Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Valerio Pino distrutto dal dolore per la condanna a 20 anni di reclusione dell’ex fidanzato

$
0
0
valerio pino gay

Valerio Pino e Marcus Bellamy, noto ai più per essere stato uno dei ballerini professionisti di Amici insieme alla compagnia di Daniel Ezralow, anni fa sono stati una coppia e quando ieri è stato confermato l'arresto a vent'anni di reclusione dell'americano, Valerio è rimasto sconvolto.

Marcus - per i pochi che non lo sapessero - un paio di anni fa ha strangolato e ucciso il fidanzato e ieri, dopo una serie di processi, è arrivata la condanna definitiva che lo vedrà fino al 2039 dietro le sbarre.

Valerio Pino, su Twitter, ha così commentato:

"Questa notizia mi pesa così tanto da schiacciarmi il cuore! Il dolore mi lacera dentro, sto male piango e non riesco a dormire mi sento morire. Avrei voluto amarti tutta la vita come ho fatto nei 5 mesi vissuti insieme".

Le parole di Valerio Pino su Marcus Bellamy

Un paio di anni fa, Valerio Pino raccontava così la sua storia segreta con Marcus Bellamy, nata e consumata proprio durante il periodo di Amici di Maria De Filippi:

“Ma nel 2010 era un mio collega, eravamo innamorati. Non era solo passione, c’era sentimento, stavamo insieme 24 ore su 24. Fare il suo nome adesso fa un po’ male, perché ora lui è in carcere per aver ucciso il suo compagno, lui è Marcus Bellamy. Io ho dormito con lui 4 mesi. Con me era educatissimo e molto dolce, non posso parlarne male. Era lui il ballerino con il quale non riuscivamo a controllare la passione e l’impulso ad Amici”.

L'articolo Valerio Pino distrutto dal dolore per la condanna a 20 anni di reclusione dell’ex fidanzato proviene da BitchyF.


Heather Parisi asfalta la Cuccarini e l’omofobia: “Sì ai figli per i gay. Sono cresciuta in mezzo ai gay, mi chiamavano fr*cia” (VIDEO)

$
0
0
non e la durso heather parisi lorella cuccarini

Ieri sera a Live Non è la d'Urso, Barbara ha chiesto a Heather Parisi di commentare i botta e risposta con Lorella Cuccarini. La ballerina ha elegantemente asfaltato la bionda più amata dai sovranisti, per la sua gaffe sulle elezioni politiche.

“Io sono ironica, sono una persona ribelle, detesto il populismo e amo visceralmente la diversità. Non ho paura di non piacere e di non essere popolare. La verità spesso infastidisce, ma io la dico comunque. Io credo che noi personaggi, di qualsiasi livello, dobbiamo misurare le parole perché non possiamo e non abbiamo il lusso di trasmette messaggi sbagliati. Dovremmo parlare solo di quello che sappiamo. Altri personaggi magari parlano di politica, ma io quando vado in televisione parlo di quello che conosco”.

 

Heater Parisi ha anche parlato del suo rapporto con la comunità LGBT.

"Se sono d'accordo sul fatto che i gay possano avere figli come negli Stati Uniti? Ma certo, ma che stiamo scherzando?! Io sono cresciuta a San Francisco. Mi chiamavano fr*cia. Io sono nata in mezzo ai gay. Vivevo a San Francisco da sola, i gay mi facevano entrare nei locali dalla porta sul retro".

Dichiarazioni lontane anni luce (fortunatamente) da quelle della Cuccarini.

“Ok alle unioni gay, ma con il limite dei figli. Aprire la strada alle adozioni apre la strada ad alcune pratiche che secondo me sono inaccettabili. […] Tante persone la pensano come me, è un pensiero che credo rappresenti l’80-85% del popolo italiano”.

Ora e sempre team Cicale.

 

 

Heater ha svelato anche il significato particolare dietro a dei gesti che fa spesso: "Disco bambina, io non potevo salutare i miei amici gay. Quindi facevo questo, ocho, gay, super okay."

heather parisi ocho gay superokay

L'articolo Heather Parisi asfalta la Cuccarini e l’omofobia: “Sì ai figli per i gay. Sono cresciuta in mezzo ai gay, mi chiamavano fr*cia” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto il debutto di Live – Non è la d’Urso

$
0
0
Barbara d'Urso Live Non è la d'Urso Ascolti Tv

Ieri sera su Canale Cinque ha debuttato il nuovo prime time di Barbara d'Urso dal titolo Live - Non è la d'Urso e come aveva annunciato in conferenza stampa hanno fatto il loro debutto le sfere con le persone in accordo / disaccordo con l'argomento trattato, i sondaggi sull'applicazione di Mediaset per esprimere la propria preferenza ed anche l'ascensore (che almeno da questa prima puntata è stato lo spezzone più bistrattato e meno interessante).

Live - Non è la d'Urso ha debuttato con 2.796.000 telespettatori pari ad uno share del 17,1%. Su Rai Uno, invece, la partita di calcio ha totalizzato 3.593.000 telespettatori ed il 14,5% di share; mentre su Rai Due la seconda stagione de La Porta Rossa ha fatto 2.641.000 telespettatori e l'11,5% di share. E' andata bene anche Federica Sciarelli con Chi l'ha visto che ha tenuto incollati davanti la tv 2.203.000 telespettatori pari ad uno share del 10,5.

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda due film: quello su Rete 4, Out Of Time, ha fatto 776.000 telespettatori ed il 3,5% di share, mentre quello su Italia 1, Outcast, ha fatto 1.116.000 telespettatori ed il 4,8% di share.

Barbara d'Urso, gli ascolti di Live - Non è la d'Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live - Non è la d'Urso:

“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.

 

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto il debutto di Live – Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Corona e Barbara d’Urso commentano gli ascolti di Live – Non è la d’Urso (VIDEO)

$
0
0
Fabrizio Corona Barbara d'Urso

Ieri sera la prima puntata di Live - Non è la d'Urso (vuoi per l'effetto novità, vuoi per gli ospiti) ha avuto una media del 17% di share, ben 5 punti sopra il tanto agognato 12% annunciato in conferenza stampa e come prevedibile i diretti interessati hanno gioito.

I primi a farlo, ovviamente, sono stati i piani alti di Mediaset che hanno riportato la prima serata di Canale Cinque a troneggiare sui competitor parlando addirittura di picchi del 26% di share (senza Romina e senza i fratelli Rodriguez, anche se entrambi sono stati nominati).

 

A loro si è aggiunta anche Barbara d'Urso che ha ringraziato il suo pubblico su Instagram in maniera decisamente basso profilo:

Boom!!!!! Ieri sera Live ha vinto la serata!!!! 17,14% di share!! Picco d’ascolto di 4 milioni 310 mila spettatori alle 21,59 e picco di share del 26,02% alle 24,36!!! Un risultato incredibile soprattutto per un programma nuovo!!!! VI AMOOOOOOOOOOOOO ❤❤❤❤❤

Anche Fabrizio Corona ha ringraziato su Instagram, sottolineando come il picco di share ci sia stato durante la sua apparizione.

"Ringrazio tutti per l'affetto e sono contento che i risultati di ieri siano stati strepitosi e mi hanno premiato nonostante i vincoli giudiziari non mi abbiano permesso di fare al meglio il mio lavoro".

L'articolo Corona e Barbara d’Urso commentano gli ascolti di Live – Non è la d’Urso (VIDEO) proviene da BitchyF.

Mara Venier parla dei competitor e dei post contro di lei: “Mi hanno procurato dispiacere”

$
0
0
mara venier intervista oggi competitor

Mara Venier in un'intervista concessa al settimanale Oggi ha parlato di alcuni post apparsi sul web che avrebbero minimizzato i risultati di Domenica In. Zia Mara ha anche speso delle parole per i suoi competitor, dicendo di non avere rancore e di rispettare il lavoro degli altri.

"La verità è che Domenica In è un programma di successo. Amato dal pubblico, un programma vincente. Mi hanno divertito alcuni post in rete tesi a minimizzare i risultati raggiunti. Mi hanno anche, non lo nego, procurato qualche dispiacere. [...] Sono convinta che ognuno di noi abbia il dovere in primis di rispettare il lavoro degli altri. Ho preso atto di alcune reazioni e senza il minimo rancore. Per fortuna io ho una vita vera fuori dallo schermo che mi dà il senso delle priorità".

La conduttrice Rai ha commentato Adrian e ha rivelato che se fosse stata ancora a Mediaset, avrebbe partecipato volentieri allo show di Adriano Celentano.

"Se fossi stata ancora in Mediaset vi avrei partecipato con piacere. I miti, gli artisti veri non vanno mai giudicati, ma solo compresi. Vanno rispettati. Senza se e senza ma».

Adoro Mara, ma... Adrian? Fortuna che è in Rai.

Non avrà partecipato ad Adrian (per fortuna ripeto), ma la Venier lavorerà presto con la moglie di Celentano.

 

 

Le parole di Mara Venier su Barbara d'Urso nella trasmissione radio Un Giorno da Pecora.

“Invitare Barbara D’Urso a ‘Domenica In’? E’ una bella idea, sarebbe bellissimo, e perché no? Barbara, vieni ospite da me, e poi verrò io da te. Sarebbe carino uno scambio, faccio questa proposta: tra donne bisogna esser solidali.
Amicizia rotta? Non credo, mi auguro che un programma non possa rompere l’amicizia. Se si è rotta, non era vera amicizia. Tra donne, poi, ci dovrebbe essere sempre una bella solidarietà. Se ce la farei a stare tutti i giorni in tv come lei? No, non ce la farei, ma è la più brava. Barbara è bravissima, la numero 1, ho una grande stima di lei”.

 

Fonte:gossipetv

L'articolo Mara Venier parla dei competitor e dei post contro di lei: “Mi hanno procurato dispiacere” proviene da BitchyF.

Mara Venier commenta lo scandalo Corona all’Isola dei Famosi e non ci va giù leggera

$
0
0
fabrizio corona mara venier isola dei famosi

Mara Venier non ha peli sulla lingua e l'ha dimostrato nella sua ultima intervista concessa al settimanale Oggi. Oltre ad aver parlato dei post web contro di lei e dei competitor, Zia Mara ha speso delle parole per l'intervento di Fabrizio Corona a L'Isola dei Famosi.
L'ex opinionista dell'Isola ha bollato l'episodio come una 'brutta pagina della televisione'. La conduttrice si è anche chiesta come faccia Fogli a restare sull'Isola.

"Credo sia stata una brutta pagina di televisione – ha detto -. Mi dispiace per Alessia Marcuzzi. Mi domando però cosa ci faccia e perché, dopo tutto ciò, Riccardo Fogli ancora lì".

Ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere Mara come opinionista del reality Mediaset nel momento successivo al videomessaggio di Fabrizio. Sono certo che la Venier avrebbe saputo gestire la situazione, stando anche attenta alla reazione di Riccardo Fogli.

 

 

 

Isola, le scuse di Alessia Marcuzzi.

 

Fonte: Oggi

L'articolo Mara Venier commenta lo scandalo Corona all’Isola dei Famosi e non ci va giù leggera proviene da BitchyF.

Angela Nasti: fra i suoi corteggiatori anche il fratello minore di Salvatore e Cristiano Angelucci

$
0
0
Angela Nasti Alessandro Angelucci

A distanza di circa 13 anni, la casata degli Angelucci ha spedito un nuovo figlio alla corte di Maria De Filippi negli studi di Uomini e Donne. Il suo nome è Alessandro Angelucci, corteggia Angela Nasti ed è il fratello minore dei più celebri Salvatore e Cristiano Angelucci.

Un "fratello di" che corteggia una "sorella di" è tutto meraviglioso e surreale.

Alessandro Angelucci seguirà le orme dei suoi fratelli maggiori che dopo aver preso parte alla primissima edizione di Temptation Island nel 2004 (all'epoca si chiamava Vero Amore) in qualità di tentatori, nel 2005 e nel 2006 hanno ricoperto il ruolo di corteggiatori e tronisti.

 

I fratelli Angelucci nel 2008 parteciparono anche alla terza edizione de La Talpa (insieme a Karina Cascella, compagna di Salvatore) ed ora da casa faranno il tifo al fratellino che è sicuramente andato in TV a cercare l'amore.

 

Alessandro-AngelucciAlessandro-Angelucci-e-Karina-Cascella

L'articolo Angela Nasti: fra i suoi corteggiatori anche il fratello minore di Salvatore e Cristiano Angelucci proviene da BitchyF.

Temptation Island confermato per l’estate, il primo video annuncio

$
0
0
temptation island coppie

Dopo il successo dell'ultima edizione fra mobili dell'Ikea, cavoli, verze e Andr vari, Temptation Island è stato confermato e tornerà anche questa estate con la settima stagione.

Dopo quella del 2005 (all'epoca si chiamava ancora Vero Amore ed era condotto da Maria De Filippi), Temptation Island è andato in onda annualmente dal 2014 sfornando vari casi umani e personaggi trash indimenticabili come Sara Affi Fella, Lenticchio, Oronzo, Georgette e Aurora Betti.

Quest'anno tornerà per il sesto anno consecutivo condotto da Filippo Bisciglia e ad annunciarlo è stata l'autrice Raffaella Mennoia con un video su Instagram in cui spiega come si pronuncia e come si scrive il nome della trasmissione. Questo anche solo per capire il livello culturale di chi manda l'email per candidarsi.

"Ripartono i casting per la nuova edizione di Temptation Island, se vuoi partecipare come single devi iscriverti a Wittytv.it. Mi raccomando, TENTESCIO AILAND si dice come lo dico io, ma si scrive così. Cià".

EPICA.

L'articolo Temptation Island confermato per l’estate, il primo video annuncio proviene da BitchyF.


Sanremo 2020: ecco chi potrebbe condurre il prossimo Festival

$
0
0
sanremo 2020 amadeus carlo conti

Si è da poco conclusa la 69esima edizione di Sanremo e già si parla della conduzione del prossimo Festival. Stando a quanto riporta il settimanale GenteAmadeus avrebbe buone possibilità di presentare Sanremo 2020, mentre Carlo Conti potrebbe tornare nelle vesti di direttore artistico.

"Secondo indiscrezioni degli ambienti della Rai, Amadeus andrebbe verso la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Sanremo 2020. E, ciliegina sulla torta, dietro le quinte del festival potrebbe esserci Carlo Conti, con cui Amadeus ha collaborato alla realizzazione dello show Ora o mai più".

Visti i buoni risultati e la competenza dimostrata con Ora o Mai Più, sarei felice di vedere Amadeus alla conduzione di Sanremo 2020, magari affiancato da un'altra grande presentatrice.

 

 

Le dichiarazioni di Carlo Conti su Sanremo 2020.

“Mi piacerebbe tornare a condurre Sanremo nel 2020? No, ho già fatto tre edizioni meravigliose. Quando si fa il triplete, quando si fanno tre Festival belli in questo modo, dal punto di vista musicale e di ascolti…. Sanremo è tante cose. Inventarsi per tre anni di seguito in crescendo non è così facile. Mi godo questi tre anni, poi del domani non v’è certezza. Chissà.

La giuria d’onore? Ogni direttore artistico è giusto che scelga quello che ritiene giusto, perché ha la responsabilità. Quando l’ho fatto io, ho detto ‘però decido io’, pur ascoltando i consigli di direttore di rete e di capostruttura. Ma alla fine la faccia l’ho messa io. Claudio l’ha chiamata giuria d’onore, io la chiamai giuria di esperti.”

“Non so nulla di Sanremo, perché ero al mare. Mi sono concesso una vacanza alle Maldive con mia moglie Francesca e con nostro figlio Matteo, che l’8 febbraio ha compiuto cinque anni. Lui, come me, è un grande appassionato di pesca e al mare trova la sua dimensione. È già scuretto come me! Ha passato una settimana in acqua e io non potevo certo lasciarlo da solo a mollo. Per quanto riguarda Sanremo 2020, io ho fatto tre edizioni meravigliose, non solo in termini di ascolti. E inventarsi per tre anni di seguito la formula vincente non è facile. Dunque per ora mi godo ancora il successo di quelle tre edizioni e del doman non v’è certezza”

 

Fonte: Il Tempo, Gente

L'articolo Sanremo 2020: ecco chi potrebbe condurre il prossimo Festival proviene da BitchyF.

Kahanna Montrese fa un salto mortale sul palco di RuPaul’s Drag Race e scivola per terra (VIDEO)

$
0
0
Kahanna Montrese

Se non avete visto la seconda puntata dell'undicesima stagione di RuPaul's Drag Race vi consiglio di smettere di leggere all'istante perché questo articolo contiene spoiler. Ripeto: se non avete visto la seconda puntata e se odiate gli spoiler
Bene, se state continuando a leggere vi dico che Kahanna Montrese è stata eliminata da RuPaul's Drag Race ed il suo outfit migliore presentato in due puntate è senza dubbio quello out of drag nel confessionale. Questo:
Kahanna Montrese Out Of Drag
Al lipsync finale sulle note di Work B!tch di Britney Spears insieme a Mercedes Iman Diamond (un'altra miracolata che meriterebbe di volare via), Kahanna Montrese ha fatto un salto della morte in avanti rischiando di farsi molto male.
Fortunatamente, nonostante lo scivolone, Kahanna è riuscita a cadere da vera diva e finire il lipsync insieme alla rivale che (purtroppo) ha avuto la meglio.

Kahanna Montrese Fall Down Kahanna Montrese Fall Down 2



E se da una parte c'è Kahanna, dall'altra c'è Monique...

L'articolo Kahanna Montrese fa un salto mortale sul palco di RuPaul’s Drag Race e scivola per terra (VIDEO) proviene da BitchyF.

C’è Posta Per Te finisce in dramma: lei chiude la busta e lui accoltella il nuovo fidanzato – condannato per tentato omicidio

$
0
0
ce posta per te tentato omicidio fidanzato busta

Ennesimo caso di cronaca che si intreccia ad un programma mariano. Dopo la condanna a 20 anni di carcere per un ballerino di Amici, adesso quella per tentato omicidio di un protagonista di C'è Posta Per Te.
Tre anni fa Emanuele Colurcio (22enne all’epoca dei fatti) ha cercato di riconquistare la sua fidanzata partecipando allo show di Maria De Filippi. La ragazza però non ha voluto sentire ragioni ed ha chiuso la busta.

Emanuele non ha mandato giù il fatto di essere stato respinto e per questo motivo ha accoltellato il nuovo fidanzato della ragazza. La vittima ha riportato gravi lesioni all'addome. Colurcio è stato accusato di tentato omicidio, di porto illegale del coltello e atti persecutori sulla ex, tra le aggravanti i motivi abietti e futili. In primo grado l'aggressore si è beccato una condanna a 14 anni.

L'avvocato Andrea Scardamagno ha presentato ricorso in Cassazione e la sentenza è stata annullata sull'aggravante dei motivi abietti e futili. Ieri infatti la condanna definitiva è stata ridotta da 14 a 8 anni, per tentato omicidio premeditato.

All'epoca dei fatti è stato Il Fatto Quotidiano tra i primi a lanciare la notizia, raccontando nei dettagli la furia di Emanuele dopo il no a C'è Posta Per Te.

"Alessia sta frequentando un altro ragazzo, il ventitreenne Domenico, e i due ragazzi decidono di passare la serata in un locale della movida di Chiaia, a Napoli. A pedinarli fin da quando sono partiti, c’è Emanuele, ma loro non lo sanno. Il ragazzo è furioso, accecato dalla gelosia, e ha deciso di affrontare la sua ex fidanzata e la sua nuova fiamma. Un litigio come tanti, roba normale tra ventenni, se non fosse che l’ossessivo Emanuele trasforma il diverbio in aggressione violenta: estrae un coltello e colpisce il ventre del rivale. - si legge su Il Fatto Quotidiano - 

Ora Domenico è ricoverato all’Ospedale Loreto Mare in gravi condizioni, con il tessuto intestinale intaccato dal fendente. Emanuele, invece, è finito dritto a Poggioreale, arrestato quasi immediatamente dalle forze dell’ordine perché, subito dopo l’aggressione, non era riuscito a frenare l’ossessiva gelosia e aveva cominciato a minacciare via messaggi la povera Alessia: “Farò anche a te quello che ho fatto a lui”. Intercettato, scovato e arrestato: fine della storia."

 

L'articolo C’è Posta Per Te finisce in dramma: lei chiude la busta e lui accoltella il nuovo fidanzato – condannato per tentato omicidio proviene da BitchyF.

L’ex fidanzato di Sara Affi Fella ci prova con Nilufar Addati

$
0
0
Nilufar Addati e Sara Affi Fella

Vittorio Parigini è tornato all'attacco e non sul campo da calcio (dove effettivamente è un attaccante), ma con le troniste di Uomini e Donne. Se prima è stato infatti uno dei fidanzati di Sara Affi Fella, ora sembrerebbe provarci spudoratamente con la sua ex collega di trono, Nilufar Addati, da poco tornata single.

Nilufar, archiviata l'esperienza a Temptation Island Vip, è infatti tornata single ed il calciatore - che a sua volta ha chiesto la relazione con la Affi Fella - ha ben pensato di riempirla di likes su Instagram. 'Mi piace' che sono stati notati dai followers di Nilufar che hanno così chiesto informazioni in merito.

Parigini? Mi scrive, mai risposto a un messaggio.

L'ex di Sara Affi Fella che ci prova con la collega / nemica / rivale Nilufar Addati.
Circa sei mesi fa succedeva questo...

Nel dubbio Nilufar ha smentito anche di essere tornata con Giordano: "A proposito dei numerosissimi articoli che leggo: avvistamenti, si sono visti, incontrati, chi è tornato con chi e ritorni di fiamma vari... no! Nessuno è tornato con nessuno!" e di aver avuto un flirt con il modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Simone Cipolloni: "Simone, l’ho visto mezza volta perché era venuto a Roma per un lavoro con la mia stessa agenzia".

L'articolo L’ex fidanzato di Sara Affi Fella ci prova con Nilufar Addati proviene da BitchyF.

Lady Gaga ha finito di registrare il nuovo album? Parlano una cantante e un dj: “Il disco è stupendo…”

$
0
0
lady gaga nuovo album madonna

Mercoledì scorso Lady Gaga ha fatto intendere di essere al lavoro al nuovo album. Da quel momento tra noi amanti del puttanpop è scattata l'isteria di massa.

Ieri sera a gettare benzina sul fuoco sono arrivati due tweet scritti dalla rapper CupcaKke e dal dj Nytrix.

"LG6 è pazzesco"
"Grazie Lady Gaga per avermi invitato in studio a sentire LG6!!! È incredibile".

 

La Germanotta ha finito di lavorare al nuovo disco? Oppure questi due stanno giocando con i nostri sentimenti?
Voglio essere ottimista e pensare che entro 1 o 2 mesi avremo i nuovi singoli di Gaga e Madonna.

L'articolo Lady Gaga ha finito di registrare il nuovo album? Parlano una cantante e un dj: “Il disco è stupendo…” proviene da BitchyF.

Louis Tomlinson: è morta la sorella di 18 anni

$
0
0
Louis Tomlinson sorella morta

Louis Tomlinson nella giornata di ieri ha subìto un grave lutto: è morta sua sorella Felicité a causa di un attacco cardiaco. La ragazza aveva da poco compiuto 18 anni.

La notizia è stata riportata in anteprima mondiale dal sito TMZ, che ha scritto che la ragazza è morta mercoledì notte nel suo appartamento di Londra. Secondo la ricostruzione dei fatti, Felicité Tomlinson è stata subito soccorsa dai suoi coinquilini ma purtroppo, all’arrivo dei paramedici, non c’è stato già più nulla da fare.

Sempre secondo quanto scritto da TMZ, la morte di Felicité è stata improvvisa ed ha sconvolto tutta la famiglia, dato che la ragazza non aveva mai sofferto di problemi di cuore, non beveva e non fumava (aveva smesso da gennaio).

Un lutto che segue quello avvenuto solo due anni fa di Johannah, madre di Louis e Felicité, deceduta dopo una lunga lotta contro la leucemia.

Felicité lascia i fratelli Louis, Charlotte, Daisy, Phoebe, Doris e Ernest.

 

L'articolo Louis Tomlinson: è morta la sorella di 18 anni proviene da BitchyF.

Katy Perry collaborerà con Taylor Swift? La risposta della popstar (VIDEO)

$
0
0
katy perry duet taylor swift

Ieri sera Katy Perry si è presentata sul red carpet degli iHeartRadio Music Awards 2019 insieme a Zedd (con il quale ha da poco collaborato al singolo 365).
Katy ha quasi incrociato Taylor Swift sul red carpet e così una giornalista le ha chiesto: "Amiamo molto 365 e siamo così eccitati nell'aspettare la tua nuova musica. Ma... Taylor Swift era proprio qui pochi minuti fa. Cosa puoi dirci dei rumor che parlano di una possibile collaborazione tra te e Taylor?"

La Perry ha dato un'occhiata veloce a Zedd ed ha risposto con un ambiguo: "Voglio dire, ho fatto della musica con Zedd. Io sono aperta, aperta, aperta".
Quando l'inviata di ET le ha chiesto se quell'aperta fosse un 'sì', Katy si è limitata a sorridere, ma sappiamo tutti cosa stava passando per la sua testa in quel momento...

L'articolo Katy Perry collaborerà con Taylor Swift? La risposta della popstar (VIDEO) proviene da BitchyF.


iHeartRadio Music Awards 2019: i vincitori e le performance

$
0
0
iheartradio music awards 2019 ariana katy taylor swift

Ieri sera al Microsoft Theater in Los Angeles si sono tenuti gli iHeartRadio Music Awards 2019. Durante la serata si sono esibiti John Legend, Ariana Grande, Alicia Keys, Ella Mai, Chris Martin, Garth Brooks e Halsey, ma il mio cuore era tutto per i Backstreet Boys. Quando Nick, Brian, Howie, Kevin e AJ hanno cantato I Want It That Way ero più o meno così...

iHeartRadio Music Awards 2019: le performance

 

iHeartRadio Music Awards 2019: i vincitori

Song of the Year
“Better Now” – Post Malone
“Girls Like You” – Maroon 5 featuring Cardi B
“God’s Plan” – Drake
“Perfect” – Ed Sheeran
“The Middle” – Zedd, Maren Morris, Grey – WINNER

Female Artist of the Year:
Ariana Grande – WINNER
Camila Cabello
Cardi B
Dua Lipa
Halsey

Male Artist of the Year: 
Drake – WINNER
Ed Sheeran
Kendrick Lamar
Post Malone
Shawn Mendes

Best Duo/Group of the Year:
5 Seconds Of Summer – WINNER
Imagine Dragons
Maroon 5
Panic! At The Disco
twenty one pilots

Best Collaboration:
“Finesse (Remix)” Bruno Mars featuring Cardi B – WINNER
“Girls Like You” – Maroon 5 featuring Cardi B
“I Like It” – Cardi B featuring Bad Bunny and J Balvin
“Meant To Be” – Bebe Rexha featuring Florida Georgia Line
“The Middle” – Zedd, Maren Morris, Grey

Best New Pop Artist: 
Bazzi
Lauv
Marshmello – WINNER
MAX
NF

Alternative Rock Song of the Year:
“Africa” – Weezer
“Broken” – lovelytheband
“Happier” – Marshmello featuring Bastille
“High Hopes” – Panic! At the Disco – WINNER
“Natural” – Imagine Dragons

Alternative Rock Artist of the Year:
Imagine Dragons – WINNER
lovelytheband
Panic! At The Disco
Portugal. The Man
Thirty Seconds To Mars

Best New Rock/Alternative Rock Artist:
AJR
Badflower
Billie Eilish – WINNER
lovelytheband
Two Feet

Rock Song of the Year:
“Are You Ready” – Disturbed
“Bulletproof” – Godsmack
“Devil” – Shinedown
“Safari Song” – Greta Van Fleet – WINNER
“Zombie” – Bad Wolves

Rock Artist of the Year:
Five Finger Death Punch
Godsmack
Greta Van Fleet
Shinedown
Three Days Grace – WINNER

Country Song of the Year:
“Heaven” – Kane Brown
“Meant To Be” – Bebe Rexha featuring Florida Georgia Line – WINNER
“Most People Are Good” – Luke Bryan
“Rich” – Maren Morris
“Tequila” – Dan + Shay

Country Artist of the Year
Carrie Underwood
Jason Aldean
Luke Bryan
Luke Combs – WINNER
Thomas Rhett

Best New Country Artist:
Carly Pearce
Dylan Scott
Jordan Davis – WINNER
LANCO
Russell Dickerson

Dance Song of the Year:
“Friends” – Marshmello and Anne-Marie
“Happier” – Marshmello featuring Bastille
“One Kiss” – Calvin Harris and Dua Lipa
“Remind Me To Forget” – Kygo featuring Miguel
“The Middle” – Zedd, Maren Morris, Grey – WINNER

Dance Artist of the Year:
Calvin Harris
Kygo
Marshmello – WINNER
The Chainsmokers
Zedd

Hip-Hop Song of the Year:
“God’s Plan” – Drake – WINNER
“I Like It” Cardi B featuring Bad Bunny and J Balvin
“In My Feelings” – Drake
“Nice For What” – Drake
“Psycho” – Post Malone featuring Ty Dolla $ign

Hip-Hop Artist of the Year:
Cardi B – WINNER
Drake
Kendrick Lamar
Post Malone
Travis Scott

Best New Hip-Hop Artist:
BlocBoy JB – WINNER
Juice WRLD
Lil Baby
Lil Pump
XXXTENTACION

R&B Song of the Year:
“Boo’d Up” – Ella Mai – WINNER
“Finesse (Remix)” – Bruno Mars featuring Cardi B
“Medicine” – Queen Naija
“Sky Walker” – Miguel featuring Travis Scott
“When We” – Tank

R&B Artist of the Year:
Daniel Caesar
Ella Mai – WINNER
H.E.R.
Miguel
SZA

Best New R&B Artist:
Brent Faiyaz
Ella Mai – WINNER
H.E.R.
Queen Naija
TK Kravitz

Latin Song of the Year:
“Clandestino” – Shakira featuring Maluma
“Dura” – Daddy Yankee
“Échame La Culpa” – Luis Fonsi and Demi Lovato
“Me Niego” – Reik featuring Ozuna and Wisin
“X” – Nicky Jam and J Balvin – WINNER

Latin Artist of the Year:
Bad Bunny – WINNER
Daddy Yankee
J Balvin
Maluma
Ozuna

Regional Mexican Artist of the Year:
Banda Carnaval
Banda Sinaloense MS de Sergio Lizárraga
Calibre 50 – WINNER
Christian Nodal
Gerardo Ortiz

Producer of the Year:
David Garcia
Frank Dukes
Louis Bell – WINNER
Marshmello
Noah “40” Shebib

Best Lyrics: 
“Consequences” – Camila Cabello – WINNER
“Girls Like You” – Maroon 5 featuring Cardi B
“God’s Plan” – Drake
“In My Blood” – Shawn Mendes
“thank u, next” – Ariana Grande
“Without Me” – Halsey

Best Cover Song: 
“A Million Dreams” – P!nk and Willow Sage Hart
“Africa” – Weezer
“Crying in the Club” – Niall Horan
“Fast Car” – Khalid
“In My Blood” – Charlie Puth
“Lucid Dreams” – Halsey
“Me, Myself & I” – Zayn
“Natural Woman” – Ariana Grande
“Rewrite the Stars” – Anne-Marie and James Arthur
“You’re Still The One” – Harry Styles and Kacey Musgraves – WINNER
“Under Pressure” – Shawn Mendes and Teddy Geiger
“Your Song” – Lady Gaga

Best Music Video: 
“Delicate” – Taylor Swift – WINNER
“Dura” – Daddy Yankee
“Finesse (Remix)” – Bruno Mars featuring Cardi B
“Freaky Friday” – Lil Dicky and Chris Brown
“Girls Like You” – Maroon 5 featuring Cardi B
“God’s Plan” – Drake
“I Like It” – Cardi B featuring J Balvin and Bad Bunny
“One Kiss” – Calvin Harris featuring Dua Lipa
“Psycho” – Post Malone featuring Ty Dolla $ign
“Taki Taki” – DJ Snake featuring Selena Gomez, Ozuna and Cardi B
“thank u, next” – Ariana Grande
“This Is America” – Childish Gambino

Best Solo Breakout: 
Ally Brooke
Dinah Jane
Lauren Jauregui
Normani
Tiffany Young – WINNER

Song That Left Us Shook: (New Category) 
“Here Comes The Change” – Kesha
“I’ll Never Love Again” – Lady Gaga – WINNER
“One Day” – Logic featuring Ryan Tedder
“thank u, next” – Ariana Grande
“This Is America” – Childish Gambino
“Youth” – Shawn Mendes and Khalid

 

L'articolo iHeartRadio Music Awards 2019: i vincitori e le performance proviene da BitchyF.

Protagonista del Grande Fratello italiano entra nella casa del GF brasiliano

$
0
0
grande fratello brasiliano alberto mezzetti gf

Uno dei protagonisti dell'ultimo Grande Fratello italiano entrerà in questi giorni nella casa del Big Brother Brasil 19 (che è iniziato 2 mesi fa). Ieri sera decine di siti brasiliani hanno annunciato l'arrivo di Alberto Mezzetti al BBB e l'uomo poche ore fa ha confermato tutto dal suo profilo Instagram.
alberto mezzetti grande fratello bbb19 brasileNon è chiaro se Alberto sarà un vero concorrente, per adesso pare che il vincitore del GF15 resterà qualche giorno nella casa del BBB.

"Ho sempre voluto conoscere il Brasile. - ha dichiarato Alberto al sito del BBB - Essere in campagna e avere ancora l’opportunità di trascorrere del tempo al ‘Grande Fratello’ è più che un sogno. In effetti, è come avere due sogni contemporaneamente: incontrare il paese ed entrare nel ‘BBB'.

Avrò l’opportunità – prosegue – di sentire come vive un brasiliano, di saperne di più della sua cultura. Sarà incredibile.

Penso che il popolo brasiliano sia molto italiano. A mio parere, abbiamo la stessa intensità, la stessa felicità, personalità molto simili. E penso che entrare nel Grande Fratello sarà buono per tutti noi. Per me e per loro, avranno l’opportunità di vedere una persona diversa dopo due mesi".

L'annuncio dal profilo ufficiale del Grande Fratello brasiliano.

Adesso cara Barbara, per la legge di compensazione, pretendo quel manzo di Jonas del BBB12 nella casa del nostro GF16.


Visualizza questo post su Instagram

Ahhhh Jeriiii 🙏🏼

Un post condiviso da 🔹Jonas Sulzbach - Mahamudra (@jonas.mbt) in data:

Fonte: Tuscia web

L'articolo Protagonista del Grande Fratello italiano entra nella casa del GF brasiliano proviene da BitchyF.

The Voice Of Italy: Simona Ventura conferma i quattro giudici

$
0
0
The Voice Of Italy Simona Ventura

The Voice Of Italy di Simona Ventura ha finalmente una giuria ufficiale e ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice sui suoi profili social.

"Habemus Giuriam" - ha tuonato Super Simo - postando poi una foto dei quattro coach: Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e la new entry (in sostituzione a Sfera Ebbasta, allontanato dai piani alti della Rai) Gigi D'Alessio.

Habemus Giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi quattro coach di The Voice Of Italy! Ai già ottimi Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno si aggiunge Gigi D'Alessio.
Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari ma diversi!! Ora si che la musica torna a battere su Rai Due✌🏼🎤 #TVOI

Personalmente, nonostante sia contrario alle motivazioni che hanno spinto la Rai ad allontanare Sfera Ebbasta, l'ingresso di Gigi D'Alessio lo appoggio molto perché consente alla trasmissione di acquisire una grossa fetta di pubblico che ama e venera l'icona del neo-melodico, senza dimenticare che D'Alessio è oggettivamente più famoso del trapper che era "troppo simile" sia a Guè che ad Elettra.

Il nome di Gigi D'Alessio viene confermato da Simona Ventura dopo il 'NO' che Carla Bruni ha deciso di dare alla trasmissione.

L'articolo The Voice Of Italy: Simona Ventura conferma i quattro giudici proviene da BitchyF.

Iggy Azalea ad un funerale super pop con le drag queen di RuPaul nel video di Sally Walker

$
0
0
Iggy Azalea Sally Walker

Iggy Azalea è tornata e lo ha fatto in grande stile con Sally Walker, singolo apripista della nuova era che è stato accompagnato da un video che è un gioiellino super pop.

Nel cast delle comparse ci sono anche Shea Couleé e Mayhem Miller, già ammirate in RuPaul's Drag Race.
Vedere per credere.

Iggy Azalea | Sally Walker | Testo

 

[Intro]
J. White, I need a beat, I can’t go off, off (Ooh)

[Chorus]
Lil Sally Walker walkin’ down the street
She didn’t know what to do, so she jumped in front of me
Lil Sally Walker walkin’ down the street
She didn’t know what to do, so she jumped in front of me

[Post-Chorus]
I said go on, girl, do your thang (Go)
Do your thang (Go), do your thang (Go)
Go on, girl, do your thang (Go), do your thang (Go), stop (Go)
Go on, girl, do your thang (Go)
Do your thang (Go), do your thang (Go)
Go on, girl, do your thang (Go), do your thang (Go), drop (Go)

[Verse 1]
Lil Sally Walker, uh, shake it proper, uh
Bend it over, make it wobble, uh, got a lot o’ buns
Pick it up and drop it, uh, for the proper funds
Anything to make the profit come, get them dollars, hon’
Add that shit up just like mathematics
If you do it for free, then it’s ass backwards
All of you bitches is mad at me
Pro’ly mad cause you ain’t in my tax bracket
You bitches is broker than glass crackin’
You ain’t gon’ do shit, you just act ratchet
Play with me, you gon’ get back handed
I toot it up and look back at it

[Chorus]
Lil Sally Walker, walkin’ down the street
She didn’t know what to do, so she jumped in front of me
Lil Sally Walker, walkin’ down the street
She didn’t know what to do, so she jumped in front of me

[Post-Chorus]
I said go on, girl, do your thang (Go)
Do your thang (Go), do your thang (Go)
Go on, girl, do your thang (Go), do your thang (Go), stop (Go)
Go on, girl, do your thang (Go)
Do your thang (Go), do your thang (Go)
Go on, girl, do your thang (Go), do your thang (Go), drop (Go)

[Verse 2]
Watch me throw it back and toot it, they love how I do it, uh
I’m the truth, you can’t refuse it, plus my body’s stupid, uh
He wasn’t even shot by Cupid, but your dude’s a groupie, uh
You would think it’s getting evicted how my booty moving
Yeah, better yet, I need a U-HAUL
One of a kind, I don’t do malls
These bitches talk more than group calls
Shut the fuck up with them loose walls
Matter fact, I’m not gon’ go back and forth
With you bitches like Duval and Snoop Dogg
These bitches front like a new bra
Don’t get your ass dragged like RuPaul

[Chorus]
Lil Sally Walker walkin’ down the street
She didn’t know what to do so she jumped in front of me
Lil Sally Walker walkin’ down the street
She didn’t know what to do so she jumped in front of me

[Post-Chorus]
I said go on, girl, do your thang (Go)
Do your thang (Go), do your thang (Go)
Go on, girl, do your thang (Go), do your thang (Go), stop (Go)
Go on, girl, do your thang (Go)
Do your thang (Go), do your thang (Go)
Go on, girl, do your thang (Go), do your thang (Go), drop (Go)

[Outro]
Go, go, go
Go, go, go (Do your thang, stop)
Go, go, go
Go, go, go (Do your thang, stop)

L'articolo Iggy Azalea ad un funerale super pop con le drag queen di RuPaul nel video di Sally Walker proviene da BitchyF.

Greta Thunberg è un attivista malata e Rita Pavone la prende in giro (con il supporto di Lorella Cuccarini) – Heather Parisi sbrocca

$
0
0
Greta Thunberg è un attivista malata e Rita Pavone la prende in giro con il supporto di Lorella Cuccarini Heather Parisi sbrocca

Greta Thunberg è un'attivista svedese di soli 16 anni che lotta contro il cambiamento climatico ed in questi giorni - grazie alle centinaia di manifestazioni in tutto il mondo - il suo nome è stato al centro di numerose polemiche.

Greta, oltre ad essere un'attivista, soffre anche di una rara sindrome, quella di Asperger, che è imparentata con l'autismo. Per questo motivo il tweet di Rita Pavone (in cui ha scritto che sembra un'attrice da film horror) ha fatto doppiamente indignare perché la giovane attivista, oltre ad essere una semplice adolescente che non merita bodyshaming, è anche malata.

"Quella ' bimba ' con le treccine che lotta per il cambio climatico, non so perché ma mi mette a disagio. Sembra un personaggio da film horror".

Il tweet è stato supportato da Lorella Cuccarini con un bel like e solo dopo la polemica, Rita Pavone ha fatto un passo indietro ai microfoni dell'ANSA.

“Ho fatto una gaffe enorme perché non sapevo che avesse la sindrome di Asperger, nessuno l’ha detto mai in televisione. Io mi ricordavo la ragazzina con le treccine di un film e ho detto che mi metteva a disagio. Non direi mai una cosa così e trovo cattivo e orrendo che la gente aspetti un qualsiasi errore che tu fai nella vita per azzannarti come se fossero lupi. Diceva Dio che colui che non ha mai sbagliato scagli la prima pietra. Sono una persona perbene, non sono una carogna. È gente malata quella che mi attacca. Ho solo detto che mi ricordava un personaggio e ho messo la foto del film dove c’è questa ragazzina che le assomiglia. E’ brutto che ci siano persone che non aspettano altro per attaccarti, solo perché la pensi diversamente da loro. Mi dispiace, chiedo scusa, non sapevo avesse un problema e non intendevo offendere. Cosa vogliono? Che mi impicchi o che mi che mi tagli le vene? Perché sono incappata in un gravissimo errore di cui chiedo venia. Non pensavo di creare questo scompiglio, se qualcuno ha detto una battuta in più non l’ho detta io. E’ diventato un mondo di lupi“.

Greta Thunberg, la risposta di Heather Parisi contro Rita Pavone e Lorella Cuccarini

Heather Parisi, in difesa della Thunberg (e con uno screen in cui è BEN VISIBILE il like di Lorella Cuccarini), ha sbottato: "Provo vergogna per Rita Pavone e PER CHI HA MESSO LIKE".
Semplicemente da amare.

L'articolo Greta Thunberg è un attivista malata e Rita Pavone la prende in giro (con il supporto di Lorella Cuccarini) – Heather Parisi sbrocca proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live