
Questo articolo riceverà meno apprezzamenti dell'ultimo singolo di Demi Lovato, ma non posso non scrivere ciò che penso realmente di questo triangolo amoroso gossipparo composto da Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ed Ignazio Moser.
Come da titolo, infatti, voglio spezzare una lancia a favore di Cecilia colpevole esclusivamente di essere sorella della più famosa e discussa Belen e del problematico Jeremias.
Cecilia infatti - come una calamita - attira su sé tutte le antipatie generate dai fratelli maggiori ed in questo triangolo amoroso, nonostante sia sulla carta la "colpevole", non mi sento di puntarle il dito contro, perché vivere nei panni della fidanzata confusa che si prende una cotta per un'altra persona non deve essere assolutamente facile, anzi.
Probabilmente Cecilia soffre il doppio delle altre parti, in quanto oltre a stare male per ciò che prova, sta male anche per il fidanzato che sa di far soffrire e per la nuova cotta che ha tirato in mezzo.
Insomma, essere Cecilia Rodriguez in questo momento non deve essere facile.
(Non deve essere facile neanche essere Francesco Monte, eh, sia chiaro, ma almeno nessuno inveisce sui social contro lui).
Quello che prova per Ignazio è un'infatuazione fine a se stessa? E' amore? E' una cotta? E' un'amicizia molto intima che l'ha mandata in confusione?
Sarebbe più facile puntarle il dito contro e darle della poco di buono, ma non lo farò mai.
L'articolo Voglio spezzare una lancia a favore di Cecilia proviene da BitchyF.