
Ieri è stato un puntatone di Pomeriggio 5, oltre alla catfight super trash tra la Marchesa D'Aragona e Maria Monsè, anche Patrizia Bonetti ha attaccato la nobildonna.
La Marchesa ha detto di non conoscere Patrizia e a quel punto si è intromesso Riccardo Signoretti, che ha bacchettato la Del Secco.
"Questa ragazza ha partecipato un reality con ascolti molto superiori a quello che hai fatto tu. Lei ha fatto il Grande Fratello e tu Pechino Express. Questa ragazza è Patrizia Bonetti e il suo Grande Fratello ha avuto molti più ascolti del tuo programma su Rai Due. Allora non mettere in atto una guerra tra poveri, dai".
Le dichiarazioni del direttore di Nuovo hanno scatenato il caos sui social e se molti si sono detti d'accordo con Riccardo, altri hanno attaccato lui e il GF 15.
In effetti Pechino (soprattutto le ultime edizioni) non brilla per gli ascolti...
...ma è anche vero che la Marchesa è il personaggio più popolare di quel reality ed ha avuto un notevole successo dopo la fine della trasmissione che l'ha lanciata. Nessun personaggio del GF 15 ha avuto la popolarità della Marchesa, forse nemmeno la mia adorata Aida.
Detto questo, mi auguro che Daniela Del Secco entri davvero al GF Vip, abbiamo assolutamente bisogno di trash e VIP.
No la marchesa a #Pechino è stata un mito! Patrizia al gf voleva farsi Favoloso ed ho detto tutto! Cosa c entrano gli ascolti! #Pomeriggio5
— Elysa B (@Elysa882) 14 settembre 2018
Questo che si attacca agli ascolti, Mediaset se lo sogna un programma come Pechino Express #pomeriggio5
— alessia • (@MonsterYay_) 14 settembre 2018
ora dire che il grande fratello di barbarella ha fatto più ascolti di pechino express è una vera bestemmia#Pomeriggio5
— what do you mean⭐⭐⭐ (@cercavo_te) 14 settembre 2018
L'articolo Pomeriggio 5: le dichiarazioni su Pechino Express e il Grande Fratello scatenano il caos (VIDEO) proviene da BitchyF.