
Maurizio Costanzo non ha peli sulla lingua e lo dimostra in ogni intervista che rilascia. Anche questa volta King Maury è stato 'pungente e cattivello' e sull'ultimo numero del settimanale Nuovo ha massacrato il Grande Fratello di Barbara d'Urso.
Secondo Maurizio il reality della Santa di Cologno è stato orrendo, addirittura 'una finestra sulla discarica'.
“Sì, il GF era orrendo. C’era il film La finestra sul cortile di Hitchcock, invece questo è stato la finestra sulla discarica. E non è che se uno show ha successo vuol dire che è buono: il pubblico si sbaglia. Dobbiamo difenderci dal trash”.
Difenderci dal trash? Perché mai? Se è un sano trash non fa male a nessuno e regala momenti di spensieratezza ai telespettatori (vedi la dama che viene dal mare, i falò e le corna di Temptation Island).
Il King però si è addolcito ed ha fatto i suoi complimenti ad Ilary Blasi, definendola una buona conduttrice. Ma visto che il lupo perde il pelo , ma non il vizio, Costanzo ha lanciato una shade a Belen Rodriguez, che secondo lui sarebbe una "quasi conduttrice".
“La Blasi è una buona conduttrice di programmi non di routine come il Grande Fratello Vip. Belen non si può dire che sia una presentatrice: è un’ospite gradita, che fa ascolto, una quasi conduttrice”
Fonte: Nuovo
L'articolo Maurizio Costanzo massacra un programma di Barbara d’Urso e lancia una frecciatina a Belen proviene da BitchyF.