
Quello che è successo ieri notte al Grande Fratello è l'ennesimo attacco di bullismo ad Aida Nizar che è ormai la vittima di questa edizione.
Artefice di un crudele scherzo è stato Luigi con la complicità di Patrizia e del resto del gruppo: durante uno scontro il fidanzato di Nina Moric ha sottratto l'agenda ad Aida e gliel'ha nascosta. Quando la spagnola se n'è accorta l'ha chiesta indietro ma ovviamente tutti hanno negato di averla vista.
Credendo di aver trovato in Patrizia una sorta di "amica" (dato che è l'unica che parla spagnolo) Aida l'ha più volte supplicata di dirle la verità in merito all'agenda, trovando però dei secchi 'no' dall'altra parte.
"Ti prego Patrizia, ti supplico, dov'è la mia agenda?"
Esasperata dalla situazione e con solo Alberto dalla sua parte, Aida si è messa a piangere con in sottofondo l'eco di Baye Dame che la invitava a ritirarsi: "Quella è la porta".
Su Baye Dame evito di infierire, dico solo una cosa: quello che Aida ha scritto sulla sua agenda (che usa per ricordarsi nuove frasi in italiano) ha centrato il punto: "VIVIAMO IN MEZZO AI MAIALI".
Ecco il video completo:
Pues nada #Aida pilla la ropa de Luigi ,intenta que le de la agenda ,todos se hacen los locOs ,se va a llorar ,se enfada con Alberto y...cortan pues que bien 😭😭😭 #gf15 HOY NO DORMIMOS POR ESTE DRAMA
PORCA MISERIA XDhttps://t.co/4bqk1mkDsD— mary🏀⚔️ (@maryvarelaGH) 28 aprile 2018
#Aida a Alberto "vete a la mierda ,vete a la mierda ..#gf15 pic.twitter.com/Mbwvx1XeMw
— mary🏀⚔️ (@maryvarelaGH) 28 aprile 2018
L'articolo Grande Fratello, notte nel caos: Aida piange “È un inferno qui”, Baye Dame l’invita a ritirarsi “Quella è la porta” (VIDEO) proviene da BitchyF.