
Ad una settimana esatta dall'overdose, Demi Lovato resta ricoverata in ospedale, al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. Le ultime notizie sul suo stato di salute risalgono a cinque giorni fa, quando la sua famiglia ha dichiarato: "Si sta riprendendo, adesso è stabile".
Ieri sera però TMZ e il Daily Mail hanno parlato di complicazioni.
"Fonti attendibili ci hanno raccontato che lei soffre di una forte nausea e che ha la febbre alta. Ci hanno detto che queste sono tra le complicazioni che sta avendo.
I medici non hanno deciso quando Demi potrà essere dimessa dall'ospedale, ma sempre la nostra fonte ci ha detto che lei è in buone mani e che si riprenderà: "Demi è sotto la cura di medici esperti nel settore e dovrebbe riprendersi completamente a breve"."
Non metto in dubbio che ci siano state le complicazioni di cui parlano TMZ e il Daily Mail, ma - nonostante io non sia un medico - credo siano cose abbastanza normali dopo un'overdose da eroina (o altre droghe).
is demi still at hospital and she's suffering from extreme nausea and fever? is that true?
— defne loves demetria🌸 (@devonnesthetic) 30 luglio 2018
most of the time fever and nausea are signs of withdrawal ( from experience) so idk if those are the actual complications or not but I would take that as a semi good sign of demi healing❤
— Demi♡♡ (@tmylmholly) 30 luglio 2018
Demi Lovato is still in the hospital and is reportedly suffering from extreme nausea and a high fever after a possible drug overdose last week. Lovato was rushed to Cedars-Sinai Medical Center in Los Angeles after a so-called all night party.
— NBCNewsRadio (@NBCNewsRadio) 30 luglio 2018
apparently demis experiencing extreme nausea and a really high fever from withdrawals..my baby no :(
— laura loves demi 5 (@whenimIonely) 30 luglio 2018
L'articolo Demi Lovato: complicazioni in ospedale – ecco cosa è successo dopo il ricovero proviene da BitchyF.