
Paolo Fox ha iniziato il 2018 con il piede polemico (e ci credo: è Acquario ed il segno è fra gli ultimi posti della classifica!), infatti nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, è entrato in studio lanciando una frecciatina ai dirigenti della Rai colpevoli - a suo dire - di non averlo ringraziato per gli ottimi ascolti del suo oroscopo.
"Buongiorno a tutti! Vi posso dire grazie? A me non l’hanno detto, ma io lo dico a voi. Grazie grazie per gli ascolti del 1°!"
Ascolti che nella giornata di lunedì 1° gennaio sono lievitati passando dall'8% della prima parte al 12% della seconda parte con lo spazio dedicato all'oroscopone di inizio anno.
800.000 telespettatori in più, come riporta Davide Maggio, che hanno acceso su I Fatti Vostri, solo per guardare Paolo Fox.
Paolo non è nuovo a questo genere di frecciatine, esattamente un anno fa litigò con Adriana Volpe e Giancarlo Magalli ed in un'altra occasione invocò pure l'aiuto di Piersilvio Berlusconi alludendo ad un suo possibile trasferimento in quel di Mediaset.
Ada Alberti trema.
Paolo Fox: "A me non l'hanno detto ma io vi dico grazie per gli ascolti dell'Oroscopo 2018"#ifattivostri
🎄Pillola #VeryNormalTRASH🎄 pic.twitter.com/OfCBvCaIqB
— L🎄LLER🎁 (@SeeLallero) 3 gennaio 2018
L'articolo Paolo Fox tira una nuova frecciatina a I Fatti Vostri difendendo il suo Oroscopo (VIDEO) proviene da BitchyF.