Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Grande Fratello Vip 3: svelati due presunti concorrenti bellocci – l’indiscrezione

$
0
0
grande fratello vip luca sardella

Manca poco più di un mese all'inizio del Grande Fratello Vip e come ogni anno iniziano ad uscire i primi nomi dei personaggi che potrebbero entrare nella casa di Cinecittà.
Tv Blog e diversi settimanali hanno lasciato intendere che Francesco Monte potrebbe essere un concorrente del GF Vip 3 e lui si è detto pronto a partecipare ad un altro reality. Ieri Dagospia ha aggiunto anche il nome di Enrico Silvestrin, uno dei volti storici di MTV Italia (conduttore di programmi come Hitlist Italia e MTV Selected).

"Endemol e Mediaset sono a lavoro per realizzare il cast della terza edizione del Grande Fratello Vip, condotto ancora una volta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Da qualche giorno circola con insistenza l'ipotesi Francesco Monte, l'ex tronista dovrebbe essere infatti tra i concorrenti. Siamo in grado di anticipare che potrebbe esserci anche Enrico Silvestrin, l'attore e conduttore classe 72 avrebbe così la possibilità di rilanciarsi mediaticamente. La sua ultima ospitata risale allo scorso gennaio a 90 Special, programma di Italia Uno condotto da Nicola Savino."

Se per Enrico non ci metterei la mano sul fioco, sono invece quasi certo che vedremo Francesco nella casa del Grande Fratello Vip 3 (e la cosa non mi dispiace).

L'articolo Grande Fratello Vip 3: svelati due presunti concorrenti bellocci – l’indiscrezione proviene da BitchyF.


Il segreto piccante della Regina Elisabetta divulgato in un libro

$
0
0
Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta (che sta cercando personale) dall'alto dei suoi 92 anni riesce ancora a far discutere, anche con scandali accaduti più di 60 anni fa. Secondo quanto scritto da Lady Colin Campbell nel suo libro The Queen's Marriage, la Regina ed il marito Filippo da giovani sarebbero infatti stati due "focosi".

Lady Colin Campbell tramite la gola profonda di palazzo reale, Lord David Milford Haven (ovvero il cugino del Duca d'Edimburgo) ha scritto nel libro alcuni aneddoti riguardanti la vita al riparo delle mura di Buckingham Palace, fra cui lo stralcio tanto discusso: "La Regina aveva un sano e focoso appetito sessuale".

Regina Elisabetta, fra libri e serie TV

Fra il libro della Campbell e la serie The Crown di Netflix che ripercorre la gioventù di Queen Elizabeth, mai come in questi giorni la Regina è sulla bocca di tutti.
E Meghan Markle muta.

L'articolo Il segreto piccante della Regina Elisabetta divulgato in un libro proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ufficialmente insieme – ecco la conferma

$
0
0
giulia de lellis andrea damante gay

Sono passati quasi 3 mesi dal famoso "anno del mai" e dalle chiacchiere del web sulle presunte corna di Giulia De Lellis. Oggi però le cose sono cambiate, la nostra vulcanologa ha perdonato Andrea Damante e i due non si fanno problemi ad apparire insieme in pubblico.
Nonostante tutto Giuliona continua a ripetere: "Non sto con Andrea, quando e se torneremo insieme ve lo diremo noi".

Ce lo diranno loro? Per adesso ce l'ha detto Gabriele Parpiglia, il giornalista ieri sera rispondendo ad una fan della coppia ha confermato che i due ex gieffini sono tornati insieme.

gabriele parpiglia andrea damante giulia

L'articolo Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ufficialmente insieme – ecco la conferma proviene da BitchyF.

Demi Lovato: complicazioni in ospedale – ecco cosa è successo dopo il ricovero

$
0
0
demi lovato hospital emergency twitter

Ad una settimana esatta dall'overdose, Demi Lovato resta ricoverata in ospedale, al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. Le ultime notizie sul suo stato di salute risalgono a cinque giorni fa, quando la sua famiglia ha dichiarato: "Si sta riprendendo, adesso è stabile".
Ieri sera però TMZ e il Daily Mail hanno parlato di complicazioni.

"Fonti attendibili ci hanno raccontato che lei soffre di una forte nausea e che ha la febbre alta. Ci hanno detto che queste sono tra le complicazioni che sta avendo.
I medici non hanno deciso quando Demi potrà essere dimessa dall'ospedale, ma sempre la nostra fonte ci ha detto che lei è in buone mani e che si riprenderà: "Demi è sotto la cura di medici esperti nel settore e dovrebbe riprendersi completamente a breve"."

Non metto in dubbio che ci siano state le complicazioni di cui parlano TMZ e il Daily Mail, ma - nonostante io non sia un medico - credo siano cose abbastanza normali dopo un'overdose da eroina (o altre droghe).

 

L'articolo Demi Lovato: complicazioni in ospedale – ecco cosa è successo dopo il ricovero proviene da BitchyF.

BitchyF.it – 100 milioni di views con il trash dell’ultima stagione televisiva

$
0
0
100 milioni BitchyF

L'ultima stagione televisiva è stata particolarmente ricca di trash ed un solo meme di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip spazza via quanto successo lo scorso anno ed ovviamente, le visualizzazioni, sono aumentate.
In questi mesi di trash (da settembre dello scorso anno, a luglio di quest'anno), BitchyF.it è stato cliccato 100 milioni di volte regalando ai mesi di novembre e maggio dei picchi che farebbero impallidire pure il 22% di Barbara d'Urso e questo è solo merito vostro (...e mio, che ho perso il sonno, la vista, il metabolismo e la vita sociale per seguire la Rinaldi che fa i clisteri alla Perrotta).

Secondo quanto riportato da Google Analytics, in questi mesi di trash televisivo BitchyF.it è stato visitato in prevalenza dalla fascia d'età 25-35 anni e le città con maggior numero di b!tches sono Roma, Milano e Napoli, seguite da Torino, Firenze e Bologna.

I momenti più salienti visti su BitchyF.it:

Fra i momenti TV che più ricordiamo della passata stagione televisiva c'è senza dubbio la scelta fra Alex Migliorini e Alessandro D'Amico, i battibecchi di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, l'armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la rissa sfiorata fra Corinne Clery e Serena Grandi, le litigate fra Rudy Zerbi e Luca Vismara, Francesca Cipriani sull'elicottero in Honduras, il clistere di Nadia Rinaldi, il canna-gate che ha coinvolto Francesco Monte ed ovviamente il ciclone Aida Nizar sia al Grande Fratello che a Domenica Live.

L'articolo BitchyF.it – 100 milioni di views con il trash dell’ultima stagione televisiva proviene da BitchyF.

Temptation Island: Martina sbaglia il nome del fidanzato – la ragazza commenta l’errore

$
0
0
martina temptation island nome andrea andrew

Ieri sera abbiamo assistito a quello che entrerà di diritto tra i momenti più trash di tutte le edizioni di Temptation Island.
Durante il falò di confronto, Martina rivolgendosi a Gianpaolo durante una discussione, l'ha chiamato "Andr..." (come il corteggiatore che ha baciato prima di rivedere il fidanzato).
Sul web sono nati centinaia di meme e tweet ironici e la ragazza si è giustificata così sul suo profilo Instagram:

 “Ragazzi, ma anche meno! Io vi giuro che non ricordavo nemmeno il mio nome in quel momento… rilassatevi”.

Martina non ricordavi il tuo nome, ma quello di Andrew sì...
Tranquilla Martina, ti capiamo...

martina temptation island gianpaolo andrea

L'articolo Temptation Island: Martina sbaglia il nome del fidanzato – la ragazza commenta l’errore proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, svelata la presunta terza concorrente

$
0
0
La Trasformazione Di Ilary Blasi Al Gf Vip: Addio Nero, L'abito È con Colore Capelli Ilary Blasi 2017 - Colorate Download

A fine settembre, archiviata la parentesi di Temptation Island Vip, Ilary Blasi aprirà le porte della terza edizione del Grande Fratello Vip e fra conferme e smentite pare che i primi tre concorrenti ufficiali siano Francesco Monte, Enrico Silvestrin e Giulia Salemi.
Se i primi due li ha svelati Dagospia, quello della Salemi (prezzemolina della TV) è stato fatto da Il Fatto Quotidiano.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi nel cast?

Chi è Giulia Salemi? Nata artisticamente a Miss Italia dove si è classificata terza, la sua fama la deve a Pechino Express dove ha dominato in coppia con sua mamma nel team delle Persiane.
Nel corso degli anni ha preso parte a diverse trasmissioni TV soprattutto di Rai ed MTV (si è anche fatta dare della putt*na dalla Lamborghini a Super Shore) ed è da tutti ricordata come la 'smutandata' della Mostra del Cinema di Venezia.
Insomma, ha tutte le carte in regola per partecipare al GF Vip e personalmente approvo.

 

L'articolo Grande Fratello Vip, svelata la presunta terza concorrente proviene da BitchyF.

Temptation Island, gli ascolti calano (ma vincono la serata)

$
0
0
temptation island ascolti prima puntata

L'estate avanza, Temptation Island sta per chiudere i battenti e gli ascolti (rispetto alle scorse settimane) calano, ma restano comunque alti se paragonati alla media delle puntate delle scorse edizioni e soprattutto se paragonati agli altri programmi.

Con 3.738.000 telespettatori ed il 22,39% di share, la quarta puntata di Temptation Island ha infatti vinto la serata restando però la puntata meno vista della stagione.
L'appuntamento è per domani con la finalissima e lunedì lo speciale riassuntivo.

Temptation Island, gli ascolti:

9 luglio 2018 3.751.000 spettatori e 21,24% di share
16 luglio 2018 3.885.000 spettatori e 21,46% di share
23 luglio 2018 3.981.000 spettatori e 22,51% di share
30 luglio 2018 3.738.000 spettatori e 22,39% di share

L'articolo Temptation Island, gli ascolti calano (ma vincono la serata) proviene da BitchyF.


Temptation Island, Gianpaolo commenta su Instagram la gaffe di Martina

$
0
0
Gianpaolo e Martina falò a Temptation Island

Dopo aver dato un bacio al tentatore Andrea, Martina di Temptation Island al falò di confronto ha chiamato il suo compagno Gianpaolo "Andre", scatenando una reazione di rabbia.
Il ragazzo, rendendosi conto della gaffe, si è alzato dal tronco e se ne è andato gettando qua e là i suoi indumenti.

Per scoprire come è andato a finire il confronto dobbiamo aspettare domani, ma su Instagram il ragazzo ha commentato la gaffe prendendo le parti della fidanzata, offesa da chiunque.
"Parlate, commentate e criticate pure. Ma tra la simpatia e la maleducazione passa una linea sottile. Ironizzate sulle caz*ate che abbiamo detto o fatto, ma non insultate nessuno. Nessuno".

Martina e Gianpaolo Temptation Island Instagram (2)Martina e Gianpaolo Temptation Island Instagram (1)

Temptation Island, la reazione dei social alla gaffe di Martina:

martina temptation island gianpaolo andrea

L'articolo Temptation Island, Gianpaolo commenta su Instagram la gaffe di Martina proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni parla del matrimonio con Fedez e svela un dettaglio che stupisce tutti

$
0
0
chiara ferragni matrimonio con fedez

Dopo tutti i rumor pubblicati dai settimanali, questa volta è la diretta interessata a parlare del suo matrimonio. Chiara Ferragni intervistata da Vanity Fair ha dichiarato che la cerimonia sarà super social (e questo ce lo aspettavamo).
La regina delle influencer però ha svelato di non aver accettato nessuna esclusiva con i giornali, proprio perché vuole che gli ospiti si sentano liberi di postare quello che vogliono.
Una scelta coerente, ma anche strana nel mondo dello spettacolo, visto i soldi che girano dietro alle esclusive.

«Da Instagram parlo con 13 milioni di persone, senza filtri. È un potere pazzesco. Perché non usarlo? Io metto tutto quello che fa parte della mia vita, le cose che mi danno felicità e che penso possano ispirare gli altri. Non credo che non abbia riflettuto sull’opportunità di postare immagini di Leo. Ma io e Fede siamo cresciuti sui social, sarebbe stato strano e poco coerente non condividere la nostra vita da genitori. Anche il matrimonio sarà super social, vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono. Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva».

Insomma, nessuna copertina pagata a peso d'oro, ma migliaia di storie alla portata di tutti i follower.

La Ferragni è anche tornata a parlare del caso "Corriere della Sera e le amiche rotonde".

«Non sopporto i commenti negativi sul fisico delle persone. Il “body shaming” è orribile, va combattuto ad ogni occasione. Io non sono perfetta, non mi sono mai sentita perfetta e lungi da me volerlo essere. Adesso, dopo la gravidanza, mi è rimasto qualche chilo in più: li perderò, non li perderò? Non è così importante. L’importante è imparare ad accettarsi e io l’ho fatto, lavorando su me stessa. Dallo psicanalista non sono mai andata. Ma mi farebbe super piacere farlo, prima o poi. Sono ossessionata dall’idea di scoprire ogni aspetto della mia personalità, dall’idea di crescere. Conosco tante persone che sono andate in analisi e tutte ne hanno tratto beneficio».

Chiara Ferragni Ibiza Amiche Grasse (1)

Fonte: Vanity Fair

L'articolo Chiara Ferragni parla del matrimonio con Fedez e svela un dettaglio che stupisce tutti proviene da BitchyF.

Orange Is The New Black: Daddy e McCullough sono una coppia nella vita reale

$
0
0
Vicci Martinez e Emily Tarver Daddy e McCullough real couple (6)

La lista delle attrici apertamente lesbiche di Orange Is The New Black cresce notevolmente e con la sesta stagione abbiamo scoperto che anche Vicci Martinez e Emily Tarver lo sono. Le due, oltre ad essere apertamente lesbiche, sono anche una coppia.

Nella serie prodotta da Netflix, Vicci ed Emily interpretano rispettivamente la detenuta Dominga Duarte (conosciuta come 'Daddy') e la guardia penitenziaria Artesian McCullough. La prima è una ragazza lesbica anche nella finzione, mentre la seconda no.

Orange Is The New Black, Daddy e McCullough - spoiler

Nella sesta stagione di Orange Is The New Black, Daddy - braccio destro di Barb - inizia una relazione con Dayanara Diaz che nonostante sia etero ha dichiarato "passerò la vita in prigione e non voglio certo chiudermi la patata", mentre la McCullough dopo il sequestro della rivolta avrà numerosi attacchi di rabbia e cercherà sollievo nell'auto-lesionismo.

Vicci Martinez e Emily Tarver Daddy e McCullough real couple (7) Vicci Martinez e Emily Tarver Daddy e McCullough real couple (8) Vicci Martinez e Emily Tarver Daddy e McCullough real couple (9) Vicci Martinez e Emily Tarver Daddy e McCullough real couple (10) Vicci Martinez e Emily Tarver Daddy e McCullough real couple (11)

 

L'articolo Orange Is The New Black: Daddy e McCullough sono una coppia nella vita reale proviene da BitchyF.

Il settimanale Chi svela le coppie di Temptation Island Vip

$
0
0
temptation island vip anticipazioni simona ventura

Il settimanale Chi ha svelato sul numero di questa settimana tutte le coppie "in esclusiva" della prossima edizione di Temptation Island Vip, anche se in realtà erano tutti nomi già usciti nel corso di queste settimane.
Oltre i confermatissimi Stefano Bettarini e Valeria Marini (con i rispettivi partner), parteciperanno al gioco dei sentimenti anche le coppie di Uomini e Donne Sossio Aruta con Ursula Bennardo e Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi.
Vicini alla firma anche Andrea Zenga con la fidanzata Alessandra Sgolastra e Alex Belli con Mila Suarez.

Alex e Mila a Temptation Island Vip, lo spoiler

Alex Belli e Mila Suarez sarebbero i protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip. A ‘spoilerarlo’ sono stati direttamente loro con un video in cui inconsapevolmente si è udito la Suarez commentare una puntata di Temptation Island.
Nel video incriminato Alex commenta ironizzando il falò fra Ida e Riccardo ed in sottofondo udiamo la Suarez che lo minaccia: “Amo io ti uccido eh, lo sai come sono gelosa!” alludendo proprio a quando saranno loro i protagonisti.

alex belli e mila suarez

L'articolo Il settimanale Chi svela le coppie di Temptation Island Vip proviene da BitchyF.

Malore per Elettra Lamborghini, arriva l’ambulanza: ecco cosa è successo

$
0
0
Elettra Lamborghini

In Messico per la promozione del suo singolo Pem Pem, Elettra Lamborghini ha avuto un malore ed è stata chiamata l'ambulanza.
Nulla di grave, fortunatamente, considerando che la stessa Lambo su Instagram ha scritto che si sta riprendendo.
Che sia solo un problema di stress?

Elettra Lamborghini Malore

Elettra Lamborghini in Messico

L'articolo Malore per Elettra Lamborghini, arriva l’ambulanza: ecco cosa è successo proviene da BitchyF.

MTV VMA 2018: annunciata la popparola che vincerà il premio più prestigioso

$
0
0
mtv vma 2018 video music awards

Il prossimo 20 agosto a New York si terranno gli MTV Video Music Awards e oggi è stata annunciata la vincitrice dell'ambito premio Michael Jackson Video Vanguard Award: si tratta di Jennifer Lopez.

Lo scorso anno Pink è stata premiata da Ellen DeGeneres dopo un medley di 7 minuti dei suoi successi, mentre nel 2015 Kanye West fece discutere perché annunciò che si sarebbe candidato alla presidenza degli Stati Uniti d'America nel 2020. Donald Trump sta già tremando.

MTV VMA, Michael Jackson Video Vanguard Award:

Il premio Video Vanguard Award è stato istituito nel 1984 ma in questi 34 anni è stato assegnato solo in 24 edizioni. Fra i più celebri quello dato a David Bowie (1984), Madonna (1986), Michael Jackson (1988), George Michael (1989), Janet Jackson (1990), U2 (2001), Britney Spears (2011), Beyoncé (2014), Rihanna (2016) e Pink (2017).

Michael Jackson Video Vanguard Awards MTV VMA 2018

MTV VMA, ecco tutte le nomination:

VIDEO OF THE YEAR
Ariana Grande – “No Tears Left to Cry”
Bruno Mars ft. Cardi B – “Finesse (Remix)”
Camila Cabello ft. Young Thug – “Havana”
The Carters – “APES**T”
Childish Gambino – “This Is America”
Drake – “God’s Plan”

ARTIST OF THE YEAR
Ariana Grande
Bruno Mars
Camila Cabello
Cardi B
Drake
Post Malone

SONG OF THE YEAR
Bruno Mars ft. Cardi B – “Finesse (Remix)”
Camila Cabello ft. Young Thug – “Havana”
Drake – “God’s Plan”
Dua Lipa – “New Rules”
Ed Sheeran – “Perfect”
Post Malone ft. 21 Savage – “rockstar”

BEST NEW ARTIST
Bazzi
Cardi B
Chloe x Halle
Hayley Kiyoko
Lil Pump
Lil Uzi Vert

BEST COLLABORATION
Bebe Rexha ft. Florida Georgia Line – “Meant to Be”
Bruno Mars ft. Cardi B – “Finesse (Remix)”
The Carters – “APES**T”
Jennifer Lopez ft. DJ Khaled & Cardi B – “Dinero”
Logic ft. Alessia Cara & Khalid – “1-800-273-8255”
N.E.R.D & Rihanna – “Lemon”

PUSH ARTIST OF THE YEAR
JULY 2018 – Chloe x Halle
JUNE 2018 – Sigrid
MAY 2018 – Lil Xan
APRIL 2018 – Hayley Kiyoko
MARCH 2018 – Jessie Reyez
FEBRUARY 2018 – Tee Grizzley
JANUARY 2018 – Bishop Briggs
DECEMBER 2017 – Grace VanderWaal
NOVEMBER 2017 – Why Don’t We
OCTOBER 2017 – PRETTYMUCH
SEPTEMBER 2017 – SZA
AUGUST 2017 – Kacy Hill
JULY 2017 – Khalid
JUNE 2017 – Kyle
MAY 2017 – Noah Cyrus

BEST POP
Ariana Grande – “No Tears Left to Cry”
Camila Cabello ft. Young Thug – “Havana”
Demi Lovato – “Sorry Not Sorry”
Ed Sheeran – “Perfect”
P!nk – “What About Us”
Shawn Mendes – “In My Blood”

BEST HIP HOP
Cardi B ft. 21 Savage – “Bartier Cardi”
The Carters – “APES**T”
Drake – “God’s Plan”
J. Cole – “ATM”
Migos ft. Drake – “Walk It Talk It”
Nicki Minaj – “Chun-Li”

BEST LATIN
Daddy Yankee – “Dura”
J Balvin, Willy William – “Mi Gente”
Jennifer Lopez ft. DJ Khaled & Cardi B – “Dinero”
Luis Fonsi, Demi Lovato – “Échame La Culpa”
Maluma – “Felices los 4”
Shakira ft. Maluma – “Chantaje”

BEST DANCE
Avicii ft. Rita Ora – “Lonely Together”
Calvin Harris & Dua Lipa – “One Kiss”
The Chainsmokers – “Everybody Hates Me”
David Guetta & Sia – “Flames”
Marshmello ft. Khalid – “Silence”
Zedd & Liam Payne – “Get Low (Street Video)”

BEST ROCK
Fall Out Boy – “Champion”
Foo Fighters – “The Sky Is A Neighborhood”
Imagine Dragons – “Whatever It Takes”
Linkin Park – “One More Light”
Panic! At The Disco – “Say Amen (Saturday Night)”
Thirty Seconds to Mars – “Walk On Water”

VIDEO WITH A MESSAGE
Childish Gambino – “This Is America”
Dej Loaf and Leon Bridges – “Liberated”
Drake – ‘God’s Plan”
Janelle Monáe – “PYNK”
Jessie Reyez – “Gatekeeper”
Logic ft. Alessia Cara & Khalid – “1-800-273-8255”

BEST CINEMATOGRAPHY
Alessia Cara – “Growing Pains” – Cinematography by Pau Castejón
Ariana Grande – “No Tears Left to Cry” – Cinematography by Scott Cunningham
The Carters – “APES**T” – Cinematography by Benoit Debie
Childish Gambino – “This Is America” – Cinematography by Larkin Seiple
Eminem ft. Ed Sheeran – “River” – Cinematography by Frank Mobilio & Patrick Meller
Shawn Mendes – “In My Blood” – Cinematography by Jonathan Sela

BEST DIRECTION
The Carters – “APES**T” – Directed by Ricky Saix
Childish Gambino – “This Is America” – Directed by Hiro Murai
Drake – “God’s Plan” – Directed by Karena Evans
Ed Sheeran – “Perfect” – Directed by Jason Koenig
Justin Timberlake ft. Chris Stapleton – “Say Something” – Directed by Arturo Perez Jr.
Shawn Mendes – “In My Blood” – Directed by Jay Martin

BEST ART DIRECTION
The Carters – “APES**T” – Art Direction by Jan Houlevigue
Childish Gambino – “This Is America” – Art Direction by Jason Kisvarday
J. Cole – “ATM” – Art Direction by Miles Mullin
Janelle Monáe – “Make Me Feel” – Art Direction by Pepper Nguyen
SZA – “The Weekend” – Art Direction by SZA and Solange
Taylor Swift – “Look What You Made Me Do” – Art Direction by Brett Hess

BEST VISUAL EFFECTS
Ariana Grande – “No Tears Left to Cry” – Visual Effects by Vidal and Loris Paillier for Buf
Avicii ft. Rita Ora – “Lonely Together” – Visual Effects by KPP
Eminem ft. Beyoncé – “Walk On Water” – Visual Effects Supervisor Rich Lee for Drive Studios
Kendrick Lamar & SZA – “All The Stars” – Visual Effects by Loris Paillier for BUF Paris
Maroon 5 – “Wait” – Visual Effects by TIMBER
Taylor Swift – “Look What You Made Me Do” – Visual Effects by Ingenuity Studios

BEST CHOREOGRAPHY
Bruno Mars ft. Cardi B – “Finesse (Remix)” – Choreography by Phil Tayag & Bruno Mars
Camila Cabello ft. Young Thug – “Havana” – Choreography by Calvit Hodge and Sara Bivens
The Carters – “APES**T” – Choreography by Sidi Larbi Cherkaoui and Jaquel Knight
Childish Gambino – “This Is America” – Choreography by Sherrie Silver
Dua Lipa – “IDGAF” – Choreography by Marion Motin
Justin Timberlake – “Filthy” – Choreography by Marty Kudelka, AJ Harpold, Tracy Phillips, and Ivan Koumaev

BEST EDITING
Bruno Mars ft. Cardi B – “Finesse (Remix)” – Editing by Jacquelyn London
The Carters – “APES**T” – Taylor Ward and Sam Ostrove
Childish Gambino – “This Is America” – Editing by Ernie Gilbert
Janelle Monáe – “Make Me Feel” – Editing by Deji Laray
N.E.R.D & Rihanna – “Lemon” – Editing by Taylor Ward
Taylor Swift – “Look What You Made Me Do” – Editing by Chancler Haynes for Cosmo

L'articolo MTV VMA 2018: annunciata la popparola che vincerà il premio più prestigioso proviene da BitchyF.

Demi Lovato: ancora brutte notizie dall’ospedale

$
0
0
demi lovato tmz

Ieri TMZ ha diffuso la notizia secondo la quale le condizioni di Demi Lovato non sarebbero buone, a causa di una forte nausea e della febbre alta. Poche ore dopo altri siti di gossip hanno rivelato che la cantante avrebbe rifiutato di andare in rehab e TMZ ha subito smentito lo scoop, aggiungendo però altri dettagli non positivi.
Secondo il noto sito americano Demi non avrebbe assolutamente rifiutato di andare in una clinica specializzata, ma perché le sue condizioni sono così instabili da non permettere alla sua famiglia di parlare di un argomento delicato e complicato come la rehab.

"Fonti dirette ci dicono che le persone in contatto con lei non hanno nemmeno affrontato il tema della riabilitazione, perché lei non è ancora fuori pericolo. Ci hanno detto che lei è davvero molto malata e che sta soffrendo. La fonte ha detto che i medici non sanno quando uscirà dall'ospedale ed ha aggiunto: 'Non sappiamo dove sia la sua mente adesso'."

TMZ avrà anche smascherato un falso scoop, ma con queste nuove dichiarazioni della fonte anonima ha seminato il panico tra i fan.
Personalmente non penso sia nulla di straordinario, Demi ha rischiato la vita e da un'overdose non credo si "guarisca" nel giro di una settimana.

demi lovato sad hospital omg od tmz boyfriend usa

L'articolo Demi Lovato: ancora brutte notizie dall’ospedale proviene da BitchyF.


Mercedesz Henger, Boomerang: ecco il suo video musicale (con Lucas Peracchi e Michael Terlizzi)

Ragazzina lesbica abusata dal padre e dallo zio per farla “tornare etero”

$
0
0
lesbica padre zio etero storia

Qualche giorno fa una ragazza lesbica sudafricana di nome Mubizana, ha raccontato di essere stata violentata da padre e dallo zio, che avrebbero abusato di lei per "farla tornare etero".

"Avevo 15 anni quando mio padre è entrato nella mia stanza, era fatto ed ha abusato di me. Non ho mai pensato che un padre potesse fare qualcosa del genere a sua figlia, al sangue del suo sangue.
Mi diceva 'figlia mia odio quello che stai facendo e oggi ti dimostrerò che sei una donna, non sei un uomo, sei una donna, quindi devi avere voglia di un maschio'.
Sapevo che lui era omofobo, odiava il fatto che fossi lesbica.
Ricordo ancora, si tolse le  scarpe, i pantaloni, mentre io stavo ancora a letto a cercare di capire perché si togliesse tutto. Mi disse che se mai avessi cercato di denunciarlo, lui avrebbe detto alla Polizia che ero stata io a sedurlo.
Io ho provato ad opporre resistenza, ma non mi ascoltava. Quando dicevo di non farlo ha iniziato a schiaffeggiarmi. Mi picchiava perché non volevo che mi violentasse.
Ero molto giovane, non potevo lottare molto contro di lui. Avevo paura. Mi tolse i vestiti e mi spinse e mi lasciò senza nemmeno le mutande. Poi si mise sopra di me e abusò di me. Ancora oggi quando chiudo gli occhi mi tornano in mente quelle immagini.
Lui giustificava le sue azioni con delle frasi della chiesa, diceva che voleva farmi tornare etero e ripeteva: "Tuo padre ti ama e vuole che tu sia una moglie, Dio ha creato Adamo e quando l'ha visto solo ha formato Eva per vivere con lui come sua moglie".
Lo stesso giorno venne anche mio zio e anche lui abusò di me. Pure i suoi amici aiutarono a compiere la violenza.
Erano più grandi di me, sono una donna e mi hanno sopraffatto, non potevo combatterli, ero così debole che non potevo neanche più piangere. Dopo mio zio, anche un suo amico ha fatto la stessa cosa.
Ho anche tentato il suicidio.
Mi sentivo impotente, inutile volevo morire. Non è stato facile e non è facile, ho provato a uccidermi più volte perché questo dolore era troppo grande per me.
Il mio vicino mi ha portato alla stazione di polizia, ma mio padre è ancora un uomo libero, non è mai stato in carcere. Solo mio zio e i suoi amici sono stati perseguiti e non mio padre. Ma perché?"

Una storia molto simile a quella di una ragazzina lesbica inglese, che lo scorso anno rivelò di essere stata violentata da padre, che voleva dimostrarle che "l'unico rapporto naturale è quello con un uomo".
L'esempio di come il fanatismo religioso e l'ignoranza possano creare dei veri mostri (che sono pure convinti di agire nel giusto).

Fonte: Pink News

 

L'articolo Ragazzina lesbica abusata dal padre e dallo zio per farla “tornare etero” proviene da BitchyF.

Madonna: ecco quando uscirà il nuovo album (e a cosa sarà ispirato)

$
0
0
madonna new album lisbon vogue

La regina del puttanpop sta per tornare, almeno secondo Vogue Italia, che ha intervistato Madonna e le ha dedicato ben due cover.

"Sono nati nuovi pezzi musicali, che saranno raccolti in un album che uscirà entro la fine dell'anno."

Madonna in persona ha parlato dei suoni che hanno ispirato il suo nuovo lavoro:

"Dico sempre che il Portogallo è governato da tre f: fado, football e Fátima. È anche un paese molto cattolico, cosa che a me sta benissimo. Mi ricorda Cuba, perché le persone non hanno molto ma apri la porta di qualsiasi casa, vai in qualsiasi vicolo e sentirai sempre della musica. Si ascolta sempre tanto fado e il kuduro, un genere musicale angolano. Anche molto jazz, e della vecchia scuola: una cosa bellissima. Ho incontrato tanti musicisti meravigliosi e molti di loro hanno finito per collaborare al mio nuovo disco, perciò Lisbona ha influenzato la mia musica e il mio lavoro. Come avrebbe potuto essere il contrario? Impossibile passarvi un anno senza essere condizionata da tutta la cultura che mi circondava."

Sarà l'astinenza da vero puttanpop, ma non vedo l'ora di ascoltare il nuovo disco di Miss Ciccone.

 

Fonte: SoundsBlog/ Radio 105/ Official Charts

L'articolo Madonna: ecco quando uscirà il nuovo album (e a cosa sarà ispirato) proviene da BitchyF.

Orange Is The New Black: 10 detenute che non abbiamo visto nella sesta stagione

$
0
0
orange is the new black

La sesta stagione di Orange Is The New Black ha mischiato le carte in tavola e con la chiusura del carcere di minima sicurezza di Litchfield molte detenute le abbiamo perse di vista perché trasferite in un altro stato.
Alcune, come Big Boo o la skinhead Helen, le abbiamo solo intraviste nella season six, mentre di altre abbiamo perso completamente le tracce.

Orange Is The New Black, 10 detenute che non abbiamo visto nella sesta stagione

Norma Romano

Maritza Ramos

Janae Watson

Angie Rice e Leanne Taylor

Gina Murphy

Yoga Jones

Mei Chang

Anita DeMarco

Brook Soso

L'articolo Orange Is The New Black: 10 detenute che non abbiamo visto nella sesta stagione proviene da BitchyF.

La figlia di Morgan e Asia Argento imbratta i sedili degli autobus e se ne vanta su Instagram – la sua reazione alle critiche

$
0
0
Morgan e Asia Argento

Anna Lou Castoldi ha solo 17 anni (è del 2001) ma ha già una grande passione che è sinonimo di reato: imbrattare la città di Roma con bombolette spray.
La figlia di Morgan e Asia Argento, infatti, durante la giornata di ieri ha pubblicato (e poi rimosso) la sua ultima opera d'arte realizzata sui sedili di un autobus dell'ATAC di Roma.

Secondo quanto riportato dal sito RomaFaSchifo, questo per la Castoldi non sarebbe neanche il primo atto vandalico, dato che in passato si sarebbe fotografata anche ad attaccare adesivi su un cartello stradale.
Nessuna replica ad oggi da parte dei genitori.figlia morgan asia

Le scuse della figlia di Morgan e Asia:

"È vero. Ho fatto una cosa di cui non mi vanto, un errore, lo capisco. Ora lo vedo, ho sbagliato e chiedo scusa. Non però in modo formale, conformista, come chi lo 'deve' fare, ma chiederò scusa in modo sincero, col cuore e con la testa, alle persone che ho offeso, non a chi non ha nulla a che fare con quello che è successo e che parla solo per offendermi ma non c'entra nulla, non sa nulla di me, non è minimamente toccato da questo fatto, non sa nulla di mio padre e mia madre, di cosa possa significare essere figlia loro, se un privilegio o una condanna, certo non una colpa, ma soprattutto (e questo vale per tutti) non sa cosa significa avere 17 anni oggi, in questo mondo privo di tenerezza, di esempi, violento e disumano.

Gli errori li commettiamo tutti. Gli adolescenti, poi, sono una miniera di sbagli, perché fanno esperienza, e ogni sbaglio serve sempre per insegnarci qualcosa. Non venitemi a dire però che quello che ho fatto è una cosa strana per una ragazza della mia età.

Non è altro che una ragazzata, ma ciò non mi giustifica, e per questo chiedo personalmente scusa: 1. Alle persone che dovranno pulire; 2. Alle persone che si sono sporcate magari anche l'unica giacca che hanno; 3. A chi lavora lì e ha visto violato il suo ambiente di lavoro; 4. A tutti i contribuenti, perché i lavoro straordinario di chi dovrà pulire sarà accollato e distribuito a tutti i cittadini sotto forma di tasse; 5. Alle persone che hanno subito il disservizio causato dalla momentanea mancanza di un mezzo pubblico, fermo per manutenzione. 6. Ai miei genitori per aver dato un'altra occasione di criticarli. Se potete accettate le mie più sincere scuse, Annalou"

L'articolo La figlia di Morgan e Asia Argento imbratta i sedili degli autobus e se ne vanta su Instagram – la sua reazione alle critiche proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live