Il popolo di Twitter ieri sera è rimasto basito per la decisione del Grande Fratello di punire Aida Nizar e anche perché oggi sono spuntati dei video sul sito ufficiale con dei titoli "particolari", uno su tutti: "Forse era divertente, ora solo insolente".
Parliamoci chiaro, Aida non è una santa, ma in questo caso è solo una vittima del branco e le frasi per le quali è stata punita non sono omofobe o razziste.
Anche perché quale differenza c'è tra il "Deve tornare in Senegal" della Nizar e il "Rispeditela a Madrid" di Malgioglio?
Personalmente non vedo razzismo in nessuna delle due frasi, inoltre l'esternazione (sicuramente non educata) di Aida è successiva all'aggressione subita da Baye Dame.
Per quanto riguarda il "Puzzi, lavati, fatti una doccia" non era legata in nessun modo alle origini del ragazzo, la Nizar infatti l'ha spiegato chiaramente, mentre invece un altro concorrente ha detto che "i neri hanno un ph diverso, poi si offendono".
Angelo dice che alle persone di colore non si può dire che hanno un cattivo odore perché hanno un ph differente e quindi si offendono.
IL PRIMO CHE DISCRIMINA. #GF15 pic.twitter.com/nVrXyFKvyy— I Cross Di Candreva (@IcrossDiCandrev) 28 aprile 2018

In tutte le edizioni del Gf non ho mai visto una produzione così schierata! Addirittura fare una clip contro di lei e caricarla sull'app con scritto "forse era divertente, ora solo insolente". SVEGLIATEVI, VOGLIONO METTERE IN CATTIVA LUCE AIDA! #GF15 pic.twitter.com/12nbuOrnom
— Gianni Matrullo (@matrullo_gianni) 1 maggio 2018
L'articolo Grande Fratello contro Aida: “Forse era divertente, ora è solo insolente” (VIDEO) proviene da BitchyF.