
Ariana Grande ha pubblicato la radiografia del suo cervello (colpito da PTSD), confrontandola con quella di uno sano. La cantante americana subito dopo l'attentato al suo concerto a Manchester ha iniziato a soffrire di disturbo post traumatico. La popstar ha dichiarato di soffrire di insonnia, depressione e ansia e probabilmente oltre che l'attentato, anche la morte del suo ex fidanzato ha giocato un ruolo importante in questa situazione.
La Grande pubblicando la radiografia del cervello ha scritto che non si tratta di uno scherzo e che è anche terrificante.
Nonostante quanto successo alla Manchester Arena, l'addio a Mac Miller e la minaccia di suicidio di Pete Davidson, Ariana ha comunque deciso di non fermarsi e infatti è già partita con un nuovo tour. Speriamo che sia la decisione migliore.
è così triste la foto della risonanza al cervello di ariana... è troppo stressata, deve riposarsi e prendersi del tempo per lei
— erika | arianator. ♡ (@quickarianaa) 11 aprile 2019
sono combattuta tra il volere una pausa di ariana dopo la radiografia del suo cervello oppure rispettare la sua decisione ovvero quella di continuare a fare musica e quello che le pare perché è la sua guarigione e medicina.
io spero che sia la decisione giusta.— am; 112 (@ghostinedy) 12 aprile 2019
perché ariana grande ha messo il suo cervello sulle storie di ig
— R (@rashadboucher) 11 aprile 2019
L'articolo Ariana Grande pubblica la radiografia del suo cervello e svela il disturbo che l’ha colpita: “È terrificante” proviene da BitchyF.