
Ieri sera a Che Tempo Che Fa Luciana Littizzetto ha dato il meglio di sé descrivendo in maniera epica l'incontro tra Daniele Bossari (che da sotto i pantaloni ha dimostrato di essere molto felice) e Filippa Lagerback al GF Vip, senza risparmiare una frecciatina a Cecilia Rodriguez.
"Quelle carogne degli autori del Grande Fratello Vip, per far venire le fregole al suo fidanzato, l’hanno messo per una settimana con Aida Yespica che non è certo una monaca e non è una che si accontenta di giocare a ramino. Quando Bossari ha aperto la porta e ha visto Filippa... hai presente i documentari della National Geographic 'la stagione degli amori'? Ho anche capito il vero significato di homo erectus. Filippa è entrata carina tutta composta, l'altro era satana, una roba da sparargli i sedativi, non l'ha baciata, le ha fatto la gastroscopia. Erano aggrovigliati, un cannibalismo. Ma devo dire che anche Filippa l’ho vista molto motivata… meno male, ma poi perché quando è entrata quella Cecilia… ma chi se ne frega abbiamo già visto tutto".
L'articolo Luciana Littizzetto prende in giro la FELICITA’ di Bossari nei pantaloni e poi attacca Cecilia Rodriguez (VIDEO) proviene da BitchyF.