
Sembra che ieri notte sia successo qualcosa di grave nella casa del Grande Fratello.
Stando a quanto riportano Il Tempo e moltissimi utenti su Twitter, pare che ci possa essere stata una rissa tra Luigi Favoloso e Alberto Mezzetti:
"Al risveglio, i concorrenti della casa più spiata d’Italia, erano particolarmente stanchi e provati. - scrive Giada Oricchio su Il Tempo - Erano andati a dormire alle 6 del mattino dopo una notte agitata come ha rivelato Angelo Sanzio: “Abbiamo bevuto troppo vino, Luigi si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo”, la pettegola Lucia Bramieri, si è affrettata a precisare: “Sì ma state tranquilli che tanto non stavamo in diretta e quindi non ci sono rischi di squalifica”. Filippo Contri, invece, ha esortato Luigi a scusarsi con Simone Coccia Colaiuta. Sui social circolano ricostruzioni più o meno arbitrarie compreso che Luigi e Alberto siano venuti alle mani con le donne che urlavano e il GF che interveniva a ristabilire l’ordine. Di sicuro si sa che Luigi Favoloso ha offeso la fidanzata di Simone Coccia Colaiuta, l’onorevole Stefania Pezzopane, l’uomo si è innervosito e per poco non l’ha picchiato. Medicando la spalla della Bramieri, lo stesso Simone ha sottolineato: “Lei è senatrice, io so che certe cose non posso permettermele”."
Questa è la prova che servirebbe una diretta decente come quella del Grande Fratello Vip.
Speriamo almeno che Carmelita o Striscia facciano chiarezza.
Pare che la notte scorsa Favoloso abbia offeso la compagna di Simone, la senatrice @stefaniapezzopa, e si sia sfiorata la rissa.Le parole della Bramieri stamattina sono state:"Tranquilli che tanto non stavamo in diretta e non si rischia la squalifica". Come la mettiamo ora? #gf15
— Patrizia Chiarello (@pat_chiarello) 4 maggio 2018
#gf15 ecco cosa Luigi ha detto a Simone. pic.twitter.com/FXp0rwn9lH
— Šïlvyä (@Silvya969) 4 maggio 2018
Angelo: "Abbiamo bevuto troppo vino, LUIGI si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo"
Lucia B: " Tanto non era ripreso e quindi non c'è la squalifica.."MI RACCOMANDO INSABBIATE ANCHE QUESTO @GrandeFratello@carmelitadurso #Gf15
— P. (@misSarcasm0) 4 maggio 2018
Dopo aver fomentato la lite tra Aida e alberto, "ci ho messo 5 minuti a creare tutto questo", luigi a quanto pare ha attaccato alberto e ha fatto qualcosa di grave a simone ma come detto da lucia b. "Tanto non eravamo in diretta, non rischia la squalifica"
Io scioccata #GF15— Starry__sky (@_Starry__skies) 4 maggio 2018
ANGELO sta raccontando cosa è successo durante la notte di cui non fanno vedere le immagini:"abbiamo bevuto troppo vino, LUIGI si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo"
Se non tirano fuori le immagini, deve intervenire @Striscia#IoStoConAida#GF15
— @stefanial💗ve (@STEFANIALOVE69) 29 aprile 2018
L'articolo Rissa nella notte al Grande Fratello? – “Non eravamo in diretta non ci saranno squalifiche” (VIDEO) proviene da BitchyF.