
Intervistato da Alessio Poeta per Gay.it, Daniele Bossari ha rivelato di aver ricevuto molte avances da altri uomini ed ha spiegato anche come ha reagito ogni volta.
"Se piaccio agli uomini mi fa un sacco piacere, perché vuol dire che la mia anima non conosce ‘genere’. Sì, ho ricevuto avances da uomini, un sacco di volte e resto sempre un po’ così, essendo eterosessuale. Come reagisco? Seguendo la mia natura e cercando sempre di non essere scortese con nessuno. Ho frequentato molto il mondo omosessuale e questa fusione di anime mi ha sempre fatto stare bene."
Daniele si è anche detto favorevole alle adozioni per le coppie gay:
"Seguendo il mio istinto come potrei dirti di no? Poi, se ci penso più del previsto, mi chiedo perché così tanti omosessuali che conosco, unitici civilmente e non, siano così distanti da questa possibilità. Possibile che sia più favorevole io, che loro? I bambini hanno solo bisogno di tanto amore. Che poi la vita è così strana: trent’anni fa, quando andavo a scuola, dei miei compagni di classe si vergognavano a parlare dei loro genitori perché separati. Oggi, invece, conosco il figlio di una mia cara amica che si diverte a parlare dei vari vantaggi di vivere in queste famiglie allargate."
Che uomo!
L'articolo Daniele Bossari: “Ho ricevuto molte avances dagli uomini, ecco come ho reagito…” proviene da BitchyF.