Wanda Nara, dopo aver visto la puntata di ieri del Grande Fratello, ha deciso di querelare Ivana Icardi.
"A seguito dell'ennesimo ingiustificato attacco televisivo patito nel corso del programma GFVip, sulla quale si riserva ogni azione, la Sig.ra Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra Icardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell'ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione. Inoltre, alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la Sig.ra Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l'immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa - al contrario - a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali".
"Si è venduta per cinque minuti di popolarità e telecamere, io se fossi stato nei panni della Tavassi non sarei mai andato a dire una cosa del genere in televisione, mi sarei fatto i fatti miei, non ci avrei mai messo la faccia. Ha fatto la portavoce di lui perché quello vorrebbe venire qui? È invidioso perché non gliel'ho più dato?".
Il cantante si è poi messo a piangere fra le braccia di Jessica perché preoccupato per l'ipotetica reazione del padre.
"A Palermo nel quartiere dove sto io chissà quanto ne stanno parlando di sta storia e non voglio che mettano mio padre in difficoltà. Spero che venga mio fratello a dirmi che mio papà sta bene ed è tutto apposto".
Secondo la ricostruzione di Imparato, infatti, fra lui ed il parrucchiere non ci sarebbe stato nient'altro se non una breve passione e quando ieri sera in puntata ha scoperto della polemica ha sbottato:
"Ma quale storia e storia, ci siamo visti come mi sono potuto vedere con altri 350 mila uomini!".
Sempre Cristian, proprio ieri sera, ha messo i puntini sulle i in merito alla "storia" avuta con questo discusso parrucchiere.
“Ma è stata una cosa leggerissima, lui si era invaghito di me. Questa è la verità. Lui continuava a scrivere, scrivere e scrivere. Io gli ho detto ‘guarda tra noi non ci potrà mai essere nulla, tu stai a Roma e io a Palermo. Gli dicevo che non andava bene. Io ho sempre messo le cose in chiaro. Lui è andato in tv a dire che abbiamo avuto una storia d’amore? Ma sta bene? Ma gli manca qualche rotella? Lui sa cos’è una storia d’amore? Poi manda la Tavassi a fare da difensore. Ma gli attributi dove li hai? Perché non è venuto lui qui in stanza? Perché c’è il marcio. Invece è venuta a parlare l’altra, poretta pure lei. La pochezza, la pochezza, questa è solo pochezza.”
Questo fantomatico parrucchiere avrà mai un nome ed un volto?
Manca esattamente una settimana al ritorno della sesta edizione di The Voice Of Italy e Simona Ventura se ieri sera è stata ospite a Made In Sud e sabato prossimo lo sarà a Ballando con le Stelle, questa mattina è stata prima a Storie Italiane di Eleonora Daniele e poi a La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi. Una vera e propria maratona promozionale che l'ha vista partecipare anche a La Vita in Diretta ed a Che Tempo Che Fa.
Intervistata da Tv Sorrisi & Canzoni, Super Simo ha parlato del suo ritorno in Rai e dei suoi progetti futuri dopo The Voice Of Italy (che andrà in onda per otto puntate).
"Dopo The Voice continuerò a sperimentare. Non è mica facile, ma io scelgo sempre la via più difficile. Sto scrivendo uno show sugli anni ’80 e ’90 e non è un’operazione nostalgia. Pechino Express? Guardi, la cosa è nell'aria ed è nei piani, ma non ci ho ancora messo la testa".
L’intenzione di portare Simona Ventura al timone di Pechino Express l’ha confermata Carlo Freccero a Repubblica, specificando però che al momento resta solo un’idea:
“È un’ipotesi di lavoro, non c’è ancora alcun contratto. Ma è vero che farò il nome di Simona Ventura quando presenterò i nuovi palinsesti all’ad Salini. C’è un’ipotesi di dare a Simona Ventura una serie di altri programmi, tra cui Pechino Express, ma devo dire che non ha ancora firmato nulla. Io sto lavorando giorno e notte. Devo consegnare a fine aprile il palinsesto fino a dicembre e naturalmente alla fine di settembre quello fino ad aprile 2020. Tra le ipotesi, c’è Simona Ventura perché sarebbe un modo per fare concorrenza a Mediaset dove lavorano conduttori che hanno empatia con il pubblico. E Simona ha questa forza. Per di più, in Pechino Express, ci sono molti ragazzi e Simona sa fare anche la zia e, con le coppie scelte, saprebbe essere materna ma severa. Ecco perché c’è questa possibilità di lavoro che va un po’ oltre l’ipotesi”.
Simona Ventura fra Isola dei Famosi e Temptation Island Vip
Nel passato Mediaset di Super Simo anche due reality show svolti su un'isola: L'Isola dei Famosi e Temptation Island Vip.
"L'Isola dei Famosi mi ha ucciso non solo professionalmente, ma anche umanamente. Ho avuto due fortune: la mia tempra e Maria De Filippi che mi ha voluto a Selfie e Temptation Island. Non finirò mai di ringraziarla. Se sono contenta che a Temptation possa approdare Belen? Sì perché è una delle mie creature televisive".
Ho un sogno: il ritorno de L'Isola dei Famosi su Rai Due con Simona Ventura alla conduzione.
Erica Piamonte nei giorni scorsi ha fatto coming out al Grande Fratello svelando la propria bisessualità e questa mattina, parlando con Cristian Imparato, ha confessato di non essere dichiarata in famiglia perché convinta che i suoi non l'accetterebbero.
"Io non devo aver paura di essere giudicata perché non c'è niente di cui io mi debba vergognare. Tu Cristian sei fortunato perché i tuoi genitori lo sanno e ti accettano, io ti invidio, io ho il problema opposto perché sono convinta che mio babbo per molte cose di me si sotterra e questa cosa mi fa morire. Lui mi vorrebbe cambiata in tutto, ne sono convinta. Io sono convinta che lui per me si ammazzerebbe e non mi ha mai fatto mancare niente, ma io non sono la figlia che lui si immaginava, io sono l'opposto di quello che avrebbe voluto. La figlia che loro vogliono è mia sorella. Il fatto che non mi accettino mi fa morire, per questo dico che la cosa più importante è che i tuoi genitori ti amino".
Erica ha poi rivelato a Cristian di aver avuto una fidanzata in passato, ma di averla tenuta nascosta:
"Io sono bisessuale ed a loro non gliel'ho mai detto. Ho avuto una fidanzata ma secondo te gliel'ho detto a mio babbo? No, perché so già che non mi avrebbe detto niente ed il fatto che non mi avrebbe detto niente per me sarebbe stata una sconfitta. Io non mi accontento dell'indifferenza, vorrei la felicità. Che sono bisessuale lo sa solo mia sorella. Io quando avevo questa fidanzata vivevo con alcune mie amiche e quindi lei veniva a casa nostra. Io avevo un'amica che mi ha detto 'guarda, mi dispiace ma io non voglio vedere nulla'. Ovvio che io poi non glielo dica ai miei, perché una risposta così a me ha fatto morire. Io mi devo sentire diversa perché? Perché io con delle persone che conosco da un minuto posso sentirmi libera di dire le mie cose e mi capiscono e con i miei no?"
La toscana ha paura di non essere accettata dalla famiglia:
"Loro secondo me non mi accettano per come sono. Sicuramente mi vogliono bene ma so che li deludo in continuazione. Io non ho il loro appoggio, purtroppo. Non vedo l'ora di avere un figlio perché ho tanto amore da dare, so che sarò una mamma stupenda, ma non so se loro lo pensano".
Il Grande Fratello riuscirà a far riappacificare Erica con i genitori?
Al Grande Fratello è bastata l'entrata di Alberico Lemme per far scattare la prima catfight. La prima ad essere "caduta" in una sua provocazione è stata Valentina Vignali e questa volta non perché le ha dato della cicciona o della 'testa di donna', ma perché il farmacista più discusso d'Italia ha scherzato sull'ipotetica morte dei suoi figli.
"Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano 'vedrai che emozione proverai', lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l'ho guardata ed ho pensato 'se morisse mi dispiacerebbe?' ed ho risposto di 'no'. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente".
A questo punto Valentina Vignali ha letteralmente sbroccato mettendosi a piangere:
"Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini. Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Chi ti permette di dire queste cose in televisione?".
La regia, proprio sul nascere dello scontro, ha staccato la diretta ed ha trasmesso sia su Mediaset Extra sia su La5 il live sul giardino, dove Cristian Imparato se ne stava beatamente a prendere il sole.
Cosa sia successo dopo, non si sa. Ecco i pochi video trapelati online:
"Li ha cresciuti dicendogli che se fossero morti non gli sarebbe fregato niente, è un messaggio diseducativo, è un discorso che può fare un killer. Peggio di una bestemmia, andrebbe squalificato".
Addirittura peggio di una bestemmia e merita l’espulsione! Chissà cosa ha detto: i furbi hanno cambiato camera nel momento top e poi son tornati ... Se son TUTTi indignati con la Vignali che piange .... #GF16#lemmepic.twitter.com/cfHfWrLdXv
Al Grande Fratello è in corso uno sciopero dei concorrenti che protestano in maniera silenziosa (in tutti i sensi) contro l'ingresso di Alberico Lemme.
I ragazzi si sono messi in salotto seduti per terra in silenzio per chiedere la squalifica del farmacista più discusso della televisione, che poche ore fa ha ironizzato sulla morte dei propri figli, scatenando una furiosa lite con Valentina Vignali. Al silenzio hanno aderito tutti i concorrenti tranne Ivana Icardi.
Ivana è più intelligente: nonostante sappia che Lemme dice un sacco di cazzate, non si mette a fare sciopero come gli adolescenti capricciosi. #gf16
L'indignazione è nata in seguito a queste dichiarazioni di Lemme in merito alla morte dei suoi figli:
“Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente”.
Perché sono tutti in silenzio? Qualcuno me lo potrebbe spiegare per favore? #GF16
Ieri sera Delia e Mila si sono scontrate nella casa del Grande Fratello. A poche ore da quella discussione, è intervenuta l'ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova.
La donna ha criticato Mila e Delia per la loro litigata trash ed ha anche fatto una rivelazione molto intima sull'attore.
"Quello che è successo ieri al GF è tristissimo. Litigare per un uomo così. Mila lo sapeva molto bene con chi è, perché io le avevo mandato messaggi che mi mandava lui mentre già stava con lei e perché non ha senso. Non dico neanche cosa diceva di lei. Purtroppo io penso che lui nella sua follia vorrebbe tenersi tutte le donne. Ripeto, nella sua follia. Delia deve stare tranquilla perché con lui non durerà.
Poi ragazze, non vi fate prendere in giro con il discorso di fare figli. Lui non può averli. Fidatevi, abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio. Non vi fate portare dai medici, prendere ormoni e fare le cure. Questa è una cosa molto triste e io ci ho sofferto tanto. però vi prego, non fatevi prendere in giro. Alla fine io penso che se qualcuno superiore ci ha pensato che lui non può averli, ci sarà un motivo. I figli non si fanno così con una donna, per poi dire di amare un'altra."
In realtà anche Mila qualche giorno fa in casa ha detto che lei ed Alex stavano facendo un percorso per avere dei figli e che c'erano dei problemi.
Mila Suarez ha detto che lei e Alex Belli stavano facendo un percorso per avere FIGLI per un PROBLEMA di ALEX: rivelazioni CHOC!!! #GF16pic.twitter.com/GfLt7UoGeG
Dopo essersi esibito a Dublino con un concerto, Shawn Mendes ha deciso di esplorare la città. Il ragazzo ha passeggiato per le vie del centro ed ha concesso autografi e foto ai fan che ha incontrato.
Shawn ha cercato di entrare nello storico pub 'Bruxelles: Great watering Hole', ma è stato rimbalzato. Una fan ha immortalato il momento e sui social hanno iniziato a circolare le teorie più assurde. La realtà è semplice, Mendes è stato respinto, perché l'ingresso era riservato ai maggiori di 21 anni.
Da apprezzare la reazione pacata di Shawn, che non si è messo a vomitare la solita tristissima frase: "Lei non sa chi sono io..."
shawn getting turned away at a bar in dublin is the funniest thing ever sksksk he looks so pissed pic.twitter.com/3oqeLGw8Mr
Oggi a Pomeriggio 5 Barbara ha parlato di Cristian Imparato, della sua omosessualità e di quanto sia importante che i genitori accettino i figli gay. Roger Garth è intervenuto sganciando una delle sue solite bombe. L'opinionista ha detto di essere stato contattato dalla ragazza trans Guendalina Rodriguez, che gli ha detto che avrebbe avuto una relazione con Gennaro Lillio del GF 16.
"Tantissima gente adulta, anche sposata ha paura dei genitori. A proposito di questo io vorrei dire una cosa che mi ha indignato. - ha detto Roger - Il bel Gennaro pare che non sia single. Dico parrebbe, ma ho visto foto e screen, perché ciò che dico io lo verifico. Lui avrebbe avuto una frequentazione con una ragazza. Lei è Guendalina Rodriguez, lei è una ragazza transessuale che ha vinto dei premi. Prima che lui entrasse nella casa lei ha ricevuto dei messaggi. Messaggi in cui la intimava di non dire queste cose, perché altrimenti avrebbe fatto cose brutte. Questa ragazza vorrebbe incontrarlo per dirgli tutto in faccia."
Vorrebbe andare al GF a parlare con Gennaro?
Deianira ha anche pubblicato due degli screen menzionati da Roger.
Per quale motivo penso che si tratti di una cavolata? Semplice, Guendalina è la stessa che in passato ha dichiarato di aver avuto flirt con calciatori, recentemente con Andrea Dal Corso e che ha giurato di essere stata a Uomini e Donne. Peccato che nella trasmissione mariana non sia mai apparsa e che Andrea Dal Corso abbia sbugiardato la ragazza in più occasioni (qui per recuperare tutte le dichiarazioni di Guendalina).
Mi auguro quindi che il GF e Barbara non portino in tv questa signorina.
Per quanto mi riguarda, screen, flirt, presunte minacce, è tutta una grossa...
Poco fa Drowned Madonna ha svelato la cover e la tracklist completa di Madame X. Stando a quanto riporta il sito, da domani sarà disponibile non solo il primo singolo 'Madellin', ma anche il pre order del disco.
Il nuovo album di Madonna contiene 15 pezzi, tra cui 5 duetti (2 dei quali con Maluma).
Se i titoli dei brani mi ispirano, la cover per me è un grosso 'no'.
Dopo mesi di ospitate e discussioni sui suoi presunti ritocchini, ieri sera Cirstian Imparato al Grande Fratello ha ammesso di aver usato i filler. Il cantante ha detto di aver riempito un po' il volto, che era cambiato dopo un eccessivo dimagrimento.
"Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler al viso. Ma non perché avevo un difetto, ma ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha sfinato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo. Un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto."
E con ciò? Se domani decidesse di tingere i capelli di verde e di rifarsi naso, bocca e culo non dovrebbe comunque spiegare niente a nessuno. E' libero di farlo senza dover dare conferma o smentita riguardo ciò. Solo perché la gente vede non significa abbia voce in capitolo
Ieri pomeriggio Katarina Raniakova ha pubblicato un post nel quale ha dichiarato che Alex Belli non può avere figli.
“Quello che è successo ieri al GF è tristissimo. Litigare per un uomo così. Mila lo sapeva molto bene con chi è, perché io le avevo mandato messaggi che mi mandava lui mentre già stava con lei e perché non ha senso. Non dico neanche cosa diceva di lei. Purtroppo io penso che lui nella sua follia vorrebbe tenersi tutte le donne. Ripeto, nella sua follia. Delia deve stare tranquilla perché con lui non durerà.
Poi ragazze, non vi fate prendere in giro con il discorso di fare figli. Lui non può averli. Fidatevi, abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio. Non vi fate portare dai medici, prendere ormoni e fare le cure. Questa è una cosa molto triste e io ci ho sofferto tanto. però vi prego, non fatevi prendere in giro. Alla fine io penso che se qualcuno superiore ci ha pensato che lui non può averli, ci sarà un motivo. I figli non si fanno così con una donna, per poi dire di amare un’altra.”
L'attore ha risposto attraverso una storia di Instagram.
Cara Katarina, mi fa piacere apprendere come davanti alla possibilità di un'ospitata televisiva, sei pronta, anche tu, che ritenevo una persona con certi principi, ad affrontare un discorso tanto delicato quanto privato. Ma in questa vita ormai non mi stupisco di niente."
A questo giro direi che Alex è stato fin troppo educato.
Ieri notte i ragazzi hanno giocato a 'obbligo o verità', tra i tanti baci e le confessioni, c'è stata anche una richiesta particolare. Daniele ha ordinato a Valentina Vignali di leccare il petto di Kikò Nalli. L'ex marito di Tina Cipollari si è alzato la maglietta e la cestista non si è fatta nessun problema a portare a termine il compito: "Guardate che io lo faccio senza problemi. Guardate. [...] Io ho fatto quello che mi avete chiesto, apprezzate. Comunque profumava di bucato".
Subito dopo la leccata, il Grande Fratello ha richiamato i due concorrenti: "Valentina e Kiko in confessionale".
Caro GF...
Una volta usciti dal confessionale, Valentina e Kikò non hanno voluto dire cosa gli ha detto il GF, i ragazzi così hanno pensato ad un rimprovero degli autori. Mila ha sfornato una delle sue perle trash: "Ma allora non va bene liccare li tet*e? Uffa"
Questo 'obbligo e verità' > tutto il GF Vip 3.
Cristian Imparato ieri sera al Grande Fratello ha organizzato (per l'ennesima volta) il gioco della bottiglia e se lui è rimasto a bocca asciutta (in tutti i sensi), molti gieffini si sono dati dei baci, come Daniele e Ambra, Daniele e Martina, Erica e Gaetano, Erica e Michael ed Erica e Francesca.
Se molti sono stati dei semplici bacetti a stampo per gioco, quelli fra Daniele / Martina e Erica / Francesca potrebbero nascondere qualcosa di più.
Non è infatti una novità che Martina abbia un interesse per Daniele e ieri pomeriggio ha fatto di tutto per attirare la sua attenzione ("Sei del cancro? O mio dio, tutti i miei fidanzati erano del cancro!" / "Per vivere respiri? Non dirmelo, anche io!" / "Quando hai sete bevi l'acqua? Giuramelo, anche io! Anime gemelle proprio"), beccandosi un palo dietro l'altro dal veneto.
Durante il gioco della bottiglia - le ragazze che sapevano di questo interesse di Martina nei confronti di Daniele - si son quindi divertite a farli baciare.
Un altro bacio che potrebbe nascondere un altro interesse è quello fra Erica e Francesca: quando è stato chiesto alla toscana di scegliere chi baciare, la ragazza non c'ha pensato due volte ed ha baciato la De André, dopo aver fatto coppia-fissa con lei per tutto il giorno. Francesca De André, proprio come Erica Piamonte, è bisessuale, ma c'è un piccolissimo problema: è felicemente fidanzata. Erica si prenderà un palo?
"Se io e Giorgia siamo una coppia? E’ stata una cosa inaspettata, difficile anche per noi capire, stiamo vivendo un rapporto importante. Non c’è solo sess0, ma anche amore, comprensione e tenerezza. Prima ci sono sempre piaciuti gli uomini, quindi non ci piace essere ritenute lesbiche. Ed è troppo presto per mettere etichette. Ci siamo incontrate in un locale. Una sera, rimaste sole a casa sua, è successo tutto. Ci stuzzicavamo da giorni e l’alcol ha sciolto le inibizioni. Poi non potevamo fare a meno di baciarci e accarezzarci. Quando ci siamo accorte di essere fotografate, abbiamo voluto raccontare la verità. Non c’è nessuna strategia di pubblicità: avrei potuto mettermi d’accordo con qualche ex gieffino!”
Stando a quello che sappiamo dai media americani, Britney Spears due settimane fa avrebbe deciso di farsi ricoverare in un centro di salute mentale. Ma questa è la verità? Non secondo quello che è emerso nelle ultime 24 ore.
Nell'ultimo episodio del podcast BritneysGram le presentatrici Tess Barker e Barbara Grey hanno detto di aver ricevuto un messaggio audio e dei documenti sconvolgenti sulla principessa del pop.
Un uomo che afferma di aver lavorato in uno studio legale collegato alla conservatorship di Britney ha fatto delle dichiarazioni davvero scioccanti. Barker e Grey dicono di aver controllato che l'individuo in questione fosse realmente chi diceva di essere e assicurano che è una fonte "molto, molto credibile".
L'uomo ha offerto una spiegazione diversa sul perché il Domination è stato cancellato, e sostiene che Britney sia in una struttura psichiatrica da metà gennaio, contro la sua volontà.
"Quello che sta succedendo è scandaloso. Britney era alle prove per il Domination. Jamie Spears ha scoperto che Britney non stava prendendo le sue medicine come prescritto. Lei non prendeva gli psicofarmaci da tempo, ma alla fine è stata scoperta. L'hanno portata dal dottore, il dottore ha detto, 'Ok, se non vuoi questi farmaci, te ne prescrivo altri'. Lei si è rifiutata di prendere anche i nuovi psicofarmaci. Britney ha giocato con suo padre, ma ha vinto lui. Jamie l'aveva avvisata 'o torni a prendere i farmaci o cancello il Domination' e così è successo.
Britney non ha seguito le istruzioni di Jamie e lui è stato fedele alla sua parola. Jamie ha proprio detto 'daremo la colpa alla mia malattia'. Ecco che poi è arrivato il post di gennaio.
I giorni però vanno avanti, lei continua a non prendere le medicine. Poi viene beccata alla guida di un'auto insieme al fidanzato Sam Asghari. Questa è un'altra regola che non ha seguito. Quindi lei è stata chiusa in una clinica psichiatrica da metà gennaio.
Certo, la dichiarazione dice che è entrata la settimana scorsa ... non è vero. È lì da metà gennaio, e non sappiamo quanto altro tempo ci resterà. Lei non voleva andarci.
Ma questa non è l'unica menzogna. La conservatorship doveva finire con la chiusura del Circus Tour nel 2009. L'idea era: vai in tour, dimostraci che sei stabile e che stai bene, questa tutela ti aiuterà a riottenere la custodia dei bambini e poi tutto finirà. Jamie aveva promesso a Britney che la conservatorship sarebbe finita. Quando ciò non è accaduto, Britney ha avuto un altro crollo mentale di cui voi non sapete nulla. I fan però durante l'era Femme Fatale vedevano che Britney non stava bene."
E se di Britney si sono perse le tracce da gennaio, il padre malato della Spears è stato visto ad un matrimonio.
Intanto la madre di Britney, Lynne Spears, ha messo un like a questo commento: "Spero davvero che tu stia supportando Britney nel tentativo di porre fine a questa conservatorship. Spero davvero che il tuo ex marito malato non abbia chiuso tua figlia da qualche parte contro la sua volontà."
Io mi auguro con tutto il cuore che questa storia non sia vera e che Britney sia voluta entrare di sua spontanea volontà in quella clinica.
Un post condiviso da "ecs $eniors" (@evangelseniors) in data:
Be wary of others, the ones closest to you. The poison they feed you and the voodoo that they do.
Se davvero fosse vera la storia che Britney Spears è stata rinchiusa in una clinica psichiatrica contro la sua volontà (costretta dal padre) solo perché si è rifiutata di prendere degli psicofarmaci durante il periodo in cui era in tour sarebbe tremendo.#FreeBritneypic.twitter.com/c4IMEjneJD
Ma se è malata e non prende gli psicofarmaci prescritti è anche giusto che il padre la obblighi, se ha una malattia mentale non può non prendere le medicine! Non capisco #FreeBritney
Per chi non lo sappia: sembra che Britney sia stata ricoverata in un ospedale psichiatrico contro la sua volontà da gennaio perché durante il tour europeo si è rifiutata di prendere degli psicofarmaci.
BRITNEY MERITA DI ESSERE LIBERA E DI VIVERE NORMALMENTE.#freebritney
Leggo ora tutto quello che sta succedendo a Britney Spears. Davvero assurdo, sembra la trama di un film horror.. Un genitore dovrebbe proteggerti e non abbatterti. Forza Brit. ❤️ @britneyspears#FreeBritney
Non saprei cosa credere e cosa non credere. In ogni caso, quando lasceranno a questa donna la libertà che tanto desidera? #FreeBritneypic.twitter.com/KWWqfvCPaz
La nuova stagione di X Factor torna con un’unica certezza, Alessandro Cattelan, perché dei quattro giudici visti lo scorso anno nessuno sembrerebbe essere stato confermato. Via Fedez (dopo cinque anni consecutivi), via Manuel Agnelli, via Mara Maionchi ed anche via a Lodo Guenzi, entrato in corsa per sostituire Asia Argento.
Al loro posto, secondo quanto anticipato la scorsa settimana dal settimanale Chi, potrebbero arrivare il trapper Achille Lauro e lo chef Joe Bastianich, quest’ultimo “grande appassionato di musica” nonché frontman e chitarrista della band The Ramps. Insomma, non proprio uno sprovveduto.
A loro si aggiungerebbero - sempre secondo Chi di questa settimana - altri due uomini: Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Sfumata l'ipotesi Emma Marrone che avrebbe preso del tempo per riflettere, così come il ritorno di Asia Argento.
Achille Lauro, Joe Bastianich, Tommaso Paradiso e Giuliano Sangiorgi nella prossima stagione di X Factor? Un cast totalmente maschile non si era mai visto, sarebbe una bella novità.
Pamela Prati in questi mesi ha annunciato il matrimonio con l'imprenditore Mark Caltagirone e l'affido di due figli, Sebastian e Rebecca. Purtroppo, come già sappiamo, i media hanno già messo in dubbio la veridicità della storia e addirittura l'esistenza dello stesso Mark etichettato come "sposo fantasma", ma è notizia recente che pure i due bambini potrebbero non esistere.
La scorsa settimana a Live - Non è la d'Urso, Barbara ha confermato di aver ricevuto un video da parte di Sebastian Caltagirone in cui le faceva l'in bocca al lupo per l'imminente debutto del Grande Fratello, evidenziando come quel bambino esistesse davvero in carne ed ossa.
Quando su Twitter ho chiesto ironicamente chi fosse, Alessia Bausone - una delle molte che ha accusato la Prati di essersi inventata tutto - mi ha risposto che potrebbe essere il nipote di una delle due manager della showgirl.
Illazione o verità?
Anche la sorella di Sebastian, Rebecca, è avvolta dal mistero: secondo quanto riportato da un'indagine di FanPage le foto usate per testimoniarne l'esistenza sarebbero state rubate da un profilo Facebook di un avvocato di Cagliari, che ha denunciato il fatto. Ecco cosa si legge sul portale:
"Pare inoltre che, nel corso delle ricerche effettuate dalla polizia postale dopo una serie di denunce, sia emerso che le immagini presenti, e poi rimosse, sul profilo Facebook di Rebecca Caltagirone – l’unico a essere ancora attivo mentre scriviamo questo articolo – appartengano in realtà a una bambina di 6 anni, figlia di un avvocato di Cagliari. Tali foto sarebbero state rubate e poi utilizzate per accreditare l’esistenza della seconda figlia affidata al sedicente Mark".
La storia sul matrimonio di Pamela è meglio di Beautiful. E non è neanche la prima volta...
Pamela Prati è stata anche l'unico personaggio annunciato per ben 2 volte all'Isola dei Famosi. Nel 2009 fece delle ospitate in studio "preliminari" (mentre si preparava al matrimonio!), nel 2016 Mediaset ha fatto un party per annunciarla pic.twitter.com/b2lQ0w0lxQ
Pamela Prati ogni 10 anni annuncia un matrimonio: lo ha fatto nel 1999, poi nel 2009 ed infine quest'anno, nel 2019.
A ricostruire la sua vita amorosa fatta di annunci, matrimoni, celebrazioni e smentite è stato il portale Dagospia che è stato anche il primo ad insinuare che Mark Caltagirone potesse essere un'invenzione frutto della mente della stessa showgirl (o delle sue due manager).
Il primo marito presentato fu Max Bertolani con cui sarebbe dovuta convolare a nozze nel 1999 con tanto di annuncio sul settimanale Gente, allora diretto dal compianto Sandro Mayer. Il matrimonio saltò perché i due dovevano ancora fare la cresima.
Il secondo matrimonio, quello del 2009, fu celebrato a Las Vegas con Daniel Sebastian Jabir, un imprenditore argentino super riservato che non è mai stato immortalato da nessuno. L'annuncio fu fatto dalla stessa Prati al settimanale Diva & Donna di Silvana Giacobini.
"Stiamo insieme da tempo ma a differenza di altri uomini lui non vuole apparire. E' un uomo molto schivo e mi piace anche per questo. Non è certo sensibile alle luci della ribalta: non gli appartengono e non vuole far parte del mondo dello spettacolo."
Quel matrimonio con l'uomo misterioso è stato smentito da Pamela l'anno scorso, etichettando il tutto come una 'fake news'.
"Quella era una fake news. Non mi sono mai sposata, mai, mai. Sono stata dall'avvocato per rimuovere questa cavolata da internet. Ero stata consigliata male. A un certo punto, mi hanno detto: dì che ti sei sposata a Las Vegas. Sono stata ingenua, ma la prova che è falso è che per trent'anni non ho preso l'aereo: soffrivo di claustrofobia e di paura di volare, fobie peggiorate dopo la morte di mamma".
L'ultimo, quello di quest'anno, con Mark Caltagirone. Anche lui super riservato e dalla dubbia esistenza.
1999, 2009, 2019.
Sarà solo un caso?
Stefano Laudoni, archiviata la storia d'amore con Valentina Vignali, si è gettato fra le braccia di tale Giorgia che qualche giorno fa ha fatto una battuta proprio sulla gieffina (che è stata mostrata alla Vignali durante la diretta).
Inizialmente Valentina ha preso il tutto con sportività, ma qualche attimo dopo - ripensandoci - ha commentato con Mila Suarez la situazione e, parlando rivolta alla telecamera, ha detto rivolgendosi a Giorgia: "Hai avuto cinque minuti di visibilità in televisione, goditeli perché non ti ricapiteranno mai più".
Attaccando subito dopo:
"Tu Mila nell'incontro con Delia sei stata di un'educazione e di una signorilità che io non avrò mai in tutta la vita. Io devo imparare da te perché non ce la faccio, a me mi arresteranno prima o poi. [...] Questa fenomena qua, la nuova (parla di Giorgia, la nuova fidanzata di Stefano Laudoni, ndr), che fa tanto la fi*a reale; cioè io non ne ho mai parlato male, non la conosco, è una bellissima ragazza ma stesse nel suo, questa manda dei messaggi assurdi. I miei follower mi mandano gli screen. Quando Stefano mette una foto con lei i fan vecchi della coppia gli lasciano commenti tipo 'ti vedevo meglio con Valentina' e continuano a fargli il mio nome. Lei scrive in privato a questa gente e gli dice 'avete rotto Valentina fa vomitare', 'Valentina è una cessa', 'Valentina fa schifo', ma perché tutte le nuove del mio ex hanno quest'ansia di vivere? Basta, l'ho lasciato là nell'umido, basta".
Valentina ha poi confessato che le piacerebbe avere un rapporto civile con Stefano.
"Io ho fatto un confessionale dove ho detto che spero in un rapporto civile con Stefano, quel rapporto da 'buongiorno, buonasera', da persone mature, da persone che si sono amate e che poi si sono lasciati".
Giorgia e Stefano Laudoni risponderanno a tali accuse?