Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all articles
Browse latest Browse all 12417

Alla scoperta dei migliori sex toys per coppie gay: dai plug anali agli anelli vibranti

$
0
0
sex toys per coppie gay

Uno dei principali segreti per una relazione duratura è quello di avere una vita divertente sotto ogni aspetto, a partire da ciò che succede sotto le lenzuola. Se la situazione più piccante che avete vissuto risale all’ultima cena al ristorante messicano, forse è arrivato il momento di allargare i propri orizzonti.

L’uso dei sex toys può rivelarsi un’occasione per ridare slancio a un rapporto troppo spento o per porre le giuste basi quando la frequentazione è solo agli inizi. Se in un sexy shop le coppie etero possono trovare numerose idee per le loro serate più hot, anche per il mondo gay non mancano spunti interessanti come plug anali e anelli vibranti.

Giochi di letto: tante sexy idee per la coppia

I giochi erotici sono stati creati per vivere in assoluta libertà la propria sessualità, qualunque orientamento essa abbia. Pertanto, anche quando si tratta di un rapporto tra due uomini o tra due donne, l’unica vera certezza nell'utilizzo di un sex toy è che nessuno rimarrà insoddisfatto. Ma cosa preferiscono le coppie gay per divertirsi nelle loro ore di intimità?

Gli oggetti per tutti: lubrificanti, plug anali e masturbatori

Tra gli oggetti maggiormente venduti  spiccano lubrificanti e creme vaginali e anali; il loro utilizzo facilita il rapporto sessuale vero e proprio, dimostrandosi un vero must have per tutti. E sono prodotti che non vanno mai sprecati, nemmeno nei periodi di calma piatta: in caso di emergenza si possono anche utilizzare su porte cigolanti o bloccate.

Anche il plug anale non conosce differenze di sesso e si adatta alle case di chiunque; molte donne e altrettanti uomini provano piacere con questi sex toys, presenti sul mercato in numerosi varianti: da quelli vibranti, fino a quelli gioiello. Grazie alle numerose forme e dimensioni lo stimolatore anale si adatta perfettamente sia a chi è alle prime armi con il suo lato B, sia a chi conosce ormai tutti i segreti del sesso anale.

Ad animare una serata un po’ spenta ci può pensare anche un masturbatore; in commercio esistono dei modelli così realistici che potreste quasi rimpiangere di non essere single. Ma in fondo che male c’è a regalarsi di tanto in tanto una serata di puro e sano autoerotismo?

Gli oggetti per lei + lei: strap on e falli doppi

Il divertimento nelle coppie lesbo passa anche attraverso l’uso degli strap on. Questi falli indossabili vengono normalmente utilizzati dalla parte “dominante” della coppia per regalare piacere alla propria partner attraverso l’atto della penetrazione. È quello che si può definire una vera e propria “dimostrazione di girl power”.

Un altro sexy giocattolo tutto al femminile è il doppio fallo, che consente una penetrazione simultanea. In questo modo il rapporto risulta coinvolgente per entrambe le parti, permettendo di vivere appieno la propria intimità.

Gli oggetti per lui + lui: vibratori anali, stimolatori e anelli vibranti

Come le donne hanno il punto G, anche gli uomini hanno il loro segreto di massimo piacere, il punto L. Per stimolarlo esistono diversi metodi, uno su tutti l’uso dello stimolatore prostatico; eseguendo un delicato massaggio della prostata e del perineo, questo vibratore anale diventerà in poco tempo un evergreen per il lato B.

Certi che le dimensioni contano, per prolungare il piacere gli uomini hanno dalla loro parte anche un grande aiutante: lo stimolatore del pene. All’apparenza potrebbe sembrare quanto di più lontano ci possa essere da un sex toy, ma non appena gli effetti derivanti dal suo utilizzo saranno visibili, il cambio di prospettiva sarà radicale.

Per aumentare erezione e potenza, i maschietti possono contare anche sull’anello fallico, un anello per il pene di forma tubolare che di fatto “ingabbia” l’organo maschile, migliorandone le prestazioni e, ovviamente, le dimensioni. Presente anche nella versione ad anello vibrante, si rivelerà perfetto per tutti coloro che non vogliono rientrare nelle statistiche sulla durata media di un rapporto sessuale.

La bellezza che supera i tabù: vibratori di design

L’era dei sex toys visti come oggetti volgari e decisamente troppo realistici è ormai giunta alla fine, lasciando il posto a prodotti dal design sempre più sobrio e curato nei minimi dettagli. Colorati e realizzati con materiali sicuri e anallergici, divertono i loro acquirenti senza imbarazzo.

Nulla di scandaloso, dunque, se vi capiterà di trovare sui comodini o su una mensola di casa di qualche vostro amico anelli vibranti o plug anali; anzi, spesso non li riconoscerete nemmeno, scambiandoli per uno di quegli irresistibili oggetti dalla forma simpatica e dalla grande inutilità che tutti prima o poi nella vita finiamo per comprare.

 

L'articolo Alla scoperta dei migliori sex toys per coppie gay: dai plug anali agli anelli vibranti proviene da BitchyF.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 12417

Trending Articles