Quantcast
Channel: BitchyF

Luciana Littizzetto cita Barbara d’Urso e la imita a Che Tempo Che Fa (VIDEO)

$
0
0
Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto è tornata ad imitare la "voce" dei servizi di Live Non è la d'Urso che rende teatrale ogni minima notizia e lo ha fatto durante la puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda ieri 1^ dicembre, non prima però di aver fatto una battuta sulle famosissime luci dursiane.

"Ho bisogno di avere delle luci più potenti in faccia per migliorare, voglio le luci di Barbara d'Urso, datemi le luci di Santa Barbara dei 400 mila Watt. La bellezza di una donna non dipende solo dal trucco, ma dipende soprattutto dalle luci: tu con le luci giuste puoi dimostrare 8 anni, con le luci brutte ne dimostri 80. Tipo Gina Lollobrigida con le luci giuste diventa Greta Thunberg".

Ecco il video:

L'articolo Luciana Littizzetto cita Barbara d’Urso e la imita a Che Tempo Che Fa (VIDEO) proviene da BitchyF.


Maria De Filippi risponde a chi l’etichetta “Regina della Televisione”

$
0
0
Amici Celebrities Maria De Filippi Filippo Bisciglia

Maria De Filippi, intervistata da Cesara Buonamici per il Tg5, ha risposto a tutti coloro che - per gioco o per convinzione - l'hanno etichettata come la regina della televisione.

"Io regina della televisione? Partiamo dal presupposto che non voglio essere la regina perché prima o poi i reali crollano e crollerò anch’io. La Regina d'Inghilterra è l’unico caso di longevità in assoluto [...] il merito del successo penso sia solo da ricondurre ai programmi che faccio, che sono fatti con la gente comune e penso che ci sia identificazione. Io sto ad ascoltare e non impongo quello che penso, rendo protagonista chi partecipa ai miei programmi".

Alla domanda marzulliana "Come si diventa Maria De Filippi?" la conduttrice ha così risposto:

"Credo sia la voglia di non fare figuracce che ti fa lavorare tanto, un senso di responsabilità e di dovere che ti trasmettono quando nasci e quando cresci in casa. Sono ore e ore che stai lì dietro a capire perché, come fare, qual è la cosa giusta, sbagliare, imparare dagli errori, provare a non rifarli".

Il suo programma preferito è C'è Posta Per Te, ma è con Amici che riceve le più grandi soddisfazioni.

"Mi fa piacere perché dare un’opportunità a chi magari non l’avrebbe [...] e quando loro riescono a vivere la loro vita grazie alla loro passione, beh, è un bel regalo. Mica tutti ce l’hanno questo regalo".

Maria De Filippi non ama auto celebrarsi ma è a tutti gli effetti la regina della televisione, dato che da oltre vent'anni porta avanti con enorme successo format rodati di sua invenzione.

Maria De Filippi Uomini e Donne tronista

 

L'articolo Maria De Filippi risponde a chi l’etichetta “Regina della Televisione” proviene da BitchyF.

Il Collegio: Claudia Dorelfi e Maggy Gioia parlano di bullismo

$
0
0
Claudia Dorelfi Maggy Gioia Il Collegio

Claudia Dorelfi e Maggy Gioia de Il Collegio ieri sono state ospiti (insieme a Mario Tricca che si è presentato con un nuovo look) da Simona Ventura nella nuova puntata di Settimana Ventura.

Le due - diversissime fra loro - hanno però avuto una cosa in comune: sono state entrambe vittime di cyber-bullismo.

“Ho superato il cyber-bullismo perché se quello che scrivono non è quello che penso io, per me non conta nulla quello che dicono, sono superiore a queste cose che vanno e vengono, non possiamo fermarci al primo problema", ha confessato Maggy Gioia. Più diretta invece Claudia Dorelfi: "Nun c'hanno 'e palle de dirtele 'n faccia".

Anche Mario Tricca è stato dello stesso parere.

"La gente non sa che fare e insulta a caso, io ho creato un profilo Instagram al mio passerotto, Gnappo, e gli arrivano minacce di morte pure a lui. Insomma, non hanno niente da fare gli haters".

Più saggia la visione di Simona Ventura, che ha così messo un punto al capitolo 'cyber-bullismo'.

"Agli haters diamo più importanza di quella che hanno. Secondo me la maggioranza vi vuole bene ed è silente, questa è una minoranza ma è rumorosa quindi sembrano molti di più, ma sono quattro deficienti".

Zan zan.

L'articolo Il Collegio: Claudia Dorelfi e Maggy Gioia parlano di bullismo proviene da BitchyF.

Moreno Merlo fa gravi accuse contro Paola Caruso, la d’Urso colta di sorpresa: “Stai scherzando?”

$
0
0
Moreno Merlo Paola Caruso Barbara durso

La scorsa settimana Paola Caruso è stata ospite a Domenica Live e si è scagliata contro il suo ex Moreno Merlo. L'ex Bonas ha dichiarato che il ragazzo le avrebbe chiesto più volte dei soldi, ma ha anche parlato di una gomitata ricevuta durante una litigata ed ha chiuso dicendo che lui l'avrebbe registrata di nascosto.
Ieri Merlo ha chiesto il diritto di replica e ha deciso di raccontare la sua verità da Barbara d'Urso.

Il ragazzo ha detto di essere stato picchiato durante una lite con la sua ex compagna.

"Durante il litigio  fuori dall'auto mi ha minacciato. Poi mi è venuta contro e mi ha dato 3 schiaffi".

La d'Urso è rimasta senza parole e dopo lo sbigottimento iniziale si è rivolta al suo ospite: "Ma veramente?"

Moreno Merlo ha risposto chiedendo di mostrare il suo referto medico, che riporta: "Percossa da persona nota".

Ma non è finita qui, perché secondo le dichiarazioni del dj, Paola gli avrebbe anche chiesto di mentire a Barbara. Dopo una lite la Caruso avrebbe detto al suo ex: "Visto che tra qualche giorno dobbiamo andare da Barbara, facciamo una bella cosa. Scendiamo facciamo finta di stare un paio di mesi insieme e poi diremo che ci siamo lasciati".

Barbara anche in questo caso era incredula: "Ma stai scherzando? Ti ha detto davvero andiamo da Barbara e facciamo finta che stiamo insieme per due mesi?"

 

Che dire b!tches...

Moreno Merlo a Domenica Live: i video.

 

L'articolo Moreno Merlo fa gravi accuse contro Paola Caruso, la d’Urso colta di sorpresa: “Stai scherzando?” proviene da BitchyF.

Chiofalo ha preso tutti in giro sul caso delle labbra gonfie? Spuntano le foto che lo sbugiardano

$
0
0
Francesco-Chiofalo-labbra-gonfie-Deianira-immagini-eventi

Nei giorni scorsi Francesco Chiofalo è finito in ospedale dopo che le sue labbra si sono gonfiate in maniera molto evidente. L'ex tentatore ha pubblicato decine di storie con il volto ben in vista e dicendo di essere molto preoccupato.
Sembra però che i medici non siano riusciti a capire il motivo di questo improvviso gonfiore e Chiofalo è stato rimandato a casa.

A 48 ore dalla prima storia, Francesco è tornato su Instagram con il volto coperto per metà (in pieno stile Myss Keta), dicendo di aver subito del cyberbullismo. Il ragazzo ha poi aggiunto che poche ore dopo sarebbe andato ad un evento e così ha fatto.Francesco Chiofalo eventi

A questo punto è intervenuta Deianira Marzano, che ha espresso qualche perplessità sulla buonafede del suo amico.

"A me dispiace, perché Francesco è un ragazzo che mi è sempre stato simpatico. Non capisco perché arrivare a fare cose così drammatiche. Mi hanno mandato tante foto della serata a cui lui è stato ieri e queste labbra a canotto non si vedono. La labbra erano già sgonfiate. Quindi perché fare le storie bendato come se stesse andando a fare una rapina in banca o sembrava uno del far west. La situazione era risolta."

La Marzano ha anche pubblicato la testimonianza di una ragazza presente all'evento sponsorizzato da Francesco Chiofalo.

"Posso assolutamente confermare che le sue labbra erano sgonfissime. Erano sgonfie, sgonfie".

Quindi sotto quella maschera in realtà si nascondeva questo...labbra-sottili

Deianira e i video su Francesco Chiofalo.

L'articolo Chiofalo ha preso tutti in giro sul caso delle labbra gonfie? Spuntano le foto che lo sbugiardano proviene da BitchyF.

Per colpa di “Io sono Giorgia” un’omonima di Giorgia Meloni viene presa di mira sui social – il video sfogo

$
0
0
giorgia meloni

"Io sono Giorgia...e mi sono rotta le palle". Breve ma intensa Giorgia Meloni, diciottenne italiana che non ha niente a che fare con la Meloni della politica.

A causa dell'omonimia con Giorgia Meloni che tutti conosciamo, questa ragazza da settimane sta ricevendo messaggi e chiamate in cui la prendono bonariamente in giro, ma che alla lunga risulta stancante. Per questo motivo si è sfogata con un video su Tik Tok.

"Mi chiamo come Giorgia Meloni che sta in politica, di conseguenza mi vengono fatte battute ogni giorno. Da amici, professori e sconosciuti. E la stessa cosa sulle mie foto di Instagram. E dicono tutti la stessa cosa. Ah, ma sei amica di Salvini (*grazie a Dio no*), tranquilla, la prossima volta voto te. E mai fosse uscito quel dannato remix. Me lo cantano di continuo. E iniziano i messaggi.. Sei cristiana? Sei una madre? Genitore 1 o genitore 2? E mi chiamano con l'anonimo per farmi sentire questo... Io sono Giorgia e mi sono rotta le palle".

Geniale.

 


Visualizza questo post su Instagram

🦁

Un post condiviso da Gió ☀️ (@giorgiaameloni) in data:

L'articolo Per colpa di “Io sono Giorgia” un’omonima di Giorgia Meloni viene presa di mira sui social – il video sfogo proviene da BitchyF.

Kim Petras: gli omofobi della Westboro Church protestano al suo concerto perché è trans, lei reagisce in modo epico

$
0
0
Kim Petras trans Westboro Baptist Church

Qualche giorno fa i profili social della Westboro Baptist Church hanno pubblicato un comunicato per organizzare una protesta fuori dal concerto di Kim Petras a Kansas City.
Il motivo? La transessualità della cantante tedesca.

"Questa è una triste anima e si chiama Kim Petras. A due anni, questo bambino ha detto ai suoi genitori che era una ragazza e invece di placare quel pensiero sciocco, loro hanno fomentato il suo disordine. Invece di insistere sulla perfezione di Dio, i suoi genitori hanno aperto le porte agli stregoni. Vi aspettiamo domenica 1° dicembre a Kansas City dalle 19:00 alle 20:00".

Alcuni membri della bislacca chiesa americana si sono radunati davanti al locale in cui si esibiva la popstar, che però ha sorpreso tutti ed è uscita. Kim si è posizionata davanti a questi folli e li ha usati come sfondo per farsi fare un bel servizio fotografico. Grotteschi, medievali, ma utili come scenografia.

Kim Petras: il video davanti ai 4 gatti della Westboro Baptist Church.

PS: visto che ci sono, vi consiglio di ascoltare l'album Turn Off The Light.

L'articolo Kim Petras: gli omofobi della Westboro Church protestano al suo concerto perché è trans, lei reagisce in modo epico proviene da BitchyF.

Il Divino Otelma contro Roberta Bruzzone: “Ex barista fallita, valchiria, sei il nulla fatto persona” (VIDEO)

$
0
0
Il Divino Otelma Roberta Bruzzone

Il Divino Otelma ieri sera è stato ospite da Massimo Giletti a Non è l'Arena per affrontare un talk sulla magia, la superstizione e più in generale i riti dell'occulto.

A 'scontrarsi' con lui sono state chiamate Candida Morvillo (etichettata dal Divino Otelma come una nemica dell'arte magica) e Roberta Bruzzone, con cui si è duramente scontrato.

"Queste due (Candida e Roberta, ndr) sono due valchirie che non sanno nulla della magia!", ha sbottato il Divino Otelma, per poi regalarci uno show contro la Bruzzone.

"Lei è un'ex barista fallita è un'aspirante truffatrice! Ignorante, si legga la Costituzione! Lei non si può permettere di insultare milioni di persone. Chi sei tu? Barista fallita! Tu sei il nulla fatto persona, fra un minuto nessuno si ricorderà di te! Stia zitta!"

Immediata la risposta della criminologa.

"A mio modo di vedere si tratta di truffatori e cialtroni, i miei genitori mi hanno insegnato a rispettare gli anziani ed i malati gravi, lei deve stare attento a quello che dice e se ne assume le sue responsabilità, non abusi della mia pazienza perché lei ha problemi seri di tipo psichiatrico".

Un errore madornale non prenderlo per il GF Vip.
Ecco il video:


Visualizza questo post su Instagram

Il Divino e lo scontro senza precedenti a “Non è l’arena”. #divinootelma #massimogiletti #robertabruzzone #nonelarena #tv #la7 #italia

Un post condiviso da Divino Otelma (@divino_otelma_ufficiale) in data:

L'articolo Il Divino Otelma contro Roberta Bruzzone: “Ex barista fallita, valchiria, sei il nulla fatto persona” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Will & Grace: è morta Shelley Morrison

$
0
0
Shelley Morrison

Shelley Morrison è morta all'età di 83 anni.

L'attrice, nota ai più per aver interpretato il ruolo di Rosario nella fiction Will & Grace, è deceduta al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles in seguito ad un'insufficienza cardiaca.

Shelley Morrison si era ritirata dalle scene da parecchi anni ed anche in occasione del ritorno di Will & Grace nel 2017 aveva rifiutato di prender parte alle riprese anche solo per un breve cameo. Per questo motivo il suo personaggio è stato fatto morire nella fiction, regalandoci una delle puntate più belle di sempre.

Shelley Morrison è stata ricordata su Instagram da tutti i protagonisti di Will & Grace.

L'articolo Will & Grace: è morta Shelley Morrison proviene da BitchyF.

Happy Bitchy-Day – il blog compie 10 anni

$
0
0
Happy Bitchy F day compleanno 10 anni

BitchyF oggi compie 10 anni. Cifra tonda. Un decimo di secolo. Un bambino in quinta elementare, praticamente.
Era il 2 dicembre di un decennio fa, infatti, quando sulla piattaforma gratuita Blogger pubblicai il primo articolo di quello che volevo fosse un blog ironico, pungente ed altamente personale (da qui la scelta di inserire la 'F': l'iniziale del mio nome 'Fabiano').

Le notizie che preferivo erano quelle popparole, seguite da quelle trash-televisive, senza dimenticare il mondo LGBT, il trash ed i manzi. Ad oggi quest'ultimi sono emigrati ed evoluti nel più completo e da me super amato BitchyX, mentre le altre categorie sono sempre presenti.

Per circa due anni e mezzo BitchyF è rimasto su Blogger, conquistando il punto it nell'estate del 2012 quando è nato ufficialmente BitchyF.it, così come lo conoscete oggi tutti.

E dopo aver festeggiato insieme i sei, i sette, gli otto ed i nove anni...
Bitchy Compleanno 6 Bitchy Compleanno 7 Bitchy Compleanno 8

bitchyf compleannoOggi festeggiamo il DECIMO compleanno di BitchyF.

10 anni sono un pezzo di vita e BitchyF a me la vita l'ha decisamente stravolta, in positivo, sia sul piano professionale che su quello umano.

Rimanendo però in ambito di compleanno vi posso annunciare che dopo tre anni di dominio romano, gli ultimi dodici mesi hanno visto Milano come città più affezionata a BitchyF, seguita da Roma e Napoli. Le tallonano Torino e Bologna (stabili), Catania (che sale di tre posizioni) e Firenze (che scende di una). Chiudono la top10 Bari, Palermo e Verona (che prende il posto di Venezia).
Ben due città sicule in classifica. Siciliani, siete i migliori.

La fascia d'età più attiva è quella che va dai 25 ai 35 anni, seguita da quella che va dai 35 ai 45 anni. Scendono i millennials, battuti addirittura dagli over 50. Insomma, per restare in ambito LGBT, BitchyF è super cliccato dai daddies ma poco bazzicato dai twinks, che sono migrati in massa su BitchyX.it.

Ed ora lasciatemi gongolare un po', mi avete preparato il caffeuccio?

Le visualizzazioni, nonostante un anno a basso contenuto di trash (ridatemi il Grande Fratello Vip), sono rimaste perfettamente stabili rispetto allo scorso anno e fra gli articoli più apprezzati ci sono una lite di Maria De Filippi a Uomini e Donne, il messaggio di Barbara d'Urso a Tina Cipollari e Fabio Rovazzi che parla della rottura con Fedez.

Adesso ho finito di gongolarmi, torno a ringraziarvi.
Tanti auguri, BitchyF.
Vi voglio davvero bene, Fabiano.


Visualizza questo post su Instagram

Oggi, 2 dicembre, BitchyF compie 10 anni. Grazie per la sorpresa, vi voglio bene 🥳 @anthonyfesta @antohide @alessandroincerpi @loredelf 🍾🎂

Un post condiviso da Fabiano Minacci (@fabianominacci) in data:

L'articolo Happy Bitchy-Day – il blog compie 10 anni proviene da BitchyF.