
Sono settimane che Jeremias dice di aver avuto un passato difficile, prima ha confessato di essere stato 114 kg, di non essere uscito di casa per 4 anni e poi di aver superato un tumore maligno.
Nonostante tutto pare ci sia dell'altro, perché martedì sera Ramirez stava per svelare dei suoi segreti e la Izzo l'ha bloccato ricordandogli delle telecamere ed ha aggiunto che dopo se ne sarebbe pentito.
Poche ore dopo sembra però che Simona abbia parlato con gli altri ragazzi di Baby Belen e del fatto che ha dei problemi, senza però rivelare nulla.
L'attrice avrebbe detto: "Ha un problema ed è meglio che ora stia nella casa e rifletta".
Tutti questi tormenti potrebbero spiegare gli sbalzi d'umore di Jeremias, che un minuto piange, subito dopo abbraccia tutti e poi sclera con qualcuno random senza motivi apparenti.
Su Twitter c'è chi ha ipotizzato una possibile bisessualità (forse a causa della frase di Cecilia sull'ex fidanzato di suo fratello), chi invece ha pensato a problemi con una sua ex.
Che Jeremia sta soffrendo perché è confuso...poi gli voleva dire un segreto ma lei l’ha fermato per via delle telecamere
— Veronica (@Veronica_Cino) 4 ottobre 2017
Che Jeremias DEVE restare dentro perchè se uscisse avrebbe dei problemi
— MoonwalkerSince1987 (@AnnieShamone) 4 ottobre 2017
La Izzo insinua cose private di Jeremias e a lei la squalifica no eh? Ma vaffanculo! #GFvip
— MoonwalkerSince1987 (@AnnieShamone) 4 ottobre 2017
L'articolo Grande Fratello Vip: Jeremias ha un grosso segreto e un problema proviene da BitchyF.