
Ieri a Pomeriggio 5 Roger Garth ha dichiarato che Cristian Imparato avrebbe avuto una storia con il parrucchiere di Guendalina Tavalli e l'ex gieffina ha confermato.
“Questo è vero, ma lui non si tiene un cecio in bocca. Qualcuno te l’ha detto Roger. Oltre a questo, Cristian gli ha anche confermato che si è fatto le punture alla bocca. Gli ha detto che lui ha avuto un problema di salute e per questo è dimagrito tantissimo. Per questo motivo è ricorso alla chirurgia agli zigomi e alle labbra. Barbara, il mio parrucchiere gli ha baciato le labbra, lo saprà se sono ritoccate?!”
Poche ore dopo, in diretta dalla casa del GF 16, Cristian Imparato ha risposto inconsapevolmente all'outing, in maniera molto tranquilla. Mentre parlava con Enrico, Kikò e Gennaro, il ragazzo ha detto di essere gay.
"Non ho fatto coming out, però sono gay, sarebbe venuto fuori, cioè esce, però io non l'avrei detto. [...] Io non sarei mai andato da nessuna parte a dire... o a utilizzarla come strategia. Non la trovo d'aiuto. Perché secondo me è un continuo etichettare. Perché tu vai in trasmissione a dire 'io sono etero?'"
Cristian ha anche detto di volere dei bambini in futuro.
"Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo...Per me il mondo è un continuo. Io un po' di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano 'no, non esiste i bambini'. Viva i bambini e viva la diversità."
Kikò Nalli ha supportato il desiderio del suo coinquilino:
"Sono d'accordo. Sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l'utero in affitto. Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti. L'hanno fato in tanti, guarda Ricky Martin. Se troverai un ragazzo ok, altrimenti fallo da solo. L'importante per un bambino è che ci sia amore. Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori. Contribuisci a migliorare il mondo."
Ho apprezzato molto la naturalità con cui ha parlato della sua omosessualità e del desiderio di paternità.
Cristian Imparato fa coming out, il video.
CRISTIAN IMPARATO CHIARISCE (per la prima volta in TV) DI ESSERE GAY MA IL COMING OUT PER LUI NON È UN’ESIGENZA. “È come se tu dicessi in TV <<SONO ETERO>>” #GF16 🌈🌈🌈 pic.twitter.com/cgMqOVJCfC
— trashbiccis (@trashbiccis) 10 aprile 2019
Marco Carta impara da lui. Comunque la pensa esattamente come Mahmood #GF16 pic.twitter.com/LHfYtoWiVT
— 𝒆𝒍𝒍𝒆 (@gvccixlou) 9 aprile 2019
#GF16 Imparato, ora ora:
"non ho fatto outing, però sono gay, però sarebbe venuto fuori, cioè esce, però io non l'avrei detto, cioè perché poi fai strategia, cioè però si"si ma sei gay o no?
"si"io: pic.twitter.com/u4MoL3bVcQ
— COLLINZIO, mr Referee (@trychewingasses) 9 aprile 2019
Beh non è una novità che Christian era gay c’è bisogno che l’avrebbe dovuto dire ma dai #GF16
— Sharpay .A.C (@c_sharpay) 9 aprile 2019
Non abbiamo capito Cristian tranquillo #gf16
— Vale🤦🏻♀️ (@ValePe89) 9 aprile 2019
L'articolo Cristian Imparato fa coming out: “Sono gay e vorrei un figlio” (VIDEO) proviene da BitchyF.