You Tube al Grande Fratello 16. Dopo aver visto Follettina Creation a Pomeriggio 5, domani Barbara d'Urso piazzerà Chiara D'Alessandro al GF.

A dare l'annuncio è stata la youtuber ieri sera dal suo profilo Instagram:

"Allora raga tenetevi forte. Ho una notizia choc per voi. Domani vi voglio tutti sintonizzati su Canale 5 a guardare il Grande Fratello. Io sarà al GF. Non vi posso dire che cosa farò. Sarà una cosa molto, molto bella. Quindi Grazie Barbara che mi hai voluto. Seguiteci tutti, sintonizzatevi, adoro. Sarò al Grande Fratello, non vedo l'ora. Barbarella un bacione. Ci vediamo al Grande Fratello, mi raccomando vi aspetto tutti."

Chiara sarà ospite del B&B del Grande Fratello? O magari avrà un confronto choc con Lemme...

Per il GF 17 amerei un cast con il meglio del trash web e televisivo, dalla Diva del Tubo e Folly a Nozzolino.

 

L'articolo Al Grande Fratello arriva una regina trash di You Tube (VIDEO) proviene da BitchyF.

Guendalina Tavassi da Barbara d’Urso, svelata l’identità dell’ex di Cristian Imparato: “non era gay dichiarato!” (VIDEO)

$
0
0
Guendalina Tavassi e Barbara d'Urso

Una settimana fa circa, Roger Garth a Pomeriggio Cinque ha svelato che il parrucchiere di Guendalina Tavassi ha avuto una relazione con Cristian Imparato e che sa con certezza che il cantante si è rifatto gli zigomi e le labbra. Interventi allora sempre negati dal diretto interessato, che ha giurato e spergiurato in qualsiasi trasmissione televisiva di essere naturale al 100%.

Quando è stato informato Imparato di quanto successo fuori, ha letteralmente sbroccato sia contro la Tavassi sia contro questo fantomatico ex fidanzato parrucchiere, rivelando anche il suo nome di battesimo: Fabrizio.

"Questa spara a zero solo per portarsi due soldi a casa. Mi deve ringraziare che parlo di lei. Stia a casa a massaggiarsi il cu*o, che è l’unica cosa che sa fare. Cerca solo spazio in tv. Che poi si confronta con me? Io ho cantato e ho fatto emozionare la gente. Questa che ha fatto? Io ho visto dei video suoi dove lei sta stesa su dei materassi che la massaggiano e dei selfie molto volgari. [...] Si è venduta per cinque minuti di popolarità e telecamere, io se fossi stato nei panni della Tavassi non sarei mai andato a dire una cosa del genere in televisione, mi sarei fatto i fatti miei, non ci avrei mai messo la faccia. Ha fatto la portavoce di lui perché quello vorrebbe venire qui? È invidioso perché non gliel’ho più dato?".

A questo punto la redazione di Domenica Live ha intercettato questo fantomatico ex fidanzato / parrucchiere che ha confermato il suo incontro con Cristian Imparato ed anche gli interventi di chirurgia estetica.

"Io e Cristian ci siamo frequentati per un giorno a Palermo e poi una ci siamo sentiti tutti i giorni per telefono, è accaduto a luglio dell'anno scorso. Ci siamo incontrati per un caffè poi siamo stati del tempo insieme, ci siamo confrontati. Io ero convinto avesse il labbro rifatto e gliel'ho detto, all'inizio ha negato, poi ha confermato che lo aveva fatto perché si sentiva troppo magro. Mi aveva detto che aveva riempito gli zigomi e le labbra. [...] Io dovevo solo rimanere 'il parrucchiere', non 'Fabrizio'. E' stato lui a fare il mio nome".

Anche la Tavassi quindi ha preso le sue difese rivelando che mai e poi mai questo Fabrizio avrebbe voluto apparire in questa storia in quanto gay non dichiarato:

"Cristian si è permesso di fare il nome del parrucchiere, che non sarebbe mai uscito fuori, perché questo ragazzo non ha mai detto della sua omosessualità e quando ha detto 'Fabrizio' la gente è risalito a lui. C'era il toto-parrucchiere, lui ha detto il nome! E' stato Roger Garth a dire tutto dicendo 'lo può confermare la Tavassi' ed io l'ho confermato. Io ho solo detto che il parrucchiere è stato il suo fidanzato, qual è il parlar male?".

Ecco il video:

Schermata 2019-04-29 alle 02.10.41

L'articolo Guendalina Tavassi da Barbara d’Urso, svelata l’identità dell’ex di Cristian Imparato: “non era gay dichiarato!” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Jessica Mazzoli rientrerà al Grande Fratello durante la diretta di Live Non è la d’Urso?

$
0
0
Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli lo scorso giovedì è uscita dalla casa del Grande Fratello dopo un malore ed è stata ricoverata d'urgenza al Policlinico di Roma, dove è stata operata di peritonite.

Un'operazione di routine che fortunatamente è andata molto bene, come confermato dalla stessa Barbara d'Urso il giorno dopo a Pomeriggio Cinque:

“La produzione ha accompagnato Jessica al policlinico, è stata operata d’urgenza per peritonite. L’operazione è andata bene, ho sentito Jessica ed è molto dolorante. E’ isolata da tutti, non ha televisione né telefono perché resta tutt’ora una concorrente del Grande Fratello. Al momento però resta un po’ di giorni ricoverata, aspettiamo il parere dei medici perché ovviamente prima viene la salute, poi la televisione”.

Jessica Mazzoli, infatti, ha espressamente chiesto di restare una concorrente del Grande Fratello e dato che l'operazione è andata a buon fine, gli autori hanno accettato la sua richiesta. Al momento però non sappiamo quando rientrerà in casa.

Considerando che la convalescenza post intervento di un'operazione di appendicectomia è di circa una settimana, l'ex compagna di Morgan potrebbe essere dimessa proprio mercoledì, in concomitanza con la settima puntata di Live - Non è la d'Urso, che tratterà nuovamente il tema Paola Caruso e quello di Pamela Prati.

Dalle anticipazioni diramate da Mediaset in merito alla nuova puntata del Grande Fratello, di Jessica Mazzoli non se ne parla, quindi è molto probabile l'ipotesi di un suo ingresso in casa durante la diretta di Live - Non è la d'Urso.

L'articolo Jessica Mazzoli rientrerà al Grande Fratello durante la diretta di Live Non è la d’Urso? proviene da BitchyF.

Ciao Darwin, una concorrente svela cosa è successo nel momento dell’incidente sui rulli del Genodrome

$
0
0
Ciao Darwin 8

I rulli del Genodrome di Ciao Darwin sono stati messi sotto sequestro dalla procura dopo che il cinquantenne Gabriele si è fatto gravemente male durante la prova. La puntata dell'infortunio non è stata ancora mandata in onda (si tratta di Tifosi della Juve contro Tutti gli Altri, che sarà trasmessa su Canale 5 venerdì 3 maggio) ed ancora non sappiamo se quella prova andrà regolarmente in onda oppure sarà tagliata in fase di montaggio.

Contattata da FanPage, Emanuela Fiano, concorrente della puntata incriminata di Ciao Darwin, ha raccontato alcuni dettagli di quel momento svelando cosa è esattamente successo in quella maledetta prova:

"Al gioco dei rulli, un primo ragazzo è passato al volo. Un secondo è caduto, pare si sia fatto un po' male ma nulla di grave. Poi è andato Gabriele, che è caduto in modo rovinoso. Cascato proprio male. Vista da lì, era molto brutta. Ci siamo accorti che lo portavano su dei sommozzatori e abbiamo notato che non si muoveva. E ci siamo subito allarmati. Ci diceva che non riusciva a muoversi e non riusciva a respirare. L'ambulanza era lì, sì. Lo ha trasportato al Sandro Pertini (di Tivoli, ndr). I soccorsi sono stati immediati, non posso negarlo. Mi sono spaventata tanto, però. Dopo ci hanno fermato, ci hanno dato delle coperte, ci hanno messo vicino al caldo e poi in un container. Eravamo bagnatissimi con queste imbracature di sicurezza, insomma, abbiamo tolto qualcosa, ma quella imbracatura bagnata e imbottita l'abbiamo tenuta. E si gelava con quelle cose".

La concorrente riferisce poi che la produzione aveva chiesto a loro di tacere in merito all'incidente, in modo da non spaventare i concorrenti che l'avrebbero registrata poco dopo.

"Ci hanno rassicurato e ci hanno chiesto di non parlare con gli altri concorrenti al fine di non spaventarli. Mi sento molto in colpa di non aver avvisato gli altri, perché poteva succedere qualcosa anche a loro. Prima di fare la prova ci hanno dato una serie di avvisi, tra cui quello di non ostacolare la caduta, di accompagnarla e di lasciarsi cadere. E io a quel punto mi sono allarmata, ci dicevano: "Se ti viene da cadere, accompagnala e non restare sul rullo". Questi rulli sono tosti, non sono morbidi. Lo spazio tra un rullo e l'altro è fatto e pensato per far cadere la persona, ma la piscina non è molto alta. Probabilmente, questo ragazzo è caduto sul fondo, ma queste considerazioni le abbiamo fatte solo dopo. Il gioco dei rulli è pericoloso perché arrivi stanco, zuppo e sporco da altre prove. E' venuto anche Bonolis dove stavamo noi, c'erano alcuni che dicevano: "Quel Genodrome non andrà mai in onda perché questo ragazzo si è fatto male…". Vedere andare via una persona che gareggia con te con la barella, non è stato piacevole. Ora non le so dire chi, ma era dello staff, la mattina dopo io gli dico: "Dimmi la verità, si è fatto male?" e lui ha abbassato lo sguardo. Non mi ha risposto, ma non era difficile capire che era grave".

Una cosa è certa: la prova del Genodrome non la vedremo più nelle prossime puntate, almeno non nella forma che conosciamo.
ciao darwin genodrome

L'articolo Ciao Darwin, una concorrente svela cosa è successo nel momento dell’incidente sui rulli del Genodrome proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso spia i concorrenti del Grande Fratello dallo specchio, ma Gennaro se ne accorge e la vede (VIDEO)

$
0
0
Grande Fratello Gennaro

Barbara d'Urso ieri sera durante le prove della quarta puntata del Grande Fratello è andata nell'acquario (il famoso labirinto che circonda la casa e che permette ai cameraman di spiare i concorrenti dagli specchi) e con il proprio smartphone ha immortalato i ragazzi (..e ben due nuovi concorrenti sbucati sotto la camicetta di Mila Suarez a quanto pare).Schermata 2019-04-29 alle 03.20.57

In diretta su Instagram sul profilo della d'Urso c'è finito anche Gennaro che per un momento ha guardato Barbara dritta nella videocamera dello smartphone facendo sussultare la conduttrice: "Sembra stia guardando me, invece si guarda allo specchio!".

Invece in quel preciso momento Gennaro stava proprio guardando Barbara d'Urso, dato che si era accorto della sua presenza a causa della luce del flash, come confessato poche ore dopo a Gaetano: "Stavo pensieroso allo specchio e vedo dall'altra parte una mano con lo smalto rosso che si avvicinava allo specchio, io la vedo ma ho fatto finta di non vedere perché ho detto vabbuò sarà qualcuno. Teneva l'iPhone in mano e mi stava facendo le fotografie! Ho visto il riflesso ed ho visto che mi stava scattando delle foto".
Chissà se domani sera Barbara d'Urso dirà a Gennaro che quella mano con lo smalto rosso era proprio la sua.

L'articolo Barbara d’Urso spia i concorrenti del Grande Fratello dallo specchio, ma Gennaro se ne accorge e la vede (VIDEO) proviene da BitchyF.

Uomini e Donne, “Uno dei protagonisti è gay e si spaccia per etero”

$
0
0
uomini e donne gay etero

Un nuovo scandalo sta per abbattersi su Uomini e Donne? Dopo l'armadio gate della Affi Fella, la cacciata di Gian Battista e quella recentissima di Fabrizio, pare che ci sia un altro protagonista del programma con qualche segreto.
Stando a quello che riportano testate come Libero, Il Giornale e L Quotidiano, un cavaliere del Trono Over sarebbe gay e fingerebbe di essere interessato alla conoscenza delle signore del parterre femminile, solo per stare in tv. La soffiata pare sia arrivata da una talpa amica di una nota blogger:

"Nel parterre maschile di Uomini e Donne c'è un uomo gay che addirittura convive da anni con il suo compagno."

Ma c'è davvero da stupirsi? Credo di no. I repressi o i gay che vivono doppie o triple vite sono ovunque, perché non dovrebbero essere in tv e alla corte di Kween Mary?!
Mi auguro solo che - se tutto fosse vero - anche questo traditore mariano venga smascherato dalla famosissima redazione (che tutto sa).
Mary è l'ora di sguinzagliare l'ispettore Sperti...

Per gli omosessuali che invece non vogliono prendere per i fondelli nessuno, da settembre dovrebbe tornare il Trono gay.

"Il Trono Gay di Uomini e Donne probabilmente tornerà a settembre per la terza volta dopo Claudio Sona (nel 2016) e Alex Migliorini (nel 2017).

Gli autori si sarebbero infatti presi un anno di pausa per far riposare la versione rainbow, che tornerà in pompa magna con la prossima stagione televisiva. Il nome del tronista è tutt’ora top secret (ma probabilmente non è ancora stato individuato), ma nonostante questo la redazione ha già messo in moto i provini per i nuovi corteggiatori, come mi è stato segnalato da alcuni lettori che hanno personalmente ricevuto la convocazione per settembre."

Fonte: Il Giornale

L'articolo Uomini e Donne, “Uno dei protagonisti è gay e si spaccia per etero” proviene da BitchyF.

David LaChapelle racconta drammatici retroscena su Britney Spears e svela perché il video di Make Me è stato cestinato

$
0
0
britney spears david lachapelle make me video omg social fanclub

Proprio quando Britney Spears torna sui social con strani video messaggi dove difende il suo team e la sua famiglia, arriva una bomba da uno dei fotografi più famosi al mondo. David LaChapelle lavora con Britney dal 1998 e oltre a cover e servizi fotografici memorabili, ci ha regalato quella perla di video che è Everytime.
Nel 2016 David LaChapelle ha girato anche la clip di Make Me, ma qualcosa è andato storto e il video è stato cestinato, in favore di una robaccia diretta da un'altro regista e pubblicata su Vevo in fretta e furia.
Ieri il fotografo ha commentato un post Instagram e ha finalmente svelato come mai la sua versione di Make Me non è stata rilasciata tre anni fa. David ha anche fatto delle rivelazioni abbastanza inquietanti, che hanno alimentato ancora una volta il - tutt'altro che morto - movimento FreeBritney.

"Trovo molto sospetto che il video sia finito on line mentre Britney era assente.
Il video non è stato pubblicato perché a Britney non piaceva. La sua voce come artista dovrebbe essere rispettata. L'unica direzione che Britney mi ha dato per questo video era quella di apparire dentro ad una gabbia. All'epoca non capivo perché voleva essere filmata in una gabbia. All'inizio ho immaginato di filmarla come una tigre, ma guardando indietro sembra che lei volesse comunicare che era in prigione. Per tutti i membri del mio team, almeno, potremmo dire che qualcosa non andava...

Guardandomi indietro, a me sembra che queste cose siano state dei gridi disperati di aiuto, che lei voleva comunicare attraverso i suoi video.

Conosco Britney da quando aveva 17 anni. Ho girato la sua prima cover per Rolling stone, è stata scattata in Louisiana nella sua casa di famiglia, piena dei suoi trofei. Potrei dire che anche allora c'era qualcosa che non andava. Contro l'avidità e le bugie, David LaChapelle."

Adesso cosa si inventeranno quelli del team della Spears?

L'articolo David LaChapelle racconta drammatici retroscena su Britney Spears e svela perché il video di Make Me è stato cestinato proviene da BitchyF.


Ad Amici vale tutto: Valentina (eliminata sabato) torna in gara

$
0
0
Amici Valentina Vernia

Ad Amici quest'anno vale tutto ed il ferreo regolamento delle passate edizioni è ormai solo un ricordo. Dopo i colpi di scena delle scorse puntate, infatti, nel daytime andato in onda oggi ne abbiamo assistito ad un altro: il rientro in casetta (e quindi in gioco) dell'ultima eliminata, Valentina.

La ballerina era stata eliminata la scorsa puntata in una sfida diretta contro Mameli, ma al contrario dei precedenti eliminati non è tornata a casa sua, bensì ha fatto rientro nella casetta della sua squadra con la casacca rossa.
A far rientrare in gara la ballerina è stata Loredana Bertè (!) che con una lettera firmata BertèGuevara ha chiesto agli autori il rientro di Valentina per permetterle un nuovo spareggio con Mameli: questa volta però a decidere chi sarà eliminato non saranno i professori bensì il pubblico.

La mia rivoluzione in tre atti a tutela del talento doveva terminare questo sabato con l'uscita di Mameli.
E, invece, a causa di una commissione interna che sembra essere senza coscienza e in cerca di consensi facili, è uscito ancora un vero talento: Valentina.
Il pubblico ha dimostrato di essere d'accordo con me.
Ieri sera, ho avuto il rimorso di aver accettato che fosse tolto il televoto nella seconda manche; nella mia ingenuità, ho voluto ridare un po' di fiducia alla commissione.
Ho sbagliato e voglio correre ai ripari.
Non mi faccio fregare più: non mi fermo e rilancio!
Pretendo che sia il pubblico e solo il pubblico a scegliere.
Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina.
Ho consegnato due buste: una se il pubblico preferirà Mameli e una se il pubblico preferirà Valentina.
Le buste saranno aperte in diretta solo dopo la chiusura del televoto, una volta annunciato il vincitore.
Fidatevi di me e seguitemi fino alla fine.

Io sono cresciuto con Amici che è un programma che amo ed è per me una sofferenza vederlo trattato così.

 


Visualizza questo post su Instagram

⚠ ATTENZIONE! Guardate chi è tornata nella casetta dei Blu 😯 #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

L'articolo Ad Amici vale tutto: Valentina (eliminata sabato) torna in gara proviene da BitchyF.

Tragedia in Brasile: il modello Tales Soares muore durante una sfilata

$
0
0
tales soares

Tales Soares, modello brasiliano di 26 anni, è morto sulla passerella della sua ultima sfilata.

La tragedia è avvenuta in Brasile lo scorso sabato, ma la notizia si è sparsa a macchia d'olio solo in queste ultime ore. Il ragazzo stava regolarmente sfilando a San Paolo per il marchio spagnolo Ocksa, quando improvvisamente ha avuto un mancamento e si è accasciato a terra.

Qualcuno ha ipotizzato potesse trattarsi di una trovata pubblicitaria del marchio, ma i paramedici si sono subito insospettiti e lo hanno immediatamente soccorso constatandone il decesso. Gli organizzatori dell’evento - come riportato da Tabloit - hanno poi confermato la sua morte su Twitter ma non hanno fornito dettagli, spiegando semplicemente di aver dato “tutta l’assistenza necessaria in questo momento triste alla famiglia” del modello. Sono quindi ancora sconosciute le cause della morte: i medici sospettano che il giovane possa essere stato stroncato da un malore dipeso da una patologia congenita, un problema che aveva dalla nascita e di cui probabilmente non era neppure a conoscenza, come ha confermato il suo agente, Rogério Campaneli.

È successo tutto all’improvviso. È uscito dal dietro le quinte come al solito, ha cominciato a camminare con la sicurezza di sempre e poi è crollato. Dalle immagini che hanno visto sono quasi certi che sia morto in passerella“.

E ancora:

“Mio fratello era in forma, si esercitava tutti i giorni e non sapevamo avesse problemi di salute. Io e mia madre lo abbiamo sentito tramite video-chiamata poco prima della sfilata, ci aveva detto che aveva mangiato una carota. Non avremmo mai pensato che sarebbe morto poco dopo“.

 


Visualizza questo post su Instagram

Death on the Runway !! We all fear getting fat. There is actually a term for this. Its called Anorexia. People suffer from it and end up having eating disorders. There was a model in Brazil who was surviving on Lettuce leaves for months and she suffered a heart attack during a show. Today, her brother passed away on the ramp. For the first time ever, a model while walking on the ramp fell and died. 26 years old, Tales from Brazil died while taking a turn on the head ramp. His death is said to be because of a seizure which may or may not have anything to do with Anorexia but its a known fact that Models starve themselves to death as they fear losing their jobs. But do you know what's most ironic? The parade continued despite the fall. You and your Health should be your top priority. #Vogue has a clear policy to include models having a healthy BMI and no reported cases of Anorexia. I am glad that our models and fashion designers who take inspiration from International fashion more than often have kept away from getting too thin. Words by: Sadiq Saleem @sadiqidas . . . #Fashion #Darksideoffashion #uglysideoffashion #anorexia #model #thin #sizezero #deathonrunway @vogue #talessoares

Un post condiviso da Sadiq Saleem (@sadiqidas) in data:

L'articolo Tragedia in Brasile: il modello Tales Soares muore durante una sfilata proviene da BitchyF.

David LaChapelle sgancia un’altra bomba su Britney Spears: “Tornassi indietro non lo rifarei…”

$
0
0
britney spears david lachappelle rolling stone

Ieri notte David LaChapelle ha parlato del video di Make Me e ha fatto delle rivelazioni abbastanza inquietanti su Britney Spears.

“Trovo molto sospetto che il video sia finito on line mentre Britney era assente.
Il video non è stato pubblicato perché a Britney non piaceva. La sua voce come artista dovrebbe essere rispettata. L’unica direzione che Britney mi ha dato per questo video era quella di apparire dentro ad una gabbia. All’epoca non capivo perché voleva essere filmata in una gabbia. All’inizio ho immaginato di filmarla come una tigre, ma guardando indietro sembra che lei volesse comunicare che era in prigione. Per tutti i membri del mio team, almeno, potremmo dire che qualcosa non andava…

Guardandomi indietro, a me sembra che queste cose siano state dei gridi disperati di aiuto, che lei voleva comunicare attraverso i suoi video.

Conosco Britney da quando aveva 17 anni. Ho girato la sua prima cover per Rolling stone, è stata scattata in Louisiana nella sua casa di famiglia, piena dei suoi trofei. Potrei dire che anche allora c’era qualcosa che non andava. Contro l’avidità e le bugie, David LaChapelle.”

Il fotografo poche ore dopo ha cancellato il commento e l'ha ripubblicato aggiungendo l'hashtag "#FreeBritney" ed ha anche menzionato il suo primo lavoro con la principessa del pop.

"Quel servizio fotografico non lo farei adesso. Ero giovane e non mi rendevo conto di quello che stava accadendo. Ero solo eccitato all'idea di fare quel servizio e di prendere spunto dalla canzone e dal video di Baby One More Time. Guardandomi indietro è qualcosa che non rifarei, non avevo davvero idea. Sto parlando del servizio fotografico per Rolling Stone, la prima volta che io e Britney abbiamo lavorato insieme."

Il team di Britney Spears in questo momento...
Antonella Mosetti Avvocato Selfie

 

 

 

L'articolo David LaChapelle sgancia un’altra bomba su Britney Spears: “Tornassi indietro non lo rifarei…” proviene da BitchyF.

Bacio gay di fronte a Salvini, Gaia e Matilde diventano virali e spiegano come è nato tutto

$
0
0
matteo salvini gay gaia matilde

Il bacio gay di fronte a Matteo Salvini al termine del comizio a Caltanissetta per la candidatura a sindaco di Oscar Aiello è diventato virale ed il portale Open di Enrico Mentana ha raggiunto le due artefici di tutto, Gaia Parisi e Matilde Rizzo, per un commento "a caldo".

Gaia e Matilde, entrambe diciannovenni, sono attiviste dell'associazione studentesca Rete Degli Studenti Medi e del circolo Arci Out di Caltanissetta, ma entrambe vivono a Torino, dove studiano al Politecnico:

«Io studio Design e Comunicazione visiva, mentre Matilde studia Ingegneria chimica; è stato tutto spontaneo, non sapevamo mica cosa sarebbe successo dopo il comizio. Ma Salvini al termine della serata ci ha esortati a fermarci per scattare qualche foto con lui e allora non abbiamo resistito. Era una risposta al Congresso delle Famiglie di un mese fa. Anche se è passato del tempo, è importante far sentire il proprio dissenso. Io e Matilde non stiamo insieme, in realtà siamo amiche, ma entrambe bisessuali. Il nostro è stato un gesto provocatorio».

In merito al successo che ha ottenuto quello scatto

«Non ce lo aspettavamo, no. E ne siamo stupite. Oltretutto può non sembrare, ma siamo due ragazze estremamente timide, ma qua nessun imbarazzo, tutt'altro: siamo felici sia diventato tutto così virale, che la gente ci abbia scritto una marea di messaggi. Ammetto di averne letti anche di poco gentili, ma non fa niente. Per noi quel bacio era una protesta. E a quanto vedo ha funzionato alla grande».

Semplicemente geniali.


Visualizza questo post su Instagram

Ciao amico @matteosalviniofficial

Un post condiviso da Gaia Parisi (@gaiaparr) in data:

L'articolo Bacio gay di fronte a Salvini, Gaia e Matilde diventano virali e spiegano come è nato tutto proviene da BitchyF.

Plastique Tiara pubblica il suo singolo di debutto, poi scoppia a piangere sul palco (VIDEO)

$
0
0
Plastique Tiara Irresistible

Plastique Tiara, proprio come molte sue colleghe uscite da RuPaul's Drag Race, si è buttata a capofitto nel mondo della musica pubblicando quello che è a tutti gli effetti il suo primo singolo, Irresistible.

Il singolo lo scorso week end è stato presentato sul palco di una nota discoteca di Las Vegas, dove Plastique è stata letteralmente sommersa dall'amore dei fan che hanno urlato il suo nome, fino a farla piangere.

"Vi voglio bene, sono così grata e benedetta per tutto il vostro amore ed il vostro sostegno, questo è un sogno che si avvera per me. Non avrei mai immaginato che questo piccolo ragazzo vietnamita immigrato di prima generazione sarebbe stato in giro per il mondo a raccontare la sua storia. Tutti voi l'avete reso possibile, grazie vi voglio bene".

Amore che Plastique Tiara riceve quotidianamente anche dalla sua drag mother, Alyssa Edwards e dal suo fidanzato Timmy.

"Sono così grata di averti come mamma, mentore e ispirazione, Alyssa. Sono fortunata ad essere tua figlia, sei stata la prima ad avermi insegnato ad aver fiducia in me stessa e ti voglio davvero bene" - e ancora - "Il mio fidanzato Timmy è il mio fan numero uno, mi supporta dal primo giorno. Grazie per aver sempre creduto in me anche quando io non credevo in me stessa, ti amo".

Plastique Tiara è semplicemente Irresistible. In tutti i sensi.

 

Plastique Tiara | Irresistible

L'articolo Plastique Tiara pubblica il suo singolo di debutto, poi scoppia a piangere sul palco (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live