Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Lorenzo Riccardi e il gesto assurdo (e trash) svelato nella prima puntata di Uomini e Donne

$
0
0
lorenzo riccardi uomini e donne

Che Lorenzo Riccardi fosse un tipo particolare lo sapevamo già, ma con la sua nuova botta di testa ha sorpreso pure me. Stando a quanto riportano le anticipazioni di Isa e Chia, il ragazzo sarebbe entrato in studio durante la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne ed avrebbe mostrato il suo nuovo tatuaggio. Quale? Lorenzo si è tatuato il trono di U&D sul braccio!

Nemmeno il tempo di mettersi a sedere sulla poltrona più famosa della tv, che già si è marchiato in un modo così trash.
E il peggio potrebbe ancora arrivare, visto che la nuova tronista Teresa Langella, dopo aver fatto la tentatrice a Temptation Island si è tatuata il logo del programma con la data della prima registrazione. Ci manca solo che la ragazza aggiunga un nuovo tattoo per Uomini e Donne.

 

L'articolo Lorenzo Riccardi e il gesto assurdo (e trash) svelato nella prima puntata di Uomini e Donne proviene da BitchyF.


Lara e Michael si rincontrano, ma finisce male

$
0
0
lara zorzetto michael de giorgio confronto uomini e donne

Durante la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne c'è stata una reunion di tutti i protagonisti di Temptation Island. Lara Zorzetto e Michael De Giorgio hanno avuto un confronto, ma non è finita bene, i due hanno addirittura tirato in ballo le rispettive famiglie.
Amo il trash e sicuramente questa catfight merita, ma spero non allunghino il brodo come con Lenticchio e Micetta.

Selvaggia Roma Lenticchio

Le anticipazioni su Lara e Michael.

"Michael scusa a Lara per come l’ha trattata nel programma e le cose che ha detto su di lei. Lara gli risponde che accetta le scuse ma non gli fanno né caldo né freddo, lui le risponde che va bene comunque si sentiva di fargliele. - si legge nelle anticipazioni de Il Vicolo delle News - Entra in studio la tentatrice Rita. La ragazza svela che si è sentita con Micheal poco prima dell’intervista e la sera stessa si sono visti a cena insieme a Roma, dove lui le ha solo anticipato che aveva dichiarato ai microfoni di sentire la mancanza di Lara. Rita gli aveva consigliato di chiedere scusa e dire la verità nell’intervista.

Micheal spiega che dopo la fine di Temptation Island si è ritrovato senza un punto di riferimento che fino ad allora era sempre stato Lara, ed è per questo che l’ha cercata insistentemente, quando ha visto che non c’erano spiragli si è rivolto a Rita che invece era un punto di riferimento all’interno del programma. Lara gli risponde che sa benissimo che non sa stare da solo ma dovrebbe evitare di saltare di palo in frasca e Micheal chiede scusa anche a Rita.

Per Lara , Micheal non è solo la persona che si è vista a TI, non sarebbe stata 3 anni con lui se lo fosse stata, sa anche che ha dovuto fare i conti con gli insulti di tutta Italia che però erano meritati, ma pensa che avrebbe dovuto cogliere l’occasione sui social per chiedere scusa.

Riguardo alle presunte corna che avrebbe fatto a Lara prima di TI, lui vuole specificare che si è trattato solo di baci e mai nulla di più, mentre Lara dice che non è vero ma “non è questo un programma per parlare di quante volte la gente va a letto con le persone”.
Micheal afferma anche che vista la situazione della loro storia le aveva detto “Se dobbiamo andare perché tu me la devi far pagare lì facendomi fare una figura di m*rda evitiamo proprio”, ma lei gli aveva risposto che doveva dargli prova di meritarsi il perdono e si erano scambiati delle promesse che però sono venute meno da tutte due le parti, Lara afferma che da parte sua sono venute meno quando lui ha cominciato a raccontare della loro vita sessuale non rispettandola, Micheal replica che non ha fatto nulla di male perché stava esaminando i loro problemi di coppia e quello ne era parte. Micheal aggiunge che se lei era innamorata come diceva, quando lo ha visto comportarsi male anziché fare la stronza con le trappole ordite nei suoi confronti doveva chiamare il falò, lei risponde che non doveva fare proprio niente per salvarlo.

Micheal termina dicendo che non vuole che lei pensi che i 3 anni passati insieme siano stati invano, che lui non pensa di lei solo quello che ha detto nel programma, ma l’ha apprezzata in tante cose e ci ha tenuto davvero, lei risponde di nuovo “Ok ma non mi interessa niente, però oltre a me devi chiedere scusa anche alla mia famiglia che ha assistito a tutto ciò, anche se so che già gli hai scritto dei messaggi”.

A quel punto mettono in mezzo le famiglie perché Micheal risponde che ai messaggi mandati non ha nemmeno ricevuto risposta credo (Lara urlava sopra e non gli faceva finire le frasi ma penso che Micheal stesse cercando di dire quello) e Lara ha inoltre detto “Vogliamo parlare di tua madre che mi ha chiesto di lasciare casa così poteva tornare lei e che non facevo per te perché non sono una ragazza del Sud?”.

Se ne vanno senza salutarsi."

 

Fonte: Il Vicolo delle News

L'articolo Lara e Michael si rincontrano, ma finisce male proviene da BitchyF.

Chi è Fede Rossi, il personal trainer che spopola su BitchyX

$
0
0
fede rossi

Da quando su Instagram ho annunciato che su BitchyX.it avrei pubblicato le foto private di Fede Rossi si è scatenato il panico. Il giorno fatidico è finalmente arrivato (...sapete tutti dove andare per vedere le foto, giusto?) e la domanda che può sorgere spontanea è: chi è Fede Rossi?

Federico ("Fede") Rossi, oltre ad essere l'omonimo di Fede del duo con Benji, è un personal trainer, una web star ed un ex concorrente del reality di Italia 1, Flight 616.

Fede Rossi è diventato noto grazie ad Andrea Diprè che l'ha lanciato e ad oggi è conosciuto soprattutto su Instagram e YouTube dove mostra i progressi della palestra e la sua più grande passione: la effe i gi a.
Qualcuno lo potrebbe accusare di essere maschilista, ma noi limitiamoci a prendere atto di chi sia ed ammirare tutto quel ben di Dio che ho messo su BitchyX.it, solo per voi.

Fede Rossi (2) Fede Rossi (3)

L'articolo Chi è Fede Rossi, il personal trainer che spopola su BitchyX proviene da BitchyF.

“Noah Centineo è bisessuale”– spunta on line la foto dove l’attore bacia un ragazzo

$
0
0
noah centineo bisessuale kissing boy friend

Non c'è pace per Noah Centineo. Dopo lo scandalo dei suoi video intimi finiti on line e dell'hacker che ha preso possesso del suo profilo Instagram, in questi giorni il suo fanclub si è spaccato a metà per la sua presunta bisessualità.
La scorsa settimana è finita su Twitter una foto di un anno fa dove Noah bacia un ragazzo, questo è bastato per far impazzire le sue ammiratrici, da una parte quelle che hanno preso bene la cosa, dall'altra le "deluse" (piccole, Noah non ve lo darà mai, qualsiasi sia il suo orientamento) .
In realtà di vero in tutto questo c'è ben poco, non sappiamo se Noah sia etero, gay bisessuale, ma di sicuro il ragazzo dello scatto è un suo amico. Queste infatti sono le parole che Centineo usò per descrivere la foto scattata ad inizio 2017:

"Bacia i tuoi amici, distruggi la convinzione che l'intimità debba essere riservata alle relazioni monogame. Sii più amorevole ABBRACCIA L'INTIMITÀ PLATONICA. Abbraccia la vulnerabilità, usa l'emotività come tattica contro una società che ti insegna che le emozioni sono un segno di debolezza. Dì a più persone che ti importa di loro. Tieni le mani, toccali, dì agli altri che sei orgoglioso di loro. Offri supporto. Prenditi cura delle persone intorno a te."

 

 

noah centineo kissing guy bisexual

Noah se vuoi baciare anche me, ti prometto che insieme possiamo distruggere qualsiasi stereotipo ed avere tanta "intimità platonica"...

 

L'articolo “Noah Centineo è bisessuale” – spunta on line la foto dove l’attore bacia un ragazzo proviene da BitchyF.

Fedez: quando il rapper era fidanzato con Giulia Valentina e incontrò Chiara Ferragni (FOTO)

$
0
0
fedez giulia valentina chiara ferragni

Ieri il Royal Wedding italiano ha monopolizzato l'attenzione di tutti sul web, Fedez, Chiara Ferragni e Leone sono stati i protagonisti del 99% dei tweet. Del loro matrimonio ormai sappiamo quasi tutto, grazie anche alle dirette degli invitati, ma una delle mie b!tches mi ha fatto notare un particolare che forse non tutti conoscono.
La storia d'amore tra il rapper e Chiara è nata a metà 2016 grazie anche al brano Vorrei Ma Non Posto (nel quale è citata l'imprenditrice digitale), ma i due si conoscevano già. Un mio lettore mi ha passato una foto che non ricordavo e che mostra come possono cambiare le cose in pochi mesi. Nello scatto si vedono Fedez con Giulia Valentina e Chiara Ferragni con l'ex fidanzato Riccardo Pozzoli. L'immagine è stata caricata su Instagram da Federico il 19 dicembre 2015.

fedez chiara ferragni giulia valentina

Come è nato l'amore tra Fedez e Chiara Ferragni.

"In America Chiara è una vip, ma le hit di Fedez non arrivano oltreoceano. Gli amici, però, le mandano subito una notifica e le fanno sapere che Fedez l’ha citata in una canzone. “Chissà cos’avrà detto di me” ha pensato Chiara. La ragazza torna in Italia e il primo brano che sente alla radio è proprio “Vorrei ma non posto”. Chiara ascolta le parole di Fedez. “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”.

Basta questa battuta sagace del rapper e Chiara è subito conquistata: posta un video sui social dove canta proprio questa canzone e lui le risponde su Snapchat con un nuovo post. La richiesta di Fedez è molto esplicita: “Chiara, limoniamo?”. Ce ne vuole per colpire una come la Ferragni, che con la sua bellezza potrebbe conquistare chiunque. Invece, alla cremonese è piaciuto lo stile diretto e senza peli sulla lingua di Fedez. I due cominciano a scriversi e, poco dopo, Fedez la invita a cena fuori."

Fonte: TG24Sky

L'articolo Fedez: quando il rapper era fidanzato con Giulia Valentina e incontrò Chiara Ferragni (FOTO) proviene da BitchyF.

The Ferragnez: il luna park e i gadget di Fedez e Chiara Ferragni sono la cosa più bella del mondo (VIDEO e FOTO)

$
0
0
ferragnez luna park matrimonio fedez chiara ferragni

E se pensavate che con il volo Alitalia con tanto di cibo marchiato 'Ferragnez' Fedez e Chiara Ferragni non avrebbero potuto superarsi, vi sbagliavate. I neo sposi ieri hanno chiuso la serata del loro matrimonio in un luna park a tema 'Ferragnez', tra mascotte, pupazzi, tazze, piatti e scarpe di Fedez e Chiara.
Tutto questo è meglio di una puntata de Il Boss delle Cerimonie.

STATUA FERRAGNEZ MATRIMONIO LUNA PARK

L'articolo The Ferragnez: il luna park e i gadget di Fedez e Chiara Ferragni sono la cosa più bella del mondo (VIDEO e FOTO) proviene da BitchyF.

The Ferragnez: occhi puntati su Luca Vezil, il cognato di Chiara Ferragni

$
0
0
luca vezil

Del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni abbiamo visto tutto, dalle damigelle al volo privato di Alitalia, passando per gli ospiti assenti fino ai video delle promesse [premi qua se vuoi recuperare gli articoli], ma su una cosa non abbiamo fatto attenzione: il cognato degli sposi.

Lui si chiama Luca Vezil, è un influencer e da anni è il fidanzato di Valentina Ferragni, sorella di Chiara.

Luca Vezil (1) Luca Vezil (2) Luca Vezil (3) Luca Vezil (4) Luca Vezil (5)

Su Instagram vanta un porfolio di tutto rispetto e da oggi, come confermato dalla sua fidanzata, sappiamo che è anche bravo a riempire.
Se lo dice lei...






Shell showers and bamboo walls 🐚🎋 #HolidaysEssenyials #LucaAround #Holbox #Mexico

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil) in data:


.

¡Bienvenido a IPizza!🍕#LucaAround #Ibiza

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil) in data:

L'articolo The Ferragnez: occhi puntati su Luca Vezil, il cognato di Chiara Ferragni proviene da BitchyF.

Dalle nuove denunce alle foto private dei tronisti | Rispondo alle domande di Instagram #9

$
0
0
domande serie bitchy f fabiano minacci belle

Come ogni settimana sul profilo Instagram di BitchyF.it vi ho dato la possibilità di inviarmi delle domande ed anche questa volta sono state moltissime. Ne ho selezionate una trentina, di vario genere, cercando di essere il più sincero possibile.
Ovviamente se questa idea vi piace seguite le Stories perché durante la prossima settimana posso riproporvi le domande.

Le domande di Instagram (fatte su @BitchyF.it) | Premi qua se vuoi recuperare le risposte delle scorse settimane

Chi sceglieresti come concorrente di Pechino Express?
Qualcuno che sappia correre più di me, io sono un vero disastro.

Quanti ragazzi hai avuto nella tua vita?
Fidanzato uno solo, da 10 anni. Flirt, brevi relazioni e "amici di letto" diversi, ma non li conto, non sono Ignazio Moser.

Cosa pensi dello sbiancamento delle zone intime?
Come ogni altro ritocco estetico sono favorevole, se per qualcuno è un complesso fa bene ad intervenire.

Le foto di Fede Rossi?
Sono on line su Bitchy X da poche ore!

Hai mai pensato di creare un'app?
Ci stiamo lavorando...

Sei mai stato nel Salento?
No, però mi piacerebbe venirci la prossima estate.

Un modo per incontrarti?
Da domani sarò ad Ibiza. Troverò qualcuno di voi?

Ti piacciono i Ferragnez?
Sì e mi piaceva anche Fedez con Giulia Valentina. Direi che il ragazzo ha gusto.

Chi sceglieresti fra Zia Mara e Zia Malgy?
Da vedere in tv Zia Malgy, per passarci una serata forse Zia Mara.

Chi è il calciatore che ti piace di più?
Forse il francese Oliver Giroud (ma anche Piqué non è male).

Sei mai andato a letto con un daddy?
Sì, ma preferisco i coetanei.

Voteresti mai Matteo Salvini?

Il tuo ragazzo non è mai geloso del modo in cui proponi le notizie su BitchyX?
No, in realtà con BitchyX mi aiuta spesso. Siamo una squadra (forse sono più geloso io di lui).

Che genere di persone detesti?
Mi fanno paura gli ignoranti, non sopporto le persone non coerenti, i razzisti, misogini e gli omofobi.

Guardavi Gossip Girl? Sei Blair o Serena?
Lo guardavo, ma ho sempre trovato fastidiosa la coppia Blair/Chuck (lo so che mi odierete per questo). Quindi ti dico Serena e di Serena mi piace anche il marito...

Hai mai visto il c***o di Mario Serpa?
Il suo nello specifico no, ma ho visto quello di qualcun altro.

Barbara o Mara, chi vincerà? Argomenta.
Sono quasi certo che la sfida dell'auditel sarà vinta dalla Santa di Cologno. Barbarella ha un pubblico fidelizzato ed in più sa bene quali argomenti cavalcare e tra cronaca, politica e gossip, riesce sempre a inserire i siparietti trash che tanto amiamo. In Rai penso sia molto più difficile avere questa libertà. Ricordate che stando a quello che dice Mara, il direttore di Rai Uno non ha voluto Malgioglio a Domenica In e questo al dice lunga. Per quanto mi riguarda, molti programmi Rai il flop se lo cercano.

Pensi che il trono gay inizi a settembre o che sia stato abolito?
Qualche settimana fa un ragazzo che conosco e che ha contatti con chi lavora nella trasmissione mi ha rivelato che il trono gay non era previsto per settembre. Potrebbe tornare a gennaio, ma non è sicuro. I casting comunque sono stati fatti, quindi qualcosa è andato storto.

Se avessi la possibilità di scartare uno dei concorrenti ufficiali del GF Vip, chi scarteresti?
Walter Nudo e Maurizio Battista.

Hai mai visto il coso di un tronista o corteggiatore?
Più di uno in realtà.

Cosa ne pensi delle continue litigate nei commenti?
Onestamente sono stanco. È davvero triste leggere utenti che si accusano, insultano, minacciano. Ho fatto diversi avvisi, vedo che non sono serviti, quindi presto cercherò di risolvere la cosa in maniera più drastica. Come dico sempre, per qualsiasi problema gli utenti dovrebbero contattare me, non iniziare faide infinite, pubblicare vecchi screen e offendere.

Ti hanno mai proposto soldi per andare a letto con qualcuno? Hai accettato?
È successo e anche di recente, ma non ho mai accettato. Con questo non giudico chi accetta di "passare del tempo" con altri uomini per denaro. Ognuno gestisce il suo corpo come vuole.

Ma è vero che ti sono arrivate nuove denunce anche per colpa di lettori?
Fortunatamente per adesso no, ci manca solo che tornino i poliziotti a suonarmi a casa.

Cosa guardi in un uomo?
Occhi, sorriso, cu*o.

Segui la moda? Spendi molto per vestirti?
No, non seguo la moda. Mi piace fare shopping, ma non amo spendere troppo in abbigliamento. Diciamo...

Quando fai shopping per i saldi e vuoi spendere poco...

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

È vero che hai litigato con un collega che ha un sito che inizia con la S?
Puoi anche nominarlo, non ci sono problemi. Abbiamo discusso anni fa, non gli sono mai stato troppo simpatico e credo mi abbia bloccato un po' ovunque. Mi spiace, perché con gli altri colleghi sono in ottimi rapporti.

Elenca 3 vip che ami esteticamente e dei quali nessuno ti ha passato foto "hackerate".
Direi abbastanza banale...
Andrea Cerioli per Marta Sturniolo

Stefano De Martino
marco-borriello-ibiza

PS: ma posso dirti che di un vip che amo alla follia ho ricevuto qualcosa anni fa

Gli articoli che ti piace meno scrivere?
Quelli su persone che non stimo, magari "vip" che ho conosciuto di persona e che non mi hanno fatto una buona impressione (o addirittura si sono comportati male).

Giorgia Meloni, Salvini o Berlusconi?
Non ho dubbi...

Ma anche lui mi va bene...

L'articolo Dalle nuove denunce alle foto private dei tronisti | Rispondo alle domande di Instagram #9 proviene da BitchyF.


Scandalo “Maluma gay”: il calciatore che ha fatto questa rivelazione torna a parlare

$
0
0
maluma gay leo parraguez belli

Qualche giorno fa Leo Parraguez  (oltre ad aver fatto vedere qualcosa di troppo) ha rivelato di aver ricevuto delle avanches da parte di Maluma. Secondo il bellissimo calciatore argentino, il cantante colombiano gli avrebbe chiesto anche delle foto "private".

“Ho avuto degli scambi con un artista famoso. Lui vuole farlo con me e vorrebbe vedere le mie foto private, penso sia gay. Mi manda messaggi privati chiedendomelo spesso. Per adesso non so se posso condividere questa esperienza e dirvi di chi si tratta. Maluma vuole il mio coso. Vuole farlo con me! Ma capite? Riuscite a crederci? […] Comunque ecco il mio coso…”

Le dichiarazioni di Leo hanno fatto il giro del mondo e soprattutto in sud America hanno creato un vero scandalo. Le fan di Maluma si sono rivoltate contro Perraguez e lui è corso ai ripari dicendo che non sa davvero se Maluma sia gay, bisessuale o etero, ed ha anche aggiunto:

"Vorrei che non si dicesse altro su Maluma, per rispetto verso di lui e per rispetto verso di me. Penso che tutto questo sia andato fuori controllo. [...] Non dovevo parlare. Se dovete scrivere di me, fatelo della mia carriera, non di quello che è successo nelle dirette."

Ma pensarci due volte prima di lanciare una bomba del genere? Quando ha girato la diretta il rispetto per Maluma dov'era?

Comunque, diversi media sudamericani hanno provato a chiedere un commento in merito alla vicenda al team di Maluma, ma pare non sia arrivata nessuna risposta.

 

L'articolo Scandalo “Maluma gay”: il calciatore che ha fatto questa rivelazione torna a parlare proviene da BitchyF.

Selvaggia Lucarelli massacra Fedez, Giovanni Ciacci critica la Ferragni: i novelli sposini sotto accusa – il rapper risponde

$
0
0
matrimonio ferragni fedez

Le celebrazioni del matrimonio di Selvaggia Lucarelli e Fedez, oltre i tanti complimenti, ha attirato anche qualche critica, come quella di Selvaggia Lucarelli e quella di Giovanni Ciacci.

La blogger se l'è presa con Fedez, ironizzando su quanto fosse diventato la quarta sorella Ferragni, mentre Ciacci ha criticato la sposa e le damigelle.

Se Chiara ha preferito non rispondere, Fedez ha battibeccato con la Lucarelli regalandoci del sano trash.
Ecco tutto ciò che vi siete persi:

Schermata 2018-09-03 alle 01.22.52 Schermata 2018-09-03 alle 01.23.27

Selvaggia Lucarelli contro Fedez e Chiara Ferragni

Dopo quella dei poveri ostaggi della Diciotti, il paese si trova a gestire una nuova emergenza umanitaria: gli ostaggi del matrimonio dei Ferragnez. Centocinquanta persone prelevate dalle loro abitazioni, deportate su un aereo in Sicilia, obbligate a posare con dei pupazzi con le fattezze degli sposi e con l’ansia di avere l’espressione giusta pure quando stanno digerendo la cassata al ricevimento, perché se finisci con una faccia di merda abbinato all’hashtag #theFerragnez su Instagram, in questi giorni, ti tocca una gogna che neppure i ladri di patate nel Medioevo.

Ad ogni modo, che le nozze tra i due siano l’evento mediatico dell’anno, è una certezza. E se sottovalutate la portata del fenomeno, vi ricordo che due giorni fa alla festa dell’unità a Torino per Chiamparino c’erano 30 persone, a Noto, sotto il balcone, per i Ferragnez pomicianti, ce n’erano 2000. Più 20 000 000 su Instagram. Segno che la propaganda 2.0 si fa dai balconi come certa vecchia politica, come l’Angelus del papa, come i saluti nei royal wedding. Del resto, che la Ferragni sia un genio della comunicazione non si discute. Lei decide, Fedez esegue. Fedez non è lo sposo. È il suo paggetto quando la accompagna alle feste, il suo migliore amico quando la bacia impacciato, sua mamma quando piange per i discorsi degli amici, la sua terza sorella quando accetta di indossare camicie con “thefarragnez” cucito sul taschino. E infatti si chiamano Ferragnez, mica Fedagni. Manco i nomi hanno amalgamato equamente. È tutto sbilanciato e la bilancia- nonostante i suoi 44 chili scarsi, altro miracolo- pende tutta a favore di Chiara.

Basta guardare la bacheca di Federico-Fedez per capire che lui -nella sua vita- da quando è il naturale prolungamento della fashion blogger più famosa del mondo, non decide più neppure la marca delle sue mutande. Giusto un paio di foto di concerti e poi un tripudio di ritratti di famiglia, bagnetti in piscina col pupo che a 5 mesi ha più primi piani di Kate Moss dal ‘91 a oggi, baci fotografati su letto, scogli e sott’acqua in stile laguna blu, ritratti sulla canoa gonfiabile Supreme col sottotesto “e voi sfigati che galleggiate sui coccodrilli comprati al parcheggio di Chieti scalo”.

Figuriamoci se ha deciso qualcosa di questo matrimonio che già di per sè è un evento ridondante, quasi blasfemo: come i preti sono sposati con Dio, Chiara Ferragni è sposata con i suoi follower. Tant’è che al suo matrimonio c’erano solo loro. Un manciata di amici, nessun famoso, a dimostrazione che nella sua vita e in quella di Fedez, tolto il virtuale, resta poco. O tanto, a seconda dei punti di vista. Intanto, andiamo ad analizzare il matrimonio nei suoi passaggi salienti:

A) l’aereo Alitalia brandizzato “theferragnez”. Il fatto che Fedez e un centinaio di invitati abbiano avuto un gate dedicato, più poggiatesta, snack e minchiate varie tutte sponsorizzate, ha fatto molto irritare Di Maio, il quale vuole vederci chiaro. Gigì, te lo spiego io: dopo lo spot con quel simpaticone di Farinetti, la gente piuttosto che volare Alitalia, saliva sul Tupolev altrimenti detto “bara volante”, per cui investire sul matrimonio di due che insieme hanno 20 milioni di follower e una copertura mediatica che manco le ultime 160 sparate di Salvini su qualunque cosa, mi pare comunque un passo in avanti. Inoltre, sei ministro del lavoro, per cui sappi che questi due producono almeno il 2% del pil nazionale. Infine, che Alitalia sia passata dalle calze coprenti rosse delle hostess a Chiara Ferragni, mi pare una buona notizia pure per la camera della moda.

B ) L’assenza di J-Ax e di Rovazzi, ovvero di coloro che fino a due giorni fa erano colleghi e amici fraterni di Fedez, dimostra che il nuovo assetto della coppia è: “Federì, la prossima che mi levi dalle balle è tua madre. Poi molli X Factor. Poi basta concerti. Poi t’impari a farmi il contouring e t’assumo come truccatore a 1200 euro al mese”.

C) La Ferragni ha scelto Noto come location del matrimonio perché così all’estero la tradurranno con “Famous”, che fa brand. Il sindaco di Noto Corrado Bonfanti ha ingenuamente svelato che il suo regalo agli sposi è un libro sull’architettura barocca di Noto che l’amministrazione ha fatto tradurre dal tedesco. Considerato che l’ultimo libro letto dai due sarà “Capire il mondo-Il mio sussidiario”, direi che sarebbe stato meglio farglielo avere in versione instagram.

D) Sull’altare, lo sposo, di blu vestito, ha fatto un pippone di 10 minuti su quanto con Chiara sia stato bello bruciare le tappe, su quanto a lei abbia rivelato segreti che nessuno sapeva, su quanto loro due funzionino insieme. Lei, di pizzo bianco vestita, ha detto sinteticamente “Non importa quanto io possa viaggiare, sarai sempre la mia casa”. Il che vuole dire: quando torno, fammi trovà sempre il polpettone caldo nel forno e i pigiami stirati con l’appretto.

E) Gli sposi, per le loro festa privata, hanno fatto montare un enorme pannello, alto circa 7 metri, che ha chiuso alla vista l'interno della Loggia del Mercato. Giustamente, non era bello vedere dal vivo quello che facevano, quando si poteva tranquillamente ammirarlo in una delle 150 dirette instagram degli invitati. Gli sceneggiatori di Black Mirror sono già all’opera.

F) La guest star musicale dell’evento dell’anno è stata addirittura Giusy Ferreri, che dopo Roma, Bangkok e le favelas aveva evidentemente bisogno di esibirsi in un posto in cui non si rischi la vita dopo il tramonto, che sia per le buche sul manto stradale o per i proiettili vaganti. La scelta della cantante è chiara: dopo il disastroso tributo ad Aretha Franklin nel giorno della sua scomparsa, Giusy ha optato per un tributo a Fedez per essere sicura di non esser più stonata del cantante a cui intoni i propri omaggi.

G) I Ferragnez, va detto, sono almeno coscienti di esser ricchi sfondati e pertanto, al posto della lista nozze da Supreme, hanno deciso di organizzare una raccolta fondi per aiutare un loro fan bisognoso, come se già non fosse condizione bisognosa d’aiuto essere un fan dei Ferragnez. La generosità degli ospiti ha però stentato a decollare, un po’ come il Tupolev di cui sopra: la raccolta online, fino a ieri sera, aveva fruttato 23.000 euro. Ciò significa che ogni invitato ha donato meno di 150 euro, che con l’inflazione è la paghetta che ti mette in mano la zia Rosy dopo il pranzo. 
Considerato però che le donazioni sono aperte a tutti e che i Ferragnez contano 20 milioni di follower in due, la media delle donazioni si attesta su un millesimo di euro procapite. 
Noi poveri, a scuola, quando rompevamo i porcellini per i bambini in Africa raccoglievamo qualcosa in più. Che #Taccagnez.

Fedez e Selvaggia Lucarelli, il botta e risposta

Schermata 2018-09-03 alle 01.26.22 Schermata 2018-09-03 alle 01.26.40

L'articolo Selvaggia Lucarelli massacra Fedez, Giovanni Ciacci critica la Ferragni: i novelli sposini sotto accusa – il rapper risponde proviene da BitchyF.

Matt & Bise si danno un bacio in bocca (FOTO)

Grande Fratello Vip: svelata la prima concorrente ufficiale (non famosa) – FOTO

$
0
0
grande fratello vip francesco monte

Poco fa il profilo ufficiale del Grande Fratello Vip ha pubblicato la foto della prima concorrente, oscurandone il volto. Moltissimi follower però sono convinti che si tratti di Martina Hamdy, uno dei volti di Meteo.it.
Da giorni mi era giunta voce della sua partecipazione, ma avevo qualche dubbio, visto che non è esattamente una vip.
Speriamo almeno che dimostri di avere carattere, abbiamo bisogno di trash per questa terza edizione del reality.

Ci stiamo solo scaldando... 🔥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

L'articolo Grande Fratello Vip: svelata la prima concorrente ufficiale (non famosa) – FOTO proviene da BitchyF.

Grande Fratello 16, si farà? Parla Barbara d’Urso

$
0
0
barbara durso grande fratello

Nonostante non fosse stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, il Grande Fratello classico tornerà e a condurlo sarà Barbara d'Urso.
Ieri la Santa di Cologno Monzese ha annunciato che lei e il suo team stanno già lavorando alla sedicesima edizione del reality di Canale 5.

Anche Cristiano Malgioglio ha confermato il GF16 ed ha anche svelato che durerà di più dell'ultima chiacchieratissima edizione.

Il Grande Fratello? Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più. E questo è già molto bello. Abbiamo anche portato temi molto delicatiDovevo fare Ora o Mai Più, il programma di Amadeus, ma ho dovuto rifiutare perché mi avevano già fatto la proposta del Grande Fratello da qualche settimana. Si pensa di fare Ora o Mai Più anche il prossimo anno, ma non lo so, adesso sono spaventato da molte cose. Non so nemmeno più io che cosa voglio, sinceramente“.

E visto che ci siamo speriamo che diano un ruolo (magari opinionista) alla donna che vuole farci godere ed adorare la nostra vita.

 

L'articolo Grande Fratello 16, si farà? Parla Barbara d’Urso proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, svelati gli ultimi due nomi che mancavano all’appello

$
0
0
Grande_Fratello_VIP_cast_3

Grande Fratello Vip, nuovo capitolo. Dopo aver annunciato nel cast Martina Hamdy, volto mediaset del meteo ed ex fidanzata di Simone Rugiati (...come lo era lo scorso anno la modella dei piedi), oggi il sito 361 Magazine di Alfonso Signorini ha svelato gli ultimi due nomi che vanno a chiudere il cast: si tratta di Benedetta Mazza e Stefano Sala.

La prima ha fatto Pechino Express, il secondo è un modello ex di Dayane Mello. Insomma, robetta, esattamente come la maggior parte dei nomi arruolati.
Dove sono i VERI famosi che il GF Vip ci ha abituato ad avere come Valeria Marini, Pamela Prati, Cristiano Malgioglio, Serena Grandi e la stessa Giulia De Lellis, reclutata al massimo del suo successo televisivo?

Perché è sì vero che il cast non è fatto dal curriculum ma dal carattere, ma personaggi come Martina Hamdy e Stefano Sala nel cast fanno un po' storcere il naso, considerando che al GF della d'Urso sono entrati soggetti come Favoloso, Coccia Colaiuta e la Nizar, tutti più famosi dei due citati.

Grande Fratello Vip, il cast completo

Francesco Monte,
Maurizio Battista,
Giulia Salemi,
Le Donatella,
Ivan Cattaneo,
Enrico Silvestrin,
Eleonora Giorgi,
Lisa Fusco,
Fabio Basile,
Jane Alexander,
Walter Nudo,
Martina Hamdy,
Benedetta Mazza,
Stefano Sala

L'articolo Grande Fratello Vip, svelati gli ultimi due nomi che mancavano all’appello proviene da BitchyF.

Lorenzo Riccardi spara a zero su Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella (ed ha ragione)

$
0
0
sara affi fella luigi lorenzo

Lorenzo Riccardi è il nuovo tronista di Uomini e Donne e in un'intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione mariana, ha sparato a zero su Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella.
Il ragazzo ha detto che Sara e Luigi non sono mai stati insieme e che la loro "storia" durata meno di 48 ore ha battuto ogni record di Uomini e Donne.

"Ma loro, non sono mai stati insieme, penso che abbiano davvero battuto tutti i record. Non è durata nemmeno 48 ore la loro storia, altro che 10 giorni. Non gliene fregava nulla l’una dell’altro. In villa si sono baciati e poi una volta usciti non hanno nemmeno dormito assieme: com’è possibile? Quando lei, al momento della scelta, ha detto 'Sara è tutta cuore' non ci credeva perché una scelta di cuore non dura due giorni. E lui, che diceva 'farò l’abbonamento a casa di Sara', non ci è andato nemmeno una volta".

Sarà anche un provocatore, ma in questo caso è impossibile dargli torto.
E visto che la Affi Affi non andrà al Grande Fratello Vip, potrebbe anche regalarci un po' di sano trash e scendere a corteggiare Lorenzo. Sarà difficile, ma il mio animo da portinaia amante delle poracciate ci spera.

L'articolo Lorenzo Riccardi spara a zero su Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella (ed ha ragione) proviene da BitchyF.


Temptation Island Vip, svelati i nomi dei 23 tentatori famosi (..o quasi)

$
0
0
Simona Ventura Temptation Island Vip

Temptation Island Vip è in work in progress proprio in queste settimane e dopo aver conosciuto le coppie, oggi sono stati resi noti anche i nomi ed i cognomi dei 23 tentatori che sono - per la prima volta - quasi tutti dei volti conosciuti.

C'è chi è venuto alla ribalta per una storia d'amore con una persona famosa, chi per aver partecipato ad un reality e chi, invece, per essere stato un volto del piccolo schermo.

Temptation Island Vip, i tentatori

Come riportato fedelmente da IsaeChia.it, ecco chi sono i 23 tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip:

Le single sono: Laura Bragato, salita agli onori della cronaca rosa per un presunto flirt con Cristiano Ronaldo, Barbara Fumagalli ex compagna del pilota di Superbike Niccolò Canepa, Laura Cremaschi, Bonas del programma Avanti un Altro, Erjona Sulejmani modella ed ex moglie del calciatore Blerim Dzemili, l’insegnante di inglese Emma Dalla Benetta, la modella Ausra Beleckaite, la ballerina Elena Berlato, la personal trainer Sara Melucci, le studentesse Carla Cinciripi e Martina Dattola e, infine, l’impiegata Federica Ciocci.

Ad affiancare i tentatori già noti Andrea Cerioli e Giorgio Alfieri, ex tronisti di Uomini e Donne, l’ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Petrelli, Francesco Chiofalo, ex partecipante di Temptation Island, Davide Rossi, figlio del celebre Vasco, e ancora Nicolò Ferrari e Nicolò Raniolo, ex corteggiatori di UeD, ci sono anche Ivan Gonzalez calciatore del Cracovia nonché tronista spagnolo, Andrea Tacconi, figlio dell’ex portiere Stefano, e poi il consulente finanziario Artur Dainese, il modello Guido Cicogna e, infine, l’attore e chirurgo estetico Antonio Braucci.

L'articolo Temptation Island Vip, svelati i nomi dei 23 tentatori famosi (..o quasi) proviene da BitchyF.

Stefano Gabbana contro Chiara Ferragni: la stessa offesa nell’arco di tre mesi

Carlos, il figlio di Corona sbarco su Instagram – Nina Moric non la prende bene e sbotta

$
0
0
nina moric carlos maria fabrizio social

Ieri pomeriggio Fabrizio Corona ha annunciato che suo figlio Carlos Maria avrebbe aperto il suo profilo Instagram personale.

Nina Moric non ha gradito la cosa ed ha commentato:
"Nooooo, ti prego. Non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupo. Proteggilo, ti prego, non farlo, è un dovere di ogni genitore provare a tenere lontano i nostri figli dai social network".
Corona ha subito risposto all'ex moglie:
"E' stata una sua scelta. Ha 16 anni e ha il diritto di vivere la sua età".

Non contenta Nina ha anche lasciato un commento sotto al primo post del figlio.

carlos maria corona nina moric

Un debutto controverso, in pieno stile "Corona".
Comunque in meno di 24 ore Carlos è già a quota 85.000 follower.

 

 

L'articolo Carlos, il figlio di Corona sbarco su Instagram – Nina Moric non la prende bene e sbotta proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso perdona Fedez dopo anni di frecciatine (VIDEO)

$
0
0
barbara d'urso pomeriggio 5

Fedez è stato perdonato da Barbara d'Urso: il ramoscello d'ulivo in segno di pace glielo ha lanciato oggi quando ha parlato del matrimonio dei Ferragnez citando tutti loro e facendo pure complimenti come "belli come il sole", "elegante" e "bellissimi".

Barbara ha così messo a tacere i due anni di frecciatine (sia ricevute, che mandate) semplicemente parlando bene di loro e non snobbandoli, come invece fa con gli avvenimenti gossippari dei personaggi con i quali non ha buoni rapporti e che le hanno fatto dei torti.

 

Barbara ha perdonato Fedez

Nel 2015 Barbara d'Urso dichiarò al settimanale Chi:

“Voglio ringraziarlo, è da un po’ di anni che un cantante non mi dedicava una canzone! Ha detto a Chi di aver saputo che me la sono presa. Mi spiace deluderlo, ma non è così, mi ha divertita. Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me purtroppo, ha sbagliato bersaglio.
A me non piace il populismo esattamente come non piace a lui. Populismo, però, è anche dire, come recita la sua canzone, che io parlo dei poveri che non riescono a pagare le bollette a fine mese, ma nel mio studio ci sono 400 luci accese. Perché i suoi concerti, nei quali canta contro le ingiustizie sociali, li fa a lume di candela?
Vede, io non ho pregiudizi, nonostante legga articoli polemici su Fedez e i ‘no Expo’ che devastano Milano o su Fedez e presunte risse nei locali più glamour di Milano, perché vedo in lui il giovane che porta avanti le proprie idee attraverso la contestazione. Spero che dimostri anche lui di non avere pregiudizi.”

L'articolo Barbara d’Urso perdona Fedez dopo anni di frecciatine (VIDEO) proviene da BitchyF.

Valentina, la sorella di Chiara Ferragni avrebbe potuto fare Temptation Island Vip – ecco perché ha detto no

$
0
0
valentina ferragni luca vizil temptation island vip

In questi giorni sono iniziate le riprese di Temptation Island Vip e tra le varie coppie avrebbero potuto esserci anche Valentina Ferragni e quel belloccio del fidanzato, Luca Vezil.
A svelarlo è stato l'autore Gabriele Parpiglia, che su Instagram ha scritto:

“Ti svelo un segreto. Lui e la fidanzata sarebbero stati perfetti per Temptation Island Vip. Abbiamo chiacchierato con Fede per capire. Ma c’era il matrimonio e, alla fine, niente”.

La coppia pare non abbia nemmeno preso in considerazione l'idea, visto che il reality Mediaset gli avrebbe impedito di andare al matrimonio dei Ferragnez.

It's our 5th Valentine's Day and I'm more in love with you every single day❤@lucavezil

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Un vero peccato, sarebbe stato bello vedere Luca in tv...

Eat pasta, run fasta🍝 #CarbsCarbsCarbs

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil) in data:

Shell showers and bamboo walls 🐚🎋 #HolidaysEssenyials #LucaAround #Holbox #Mexico

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil) in data:

L'articolo Valentina, la sorella di Chiara Ferragni avrebbe potuto fare Temptation Island Vip – ecco perché ha detto no proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live