
In queste ore il video di Keaton Jones sta facendo il giro del mondo, su Facebook è già stato condiviso più di 500.000 volte e adesso anche numerose star hanno pubblicato la clip.
La madre di questo ragazzino ha deciso di caricare sul suo profilo il video che Keaton ha voluto girare dopo l'ennesimo attacco dei bulli, che a scuola lo hanno preso in giro ed insultato per via di una cicatrice sulla sua testa, causata da un’operazione per rimuovere un tumore (con il quale pare sia nato).
"Solo per curiosità, perché fanno così? Qual è il punto? Perché trovano gioia nel prendere in giro persone innocenti ed essere cattivi con loro? Non va bene.
Mi prendono in giro, mi chiamano brutto, dicono che non ho amici.
Non mi piace che lo facciano a me o ad altre persone. Le persone che sono diverse non hanno bisogno di essere criticate per questo, non è colpa loro".
Il video ha commosso tutti e da Justin Bieber, Ricky Martin e Jennifer Lopez a Chris Evans e Katy Perry, sono ormai decine le star che hanno supportato il piccolo con regali, tweet, videomessaggi e inviti.
#KeatonJones, your curiosity and kindness will overcome this moment and bring you many better days to come. #StandWithKeaton https://t.co/8t4ojKLs72
— Ryan Seacrest (@RyanSeacrest) 10 dicembre 2017
This broke my 💔 today. Please be kind to one another. #standwithkeaton https://t.co/8XBbFmnuc1
— KATY PERRY (@katyperry) 10 dicembre 2017
Stay strong, Keaton. Don’t let them make you turn cold. I promise it gets better. While those punks at your school are deciding what kind of people they want to be in this world, how would you and your mom like to come to the Avengers premiere in LA next year? https://t.co/s1QwCQ3toi
— Chris Evans (@ChrisEvans) 10 dicembre 2017
So I got the chance to spend the day with my new best bud Keaton. It was unbelievable to get to know him and realize that we have a lot in common. This dude is very special and has changed my life forever. Now I have the little brother I always wanted! God bless you my man pic.twitter.com/vMHVtnf2rC
— Jarrett Guarantano✞ (@BroadwayJay2) 11 dicembre 2017
L'articolo Keaton Jones, ragazzino nato con un tumore viene preso di mira dai bulli, il video diventa virale e le star (da Bieber a JLo) corrono in suo aiuto proviene da BitchyF.