
Da lunedì notte Kikò Nalli al Grande Fratello non fa altro che parlare di nomination, eliminazioni e pare anche che abbia suggerito ai coinquilini come comportarsi con Mila Suarez, per non farla passare da vittima. L'ex marito di Tina Cipollari ha anche detto:
"Mila si è vista tutte le edizioni del Grande Fratello ed ha capito che quelli che fanno le vittime vincono, tutti. Io non lo guardavo quasi mai, quindi non so bene queste cose. Non dobbiamo attaccarla".
Poco fa il concorrente era in giardino con Martina e - dopo aver parlato di nomination - si è messo a scrivere con le dita su un cuscino. Stando a quanto riportano alcuni telespettatori, Kikò avrebbe scritto 'parla bene sempre di tutti'.
Personalmente non credo ai complotti, ma una cosa è certa, questi atteggiamenti calcolatori di Kikò non giocheranno a suo vantaggio.
KIKO' TRANQUILLIZZA MARTINA IN GIARDINO SULLA NOMINATION E AGGIUNGE UNA FRASE NON A VOCE MA SCRITTA SU UN CUSCINO...
FORSE L'ENNESIMA STRATEGIA DA ATTUARE CONTRO MILA.
LA FRASE IN QUESTIONE E' :
''PARLA BENE SEMPRE DI TUTTI.''#GF16#IOSTOCONMILA@BITCHYFit pic.twitter.com/7U6E3uFNRX— THE.RESA. (@StroongButTired) 9 maggio 2019
#gf16 Non importa quello che avrà scritto Kikko sul cuscino. Qualunque cosa sia, ci fa capire una cosa : è un complottista poco furbo. Ma se proprio vogliamo ipotizzare, non è mica complicato. Sarà contro Mila. Quello che vuole dire contro Erica, lo dice allo scoperto da ieri.
— Sue (@Sue46917270) 9 maggio 2019
L'articolo Kikò manda un messaggio in codice a Martina, eccolo decifrato (VIDEO) proviene da BitchyF.