Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Instagram: ecco perché è diventato in inglese

$
0
0
instagram inglese

Questa mattina molti utenti italiani si sono ritrovati improvvisamente il proprio account Instagram impostato in lingua inglese e questa è stata la reazione:

 

Ma come mai Instagram si è trasformato in inglese impedendo il cambio di lingua nelle impostazioni? La colpa sarebbe di un aggiornamento.

Essendo un bug del sistema, non necessariamente tutte le varie sezioni di Instagram appaiono in inglese: c'è chi ha in inglese solo la parte 'Esplora', chi il proprio 'Feed' e chi invece esclusivamente solo le notifiche ed i messaggi privati. Poi ci sono io, che ho tutto Instagram in lingua inglese. Ma questa è un'altra storia.

Il problema sembrerebbe riscontrarsi soprattutto negli iPhone e sarà risolto probabilmente con il prossimo aggiornamento. Al momento, infatti, il team di Instagram non ha svelato le cause e non sappiamo se anche altri utenti in altre parti del mondo hanno avuto questo inconveniente.

 

L'articolo Instagram: ecco perché è diventato in inglese proviene da BitchyF.


A Veronica Satti viene bannata una foto da Instagram e non la prende per niente bene (VIDEO)

$
0
0
Veronica Satti

Instagram (se oggi ti si è trasformato in inglese non preoccuparti, è un bug momentaneo) è un social network molto pubico e qualsiasi rotondità, se segnalata, viene rimossa. Ne sa qualcosa Veronica Satti che oggi si è svegliata con una notifica che mai avrebbe voluto leggere: "Il tuo post è stato eliminato".

L'ex gieffina non l'ha presa per niente bene e su Instagram Stories si è sfogata con una serie di video:

"E' stata bannata la mia foto che era bellissima, in silhouette, non si vedeva niente, non si vedeva tet*e in mostra, cu*o in mostra, è tutto reticente in quella foto, ok? Non so chi è quel coglio*e o quella deficien*e che mi ha segnalato la foto, ma sicuro è qualcuno che con le foto delle ventenni mezze nu*e sui letti con la faccia para orgasmi*a si fa le seg*e oppure una wannabe influencer che si fa le foto rifatta male (e non sono contro la chirurgia).

Poi però portate i vostri figli ai concerti di quelli che si fanno le canne, ma anche di quello non me ne frega niente perché anche io me li ascolto (anche se ora sto ascoltando Elvis) o seguono influencer mezze nu*e oppure peggio, delle wannabe, seguono persone del mondo dello spettacolo che sono escort (non farò nomi perché non voglio collezionare querele), ma è assurdo perché io sono una brava ragazza amante dell'arte, metto una foto che c'ho messo anni per pensare di poter mettere, vedo che è bella dico 'la metto magari qualcuno capisce', invece no. Siete ignoranti. Sapete cosa meritate? Questo *dito medio* fuck perbenismo andate a fancu*o".

La foto incriminata censurata da Instagram potete vederla nel video in questo articolo.
Credete che Veronica Satti abbia ragione? O quella foto effettivamente violava le line guida di Instagram?
A voi l'ardua sentenza.


Schermata 2019-01-29 alle 15.32.16

L'articolo A Veronica Satti viene bannata una foto da Instagram e non la prende per niente bene (VIDEO) proviene da BitchyF.

Attore di film per adulti racconta la verità sul video gay di Ozuna

$
0
0
ozuna macana man video muscle

Ieri sera Ozuna ha parlato per la prima volta in pubblico del suo video per adulti che sta circolando on line in questi giorni.

Mi scuso con ciascuno di voi per gli errori che ho fatto in passato. Mi scuso con i bambini e coloro che sono stati offesi da quello che ho fatto. Come uomo sono qui per affrontare il problema.
Il vostro passato non definisce il vostro futuro, decidete il vostro futuro a partire da oggi. “

La clip incriminata dura 15 minuti, durante i quali si vedono tre uomini sul letto e Ozuna che li guarda su una poltrona.
Sembra però che ci sia qualcosa di strano in questo filmato e a parlare adesso è un noto attore di film per adulti, Macana Man

"Il video in questione si intitola NY Chronicles. Ma non tutto è come appare. Il DVD completo ha nove scene. Ozuna ha davvero firmato il contratto con questa casa di produzione gay. Lui ha effettivamente registrato una scena, ma in solitaria, non interagiva con nessuno e non guardava altri uomini. Doveva essere il suo debutto.
Cosa è stato fatto? Loro hanno preso la sua scena e l'hanno montata con un'altra, quella di tre uomini. Come se lui fosse un lì a guardarli. Io vi assicuro che è così. Questa è la verità, non voglio dire cavolate.
Se guardate bene capite che si tratta di un videomontaggio. È un video alterato, lui infatti adesso dice che sono stati scorretti. Quei ragazzi non erano nella stessa stanza di Ozuna. Hanno semplicemente tagliato e incollato tutto."

Sui social adesso c'è addirittura chi insinua che Macana Man sia il nuovo fidanzato di Ozuna (solo perché i due sono stati visti insieme). Quello che dice l'attore però potrebbe essere vero, in effetti nella clip il cantante non è mai inquadrato insieme agli altri ragazzi.
Montaggio o meno, poco cambia, è un video poraccio di 8 anni fa e Ozuna non deve giustificarsi.

L'articolo Attore di film per adulti racconta la verità sul video gay di Ozuna proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi: “Un naufrago è stato con una drag queen famosa, un altro è stimato da una trans”

$
0
0
isola dei famosi drag queen

Alberto Dandolo nella sua rubrica 'Ah saperlo' su Dagospia ha svelato che un naufrago de L'Isola dei Famosi avrebbe avuto una relazione con una famosa drag queen di Milano e che un altro vip sarebbe 'molto stimato' da una trans napoletana.

"Tra i concorrenti maschi de L'Isola dei Penosi pare latiti il testosterone. Si mormora, in particolare, che ve ne sia uno virile solo all'apparenza. Sembra che il morto di fama abbia in passato avuto una carnale relazione con una drag queen famosa a Milano per le sue notti porcine con un calciatore argentino che militava in una squadra del Sud. Ma il nostro è in ottima compagnia: un suo collega di reality e' infatti molto stimato dalla bellissima Carla, transessuale napoletana che opera in zona Turro a Milano. Chi sono? Ah, non saperlo."

Amo il gossip becero, ma non capisco il nessuno tra la latitanza di testosterone e virilità e le presunte relazioni con trans e drag queen.
Qualcuno mi spieghi questa battuta.

Naufraghi invaghiti di drag queen a parte, uno dei concorrenti de L'Isola dei Famosi rischia la squalifica. Ieri Alvin durante il daytime ha dichiarato che giovedì sera in puntata si parlerà di comportamenti pregressi di uno dei naufraghi.

“Uno degli aspiranti isolani è ignaro di essere al centro di un’accesa polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’Isola. Giovedì sera in diretta dovrà quindi rispondere alle accuse che gli vengono mosse”.

Probabilmente Alvin si riferisce a questo post di John Vitale contro Barbara d'Urso:

"Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare m*rda in faccia a noi del sud… Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente. Seguitemi sui social manco chi ca**o credi di essere. Fai una tv pulita, se proprio vuoi essere qualcuno. Bah ma che dico, tu forse nn sai neanche come ti ci trovi sullo schermo. Ti lamenti che non trovi un fidanzato. Ma è normaleeeee dai il cu*o un poco a tutti per stare dove sei. Manco ai morti di fi*a fai gola. E levino signoraaaaa ma sa cosa significa la parola vergogna? Ma stiamo scherzando?! Io mi sentirei umiliato davanti a tutto questo! Ma i familiari dove caz*o sono? Ma ci siamo??!

Sono amareggiato per tutta quella gente che lavora settimane intere su un set cinematografico su un palco di un teatro, artisti di strada e perché no qualche youtuber che merita veramente sostegno televisivo. Ed invece? La signora D’Urso pensa ai suoi ascolti fregandosene altamente di fare una m*rda a tutti noi del sud e prendendosi gioco di una signora che aimè soffre di qualche disturbo nevrotico. Ma di cosa stiamo parland000??? Ce la facciamo???"

L'articolo Isola dei Famosi: “Un naufrago è stato con una drag queen famosa, un altro è stimato da una trans” proviene da BitchyF.

Shalpy attacca Ornella Vanoni e Ora o Mai Più: “Vecchia mummia ritirati, vai in ricovero. Trasmissione bruttissima” (VIDEO)

$
0
0
shalpy ornella vanoni

Ora o Mai Più ci regala trash in diretta e a quanto pare anche a telecamere spente. Oggi pomeriggio Shalpy ha duramente attaccato Ornella Vanoni su Instagram.

"Dedicato alla mummia Ornella Vanoni, sei troppo vecchia per capire ritirati è la cosa più giusta e etica che tu possa fare!"

E come se non bastasse, Shalpy c'è andato giù ancora più pesante in una diretta Facebook di poche ore fa.

"Basta, la prossima volta chiederò il triplo dei soldi come fanno i miei colleghi. [...] Grazie a me sono entrati in trend topic sabato. La prossima puntata dovranno chiamare la Madonna e Gesù per replicare. Mamma mia che imbarazzo. Esperienza negativa, trasmissione bruttissima. Io non ho visto la prima puntata e ho fatto bene, altrimenti non sarei andato. Autori inesistenti. [...] Quella mummia della Vanoni. Purtroppo la demenza senile ci capiterà a tutti. Per lei sarebbe già l'ora di essere in casa di cura da un po'. Donatella sta facendo un po', diciamo che è un po' troppo libera e svicola in vicoli... io lo so che lo fa apposta. La volgarità non le si addice. Vederla dire parolacce 'me**a', non è roba da lei. Fino a che ci saranno questi programmi... Poi mi chiedete perché non vado in televisione. [...] Non mi ci vedrete più in queste trasmissioni."

Shalpy GF Vip 4 confirmed.

L'articolo Shalpy attacca Ornella Vanoni e Ora o Mai Più: “Vecchia mummia ritirati, vai in ricovero. Trasmissione bruttissima” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Tina Cipollari: quanto guadagna a Uomini e Donne?

$
0
0
Tina Cipollari

Quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e Donne? Qual è la cifra che ha scritto nel contratto che ormai la lega a Fascino di Maria De Filippi da oltre un decennio? Purtroppo nessuno lo sa. Tranne il suo commercialista, ovviamente.

Ieri pomeriggio l'ex tronista Rossella Intellicato, durante un duro sfogo contro la Cipollari, ha svelato che il suo cachet ammonterebbe a circa 5000 euro al mese, ma potrebbe essere di più, come di meno.

"A 5 mila euro al mese fa sempre un grandissimo show, maleducata e cafona!".

Cifra che potrebbe essere stata in qualche modo confermata dal portale Fidelity House che tempo fa ha fatto i conti in tasca ai protagonisti di Uomini e Donne.

“La cifra pagata a Tina Cipollari e Gianni Sperti ammonterebbe a 1000 / 2000€ per ogni registrazione. Sembra anche che questa cifra venga giustificata dal fatto che ai corteggiatori e ai tronisti dello show non venga corrisposta una paga, ma solamente un rimborso spese per i costi di viaggio. Il budget dunque è tutto per gli opinionisti, Gianni e Tina che ormai risultano essere una presenza fissa a tutti gli effetti.”

Considerando che in media le puntate del Trono Over e del Trono Classico di Uomini e Donne vengono registrate quattro / cinque volte al mese, se la cifra di Fidelity House fosse giusta il cachet della Cipollari potrebbe ammontare dai 4 mila euro mensili (se consideriamo quattro registrazioni a 1000 euro) agli 8 mila mensili (se consideriamo quattro registrazioni a 2000 euro).

Insomma, un bel gruzzoletto.

L'articolo Tina Cipollari: quanto guadagna a Uomini e Donne? proviene da BitchyF.

Jussie Smollett in ospedale – l’attore di Empire picchiato da due fan omofobi di Trump: “Tu morirai fr**io”

$
0
0
jussie smollett empire omosessuale omofobia attacco

Jussie Smollett è stato vittima di un brutto attacco omofobo/razzista.
Stamani alle 2 di notte l'attore di Empire stava uscendo da un Subway dopo aver comprato un panino, quando due uomini l'hanno fermato e prima di picchiarlo gli hanno detto: "Tu sei quel fr**io neg*o di Empire. Questa è la nazione di Make America Great Again".
Jussie Smollett è finito in ospedale con varie contusioni e una costola rotta.

La FOX ha anche fatto sapere che circa 8 giorni fa hanno ricevuto una lettera anonima indirizzata proprio a Jussie: "Tu morirai fr**io nero".

Il dipartimento di polizia di Chicago ha dichiarato: "Abbiamo ricevuto la segnalazione riguardante un'aggressione e una violenza possibilmente legata a questioni razziali che ha visto coinvolto un membro del cast dello show televisivo Empire. Considerando la serietà delle accuse, stiamo affrontando l'indagine davvero seriamente.

I detective stanno attualmente lavorando per ottenere dei video, identificare dei potenziali testimoni e delineare la tempistica. La vittima sta collaborando totalmente con gli agenti e chiediamo a chiunque abbia delle informazioni su quanto accaduto di contattare i detective o condividere in modo anonimo la propria testimonianza online".

Questa è l'america di Trump, del Make America Great Again.

Jussie Smollett ha fatto coming out nel 2015 da Ellen DeGeneres.

“Io ambiguo sulla mia sessualità? Per me è importante sottolineare come non stia nascondendo nulla, non è un segreto. Non ho segreti, ho una casa. Ed è mia responsabilità proteggere quella casa. Ecco perché ho scelto di non parlare della mia vita personale. La mia mamma lo sa. A lei va benissimo, mi ha portato tutti gli anni a vedere Tutti insieme Appassionatamente. Sai, onestamente, siamo esseri umani e in quanto tali amiamo. Sono onorato di aver avuto questa opportunità e sono onorato di essere qui con voi. Insomma, ora nessuno avrà più bisogno di chiederlo”.

 

Fonte: TMZ, Movie Player

L'articolo Jussie Smollett in ospedale – l’attore di Empire picchiato da due fan omofobi di Trump: “Tu morirai fr**io” proviene da BitchyF.

Ozuna ha fatto uccidere il trapper gay Kevin Fret? Parla il diretto interessato e dice la sua verità

$
0
0
ozuna kevin fret gay video

Queste non sono settimane facili per Ozuna, che oltre ad essere stato travolto dallo "scandalo" del video gay girato nel 2011, è stato contattato dalla Polizia in merito alle indagini  sull'omicidio di Kevin Fret.
Pare che il trapper abbia ricattato Ozuna e che i due abbiano scambiato diversi messaggi negli ultimi mesi.
Dopo essersi scusato con i fan per la clip finita on line, il cantante portoricano ha anche rilasciato un'intervista nella quale dichiara di non essere il mandante dell'omicidio di Kevin Fret.

"Se sono stato ricattato da Kevin Fret per dei video? Ascolta, io non ho fatto uccidere Kevin Fret. Il pubblico sono certo che lo sa, la Polizia adesso lo sa, lo sanno tutti che io non c'entro nulla. Io non sono l'assassino di Kevin. Qui qualcuno sta speculando. Alle persone piace fare gossip sui social, ma io sono innocente.

Non sono in nessun modo coinvolto in questo delitto. Le autorità sanno tutto e sanno anche che io resto a loro disposizione anche in futuro. Io non ho nulla da nascondere. Ho già parlato con la Polizia e raccontato tutto. Semplicemente la gente ha collegato una cosa con un'altra e alla fine è venuto fuori questo caos in rete. La Polizia sa bene dove vivo e dove mi sposto, sono pulito.

Comunque non ci sono altri video di questo genere, quello che avete visto è l'unico. Per anni è stato on line, ma nessuno lo aveva ricollegato a me. Ovvio, voglio essere onesto, io ho accettato di farlo. Ho firmato tutto ed ero consapevole di girare un video con questa casa di produzione gay, ma è il passato. Sono errori del passato, Dio adesso mi ha insegnato di pensare bene a quello che faccio. Ero appena arrivato in USA, ero disperato e senza soldi, ho fatto un grave errore."

 

 

L'articolo Ozuna ha fatto uccidere il trapper gay Kevin Fret? Parla il diretto interessato e dice la sua verità proviene da BitchyF.


Fabrizio Corona svela i retroscena segreti sul GF Vip e quelli sulla lite con Ilary Blasi

$
0
0
fabrizio corona ilary blasi segreti

Oltre a svelate come ha fatto a diventare famosa Ilary Blasi e quali sono stati i suoi primi amori, Fabrizio Corona nel suo libro 'Non Mi Avete Fatto Niente' parla anche del capitolo 'GF Vip 3'.
L'ex re dei paparazzi racconta degli accordi per la sua ospitata e rivela che c'era una clausola segreta, lui non avrebbe dovuto parlare con la conduttrice.

"Inizia il Grande Fratello Vip. Come ho già detto io vengo chiamato in qualità di ospite fin dalla prima puntata. Rifiuto sempre fino a quando non vedo le lacrime di Silvia. La mia ospitata però è particolare. Perché se da un lato le due aziende e gli autori del programma mi vogliono, dall'altro la conduttrice Ilary Blasi mi lancia dei segnali di sfida, mi provoca, evidentemente non gradisce la mia presenza. [...]

Dopo settimane arriva la conferma, nonostante tutto, che sarei andato da Silvia. Ma a una condizione: non devo avere nessun rapporto con la Blasi. Accetto senza battere ciglio. In fondo a me non me ne frega un ca**o di lei. Devo e voglio chiedere solo scusa alla mia ex. Ma non avevo calcolato la trappola."

Fabrizio Corona svela anche un altro retroscena mai raccontato, pare infatti che Ilary volesse delle scuse pubbliche, che però non sono mai arrivate.

"Dopo la lite a mente fredda mi rendo conto che il vero bersaglio non sono io. Il vero bersaglio si chiama Francesco Totti. Capisco che è lui a passare per lo str**zo della situazione e non per colpa mia. Ilary, usando me, ha tirato in ballo nuovamente suo marito.  [...] Io chiedo scusa a Totti anche in tv a Verissimo. Nel frattempo, contando su persone fidate, tratto la pace con Ilary. Ma anche lei vuole le pubbliche scuse. Praticamente devo chiedere scusa al mondo: a Totti, alla Provvedi e alla Blasi. Le scuse alla Blasi le avrei dovute fare ospite da Piero Chiambretti. Io riesco a dire: 'Non ne parliamo più. Per me è una vicenda chiusa'. Ma non basta. Lei vuole che mi scusi come ho fatto con Francesco e per lei, non per me, è di nuovo guerra.

Pensate sia finita qui? manco per idea. Pochi giorni dopo la Blasi sull'inserto de Il Corriere della Sera dichiara: ' Non c'era nessun accordo. Non mi presto a queste pagliacciate. La puntata ha fatto gli ascolti più bassi di tutta l'edizione'.
Bugiarda. Conservo ancora i messaggi di ringraziamento di quelli che ti danno da mangiare e ti mettono in onda per gli ascolti fatti durante il mio intervento."

L'imprenditore conclude smentendo le voci che parlano di teatrino costruito ad arte tra lui e Ilary.

"La teatralità c'era, eccome se c'era, ma non nella mia reazione. Perché se avessi reagito alla Fabrizio Corona, sarebbero volate le denunce. La parte relativa all'accordo era inerente all'incontro con Silvia Provvedi, gli accordi economici stipulati, alla messa in onda, insomma a tutto ciò che rientra nel regolamento televisivo."

Adesso sappiamo tutto dell'unico episodio rilevante e trash dell'ultima - soporifera - edizione del GF Vip.

L'articolo Fabrizio Corona svela i retroscena segreti sul GF Vip e quelli sulla lite con Ilary Blasi proviene da BitchyF.

I Fatti Vostri: battibecco trash tra Magalli e Michele Guardì (VIDEO)

$
0
0
magalli michele guardi i fatti vostri

Che Giancarlo Magalli non abbia peli sulla lingua lo sappiamo bene (basta ricordare le catfight trash con Adriana Volpe) e ce l'ha ricordato durante la puntata di ieri de I Fatti Vostri.
Il presentatore si è risentito dopo che è stato tagliato mentre stava ancora parlando: "Ma che é? Sto ancora parlando che ve possino acciaccavve! Non ascolteranno quello che io... Sarebbe carino che aspettaste che uno finisce di parlare prima di mandare i filmati."

Dalla regia è intervenuto Michele Guardì, che ha risposto a Magalli con una frecciatina nemmeno troppo velata: "Queste cose capitano! Un po' come quando lei prima si è scordato di fare una presentazione, capita pure questo!".

Giancarlo ha subito ribattuto: "Ah capita...vabbè! Siccome lei non manca mai di farcelo notare, io non manco di farglielo notare adesso."

Ma ad avere l'ultima parola è stato Guardì: "E' bello lavorare così, ma che bello".

Adriana Volpe in questo momento...

Fonte: Dagospia, Tv Blog, SeeLallero

L'articolo I Fatti Vostri: battibecco trash tra Magalli e Michele Guardì (VIDEO) proviene da BitchyF.

L’ISIS minaccia di fare un attentato terroristico al concerto di domani di Mariah Carey

$
0
0
mariah carey isis gedda arabia saudita

Poco fa il sito Tracking Terrorism (che si occupa di tracciare e analizzare l'attività dei gruppi terroristici in tutto il mondo) ha lanciato un allarme per il concerto che Mariah Carey terrà domani in Arabia Saudita. Pare che la minaccia sia legata all'ISIS e ai suoi sostenitori.

"I sostenitori dell'ISIS stanno incitando un attacco terroristico per il prossimo concerto del 31 gennaio di Mariah Carey in Arabia Saudita".

Anche, Jasmine Opperman (che è a capo del Terrorism Research & Analysis Consortium) ha rilanciato la notizia, aggiungendo che la minaccia non va presa alla leggera.

"I sostenitori dell'ISIS parlano di un attacco al concerto di Mariah Carey. Nelle passate 48 ore i sostenitori dell'ISIS hanno parlato del prossimo concerto in Arabia Saudita. La minaccia non dovrebbe essere presa alla leggera."

Ma oltre ai fan preoccupati, a chiedere che la cantante non si esibisca in Arabia, sono anche gli attivisti islamici conservatori . Questi signori da settimane stanno protestando contro lo show di Mariah, che secondo loro andrebbe contro il decoro e mancherebbe di rispetto nei confronti dei sacri valori dell'Islam.
Sono certo che siano state prese tutte le misure di sicurezza del caso, ma per precauzione io annullerei l'evento.

 

 

 

L'articolo L’ISIS minaccia di fare un attentato terroristico al concerto di domani di Mariah Carey proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, in arrivo un nuovo naufrago come sostituto di Jeremias Rodriguez – il commento di Simona Ventura

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Jeremias Rodriguez alla fine non partirà per la quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi.

Il fratellino di Belen, a cui i medici avevano dato un mese di tempo per riprendersi dalla rottura del metatarso, alla fine ha dovuto cedere al volere del dottore nonostante a Verissimo da Silvia Toffanin avesse detto di voler addirittura partire per vincere L'Isola dei Famosi.

“Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”.

Al suo posto non sbarcherà Luca Dorigo, come precedentemente annunciato, ma un naufrago decisamente più famoso e più chiacchierato: Stefano Bettarini.

Bettarini, che alle spalle ha già una partecipazione al Grande Fratello Vip ed una a Temptation Island Vip, un paio di anni fa è stato anche inviato della stessa Isola dei Famosi che ora andrà ad affrontare in qualità di concorrente, un po' come successo a Paolo Brosio.

A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, che ha anche raggiunto Simona Ventura per un commento a caldo sulla partenza di Bettarini (che entrerà in gioco la terza settimana):

“Isola dei Famosi? Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice”.

Vi ricordo che al televoto questa settimana ci sono Demetra Hampton, Kaspar Capparoni e Taylor Mega.

L'articolo Isola dei Famosi, in arrivo un nuovo naufrago come sostituto di Jeremias Rodriguez – il commento di Simona Ventura proviene da BitchyF.

Sanremo 2019, Mahmood tira una frecciatina a Marco Carta (citando Barbara d’Urso)

$
0
0
Mahmood Marco Carta

Il Festival della canzone italiana di Sanremo 2019 è alle porte ed in attesa di ascoltare i brani che daranno il via alla gara dichiaro la libreria delle cattiverie ufficialmente aperta perché leggere è fondamentale!
Insomma, sto parlando di gossip e frecciatine, per i non esperti del linguaggio RuPauliano.

A scendere in campo è stato uno dei vincitori di Sanremo Giovani, Mahmood, già visto in tempi non sospetti ad X Factor. Il giovane milanese (nato da madre italiana e padre egiziano), è stato recentemente intervistato da Vanity Fair dove ha parlato di omosessualità, facendo un passo indietro sul suo presunto coming out.

“No, non ho fatto coming out. Ho solo rilasciato un’intervista a un sito gay oriented. Tutto qui […] Gay, etero, penso che non ci debbano essere più distinzioni di questo tipo”.

Mahmood, durante l’intervista, è stato invitato a riflettere su come il coming out di un vip sia in grado di aiutare i giovani omosessuali, ma su questo il cantante non si è trovato totalmente d'accordo e nello spiegare il proprio punto di vista ha tirato anche una bella frecciatina a Marco Carta.

“Penso che sia sbagliato, in un certo senso, parlare di queste cose. Dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé. Andare in TV da Barbara d’Urso a raccontarlo mi sembra imbarazzante. Così si torna indietro di 50 anni”.

Ovviamente Mahmood non ha fatto nessun nome, ma a parte Marco Carta nessuno è mai andato da Barbara d'Urso a fare coming out in diretta TV, quindi beh... the shade, the shade of it all!

Nel 2016 Mahmood, intervistato da Gay.it, aveva dichiarato in merito al coming out dei personaggi pubblici:

"Apprezzo molto gli artisti che hanno avuto il coraggio di dichiararsi in pubblico, ma non giudico minimamente chi ancora non ha avuto la forza. Penso ognuno debba dichiararsi quando meglio crede. Quando pensa che sia il momento più opportuno. Come tutti".

L'articolo Sanremo 2019, Mahmood tira una frecciatina a Marco Carta (citando Barbara d’Urso) proviene da BitchyF.

La Dottoressa Giò, ultima puntata – il direttore di Canale 5 commenta soddisfatto. Ci sarà una 4^ stagione?

$
0
0
La Dottoressa Giò Bacio

Ieri sera è andato in onda il quarto ed ultimo appuntamento de La Dottoressa Giò di Barbara d'Urso, anticipato al martedì per far spazio domenica prossima ad una nuova puntata de L'Isola dei Famosi, anticipata a sua volta per evitare lo scontro diretto con il Festival di Sanremo di Claudio Baglioni.

A poche ore dall'annuncio dei dati auditel è stato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, a dichiararsi soddisfatto della fiction:

«Barbara d’Urso ha regalato alla dottoressa Giò il coraggio, la determinazione e la passione nell’intraprendere battaglie per i più deboli, da sempre al centro anche dei suoi programmi. Temi importanti che sono stati affrontati in prima serata e ogni settimana al centro del dibattito sui social. Complimenti a Barbara che con questo prodotto si conferma un’artista poliedrica, oltre che una delle voci che maggiormente riescono a sensibilizzare i telespettatori su argomenti come la violenza sulle donne e l’omofobia»

Ecco il comunicato stampa:

Schermata 2019-01-30 alle 12.27.20

La Dottoressa Giò avrà una sua quarta stagione conclusiva?

Difficile ad oggi dirlo. Il direttore Scheri, in occasione del debutto della fiction, non aveva escluso la possibilità di un ritorno nel 2020 e lo stesso finale di questa terza stagione è rimasto in qualche modo aperto, ma al momento né Mediaset né la d'Urso hanno confermato niente.

Considerando che per fare la terza stagione c'hanno messo vent'anni, non mi stupirei se ci fosse una quarta ed ultima stagione conclusiva nel 2040 con una d'Urso ottantenne versione pensionata che aiuta le donne.

Ad ogni modo, la puntata di ieri sera è stata un vero e proprio gioiellino trash.

La Dottoressa Giò, ascolti e meme dell'ultima puntata

Prima puntata: 3.046.000 telespettatori e il 12,63% di share
Seconda puntata: 2.485.000 telespettatori e il 10,9% di share
Terza puntata: 2.444.000 telespettatori e il 10.25% di share
Quarta puntata: 2.883.000 spettatori pari al 12,81 % di share


Visualizza questo post su Instagram

“Io sono una dottoressa non sono mica Barbara d’Urso” 😂😂😂😂 #DottoressaGio

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:


Visualizza questo post su Instagram

#dottoressagio

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo La Dottoressa Giò, ultima puntata – il direttore di Canale 5 commenta soddisfatto. Ci sarà una 4^ stagione? proviene da BitchyF.

Amedeo Minghi: dopo le offese della Vanoni e della Rettore torna in TV per un nuovo faccia a faccia

$
0
0
Amadeus Ora O mai Piu Amedeo Minghi

Amadeus è un genio del male e dopo aver fatto sbranare Amedeo Minghi sul palco di Ora O Mai Più dalle due coach Ornella Vanoni e Donatella Rettore, ha deciso di far replicare il tutto anche la prossima puntata: il cantante di Vattene Amore sarà infatti di nuovo ospite della trasmissione.

Amedeo Minghi, che la scorsa settimana ha cantato con Annalisa Minetti sulle note di trottolino amoroso du du da da da facendo inorridire Ornella Vanoni e Donatella Rettore, questa settimana si cimenterà in un nuovo brano ed un nuovo featuring.

Minghi dovrà - come tutti gli altri ospiti - duettare con le meteore della musica che sono in gara, per poi sentire il parere dei big della canzone italiana in merito alla performance. Settimana scorsa, però, come già scritto, Ornella Vanoni, Donatella Rettore ed in parte anche Red Canzian si sono lasciati prendere la mano offendendo il brano proposto e non l'esibizione, come invece avrebbero dovuto fare.

"E' un brano debole" / " Una menata galattica" /  “Ma che cos’è questa cosa di trottolino amoroso? Ma chi chiama la propria donna trottolino amoroso. È una canzone per bambini. Trottolino amoroso mi fa ridere, a me non piace”.

Il cantante non l'ha presa benissimo, lasciando su Facebook alcuni suoi sfoghi.
Che succederà questa volta?

Secondo quanto riportato da TvBlog, Amedeo Minghi non sarà l'unico ospite: ci saranno anche Michele Zarrillo, Marco Masini, Ivana Spagna e Enrico Ruggeri.

Ornella Vanoni

L'articolo Amedeo Minghi: dopo le offese della Vanoni e della Rettore torna in TV per un nuovo faccia a faccia proviene da BitchyF.


Rossopomodoro: le versioni della cameriera senegalese e del dipendente che spruzzava il deodorante

$
0
0
rossopomodoro milano antonio kadija filmati

Il video girato all'interno delle cucine di Rossopomodoro a Milano ha fatto il giro del web. La clip nella quale un uomo spruzza del deodorante a dei ragazzi stranieri ha scatenato una grossa polemica, ma adesso è il protagonista del filmato a parlare.
La Repubblica ha intervistato Antonio Faccetti:

"Il video  non rappresenta la verità e la realtà dei fatti: ogni giorno, quando siamo al lavoro, scherziamo tra noi e facciamo video di ogni genere senza mai l'intenzione di ferirci o offenderci. Il clima di lavoro è sempre stato, e resterà divertente , rispettoso e cordiale. Riprende solo momenti di ilarità tra colleghi con i quali condividiamo ore di lavoro: a me, per esempio, mi chiamano sempre tenendo un cavatappi in mano perché mi identificano satiricamente con un tappo a causa della mia bassa statura.

Hanno fatto apparire uno scherzo, una scena goliardica con i miei allievi come un atto di discriminazione e razzismo che assolutamente non fa parte della mia cultura. Ho incarico l'avvocato Angelo Pisani di chiarire la realtà dei fatti e quanto non si vede nel video, a tutela di ogni mio diritto ed interesse. Niente rovinerà il vero rapporto di amicizia che c'è con Abdul e con gli altri miei colleghi".

La versione della ragazza che ha pubblicato il video però è diversa da quella di Antonio.

"Il video è stato girato sabato mattina. - dichiara Kadija a La Repubblica - Uno dei responsabili della pizzeria ha mandato un altro ragazzo, sempre straniero, a comprare il deodorante. "Dobbiamo profumare i tuoi paesani" gli ha detto. E non era uno scherzo.

Veniamo trattati male perché siamo di colore, anche io sono stata offesa tante volte, "stranieri di m", "puttana", senza motivo poi. Io non voglio più tornare a lavorare in queste condizioni, è che ho bisogno di lavorare perché mantengo anche la mia famiglia. Ma così non si può più. Dobbiamo denunciare. Io ho sempre fatto il mio dovere, nessuno si è mai lamentato del mio lavoro, ma non è giusto essere trattati così, non si può soffrire così".

Come prevedibile le due verità sono opposte, adesso starà a Rossopomodoro indagare.

 

 

Fonte: La Repubblica

L'articolo Rossopomodoro: le versioni della cameriera senegalese e del dipendente che spruzzava il deodorante proviene da BitchyF.

Sanremo 2019, i cantanti ospiti – la lista ufficiale

$
0
0
guadagni sanremo 2019 baglioni raffaele bisio cachet

Luciano Ligabue e Alessandra Amoroso sono solo gli ultimi due di una lunga lista di "super ospiti" canterini che calcheranno il palco del Festival di Sanremo 2019, che si terrà come ogni anno all'Ariston dal 5 al 9 febbraio.

Ad annunciare la lista degli ospiti, tutti italiani, è stato il profilo ufficiale del Fesival di Sanremo, che sarà così composta: Andrea Bocelli, Matteo Bocelli, Giorgia, Antonello Venditti, Elisa, Alessandra Amoroso e Luciano Ligabue, che tornerà sul palco della kermesse canora a distanza di cinque anni dall'ultima volta.

Un'apparizione promozionale, perché l'8 marzo uscirà il suo nuovo album, Start, il dodicesimo della sua carriera.

A loro potrebbe aggiungersi l'unica star internazionale, Ariana Grande, come svelato tempo fa da AdnKronos:

“Ariana Grande – a quanto apprende l’Adnkronos – potrebbe essere l’ospite internazionale del Festival di Sanremo. – si legge su AdnKronos – La cantante, proprio nei giorni del Festival, l’8 febbraio, pubblicherà il suo nuovo disco, ‘Thank U, Next‘, soltanto 6 mesi dopo ‘Sweetener’, l’album che ha che ha avuto 10 singoli contemporaneamente nella Billboard Hot 100. La partecipazione della pop star alla kermesse non sarebbe un passaggio promozionale, visto che il direttore artistico Claudio Baglioni ha chiarito più volte di non essere interessato a questo tipo di ‘ospitate’.

Ma Ariana ha tutte le carte in regola per aderire all’invito che Baglioni ha rivolto agli artisti internazionali, quello cioè di portare sul palco dell’Ariston una performance adatta al Festival della Canzone Italiana. E nel caso di Ariana la cosa sarebbe facile visto che ha origini italiane. I suoi bisnonni Antonio Grande e Filomena Lavenditti emigrarono nel 1912 da Gildone (Campobasso) negli Stati Uniti.

Ma c’è un’altra freccia all’arco di Ariana: la cantante-attrice 25enne ha duettato in passato con Andrea Bocelli nel brano ‘E più ti penso’, estratto dall’album ‘Cinema’. E chissà che il duetto non possa essere riproposto, su queste o altre note, visto che anche Bocelli sarà ospite (con il figlio Matteo) di Sanremo 2019.”

L'articolo Sanremo 2019, i cantanti ospiti – la lista ufficiale proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, chi sarà il primo eliminato? Ecco cosa dicono i sondaggi

$
0
0
Isola dei Famosi Sondaggi

Chi sarà il primo eliminato della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi? In nomination sono finiti Demetra Hampton e Kaspar Capparoni grazie alle nomination del gruppo e Taylor Mega per volontà della leader Marina La Rosa.

I sondaggi sembrerebbero essere chiari: la prima a ritornare in Italia potrebbe essere la fidanzata di Tony Effe votata in ben due sondaggi su tre, seguita da Dementra Hampton ed ultimo Kaspar Capparoni.
Andrà davvero così?

Schermata 2019-01-30 alle 16.21.13Schermata 2019-01-30 alle 16.19.20 Schermata 2019-01-30 alle 16.20.27

Isola dei Famosi 2019, il cast

Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Douglas Meyer (figlio di Brigitte Nielsen)
Grecia Colmenares (attrice di telenovelas)
Jo Squillo (ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici di Maria De Filippi)
Marco Maddaloni (ex concorrente di Pechino Express)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Riccardo Fogli (vincitore della prima edizione di Music Farm)
Sarah Altobello (opinionista di Pomeriggio Cinque, sosia di Melania Trump)
Taylor Mega (ex compagna di Flavio Briatore)
Youma Diakite (ex modella)
Kaspar Kapparoni (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Abdelkader Ghezza (ex calciatore)
Virginia e Viktorjia Mihajlovic (figlie del calciatore Mihajlovic)

L'articolo Isola dei Famosi, chi sarà il primo eliminato? Ecco cosa dicono i sondaggi proviene da BitchyF.

Eva Henger svela i retroscena sulla denuncia e contrattacca: “Denuncio Francesco, sono stata all’ambasciata dell’Honduras”

$
0
0
eva henger droga honduras monte francesco

La scorsa settimana a Domenica Live Barbara d'Urso ha annunciato che Eva Henger è stata querelata da Francesco Monte.
La Santa di Cologno ha detto che anche lei in qualche modo potrebbe essere coinvolta in questa brutta storia.

Adesso però Eva Henger svela di voler denunciare a sua volta Francesco e aggiunge che la Polizia dell'Honduras potrebbe indagare sull'ex tronista, naufrago e gieffino.

“È una denuncia per diffamazione  fatta prima che Striscia la notizia lo inchiodasse con l’analisi dei video e nella denuncia ha fatto un riferimento alla produzione che lo difendeva. Era sicuro che non sarebbe uscita mai la verità.

Denuncia la mia partecipazione a Domenica live, ma non denuncia invece la mia partecipazione ad altri programmi Mediaset. Ero già stata a Verissimo e nello stesso studio dell’Isola dove avevo raccontato di nuovo la cosa. Per non parlare di Striscia . La diffamazione secondo loro c’è stata solo ed esclusivamente a Domenica live! Ma io lì sono andata solo per difendermi e lo ribadisco: mi avevano insultata in tutti i modi dandomi della bugiarda, e difendermi mi pareva il minimo.

Sono sicurissima che io verrò assolta. Ho dovuto rendere pubblico quanto accadeva solo perché stavo rispettando un contratto. Contratto nel quale era scritto che ‘tutti i concorrenti sono obbligati a riferire irregolarità all’interno del programma.

Ho intenzione di presentare una denuncia. Per i reati commessi in Honduras non esiste la prescrizione e io a causa dei comportamenti di Monte ho affrontato dei rischi. Su Francesco potrebbe indagare la Polizia dell’Honduras e la Polizia internazionale".

Io fossi in Francesco ritirerei tutto.

Fonte: Oggi

L'articolo Eva Henger svela i retroscena sulla denuncia e contrattacca: “Denuncio Francesco, sono stata all’ambasciata dell’Honduras” proviene da BitchyF.

Carlo Freccero svela quant’è costato il programma di Beppe Grillo su Rai Due e spiega perché ha fatto flop

$
0
0
Beppe Grillo

Carlo Freccero, nuovo direttore di Rai Due, sta cercando in tutti i modi di portare delle novità sullo storico canale e dopo aver arruolato Simona Ventura per The Voice Of Italy, ha anche dato a Morgan uno speciale sui Queen e celebrato i quarant'anni di carriera di Beppe Grillo con lo show C'è Grillo, andato in onda lo scorso lunedì.

Lo show celebrativo sul comico, purtroppo, è stato visto da poco più di 1 milione di persone totalizzando il 4,3% di share, cifre davvero basse per una prima serata.

Numeri che lo stesso Freccero non ha elogiato, ma ha giustificato:

“Colpa della programmazione sbagliata e di altri fattori imprevisti. Se devo indicare i motivi di questo risultato direi che ha avuto tre handicap. Innanzitutto l’orario di partenza: è iniziato alle 21.06 ed è stato coperto fino alle 21.40 da ‘Striscia la Notizia’ su Canale 5. Una scelta di programmazione sbagliata, dettata dall’esigenza di far terminare la trasmissione alle 23.35 per non disturbare l’inizio di ‘Che fuori tempo che fa’ di Fabio Fazio su Rai1. Il problema vero è che il coordinamento dei palinsesti ci danneggia sempre noi avevamo materiale per andare avanti fino all’1 di notte e avremmo fatto 6-7% di share, ma Marcello Ciannamea, il direttore dei palinsesti Rai, ragiona in maniera leninista e ha una posizione censoria nei miei confronti e pensa solo a Rai1“.

Il programma C'è Grillo tuttavia è costato molto poco ed il direttore di Rai Due non si sente per questo motivo in colpa:

“Per fare questo programma, abbiamo dovuto acquistare i diritti degli spettacoli che lui ha fatto dopo l’ultima cacciata dalla Rai. Sono pochi spezzoni per un costo appunto di circa 30.000 euro. Non vedo davvero lo scandalo. Vi assicuro che il programma di Grillo è costato davvero poco, perché i diritti dei suoi programmi Rai sono della Rai. [...] Il programma l’ho pensato perché non ho programmi pronti da trasmettere. E devo salvare la rete. E l’ho messo di lunedì per controprogrammare Celentano".

In tutto, C'è Grillo è costato circa 40 mila euro. Una cifra davvero irrisoria per le tasche di Mamma Rai.

“Se è vero che abbiamo perso 40mila euro per C’è Grillo, non mi pare ci sia stato questo gran danno industriale… costa quanto un caffè di Fazio“.

L'articolo Carlo Freccero svela quant’è costato il programma di Beppe Grillo su Rai Due e spiega perché ha fatto flop proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live