
Qualche giorno fa su Witty Tv hanno caricato il lungo video della confessione di Nilufar Addati. La clip registrata poco prima della scelta di Sara non è mai andata in onda in tv e molti fan della ragazza si sono chiesti il perché.
In un primo momento qualcuno ha parlato di una richiesta della stessa Nilufar e dei suoi genitori, ma secondo GossipBlog il motivo è diverso.
"Secondo quanto apprendiamo, la confessione di Nilufar, che ha definito quella commessa in tv "la più grande stronzata che ho fatto in 20 anni di vita", non è stata trasmessa in quanto il programma ha preferito diffonderla sul web laddove il caso è nato e scoppiato (il corteggiatore Stefano aveva alzato il polverone pubblicando nelle sue Instagram Stories una foto scattata in compagnia proprio di Nilufar).
Nelle scorse ore sui social girava voce che la scelta di non mandare in onda in tv il mea culpa di Nilufar fosse conseguenza di una richiesta avanzata dai famigliari della tronista; una sorta di richiesta di grazia nei confronti di una giovane ragazza consapevole di aver sbagliato. In realtà, come detto, la decisione è indipendente da ogni tipo di più o meno presunto veto ed è motivata dalla ragione 'tecnica' che abbiamo riportato qui sopra."
Se non altro almeno questa volta lo scandalo è stato affrontato, purtroppo un altro caso (forse peggiore) è scoppiato sul web un anno fa e ne$$uno ne ha parlato.
L'articolo Uomini e Donne: ecco perché la confessione di Nilufar non è andata in onda proviene da BitchyF.