Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Federico Cesari di Skam Italia è gay? L’attore affronta l’argomento e parla di omofobia

$
0
0
Federico Cesari

Federico Cesari, protagonista della seconda stagione di Skam Italia, durante un incontro con La Stampa ha parlato di omofobia e di omosessualità. A chi si domanda però se l'attore è gay anche nella realtà, Federico - che abbiamo visto anche nella fiction I Cesaroni - risponde:

"Skam mi ha proiettato in una realtà che non mi apparteneva prima [...] considerando il lavoro che ho fatto direi che mi ha sensibilizzato molto come serie, immedesimarsi al 100% nel personaggio ti fa provare molte cose. Ci sono persone che mi stanno attorno e che mi guardano in un modo diverso anche solo per il fatto che interpreto il personaggio di Martino e questo mi fa capire le reali difficoltà che le persone possano avere nel 2018".

Smentito di essere gay parlando di "realtà che non mi appartiene", Federico Cesari ha affrontato anche il tema dell'omofobia, piaga purtroppo molto presente nel nostro paese:

"E' vero che in Italia l'omofobia è più presente rispetto alla Norvegia, perché sono stato anche in Norvegia ed ho visto. Però è importante rappresentare la storia di Martino e Niccolò in questo modo perché cerca di far capire alle persone che è normale, è importante normalizzarla la loro storia d'amore perché deve essere intesa come tale: come una storia d'amore. Che sia fra due ragazzi, due ragazze o un ragazzo e una ragazza poco importa. E' raro che in Italia vengano rappresentati così i ragazzi, in Skam i ragazzi affrontano la realtà e vivono la realtà senza però giudicare: non c'è un occhio adulto che giudica i ragazzi".

Voi b!tches l'avete già visto Skam Italia su Tim Vision?

Federico Cesari Skam Italia 2 Federico Cesari Skam Italia

L'articolo Federico Cesari di Skam Italia è gay? L’attore affronta l’argomento e parla di omofobia proviene da BitchyF.


Emma Marrone e il bellissimo discorso sull’omosessualità (VIDEO)

$
0
0
emma marrone gay

Ospite del programma La mia passione su Rai 3, Emma Marrone ha parlato del suo impegno nel combattere l'omofobia. La cantante ha rivelato anche che i suoi genitori le hanno sempre detto di non avere nessun problema se a casa avesse portato una fidanzata.

"Sono cresciuta in una famiglia dove i miei genitori mi hanno sempre detto 'che tu torni a casa torni a casa con un uomo o con una donna a noi non fa differenza, a noi importa solo che tu torni a casa felice'. Purtroppo non tutti i ragazzi hanno la fortuna di crescere in famiglia così aperte, così umano, così sensibili e di larghe vedute. Quindi io porto avanti le mie battaglie per loro. Le porto avanti per tutte le persone che non hanno la stessa possibilità di esprimersi di dire quello che pensano e di tirare fuori quello che sono in una società che non li sta aiutando.

Trovo veramente assurdo che dei ministri parlino dell'omosessualità come fosse un problema, una malattia da sconfiggere, è anacronistico e mortificante per la società e l'essere umano in generale.

Il mio palco spesso diventa un comizio, perché davanti a me c'è una grande platea, non ci sono telecamere, non ci sono filtri e non ci sono schermi. In quei momenti io voglio parlare al mio pubblico giovane e dire 'siate coraggiosi, tenete duro perché le cose prima o poi dovranno cambiare'. Perché è vero che la felicità che conta è la nostra, non quella degli altri."

Tematiche che Emma aveva già trattato in un'intervista rilasciata a Grazia due anni fa.

"Penso alle persone che amo e al fatto che, se avessi una figlia gay, vorrei che crescesse in un mondo in cui le siano garantiti gli stessi diritti di tutti. Soprattutto quello di essere felice. Nessuno può giudicare quando un amore è sano oppure no. […] Quando, all’inizio della carriera, si parlò della mia presunta omosessualità, chiamai subito a casa. E papà mi disse: ‘Non mi importa se torni con un uomo o con una donna, basta che torni con qualcuno che ti rende felice.

Se lo fossi (gay) non avrei problemi a dirlo, ma sono d’accordo con chi sceglie di non farlo. Non voglio “difendermi”: essere gay non è un’accusa, né un insulto. Il coming out dovrebbe essere un fatto privato, un’esigenza personale, non una giustificazione o una scusa in un clima di caccia alle streghe”.

L'articolo Emma Marrone e il bellissimo discorso sull’omosessualità (VIDEO) proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi: Walter Nudo è il nuovo inviato? Parla il vincitore del GF Vip

$
0
0
walter nudo isola dei famosi inviato

La scorsa settimana King, il settimanale di Fabrizio Corona, ha rivelato che il ruolo di inviato de L'Isola dei Famosi non è ancora stato assegnato a nessuno, ma che a contenderselo potrebbero essere Andrea Bossari e Walter Nudo.
Intervistato da Fan Page, il vincitore del Grande Fratello Vip 3 ha commentato questo rumor.

"Io inviato de L'Isola dei Famosi? Non confermo, però potrebbe essere una bella avventura!"

Walter ha anche parlato di Francesca Cipriani ed ha detto che tra loro non è scattato il colpo di fulmine.

"Francesca è un cara ragazza e per quel poco che l’ho conosciuta mi sembra anche molto sincera e simpatica. Purtroppo però, nonostante sia una donna molto attraente, non c’è stato il click.

Se sono pronto a innamorarti di nuovo?

Dopo la finale del Grande Fratello VIP ho passato 2 settimane piene di impegni. Non ho ancora visto Celine, mia moglie, e non sarò in grado di rispondere a questa domanda finché non la incontro, non la guardo negli occhi e non lascio che i nostri cuori parlino e dicano la verità."

 

 

Isola dei Famosi 2019, i vip che vedremo in Honduras (salvo cambi all’ultimo minuto)

Riccardo Fogli (cantante, vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Marina Suma (attrice, ex concorrente di Ritorno Al Presente)
Paolo Brosio (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Taylor Mega (ex fidanzata di Flavio Briatore)
Jo Squillo (conduttrice e cantante ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)
Dennis Fantina (ex concorrente di Amici)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Nicolò Ferreri (ex concorrente di Riccanza)

Isola dei Famosi 2019, i vip che non partono più (salvo cambi all’ultimo minuto)

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Claudio Sona (ex tronista di Uomini e Donne)
Antonella Mosetti (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Gianfranco Vissani (chef TV)
Alvin (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)

L'articolo Isola dei Famosi: Walter Nudo è il nuovo inviato? Parla il vincitore del GF Vip proviene da BitchyF.

Simona Izzo e la frecciatina velenosa in diretta: “Mara sei la signora della domenica e le invidie…”

$
0
0
simoan izzo mara venier domenica

Oggi in diretta a Domenica In Simona Izzo ha lanciato una grossa shade ai detrattori di Mara Venier. L'attrice si è presentata in studio con dei regali per la padrona di casa. Marmellata di limoni e cioccolata calda, perché secondo Simona Izzo, Mara è la signora della domenica ed ha suscitato delle invidie.

"Ti ho portato la cioccolata calda perché ci scaldi la vita e perché sei la signora della domenica e la marmellata di limoni perché qualche invidia l'hai suscitata".

Mara non ha cavalcato nessun tipo di polemica, l'ha buttata sul ridere ed è tornata a parlare di Sanremo e dei big in gara.

"Ma perché sta roba? Parlavamo di Sanremo. Marmellata di limoni? Ma un cornetto non me l'hai portato? Scusa, volevo il cornetto. Ma ora parliamo di Sanremo e vediamo i 24 big. Leggete voi i nomi che io nun ce vedo".

In ogni caso "artista non più confirmed".

 

L'articolo Simona Izzo e la frecciatina velenosa in diretta: “Mara sei la signora della domenica e le invidie…” proviene da BitchyF.

Parpiglia: “Barbara d’Urso ce l’ha con me”, poi svela la verità fra Grande Fratello e Fattoria

$
0
0
Gabriele Parpiglia Barbara d'Urso

A Canale Cinque i reality show sono all'ordine del giorno e Gabriele Parpiglia, intervistato da Today.it, ha svelato quale programma tornerà dopo L'Isola dei Famosi, fra il Grande Fratello e la tanto chiacchierata Fattoria.

"Qual è il reality in scaletta dopo L'Isola dei Famosi? Sarà il Grande Fratello Nip condotto da Barbara d'Urso. In bocca al lupo. So che ce l’ha con me. Infatti quando la incontrerò le chiederò: “Cara Barbara, precisamente, al dettaglio, ma che cosa ti ho fatto io, inteso come Gabriele (lo specificherò)?”.

Parpiglia, che ha recentemente collaborato ad un progetto con la stilista Elisabetta Franchi, ha poi svelato che tornerà anche Temptation Island Vip.

"Nel bene o nel male il reality è una tipologia di tv che crea quell’effetto che il dottor Costanzo chiama 'effetto-parentale'. Esempio: torni a casa la sera e con la tua famiglia discuti o tifi o ti emozioni o ti appassioni o ti incazzi guardando un reality. In ogni caso la funzione positiva c’è: stacchi la testa dalle rotture quotidiane. Il reality è come un giornale di cronaca rosa ben fatto che sfogli una volta a settimana e ti accompagna con le sorprese che nascono e crescono. 'Temptation Vip' inoltre, pur non essendo in diretta, è una produzione incredibile che io paragono a una serie, tra le più belle, di “Netflix”: passi dalle risate al pianto in zero secondi e rispetto agli altri programmi ha un valore aggiunto, una colonna sonora che fa la differenza. Elemento da non sottovalutare. Fidatevi. Dopo un falò di confronto la canzone giusta è la cornice del disegno perfetto. Infatti molti vanno subito a cercarla su Spotify. I complimenti vanno a due professionisti che lavorano da anni dietro e dentro questo programma".

E sull'imminente ritorno de L'Isola dei Famosi anticipa:

"Posso dire che non ci saranno momenti di noia tra cast e avventura“.

L'articolo Parpiglia: “Barbara d’Urso ce l’ha con me”, poi svela la verità fra Grande Fratello e Fattoria proviene da BitchyF.

Selvaggia Roma: le prime parole su Francesco Chiofalo dopo l’annuncio del tumore al cervello (VIDEO)

$
0
0
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo a Temptation Island 2017 ok

Ieri sera Francesco Chiofalo ha pubblicato un video su Instagram in cui ha ammesso di aver un grosso tumore al cervello e che dovrà essere operato a metà del prossimo mese.

Nello stesso momento la sua ex fidanzata Selvaggia Roma si trovava in discoteca con amici e su Instagram Stories continuava a pubblicare video inerenti alla festa, suscitando non poche polemiche fra i suoi follower.

Quando oggi la Roma si è alzata e si è accorta di tutto, ha chiuso i commenti su Instagram e si è sfogata con una serie di storie in cui inveisce contro chi l'accusa di essere una donna di m**a.

[gallery ids="208441,208442,208443"]

Su Francesco Chiofalo ha invece dichiarato che certe cose "devono restare private" e che qualsiasi cosa deciderà di fare lei non lo dirà sui social, dove mostra solo una parte di sé.

Selvaggia Roma su Francesco Chiofalo, la confessione di lui sul tumore

“Non è facile dire questa cosa, premetto che con questo video non voglio fare pena a nessuno e non sto scherzando. Lo faccio solo perché non posso più far finta di stare bene. Sto male, sono gravemente malato. E’ successo un incidente un po’ di giorni fa e sono andato al pronto soccorso, un piccolo incidente stradale. Avevo un labbro gonfio e avevo preso un piccolo colpo in testa. Mi visitano e mi fanno tutti i controlli che mi devono fare, poi mi lasciano in sala d’attesa. Là si è avvicinato un dottore e mi ha detto che nel mio cervello hanno trovato una macchia molto grossa, io non sapevo niente. Dopo fanno ulteriori esami e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore al cervello del diametro di cinque centimetri, come una palla da biliardo. Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, dovrò seguire dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L’operazione durerà 18 ore. Rischio di avere cecità, paralisi, demenza. Lo farò intorno al 7 – 10 gennaio”.

Francesco ha poi continuato:

“Sono incaz*to, ce l’ho con il mondo, perché io? Sono fottuto, sono fregato. Questa volta devo farla per forza, per quanto io non voglia farla, devo fare l’operazione, non ho alternativa. Ho visto dei video su YouTube per scoprire come fanno l’operazione.. Usano un frullino per aprirmi il cranio, c**o”.

L'articolo Selvaggia Roma: le prime parole su Francesco Chiofalo dopo l’annuncio del tumore al cervello (VIDEO) proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo dopo aver rivelato del tumore al cervello torna a parlare ai fan (VIDEO)

$
0
0
francesco chiofalo tumore al cervello video

Dopo aver rivelato di avere un tumore al cervello, Francesco Chiofalo è tornato su Instagram per ringraziare tutti i suoi follower per l'affetto che gli hanno dimostrato. Il ragazzo ha anche ripubblicato il racconto, nel quale spiega cosa è successo e come ha scoperto del brutto tumore che l'ha colpito.

"Ragazzi non mi sarei mai aspettato tutto questo affetto da parte vostra. Grazie per essermi vicino in un momento così triste per me. Sono davvero senza parole. Giuro che non avrei mai immaginato tutto questo amore per me. Grazie ancora. Mi state scrivendo in tantissimi in direct chiedendomi cosa mi è successo perché molti di voi leggono gli articoli in giro per il web, ma non hanno visto le mie storie. Quindi ecco quello che ho detto ieri...

Durante una visita mi fanno tutti i controlli che mi devono fare, poi mi lasciano in sala d’attesa. Là si è avvicinato un dottore e mi ha detto che nel mio cervello hanno trovato una macchia molto grossa, io non sapevo niente. Dopo fanno ulteriori esami e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore al cervello del diametro di cinque centimetri, come una palla da biliardo. Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, dovrò seguire dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L’operazione durerà 18 ore. Rischio di avere cecità, paralisi, demenza. Lo farò intorno al 7 – 10 gennaio”.

In questo momento mi auguro sul serio che anche sui social non ci sia spazio per le polemiche nei confronti di Francesco. Al di là delle antipatie e simpatie televisive, Chiofalo merita tutto il supporto che sta ricevendo.

 

L'articolo Francesco Chiofalo dopo aver rivelato del tumore al cervello torna a parlare ai fan (VIDEO) proviene da BitchyF.

10 coppie di fidanzati che si sono lasciati nel 2018

$
0
0
10 fidanzati lasciati

Il 2018 è stato un anno di grandi matrimoni mediatici come quello di Harry e Meghan, dei Ferragnez, di Daniele Bossari e Filippa Lagerback e quello di Nick Jonas; anche se il royal wedding più importante e discusso è stato senza dubbio quello di Teresanna Pugliese, celebrato in diretta a Pomeriggio Cinque con un abito da sposa home made con tanto di pantaloncini sotto la gonna.
Se tanti si sono detti "sì", purtroppo tanti altri si sono detti "addio". Fra le rotture più chiacchierate la più celebre è senza dubbio quella fra Biagio D'Anelli ed Emanuela Tittocchia, ma andiamo con ordine.

10 coppie di fidanzati che si sono lasciati nel 2018

Ariana Grande e Pete Davidson
Creduto e spacciato dai diretti interessati come un grande amore, Ariana e Pete sono stati insieme solo pochi mesi.

Cardi B e Offset
Nonostante quest'anno sia nata la loro piccolina, Kulture, la rapper ed il cantante dei Migos si sono lasciati dopo una serie di presunti tradimenti fatti a lei.

G-Eazy e Halsey
Insieme dalla fine dello scorso anno, i due si sono lasciati in estate dopo aver inciso un brano insieme, Him & I.

Millie Bobby Brown e Jacob Sartorius
I due quattordicenni sono stati insieme solo un paio di mesi dopo che lui aveva risposto affermativamente alla domanda posta su un foglio di carta "vuoi metterti con me?", poi hanno deciso di lasciarsi.

Brooklyn Beckham e Chloe Grace Moretz
Fidanzamento lampo anche per il primogenito di Beckham e la bellissima Moretz: i due si sono lasciati qualche mese fa. Lei ora pare stia con una modella.

Liam Payne e Cheryl Cole
Ad un anno di distanza dalla nascita del loro primogenito, Bear, i due si sono lasciati rimanendo però in ottimi rapporti.

Sam Smith e Brandon Myers
I due sono stati insieme circa un anno, poi hanno deciso di comune accordo di lasciarsi.

Justin Theroux e Jennifer Aniston
I due si sono lasciati a febbraio dopo oltre due anni di matrimonio.

Hailee Steinfeld e Niall Horan
I due si sono fidanzati segretamente a febbraio, poi sempre segretamente si sono lasciati. Una relazione flop.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto
I due si sono conosciuti a L'Isola dei Famosi ed hanno portato avanti la relazione anche dopo la fine del programma. Ora lei sta con Federico Rossi, lui con Giulia Salemi

L'articolo 10 coppie di fidanzati che si sono lasciati nel 2018 proviene da BitchyF.


Instagram: gli hashtag, le emoji ed i posti più frequentati del 2018

$
0
0
instagram 2018

Instagram in occasione della fine dell'anno ha stilato una serie di classifiche premiando i vari hashtag più usati, le emoji più comuni ed anche i posti più frequentati, incoronando Disneyland di Tokyo come posto più felice del mondo, risultato calcolato in base alla quantità di emoji di sorrisi utilizzati nelle didascalie.Schermata 2018-12-23 alle 22.50.32

E se Disneyland di Tokyo è il posto più "felice", l'emoji più utilizzata dagli utenti è stata quella del cuore, pubblicata ben 14 milioni di volte in tutto il mondo.
Hanno vinto i cuori anche nei filtri delle storie e negli stickers messi a disposizione da Giphy. Insomma, è una vera e propria condivisione di amore.

Instagram Emoji 201804-6010-7In tema di challenge virali, vince a mani basse quella del ballo fuori la macchina sulle note di In My Feeling di Drake.
03-7

Per quanto riguardano gli hashtag, invece, quelli sul Mee Too, sul TimesUp e su March For Our Lives stravincono: in particolare #metoo è stato utilizzato 1,5 milioni di volte, #timesup 600 mila, mentre #marchforourlives "solo" 562 mila.

Instagram 2018, i vip più seguiti

Instagram in Italia è in mano ai personaggi televisivi: la più seguita è Belen Rodriguez, davanti a Ruggero Pasquarelli, Fedez, Alessia Marcuzzi, Elettra Lamborghini, Stefano De Martino, Melissa Satta, Cecilia Rodriguez, Emma Marrone e Michelle Hunziker.

Su Facebook è Laura Pausini la regina, seguita da Belen Rodriguez, Ruggero Pasquarelli, Eros Ramazzotti, Andrea Bocelli, Vasco Rossi, Emma Marrone, Frank Matano, Ligabue e Lodovica Comello.

E se Facebook è in mano ai cantanti, anche Twitter non è da meno: al primo posto c'è Jovanotti seguito da Laura Pausini, Emma Marrone, Ligabue, Michelle Hunziker, J-Ax, Fedez, Nicola Savino, Marco Mengoni e Alessia Marcuzzi.

L'articolo Instagram: gli hashtag, le emoji ed i posti più frequentati del 2018 proviene da BitchyF.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori, ma niente matrimonio

$
0
0
cecilia rodriguez ignazio moser genitori

In questi mesi sono circolati diversi rumor sull'imminente matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen in un'intervista rilasciata a Novella 2000 ha ribadito che non ha intenzione di sposarsi (per adesso), ma che vorrebbe avere un figlio dal suo compagno nel 2019.

“Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità.”

Quello di Chechu deve essere un desiderio davvero forte, visto che anche su Chi ha dichiarato di voler diventare mamma.

"Ma dove sta scritto che Ignazio mi sposerebbe tra sei mesi? Magari! Io invece sarei già pronta per un figlio. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni. "

Cecilia Rodriguez può stare tranquilla, perché anche Ignazio Moser nella sua intervista rilasciata a Rivelo su Real Time ha detto che vorrebbe avere un bambino.

"Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio."

Ormai è quasi certo, nel 2019 arriverà la cicogna a casa Rodriguez/Moser.


Visualizza questo post su Instagram

Sul set del servizio uscito oggi su @chimagazineit con la PIÙ bella @chechurodriguez_real ❤️ 📸 @carminearrichiello

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

L'articolo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori, ma niente matrimonio proviene da BitchyF.

Filippo Bisciglia e il messaggio dopo aver scoperto del tumore di Francesco Chiofalo

$
0
0
filippo bisciglia tumore francesco chiofalo messaggio

Francesco Chiofalo è noto al pubblico proprio grazie ad una trasmissione di Filippo Bisciglia, che dopo aver saputo del tumore al cervello di Lenticchio, gli ha scritto un bellissimo messaggio.
Il conduttore ha dedicato un post su Instagram a Chiofalo:

“Questa mattina mi sveglio e vengo a conoscenza di una cosa davvero molto brutta, direi orrenda, inutile dire che mi si è gelato il sangue, inutile dire che ho anche pianto, inutile dire che mi si è spezzato il cuore, quel cuore che anche se per pochi attimi ho cercato di donarvi e che voi/tu avete sintonizzato con il mio, si è creato un legame che resterà sempre con me, ed è proprio questo legame che oggi mi fa stare male pensando a ciò che starai provando in questo momento … sei un guerriero, un guerriero buono che lotterà e che ce la farà, una persona che con la sua spontaneità è riuscita a farsi voler bene da tantissime persone, persone che oggi ti sono vicine, persone che pregheranno per te … ancora oggi vado in giro per Roma e mi chiedono di “Lenticchio” … tutti ti saranno vicini, io per primo, sappi che ci saró per qualsiasi cosa … ma adesso facci un favore Francè “Lotta” e vincerai tu … Ti voglio davvero tanto bene … ❤️”.

 


Visualizza questo post su Instagram

... questa mattina mi sveglio e vengo a conoscenza di una cosa davvero brutta, direi orrenda, inutile dire che mi si è gelato il sangue, inutile dire che ho pianto, inutile dire che mi si è spezzato il cuore, quel cuore che anche se per pochi attimi ho cercato di donarvi e che voi/tu avete sintonizzato con il mio, si è creato un legame che resterà sempre con me, ed è proprio questo legame che oggi mi fa stare male pensando a ciò che starai provando in questo momento ... sei un guerriero, un guerriero buono che lotterà e che ce la farà, una persona che con la sua spontaneità è riuscita a farsi voler bene da tantissime persone, persone che oggi ti sono vicine, persone che pregheranno per te ... ancora oggi vado in giro per Roma e mi chiedono di “lenticchio” ... tutti ti saranno vicini, io per primo, sappi che ci saró per qualsiasi cosa ... ma adesso facci un favore Francè “Lotta” e vincerai tu ... Ti voglio tanto bene ... ❤️

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:

L'articolo Filippo Bisciglia e il messaggio dopo aver scoperto del tumore di Francesco Chiofalo proviene da BitchyF.

Branko oroscopo 2019 segno per segno

$
0
0
branko

L'oroscopo 2019 di Paolo Fox non vi è piaciuto perché ha messo il vostro segno fra gli sfigati dell'anno? Nessun problema, potete sempre fingere di non averlo letto e sperare che Branko sia stato con voi più clemente.

L'astrologo ha pubblicato il suo oroscopo 2019 segno per segno nel nuovo libro omonimo e questo è un sunto di quanto succederà.

Oroscopo 2019 di Branko

Branko | Oroscopo 2019 | Ariete

Tre i mesi positivi dei nati sotto il segno del fuoco: aprile, luglio e agosto Marte e Giove avranno un influsso benefico nelle vostre vite. Molti di voi per la prima volta vedranno il loro portafogli pieno, con la prospettiva di accumulare altro denaro entro un breve periodo.

Branko | Oroscopo 2019 | Toro

Tra amore, lavoro, affari e carriera quello che si para davanti al Toro è un anno davvero importante. Tutto può cambiare alla luce della verità di Saturno, splendido nel segno del Capricorno, insieme a Plutone e Giove, dal mese di marzo in trigono con Urano nel vostro segno.

Branko | Oroscopo 2019 | Gemelli

Mercurio governerà i Gemelli. La vostra vita nel 2019 potrà definirsi più che brillante. Ma attenti all’ombra di Nettuno negativo: alcuni aspetti della vita lavorativa vanno cambiati e dovreste essere in grado di interrompere alcune collaborazioni dannose. L’amore, però, andrà a gonfie vele, regalandovi sensazioni vive ed eccitanti.

Branko | Oroscopo 2019 | Cancro

Torna Giova nelle vostre vita e il pianeta della legalità e della buona ventura porterà una ventata di positività nel settore della salute e del lavoro. Sebbene potrebbero verificarsi delle incomprensioni in casa o con il partner, a marzo le cose potrebbero cambiare: in arrivo fortuna in amore.

Branko | Oroscopo 2019 | Leone

Un anno tutt’altro che negativo per i nati sotto il segno del cancro. Nuove possibilità all’orizzonte, soprattutto in campo lavorativo e soprattutto per chi esercita una professione indipendente e achi cerca una nuova occupazione. Determinante sarà un viaggio all’estero. Ma non solo: anche in amore le stelle vi daranno grandi soddisfazioni. Questo, Leone, potrebbe essere il vostro anno.

Branko | Oroscopo 2019 | Vergine

È Mercurio a guidare le vostre vite. Il pianeta vi aiuterà molto, anche nei rapporti che iniziano a diventare più complessi e tormentati. Grazie all’influenza di Mercurio, Vergine, sarete in grado di alleggerire situazioni pesanti con il vostro umorismo.

Branko | Oroscopo 2019 | Bilancia

Correnti alterne per i nati sotto il segno della Bilancia. Il 2019, con i suoi transiti innovativi, vi spingerà a fare attenzione alle situazioni che si presentano nei mesi invernali. Sarà Venere a farvi aprire gli occhi su certe realtà.

Branko | Oroscopo 2019 | Scorpione

La notte di Capodanno sarà particolarmente importante per voi. Insieme a Venere, la Luna spende nel vostro segno. Questo segnerà un ottimo inizio 2019 per il vostro segno. La vita, Scorpione, sarà migliore di quella del 2018. Il vostro animale nell’anno che sta per iniziare è la fenice: celebre per rinascere dalle sue ceneri. Proprio come farete voi.

Branko | Oroscopo 2019 | Sagittario

C’è una città che segnerà il vostro 2019, Sagittario, ed è Budapest. Forse riuscirete a vederla nelle vacanze pasquali o, meglio ancora, in quelle estive. Sarà un anno all’insegno della felicità e dell’amore. Giove, il pianeta che guiderà i vostri giorni, ama le persone di come voi: di carattere.

Branko | Oroscopo 2019 | Capricorno

Un 2019 felice anche per i nati sotto il segno del Capricorno. Per Branko sarà un anno strepitoso. A farla da padrone saranno i ricordi: ci saranno dei ritorni importanti, a cui si accompagneranno memorie felici di tempi andati. Mentre Saturno lascia la sua impronta nelle vostre vite, a darvi qualche pensiero sarà invece Marte, quando si troverà in aspetto critico.

Branko | Oroscopo 2019 | Acquario

Giove straordinario in Sagittario, ma sarà Marte protagonista eccezionale del 2019 dei nati Acquario, che si farà sentire con il suo influsso nei momenti più significativi della vostra vita. Le donne del segno troveranno l’uomo che desiderano. Gli uomini l’hanno già trovato.

Branko | Oroscopo 2019 | Pesci

Il 2019 segnerà per i Pesci l’anno della rinascita: nuovi sogni troveranno spazio nella realtà. Il vostro è un segno tra i più illuminati anche dell’anno che sta per iniziare. Sin dal novembre del 2018 Giove è in transito in Sagittario. È tempo di tirare fuori la vostra personalità.

L'articolo Branko oroscopo 2019 segno per segno proviene da BitchyF.

Buon Natale: dal pandoro di Valerio Scanu all’albero di Deborah Iurato – il trash che non passerà mai di moda

$
0
0
natale trash

Questa notte sarà ufficialmente Natale e come celebrarlo se non ricordando tutto il sano trash a cui ci hanno abituato i nostri Vip?

Dal pandoro di Valerio Scanu allo spogliarello dei concorrenti del Grande Fratello 12, fino all'immancabile albero addobbato di Deborah Iurato.
Quanto amo tutto ciò.

Antonella Clerici a La Prova Del Cuoco vestita da "Babbo Natale"
Antonella Clerici babbo natale

L'albero di Natale di Deborah Iurato
Deborah Iurato Albero di Natale

Il Pandoro di Valerio Scanu
Pandoro-Valerio-Scanu

Natale a più non posso!

Mara Venier al Concerto di Natale

La Mariah Carey di Sora

Lo spogliarello natalizio al Grande Fratello 12

L'articolo Buon Natale: dal pandoro di Valerio Scanu all’albero di Deborah Iurato – il trash che non passerà mai di moda proviene da BitchyF.

Ascolti Domenica In, come è andata Mara Venier senza Barbara d’Urso

$
0
0
Mara Venier Domenica In

Mara Venier, durante la seconda puntata di Domenica In senza la sfida diretta con Domenica Live, ha totalizzato 2.968.000 telespettatori ed il 17% di share durante la prima parte e 2.437.000 telespettatori ed il 17.9% di share nella seconda parte.

Buoni numeri ma decisamente inferiori rispetto a quelli totalizzati la scorsa settimana, quando aveva toccato i 3 milioni di telespettatori ed il 19% di share. La colpa potrebbe essere di Sanremo Giovani, dato che buona parte della puntata Mara Venier ha parlato del Festival di Sanremo, show che con Baudo e Rovazzi ha totalizzato una misera media di 2,2 milioni di telespettatori, venendo battuti addirittura da Chi Vuol Essere Milionario di Gerry Scotti.

C'è anche da dire, però, che le persone durante questa domenica pre-Natale sembrerebbero aver preferito far altro, piuttosto che stare davanti la TV: su Canale Cinque La Sacra Famiglia ha raccolto 1.221.000 telespettatori (8.6%), mentre Domenica Rewind ha totalizzato 1.227.000 telespettatori (8.9%) nella prima parte e 1.334.000 (9%) nella seconda parte.

Su Rai Due Il Mio Angelo Di Natale ha fatto 1.236.000 telespettatori (7.9%), seguito da Natale A Evergreen con 1.233.000 telespettatori (9.1%) e Un Babbo Natale Tutto Nuovo con 1.206.000 telespettatori (8.9%).

Su Italia 1 Giù In Sessanta Secondi ha totalizzato 600.000 telespettatori (3.6%) nella prima parte, 492.000 telespettatori (3.1%) nella seconda parte, seguito da Buona La Prima che ha convinto 368.000 telespettatori (2.6%) nel primo episodio, 338.000 spettatori (2.5%) nel secondo episodio, 359.000 spettatori (2.7%), nel terzo episodio.

mara venier

L'articolo Ascolti Domenica In, come è andata Mara Venier senza Barbara d’Urso proviene da BitchyF.

Sara Affi Fella riappare su Instagram per Natale

$
0
0
sara affi fella natale tornata social

A più di tre mesi dalla bomba scoppiata a Uomini e Donne e dal suo addio sui social, Sara Affi Fella è riapparsa su Instagram. Un'amica ha fatto delle storie nelle quali appare anche Sara, mentre festeggia insieme a lei e ad altri amici.
Che presto la Affi decida di tornare con il suo profilo?


Visualizza questo post su Instagram

È quasi Natale e tu mi manchi come non mai💗 #saraaffifella

Un post condiviso da @ la.bimba.di.sara in data:


Visualizza questo post su Instagram

La più bella💗 manchi queen

Un post condiviso da @ la.bimba.di.sara in data:


Visualizza questo post su Instagram

La mia piccolina ♥️ #saraaffifella

Un post condiviso da Beyzanur Ari (@beyzanurari226) in data:

L'ultimo sfogo di Nicola Panico su Sara Affi Fella.

“Quello che ho detto a Uomini e Donne è tutto vero. Sembra un film ma è così. Alla fine scelse e baciò Luigi (Mastroianni, ndr), ma la sera mi chiamò in lacrime. Ho la certezza che non sono mai andati oltre la carezza, il bacetto. Io la lascio, ma lei fa un gesto: molla Luigi e quando lo fa, succede fuori casa sua. Gli dice addio in auto. Io ero dentro casa ad aspettarla. Ad agosto la sua vita erano i social e gli sponsor. Un giorno mi dice che doveva andare a Roma per mettere in ordine le extension. Da Roma non è mai tornata.

Sì ho sentito che forse ha preso provvedimenti legali contro di me. Cosa vuoi che ti dica. Se ha agito legalmente nei miei confronti? Me l’hanno chiesto in tanti. Se lei ha il coraggio di agire contro di me, io non mi difenderò. Non metterò gli avvocati in mezzo, perché quello che gli ho dato io a lei lo sanno tutti. Quindi mi denunciasse, non mi difenderò, anzi porto le carte indietro e le dico ‘se hai il coraggio di denunciarmi, bene, fai pure’. Comunque per adesso non mi è arrivata nessuna denuncia, anche se non so più cosa pensare.”

L'articolo Sara Affi Fella riappare su Instagram per Natale proviene da BitchyF.


Isola dei Famosi cast 2019: le ultime novità

$
0
0
alessia marcuzzi le iene nicola savino

Il cast de L'Isola dei Famosi è chiuso da circa una settimana e Dennis Fantina, dato per certo dal settimanale Oggi, non ci sarà.

Contattato da FanPage in merito a questa ipotetica avventura, il primo vincitore di Amici (all'epoca ancora Saranno Famosi) ha smentito la sua partecipazione:

"So che il mio nome a suo tempo è stato proposto, ma mi è stata data la conferma che purtroppo non parteciperò all'Isola. Non nego che mi dispiace non essere parte del cast, sarebbe una buona occasione per rimettermi in carreggiata, per farsi notare ed iniziare a lavorare di nuovo. Non aspiro a fare tv, certo, ma l'Isola avrebbe potuto portarmi un rientro di immagine. Sarebbe stata una buona occasione per poter ripartire musicalmente ma anche personalmente".

Con Dennis Fantina fuori dai giochi sembrerebbero rimasti nel cast Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Marina Suma, Taylor Mega, Jeremias Rodriguez (che dovrebbe entrare a gioco iniziato), Alvin, Jo Squillo, Luca Vismara, Demetra Hampton e Marina La Rosa.

Isola dei Famosi 2019, i vip quasi certi (salvo cambi all’ultimo minuto)

Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)
Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)

L'articolo Isola dei Famosi cast 2019: le ultime novità proviene da BitchyF.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati – le foto del matrimonio

$
0
0
miley cyrus liam hemsworth matrimonio sposati cerimonia

Dopo mesi di rumor sembra che Miley Cyrus e Liam Hemsworth ieri sera si siano finalmente sposati. I due hanno optato per una cerimonia intima nella casa in Tennessee dove è cresciuta la cantante di Nothing Breaks Like a Heart. Una torta, qualche addobbo, parenti e amici stretti, nessuno sfarzo.
Congratulazioni ad una delle coppie più belle di Hollywood.


Visualizza questo post su Instagram

Do y'all notice the red balloons behind the Hemsworth brothers? Hmm... wonder who could it be for?

Un post condiviso da Hype Malaysia (@hypemy) in data:

L'articolo Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati – le foto del matrimonio proviene da BitchyF.

Classifica 2018: le mie 10 serie TV preferite

$
0
0
serie tv 2018

Quest’anno sta volgendo al termine e dopo aver scoperto chi sono i vincitori dei Bitchy Awards 2018, ecco anche il primo articolo (di una lunga serie che andrà avanti fino al giorno di San Silvestro) sui miei personalissimi gusti.

Dopo aver scoperto quali sono i miei 10 programmi preferiti, in questo articolo vi elencherò 10 delle mie serie TV che ho più apprezzato andate in onda dal 1° gennaio ad oggi.

Siete pronti?

1) Will & Grace (stagione 9, Italia 1)
Tornata a cavallo fra il 2017 ed il 2018, la nona stagione di Will & Grace è stata semplicemente fantastica. Gli 11 anni passati dall'ultimo episodio andato in onda non hanno affatto rovinato la complicità fra gli attori che interpretano Will, Grace, Karen e Jack. Alcuni episodi, come quello natalizio o quello sul funerale di Rosario, credo siano fra i più belli di tutte le stagioni.

2) La Casa Di Carta (stagione 1-2, Netflix)
Otto malviventi riuniti da un uomo misterioso per mettere in pratica un colpo che potrebbe cambiare la vita di tutti loro: rapinare la zecca di stato. Dopo che vedrete La Casa Di Carta Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo non saranno più semplici città.

3) American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace (Fox Crime)
Più che Gianni Versace la serie si sarebbe dovuta chiamare Andrew Cunanan considerando quanto poco spazio danno alla famiglia Versace rispetto a quanto ne danno a quella di Cunanan, ma poco importa: Darren Criss è sublime.

4) The Handmaid's Tale (stagione 2, Tim Vision)
La seconda stagione di The Handmaid's Tale secondo me è più carina addirittura della prima dato che conosciamo un po' anche la vita passata del Comandante, di Serena e di Zia Lidia, promotori a tutti gli effetti del regime totalitario Gildead.

5) Orange Is The New Black (stagione 6, Netflix)
Nuovo carcere, nuove detenute: la sesta stagione di OITNB dà nuova linfa vitale alla serie, chiusa con la quinta in cui abbiamo assistito alla rivolta delle carcerate. Gli occhi ora saranno tutti puntati sulla settima (ed ultima!), nonché la prima con Piper Chapman ufficialmente da donna libera.

6) Le Terrificanti Avventure Di Sabrina (stagione 1, Netflix)
Essendo un grande fan di Sabrina Vita da Strega ho sempre avuto terrore di questo remake, ma il risultato è stato davvero ottimo: le due zie non mi hanno fatto rimpiangere le 'vecchie' Zelda e Hilda.

7) Le Regole Del Delitto Perfetto (stagione 4, Fox)
Uscita a cavallo fra il 2017 ed il 2018, la quarta stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto si è confermata essere in linea con le tre precedenti fra colpi di scena, suspance e momenti drammatici. Viola Davis meriterebbe un Oscar ad ogni puntata, ma questo è un altro discorso.

8) Elite (stagione 1, Netflix)
Vista sulla scia del mio amore per La Casa Di Carta (nel cast ci sono ben tre attori già ammirati nella più nota serie spagnola), Elite è un teen drama che ruota attorno ad un omicidio. Un misto fra Le Regole Del Delitto Perfetto (non odiatemi) e Gossip Girl.

9) The End Of The F***ing World (stagione 1, Netflix) / Santa Clarita Diet (stagione 2, Netflix)
Ho deciso di riunire allo stesso posto in classifica queste due serie, la prima britannica la seconda statunitense, perché sono due black comedy molto simili fra loro fra scene assurde, risate e qualche omicidio. Il black comedy non è assolutamente il mio genere preferito, ma le ho trovate entrambe piacevoli e davvero ben recitate. In Santa Clarita Diet la protagonista è Drew Barrymore, mica briciole.

10) Skam Italia (stagione 1-2, Tim Vision)
Se la prima stagione di Skam Italia è riassumibile con la parola *disagio* e la protagonista sembra aver preso scuola di recitazione da Lory Del Santo in The Lady, con la seconda stagione la qualità aumenta e la storia diventa più interessante.

L'articolo Classifica 2018: le mie 10 serie TV preferite proviene da BitchyF.

Selvaggia Roma sbotta perché le augurano che le venga un tumore

$
0
0
Selvaggia Roma Instagram

Da quando Francesco Chiofalo ha rivelato di avere un tumore al cervello, tutta l'attenzione dei fan di Temptation Island si è concentrata su Selvaggia Roma, la sua ex storica fidanzata.

Le parole di Selvaggia in merito al tumore di Francesco non sono piaciute ai suoi followers che l'hanno accusata di essere fredda e senza cuore ed alcuni di loro l'hanno addirittura offesa personalmente augurandole la morte e dandole della tr**a di me**a.

La Roma ha così sbottato pubblicando prima una serie di offese e poi il suo sfogo:

"Vorrei essere lasciata in pace da tutte quelle persone che non fanno altro che dire cattiveria e augurarmi la morte. Fate schifo. In più certo che mi dispiace. Sarei un cane. E voglio precisare su un commento che la mia umanità la mostro con persone che sono altrettanto umane, e non a "cani rabbiosi" come alcuni di voi. Mi dispiace moltissimo, il male nn si augura a nessuno. Ricordatevelo".

Selvaggia Roma 2 Selvaggia Roma

L'articolo Selvaggia Roma sbotta perché le augurano che le venga un tumore proviene da BitchyF.

Buon Natale: le canzoni natalizie più gay della storia da ascoltare oggi (VIDEO)

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live