
Il Grande Fratello Vip è un gioco e dopo circa un mese di permanenza i ragazzi hanno iniziato a giocare di strategia (come è giusto che sia).
In piena notte Francesco Monte, Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Stefano Sala si sono promessi di non nominarsi mai per arrivare uniti alla finale.
Ovviamente, come da tradizione, il web ha già preso nota: le strategie di gioco così palesi non sono mai piaciute. Benedetta nell'arco di 24 ore è passata dall'essere un fantasma all'essere nella blacklist delle persone da 'cacciare'.
Genia.
Che simpatici Monte-Stefano-Benedetta-Salemi che alle 3 di notte in giardino si dicono che son certi di arrivare in finale, che fanno il siparietto uno di fianco all'altro come fosse la puntata e che si promettono di non nominarsi mai tra loro.
La finale da casa però.😘 #GFvip pic.twitter.com/Xg9MJSu15x
— BagnoTrash (@TrashAmmme) 17 ottobre 2018
Se resterà solo il gruppo di Monte puoi stare certa che il #GFVip farà il 10% di share. Baci Baci Tesoro 💋 pic.twitter.com/kP2V8weLId
— Fell🍩 (@aly223) 17 ottobre 2018
Loro quattro pensano di arrivare in finale ed io visualizzo il numero di televoto sul celluare. Ne rimarra' soltanto uno #gfvip pic.twitter.com/wnujSss0bY
— ✨ Jack Magico ✨ (@JackMagico) 17 ottobre 2018
#gfvip col Cazzo che ci arrivate in finale ah falsiiiii pic.twitter.com/Yqm2jLR0pm
— marco repetto (@gnapporepetto) 17 ottobre 2018
No scusate, Francesco, Stefano, Benedetta e Giulia S. stanno pensando come festeggiare dopo la finale del #GFVIP ? 😂 Ma non sarà un tantino prematuro ed ottimista come pensiero??
— SimoPink (@SimoPinkPanther) 17 ottobre 2018
Comunque sta cosa che i giovani non si nomineranno mai tra loro devono evitarla in qualche modo... Tipo che il meno preferito da casa va subito al televoto o cose del genere... Non vorrei vedere in finale gente come Martina e Benedetta solo perché sono "giovani"#gfvip
— mart¡na (@marti6mcfly) 17 ottobre 2018
L'articolo Grande Fratello Vip, accordo notturno fra 4 concorrenti: “Non ci nomineremo mai” proviene da BitchyF.