Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 12417 articles
Browse latest View live

Jake Gyllenhaal ricorda Heath Ledger: “Non sopportava chi faceva battute omofobe su Brokeback Mountain”

$
0
0
FREELANCE  060130060024.tif Jake Gyllenhaal as Jack Twist and Heath Ledger as Ennis Del Mar (left to right) seen here embracing in a scene from the film BROKEBACK MOUNTAIN. KIMBERLY FRENCH--FOCUS FEATURES

In una recente intervista rilasciata al programma Sunday Today, Jake Gyllenhaal ha ricordato di quanto Heath Ledger non sopportasse le battute omofobe su Brokerback Moutain.

“Heath aveva un livello di concentrazione enorme. Quel livello di concentrazione da premio oscar che ti fa dire solo: ‘Whoa’. [...] Brokeback Mountain mi ha aperto tante porte. Era folle. Era incredibile. Ha definito la mia carriera in tanti modi differenti. Ho visto parecchie persone scherzare o criticare alcune frasi che dicevo in quel film e questo era quello che amavo di Heath. Lui non voleva mai scherzare. Quando qualcuno voleva fare una battuta sulla storia o qualsiasi altra cosa, lui ripeteva ‘No, si tratta d’amore’“.

 

Questa non è la prima volta che Jake Gyllenhaal fa questo tipo di rivelazione. Già per il decennale del film, Jake ricordò l'atteggiamento di Heath Ledger nei confronti di chi faceva battutacce sulla storia d'amore tra Jack ed Ennis.

"Era molto serio sulle questioni politiche che riguardavano il film quando uscì. Molte volte la gente faceva dell'ironia sui gay e sulla pellicola e lui era veramente serio, al punto che non voleva sentire le prese in giro".

Non abbiamo perso solo un grande attore, ma anche una bellissima persona.

Fonte: Nerdmovieproduction, MoviePlayer

L'articolo Jake Gyllenhaal ricorda Heath Ledger: “Non sopportava chi faceva battute omofobe su Brokeback Mountain” proviene da BitchyF.


Temptation Island Vip: svelata la durata e alcune novità sulle coppie

$
0
0
temptation island vip cast spot simona

La seconda edizione di Temptation Island Vip tornerà la prima settimana di settembre con Alessia Marcuzzi e nel cast sarà presente la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran e quella composta da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti.

Le puntate, come scritto dal settimanale Spy, saranno quattro a cui se ne aggiungerà ipoteticamente una se il racconto avrà necessità di mostrare le coppie nel post-programma ad un mese dalla fine delle registrazioni. Un anno fa, dopo la fine della trasmissione, i vip avevano partecipato ad una puntata speciale di Uomini e Donne e lì avevano svelato il sequel delle loro storie. Tutto ciò, quest'anno, potrebbe andar in onda in prima serata. Ascolti permettendo, ovviamente.

Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, invece, l'autrice Raffaella Mennoia ha svelato di aver incontrato circa trenta coppie famose disposte a mettere in gioco i propri sentimenti.

“Posso dirvi che in questi giorni stiamo chiudendo il cast. Io e Fabio Pastrello, che curiamo Ia parte autoriale della trasmissione, abbiamo preparato tutta l’edizione Vip. Abbiamo convocato per i provini circa una trentina di coppie. La fase di casting solitamente é più difficile rispetto a quella dell’edizione Nip, perché abbiamo a che fare con persone già esposte mediaticamente che fanno maggiore fatica a raccontarsi e alle volte sono più attente a ciò che dicono e a come sì esprimono. All’interno del villaggio, però, fortunatamente si dimenticano di tutto il resto e sono esattamente come chiunque altro. Sicuramente non prenderei mai nel cast coppie molto note sul web: chi lavora con i social, i cosiddetti influencer, passerebbe il tempo a modulare i propri cemportamentì sulla base di ciò che Sl pensa possa essere ben visto in rete, dimenticandosi della vita reale. Sarebbe fallimentare.”

Due coppie già le conosciamo, chi saranno le altre?

L'articolo Temptation Island Vip: svelata la durata e alcune novità sulle coppie proviene da BitchyF.

Beyoncé: ecco quante copie ha venduto l’album The Lion King The Gift – dalle accuse di flop in UK, al boom USA

$
0
0
beyonce the lion king the gift album sales

L'album The Lion King The Gift è al centro di una polemica, qualche giorno fa il The Sun ha rivelato che in UK il disco ha venduto soltanto 949 copie fisiche. Sui social in molti hanno gridato al disastro, ma c'è una spiegazione, in Inghilterra infatti i più grandi negozi di musica stanno chiudendo (anche a Londra ormai è difficile trovare un HMV aperto), quindi è normale che le copie fisiche siano pochissime.
In USA i numeri sono ben altri, il disco che vede Beyoncé assoluta protagonista ha venduto 51.000 copie, 36.000 delle quali però arrivano dalle piattaforme streaming.

Beyoncé, The Lion King: The Gift - la tracklist

balance (mufasa interlude) – James Earl Jones
BIGGER – Beyoncé
the stars (mufasa interlude) – James Earl Jones
FIND YOUR WAY BACK – Beyoncé
uncle scar (scar interlude) – Chiwetel Ejiofor
DON’T JEALOUS ME – Tekno, Yemi Alade & Mr. Eazi
danger (young simba & young nala interlude) – JD McCrary & Shahadi Wright Joseph
JA ARA E – Burna Boy
run away (scar & young simba interlude) – JD McCrary & Chiwetel Ejiofor
NILE – Beyoncé & Kendrick Lamar
new lesson (timon, pumbaa & young simba interlude) – Billy Eichner, Seth Rogen & JD McCrary
MOOD 4 EVA – Beyoncé, Jay Z & Childish Gambino
reunited (nala & simba interlude) – Beyoncé & Donald Glover
WATER – Salatiel, Pharrell Williams & Beyoncé
BROWN SKIN GIRL – Beyoncé, SAINt JHN & Wizkid f. Blue Ivy Carter
come home (nala interlude)
KEYS TO THE KINGDOM – Tiwa Savage & Mr Eazi
follow me (Rafiki interlude) – John Kani
ALREADY – Beyoncé, Shatta Wale & Major Lazer
remember (mufasa interlude) – James Earl Jones
OTHERSIDE – Beyoncé
war (nala interlude)
MY POWER – Tierra Whack, Beyoncé & Moonchild Sanelly
surrender (simba & scar interlude) – Donald Glover & Chiwetel Ejiofor
SCAR – 070 Shake & Jessie Reyez
i’m home (mufasa, sarabi & simba interlude) – James Earl Jones, Alfre Woodard & Donald Glover
SPIRIT (From Disney’s “The Lion King”) – Beyoncé

L'articolo Beyoncé: ecco quante copie ha venduto l’album The Lion King The Gift – dalle accuse di flop in UK, al boom USA proviene da BitchyF.

Francesco Facchinetti e Irama hanno davvero rotto: “Si sono dichiarati guerra”– svelate le 2 ragioni dell’addio

$
0
0
francesco facchinetti irama spy giulio pasqui

Ma quale 'buoni rapporti', tra Francesco Facchinetti e Irama ci sarebbe maretta. Stando a quanto riporta Giulio Pasqui in un suo pezzo su Spy, il vincitore di Amici e il conduttore avrebbero chiuso ogni tipo di rapporto, compreso quello lavorativo.
Il motivo? La rivalità con Riccardo Marcuzzo e presunti conti non pagati, così si legge sul settimanale, che titola: "Si sono dichiarati guerra".

"Da una parte c'è un manager arrabbiato e deluso. Dall'altra un artista che ha sbattuto la porta e se n'è andato. Il cantante ha deciso di chiudere ogni rapporto con il suo mentore e di voltargli le spalle. Le ragioni sarebbero due, la prima di natura banalmente pecuniaria, si parla di conti non pagati. La seconda riguarderebbe il dualismo con Riki. Tra i due cantanti si sarebbe creata una sorte di competizione sfociata nell'invidia.

Facchinetti una volta venuto a conoscenza della volontà del suo pupillo non ha reagito bene. Ma c'è di più, Spy conferma lo scioglimento del contratto che legava l'artista alla Newco Management. Questa è un'operazione in mano ai rispettivi legali. Per adesso Irama rimane un artista in forza alla major Warner Music ."

Facchinetti però ha assicurato che il durissimo sfogo dell'altro giorno non è per Irama. Nonostante questo però i due hanno smesso di seguirsi su Instagram e conoscendo il caratterino di Facchinetti, sono quasi certo che avremo altri caffeucci da bere.

L'articolo Francesco Facchinetti e Irama hanno davvero rotto: “Si sono dichiarati guerra” – svelate le 2 ragioni dell’addio proviene da BitchyF.

Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara al Giffoni parlano di omosessualità (VIDEO)

$
0
0
Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara

Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara un paio di giorni fa erano ospiti al Giffoni Film Fest dove hanno avuto l'occasione di parlare di Suburra, la serie Netflix che li vede protagonisti.

Nella serie di Netflix, il personaggio interpretato da Giacomo Ferrara (al contrario del film, dove il suo orientamento sessuale non viene citato) si scoprirà essere segretamente omosessuale e interpellato dal giornalista Sabatino Renella presente in sala, l'attore ha confessato come è stato intraprendere il percorso LGBT del suo personaggio.

"Questo personaggio (Spadino, ndr) deve nascondere la propria omosessualità da quando è nato, in una cultura dove tu non puoi perdere per un attimo il controllo altrimenti vieni bandito o peggio. La sfumatura che ho dato all'omosessualità di Spadino è negli sguardi, in delle piccole sfumature impercettibili, perché in Italia l'omosessualità è sempre stata mostrata con dei cliché. Piccole sfumature che hanno dato tantissimo al personaggio. Nel film non c'era assolutamente l'idea che potesse essere così".

Anche Alessandro Borghi ha detto la sua, rivelando di essere molto fisico e di baciare in bocca i suoi amici maschi.

"Io non ho fatto tanta fatica perché ho dovuto raccontare solo l'amicizia che c'era. Forse mi piacciono pure i maschi, nel senso che non faccio nessuna fatica ad amare un mio amico io, il concetto d'amore non l'h0 mai messo su due piani diversi. Se me bevo due vodka lemon di solito ci baciamo. Questa cosa succede perché io sono sempre stato molto fisico".

Ecco il video:

E ancora:

https://www.bitchyf.it/suburra-spadino-e-gay-e-con-aureliano-sono-la-nuova-ship-ma-non-e-tutto-oro-cio-che-luccica/

L'articolo Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara al Giffoni parlano di omosessualità (VIDEO) proviene da BitchyF.

Nuova furiosa litigata tra Sgarbi e Mughini: “Psicopatico, testa di caz**, vecchio! Ti riprendo a calci”

$
0
0
vittorio sgarbi giampiero mughini nuova litigata

Conoscendo i caratteri di Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, sapevo che la litigata non sarebbe finita a Stasera Italia Estate.
Vittorio si è scagliato nuovamente contro il nemico in un'intervista rilasciata a La Zanzara.

“Mughini dice che mi disprezza intellettualmente? Mi fa piacere. Mi ha chiamato chiedendomi di fare le scuse pubbliche, che ho negato. Poi di farle private, che ho negato. Gli ho detto che non mi scusavo e che doveva scusarsi lui che ha cominciato a fare la provocazione dicendo ‘non rompermi i cogli**i’.

Poi mi sono rotto i cogli**i dei magistrati, basta. La smettano di fare azioni ridicole, politiche e d’immagine. Quando lui ha cominciato a dire che la magistratura ha aperto un’inchiesta sulla questione Salvini, ma vaffanc*lo, vecchio trombone, con quella faccia di str*nzo, vecchio rincogli*nito che viene pagato da Berlusconi, cosa che mi ha fatto incavolare, per leccare il c*lo ai magistrati. A me sta cosa fa schifo, è pagato da Berlusconi per lodare quella magistratura che ha rovinato l’Italia. Il processo Ruby è una schifezza ridicola. Il processo a Salvini è ridicolo. Il processo a Lucano è ridicolo.

Il processo a Balotelli è ridicolo. Il processo a Mannino è grottesco. Non posso dire che la magistratura è criminale e gli do pure della testa di c*zzo? No, lo dico, lo dico e lo penso. La magistratura ha fatto un colpo di Stato. Da Borrelli a Di Pietro hanno distrutto i partiti per cui oggi siamo 5Stelle, Forza Italia…dov’è il Partito Socialista? Dov’è il Partito Repubblicano? Dov’è il Partito Comunista? Dov’è il Partito Liberale? Uccisi da tutti i magistrati, non ne posso più. E Mannino è il martire di una battaglia che va combattuta in nome della libertà. Gli ho dato della testa di caz*o?

Perché è una testa di ca**o. Per me è una testa di ca**o, punto. L’ho sempre pensato e lo è. Non me ne frega niente dei suoi libri che nessuno legge, sono patetici, ridicoli e noiosi. Lui voleva picchiarmi perché io ho un’idea che vi devo raccontare. Io sono per l’assoluta violenza verbale, totale. Immagina un uomo e una donna che stanno insieme, poi litigano perché lei lo cornifica. Puoi dirle tr*ia, non la devi né uccidere, né toccare. La parola può arrivare a qualunque punto, le mani no.

Lui ha voluto mettere le mani. Io farmi graffiare la mia delicata faccia da Mughini non volevo ed ho messo fra me e lui la sedia. Un modo per dire puoi darmi della testa di caz*o e pezzo di mer*a, ma le mani non le usi."

Mughini ha risposto in una lettera inviata a Dagospia, nella quale dice di voler prendere ancora a calci nel cu*o Sgarbi.

"A leggere quello che Sgarbi ha detto a La Zanzara, per un attimo avevo pensato di reinviarle al mio avvocato. Solo che voler usufruire di leggi e tribunali in questo Paese è da allocchi. Quando arriverà la sentenza per la causa di diffamazione, fra nove o dieci anni, io non ci sarò più. Una sola cosa mi preme sottolineare tra le tante eruttate dallo psicopatico. Che io gli abbia telefonato a chiedergli che mi facesse le scuse. Ovviamente non è vero niente, non poteva essere vero. No, mai. Ho detto mai.

Aspetterò il momento di reincontrarlo e di darglieli finalmente quel paio di calci in cul*. Non che i calci in cul* siano un argomento, certo. Solo che ho voglia di rivederla la sua faccia terrorizzata mentre impugnava lo sgabello a proteggersi da me che ero andato a pigliarlo a calci in cul*. Che spettacolo, la faccia terrorizzata dello psicopatico."

Non so voi, ma io sono pronto per il round 2.

L'articolo Nuova furiosa litigata tra Sgarbi e Mughini: “Psicopatico, testa di caz**, vecchio! Ti riprendo a calci” proviene da BitchyF.

Ex di Uomini e Donne chiede ad un ristorante una cena gratis in cambio di pubblicità – la risposta del locale

$
0
0
Uomini e Donne Ristorante

Qualche giorno fa l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Pivati (che è stata scelta dal tronista Mariano Catanzaro lo scorso anno) ha mandato un messaggio privato ad un noto ristorante siciliano per chiedere se la direzione fosse interessata ad una collaborazione.

Il messaggio (sgrammaticato, sigh) è stato condiviso sui canali social del ristorante con tanto di commento: "Il nuovo modo per farsi le vacanze a sbafu".

Lungi da me voler difendere Valentina Pivati (che prima di questo 'scandalo' neanche conoscevo, non avendo seguito il trono di Mariano Catanzaro a Uomini e Donne), ma trovo davvero poco carino per il ristorante pubblicare un messaggio privato ricevuto su Instagram. Dopotutto la Pivati non ha chiesto niente di meno, niente di più, dei suoi colleghi influencer. Se il ristorante non riteneva opportuno offrire una cena in cambio di pubblicità poteva tranquillamente risponderle picche.

Ecco il messaggio:

"Buonasera, mi chiamo Valentina Privati e grazie ad un programma televisivo sono cresciuta sulla piattaforma social, in particolare su Instagram, iniziando così un lavoro di influencer. Ad agosto sarò in Sicilia e mi chiedevo se vi interesserebbe, in cambio di pubblicità, ospitare me d il mio compagno per una cena. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti. Valentina".

Che ne pensate?

 

L'articolo Ex di Uomini e Donne chiede ad un ristorante una cena gratis in cambio di pubblicità – la risposta del locale proviene da BitchyF.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono in crisi – l’annuncio

$
0
0
oscar branzani eleonora rocchini crisi amore

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani ci hanno regalato diverse perle trash durante i loro botta e risposta con Raffaella Mennoia. La coppia aveva da poco festeggiato il terzo anniversario, ma pare che in questi giorni sia cambiato qualcosa. Ieri pomeriggio la bella toscana ha rivelato di essere in crisi con Oscar Branzani.

“Comunque dato che siamo in tema, specifico che io e Oscar stiamo attraversando un momento non sereno e non facile. Un momento nemmeno ben definito tra di noi. Non è che non vi rispondo o non condivido con voi la situazione perché non voglio, ma semplicemente perché ancora questo momento non è trasparente nemmeno a me. Sicuramente quando sarà il momento ne parlerò anche con voi.

Fino a quel momento magari chiedo un po’ di tatto e rispetto per la situazione perché non è facile né parlarne né viverla questa situazione. Magari andateci piano con i commenti e tutto il resto per rispetto sia suo che mio. E poi voglio specificare che io non sono una persona che fa vedere il proprio malessere e la propria sofferenza, non lo farò mai. Io quando sto male sto a casa e mi chiudo in me stessa. Se faccio una storia non mi metto a fare la vittima”.

Comunque vada a finire dubito che lo sapremo da Witty o in tv a Uomini e Donne.

 

 

L'articolo Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono in crisi – l’annuncio proviene da BitchyF.


Temptation Island Vip, spunta il probabile nome della terza coppia

$
0
0
temptation island vip luca ivana

A Temptation Island Vip niente è come sembra e per questa seconda edizione potrebbe tornare un personaggio simbolo del programma: Francesco Chiofalo.

Il ragazzo, noto ai più per essere Lenticchio o il Ghirlandone, ha partecipato al programma ben due volte: in qualità di fidanzato nella versione Nip con Selvaggia Roma e in qualità di tentatore nella versione Vip dello scorso anno. E' notizia recente che potrebbe addirittura partecipare di nuovo in qualità di fidanzato nella versione Vip di Alessia Marcuzzi.

Archiviata la sua storia con la Roma e quel bruttissimo capitolo della sua vita che è stato il tumore al cervello, Francesco Chiofalo ora è felicemente fidanzato con la schermitrice olimpionica Antonella Fiordelisi, anche lei in passato ex tentatrice dell'omonimo programma.

Intervistato da Giada Di Miceli nella trasmissione Non Succederà Più in onda sull'emittente radiofonica Radio Radio, il Ghirlandone ha così commentato l'ipotetico suo ritorno a Temptation Island Vip:

"Io non ho paura dei tentatori perché sono insostituibile. Antonella non riuscirebbe a trovare mai uno come me. Se siamo stati chiamati? Questo non posso dirlo".

E se non è un'ammissione questa...


Visualizza questo post su Instagram

•••• Finalmente ti ho trovata ❤️ @antonellafiordelisi ••••• • • • • #tiamo ... ❤️ ••• • • • 📸 @photosdaniele

Un post condiviso da Francesco Chiofalo (@francescochiofalo_) in data:

L'articolo Temptation Island Vip, spunta il probabile nome della terza coppia proviene da BitchyF.

Andrea Damante e Sara Croce è già crisi? Il tronista avvistato ad Ibiza con un’altra famosa

$
0
0
Andrea Damante e Sara Croce

A distanza di tre settimane dai baci pubblicati dal settimanale Chi fra Andrea Damante e Sara Croce con tanto di dichiarazione dell'ex tronista "nessun flirt estivo, con Sara faccio sul serio", lui è stato avvistato ad Ibiza in compagnia di un'altra bellissima: Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto, proprio come Sara Croce, ha ricoperto il ruolo di Madre Natura di Ciao Darwin ed è recentemente tornata single dopo essersi lasciata da Federico Rossi del duo Benji e Fede, dopo che quest'ultimo l'ha tradita con la cantante di Amici, Emma Muscat.

A pubblicare le foto di Paola Di Benedetto e Andrea Damante è stato Gabriele Parpiglia su Instagram con tanto di velata allusione: "Intanto a Ibiza Paola Di Benedetto sorride con Andrea Damante. Summer is love?".

E Sara Croce? Qualcuno pare l'abbia avvistata in edicola a comprare una penna per scrivere il sequel del libro "Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza".

Paola Di Benedetto Andrea Damante

L'articolo Andrea Damante e Sara Croce è già crisi? Il tronista avvistato ad Ibiza con un’altra famosa proviene da BitchyF.

Paola Caruso avvistata con un single di Temptation Island di quest’anno: è nato un amore? – la foto incriminata

$
0
0
Paola Caruso Moreno Merlo

Paola Caruso, archiviata la sua relazione con Francesco Caserta da cui ha avuto un figlio (non riconosciuto) qualche mese fa, sembrerebbe aver girato pagina con Moreno Merlo, prestante modello tutto muscoli. Moreno, che nella vita fa il deejay ed il modello, è noto per essere uno dei tentatori dell'attuale edizione di Temptation Island.

A pubblicare la foto che immortala Paola e Moreno insieme è stata la stessa showgirl su Instagram, usando hashtag che lasciano poco spazio all'interpretazione: #FamilyFirst e #FamilyLove. Che Moreno Merlo sia diventato a tutti gli effetti il suo nuovo compagno?

L'unica cosa certa è che Paola e Francesco non torneranno più insieme, dato che quest'ultimo non è ancora andato a trovare suo figlio:

"Lui mi aveva anche promesso che avremmo messo da parte gli avvocati e che sarebbe venuto a trovare suo figlio, e invece non è ancora venuto. Mai visto. Non è giusto. Allora tutto è tornato in mano ai legali, vorrà dire che ne discuteremo in tribunale".

Ecco le foto di Paola con Moreno, a voi le conclusioni.


Visualizza questo post su Instagram

Prima @lionking 🦁 @moreno_merlo @disney @waltdisneystudiosit @new_gig_promotion #paolacaruso #releone #disney#primaitaliana#lionking#waltdisney

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Happy Sunday..... @moreno_merlo 👩🏼🧑🏻👶🏼🐶❤️#paolacaruso #moremerlo#cybex#cybexbirthofparadise#familylove #familyfirst#happy#sundaymood

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data:

L'articolo Paola Caruso avvistata con un single di Temptation Island di quest’anno: è nato un amore? – la foto incriminata proviene da BitchyF.

Non so cosa sia successo, ma anche Lucia Bramieri ha pubblicato un singolo (trash) estivo

$
0
0
Lucia Bramieri Col Cu Col Cuore

Non so con precisione cosa sia successo in questi ultimi mesi ma dopo Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Selvaggia Roma, Antonella Fiordelisi e Valeria Marini un altro personaggio pubblico ha rilasciato il suo singolo di debutto così totalmente no sense. Sto parlando di Lucia Bramieri, nuora del famoso Gino nonché ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d'Urso. Il titolo scelto è tutto un programma: Col Cu Col Cuore.

Ovviamente Lucia Bramieri non si è limitata alla pubblicazione del singolo, ma come una vera popstar si è esibita anche su palchi ed è andata ospite in vari locali.
Io così:

L'articolo Non so cosa sia successo, ma anche Lucia Bramieri ha pubblicato un singolo (trash) estivo proviene da BitchyF.

Il Gay Più Bello d’Italia, le selezioni: ecco Francesco, Francesco e Gianmario

$
0
0
Il Gay Piu Bello d'Italia

Si concludono così le selezioni ufficiali del concorso Mister Bitchy che decreterà i tre finalisti che arriveranno a Torre del Lago il prossimo 23 agosto per contendersi la fascia de Il Gay Più Bello d'Italia. I probabili ritardatari che vorranno iscriversi a concorso iniziato potranno farlo, ma non avranno né l'articolo di presentazione (come questo) né potranno recuperare eventuali giorni persi di votazione. Da stasera, infatti, fino a giovedì primo agosto, sarà poi possibile votare il vostro preferito nelle modalità che vi andrò a comunicare.

E - dopo aver conosciuto Federico, Leopoldo, Giulio, Danilo, Andrea, Simone, Daniele e Andrea, ecco gli ultimi tre che godranno dell'articolo di presentazione: Francesco, Francesco e Gianmario.

Francesco Lupelli

@Francesco_Mako su Instagram, ha 19 anni ed è di Bari. Single, il suo ragazzo ideale è moro e possibilmente di origine straniera. Il suo sogno nel cassetto è diventare un modello da passerella e aprire un salone di bellezza. Questo è il suo primo concorso di bellezza che affronta per superare la timidezza e per mettersi in gioco, il suo motto? "La vita è come le carte da tavola, bisogna giocarsele tutte".

francesco 2 francesco

Francesco Trovato

@Francesco.Trov su Instagram, ha 23 anni ed è di Arezzo. Fidanzato, il suo uomo ideale è sensibile e curato. Il suo sogno nel cassetto è vivere di rendita e partecipa per aumentare la sua autostima.

trovato 2 trovato

Gianmario Severgnini

@Gianmario.Severgnini su Instagram, ha 31 anni ed è di Crema. Al momento sta conoscendo una persona, dopo una relazione di due anni e mezzo finita male a causa di un tradimento. Il suo uomo ideale è sincero, educato, gentile, rispettoso, bello dentro e fuori. Il suo sogno nel cassetto è fare televisione e partecipare ad un reality show. Partecipa al concorso per mettersi in gioco e per vivere eventuali opportunità di lavoro.

gianmario 2 gianmario

L'articolo Il Gay Più Bello d’Italia, le selezioni: ecco Francesco, Francesco e Gianmario proviene da BitchyF.

Tronista cacciata da un ristorante sardo: “Vergogna, mi hanno rimbalzata! La Sardegna? Meglio Ibiza”

$
0
0
sabrina ghio tronista ristorante sardegna

Serataccia per Sabrina Ghio, che si è vista rimbalzare in un ristorante di Poltu Quatu, insieme al compagno Carlo Negro e alla figlia Penelope. Il motivo? Il locale scelto dall'ex tronista di Uomini e Donne non accetta bambini.
L'ex ballerina di Amici furiosa si è sfogata sui social.

"Ma è una vergogna che in un ristorante non accettino i bambini. La Sardegna si lamenta per il poco turismo, e tu mandi indietro una famiglia? La ragazza ha detto: “il proprietario del Tanit non vuole bambini”. Questo signore non si merita di avere più persone a cena. Non andate in quel posto, questo signore non se li merita i vostri soldi. E la Sardegna si lamenta che c’è poco turismo? Ma voi vi meritate niente. Meglio andare ad Ibiza o Mykonos. Questo uomo si merita un vaffancu*o."

Molti follower non hanno apprezzato lo sfogo della tronista, che però si è subito scusata.

"Scusatemi davvero. Mi dispiace se ci siete rimasti male di questo sfogo, ma io non ce l'ho con i sardi. Il proprietario di quel local enon è nemmeno sardo. Lui ha colpito una parte di me fondamentale, mia figlia. Lei ci è rimasta malissimo.

Ero molto arrabbiata, mi sono sfogata facendo delle storie e da mamma vedendo Penelope offesa ci sono rimasta male perché lei si è sentita umiliata. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio... La Sardegna non è soltanto questa... Vengo qui tutti gli anni".

L'articolo Tronista cacciata da un ristorante sardo: “Vergogna, mi hanno rimbalzata! La Sardegna? Meglio Ibiza” proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso pubblica il nuovo spot di Domenica Live dove interpreta 4 personaggi diversi (VIDEO)

$
0
0
barbara durso domenica live spot tv pubblicita

In fatto di spot tv Barbara d'Urso non ha rivali. Lo scorso anno la Santa di Cologno Monzese per il promo della sua Domenica Live ha vestito i panni di Britney Spears in versione hostess di Toxic...

Quest'anno Carmelita si è fatta in quattro e invece dell'aereo,  ha preferito l'iconico bus Volkswagen per trasportarci fino alla prossima fermata: la nuova edizione di Domenica Live.

Domenica Live - l'orario dello show di Canale 5.

Secondo un articolo di Dagospia di qualche settimana fa, Domenica Live tornerà dalle 17:20 alle 18:45

"La conduttrice tornerà anche alla guida di Pomeriggio 5 e nel 2020 in primavera ci sarà spazio per una nuova edizione del Grande Fratello. Discorso diverso per Domenica Live, confermata nel nuovo orario alle 17.20 ma senza certezze sulla presenza di Barbara D’Urso: “Ha tanti impegni, le abbiamo dato la libertà di capire se ce la fa o meno. E’ una fascia meno rivelante. […] Anche chi non ama la d’Urso, la guarda. È stato Piersilvio a volere Domenica Live in prima serata. Barbara ci ha guardato con stupore, poi si è buttata e la sfida l’ha vinta. Dalle 21.30 in poi ci si può far male” – ha dichiarato Mauro Crippa, capo informazione Mediaset."

Lo spot di Pomeriggio 5


Visualizza questo post su Instagram

Ecco la prima anteprima dell estate... solo per voi 😍😍😍#sorpresa #summer2019 #pomeriggio5 #parliamolastessalingua ❤️

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

L'articolo Barbara d’Urso pubblica il nuovo spot di Domenica Live dove interpreta 4 personaggi diversi (VIDEO) proviene da BitchyF.


American Horror Story 1984 – due nuovi teaser trailer

$
0
0
American Horror Story ahs 1984

Mancano meno di due mesi all'arrivo della nuova stagione di American Horror Story. Dopo il primo promo di 3 mesi fa e quello della presentazione del cast (con quel manzone di Gus Kenworthy), Ryan Murphy ha appena rilasciato due nuovissimi teaser trailer.

Onestamente queste ambientazioni non mi fanno impazzire, spero almeno che Ryan decida di mostrarci Gus nel modo giusto...

American Horror Story 1984 - Evan Peters non ci sarà e Sarah Paulson farà solo una breve apparizione.

"Nuovo duro colpo per i fan di American Horror Story, dopo l’addio di Jessica Lange nel 2014, l’assenza di Evan Peters nella nuova stagione, adesso pare che vedremo poco un’altra grande protagonista della serie. Stando a quello che ha rivelato Variety, Sarah Paulson non sarà tra i personaggi principali di American Horror Story 1984. L’attrice potrebbe addirittura fare solo un breve cameo. per adesso Sarah non ha rilasciato dichiarazioni in merito".

L'articolo American Horror Story 1984 – due nuovi teaser trailer proviene da BitchyF.

Facebook cancella dei post della pagina di Salvini: “Incitano all’odio”

$
0
0
matteo salvini facebook

Che alcuni dei post pubblicati da Matteo Salvini non debbano stare su Facebook lo dicono in molti e forse non hanno tutti i torti.
Stephen Ogongo, giornalista 44enne e fondatore del movimento antirazzista e multiculturale “Cara Italia”, si è rivolto al CEO della compagnia
per segnalare diversi contenuti e pagine che secondo lui violano le norme di Facebook.

"Chiedo di chiudere le pagine di Salvini e della Lega e applicare le proprie politiche contro il razzismo e l’incitamento all’odio. Queste pagine – dichiara Ogongo – sono diventate luoghi di ritrovo virtuale per le persone che portano avanti apertamente discorsi sessisti, razzisti e di odio nei confronti degli immigrati, dei rifugiati, dei Rom, delle Ong e dei volontari che salvano le persone in mare".

Oggi a quanto pare Facebook ha rimosso alcuni post della pagina di Matteo Salvini.

"Lo dicevamo da molto tempo – ha affermato Ogongo all’agenzia Dire -: le pagine della Lega e di Matteo Salvini sono mezzi di propagazione dell’odio, e finalmente Facebook ha ammesso di aver trovato sulla pagina della Lega alcuni contenuti che violano i loro standard della community".

Quanto mi dispiace.

Fonte: Giornalettismo

L'articolo Facebook cancella dei post della pagina di Salvini: “Incitano all’odio” proviene da BitchyF.

Daniele Dal Moro contro Gaetano Arena – lite su Instagram: “Mi hai rotto, ebete!”

$
0
0
daniele dal moro gaetano arena gay

Il Grande Fratello 16 è finito da un pezzo, ma i concorrenti continuano a lanciarsi shade, litigare e scannarsi sui social. Gli ultimi in ordine cronologico sono Gaetano Arena e Daniele Dal Moro.
Ieri pomeriggio un follower del pupillo di Fabrizio Corona ha scritto: "Daniele si crede più bello e talentuoso di te. Tu cosa gli rispondi".
Arena con un francese maccheronico ha commentato: "Ahahaha io sorrido mon fre".
Io avrei aggiunto anche un "Aurevuà".
Daniele non l'ha presa bene e ha risposto senza troppi giri di parole: "Mo mi hai rotto. Io non ho bisogno di mettermi le faccine da ebete! Se soffio cadi!"
Calma Dany, calma.

 

 

 

 

Questo non è un periodo sereno per Daniele Dal Moro, che la scorsa settimana è stato lasciato da Martina Nasoni.

"Daniele ha fatto una live e – stando alle ricostruzioni delle fan – pare abbia fatto intendere di aver saputo della rottura dai social. L’ex gieffino sembra fosse convinto di rivedere Martina dopo la breve vacanza della ragazza a Napoli. Dal Moro poi è sbottato contro alcuni hater ed ha chiuso improvvisamente la diretta.
In pratica questi due ragazzi regalano più trash fuori che dentro la casa del GF."

L'articolo Daniele Dal Moro contro Gaetano Arena – lite su Instagram: “Mi hai rotto, ebete!” proviene da BitchyF.

Umiliata dal ristorante a cui aveva chiesto una cena gratis, l’influencer risponde con ironia (e il ristoratore cancella il post)

$
0
0
valentina pivati

A distanza di 24 ore dalla pubblicazione del messaggio privato di Valentina Pivati, il noto ristorante siciliano ha deciso di rimuovere il post e di fare un passo indietro parlando di situazione 'sfuggita di mano'.

"Sul precedente post la situazione è un po' sfuggita di mano e ci teniamo a fare le dovute precisazioni.
Abbiamo cancellato volutamente un post da 10000 visualizzazioni in poco meno di 10 ore. Un post diventato subito virale in un contesto in cui tutto può fare audience, tutto può entrare nella gogna mediatica e tutto fa business, nel bene o nel male.
Ci teniamo a precisare che siamo sempre alla ricerca di persone con cui collaborare, con modalità che possano apportare un valore aggiunto a tutte le persone coinvolte. Ciò significa che non basta essere un “influencer” ed avere 100,000 followers su Instagram ma è più importante decidere assieme come poter collaborare in maniera virtuosa.
Ci teniamo a rispettare l’etica del nostro lavoro e di quello altrui. Ci scusiamo se in qualche modo abbiamo urtato la sensibilità di qualcuno e non escludiamo in futuro di lavorare con blogger ed influencer che condividono i nostri stessi principi morali.

Con affetto,
il team di Principe Granatelli"

Alla luce di questo anche Valentina Pivati ha rotto il silenzio, pubblicando un post che la immortala insieme al fidanzato mentre cenano al McDrive. "Eh niente, possiamo permetterci solo il McDonald's" la risposta ironica data agli haters che l'avevano accusata di essere una morta di fame.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene... No?
Valentina Pivati


Visualizza questo post su Instagram

Ah ma quindi è la giornata mondiale del bacio? @andreconca92 #baciami #sempre #love #life #live #strong #kiss #world

Un post condiviso da Valentina Pivati (@valentinapivati) in data:

L'articolo Umiliata dal ristorante a cui aveva chiesto una cena gratis, l’influencer risponde con ironia (e il ristoratore cancella il post) proviene da BitchyF.

Platinette contro Pride e adozioni gay: “Tiziano Ferro se ne faccia una ragione”– Immanuel Casto l’asfalta

$
0
0
platinette pride gay immanuel casto

Una settimana fa Platinette ha fatto infuriare la comunità LGBT a causa delle sue dichiarazioni contro le Unioni Civili, ma purtroppo non è finita qui. In una nuova intervista rilasciata a Libero, Mauro Coruzzi si è scagliato contro le adozioni per le coppie omosessuali, la gestazione per altri e i Pride.

"La legge contro l'omofobia la dobbiamo a Mara Carfagna e Alessandra Mussolini, non agli illuminati di sinistra, tipo Franco Grillini dell’Arci o Vladimir Luxuria. Il Pride? Se dissenti sul Gay Pride non hai cittadinanza. Cosa penso delle adozioni per i gay? Zero, senza incertezze. Tiziano Ferro se ne faccia una ragione. Utero in affitto? Sottozero. È una forma orribile di sfruttamento delle donne“.

Potrei ribadire quello che ho già detto nello scorso articolo, ma c'è qualcuno che è stato più bravo di me nel commentare le dichiarazioni di questo signore. Sto parlando di Immanuel Casto, che in un recente post ha asfaltato Platinette.

"Non stupiscono le parole di Platinette che torna a denigrare le unioni civili e a lamentare la “troppa visibilità” data agli omosessuali.
C’è un patto implicito tra la televisione generalista e la vecchia guardia omosessuale, di cui Platinette è uno dei simboli. Un patto che garantisce (solo a loro) visibilità e remunerazione, in cambio dell’aderenza al rassicurante stereotipo del fenomeno da baraccone. Clown da deridere e da far esibire all’occorrenza, per poter dire “avete sentito?! Anche lui dice che non esiste la discriminazione. E se lo dice un gay…”.

Fa sempre male vedere qualcuno che, confondendo l’attenzione altrui con l’amore, finisce per rinunciare all’amore per se stesso."

Ho sempre seguito e apprezzato Immanuel, ma da oggi un po' di più.

L'articolo Platinette contro Pride e adozioni gay: “Tiziano Ferro se ne faccia una ragione” – Immanuel Casto l’asfalta proviene da BitchyF.

Viewing all 12417 articles
Browse latest View live