
In diretta da Inglewood (in California) questa notte si terranno gli MTV VMAs 2017 condotti per la prima volta da Katy Perry.
Gli MTV Video Music Awards sono per gli amanti del puttan pop l'evento musicale dell'anno e per questo motivo ho deciso di creare questo articolo in cui spiego come e dove sarà possibile vederli.
Per chi ha Sky è semplicissimo dato che da qualche anno la nota piattaforma ha acquistato i diritti di MTV Italia e trasmetterà l'evento in diretta dalle ore 2.00 sul canale 133, mentre per gli appassionati di streaming sarà possibile vederli legalmente su NowTv.
Anche in questo caso è necessario l'abbonamento, ma è possibile usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni che vi consentirebbe, in caso, di vedere l'evento in alta qualità.
Per chi stanotte non riuscisse a vederli in diretta saranno trasmessi (canale 133 di Sky) anche lunedì 28 agosto alle 23.40 e martedì 29 agosto alle 22.50.
L'articolo MTV Video Music Awards 2017, diretta streaming e canale TV: ecco come vedere l’evento musicale dell’anno proviene da BitchyF.